Ti spiego: seratina calda e voglia di cenare fuori,prendo la mia macchinina e parto x questo locale( PS se nn hai il navigatore mica lo trovi)arrivato li stupore stupore nn ti è kiuso il locale e a prima vista da un bel po. Nn credevo ai miei okki nn ti dico l'incazzatura già mi gustavo tette e spaghetti purtroppo mogio mogio me ne sono andato a cercare una pizzeria
penso ma nn sono sicuro ke la disco sia in provincia di TV mentre il lap innaugurato in questi gg è a Pove-Bassano del grappa provincia VI.Devono aver fatto le cose in grande a vedere la pubblicita nelle strade(per intenderci cartelli mobili mt 5x3 +/-)
Salve a tutti sono passato in questi giorni a fare una visita al locale ha cambiato,non è più un sexy ristorante ma un club privè e si chiama "La Rosa Club Privè" la gestione è la stessa del "La Dama Rosa"
Salve a tutti sono passato in questi giorni a fare una visita al locale ha cambiato,non è più un sexy ristorante ma un club privè e si chiama "La Rosa Club Privè" la gestione è la stessa del "La Dama Rosa"