Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 GERMANIA Hot Clubs
 SAMYA ~ Köln (D)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 dicembre 2016 :  18:31:31  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
SAMYA
Kirschbaumweg, 26a
Köln

http://www.samya.de

http://www.facebook.com/samyafkk

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 14 giugno 2018 19:22:31

bobafett
Esploratore Daiana.it



108 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  23:15:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao come sempre a tutti, Sabato 24 Febbraio 2018 Prima incursione al Samya


COSTO INGRESSO: 50 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, CIM 25 euro, ANAL da concordare.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

SITO: http://www.samya.de/


Con i miei fidatissimi tiratori scelti BaloCassa ed erameglio che ringrazio per la splendida serata e compagnia, entriamo nel Club verso le 21:00, parcheggio interno già sold out, ma fortunatamente riusciamo a trovare posto.

Entrando in Reception ci accoglie una bella ragazza e subito ci catapultiamo al piano inferiore per metterci l’armatura da combattimento!

Sempre al piano inferiore oltre agli spogliatoi provvisti di gel e deodoranti vicino le specchiere noto subito una bella sauna e di fronte una grande camera del sonno con dei lettini fantastici ad acqua, bagni sempre puliti con oltre ai soliti deodoranti e gel anche il colluttorio, al primo piano le camere trombo e al secondo piano cinema con lettone da vera e propria orgia!

E’ giunto il momento di aprire la porta nera a fianco della Reception e di entrare nell’inferno: colpo d’occhio stupendo con moltissime belle ragazze, una cinquantina penso, musica a palla, molte che ballano nell’isola centrale per la lap dance, bar tutto a destra in fondo con bevande analcoliche e birra illimitate, uauuu!

Bellissimo il clima: ragazze che salgono e scendono dai pali lap dance centrali, gruppetti di 2/3 ragazze che ballano ai lati dell’isola con i clienti, un cinese simpaticissimo si scatena sul palco dando poi i 5 a tutti me compreso, la ragazza bionda dello Staff che offre shortini a tutti quelli sul palco, veramente un fkk disco dance.. fighissimo!!

Sul lato destro entrando dalla porta centrale molte belle ragazze sedute attorno al palco, poche al bar, mentre sulla parte sinistra molte ragazze carine skinny ma non facendo nessun sorriso e nessun movimento le ho lasciate stare poi dopo le 23 vedo arrivare una biondina, bel fisichino skinny con un due pezzi rosso che mostra un culetto da paura, mi ricorda molto di viso Khaleesi, la Madre dei Draghi in GoT, impossibile per me quindi non salire!

Il nome suo purtroppo non ricordo perché il social è avvenuto proprio sotto una cassa acustica, ma lei in camera è stata molto brava: non ho chiesto extra particolari, lei nemmeno, il suo culetto da dietro è fotonico, in tutte le posizioni non ha mollato mai, brava davvero!

Tornato nel dolce inferno mi fiondo al ristorante, tutto davvero molto buono: aperto sempre e fino a tardi oggi pennette al ragù, bistecchine di manzo e petti di pollo alla piastra, kebab, patatine fritte, verdure miste e frutta, cose semplici ma buone.. poi bel posto per vedere ragazze dato che moltissime vanno a fumare nella saletta dedicata passando per forza da qui!

Decido di provare per una buona mezz’ora i morbidi lettini della camera relax di sotto: che belli, così morbidi, silenzio assoluto, entra anche qualche ragazza per riposarsi qualche minuto anche perché fino alle 05:00 è lunga, poi entra anche qualcuno che incomincia a russare e allora via tutti di corsa!

Ritorno nella sala principale il dj addirittura mette Sono un italiano di Toto Cutugno, incredibile, poi finalmente musica dance, musica rumena e turca: qui le ragazze si scatenano, è il putiferio assoluto, tutte ballano, raggiungono il palco, si danno il cambio, la mia Khaleesi mi vede e facciamo dei passi insieme, poi mi siede vicino tenendomi un pò compagnia.. che bella bolgia infernale ragazzi, da non andarsene mai!

Purtroppo il tempo vola lì dentro ed è anche tiranno perché si deve andare a prendere l’aereo ad Hahn così la compagnia si riunisce verso le 03:00, consegno le chiavi alla bella ragazza in Reception che mi domanda se mi sono trovato bene e alla fine sulla porta il titolare mi chiede se con le ragazze e con il Club fosse tutto a posto offrendomi addirittura un caffè prima della mia uscita dal locale.. che dire.. soddisfazione del cliente prioritaria, bellissime ragazze, con un Club così in forma impossibile non tornare!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  08:37:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bobafett ...prima di tutto grazie grazie per la recensione su un locale che fino ad ora nessuno aveva commentato.
Che dire ...da quello che hai scritto sembra un posto che bisogna assolutamente visitare 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 febbraio 2018 08:38:16
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page