Username:
Password:
Salva Password
Torna a daiana.it Home Forum | Profilo | Lista utenti | Registrati | Cerca nel sito |

Tutti i Forums
 Locali Lap Dance - Night Clubs Italiani
 Emilia Romagna
 Bulli & Pupe - Castelvetro (PC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 96 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 15 febbraio 2011 :  17:59:46  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

Bulli & Pupe One - Via Fornace 6

Castelvetro Piacentino - Piacenza

Per informazioni: 0523-825082
Mobile: 338-8611440

Sito Web: http://www.bulliepupeone.com/

E-mail: direzione@bulliepupeone.com

Buona Navigazione
Silver Surfer Administrator
Mail: info@daiana.it
Venuto dalla Galassia per Voi umani :-)

Edited by - Mystique on 09 giugno 2012 11:52:20

gasper
Xavier School Apprendist

126 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  17:07:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
apro le danze? ok

visitato nel we, c'ero stato una sola volta 4-5 anni fa, ma non fa testo, visto che è cambiata la gestione, l'arredo, le ragazze, però mi pare che la struttura sia sempre la stessa

interno elegante, pedana allungata con divani (davvero duri e molto comodi) tutti intorno, con sgabelli sotto la pedana per chi vuol vedere da "vicino". unico difetto secondo me: la temperatura TROPPO ALTA! (soprattutto in bagno), anche se non era molto affollato (sono entrato piuttosto presto)

ingresso 15 €, altre consumazioni non so, all'uscita mi hanno dato un buono per un 3x2, ma non ho ben capito quando si può sfruttare. a dir la verità potevo anche chiedere, ma non l'ho fatto, magari mi potete aiutare voi del forum. tra l'altro, mi sarei intrattenuto volentieri anche con la cassiera all'uscita, ma credo che questo tipo di servizio non rientri nel carnet offerto

ragazze: alcune ragazze viste in altri locali, qualità medio-alta, oltre alle solite more presumo rumene, qualche bionda e mi pare una dai lineamenti orientali.
ho avuto un paio di approci classici, e al secondo tentativo, visto che la ragazza non mi è sembrata molto pressante, ho deciso di provare anche il table dance (di seguito: TD, lo scrivo subito "corretto" per evitare censure)

TD: 10 min a 50€, ho sfruttato il buono di daiana: spazio angusto, il che può essere un bene per la maggior intimità, bella l'idea dello specchio di fronte al divano. la ragazza si è comportata discretamente bene, anche se per i miei standard poteva dare ancora meglio, ma io sono un tipo difficilmente accontentabile, lo avrete capito

mi pare di aver capito che c'è anche una zona vip, che considerati i costi ho pensato volutamente di ignorare, quindi non vi so dire di più

bar: il mio solito analcolico era discretamente valido, ho provato di meglio ma anche di molto peggio

uscendo dalla TD ho intravisto uno spettacolo, la ragazza mi sembrava brava, ma ero distratto perchè pensavo alla TD conclusa da poco

conclusioni: per i miei gusti molto meglio di tanti altri, diciamo che offre un servizio "standard" discreto rispetto ad altri recentemente provati

spero di esservi stato d'aiuto

Edited by - gasper on 16 febbraio 2011 17:08:18
Go to Top of Page

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  18:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gasper

apro le danze? ok

visitato nel we, c'ero stato una sola volta 4-5 anni fa, ma non fa testo, visto che è cambiata la gestione, l'arredo, le ragazze, però mi pare che la struttura sia sempre la stessa

Hanno modificato qualcosa con dell'arch minimal.

interno elegante, pedana allungata con divani (davvero duri e molto comodi) tutti intorno, con sgabelli sotto la pedana per chi vuol vedere da "vicino". unico difetto secondo me: la temperatura TROPPO ALTA! (soprattutto in bagno), anche se non era molto affollato (sono entrato piuttosto presto)
ahhaha

ingresso 15 €, altre consumazioni non so, all'uscita mi hanno dato un buono per un 3x2, ma non ho ben capito quando si può sfruttare. a dir la verità potevo anche chiedere, ma non l'ho fatto, magari mi potete aiutare voi del forum. tra l'altro, mi sarei intrattenuto volentieri anche con la cassiera all'uscita, ma credo che questo tipo di servizio non rientri nel carnet offerto
3x2 classica promozione paghi 2 e fai 3 table che offre il bulli one

ragazze: alcune ragazze viste in altri locali, qualità medio-alta, oltre alle solite more presumo rumene, qualche bionda e mi pare una dai lineamenti orientali.
ho avuto un paio di approci classici, e al secondo tentativo, visto che la ragazza non mi è sembrata molto pressante, ho deciso di provare anche il table dance (di seguito: TD, lo scrivo subito "corretto" per evitare censure)
alcune sono veramente gnocche

TD: 10 min a 50€, ho sfruttato il buono di daiana: spazio angusto, il che può essere un bene per la maggior intimità, bella l'idea dello specchio di fronte al divano. la ragazza si è comportata discretamente bene, anche se per i miei standard poteva dare ancora meglio, ma io sono un tipo difficilmente accontentabile, lo avrete capitoPIG

mi pare di aver capito che c'è anche una zona vip, che considerati i costi ho pensato volutamente di ignorare, quindi non vi so dire di più
si c'e' una zona VIP

bar: il mio solito analcolico era discretamente valido, ho provato di meglio ma anche di molto peggio

uscendo dalla TD ho intravisto uno spettacolo, la ragazza mi sembrava brava, ma ero distratto perchè pensavo alla TD conclusa da poco

conclusioni: per i miei gusti molto meglio di tanti altri, diciamo che offre un servizio "standard" discreto rispetto ad altri recentemente provati

spero di esservi stato d'aiuto

é un buon locale e chiaramente ha le proprie armi. devi ritornare per provare la TOP. ;-)

Buona Navigazione
Go to Top of Page

gasper
Xavier School Apprendist

126 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  10:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer
devi ritornare per provare la TOP. ;-)

se mi dici chi è ti ringrazio...
Go to Top of Page

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  13:24:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEA

Buona Navigazione
Go to Top of Page

gasper
Xavier School Apprendist

126 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  14:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

BEA

me la puoi descrivere? magari l'ho visto senza sapere che fosse lei...
Go to Top of Page

gasper
Xavier School Apprendist

126 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  14:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un'altra domanda: ma il 3x2 è valido tutte le sere?
Go to Top of Page

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 18 febbraio 2011 :  11:23:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mhm mi pare proprio di si gasp.

si si.
( al massimo mi darai dello scemo ma penso al 99,9% si )

SilverS

Buona Navigazione
Go to Top of Page

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 21 febbraio 2011 :  20:02:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP!

Selen Rimane al BULLI !!!! ;-))))

SilverS

Buona Navigazione
Go to Top of Page

Xboxforlife
Sentinel Basic User

18 Posts

Posted - 22 febbraio 2011 :  01:22:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno mi sa dire se la ragazza Thay del Bulli è la stessa che lavorava al Play Girl's???

In ogni caso per me la numero uno rimane Bea!
Go to Top of Page

Maialone
Xavier School Apprendist

114 Posts

Posted - 22 febbraio 2011 :  15:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La ragazza che lavorava al Play si chiamava Heyleen...

Per quanto riguarda Bea hai ragione é veramente favolosa...
Go to Top of Page

FinBrad80
Sentinel Basic User

3 Posts

Posted - 24 febbraio 2011 :  15:56:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno ragazzi, voglio fare un giro in questo locale.

Mi consigliate una ragazza per un bel privé?

Grazie mille!
Go to Top of Page

Macchinetta
Sentinel Basic User

28 Posts

Posted - 24 febbraio 2011 :  20:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Xboxforlife

Qualcuno mi sa dire se la ragazza Thay del Bulli è la stessa che lavorava al Play Girl's???

In ogni caso per me la numero uno rimane Bea!

Ciao no, sono due ragazze diverse.
Quella del Bulli si chiama Saolyn te la consiglio!
Go to Top of Page

Macchinetta
Sentinel Basic User

28 Posts

Posted - 24 febbraio 2011 :  20:44:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FinBrad80

Buongiorno ragazzi, voglio fare un giro in questo locale.

Mi consigliate una ragazza per un bel privé?

Grazie mille!

Se passi dal Bulli, Valentina - Bea - Lavinia ed ovviamente Selen.
L ultima che ho scritto è la più sportiva. Inoltre è simpaticissima!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Captain America Mod.

14973 Posts

Posted - 24 febbraio 2011 :  20:53:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OCIO CHE TI BACCHETTO.....

FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA....NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA..."

BLACKLEATHER....: FONDATORE DI RADIO-NIGHT........L'UNICA RETE INFORMATIVA FATTA DA E PER LE RAGAZZE CHE CI LAVORANO E NON CONTRO DI LORO!

RICORDATEVI SEMPRE CHE..."I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO!!!!"
Go to Top of Page

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 01 marzo 2011 :  13:44:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato al Bulli ed ho visto le nuove. Si ora c'é pure una Thay.

PS: Entro sera pronte le novitá nella scheda BULLI ONE in prima pagina su Daiana.it

SilverS

Buona Navigazione
Go to Top of Page

Silver Surfer
X-Men Global Admin

2009 Posts

Posted - 06 marzo 2011 :  16:49:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera giro dei locali.... BULLI STRA PIENO. Incredibile. Sul conto fighe TOP. Diverse che lavoravano al play hanno mollato la vecchia barca per andare sulla nuova!
Bella gente, locale diverso ed esclusivo. Poi la pedana merita molto. Sono ragazze stupende.

Bella Claudio!

SilverS

Buona Navigazione
Go to Top of Page
Pagina: of 96 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it Notte - Forum © Future City Group Go To Top Of Page