Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Finito soldi finito "amore"
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  13:44:26  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Per strada, al night e nei lap dance. Alcuni dovrebbero tatuarselo per non dimenticarlo mai.

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  14:30:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiarissimo. .. infatti non ce amore.
Divertimento
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  14:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
resta l'amore per i soldi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  14:47:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono innamorato delle donne giovani belle ed anche un po' tanto maialine... il resto non mi interessa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  14:53:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma è IRONIA..è ovvio ke tutto dipenda.c'è gente sposata con nighterine che và meglio di coppie di ex compagni di scuola..
ma la tendenza è quella ,l'importante è star bene e divertirsi,poi..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 giugno 2017 14:54:18
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  18:53:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bentornato MSK2 - Renzo - ecc

Si capisce subito dal titolo del 3D
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :-P


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  20:54:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bella losco,l'avevo pensato anke io :)..cmq un mito sto tipo a suo modo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 giugno 2017 :  21:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 25 giugno 2017 :  18:50:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se apro un night lo chiamo così
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 giugno 2017 :  23:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il titolo di questo topic è uguale al motto del miglior recensore capitolino..ma tant`è..
cmq potremmo anche tatuarci sui genitali
PER OGGI FAMMI CREDITO
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 giugno 2017 :  00:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ormai lo dicono tuttE, sopratutto a Riomma a tutti i locali...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 26 giugno 2017 :  13:14:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quasi quasi registro il nome
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 26 giugno 2017 :  14:36:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

il titolo di questo topic è uguale al motto del miglior recensore capitolino..ma tant`è..
cmq potremmo anche tatuarci sui genitali
PER OGGI FAMMI CREDITO


Ti ringrazio Nemo per il complimento, ma sono solo uno di voi che fa una cronaca di quello che succede nei locali romani sperando di essere utile.
P.S. La frase "finiti i soldi, finito l'amore" la sentii per la prima volta tanti anni fa al Paradise da Sindy (sicuramente te la ricorderai, la bionda fisico da modella che ha lavorato là fino a 3 mesi fa) che rispondeva ad una coppia cliente-lapperina che durante lo spettacolo le aveva chiesto di un cliente...il tutto accompagnato da una fragorosa risata come solo Sindy sapeva fare. Questa scena mi rimase impressa ed ho deciso di utilizzare la frase come firma sul forum e come bussola per orientarmi nei mari.... agitati e perigliosi dei locali romani.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 26 giugno 2017 :  15:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

il titolo di questo topic è uguale al motto del miglior recensore capitolino..ma tant`è..
cmq potremmo anche tatuarci sui genitali
PER OGGI FAMMI CREDITO


Ti ringrazio Nemo per il complimento, ma sono solo uno di voi che fa una cronaca di quello che succede nei locali romani sperando di essere utile.
P.S. La frase "finiti i soldi, finito l'amore" la sentii per la prima volta tanti anni fa al Paradise da Sindy (sicuramente te la ricorderai, la bionda fisico da modella che ha lavorato là fino a 3 mesi fa) che rispondeva ad una coppia cliente-lapperina che durante lo spettacolo le aveva chiesto di un cliente...il tutto accompagnato da una fragorosa risata come solo Sindy sapeva fare. Questa scena mi rimase impressa ed ho deciso di utilizzare la frase come firma sul forum e come bussola per orientarmi nei mari.... agitati e perigliosi dei locali romani.

Sindy (Sonia) la ragazza bulgara, me la ricordo sì BB..Carina, furba e brava nella pole-dance, è stata una delle poche a raccontarmi di amare il suo fidanzato..grossa perdita per il locale,ma noi ce ne facciamo una ragione :)
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 26 giugno 2017 :  16:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by nem0

il titolo di questo topic è uguale al motto del miglior recensore capitolino..ma tant`è..
cmq potremmo anche tatuarci sui genitali
PER OGGI FAMMI CREDITO


Ti ringrazio Nemo per il complimento, ma sono solo uno di voi che fa una cronaca di quello che succede nei locali romani sperando di essere utile.
P.S. La frase "finiti i soldi, finito l'amore" la sentii per la prima volta tanti anni fa al Paradise da Sindy (sicuramente te la ricorderai, la bionda fisico da modella che ha lavorato là fino a 3 mesi fa) che rispondeva ad una coppia cliente-lapperina che durante lo spettacolo le aveva chiesto di un cliente...il tutto accompagnato da una fragorosa risata come solo Sindy sapeva fare. Questa scena mi rimase impressa ed ho deciso di utilizzare la frase come firma sul forum e come bussola per orientarmi nei mari.... agitati e perigliosi dei locali romani.

Sindy (Sonia) la ragazza bulgara, me la ricordo sì BB..Carina, furba e brava nella pole-dance, è stata una delle poche a raccontarmi di amare il suo fidanzato..grossa perdita per il locale,ma noi ce ne facciamo una ragione :)


si si esatto proprio lei

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 giugno 2017 :  18:28:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho letto che qualcuno vuole aprire un night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  11:40:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io nella maniera più assoluta NO

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  15:56:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ed io che già sognavo un franchise ... con i nostri nomi ...

pastix & losco 4stars night

tipo la catena hilton

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  16:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  16:23:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AHIMEE CI SONO CASCATO NO, L'AVREI MAI IMMAGINATO, MA CISONO CASCATO COME UN FESSO, VOGLIO SOLO DIMENTICARE
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  17:47:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

AHIMEE CI SONO CASCATO NO, L'AVREI MAI IMMAGINATO, MA CISONO CASCATO COME UN FESSO, VOGLIO SOLO DIMENTICARE


Il tempo allevia le sofferenze quindi abbi pazienza


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  18:06:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Junio raccontaci. Forse possiamo aiutarti.
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  20:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato



Junio raccontaci. Forse possiamo aiutarti.

A volte ci si illude senza volerlo nonostante si sa del rischio si vuole diciamo rischiare ed io non ho resistito a dire di no ad una richiesta di aiuto economico da parte di queste ragazza è passato un mese e si è volatilizzata, ma non hannno dei sentimenti???
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  22:09:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Junio a volte succede anche ai PIÙ esperti di caderci in mezzo e rimanere fregato..

Ricorda sempre solidità e mai mai innamorarsi..

Ne di una Pay, ne di una lap, ne di una normale.. MAI. REGOLA NUMERO 1

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  22:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Io direi che ci si può anche innamorare...ma non bisogna mai prestare soldi. Quante volte da adolescenti ci siamo innamorati senza essere ricambiati? E quando mai abbiamo dato denari alla nostra compagna di classe?

Junio, hai commesso un errore, ma se ti può far stare meglio mettila così: i soldi dati agli amici sono a fondo perduto; un amico per arrivare a chiederteli è disperato e quasi certamente non potrà ridarteli. Fai finta di averli dati ud una vera amica e di averla aiutata. Dal tuo punto di vista ti sei comportato in modo ineccepibile.
E se vuoi fare ancora meglio...approfitta di questo dispiscere per non mettere più piede nei locali notturni. Se ci riuscirai il danno economico di adesso si rivelerà un guadagno nel lungo periodo.

In bocca al lupo
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 novembre 2017 :  22:54:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie del consiglio, a volte si cade ma l'importante è rialzarsi.
quote:
Originally posted by Infrattato



Io direi che ci si può anche innamorare...ma non bisogna mai prestare soldi. Quante volte da adolescenti ci siamo innamorati senza essere ricambiati? E quando mai abbiamo dato denari alla nostra compagna di classe?

Junio, hai commesso un errore, ma se ti può far stare meglio mettila così: i soldi dati agli amici sono a fondo perduto; un amico per arrivare a chiederteli è disperato e quasi certamente non potrà ridarteli. Fai finta di averli dati ud una vera amica e di averla aiutata. Dal tuo punto di vista ti sei comportato in modo ineccepibile.
E se vuoi fare ancora meglio...approfitta di questo dispiscere per non mettere più piede nei locali notturni. Se ci riuscirai il danno economico di adesso si rivelerà un guadagno nel lungo periodo.

In bocca al lupo

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  09:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non hanno sentimenti

sono - quasi - 10 anni che lo dico

le persone senza sentimenti perdono l'umanità e diventano macchine ... oggetti senza anima

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  17:20:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by Infrattato



Junio raccontaci. Forse possiamo aiutarti.

A volte ci si illude senza volerlo nonostante si sa del rischio si vuole diciamo rischiare ed io non ho resistito a dire di no ad una richiesta di aiuto economico da parte di queste ragazza è passato un mese e si è volatilizzata, ma non hannno dei sentimenti???



Hai almeno i dati di questa persona? Come ad esempio nome e cognome (vero), città di provenienza ecc? Ci faresti comunque poco se non commette reati anche se fai una denuncia non si mettono di certo a rintracciarla (si potrebbe discutere a lungo su come funziona ahimè la legge in italia) ma almeno con i suoi dati se puoi permettertelo potresti magari rivolgerti ad un investigatore privato (sapendo comunque che le percentuali di riuscita in questi lavori sono basse quando si deve cercare uno straniero)
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 13 novembre 2017 :  22:32:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by Infrattato



Junio raccontaci. Forse possiamo aiutarti.

A volte ci si illude senza volerlo nonostante si sa del rischio si vuole diciamo rischiare ed io non ho resistito a dire di no ad una richiesta di aiuto economico da parte di queste ragazza è passato un mese e si è volatilizzata, ma non hannno dei sentimenti???



Hai almeno i dati di questa persona? Come ad esempio nome e cognome (vero), città di provenienza ecc? Ci faresti comunque poco se non commette reati anche se fai una denuncia non si mettono di certo a rintracciarla (si potrebbe discutere a lungo su come funziona ahimè la legge in italia) ma almeno con i suoi dati se puoi permettertelo potresti magari rivolgerti ad un investigatore privato (sapendo comunque che le percentuali di riuscita in questi lavori sono basse quando si deve cercare uno straniero)

Si i dati di questa persona ce li ho, pero rivolgermi ad un investigatore privato rischio di perderci ancora di più, ho già perso 700 Euro, forse è meglio lasciar perdere.
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  11:01:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


In un altra discussione è venuto fuori che alcuni spendono tranquillamente 200 euro a serata.
Nel tuo caso sarebbero poco più di tre serate... se il dipsiacere per quanto è successo riesci a tramutarlo nella volontà di non andare più al night, stai sicuro che alla fine avrai guadagnoto un sacco di soldi.
Ma già so... che non lo farai Senza offesa
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  12:58:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non lasciare perdere, altrimenti ste stronze continueranno a comportarsi sempre così.
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  13:51:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Se i soldi gliel'ha prestati così "brevi manu" non può farci nulla e lei non ha commesso nessun reato. Tempo, fatica e soldi sprecati.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  14:14:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per prendersi del calci nel culo non bisogna per forza aver commesso reati, perchè purtroppo si può fregare la gente pur non commettendo reati
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 14 novembre 2017 :  19:19:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Infrattato



Se i soldi gliel'ha prestati così "brevi manu" non può farci nulla e lei non ha commesso nessun reato. Tempo, fatica e soldi sprecati.


so d'accordo con te, l' unica è sperare che il karma faccia il suo dovere con questa furbetta.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page