Passato ieri sera tante belle ragazze due sugli scudi Asia morona e ambra biondona qualcuno le conosce?
Finalmente uno che scrive sull'Excelsior Ci sono stato almeno 10 volte e ho sempre visto ragazze di buon livello e anche gli spettacoli mi sono piaciuti. Purtroppo non riesco a ricordarmi delle 2 ragazze che nomini.
Passato ieri sera tante belle ragazze due sugli scudi Asia morona e ambra biondona qualcuno le conosce?
Mai andato in questo locale, ho visto solo la pubblicità' in TV, una volta una sexystar a Roma, che ogni tanto ci va per lavoro mi confido che qualche volta questo locale fa 700 ingressi in una serata! Devo dire che personalmente locali lap dance in stile discoteca a me non piacciono, pero 700 ingressi in una serata e' tanta roba! Vedo che su daiana e' poco recensito, sicuramente mancheranno utenti fiorentini....[B)
Ciao io ci sono stato 3 volte quando capito da quelle parti tappa fissa pernotto in un b&b Vicino collegato kon il locale... Si può anke cenare.... oppure le vip room da cenare in compagnia... a mio parere il migliore locale ke ho visto c’è il dj ke anima la serata sono un po’ troppo stressanti x le consumazioni... la qualità delle ragazze è ottima essendoci 50 girl nn tutte sono sopra la media... ti consiglio vivamente di organizz un due giorni e andarci nn te ne pentirai
L’entrata sono 15 euro compr consumazione ma quale 500 euro poi dipende quello ke fai io nn gli ho mai spesi... prive e consum girl sono come i locali di Roma ho cenato kon un amiko di merenda senza compagnie vedi sul sito ci sono info
Sono stato sabato passato locale affollatissimo c’erano due o forse più adii al celibato vocalist ke anima la serata tiene a bakketta le ragazze si sta bene… verso fine serata è salita sul palco una certa Alessia prima nn se vista x niente penso rumena bella forte bel decolte’ mora capelli caschetto qualcuno ke è del posto la conosce ?