vendita immobili
Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Lap Dance | Night Clubs | Discoteche | Home Forum | Profilo | Lista utenti | Registrati | Cerca nel sito |

Tutti i Forums
 Locali Lap Dance - Night Clubs Italiani
 Emilia Romagna
 Pussycat (lap dance) - Sarmato (PC) - Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it

2621 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  10:38:12  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Pussycat Lap Dance
Via Del Commercio
Sarmato (PC)
392-5746283 - 346-8051735 - 350-5028864

Sito Web Ufficiale: http://www.pink-pussycat.it/
Mail: info@pink-pussycat.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Pink-Pussycat/299102390253766

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - BLACKLEATHER on 15 maggio 2014 10:24:46

FacciamoTardi
Utente Consigliere Daiana.it

1163 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  19:36:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 7 maggio si festeggia il compleanno di AMIRA

[IMG]http://img855.imageshack.us/img855/5591/70291310.jpg[/IMG]
Go to Top of Page

Zeus
Utente Espertissimo Daiana.it

5062 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  20:39:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Sabato 7 maggio si festeggia il compleanno di AMIRA

[IMG]http://img855.imageshack.us/img855/5591/70291310.jpg[/IMG]

è lo so e poi lei è l'unica vera bella gnocca del locale anche se questa foto non le rende giustizia
Go to Top of Page

FacciamoTardi

1163 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  21:01:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io di belle al PUSSYCAT ne ho viste anche altre
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  21:17:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io di belle al PUSSYCAT ne ho viste anche altre

diciamo che lei è la ++ bella rispetto alle altre e pure con maggior classe a fare lo spettacolo ed invito a guardare le sue foto nel suo face book
Go to Top of Page

carpi69
Utente Discepolo Daiana.it

367 Posts

Posted - 01 maggio 2011 :  22:41:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è qualcuno che sabato ci sara ,ma non solo x amira
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 02 maggio 2011 :  19:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAPETE DOVE HA LAVORATO??..A PARTE L'HAREM....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA....NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA..."

BLACKLEATHER....: FONDATORE DI RADIO-NIGHT........L'UNICA RETE INFORMATIVA FATTA DA E PER LE RAGAZZE CHE CI LAVORANO E NON CONTRO DI LORO!

RICORDATEVI SEMPRE CHE..."I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO!!!!"
Go to Top of Page

FacciamoTardi

1163 Posts

Posted - 02 maggio 2011 :  20:12:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

Al TABU' molti la ricordano con piacere
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 02 maggio 2011 :  21:05:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Al TABU' molti la ricordano con piacere

si ed io sono uno di quelli e comunque ha lavorato in tutti im locali della zona e che conosce zeus: Tabu-Bulli-Play-Tacchi
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 02 maggio 2011 :  21:08:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAPETE SE ERA ANCHE ALLA "TAVERNA OGGI"??? L'ALTRO LOCALE APERTO DAI FUGGIASCHI DELL'HAREM E GIà DEFUNTO DA UN PEZZO....(E CHE MI PARE SIA LEI...MA NON AVENDOCI PARLATO NON RICORDO IL NOME)....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA....NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA..."

BLACKLEATHER....: FONDATORE DI RADIO-NIGHT........L'UNICA RETE INFORMATIVA FATTA DA E PER LE RAGAZZE CHE CI LAVORANO E NON CONTRO DI LORO!

RICORDATEVI SEMPRE CHE..."I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO!!!!"
Go to Top of Page

manuello78
Utente Base Daiana.it

25 Posts

Posted - 22 giugno 2011 :  20:58:53  Show Profile  Edit Reply  Send manuello78 a Yahoo! Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma davvero non direte che e cosi bella amira.. per l amore del cielo non e sicuramente brutta..ma piena di cellulite..e con un fondo schiena abbastanza grossino...in questi locali ne ho viste centinaia piu belle e allo tesso pussy ci sono almeno 5/6 ragazze molto piu belle.... conordo con la piacevolezza eleganza e acrobaticita' dello spettacolo..
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 22 giugno 2011 :  21:50:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma guarda io tutta questa cellulite di cui parli tu, non l'ho mai vista, ne ha si, ma non è sicuramente piena e ti assicuro che a tante piacerebbe essere affascinanti come lei, si che poi se non è bella lei, mi piacerebbe proprio vedere te come sei

dai su se si mette in discussione lei, allora, possiamo andare a ca.... tutti e tu per primo ( scherzo )

comunque a me attrae assai anche perche l'ho conosciuta e devo dire che lei è proprio donna e non la solita bambolina dell'est solo bella ma molto vizziata e poco focosa e poi certo che quelle dai 20/25 anni hanno meno cellulite ecc ecc, e ti credo alla loro età, ma Amira ha qualche anno in più e voglio proprio vedere queste giovani quando avranno la sua età cosa che si sa in una donna influisce e non poco, si che poi se non ha mai fatto nulla, contrariamente a tante, per eliminare i vari inestetismi, è perche evidentemente non ne ha bisogno e piace molto cosi com'è e magari piu di quelle perfettine senza cellulite

Edited by - Zeus on 22 giugno 2011 22:50:19
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 23 giugno 2011 :  10:22:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI...SE è LEI.....(PERCHè NON LE CHIESI IL NOME E NON CI PARLAI...ERO CURIOSO DI CONOSCERLA MA....PURTROPPO C'ERA UNO CHE L'AVEVA MONOPOLIZZATA)....
IO TUTTA STA CELLULITE NON ME LA RICORDO PROPRIO...

POI CHE NON SIA UNA RAGAZZINA è EVIDENTE PERSINO IN FOTO...MA....SE QUELLO è IL PROBLEMA.......RAGAZZINE...CE NE SONO TANTE......IN ALTERNATIVA...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 23 giugno 2011 :  10:25:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

vai su FB e valla pure a vedere, ha 10000 foto: Amira Hayes

questa è buona altro che cellulite.... << ma x favore>>
Go to Top of Page

Alexdelpiero
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 23 giugno 2011 :  18:54:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi, mi sapete dire quali sono le ragazze che meritano di essere privatizzate al pink?

Grazie in anticipo per le risposte
Go to Top of Page

manuello78
Utente Base Daiana.it

25 Posts

Posted - 23 giugno 2011 :  20:02:05  Show Profile  Edit Reply  Send manuello78 a Yahoo! Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi non sto dicendo che fa ******e... bella donna non si puo dire che e brutta... ma ha i suoi bei difetti e si vedono eccome l ho vista l altra sera e la cellulite c'e eccome... difetto su cui si puo sorvolare... tuto quello che volevo dire e non che sia da buttare ma nemmeno da portare sul trono...
e una bella donna s ela si vedesse in giro x strada ma in quegli ambienti e una delle tante come bellezza..... ha proposito io lo so di esser brutto....infatti non faccio il ballerino o il gigolo'... ahahah
e poi se la cosa fosse gratis benissimo amira.. ma se devo pagare bhe ci sono donne ben piu belle dentro al pussychat,,, parlo naturalmente di un aspetto fisico e basta non la conosco e non so come sia caratterialmente o esternamente al lavoro... spesso e meglio una meno bella ma piu simpatica e dolce che certe strafighe di legno... pero ragazzi non mi dite che e la piu bella ... diciamo che solamente al pussy esteticamente ce ne sono almeno 4 o 5 meglio...almeno x me.. devo anche dire che fa spettacoli molto belli...
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 23 giugno 2011 :  22:39:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

diciamo che a me piacciono molto più le belle donne, DONNE, rispetto alle ragazzine perfettine in tutto e x tutto, ma noiose e prive di calore, verità e fascino, ècco!

certo Amira ha i suoi difetti fisici, anche perche e lo ripeto, non ha piu 20 anni come quelle perfettine che guardi tu e comunque ai tempi dei 20 anni probabilmente era perfettina in fisico anche lei, ma il mio mettere Amira sul podio è dato dal fatto che x me è + la migliore nel complesso, simpatia, fascino coinvolgimento, calore, bella donna ec ec, alcune di quelle perfettine di cui parli tu, sono emotivamente ed artisticamente prive di fascino e di interesse, poi da copertina nuda e cruda vanno meglio loro, probabile, ma sotto il punto di vista della donna in se, non c'è proprio paragone x mè

ps: comunque guardati le sue foto su FB e poi vedi un po tu...
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 24 giugno 2011 :  10:49:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

no e poi io con lei ci parlo ed ho stima di questa ragazza qui, almeno x ora e quindi, non posso che parlare bene di lei anche perche mi accende anche proprio qui sotto
Go to Top of Page

Dee306
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 25 giugno 2011 :  13:16:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Alexdelpiero

Ciao ragazzi, mi sapete dire quali sono le ragazze che meritano di essere privatizzate al pink?

Grazie in anticipo per le risposte

Susan
Go to Top of Page

Maialone
Utente Esploratore Daiana.it

119 Posts

Posted - 27 giugno 2011 :  13:23:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se sei stato al capriccio club a s.pedretto quando era aperto ti ricorderai sicuramente di una girl... non aggiungo altro
Go to Top of Page

Macchinetta
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 27 luglio 2011 :  13:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse intendi Cleo???

Comunque qualche informazione sulle ragazze di questo locale???
Go to Top of Page

lorix74
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2011 :  14:38:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tuuti,qualcuno mi sa dire che fine ha fatto jennifer una ragazza che credo essere peruviana o colombiana?è sparita?

WFL
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 08 agosto 2011 :  02:50:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mhmhmh non ti so aiutare però provo a informarmi.

Benvenuto sul forum!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 11 agosto 2011 :  16:03:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SICURO SICURO CHE NON FOSSE DOMENICANA???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

spendaccione
Utente Base Daiana.it

76 Posts

Posted - 14 agosto 2011 :  16:08:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno, consiglio una ragazza che ho conosciuto in questo locale... è bellissima si chiama Delia! super consigliata!
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 14 agosto 2011 :  16:12:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie della segnalazione, qualcuno la andrà a conoscere fi sicuro!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 14 agosto 2011 :  17:15:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che bello,finalmente qualcuno ci fa una segnalazione di ragazza.. ormai quì si parla di tutto il resto... quasi quasi vado io a provare questa Delia

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 14 agosto 2011 :  18:05:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

Che bello,finalmente qualcuno ci fa una segnalazione di ragazza.. ormai quì si parla di tutto il resto... quasi quasi vado io a provare questa Delia

se è quella che era li difianco al Monella sino a poco tempo fa, io la conosco di già......

alta, assai, rumena, capelli biondi a caschetto

comunque invito Mistica ad andarla a provare cosi poi facciamo un tris
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  01:28:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente possiamo dire pink pussycat locale partners... domani ufficiale!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  10:25:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E ANCHE IN QUESTO CASO SONO ABBASTANZA CONTENTO DELLA NOTIZIA....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  14:00:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si lo conosco come locale c'era, c'erano due mie conoscenze la

Roxy e Amira

locale carino, tranquillo e con un'ottima visuale del palco
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  16:16:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto come locale partner!
A breve le info sul sito in prima pagina.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 14 ottobre 2011 :  17:01:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornata lista ragazze:

Susan
Daria
Giorgia
Erika
Cristina
Niky
Barbie
Alessandra
Valentina
Cleo
Tania
Carla
Anna
Narly
Simona
Audrien
Sabina
Margot
Stella
Claudia
Alessia
Amalia
Linda

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  15:50:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e allora che aspettate ragazzi, tutti a conoscere queste gattine!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it

69 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  19:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao mistica sai che io le conosco gia abbastanza le "gattine"

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 17 ottobre 2011 :  19:50:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by manuelino 86

ciao mistica sai che io le conosco gia abbastanza le "gattine"

hehehe lo immagino... e dicci un po quali sono le tue gattine preferite?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it

69 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:30:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be la mia gattina preferita è alessia anche se continuo a litigarci tutte le volte che la vedo... questo è amore!!!

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:31:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IMMAGINO....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:33:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

IMMAGINO....

hahahahahahahahhahahahahahahahhaaaaaaaa

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:37:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by manuelino 86

be la mia gattina preferita è alessia anche se continuo a litigarci tutte le volte che la vedo... questo è amore!!!

sei giovane, molto giovane e quindi stai attento, molto attento

sai, loro, al mattino si svegliano moooolto presto mentre magari gli italiani giovani sono ancora a nanna e anche se lei è + giovane di te, è comunque nata prima, ci siamo capiti??!?
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ZEUS...IO ERO SARCASTICO...MA ANCHE LUI......LO HAI CAPITO???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:47:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si ok ma non si sa mai, sai ci sono tanti giovani che parlano sul serio, purtroppo e se lo era, meglio x lui
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

sai quanti giovani ho visto far gli spiritosi e poi cascarci dentro?!

quindi sai non si sa mai
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 18 ottobre 2011 :  23:59:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ZEUS.....TI DICO UN GRANDE SEGRET DI PULCINELLA.......:

SE UNO PARLA DI UNA SPECIFICA RAGAZZA....COSì...IN UN FORUM PUBBLICO..........NON è PERCHè è "INNAMORATO" DI LEI...... NON LO FAREBBE MAI....
SAI PERCHè???...PER LA SOLITA VECCHIA RAGIONE:.... HANNO PAURA CHE ARRIVI L'UOMO NERO A PORTARGLI VIA LE FIDANZATINE...

MAGARI LUI HA UNA DI CUI è "SEGRETAMENTE" INNAMORATO IN GIRO...... MA NON è LEI!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 19 ottobre 2011 :  00:02:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ZEUS.....TI DICO UN GRANDE SEGRET DI PULCINELLA.......:

SE UNO PARLA DI UNA SPECIFICA RAGAZZA....COSì...IN UN FORUM PUBBLICO..........NON è PERCHè è "INNAMORATO" DI LEI...... NON LO FAREBBE MAI....
SAI PERCHè???...PER LA SOLITA VECCHIA RAGIONE:.... HANNO PAURA CHE ARRIVI L'UOMO NERO A PORTARGLI VIA LE FIDANZATINE...MAGARI LUI HA UNA DI CUI è "SEGRETAMENTE" INNAMORATO IN GIRO...... MA NON è LEI!!!

si questo è vero, ma.......

ho assistito anche a scene in cui innamorati parlavano proprio del proprio amore su di un forum e quindi no si sa mai.....
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 19 ottobre 2011 :  21:58:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ed in effetti.... anche qui ci starebbe bene una bella cenetta

si e magari sabato sera con il digestivo.... chiamato: LO SPETTACOLO DI PETRA
Go to Top of Page

Dee306
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  13:02:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si può mancare 1 mesetto quì su che succede il finimondo, ma quanti locali partners volete?

Comunque sono molto contento per il Pink, bravo Pippo! Ottima scelta!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  13:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TUTTI QUELLI CHE MERITANO DI ESSERLO......(PIACIUTA LA RISPOSTA???)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  22:12:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

e quindi si spera siano sempre di +++++++++

ma d'altronde qui abbiamo:

Mistica: la PR numero 1.
Silver: il capo che sembra che non ci sia ma invece sempre presente
ed attento.
Black: il sa tutto di tutti i locali e di taaaaaanto di questo
mondo.
Zeusalle: L'Arlecchino del sito

Professor x: Il controllore del sito

e poi tutti gli altri che lavorano nel sottobosco con ruoli molto importanti
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 21 ottobre 2011 :  14:16:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a e.... da citare anche il prezzzzzioso apporto di FT che però ultimamente non puo essere presente qui su causa impegni di forza maggiore del tipo: Moglie spaccaballe, ( scherzo ) e... e...
bebèèè moooolto impegnativo
Go to Top of Page

Black_Panter
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  18:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno mi dice che fine ha fatto Vanessa una Ragazza Bionda con occhi verdi????
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 05 novembre 2011 :  13:25:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

e quindi si spera siano sempre di +++++++++

ma d'altronde qui abbiamo:

Mistica: la PR numero 1.
Silver: il capo che sembra che non ci sia ma invece sempre presente
ed attento.
Black: il sa tutto di tutti i locali e di taaaaaanto di questo
mondo.
Zeusalle: L'Arlecchino del sito

Professor x: Il controllore del sito

e poi tutti gli altri che lavorano nel sottobosco con ruoli molto importanti

hehehehehe

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 05 novembre 2011 :  13:26:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Black_Panter

Qualcuno mi dice che fine ha fatto Vanessa una Ragazza Bionda con occhi verdi????

Mi informo e te lo faccio sapere....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 05 novembre 2011 :  13:26:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Complimenti al nuovo sito internet del locale!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 05 novembre 2011 :  13:34:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Mi informo e te lo faccio sapere....

ps: qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Mystica?! Figona bionda ex i migliori locali d'Italia

hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaaaaaaaaaa

Dai su Dana ti informi anche in questo caso?
ed anche x me?!
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 05 novembre 2011 :  13:47:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non l'ho vista

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 05 novembre 2011 :  13:48:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per non dare info sbagliate... era ovviamente una battuta!

Le gattine vi aspettano quelle vere però!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 06 novembre 2011 :  03:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale in crescita.. qualche nuovo innesto.. sempre bella musica e ampia zona privè!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 06 novembre 2011 :  18:09:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Vanessa non lavora più al locale... ma ce ne sono della altre bellissime!!!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 06 novembre 2011 :  18:20:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si è appena iscritto lo stafffff
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 07 novembre 2011 :  13:44:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

si è appena iscritto lo stafffff

Si, li aspettiamo a brevissimo per argomentare assieme la discussione!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Black_Panter
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 15 novembre 2011 :  21:40:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e nn sai dove la posso trovare
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  08:02:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non lavora piú black panter.. quindi non é in altri locali!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 22 novembre 2011 :  20:05:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornata Amira! Un gran colpo per il locale! vero staff?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 22 novembre 2011 :  20:12:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si lo sapevo gia

e si proprio un gran ritorno colpo x il Pink
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Utente Base Daiana.it

97 Posts

Posted - 22 novembre 2011 :  22:04:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei gossip dei locali tu
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 22 novembre 2011 :  22:13:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

be diciamo che ne conosco di lapperine

ps: ne conosco anche al Pepe
Go to Top of Page

Maialone

119 Posts

Posted - 30 novembre 2011 :  20:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sicuramente Amira è la ragazza più bella del locale attualmente.
Ottimo, adesso però ce ne vorrebbero altre 3/4 come lei in tutti i sensi!
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 02 dicembre 2011 :  00:14:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

be... come lei.... non è facile sai?!

Go to Top of Page

Xboxforlife
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 03 dicembre 2011 :  14:38:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci vuole una scossa al Pink, l'ultima volta che sono stato ho trovato molta ma molta calma... spero che si sia mosso qualcosa.

Sicuramente sarà presente questa sera quindi cercate di non deludermi!
Go to Top of Page

amira
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  08:18:11  Show Profile  Edit Reply  Send amira a Yahoo! Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
manuello 78 ,ciao volevo salutarti in particolare mi sono registrata x te vorrei incontrarti personalmente e faremo insieme un analisi della mia cellulite se tu trovi una sola donna che nn ne ha io ti stringo la mano la cellulite e una malatia e colpisce di piu di 90 %delle donne ,io mi ritengo fortunata perche ha 30 anni sono molto piu in forma di tante ragazze parliamo sempre delle ballerine di 20 anni!un alto segreto le luci rosse in un locale amplificano molto i dhetti anche dove nn ce sembra di avercella io ti sfido di prezentarti davanti a me e fare questo test ma andiamo anche alla luce di giorno!!!se tu hai un alta preferita nel locale parla di lei ma nn infangare me!!!poi saluto tutti i membri di questo formum e ringrazio x i vostri complimenti...io cerco sempre di restare in forma e dare meglio di me nei miei spettacolli x il vostro piacere!!manuello se nn sei un pollo ti aspetto!!!come sapete gia sono ritornata al pussycat quindi vi aspetto x passare delle belle serate insieme!!!

conquista la mia mente e avrai il mio corpo!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  09:43:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AMIRA....CIAO BENVENUTA FRA NOI.......

....VEDO CON PIACERE CHE...COME SI SUOL DIRE..."NON SEI UNA CHE LE MANDA A DIRE"......

........MI PIACE QUANDO TIRATE FUORI IL CARATTERE CHE AVETE.....(E MI PIACE ANCHE CHE QUI VI SENTIATE IN GRADO DI FARLO...)...

SPERO CHE VORRAI INTERVENIRE ANCORA....MAGARI PER COSE PIù PIACEVOLI PER TE....:-)))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by amira

manuello 78 ,ciao volevo salutarti in particolare mi sono registrata x te vorrei incontrarti personalmente e faremo insieme un analisi della mia cellulite se tu trovi una sola donna che nn ne ha io ti stringo la mano la cellulite e una malatia e colpisce di piu di 90 %delle donne ,io mi ritengo fortunata perche ha 30 anni sono molto piu in forma di tante ragazze parliamo sempre delle ballerine di 20 anni!un alto segreto le luci rosse in un locale amplificano molto i dhetti anche dove nn ce sembra di avercella io ti sfido di prezentarti davanti a me e fare questo test ma andiamo anche alla luce di giorno!!!se tu hai un alta preferita nel locale parla di lei ma nn infangare me!!!poi saluto tutti i membri di questo formum e ringrazio x i vostri complimenti...io cerco sempre di restare in forma e dare meglio di me nei miei spettacolli x il vostro piacere!!manuello se nn sei un pollo ti aspetto!!!come sapete gia sono ritornata al pussycat quindi vi aspetto x passare delle belle serate insieme!!!

Ciao Amira e BENVENUTA! Io e te ci conosciamo e sai chi sono ma chissà se qui hai capito che sono io quello che conosci!
Mi aspettavo anche un tuo intervento x mandare a fare a farsi un giro quel tipo li che si xmette di criticare la tua bellezza di donna e non di bambolina fotocopia.

Amira una ragazza/donna che fa sempre venire caldo

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:15:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

AMIRA....CIAO BENVENUTA FRA NOI.......

....VEDO CON PIACERE CHE...COME SI SUOL DIRE..."NON SEI UNA CHE LE MANDA A DIRE"..............MI PIACE QUANDO TIRATE FUORI IL CARATTERE CHE AVETE.....(E MI PIACE ANCHE CHE QUI VI SENTIATE IN GRADO DI FARLO...)...

SPERO CHE VORRAI INTERVENIRE ANCORA....MAGARI PER COSE PIù PIACEVOLI PER TE....:-)))

si anche questo fa parte del suo "caldo" che fa venire
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:22:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si che poi x criticare il 90% delle lapperine, bisogna avere proprio un GRAN CORPO, MA PROPRIO GRAN CORPO ed in primis x farlo con Amira ed io ne so qualcosa
Go to Top of Page

Luca1987
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:28:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ciao cara, sono il ragazzo che ti ha fatto le foto.

Prima di tutto non hai bisogno di spiegare nulla, che sei una bellissima ragazza è evidente altrimenti non ti avrebbero votato così tante persone.

Ricordo amici che Amira figura tra le prime 10 ragazze preferite di Daiana scelte da voi!

Inoltre voglio farti i complimenti per il tuo modo di fare! Si vede che sai il fatto tuo!

Sono contento della tua registrazione al forum! Se ti va di trattare qualche argomento insieme sei la benvenuta!

Un saluto! E un grosso bacio!

Luca
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:38:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Luca1987

quote:

Ciao cara, sono il ragazzo che ti ha fatto le foto.

Prima di tutto non hai bisogno di spiegare nulla, che sei una bellissima ragazza è evidente altrimenti non ti avrebbero votato così tante persone.

Ricordo amici che Amira figura tra le prime 10 ragazze preferite di Daiana scelte da voi!

Inoltre voglio farti i complimenti per il tuo modo di fare! Si vede che sai il fatto tuo!

Sono contento della tua registrazione al forum! Se ti va di trattare qualche argomento insieme sei la benvenuta!

Un saluto! E un grosso bacio!

Luca

WEI..!!! COME TI XMETTI DI PROVARCI CON LEI

SOLO IO POSSO FARLO

HAHAHAHA
Go to Top of Page

Luca1987
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:42:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ho solo avuto il piacere di conoscerla in quella mezzoretta in cui ho fatto le foto!

Amira me lo dovevi dire che hai dei corteggiatori gelosi!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:43:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CREDO CHE PER LEI SIA PIù DIFFICILE DIRE...QUANTI SONO QUESTI "CORTEGGIATORI".......... SECONDO ME UNA VENTINA A SERA......

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Luca1987

Ho solo avuto il piacere di conoscerla in quella mezzoretta in cui ho fatto le foto!

Amira me lo dovevi dire che hai dei corteggiatori gelosi!

ABBIAMO UNA COSUCCIA IN COMUNE TUTTI E 3: LA JUVEEEEEEEE

PS: E PRIMA SKERZAVO OK?! SU DI LEI! SI XCHè è LEI CI PROVA CON ME

Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:45:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è JUVENTINA???...AZZ...UN POSSIBILE AMORE MORTO SUL NASCERE.......:-))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ZeusAlle le conosce tutte le ragazze

Benvenuta Amira, ho visto le foto che ti ha fatto Luca, sono molto belle!

Tu saresti una che ha la cellulite?????? Stai tranquilla molte donne ci farebbero la firma ad avere un fisico come il tuo!

Comunque piacere io sono Dana!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  14:59:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ZeusAlle le conosce tutte le ragazze

Benvenuta Amira, ho visto le foto che ti ha fatto Luca, sono molto belle!

Tu saresti una che ha la cellulite?????? Stai tranquilla molte donne ci farebbero la firma ad avere un fisico come il tuo!

Comunque piacere io sono Dana!

no... di xsona solo le migliori e Ami lo è

manuelino è un pò strano dai dai oppure è uno che è inca zz ato, Amira è una Gran Bella Gnokka, anzi è proprio Buona

a proprosito di foto: guardatevi il suo FB e restate con la bocca aperta e altro non propriamente aperto
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 29 dicembre 2011 :  18:13:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tra l'altro e dalla sera del suo compleanno che non la vado + a trovare e quindi mi sa tanto che presto.....
Go to Top of Page

amira
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 30 dicembre 2011 :  05:17:54  Show Profile  Edit Reply  Send amira a Yahoo! Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti voi vi ringraziano x il vostro caloroso accoglimento tra di voi. Ringrazio Luca x il suo servizio fotografico e Dana x l’opportunità che ci dai x poter condividere le nostre idee e scambiare opinioni su questi fantastici locali!adesso basta formalità quindi ragazzi viva la Juve!ahahha….manuelittoooo ti aspetto fino a cent anni!!!fatti vivo!!!ciao ragazzi se non ci vediamo questi giorni vi auguro un buon anno e prive bellissime con le vostre lapperine del cuore!!!

conquista la mia mente e avrai il mio corpo!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 30 dicembre 2011 :  09:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUON ANNO ANCHE A TE AMIRA...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Luca1987
Utente Base Daiana.it

55 Posts

Posted - 30 dicembre 2011 :  16:02:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Augurissimi di buon anno Amira!!! Un bacio!
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 30 dicembre 2011 :  16:12:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Io le farò gli Auguri in privato
Go to Top of Page

Tony Ciccione
Utente Base Daiana.it

38 Posts

Posted - 02 gennaio 2012 :  20:49:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che bella festa di Capodanno al Pink! Divertimento allo stato puro! Grazie della bellissima serata!
Go to Top of Page

Dee306
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 06 gennaio 2012 :  14:25:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera sono stato al locale.

Ho notato il locale finalmente pienotto con 3 ragazze nuove notevoli!

Continuate così siete sulla strada giusta!
Go to Top of Page

spendaccione
Utente Base Daiana.it

76 Posts

Posted - 30 gennaio 2012 :  09:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Pink è molto discontinuo. Ci sono serate in cui mi diverto ma capita molto spesso trovare un mortuorio... Forza staff spronate un pò la direzione!!!

Amira non scrivi più!!! Ti aspettiamo!!!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 30 gennaio 2012 :  10:27:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH DAI GENNAIO è STATO UN MESE DAVVERO DURO QUEST'ANNO......VEDRAI CHE DA QUI IN AVANTI LE COSE ANDRANNO MIGLIORANDO...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Dukedouble
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  01:08:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devo segnalare una cosa davvero sgradevole.
Questa sera mi sono recato al Pink Pussycat. Io vengo da lontano, vedendo che ne parlate bene ho voluto provare.....

Io e 2 miei amici siamo partiti rischiando di andare fuori strada per il ghiaccio... - 17 gradi segnava la macchina e.......

era chiuso.

Ma che cavolo di comunicazione è scusate?
Sul sito non c'era scritto nulla, su facebook nemmeno e su Daiana neanche.

Non ci metterò mai più piede in vita mia. Al monella invece ottimo trattamento ragazze simpatiche questa è stata la nostra alternativa alla serata.

Non ha senso non mettere nessuna comunicazione davvero pessimi.
Mi sono trattenuto nei modi e spero che i moderatori mi lascino il commento visto che non si può parlare sempre e solo bene dei locali... questa volta è stata pestata una m...a...........bahhhhh
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  01:34:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Dukedouble

Questa sera mi sono recato al Pink Pussycat. Io vengo da lontano, vedendo che ne parlate bene ho voluto provare.....

Io e 2 miei amici siamo partiti rischiando di andare fuori strada per il ghiaccio... - 17 gradi segnava la macchina e.......

era chiuso.

Non ci metterò mai più piede in vita mia. Al monella invece ottimo trattamento ragazze simpatiche questa è stata la nostra alternativa alla serata.

Mi sono trattenuto nei modi e spero che i moderatori mi lascino il commento visto che non si può parlare sempre e solo bene dei locali... questa volta è stata pestata una m...a...........bahhhhh

Non posso che quotarti in pieno come amministratore del sito.... senza parole. Il topic anche se pink pussycat é locale partner va lasciato anche perché il comportamento non é tollerabile. Mi spiace dell'accaduto ma sicuramente la brutta figuraccia l'ha fatta il locale....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Punisher
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  10:44:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Dukedouble

era chiuso.

Non posso che quotarti in pieno come amministratore del sito.... senza parole. Il topic anche se pink pussycat é locale partner va lasciato anche perché il comportamento non é tollerabile. Mi spiace dell'accaduto ma sicuramente la brutta figuraccia l'ha fatta il locale....

Posso capire la lamentela, è veramente fastidioso fare tanta strada per nulla...
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  11:36:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN EFFETTI IO NON RIESCO A CAPIRE CERTI COMPORTAMENTI..... SECONDO ME ALCUNI GESTORI DOVREBBERO MEGLIO COMPRENDERE L'UTILITà DELLA COMUNICAZIONE IN GENERALE...

CERTO NON FA GRANDE IMMAGINE FARE DI QUESTE FIGURE....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  13:44:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black queste sono le classiche figure da "certosino"... purtroppo la zuppa é sempre quella.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  13:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA.......QUESTA PROPRIO NON LA CAPISCO......DIETRO IL PINK....NON CI SONO DEI NOVELLINI DEL SETTORE.....è PER QUESTO CHE TROVO LA COSA ABBASTANZA INCRESCIOSA....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  16:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale ha cambiato diverse gestioni ed ora paga la gestione fatta al "c" di un personaggio. tutto qui.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  18:41:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SIAMO DAVVER4O DISPIACIUTI DELLA CHIUSURA IMPROVVISA DI IERI SERA....PURTROPPO DEI PROBLEMI TECNICI DELL'ULTIMO MINUTO NON HANNO RESO POSSIBILE L'APERTURA...ED IL TEMPO PER POSTARE UNA COMUNICAZIONE PURTROPPO NON C'E' STATO!! CHIEDIAMO SCUSA AGLI AMICI CHE CI HANNO RAGGIUNTI DA LONTANO E A TUTTI COLORO CHE SI SONO RECATI LI IERI SERA!!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  18:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VALGA PER LA PROSSIMA VOLTA RAGAZZI....LA GENTE PRIMA DI PARTIRE PER UN LOCALE....LEGGE ORMAI ANCHE DAI CELLULARI....QUINDI POSSONO ESSERE ANCHE MEZZANOTTE COME L'UNA DI NOTTE...

OGNI ORARIO DIVENTA QUINDI BUONO PER COMUNICARE EVENTUALI DISGUIDI CHE IMPEDISCONO L'APERTURA...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 03 febbraio 2012 :  19:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by PinkPussyCat Staff

SIAMO DAVVER4O DISPIACIUTI DELLA CHIUSURA IMPROVVISA DI IERI SERA....PURTROPPO DEI PROBLEMI TECNICI DELL'ULTIMO MINUTO NON HANNO RESO POSSIBILE L'APERTURA...ED IL TEMPO PER POSTARE UNA COMUNICAZIONE PURTROPPO NON C'E' STATO!! CHIEDIAMO SCUSA AGLI AMICI CHE CI HANNO RAGGIUNTI DA LONTANO E A TUTTI COLORO CHE SI SONO RECATI LI IERI SERA!!

Grazie della comunicazione sono sicuro che verrete perdonati!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Sefirot
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 04 febbraio 2012 :  13:48:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma certo che li perdoniamo, presto andrò a vedere le nuove gattine delle nevi
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 13 febbraio 2012 :  18:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[img]http://www.vitadamamma.com/wp-content/uploads/2011/02/swaw.jpg[/img]

Festeggia il giorno di San Valentino assieme alle dolci gattine del Pink Pussycat!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - Mystique on 13 febbraio 2012 18:04:14
Go to Top of Page

Wallace
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 20 febbraio 2012 :  11:54:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapete se domani sera c'è una serata particolare? (martedì grasso).
Grazie! Si (S)vestono da carnevale le ragazze?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 20 febbraio 2012 :  19:59:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale aperto! Serata di carnevale a sorpresa ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Wallace
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  10:31:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma è sicuro che sia aperto stasera?non c'è scritto niente sul sito ufficiale..
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  10:43:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.facebook.com/groups/117456491695936/

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Not For Sale
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  13:15:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Wallace

Ma è sicuro che sia aperto stasera?non c'è scritto niente sul sito ufficiale..

Si stasera grande festa al locale! Ho letto anche io su Facebook dal nickname Dana Daiana
Go to Top of Page

Contestato
Utente Base Daiana.it

21 Posts

Posted - 29 febbraio 2012 :  10:59:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/423752_184645431645718_100003007866614_276324_2067551469_n.jpg[/img]
Go to Top of Page

pavel

7042 Posts

Posted - 29 febbraio 2012 :  14:39:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi ho deciso:
il locale e' uno dei pochi che non ho mai visitato..
Ma dopo aver visto la foto di Amira ho deciso di farci
un salto...Amira sei bellissima...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 29 febbraio 2012 :  16:49:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENE COSì....E POI RECENSISCI....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 29 febbraio 2012 :  17:24:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Super Pink Pussycat si riparte alla grande:

30 Ballerine tutte le sere in sensual dance
e speciali erotic show
Tantissime novitá e speciali promozioni !!!
Ti aspettiamo con le nostre gattine !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 05 marzo 2012 :  10:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve ragazzi dallo scorso giovedi abbiamo 4 NEW ENTRY davvero belle e valide!!! In oltre dopo la serata di venerdi 2 marzo con l'intervento della BLUE JEANS BAND comunichiamo che ne seguiranno altre con la partecipazione di numerose band....un'opportunità in più per soddisfare anche coloro che amano la musica dal vivo e che vogliono passare una serata intrigante e diversa dalla routin!!! Vi ricordiamo nel frattempo che sabato 10 marzo sarà ospite da noi EMY ESCADA ne vale davvero la pena non mancare!! Detto questo vi suggeriamo di seguire sempre questo fantastico forum e il nostro sito web e la fan page su facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità!!!! UN SALUTO A TUTTI VOI DA PARTE DI TUTTO LO STAFF!!!

PINK PUSSYCAT
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 05 marzo 2012 :  10:10:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si presto tornerò da voi, l'ultima volta è stato l'anno scorso a Maggio x il compleanno di Amira, dicevo, tornerò da voi e poi emetterò la mia sentenza qui su
Go to Top of Page

pavel

7042 Posts

Posted - 05 marzo 2012 :  18:00:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si possono sapere i nomi delle 4 new entry?

Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 05 marzo 2012 :  21:16:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo Pavel.... Alice,Michelle,Eva,Sasha!!
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 05 marzo 2012 :  23:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ma.... sbaglio o avete saccheggiato il vicino Monella
Go to Top of Page

pavel

7042 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  00:31:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sa proprio di si...
Sempre se sono loro sono nomi abbastanza
usati dalle lappine...

Go to Top of Page

Dukedouble
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 06 marzo 2012 :  12:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ormai anche il Pink ha delle ragazze notevoli in pedana. Sta diventando difficoltoso scegliere se andare quì o nel vicino Monella.

Amira si conferma la ragazza più gettonata, sicuramente una delle lappine più capaci in circolazione! Brava Amira!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  18:46:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grandemago
Utente Base Daiana.it

52 Posts

Posted - 08 marzo 2012 :  18:57:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maialini ciaooooooooooooooo
E' da molto che manchiamo al pussy, questo weekend è in programma un ritorno.
Ci date qualche nome di lapperina maialinaaaaa come piace a noi???

L'importante che sia Mailinaaaaaaa :-))))))
A presto!!!!! Il topppppppppppp
Go to Top of Page

pavel

7042 Posts

Posted - 08 marzo 2012 :  22:02:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi sapete se c'e' ancora la Claudia?
Ragazza piccola mora capelli lunghi molto simpatica...
Prima lavorava al Tacchi...

Go to Top of Page

FEUSU

111 Posts

Posted - 09 marzo 2012 :  10:22:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

E SICURAMENTE NON AVETE DORMITO TUTTA NOTTE PERCHE' VI ASSILLAVA IL PENSIERO DI NON AVER AVUTO IL TEMPO PER POSTARE UNA COMUNICAZIONE!!!

CMQ CI SONO ANCHE I TELEFONI...
QUANDO FACCIO KM, TELEFONO E MI ACCERTO DELL'APERTURA...
PERCHE' SE NON CI PENSO IO...A CHI C A Z Z O VUOI CHE GLIENE FREGHI DI DI AVVISARMI!!!

F.

W LA GNAZZA
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 09 marzo 2012 :  16:55:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Approvo. I locali dato che gli utenti hanno a volte tanti km da fare devono essere sempre precisi. Perdoniamo il proprietario che ha avuto un blocco mi pare causa neve in quella serata ( nelle ns colline c'era tipo 2 metri ).

Grazie per l'intervento Utente: FEUSU.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus

5062 Posts

Posted - 09 marzo 2012 :  16:56:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

grazie a FEUSU?! A ma te silver non lo conosci è?!?!

è uno dei ++++ GRANDI pu tt anieri del nord italia
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 09 marzo 2012 :  18:21:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 11 marzo 2012 :  11:51:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermiamo la presenza di Claudia...Vi ricordiamo che il 24 marzo 2012 avremo ospite la bellissima Nikky Anderson!! UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI CHE ANIMATE LE NOSTRE NOTTI!!!

PINK PUSSYCAT
Go to Top of Page

Superprivé
Utente Base Daiana.it

58 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  16:42:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato al locale dopo tanto tempo. Devo dire che le cose sono migliorate.... una domanda ma non lavora più Tania? Ragazza mora capelli corvini, poco seno ma molto se******nte?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  19:09:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 31 Marzo 2012 Compleanno Pippo Paura al Pink Pussycat.

Ospite Pamela Santarelli e le sue magie, la blues jeans band, tavolo da gioco con in palio ricchi premi, mega buffet, torta ma soprattutto più di 30 ballerine!!!

Vi aspettiamo sabato 31 Marzo al Pink Pussycat

[img]http://www.daiana.it/notte/top/poster%20pamela%20west%20def.jpg[/img]

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  19:31:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH....CHE BELLA OSPITE.....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 29 marzo 2012 :  16:04:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up ed auguri intanto a Pippo! grazie da parte di tutto lo staff!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 11 aprile 2012 :  18:51:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO 14 APRILE AMICI....RE****** DAI PRECEDENTI SUCCESSI SARA' DI NUOVO CON NOI OSPITE LA BELLISSIMA MICHELLE FERRARI!!!! NON MANCATE GENTE NON FATEVI SCAPPARE L'OCCASIONE DI CONOSCERLA!!!
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 16 aprile 2012 :  09:34:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[img]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/544728_212368802206714_100003007866614_344222_393584505_n.jpg[/img]

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  16:35:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RICORDIAMO A TUTTI CHE SAREMO APERTI ANCHE MARTEDI 24 APRILE E LUNEDI 30 APRILE!!! LE VOSTRE GATTINE VI ASPETTANO

[img][/img]
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 24 aprile 2012 :  18:44:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[img]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/537944_426103570751867_122725201089707_1534468_1465187427_n.jpg[/img]

QUESTA SETTIMANA E LA PROSSIMA IL PINK PUSSYCAT VI REGALA DUE SERATE DI DIVERTIMENTO E DI PASSIONE IN PIU'....SI COMINCIA DA QUESTA SERA.....LE VOSTRE GATTINE DEL CUORE VI ASPETTANO.....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 26 aprile 2012 :  09:48:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 27 e Sabato 28 Aprile il Pink Pussycat porta sulla pedana 40 ragazze pronte a stuzzicare le vostre fantasie.
Ricordiamo il locale è regolarmente aperto anche lunedì 30 Aprile!!!
Parola d'ordine: VIETATO MANCARE!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  18:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AMICI LE VOSTRE GATTINE VI ASPETTANO ANCHE QUESTA SERA...APERTURA STRAORDINARIA....NON LASCIATELE SOLE!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca

600 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  22:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Venerdì 27 e Sabato 28 Aprile il Pink Pussycat porta sulla pedana 40 ragazze pronte a stuzzicare le vostre fantasie.

non credo ai mie occhi! errore di battitura o son davvero 40????

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 08 maggio 2012 :  10:57:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Erano davvero 40 valla ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it

1428 Posts

Posted - 10 maggio 2012 :  20:24:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[img]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/292594_440072112688346_122725201089707_1569009_484138557_n.jpg[/img]

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Qake777
Utente Base Daiana.it

33 Posts

Posted - 10 maggio 2012 :  20:41:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
40 ragazze???? ma davvero??? anche stasera?
Go to Top of Page

blade192

789 Posts

Posted - 11 maggio 2012 :  19:24:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:

ciao Valla vorrei andare al locale...sai darmi qualche dritta? grazie

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca

600 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  14:47:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:

ciao Valla vorrei andare al locale...sai darmi qualche dritta? grazie

mi spiace collega, al momento il pink è il mio tallone d'achille ma considerato l'alto numero di ragazze in sala e i commenti positivi mi sono ripromesso di visitarlo prima possibile. il locele è la mia priorità appena rientro in un palodromo! seguirà rece secondo i miei canoni

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it

4257 Posts

Posted - 15 maggio 2012 :  09:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-) Grazie Valla.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

spendaccione
Utente Base Daiana.it

76 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  13:08:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se Dana consiglia di farci un salto allora andrò questo Week!
Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 22 maggio 2012 :  19:24:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi ne vale davvero la pena....Vi aspettiamo numerosi insieme alle gattine....A breve 2 nuovi eventi....Sarete presto informati sulle date seguiteci anche su FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Pink-Pussycat-Sexy-Disco-Lounge/122725201089707 e sul nostro sito web www.pink-pussycat.it !!!! Un saluto e a presto datutto lo staff!!!

Edited by - BLACKLEATHER on 22 maggio 2012 19:44:15
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 23 maggio 2012 :  01:58:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spendaccione non credevo di essere cosí convincente! :))) staff del pink ti aspettavo :) ragazzi tutti dalle gatte!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it

1093 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  17:15:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ragazzi ne vale davvero la pena....Vi aspettiamo numerosi insieme alle gattine....A breve 2 nuovi eventi....Sarete presto informati sulle date seguiteci anche su FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Pink-Pussycat-Sexy-Disco-Lounge/122725201089707 e sul nostro sito web www.pink-pussycat.it !!!! Un saluto e a presto datutto lo staff!!!

Ragazzi è venerdì!!!! forza che le gattine sono pronte a fare le fusa!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Moderatore Daiana.it

19737 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  17:17:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Spendaccione non credevo di essere cosí convincente! :))) staff del pink ti aspettavo :) ragazzi tutti dalle gatte!

STO "POVERACCIO"...IN QUALCHE MODO DOVRà PUR FARE PER PROVARCI CON TE NO???? :-)))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Pussycat Staff
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 30 maggio 2012 :  21:36:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DOPPIO APPUNTAMENTO PICCANTISSIMO GENTE!!! VENERDI 15 & SABATO 16 GIUGNO AVREMO OSPITE LA FANTASTICA E BELLISSIMA SILVIA SILVER....DUE NOTTI DAVVERO CALDE PER LE VOSTRE FANTASIE....OVVIAMENTE NON MANCHERANNO MAI LE COCCOLE DELLE NOSTRE SEXY GATTINE!!! VIA SPETTIAMO IN TANTISSIMI!!

www.pink-pussycat.it
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it: La community della notte, locali lap dance, nights club, discoteche, aziende top partners, pornostars, feste ed eventi © Future City Group Go To Top Of Page