Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Auguri 2020 un anno "orribilis"
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 dicembre 2020 :  09:29:52  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Penso che tutti condivideranno che questo è stato un anno terribile.
I lutti in molte famiglie, l'isolamento, la mancanza di lavoro ...e tante altre cose tra cui le chiusure parziali/totali dei locali.
In merito ai locali spero che tutti riapriranno ma ho forti dubbi che si avveri questa speranza.
Faccio a tutti gli Auguri di Buon Natale ...non molliamo e teniamo-lo duro


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 dicembre 2020 09:30:29

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 24 dicembre 2020 :  19:22:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon Natale a tutti!
Speriamo in una ripartenza e riapertura...
Da oltre un anno non vado per locali... problemi di soldi (come molti, immagino)... ma leggo sempre volentieri qui
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 24 dicembre 2020 :  19:57:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon Natale a tutti i daianiani! Il prossimo anno sara' l'anno della rinascita, e speriamo che i locali torneranno al top!
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 24 dicembre 2020 :  23:48:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma si la fica tirerà sempre! Si possono tagliare molte altre spese meno goderecce.
Il mio augurio è che i prezzi Non salgano.
Anzi è un bene che siano sempre trasparenti e ben esposti.
Speriamo anche le ragazze non UE verranno trattate meglio come le colleghe europee.

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 dicembre 2020 :  10:41:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon Natale e Buone Feste , di anni pessimi ne visti tanti ma questo finora li batte tutti , e' persino peggio del 2019 ... pensare che gennaio e febbraio sono andati bene ...probabilmente mi illudo ma io ho fiducia in febbraio e in marzo del 2021 che si riottenga la nostra liberta' individuale e che riaprano i locali notturni di notte senno' mi adeguo e ci andro' di pomeriggio , sono parecchio scontento ed e' facile che a gennaio forse mi prenda delle ferie extra , perche' queste due settimane sono rovinate dal Lockdown...quando si va' in zona rossa e' un incubo ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 dicembre 2020 :  12:26:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Auguri purtroppo non bellissimi ma sinceri x tutti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 dicembre 2020 :  16:46:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 28 dicembre 2020 :  10:54:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
2zero 2zero bye....
Farò il bravo se***ntenne fino alla Epifania 😄

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 gennaio 2021 :  16:51:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un abbraccio e buona navigazione. Forza Daianiani torneremo a far festa. Gnazza + Musica + Bibita

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 03 gennaio 2021 :  10:39:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..e rutto libero 😀
Riguardo i 12 mesi trascorsi mi viene in mente un titolo di movie
Un anno vissuto pericolosamente

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 03 gennaio 2021 10:40:11
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page