Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 EL PATIO (night) ~ Borgorose (RI)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  15:00:15  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
EL PATIO
Piazzale Emilio Roy
Borgorose (RI)

Non risulta che abbia un sito internet.

http://www.facebook.com/qemal.rosu.1

Google Maps




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  16:08:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bel posticino andato qualke volta l’anno scorso
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  16:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Bel posticino andato qualke volta l’anno scorso


...fino ad oggi non ne conoscevo l'esistenza


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  17:14:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Saranno vent’anni ke è aperto uscita valle del salto e Abruzzo ci sono tre locali nei paraggi
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  17:43:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Valle del salto? Ah, niente....dietro l'angolo! Stava tanto bene il melbon ( alexia mell/bontempi) al centro di rieti.Ancora devo capi perche ha chiuso, rieti hanno i soldi, e il locale era pieno!
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 29 dicembre 2019 :  15:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Forse perchè le due proprietarie sono diventate mamme
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 dicembre 2019 :  16:34:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Valle del salto? Ah, niente....dietro l'angolo! Stava tanto bene il melbon ( alexia mell/bontempi) al centro di rieti.Ancora devo capi perche ha chiuso, rieti hanno i soldi, e il locale era pieno!


Vabbe, potevano continuare la gestione mettendoci un altra persona di loro fiducia, oppure venderlo! Ma quel locale e' stato un delitto chiuderlo...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:08:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 06 settembre 2020 :  14:36:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo locale forse è meglio spostarlo nella regione Abruzzo anche se geograficamente è Lazio.
Sono lontani i tempi in cui 10anni fa ci si divertiva perché ai night andavano quasi solo anziani:)
Le ragazze dormivano sopra il locale. Era un Vignanello più diroccato. Si poteva essere fortunati qualche volta con le ragazze.
Ora già da qualche anno credo sia gestito da Albanesi, mi sembrano brave persone me lo ha confermato anche una Moldava che si è spostata nei locali del viterbese.
Le ragazze alloggiano ad Avezzano
Sono passato ieri dopo un anno.
Non male il primo impatto:
Le ragazze sono sia Rumene 1 italiana almeno è udite udite Ucraine :)
C era una di quelle che piacciono al maiale 🐷
Appena arrivata che non parla italiano ma non si è liberata.
ora che sono fidanzato dovrei mettere la testa a posto ma una serata di libertà me la sono presa.
Chissà quando ricapiterà 🙃
Clientela di tutte le età
Sul tardi sono arrivati anche giovani

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 settembre 2020 :  19:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao grande,sei finito pure qui, borgorose e' provincia di rieti, quindi e' naturale che sia nel tread del lazio! Certo che il centro italia lo giri tutto!

Edited by - colad on 06 settembre 2020 19:19:51
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 settembre 2020 :  22:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 13 settembre 2020 :  21:25:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera ho palleggiato un po’ i due locali.
Questo lavora di più dell altro di Borgorose.
Macchine 🚗 più di marca nel parcheggio. Ma niente a che vedere con certi macchinoni fuori i locali romani o dintorni.
Ieri 2 bevute le ho sprecate anche se ormai ho il braccino corto x via del fidanzamento.

Livello estetico sufficiente. Nessuna strafica.
Diverse sexy che possono piacere.
Niente di che.
Ucraine almeno 2 ma non di primo pelo.
1 moldava
Resto rumene e almeno 1 italiana forse 2
Anche qui 20 euro 30 min tariffa minima
Qualcuna è tornata alle 24.30/1 am dalla cena

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 13 settembre 2020 :  21:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh, 20 euro 30 minuti e' un ottimo prezzo, alla fine un ora e' 40 euro!Tutto meno che caro....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:07:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 luglio 2021 :  08:15:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo locale m'ero fatto tutta un altra idea, oltre le recensioni positive di maiale e lupo, ho avuto la conferma di un amica che c'e andata a lavorare, gestione di albanesi ma fatta con molta professionalità, grandissimo numero di ragazze che ci lavorano e anche notevoli bellezze! Mi sta un po lontano, ma un salto prima o poi lo farò!
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 28 luglio 2021 :  13:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bha.. farei molto volentieri a cambio col Roxy o Poggino.
E il livello estetico non è chissà quale.
Ma come ho spiegato nel post di altra regione il problema quest’anno è che Non arrivano ragazze nuove extra ue più affamate e ( spesso più giovani o più belle) a fargli abbassare la cresta.

Maiale e Gentiluomo

Edited by - MAIALE on 28 luglio 2021 13:38:54
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 28 luglio 2021 :  20:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAIALE

Bha.. farei molto volentieri a cambio col Roxy o Poggino.
E il livello estetico non è chissà quale.
Ma come ho spiegato nel post di altra regione il problema quest’anno è che Non arrivano ragazze nuove extra ue più affamate e ( spesso più giovani o più belle) a fargli abbassare la cresta.


Una premessa: conosco poco e niente la situazione dei locali fuori Roma. Ho visto quello di Frascati dove comunque sono stato non più di 4-5 volte.
Posso dire che almeno nella nostra amata Capitale c'è stato poco ricambio. Le ragazze presenti hanno tutte, più o meno, facce conosciute. Altre addirittura non sono più ricomparse dopo il passaggio in zona bianca.
Ti dò ragione sulla possibilità di una maggiore presenza di ragazze extra UE, ammesso che tu ti riferisca alle Sudamericane o alle Asiatiche (queste ultime completamente assenti).
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2021 :  22:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per l'intervento.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 luglio 2021 :  00:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by MAIALE

Bha.. farei molto volentieri a cambio col Roxy o Poggino.
E il livello estetico non è chissà quale.
Ma come ho spiegato nel post di altra regione il problema quest’anno è che Non arrivano ragazze nuove extra ue più affamate e ( spesso più giovani o più belle) a fargli abbassare la cresta.


Una premessa: conosco poco e niente la situazione dei locali fuori Roma. Ho visto quello di Frascati dove comunque sono stato non più di 4-5 volte.
Posso dire che almeno nella nostra amata Capitale c'è stato poco ricambio. Le ragazze presenti hanno tutte, più o meno, facce conosciute. Altre addirittura non sono più queklricomparse dopo il passaggio in zona bianca.
Ti dò ragione sulla possibilità di una maggiore presenza di ragazze extra UE, ammesso che tu ti riferisca alle Sudamericane o alle Asiatiche (queste ultime completamente assenti).


Hai detto bene Vbman, non so nei lap, ma nei night fuori Roma o ai confini tra Lazio e Umbria, c'avrei messo la firma per ritrovare quelle che c'erano prima..... invece tante non ci stanno più, e non so riusciti a rimpiazzarle perché nemmeno le trovano più per fare questo lavoro;
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 09 agosto 2021 :  16:10:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno c’è stato ultimamente? Com’è la situazione
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 09 agosto 2021 :  21:46:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima che ci trovi la neve..... Vai! Ne vale la pena
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 16 agosto 2021 :  09:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per gli interventi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 agosto 2021 :  13:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page