vendita immobili
Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Lap Dance | Night Clubs | Discoteche | Home Forum | Profilo | Lista utenti | Registrati | Cerca nel sito |

Tutti i Forums
 Locali Lap Dance - Night Clubs Italiani
 Veneto
 Plaza (lap dance) - Vicenza (VI)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Conquistatore di Pianeti

2621 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  12:11:25  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Plaza The Lap Dance
Via Lanza 41
Vicenza (VI)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 giugno 2011 23:22:59

BLACKLEATHER
Conquistatore di Pianeti

19557 Posts

Posted - 09 marzo 2011 :  09:41:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO GLI UTENTI VENETI CHE LATITANO.....IL CHE è STRANO VISTO CHE NONOSTANTE TUTTO...SOPRAVVIVONO UN MILIONE DI LOCALI IN QUELLE ZONE.....

DAI SU GENTE...ANIMO....NON VI MANGIA NESSUNO....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA....NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA..."

BLACKLEATHER....: FONDATORE DI RADIO-NIGHT........L'UNICA RETE INFORMATIVA FATTA DA E PER LE RAGAZZE CHE CI LAVORANO E NON CONTRO DI LORO!

RICORDATEVI SEMPRE CHE..."I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO!!!!"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Tenente di conquista

1152 Posts

Posted - 19 giugno 2011 :  23:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[IMG]http://img841.imageshack.us/img841/1984/42563630.jpg[/IMG]
Go to Top of Page

bromba
Alfiere Base

8 Posts

Posted - 20 gennaio 2012 :  16:59:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale non male.. prima era.. meglio ;) ma dopo la chiusura.. ahimè.. adesso va abbastanza bene.. ed ospita il martedì sera l'EXCITE.

E' meglio una delusione vera di una gioia finta?
Go to Top of Page

Mako
Tenente di conquista

775 Posts

Posted - 20 gennaio 2012 :  22:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima era... e abbiamo capito.
Domanda al bromba: è aperto a tutti o si fa la tessera?
Seconda domanda: cos'é l'EXCITE??
Grazie

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Conquistatore di Pianeti

19557 Posts

Posted - 20 gennaio 2012 :  22:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..SE NON ERRO...L'EXCITE ...è L'HOUSE CLUB........NEL SENSO CHE FANNO MUSICA TIPO DISCOTECA INSOMMA....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

FORSE è VERO CHE IO ODIO IL MONDO...MA IN FONDO IL MONDO NON HA FATTO NULLA PERCHè IO NON LO ODIASSI....

"LA DEMOCRAZIA è UNA BELLA COSA...MA PURTROPPO O PER FORTUNA....NON SONO MAI STATO UNA PERSONA DEMOCRATICA..."

BLACKLEATHER....: FONDATORE DI RADIO-NIGHT........L'UNICA RETE INFORMATIVA FATTA DA E PER LE RAGAZZE CHE CI LAVORANO E NON CONTRO DI LORO!

RICORDATEVI SEMPRE CHE..."I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO A PARTE...MA UNA PARTE DEL MONDO!!!!"
Go to Top of Page

Mako
Tenente di conquista

775 Posts

Posted - 20 aprile 2012 :  22:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Adesso che c'è luca-vip posso rilanciare la domanda: è aperto a tutti o si fa la tessera?
ciao

Go to Top of Page

luca-vip
Alfiere Base

55 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  05:38:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora è da un pezzo che non ci vado per svariati e opinabili cambi di gestione che non ho aprezzato fafinchè ci andavo io la tessera non serviva..in generale a vicenza città sono pochi i posti dove serve la tessera in genere nei top-lap cittadini E RIPETO CITTADINI la tessera non serve

PS: comunque per completezza di informazione passo e vedo

Edited by - luca-vip on 21 aprile 2012 05:39:56
Go to Top of Page

pk13sa
Tenente di conquista

1286 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  08:24:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E aperto a tutti,attualmente la qualita nn e eccelsa ma qualcosa si puo trovare,il loclae e esteticamnete carino, rinnovato un anno fa,anche se nn grande,certo le top di qualche anno fa,dana,rox della famosa gestione nin cimsono piu..
L excite e' un house club,essendo aperto di martedi e semore stato frequentato anche da lapperine,o meglio in maggior parte,mettici anche le ragazze immagine pagate dal locale e la gestione dic hi e stato direttore di piu di un locale di lap, e capisci che tipo di impronta ha, o il locale e carino la musica ottima e vedi tutte belle ragazze, se poi vuoi entrare un po nel loro giro fai tavoli e bottiglie,ma niente inoedisce di stare li con solo ingresso,io l,ho frequntato piu assiduamente un paio di anni fa, altra location dove si poteva anche cenare, 30 eu di cena per me e trenta per una delle ragazze che cenevano con noi, poi il tavolo in discoteca un altri 70-80 eu minimo che dividevamo tra gli uomini, se tutto cio somiglia un po a un night simeffettivamnte si..
Go to Top of Page

pk13sa
Tenente di conquista

1286 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  08:26:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ps. Se passate per l excite e qualche ragazza vi chiedesse di offrivi da bere, ci sono un paio di lap del plaza che anche in quella serata fanno lo stesso lavoro solo in abito da sera,sono abbastanza chaire su questo,offrendosi di farvi compagnia, ma se qualcuno pensasse di avere fatto colpo su qualcuna e avvisato..
Go to Top of Page

pk13sa
Tenente di conquista

1286 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  13:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.youtube.com/watch?v=Ghmd0cOjvq4

http://www.youtube.com/watch?v=Ghmd0cOjvq4

Edited by - pk13sa on 21 aprile 2012 13:08:33
Go to Top of Page

ciclista
Capitano d'acciaio

141 Posts

Posted - 21 aprile 2012 :  20:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stendiamo un velo pietoso!!!!!unico cliente di sabato sera, penso di aver conversato più col cameriere che con la lapperina seduta a mio fianco e non serve che scrivo cosa mi chiedeva
Go to Top of Page

luca-vip
Alfiere Base

55 Posts

Posted - 22 aprile 2012 :  02:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande a pk13sa! concordo!

e ripeto a tutti non ci si innamora nei lap e aggiungo non ci si innamora al lunedi o martedi ne all excite ne all incanto...ok?!

Edited by - luca-vip on 22 aprile 2012 03:18:54
Go to Top of Page

pk13sa
Tenente di conquista

1286 Posts

Posted - 22 aprile 2012 :  08:49:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono gli unici postimdove se fai un tavolo da dieci bottiglie passi un tipo di serata, se ne spendi quindici dimingresso un altra,e' cosi anche al Victory, sul Garda,Brescia e Milano, basta rendersene conto e scegliere, e sapere che se hai dieci ragazze al tavolo,e' per un motivo,altrimenti vaimcon un amico bevi qsa al bar, parli unnpo con la barista e saluti quelle due max tre che lo fanno anche s enn hai preso il tavolo, pillola rossa o pillola blu,almeno rendersi conto di chi ti e accanto e per quale motivo..non vale sono nei lap e nelle discoteche
Go to Top of Page

pk13sa
Tenente di conquista

1286 Posts

Posted - 22 aprile 2012 :  17:21:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io l ultima volta con una bella ragazza vecchia conoscenza che nn c e piu,si lamentava che c era poco lavoro e voleva cambiare locake e in efffetti lo fece ed era la migliore li, pero ti lamenti che non lavori e poi tre prive li ritieni pochi ed appunto se per te sono pochi nessun problema nin ti faccio neppure quelli..
Go to Top of Page

Mako
Tenente di conquista

775 Posts

Posted - 22 aprile 2012 :  23:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scatenati! Me gustaaa.
Grazie per le info che sono andate ben oltre quello che mi aspettavo.
Comunque ne farò tesoro per il futuro perché ho ancora la "sindrome di refrattarietà stile matrix" che mi tiene lontano da questo mondo.

Go to Top of Page

v1976a
Alfiere Base

81 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  17:42:35  Show Profile  Edit Reply  Send v1976a an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma e aperto anche alla domenica e a che ora ??? grazie della risposta
Go to Top of Page

porsche
Alfiere Base

85 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  12:56:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aperto anche la domenica!
Go to Top of Page

ciclista
Capitano d'acciaio

141 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  21:01:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
forse mi sbaglio,ma mi sembra di ricordare che aprono alle ore 19??
Go to Top of Page

v1976a
Alfiere Base

81 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  11:27:54  Show Profile  Edit Reply  Send v1976a an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri sera verso le 3 a bere qualcosa visto che ingresso cosa poco sarà stato l'orario diciamo che come numero clientela era cosi cosi le ragazze seduti sui divanetti come il solito pero c'è da dire nn mele come livello ragazze fatto una consumazione con una certa paola nn male molto simpatica mi sono fatto due risate e poi sono andato a nanna perchè stavano per chiudere comunque paola ragazza interessante
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Alfiere Base

33 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  11:33:40  Show Profile  Edit Reply  Send capellaiopazzo an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti
interessante la paola e un po che avrei voglia di parlare e fare prive con lei ma nn ne ho mai avuto occasione , qualche info in più su di lei????
Go to Top of Page

giramondo69
Alfiere Base

25 Posts

Posted - 30 giugno 2013 :  13:15:04  Show Profile  Edit Reply  Send giramondo69 an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eilà

be che dire qui un locale qualità ragazze e prezzo ingresso e prive 3x2 che conviene sempre fare un giro
Go to Top of Page

v1976a
Alfiere Base

81 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  16:46:38  Show Profile  Edit Reply  Send v1976a an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e si diciamo che le ragazze sono un po scansafatiche qui pero nel complesso diciamo che qulità ragazze e prezzi va molto bene con la crisi che c'è
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Alfiere Base

33 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  17:42:18  Show Profile  Edit Reply  Send capellaiopazzo an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si comfermo qualità e prezzi molto buoni merita il suo giro
Go to Top of Page

giramondo69
Alfiere Base

25 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  22:54:56  Show Profile  Edit Reply  Send giramondo69 an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato venerdi sera e bevuto qualcosa e parlato con qualche ragazza che conosco e mi hanno dato brutte notizie e che poi mi ha confermato mattia quello dei prive che questo locale cambiera gestione e da agosto lo prendono in gestioni quelli del boys di soave e sicuramente imposteranno il loro metodo di lavoro il che mi dispiace era un locale che qualita prezzo andava bene se cambiano i prezzi mi sa che ci andro solo una voltA al mese
Go to Top of Page

gattaccio
Capitano d'acciaio

Italy
201 Posts

Posted - 16 luglio 2013 :  17:29:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

E aperto a tutti,attualmente la qualita nn e eccelsa ma qualcosa si puo trovare,il loclae e esteticamnete carino, rinnovato un anno fa,anche se nn grande,certo le top di qualche anno fa,dana,rox della famosa gestione nin cimsono piu..
L excite e' un house club,essendo aperto di martedi e semore stato frequentato anche da lapperine,o meglio in maggior parte,mettici anche le ragazze immagine pagate dal locale e la gestione dic hi e stato direttore di piu di un locale di lap, e capisci che tipo di impronta ha, o il locale e carino la musica ottima e vedi tutte belle ragazze, se poi vuoi entrare un po nel loro giro fai tavoli e bottiglie,ma niente inoedisce di stare li con solo ingresso,io l,ho frequntato piu assiduamente un paio di anni fa, altra location dove si poteva anche cenare, 30 eu di cena per me e trenta per una delle ragazze che cenevano con noi, poi il tavolo in discoteca un altri 70-80 eu minimo che dividevamo tra gli uomini, se tutto cio somiglia un po a un night simeffettivamnte si..

diciamo che è un altro posto dove si vendono illusioni...
ma dato che qui c'è gente che spende nei lap perché non andate in qualche club frequentato da universitarie? sicuramente spendete meno e almeno queste non raccontano balle...
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Conquistatore di Pianeti

19557 Posts

Posted - 16 luglio 2013 :  17:30:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE DA CHE ETà HAI GATTACCIO.........PASSATI I QUARANTA...DUBITO CHE ABBIA UN SENSO ANDARE LA DOVE DICI TU......

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

v1976a
Alfiere Base

81 Posts

Posted - 01 agosto 2013 :  16:20:34  Show Profile  Edit Reply  Send v1976a an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cambiato qualcosa con la nuova gestione?????????
Go to Top of Page

gattaccio
Capitano d'acciaio

Italy
201 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  00:34:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ha più senso andare dove ci sono laureate e universitarie che in un lap dove sono tutte fidanzate e ti vedono solo come un pollo da spennare. poi dipende che cosa si cerca: se ci si accontenta della compagnia certi club e certi locali sono meglio dei lap, se invece si cerca la ragazzetta perché da adolescenti non si pomiciava almeno gli utenti siano coscienti che sono tutte con tipi brutti brutti brutti. guardavo anche prima su facebook certe tipe e i loro fidanzati: ammazza che brutti!
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Alfiere Base

33 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  14:11:23  Show Profile  Edit Reply  Send capellaiopazzo an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato pure io ieri ho notato pure io che il livello ragazze nn e il massimo e i prezzi ho notato che per ingresso e consumazioni nn sono variati per i prive nn posso dire nulla perche nn ho fatto nessun prive ma sembra che usino il metodo 40 min 150 e ti offrono da bere e la stessa politica del boys san bonifacio. domanda ma se uno paga 100 fa 30min?????? poi parlato con la vecchia gestione e mi hanno detto che i propietari ora sono quello del prive e il dj che i propietari del boys di san bonifacio nn centrano nulla , ma secondo me e il contrario perchè quei 2 secondo me nn hanno i soldi x gestire il locale altrimenti tre 2 mesi chiudono comunque quel che sarà sarà
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Alfiere Base

33 Posts

Posted - 18 agosto 2013 :  11:08:57  Show Profile  Edit Reply  Send capellaiopazzo an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rientrato ieri dalla ferie passato a fare un giro in questo locale a vedere cosa e cambiato e direi che nn e cambiato nulla da prima ragazze sempre appoggiate al banco che si credono super star o in attesa dei loro clienti la qualità delle ragazze in un mese devo dire che e scesa , penso anche dovuto alle ferie ,prezzi ancora come prima pero hanno impostato come nel altro locale che i camerieri siano insistenti ogni 10 min di oralogio sono li "offri ancora da bere alla ragazza"" e in più appena si siede sono già lì e in più anche a te come cliente se sei seduto sui divani o al banco i camerieri e baristi ti domandano in continuazione se vuoi bere , io capisco che il locale ci siano 20 persone ed solo ma e appunto per questo che nn devi stressare clienti altrimenti fanno come me che alzano i tacchi e vanno in altri locali li vicino in cui la qualità ragazze e migliore e ti stressano un po meno ad esempio il kiss
Go to Top of Page

pollo81
Alfiere Base

40 Posts

Posted - 18 agosto 2013 :  15:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato pure io ieri sera. Quoto il cappellaio. Penso siamo arrivati alla frutta, se i camerieri chiedono al cliente se vuole bere.
Cmq incontrata vecchia conoscenza del kiss e poi una lituana molto simpatica.
Media scarsa anche se un prive' con una ragazza dal lato A esplosivo lo avrei fatto.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Go to Top of Page

BLACKLEATHER
Conquistatore di Pianeti

19557 Posts

Posted - 18 agosto 2013 :  15:34:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
......GATTACCIO.......NON HO PAROLE...SOLO PAROLACCE...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Go to Top of Page

Mecatronico
Sergente Speciale

2928 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  00:35:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by v1976a

sai ""pollo81""quando ero in ferie in sicilia a trapani sono andato in un paio di locali e li e tutto diverso le ragazze presenti nel locale diciamo che passano tutte da te e poi i camerieri nn esistono e la ragazza che ti chiede se vuoi bere ed e lei che fa da cameriera costi prive sono quasi come qua 100 30min e su un altro erano 150 1ora nn male dire comunque la le ragazze nn sono delle dive e nn se la tirano

interssante...veramente interessante ed istruttivo...

FREEDOM, NO COMPROMISE!!!
(cit.Little Steven)
Go to Top of Page

zanzarone
Tenente di conquista

1509 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  11:05:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by v1976a

sai ""pollo81""quando ero in ferie in sicilia a trapani sono andato in un paio di locali e li e tutto diverso le ragazze presenti nel locale diciamo che passano tutte da te e poi i camerieri nn esistono e la ragazza che ti chiede se vuoi bere ed e lei che fa da cameriera costi prive sono quasi come qua 100 30min e su un altro erano 150 1ora nn male dire comunque la le ragazze nn sono delle dive e nn se la tirano

Quindi ci trasferiamo tutti dal Plaza a Trapani per risparmiare??

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

capellaiopazzo
Alfiere Base

33 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  12:10:07  Show Profile  Edit Reply  Send capellaiopazzo an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pure io in vacanza a rimini ne o visitati 2/3 e devo dire che sono diversi dai nostri il cliente e meno stressato e le ragazze girano il doppio
Go to Top of Page

zanzarone
Tenente di conquista

1509 Posts

Posted - 10 settembre 2013 :  22:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho visto su Face che in agosto hanno fatto dei nuovi lavori al locale.. ma hanno cambiato di nuovo gestione??

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)

Edited by - zanzarone on 26 ottobre 2013 13:29:27
Go to Top of Page

v1976a
Alfiere Base

81 Posts

Posted - 26 ottobre 2013 :  12:48:55  Show Profile  Edit Reply  Send v1976a an ICQ Message  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che si dice da ste parti?????
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it: La community della notte, locali lap dance, nights club, discoteche, aziende top partners, pornostars, feste ed eventi © Future City Group Go To Top Of Page