| Author |
Topic  |
|
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts |
|
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts |
Posted - 19 dicembre 2016 : 18:57:41
PM
|
Per la prima volta sono stato all'OASE che tante persone me lo descrivevano con un locale fantastico. Arrivo alle 11:30 e ai lati del vialetto che porta al locale vedo molte statue che fanno pensare di entrare in una antica villa romana.
All'ingresso mi viene spiegato tutto molto velocemente in inglese e poi mi vengono consegnati accappatoio e asciugamano di un insolito colore giallo canarino. Scendo nella zona spogliatoi e poi comincio a fare un giro di perlustrazione e capisco subito che i dettagli sono molto curati perché tutto è perfetto.
Il locale sembra un labirinto con parecchi corridoi e porte quindi credo che mi vorrà parecchio tempo per capire tutto di questo posto. Dopo avere fatto un giretto all'esterno dove c'è una bella piscina e un grande giardino (peccato per la pioggia a sprazzi) vado a mangiare qualcosa e per parecchio tempo sento musica italiana (che sia stato fatto in mio onore? ...ma poi vengo a sapere che gli italiani frequentano molto questo locale). In merito alle presenze a mezzogiorno una decina di clienti e circa 20 ragazze con alcune di colore.
14:00 scelgo ELENA (1993) come prima camera. Magra, alta, bel fisico che parla anche italiano ...il suo forte è stato il BBJ
Tornato al bar vedo che sono arrivate altre ragazze e socializzo parecchio anche perché molte parlano italiano. Incontro anche parecchi italiani e un simpatico signore veneto già incontrato in Austria. Cosa singolare che abbiamo dibattuto sui locali alcuni minuti in inglese per poi accorgerci che entrambi eravamo italiani (è bello vedere dei connazionali e dei volti conosciuti anche a molta distanza dall'Italia).
Giro, guardo, socializzo ...e intanto Belgio e Irlanda 3-0 e Islanda Ungheria 1-1 ...ma la cosa preoccupante è che non mi decido a tornare in camera. Ore 20:00 camera lunga con ADELA (1993 from Moldavia) biondina, magra e anche simpatica. Capisco subito che oggi ho le batterie al 50% ma mi sono divertito anche se non al mio normale livello.
A questo punto torno al ristorante per vedere di recuperare le energie perché quanto fatto tra ieri e oggi probabilmente è troppo. Aggiornamento presenze: almeno 80 ragazze sempre in total naked e i clienti forse il doppio di cui in buona parte asiatici.
Penso che sia giunto il momento di rilassarmi senza avere ragazze intorno ...così sauna, bagno turco, idromassaggio poi a meditare su dei comodi divanetti in cui è facile addormentasi. Finita la pausa rientro al bar e subito arrivano le ragazze a cercare di prendermi le mi ultime risorse fisiche ed economiche ...ma io resisto e mi vado a vedere la partita Portogallo Austria finita 0-0
Mentre pensavo se uscire, il palo a centro sala si anima con qualche balletto e già capivo che sarebbe arrivata un'altra camera. Così a mezzanotte decido che la "fortunata" sarebbe stata ELEN (1994 from Romania), giovane, magra, capelli neri ...tipo teen, che prima aveva tentato l'aggancio al cinema. Prima di salire non avevo chiesto niente e in camera si manifesta come una full sigle ...che come una contabile mi ha elencato tutte le possibilità. Visto che sarebbe stata l'ultima camera ho scelto il servizio completo e sono stato moltoooo soddisfatto del risultato ...brava, brava.
Alle 1:30 sono uscito quando nel locale erano rimaste circa il 50% delle ragazze, ma continuava ancora ad entrare gente. Considerazione finale ...ottimo locale per divertirsi ma anche rilassarsi 
|
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
 |
|
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17594 Posts |
|
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 11 gennaio 2017 : 00:44:49
PM
|
caposaldo assoluto dell fkk tour gestione truzza itaglioata club tamarro raffinato in stile imperiale con sottofindo di pupo e ramazzotti negli spogliatoi belle donne,buone sigle,tante tipe,ricordo isabella polacca e tante altre un'istituzione |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|