Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Gigi
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 aprile 2018 :  21:07:00  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

"Queste ragazze hanno un portafoglio al posto del cuore"

Edited by - Mario Rossi on 19 aprile 2018 21:20:26

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 aprile 2018 :  21:34:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli


"Queste ragazze hanno un portafoglio al posto del cuore"


Anche loro hanno un cuore ...solo che non è per i clienti.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 aprile 2018 :  22:17:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona serata amici di daiana. Grazie come sempre a tutti per i topics.

W pastix
Lo staff

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 aprile 2018 :  13:26:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molti di noi dimenticano che le ragazze sono nei locali perché ci lavorano e vendono servizi o il loro corpo.
Dipende se Italia o estero ma la cosa cambia poco, noi paghiamo per la loro compagnia non dobbiamo scordarcelo mai, non si avrà in cambio vera amicizia o vero amore, nel 99,99% dei casi è cosi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 25 aprile 2018 :  16:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non so in quanti abbiano colto l'ironia di questo mio post... post partita. Cmq oggi è meglio non parlare di calcio.

In via generale io sono sempre più convinto che il vero amore e la vera amicizia siano possibili solo in gioventù, quando ci si sceglie per quel che si è e non per tantissimi altri fattori che subentrano crescendo. Non che i rapporti "da grandi" siano tutti da disdegnare, ma sotto sotto c'è sempre un compromesso a reggere il tutto oppure un interesse celato che prima o poi viene fuori. Certo, nei locali notturni tutto questo interesse è così palese da rendere superfluo il ricordarlo, ma alla fin fine siamo tutti esseri umani e anche se la povertà e la miseria possono cambiarti in modo irreversibile, io credo che certi percorsi psicologici siano molto simili per tutti gli uomini e le donne indipendentemente dalla loro provenienza e dalla loro estrazione sociale.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page