Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Prima Volta
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

n/a
deleted

4 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  16:27:09  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao a tutti, è da un po che essendo da solo mi passa per la testa di andare in un locale di Lap Dance.

Io non ci sono mai stato. Però mi attira l'idea di vedere un po di ragazze abbastanza svestite
Apparte ciò siceramente mi vergongo un po, non per il locale, ma per me che ci vado per la prima volta. Non vorrei entrare e far capire subito che è la prima volta che ci vado ecco...
Ci si può sedere è star lì solo a vedere gli spettacoli, o no? È meglio fare anche il privè, conviene (almeno una volta)?
No perchè leggo in giro che tendono molto a spilalrti solo soldi, però un po gli occhi sinceramente vorrei rifarmeli.
In zona pensavo al Carosello o sembra conveniente l'Orbita (che ho visto ha riaperto)...si può passare una serata tranquilli?

Una cosa, ci voglio andar da solo, senza fare lo sborone con gli amici!

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  18:05:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vai tranquillo e non farti problemi.
Nessuno ti toglie i soldi di tasca a parte il costo dell'entrata.
Il rischio e` che davanti a certe bellezze ti faccia prendere la mano.
Puoi tranquillamente stare a vedere gli spettacoli ...sapendo che le ragazze verranno spesso a chiederti consumazioni o prive` (tu puoi benissimo rifiutare ...ci sono abituare).
Il CAROSELLO te lo consiglio perche` una ottima scelta con parecchi spettacoli ...l'ORBITA non so come sia messo dopo la riapertura.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

n/a
deleted

4 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  19:25:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie mille. Infatti ero preoccupato un po di questa cosa, almeno posso andar lì e sedermi tranquillo. Sì, in zona da sentito dire parlano molto bene del carosello ed è il locale che più mi intrigava. Entro fino mese pensavo di farci un giro in settimana, poi al limite vi racconto com'è andata questo esordio.
Al il Cenerentola invece pensavo di andare solo perchè una sera c'è Amandha Fox.
Poi ho visto il BlaBla di Parma e dalle foto e sembra bello. Ho scritto un po di locali, che sicuramente conoscete...
Go to Top of Page

vince957
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  19:27:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Rockstargames

Ciao a tutti, è da un po che essendo da solo mi passa per la testa di andare in un locale di Lap Dance.

Io non ci sono mai stato. Però mi attira l'idea di vedere un po di ragazze abbastanza svestite
Apparte ciò siceramente mi vergongo un po, non per il locale, ma per me che ci vado per la prima volta. Non vorrei entrare e far capire subito che è la prima volta che ci vado ecco...
Ci si può sedere è star lì solo a vedere gli spettacoli, o no? È meglio fare anche il privè, conviene (almeno una volta)?
No perchè leggo in giro che tendono molto a spilalrti solo soldi, però un po gli occhi sinceramente vorrei rifarmeli.
In zona pensavo al Carosello o sembra conveniente l'Orbita (che ho visto ha riaperto)...si può passare una serata tranquilli?

Una cosa, ci voglio andar da solo, senza fare lo sborone con gli amici!


Il Carosello è ottimo per rifarti gli occhi, ci sono già stato anni fa... ma non credo che resisterai tanto facilmente alla tentazione di farti almeno un privé con una delle piacenti ragazze del locale

Omnia vincit Amor et nos cedamus amori
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  21:50:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vai e divertiti. Specialmente nei Lap Dance di Emilia e Lombardia con amici.

Carosello locale sopra a tutti, grande divertimento e gnocche

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 febbraio 2019 :  00:45:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Magari potessi provà il carosello...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 febbraio 2019 :  12:15:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page