Author |
Topic  |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 24 novembre 2018 : 15:14:49
PM
|
Lo zero e' un numero neutro , ne' pari ne' dispari e' come un inizio ,e' qualcosa di nuovo . Finora il 2015 ha infettato ben tre anni rovinandoli rendendoli periodi pessimi da vivere .Quindi per evitare che nasca un' altro anno marcio e contaminato , un figlio morto una cosa deludente per tutti L' ANNO PROSSIMO SARA' IL 2020 , questa e' la legge del tempo .Altrimenti se qualcuno vuole entrare a tutti costi nel 2019 , lo dovra' dimostrare A ME che e si e' in tale anno. Non sono accettate dimostrazioni con il calendario Gregoriano che e' l'equivalente di carta igienica se melo fate vedere ve lo faccio mangiare . Inoltre cio' che dico e' anche matematico e non contestabile in quanto 18 +2 fa 20 e non 19 . |
|
flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts |
Posted - 24 novembre 2018 : 16:43:19
PM
|
Se gli si dà fiducia, il Duemiladiciannove :) potrà essere un gran buon anno |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 24 novembre 2018 : 22:37:23
PM
|
Il 2019 dovrebbe dimostrare entro la sua primavera ( spero che mi operino d' ernia in febbraio) di essere DIVERSO dai suoi predecessori , quindi anche io voglio fare quello che fanno tutti gli altri uomini , i soldi non mancheranno per farlo, ma farlo adesso con l' ernia non ci riesco per questo sto' cosi' in xxato come una iena . Una mia collega ieri mi ha risposto : "chi ha tempo non aspetti tempo" , ' c' aveva ragione io sono stato idiota a non fare quella cosa quando non avevo l'ernia . Io voglio solo un cambiamento necessario a stare bene e non la smettero' di pretenderlo fino alla fine . Attualmente quello che viene chiamato 2019 per ora sta' andando bene : i miei gatti sono ancora vivi .Adesso spero che a marzo /aprile di essre guarito dall' ernia cosi' vado subito a cercarmi un' accompagnatrice . |
Edited by - arzack on 06 gennaio 2019 18:38:33 |
 |
|
flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts |
Posted - 06 gennaio 2019 : 23:33:10
PM
|
Un`epifania erotica ci voleva, questo ventidiciannove promette bene
Forza, Arzack Grande, Pastix |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 07 gennaio 2019 : 08:38:42
PM
|
:-) buona mattina amici! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts |
Posted - 11 gennaio 2019 : 23:51:33
PM
|
Arzack, gliel'hai fatta a decidete, è dal '44 che te tenevi da operà a st'ernia! Ma foto dei Gatti quando? Siamo Tutti impazzienti... |
Eh 'mbè... |
 |
|
|
Topic  |
|