Author |
Topic  |
|
Tetris
Esploratore Daiana.it

Italy

49 Posts |
Posted - 30 novembre 2017 : 23:50:52
PM
|
Stavo parlando con un gruppo di amici, tra cui alcune donne, e casualmente ci mettiamo a parlare di locali notturni. Qualcuno tira fuori l'argomento lap dance e night club. Una delle ragazze dice che le piacerebbe andarci una volta per curiosità. A voi è mai capitato di vtrovare ragazze che fossero clienti? Nelle mie poche esperienze, dentro a lap dance o night club ho solo visto ragazze che ci lavorano. |
Libertà sempre e comunque |
|
FacciamoTardi
Maestro Daiana.it

17591 Posts |
Posted - 01 dicembre 2017 : 06:15:29
PM
|
Non posso dire che sia frequente ...ma mi è capitato di vederlo. La maggiorparte delle volte mi è sembrato fossero accompagnate da amici/fidanzati. |
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
Edited by - FacciamoTardi on 01 dicembre 2017 06:15:58 |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 01 dicembre 2017 : 08:50:53
PM
|
al lap lo ho visto spesso una ragazza da sola al massimo in coppia vuol dire che sono lesbiche con il fidanzato vuol dire che lo ha fatto per fare contento lui in gruppo vuol dire zingarata fra amiche oppure, come accaduto una volta ad una mia amica, volevano fare l'8 marzo con gli strip man ma non si erano organizzate bene con il locale al night? vuol dire che è una ragazza che vuole cambiare locale e che se li sta girando tutti per prendere contatti con l'ambiente |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 dicembre 2017 : 11:28:11
PM
|
Nei lap non mi è capitato mai, mentre nei night spesso di trovare un cliente maschio con la sua dolce metà che scelgono una ragazza oppure due e si vede palesemente che la sua compagna è bi-sex... Ho già assistito a limonate tra ragazza del locale e ragazza cliente |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it

1339 Posts |
Posted - 01 dicembre 2017 : 13:53:44
PM
|
Al coocodè night ad asti vidi xsino un compagnia di italiane con amici. ma è difficilissimo accada..capita ke certe tipe entreneuse nei giorni liberi od ospitatate da clienti facoltosi capitino in altri night..in un suo giorno libero al queens conobbi una ungherese del mr di tortona con cui limonai gia la sera stessa ..e altro successe in seguito..bei ricordi ,cmq son eventi casuali |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 01 dicembre 2017 22:02:45 |
 |
|
Passolungo
Consigliere Daiana.it

811 Posts |
Posted - 01 dicembre 2017 : 16:10:22
PM
|
al Poppea a Roma in realtà capita ogni tanto. Il posto è carino ed elegante e in qualche occasione c'erano donne, più o meno accompagnate... ...un'altra volta c'erano amiche di una "lappera"; la erano venuta a trovare al lavoro  |
 |
|
flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts |
Posted - 01 dicembre 2017 : 22:32:19
PM
|
quote: Originally posted by Passolungo
al Poppea a Roma in realtà capita ogni tanto. Il posto è carino ed elegante e in qualche occasione c'erano donne, più o meno accompagnate... ...un'altra volta c'erano amiche di una "lappera"; la erano venuta a trovare al lavoro 
là me ricordi una bella donna andata nei privé con una brazileira...o forse al piano bar : ) |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
 |
|
Tetris
Esploratore Daiana.it

Italy

49 Posts |
Posted - 03 dicembre 2017 : 11:43:39
PM
|
Ci portereste la vostra ragazza? Sono single e non saprei, dipende da quanto il rapporto è "aperto" |
Libertà sempre e comunque |
 |
|
junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 03 dicembre 2017 : 16:37:14
PM
|
A me è capitato al lap ,c'erano un gruppo di amici tra cui 2 ragazze, molto divertite a vedere gli spettacoli. |
 |
|
Irbis
Esploratore Daiana.it

49 Posts |
Posted - 12 dicembre 2017 : 06:11:47
PM
|
A me e' capitato che veniva una ragazza con un suo amore che mi offrivano da bere anche per 2-3 ore. Per me e' stato un puro piacere.
|
 |
|
Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts |
Posted - 12 dicembre 2017 : 10:14:47
PM
|
e grazie al ***** che è stato un piacere (2-3 ore di bevute sono soldi) |
 |
|
sempredecorsa
Novizio Daiana.it
Italy
12 Posts |
Posted - 14 dicembre 2017 : 18:36:25
PM
|
quote: Originally posted by Terenzio
e grazie al ***** che è stato un piacere (2-3 ore di bevute sono soldi)
  che cattivo, magari le ha anche fatto piacere. comunnquw a me è capitato di vedere ragazze portate da amici! |
 |
|
Irbis
Esploratore Daiana.it

49 Posts |
Posted - 16 dicembre 2017 : 06:18:43
PM
|
Terenzio. Sono soldi x chi? X me no perche' ho un fisso. X la ragazza ed il suo amore...non penso che nel caso contrario non mi offrivano da bere. X me e' stato un vero piacere di divertirmi con una mia collega e conoscere il suo amore, un giovane ragazzo, educato, signore ed e' molto bravo.
|
 |
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts |
Posted - 17 dicembre 2017 : 20:31:59
PM
|
Qualcuna l'ho vista che voleva vedè come "se lavora" , ma poi a lavorà sò quasi tutte straniere! |
Eh 'mbè... |
 |
|
Irbis
Esploratore Daiana.it

49 Posts |
Posted - 18 dicembre 2017 : 23:00:39
PM
|
quote: Originally posted by lorenzitto
Qualcuna l'ho vista che voleva vedè come "se lavora" , ma poi a lavorà sò quasi tutte straniere!
prima di tutto non come SI ma si lavora
|
 |
|
Irbis
Esploratore Daiana.it

49 Posts |
Posted - 18 dicembre 2017 : 23:04:04
PM
|
allora sei un rasista? |
 |
|
flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts |
Posted - 19 dicembre 2017 : 00:20:53
PM
|
cioè, che ama le rase : )) |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
 |
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts |
Posted - 10 gennaio 2018 : 00:45:56
PM
|
E le Basiste? |
Eh 'mbè... |
 |
|
flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts |
Posted - 09 maggio 2018 : 00:09:03
PM
|
Ragazze entrate nei ns. locali ne ho viste non poche, a Roma\Tiburtina a volte sconfinano dal vicino pub o entrano direttamente al locale, a gruppetti...tipe, a volte androgine, con una malcelata ammirazione per la...pole-dance |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 05 ottobre 2018 : 14:21:07
PM
|
up |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|