Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 REPUBBLICA CECA Hot Clubs
 Forum generale Repubblica Ceca
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 dicembre 2016 :  22:37:52  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Forum generale sulla REPUBBLICA CECA.
Se già esiste un "topic" di un locale vi invitiamo ad utilizzare quello.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 dicembre 2016 :  07:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
REPUBBLICA CECA ...il paese con ragazze bellissime

In tutti questi anni sono stato parecchie volte in Rep. Ceca e lo definisco il paese delle belle ragazze e delle birre a volontà.
Sulle birre dico solo che sembra contro natura sedersi ad un tavolo e non avere una birra davanti ..per le ragazze dico che se vi piacciono magre, bionde e sexy ne troverete tantissime anche solo passeggiando per le città.
Conquistare una ragazza ceca per un italiano non è facile se non avete conoscenze locali, ma se siete dei tipi interessanti è possibile che siano loro a tentare l'approccio.
Il rapporto con il sesso è molto più libero che in Italia ma se siete over 35 la vedo dura avere conquiste free.
Per il discorso pay è diverso e oltre a Praga è possibile trovare da divertirsi ovunque ...ma attenzione nei locali le ceche sono in minoranza quindi se volete una locale consiglio di provare la strada dei "Privat".
Nelle nostre pagine trovate i topic di tantissimi locali in cui (chi vuole), può lasciare un commento per raccontare come si è trovato in un determinato locale ...che può essere utile ad altri per non prendere delle fregature.
Su questo topic consigliamo di mettere i racconti di carattere generale mentre quelli su specifici locali consigliamo di metterli nelle pagine dei locali.
Ricordo poi il nostro pensiero ...recensire deve essere un piacere e non un dovere.

Buon divertimento

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 dicembre 2016 :  07:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il trattamento legale della prostituzione in Europa varia nei diversi Paesi. In alcuni Stati il compiere prestazioni sessuali a pagamento è illegale, mentre in altri la prostituzione in sé è lecita, mentre sono punite varie forme di favoreggiamento (come l'agire come protettore, il prestare favoreggiamento, ogni attività che porti ad ottenere profitto dalla prostituzione, l'induzione, etc.) nel tentativo di rendere più difficile il prostituirsi (informazione da Wikipedia).

Vediamo com’è la situazione in Repubblica Ceca - Nella Repubblica Ceca la prostituzione è legale, mentre le case di tolleranza ed altre forme di ingaggio sono vietate. L'applicazione di queste leggi è lassista e la prostituzione, assieme con le altre attività che la circondano, sono relativamente comuni nel paese. Quando la rivoluzione di velluto in Cecoslovacchia nel 1989 ha portato alla creazione di due stati indipendenti, Repubblica Ceca e Slovacchia, la prostituzione è stata fiorente ed ha contribuito in gran parte all'economia turistica in forte espansione della regione. È diffusa a Praga e nelle zone vicine ai confini occidentali della Repubblica con la Germania e l'Austria. Nel 2002 l'Ufficio statistico ceco ha stimato che il commercio della prostituzione avesse un valore totale di sei miliardi di corone all'anno (217 milioni di dollari).


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 dicembre 2016 :  07:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Addio al celibato a Praga tra strip bar e sexy club.
Un giro nel mercato della prostituzione della capitale ceca.
Il servizio di Emanuela Giovannini

http://www.la7.it/dimartedi/video/addio-al-celibato-a-praga-tra-strip-bar-e-sexy-club-05-10-2016-194650

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2018 :  21:39:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualità super come sempre delle ragazze viste scorso Week end. Praga confermiamo città top

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page