Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 COCO' (lap dance) ~ Tessera (VE)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 8 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 16 maggio 2013 :  15:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sergiomazzaro

quote:
Originally posted by zanzarone

quote:
Originally posted by sergiomazzaro

allora propongo babana party con le migliori trans femminili in circolazione


Te scherzi ma all'alibi in collaborazione con Maurizia paradiso mi pare abbiano intenzione di fare una serata... Se ti interessa provo a cercare l'articolo su Internet ;)

si si beh loro si sono avanti.....propongono serata trans e vengono travestiti..perpiacere....io ci sono stato serata pessima ci fosse stato un trans dico uno.....tutti travestiti o drag queen che facevano spettacoli di cabaret...mah..


io nel dubbio, nn ci sarei mai andato!!
come dice il Deus, la patata col buco è insuperabile..

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 16 maggio 2013 :  20:19:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....io sono per la donna "classica".... più femene e miglior organizzazione = più clienti! e cmq ho visto parecchie volta ragazze (sole o in coppia) entrare in lap con spettacoli "normali".. quindi spettacoli con uomini non so quanto successo riscuoterebbero (calcolando che il 99% del pubblico è maschile, credo che il locale rimarrebbe deserto)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 maggio 2013 :  20:29:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la patata vera..senza banane---

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 maggio 2013 :  17:03:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

....io sono per la donna "classica".... più femene e miglior organizzazione = più clienti! e cmq ho visto parecchie volta ragazze (sole o in coppia) entrare in lap con spettacoli "normali".. quindi spettacoli con uomini non so quanto successo riscuoterebbero (calcolando che il 99% del pubblico è maschile, credo che il locale rimarrebbe deserto)


intendevo dire che una volta al mese potrebbero dedicare la serata e il locale a un pubblico femminile, poi ci buttiamo in mezzo a queste assatanate e vediamo di combinare qualcosa.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 19 maggio 2013 :  20:58:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by Flashato

....io sono per la donna "classica".... più femene e miglior organizzazione = più clienti! e cmq ho visto parecchie volta ragazze (sole o in coppia) entrare in lap con spettacoli "normali".. quindi spettacoli con uomini non so quanto successo riscuoterebbero (calcolando che il 99% del pubblico è maschile, credo che il locale rimarrebbe deserto)


intendevo dire che una volta al mese potrebbero dedicare la serata e il locale a un pubblico femminile, poi ci buttiamo in mezzo a queste assatanate e vediamo di combinare qualcosa.



aaaaahmmm ok, così è gia meglio... chi si vuole proporre come lap dancer maschile per le clienti??
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  02:07:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by Flashato

....io sono per la donna "classica".... più femene e miglior organizzazione = più clienti! e cmq ho visto parecchie volta ragazze (sole o in coppia) entrare in lap con spettacoli "normali".. quindi spettacoli con uomini non so quanto successo riscuoterebbero (calcolando che il 99% del pubblico è maschile, credo che il locale rimarrebbe deserto)


intendevo dire che una volta al mese potrebbero dedicare la serata e il locale a un pubblico femminile, poi ci buttiamo in mezzo a queste assatanate e vediamo di combinare qualcosa.



aaaaahmmm ok, così è gia meglio... chi si vuole proporre come lap dancer maschile per le clienti??



io ..faccio l' anaconda show..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  19:25:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by Flashato

....io sono per la donna "classica".... più femene e miglior organizzazione = più clienti! e cmq ho visto parecchie volta ragazze (sole o in coppia) entrare in lap con spettacoli "normali".. quindi spettacoli con uomini non so quanto successo riscuoterebbero (calcolando che il 99% del pubblico è maschile, credo che il locale rimarrebbe deserto)


intendevo dire che una volta al mese potrebbero dedicare la serata e il locale a un pubblico femminile, poi ci buttiamo in mezzo a queste assatanate e vediamo di combinare qualcosa.



aaaaahmmm ok, così è gia meglio... chi si vuole proporre come lap dancer maschile per le clienti??



io ..faccio l' anaconda show..



Oh Signur! ma così mi riempi il locale!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  22:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non so dove inserirmi ma restando in zona Mestre mi è sembrato di vedere un nuovo club in via Ca' Rossa con l'insegna color blu. Qualcuno ne sa di più? Sono gli stessi del Coco' lap-dance?
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  23:16:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Profeta e' una sala slot,nessun locale losco.
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  16:01:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La serata di sabato primo giugno mi sembra interessante, ci sono ospiti:
-Nausica
-Giglian
-Vittoria Risi
-Sofia Cucci
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  20:37:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

La serata di sabato primo giugno mi sembra interessante, ci sono ospiti:
-Nausica
-Giglian
-Vittoria Risi
-Sofia Cucci



Si si...e faranno gli spettacoli a che ora??? alle 3.00 e alle 4.00??? come il loro solito??? per avere più clienti possibili???

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  22:45:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by 75

La serata di sabato primo giugno mi sembra interessante, ci sono ospiti:
-Nausica
-Giglian
-Vittoria Risi
-Sofia Cucci



Si si...e faranno gli spettacoli a che ora??? alle 3.00 e alle 4.00??? come il loro solito??? per avere più clienti possibili???

vado a memoria... ma l'ultimo che ho visto doveva essere intorno alle 02.30... cmq troppo tardi... secondo me perdono quella fetta di persone (mi ci metto anche io) che non hanno voglia di tornare alle straore solo per vedere un (comunque bello) spettacolo... ma il doppio lesbo (se non hanno cambiato le carte in tavola) di cui parla il collega si preannuncia mooooooolto interessante!!! in caso passi Vi "regalerò" una mia rece

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  01:57:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perfetto..aspettiamo rece flash gordon!..:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  20:21:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

perfetto..aspettiamo rece flash gordon!..:)))



se andrò sarà il mio onere/onore stilare appunti per la rece... mi aggirerò tra le lapperine con impermeabile, cappellone calato in testa e block notes e penna in mano come un bravo investigatore.. peccato non poter scattare qualche foto, ma credo che il simpatico buttafuori se la prenderebbe
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  20:50:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

perfetto..aspettiamo rece flash gordon!..:)))



se andrò sarà il mio onere/onore stilare appunti per la rece... mi aggirerò tra le lapperine con impermeabile, cappellone calato in testa e block notes e penna in mano come un bravo investigatore.. peccato non poter scattare qualche foto, ma credo che il simpatico buttafuori se la prenderebbe



Casomai se ti capita a tiro una certa Nicole o Nicoletta, che ha lavorato a disco eu e new mille, magretta...ma simpatica... cortesemente....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  02:35:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meca Nicole e' ungherese,bionda-castana,non tanto alta,lato a rifatto, carina sia di viso che fisicamente?
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  17:41:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Flashato

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

perfetto..aspettiamo rece flash gordon!..:)))



se andrò sarà il mio onere/onore stilare appunti per la rece... mi aggirerò tra le lapperine con impermeabile, cappellone calato in testa e block notes e penna in mano come un bravo investigatore.. peccato non poter scattare qualche foto, ma credo che il simpatico buttafuori se la prenderebbe



Casomai se ti capita a tiro una certa Nicole o Nicoletta, che ha lavorato a disco eu e new mille, magretta...ma simpatica... cortesemente....



...cortesemente....? te la saluto? comunque nome scritto sul block notes! magari chiederò al "dj" di indicarmi codesta fanciulla... se ha lavorato all'EU dev'essere molto carina...
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  13:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SIGH! causa indisposizione non mi son mosso da casa e quindi niente Cocò & similia! qualche anima pia vuole farmi invidia col sua rece??
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  21:09:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Flashato
[
...cortesemente....? te la saluto? comunque nome scritto sul block notes! magari chiederò al "dj" di indicarmi codesta fanciulla... se ha lavorato all'EU dev'essere molto carina...



...molto carina no...ma è simpatica e molto coccolona...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  23:13:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Flashato
[
...cortesemente....? te la saluto? comunque nome scritto sul block notes! magari chiederò al "dj" di indicarmi codesta fanciulla... se ha lavorato all'EU dev'essere molto carina...



...molto carina no...ma è simpatica e molto coccolona...



mmmhh 2 buone qualità per una ragazza... lapper o meno che sia
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  22:12:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno è passato di recente per vedere se com'è la situazione?
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  07:20:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve colleghi... alla fine mi son risposto da solo : e ieri ho fatto una ricognizione al locale... era semideserto, per quanto ci fosse il consueto numero di ragazze. DEvo dire che, rispetto all'ultimo volta, la situazone appare lievemente migliorata.. tra le girls notate c'erano Victoria (una bella morettina dai capelli lunghi e begli occhioni con cui non ho potuto trattenermi per mancanza di...fondi), la Claudia (di cui vi ho già parlato) e Roxy (o Roxanne, non ricordo bene)... gran bel fisichetto, occhi verdi che le davano uno sguardo magnetico... alla fine ho ceduto alla tentazione di un approfondimento, ma, ahimè, temo abbia raggiunto la sufficienza scarsa... peccato!! In ultima, non credo di aver visto la Nicoletta di cui mi chiedeva il Meca qualche post fa.. spero di esserVi stato utile.. in caso sono disponibile ad altre "ricognizioni" nei locali veneti buona giornata a tutti
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  11:02:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao flash ma la roxy era quella de l000???? Nn aveva smesso.Se è lei mi faccio 4 risate......ma di quelle a biena bocca
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  15:25:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa flash ma li al coco c'è la solita disposizione delle ragazze: ossia,tutte quante in un angolo a parlare con i soliti clienti...tipo dieci in un angolo..e il resto del locale deserto senza che nessuno ti caghi e stai seduto solo come un cane sui divani?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

sergiomazzaro
Esploratore Daiana.it

479 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  15:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se e cosi caro deus la situazione in quel locale e grave!!

w la gnocca e i suoi derivati
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  19:45:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sergiomazzaro

se e cosi caro deus la situazione in quel locale e grave!!



... non hanno imparato niente... uffa...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  20:32:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io un anno fa l'avevo trovato cosí,c'era uno stupido che raccontava barzellette,tipo un pappone,e tutte li,fregandosene dei due clienti che c'erano,e lasciando un deserto nel resto del locale che é piccolissimo..insomma eri a disagio,ti sentivi come un intruso,come a una festa dove non ti hanno invitato...penso la peggior organizzazione che abbia mai visto..dopo 8 minuti sn scappato a casa

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  20:37:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io un anno fa l'avevo trovato cosí,c'era uno stupido che raccontava barzellette,tipo un pappone,e tutte li,fregandosene dei due clienti che c'erano,e lasciando un deserto nel resto del locale che é piccolissimo..insomma eri a disagio,ti sentivi come un intruso,come a una festa dove non ti hanno invitato...penso la peggior organizzazione che abbia mai visto..dopo 8 minuti sn scappato a casa



Ci vorrebbe, mazinga un mesetto...e vedi te che raddrizzata...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 06 luglio 2013 :  00:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Ciao flash ma la roxy era quella de l000???? Nn aveva smesso.Se è lei mi faccio 4 risate......ma di quelle a biena bocca



ciao gibo.... mmhhhh... abbiamo parlato di tante cose, ma non di esperienze pregresse... però, per quel che può valere, so di averla vista al Cocò sicuramente ad aprile... non so se coincidono i tempi però...
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 06 luglio 2013 :  00:09:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

scusa flash ma li al coco c'è la solita disposizione delle ragazze: ossia,tutte quante in un angolo a parlare con i soliti clienti...tipo dieci in un angolo..e il resto del locale deserto senza che nessuno ti caghi e stai seduto solo come un cane sui divani?



oddio... eravamo in pochi per cui ero una "preda facile"... certo girls in "cazzeggio" ce n'erano... ma più di una si è avvicinata per chiedermi il classico binomio drink/privè
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 06 luglio 2013 :  00:12:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io un anno fa l'avevo trovato cosí,c'era uno stupido che raccontava barzellette,tipo un pappone,e tutte li,fregandosene dei due clienti che c'erano,e lasciando un deserto nel resto del locale che é piccolissimo..insomma eri a disagio,ti sentivi come un intruso,come a una festa dove non ti hanno invitato...penso la peggior organizzazione che abbia mai visto..dopo 8 minuti sn scappato a casa



Ci vorrebbe, mazinga un mesetto...e vedi te che raddrizzata...




sì sicuramente l'organizzazione non è impeccabile.. e se uno sapesse di poter parlare liberamente con una ragazza per più di trenta secondi senza temere l'arrivo del "falco-barman" sarebbe cosa molto carina
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 06 luglio 2013 :  07:06:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Flash se è lei la trovi in FB assieme al suo "ragazzo" nei amici del 1000 facci una visita poi mi dirai
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 06 luglio 2013 :  13:03:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
con tutto il rispetto ma penso che certi tipi di locali se chiudessero sarebbe meglio..mai visto tanta disorganizzazione...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 07 luglio 2013 :  19:35:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dal mio punto di vista il locale è meglio del 1000 Lire di Preganziol e durante la bella stagione ha pure il giardino, ci sono andati amici perchè stiamo pensando di fare un addio al celibato e siamo indecisi se terminarlo qui o a Preganziol dopo essere stati al Pesco'
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 07 luglio 2013 :  23:23:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come ti ho detto nell'altro topic è meglio il 1000 ma per una cosa più forte ti consiglio il Jolly a Quinto di Treviso anche se serve la tessera. il Coco è quasi sempre vuoto e solo come "mostri" fa concorrenza ad EU e 1000. da quel che hanno raccontato conoscenti questo fine settimana c'erano il contadino coltivatore di gangia, Vin Diesel ristretto con annesso compare Mostro Funija, la copia di Zazzaroni e un rambo delle baracche con pantaloni mimetici.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 07 luglio 2013 :  23:35:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Ciao flash ma la roxy era quella de l000???? Nn aveva smesso.Se è lei mi faccio 4 risate......ma di quelle a biena bocca


no la Roxy ha trovato il cucco che la mantiene e i assicuro che non è lei.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 07 luglio 2013 :  23:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo questo fine settimana c'erano il contadino coltivatore di gangia, Vin Diesel ristretto con annesso compare Mostro Funija, la copia di Zazzaroni e un rambo delle baracche con pantaloni mimetici.


...ahaahaha mitici!!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 07 luglio 2013 :  23:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:
Originally posted by Skrondo questo fine settimana c'erano il contadino coltivatore di gangia, Vin Diesel ristretto con annesso compare Mostro Funija, la copia di Zazzaroni e un rambo delle baracche con pantaloni mimetici.


...ahaahaha mitici!!



ahahahah

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 08 luglio 2013 :  07:37:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by gibo

Ciao flash ma la roxy era quella de l000???? Nn aveva smesso.Se è lei mi faccio 4 risate......ma di quelle a biena bocca


no la Roxy ha trovato il cucco che la mantiene e i assicuro che non è lei.





Grazzie SK !!!!!!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 08 luglio 2013 :  23:14:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che cosa è un mostro funija?
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  00:02:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è un tipo di mostro che compare in un episodio di Carletto il principe dei mostri: è un mostro pigro con la faccia poco espressiva e una specie di proboscide. insomma uno con una faccia brutta. comunque l'accoppiata migliore dei mostri è al new 1000 di Preganziol: sono due piccoli e brutti forte... uno è proprio roba da circo ma almeno non sono cucchi dato che non li ho mai visti privettare ragazze o offrire da bere.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  00:10:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
comunque la Roxy presente al Coco non è male e per me è più bella di quella di Preganziol solo che è mora con i capelli ricci-mossi e gli occhi chiari.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  00:24:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

che cosa è un mostro funija?



ciao pastix 2??

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  07:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sk frequentiamo le stesse ragazze ?? Le conosciamo cosi bene !! Guarda ke il cucco va ancora al lap con un amico ke ti guarda sempre con aria minacciosa neanke avessimo fatto kissà ke cosa
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  18:53:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Sk frequentiamo le stesse ragazze ?? Le conosciamo cosi bene !! Guarda ke il cucco va ancora al lap con un amico ke ti guarda sempre con aria minacciosa neanke avessimo fatto kissà ke cosa


non frequento nessuna :-) la Roxy del 1000 non mi è mai piaciuta ed in generale le rumene perché non danno a nascondere di quanto stupidi considerino i clienti... e comunque contento chi si è sposato la tipa sono solo rogne sue adesso! ghe magnarà fora tutti i schei.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  20:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by gibo

Sk frequentiamo le stesse ragazze ?? Le conosciamo cosi bene !! Guarda ke il cucco va ancora al lap con un amico ke ti guarda sempre con aria minacciosa neanke avessimo fatto kissà ke cosa


non frequento nessuna :-) la Roxy del 1000 non mi è mai piaciuta ed in generale le rumene perché non danno a nascondere di quanto stupidi considerino i clienti... e comunque contento chi si è sposato la tipa sono solo rogne sue adesso! ghe magnarà fora tutti i schei.



...ma no... che una bevutina la meritava la Roxy, una...e basta...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  23:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

dal mio punto di vista il locale è meglio del 1000 Lire di Preganziol e durante la bella stagione ha pure il giardino, ci sono andati amici perchè stiamo pensando di fare un addio al celibato e siamo indecisi se terminarlo qui o a Preganziol dopo essere stati al Pesco'


detto tra noi è meglio se non andate in questi posti: non si sa mai che un tuo amico si prenda dentro! leggi il pvt.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 09 luglio 2013 :  23:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo

comunque la Roxy presente al Coco non è male e per me è più bella di quella di Preganziol solo che è mora con i capelli ricci-mossi e gli occhi chiari.



fisicamente nulla da dire... forse un po' magrolina, ma va bene così... per il resto non mi ha entusiasmato... serata sfortunata???
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  07:31:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by gibo

Sk frequentiamo le stesse ragazze ?? Le conosciamo cosi bene !! Guarda ke il cucco va ancora al lap con un amico ke ti guarda sempre con aria minacciosa neanke avessimo fatto kissà ke cosa


non frequento nessuna :-) la Roxy del 1000 non mi è mai piaciuta ed in generale le rumene perché non danno a nascondere di quanto stupidi considerino i clienti... e comunque contento chi si è sposato la tipa sono solo rogne sue adesso! ghe magnarà fora tutti i schei.



...ma no... che una bevutina la meritava la Roxy, una...e basta...



Visto ke parliamo di ex lappine vi confido ke io mi ero diciamo ""perso"" x lei ma ora sta passando ,nn so ancora cosa ci fosse in lei ke mi prendeva così tanto(fisicamente nn mi piaceva) xo sta di fatto ke la testa era partita
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  20:17:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Visto ke parliamo di ex lappine vi confido ke io mi ero diciamo ""perso"" x lei ma ora sta passando ,nn so ancora cosa ci fosse in lei ke mi prendeva così tanto(fisicamente nn mi piaceva) xo sta di fatto ke la testa era partita



...bhe la tipa era sorridente e simpatica....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  00:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo

quote:
Originally posted by gattaccio

dal mio punto di vista il locale è meglio del 1000 Lire di Preganziol e durante la bella stagione ha pure il giardino, ci sono andati amici perchè stiamo pensando di fare un addio al celibato e siamo indecisi se terminarlo qui o a Preganziol dopo essere stati al Pesco'


detto tra noi è meglio se non andate in questi posti: non si sa mai che un tuo amico si prenda dentro! leggi il pvt.


carissimo Skrondo grazie per il tuo pvt "sveglia!" ma nella nostra compagnia sappiamo bene con chi abbiamo a che fare :-) queste al massimo sono un oggetto monouso e dato che costano troppo anche per quello diciamo che il prodotto rimane sullo scaffale :-) per un addio al celibato si cercava una situazione particolare e goliardica niente ingrifamenti o qualcosa che vada oltre. non è nella nostra poltica pagare una 500 come una ferrari anche se poi potrà fare una colletta e pagare un privè al futuro sposo.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  00:13:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
poi caro Skrondo personalmente si pensa che andare a fare robe con una a pagamento prima di un matrimonio sia da imbecilli: si prende qualche malattia "******ina" e si rischia di rovinare il matrimonio. a questo punto tra la moglie incazzata che va per avvocati e una di queste che cerca di inchiappettarti non c'è differenza. la te magne la casa e te le paghe i viveri ahia ahia ahia!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  00:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAGGE PAROLE GATTACCIO....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  18:21:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SAGGE PAROLE GATTACCIO....



...Black.... secondo me te e Gattaccio esagerate...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  20:28:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il melone

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  22:43:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SAGGE PAROLE GATTACCIO....



...Black.... secondo me te e Gattaccio esagerate...

MECA......IO SONO UNA CGE DICE CHIARAMENTE A QUALSIAS DONNA CHE MI SI PROPONGA PER SOLDI......CHE PER ME E' UN'OFFESA..........'COME SE AVESSI BISOGNO DI PAGARE TE PER S.....''....

PENSI CHE QUELLO LASSU' SIA ''ESAGERATO'''...........MAH...
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  00:17:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me sono divertenti sia le sc...te pay che free. A volte non è detto che il pesce che vai a mangiare al ristorante è meno buono di quello che peschi con la canna e il verme. Dipende da quanto tempo si ha e da cosa si ha voglia di fare in quel momento. A volte nel pay scatta il feeling giusto e si fanno numeri da circo come può capitare che una free sia molto scarsa a letto. A volte può capitare che una pay si trasforma in free ma questo è un altro discorso
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  00:19:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SIX.....RIPETO........PER ME E' UN'OFFESA......STOP....
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  00:31:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  00:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto qui un triveneto si gira molto per le statali..io compreso..:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  09:41:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
(QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))

Edited by - Andrea Rossi on 12 luglio 2013 09:42:27
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  14:36:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro black e Six, chi nn ha avuto passati e anche presenti burrascosi !!! E in tutta onestà posso solo dire ke tutto il mondo è paese da sud a nord ,da 18enne essendo assiduo frequentatore delle coste venete e friulane pensavo di far fessi gli austriaci/tedeschi perche vedevo arrivare da queste parti pseudo fidanzate con una gran voglia di far del bene ai poveri italiani e noi giù di brutto per nn far brutta figura e tenere in alto la patria ora mi sto accorgendo che quel ruolo di "fessi" "polli" ecc ce l'abbiamo proprio noi nei confronti di ki pensiamo sia un gradino economicamente più giù perciò,concludo dicendo c'è UNO ke è più trasgressivo di un'altro per il semplice fatto ke nn riusciamo o nn siamo a conoscienza di ki trasgrediscie di più di te finche nn lo vedi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  14:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SU QUESTO NON DUBITO IN REALTà....
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  15:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
(QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Per quanto riguarda le corna, se noi maschietti siamo dei cervi, le femminuccie hanno le corna come le va.cche maremmane!! Hahaahahah

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  15:41:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w le mandorle fuori

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  20:15:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
(QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))



Non sò se centra con il discorso, ma quì mi viene da scrivere e dedicare a queste venete brontolone un mio motto: VOI ANDATE IN CERCA DI BRAD PITT, MA RICORDATEVI CHE NON SIETE ANGELINA JOLIE.
...e ho detto tutto...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  20:43:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahaha black... decker il trapanatore di casalingue insoddisfatte
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  20:46:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON STO PARLANDO DI "TARDONE" PERò SIX......CI SONO ANCHE MOGLIETTINE NON ANCORA TRENTENNI NELL'ELENCO....
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  22:36:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Grazie, grande Black!! Non hai mai celato la tua antipatia o il tuo disprezzo per i veneti! Però mi risulta che sono i più attivi nel settore di cui tu ti occupi e con i loro soldini mantengono in vita i locali di cui si parla in questo forum.
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  03:50:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono tutto invidiosi di noi perché ancora ci sono soldi che girano e divertimento qui nel veneto. Se non avessimo le tasse che ci spolpano saremmo meglio di Austria e Germania. Allora si che sarebbe festa
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  07:58:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

esatto qui un triveneto si gira molto per le statali..io compreso..:)))


Se è per questo si gira anche in Emilia Romagna, Lombardia ecc.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:40:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Grazie, grande Black!! Non hai mai celato la tua antipatia o il tuo disprezzo per i veneti! Però mi risulta che sono i più attivi nel settore di cui tu ti occupi e con i loro soldini mantengono in vita i locali di cui si parla in questo forum.



PREMESSO CHE NON HO IN ANTIPATIA NESSUNO PER LA SUA PROVENIENZA........IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA PER ME O PER IL SITO.....

NON ABBIAMO NESSUN LOCALE VENETO FRA I PARTNER PERCHE' SI SONO DIMOSTRATI TUTTI ABBASTANZA ''PIDOCCHIOSI'' IN TERMINI ECONOMICI.......A DIFFERENZA DI ALTRE ZONE DOVE HANNO CAPITO CHE L'INVESTIMENTO E' VANTAGGIOSO....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:47:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

PREMESSO CHE NON HO IN ANTIPATIA NESSUNO PER LA SUA PROVENIENZA........IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA PER ME O PER IL SITO.....




Senta Lei, Signor Black, noi quì veneti mi consenta...manteniamo parecchie Lapperine, di macchina, cellulare, vestiti e lussi vari...non venire a menarla a me... del sito non mi permetto di parlare...ma non farmele passare per povere operaie le lapperine che sono, volontariamente o inconsciamente mantenute abbondantemente da noi veneti... per quel che riguarda i locali veneti chiaramente...
Bisogana dire una cosa che loro sono un pozzo senza fondo, vogliono sempre di più...senza limite...e come ho detto altre volte quando arrivano a un mensile di 2000 euri, già chiedono ricariche...piangono disperate...loro sono abituate a paghe da manager...azzooooo

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:52:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MECA....COSA CENTRA QUESTO????
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  12:30:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Grazie, grande Black!! Non hai mai celato la tua antipatia o il tuo disprezzo per i veneti! Però mi risulta che sono i più attivi nel settore di cui tu ti occupi e con i loro soldini mantengono in vita i locali di cui si parla in questo forum.



PREMESSO CHE NON HO IN ANTIPATIA NESSUNO PER LA SUA PROVENIENZA........IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA PER ME O PER IL SITO.....

NON ABBIAMO NESSUN LOCALE VENETO FRA I PARTNER PERCHE' SI SONO DIMOSTRATI TUTTI ABBASTANZA ''PIDOCCHIOSI'' IN TERMINI ECONOMICI.......A DIFFERENZA DI ALTRE ZONE DOVE HANNO CAPITO CHE L'INVESTIMENTO E' VANTAGGIOSO....


Non avete nessun locale veneto tra i partner perche' per i gestori non ha senso investire soldi per farsi pubblicita'su Daiana visto che il nome dei loro locali e' sempre presente "a gratis" negli"ULTIMI 30 POST RECENTI"
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  13:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Grazie, grande Black!! Non hai mai celato la tua antipatia o il tuo disprezzo per i veneti! Però mi risulta che sono i più attivi nel settore di cui tu ti occupi e con i loro soldini mantengono in vita i locali di cui si parla in questo forum.



PREMESSO CHE NON HO IN ANTIPATIA NESSUNO PER LA SUA PROVENIENZA........IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA PER ME O PER IL SITO.....

NON ABBIAMO NESSUN LOCALE VENETO FRA I PARTNER PERCHE' SI SONO DIMOSTRATI TUTTI ABBASTANZA ''PIDOCCHIOSI'' IN TERMINI ECONOMICI.......A DIFFERENZA DI ALTRE ZONE DOVE HANNO CAPITO CHE L'INVESTIMENTO E' VANTAGGIOSO....


Non avete nessun locale veneto tra i partner perche' per i gestori non ha senso investire soldi per farsi pubblicita'su Daiana visto che il nome dei loro locali e' sempre presente "a gratis" negli"ULTIMI 30 POST RECENTI"


concordo
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  13:55:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
(QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


scusa Black ma mi pare ovvio che le cornificatrici siano insoddisfatte dei compagni... stai valutando dei casi particolari come se fossero generali... poi se mi soffermo ai colleghi di lavoro posso dire che sono tutti dei punter e cornificatori...
parlando delle donne venete posso dire che se la tirano molto e cercano il benestante: le emiliane e le romagnole sono molto più socievoli e più simpatiche e anche molto più propense al divertimento. tu di che provincia sei?

Edited by - gattaccio on 13 luglio 2013 13:57:14
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  14:11:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io nel mio girare in lungo e largo l'italia (per lavoro e fino a qualke anno fà) la località più trasgressiva/maialona/porcona ecc ecc a mio parere era roma e regione
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  16:09:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Io nel mio girare in lungo e largo l'italia (per lavoro e fino a qualke anno fà) la località più trasgressiva/maialona/porcona ecc ecc a mio parere era roma e regione


apperò.....buono a sapersi....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  16:12:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
(QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


scusa Black ma mi pare ovvio che le cornificatrici siano insoddisfatte dei compagni... stai valutando dei casi particolari come se fossero generali... poi se mi soffermo ai colleghi di lavoro posso dire che sono tutti dei punter e cornificatori...
parlando delle donne venete posso dire che se la tirano molto e cercano il benestante: le emiliane e le romagnole sono molto più socievoli e più simpatiche e anche molto più propense al divertimento. tu di che provincia sei?



SARà CHE "NEMO PROFETA IN PATRIA" (O COSE SIMILI)...MA IO HO TROVATO PIù "DISPONIBILI" LE VENETE RISPETTO ALLE EMILIANE....(INQUANTO A TIRARSELA POI....)....

NON è IL THREAD ADATTO....MA GIUSTO PER CHIUDERE...VI POSSO DIRE DI ESSERE RIMASTO QUASI "SCONVOLTO" SIA IN VENETO CHE IN LOMBARDIA......DI QUANTO SONO PIù ...COME DIRE......"ESPLICITE" LE RAGAZZE...........
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  16:14:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Grazie, grande Black!! Non hai mai celato la tua antipatia o il tuo disprezzo per i veneti! Però mi risulta che sono i più attivi nel settore di cui tu ti occupi e con i loro soldini mantengono in vita i locali di cui si parla in questo forum.



PREMESSO CHE NON HO IN ANTIPATIA NESSUNO PER LA SUA PROVENIENZA........IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA PER ME O PER IL SITO.....

NON ABBIAMO NESSUN LOCALE VENETO FRA I PARTNER PERCHE' SI SONO DIMOSTRATI TUTTI ABBASTANZA ''PIDOCCHIOSI'' IN TERMINI ECONOMICI.......A DIFFERENZA DI ALTRE ZONE DOVE HANNO CAPITO CHE L'INVESTIMENTO E' VANTAGGIOSO....


Non avete nessun locale veneto tra i partner perche' per i gestori non ha senso investire soldi per farsi pubblicita'su Daiana visto che il nome dei loro locali e' sempre presente "a gratis" negli"ULTIMI 30 POST RECENTI"


concordo




VI POSSO DIRE CHE ...IL BOYS.....NEMMENO PRENDE IN CONSIDERAZIONE (E NON SE NE PARLA MAI)...
I LOCALI DI ALBINO ...SECONDO LUI NON HA BISOGNO PERCHè NON HA CONCORRENZA........
IL GRUPPO DEL DISCO EU....è MOLTO PIù ESPLICITO NEL FAR CAPIRE CHE NON RITENGONO DI AVER SOLDI DA INVESTIRE........
E ALTRI COME LORO INSOMMA...
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  16:17:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MECA....COSA CENTRA QUESTO????



centra che questa tua frase "IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA" , secondo me non è corretta.... ed essendo veneto non mi piace.
Ripeto, non parlo del sito daiana.it.

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  17:41:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by sixsexsix

Diciamo che ho una mentalità molto europea e non mi scandalizzo :) il trevigiano secondo le statistiche è una delle zone più trasgressive d'Italia e da queste parti la mentalità è più aperta di quello che si può pensare.



PER ESPERIENZA TI POSSO DIRE......CHE IL TREVIGIANO SARà PURE "TRASGRESSIVO"....MA CHE IN GENERALE I VENETI TENGONO DELLE CORNA LUNGHE DUE KM.......PERCHè SARANNO ANCHE "TRASGRESSIVI"...MA CON LE DONNE CI SAN FARE ZERO!!!
QUESTO ALMENO A DETTA DI VENETE CON CUI "HO AVUTO IL PIACERE" IN PASSATO...IN ASSENZA DEI MARITI E DEI FIDANZATI........................SAI HO UN "PASSATO BURRASCOSO".....;-)))


Grazie, grande Black!! Non hai mai celato la tua antipatia o il tuo disprezzo per i veneti! Però mi risulta che sono i più attivi nel settore di cui tu ti occupi e con i loro soldini mantengono in vita i locali di cui si parla in questo forum.



PREMESSO CHE NON HO IN ANTIPATIA NESSUNO PER LA SUA PROVENIENZA........IL SETTORE VENETO NON MANTIENE PROPRIO NULLA PER ME O PER IL SITO.....

NON ABBIAMO NESSUN LOCALE VENETO FRA I PARTNER PERCHE' SI SONO DIMOSTRATI TUTTI ABBASTANZA ''PIDOCCHIOSI'' IN TERMINI ECONOMICI.......A DIFFERENZA DI ALTRE ZONE DOVE HANNO CAPITO CHE L'INVESTIMENTO E' VANTAGGIOSO....


Non avete nessun locale veneto tra i partner perche' per i gestori non ha senso investire soldi per farsi pubblicita'su Daiana visto che il nome dei loro locali e' sempre presente "a gratis" negli"ULTIMI 30 POST RECENTI"


concordo




VI POSSO DIRE CHE ...IL BOYS.....NEMMENO PRENDE IN CONSIDERAZIONE (E NON SE NE PARLA MAI)...
I LOCALI DI ALBINO ...SECONDO LUI NON HA BISOGNO PERCHè NON HA CONCORRENZA........
IL GRUPPO DEL DISCO EU....è MOLTO PIù ESPLICITO NEL FAR CAPIRE CHE NON RITENGONO DI AVER SOLDI DA INVESTIRE........
E ALTRI COME LORO INSOMMA...



Ti sei gia' risposto da solo.
Se ragionano cosi' vuol dire che i loro conti tornano e non ritengono di aver bisogno di Daiana.
Forse e' Daiana che ha bisogno di questi locali storici come partner (portandoli a casa anche a guadagno zero) per farsi pubblicita'.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  17:49:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VERAMENTE ALBINO A PARTE....LA MOTIVAZIONE DI SOLITO STA NEL FATTO CHE I CONTI....NON TORNANO.....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  17:53:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VERAMENTE ALBINO A PARTE....LA MOTIVAZIONE DI SOLITO STA NEL FATTO CHE I CONTI....NON TORNANO.....



Mamma mia che mal di testa... ormai non ci capisco più niente...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  18:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VERAMENTE ALBINO A PARTE....LA MOTIVAZIONE DI SOLITO STA NEL FATTO CHE I CONTI....NON TORNANO.....


Ti faccio questo esempio:
Se fondo una rivista che parla di auto e vado in Ferrari o Lamborghini a proporgli di parlare bene delle loro auto in cambio di qualcosa mi ridono in faccia perche' per loro non sono nessuno.
Al contrario se io mi offro di parlare bene (e gratis) delle loro auto in cambio del prestigio che i loro marchi potrebbero dare alla mia rivista probabilmente accetterebbero senza tanti problemi.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  20:13:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VERAMENTE ALBINO A PARTE....LA MOTIVAZIONE DI SOLITO STA NEL FATTO CHE I CONTI....NON TORNANO.....


Ti faccio questo esempio:
Se fondo una rivista che parla di auto e vado in Ferrari o Lamborghini a proporgli di parlare bene delle loro auto in cambio di qualcosa mi ridono in faccia perche' per loro non sono nessuno.
Al contrario se io mi offro di parlare bene (e gratis) delle loro auto in cambio del prestigio che i loro marchi potrebbero dare alla mia rivista probabilmente accetterebbero senza tanti problemi.



ah ecco....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  23:14:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il pelone e la patata di tutto il mondo..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  23:58:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w il pelone e la patata di tutto il mondo..


Come direbbe pastix, W la gnazza!!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  09:41:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VERAMENTE ALBINO A PARTE....LA MOTIVAZIONE DI SOLITO STA NEL FATTO CHE I CONTI....NON TORNANO.....


Ti faccio questo esempio:
Se fondo una rivista che parla di auto e vado in Ferrari o Lamborghini a proporgli di parlare bene delle loro auto in cambio di qualcosa mi ridono in faccia perche' per loro non sono nessuno.
Al contrario se io mi offro di parlare bene (e gratis) delle loro auto in cambio del prestigio che i loro marchi potrebbero dare alla mia rivista probabilmente accetterebbero senza tanti problemi.



......CAPISCO IL TUO PUNTO DI VISTA 75....IL "PROBLEMA" è CHE LA MAGGIORPARTE DEI LOCALI CHE DICONO NO........RISPONDONO CHE SICCOME LE COSE VANNO MALE NON HANNO SOLDI......

MA LA COSA ASSURDA è CHE.......L'INVESTIMENTO IN DAIANA...PROVA PROVATA....PORTA SEMPRE RIENTRO.....

QUINDI DI FATTO...CI DICONO NO.....PERCHè LE COSE VANNO MALE.....MA NON FANNO NULLA PER FARLE ANDARE BENE......

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  13:49:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in questo caso mi trovo d'accordo col black..io non abito in veneto,ma in friuli..che è ancora peggio..l'apertura mentale in triveneto é un po limitata,nel senso che si ha paura di uscire dal proprio giardino..in effetti, nonostante in veneto e friuli ci siano ottimi locali e bravi imprenditori ,siamo ancora una spanna sotto a emila romagna e lombardia..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 14 luglio 2013 13:51:31
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  16:21:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

in questo caso mi trovo d'accordo col black..io non abito in veneto,ma in friuli..che è ancora peggio..l'apertura mentale in triveneto é un po limitata,nel senso che si ha paura di uscire dal proprio giardino..in effetti, nonostante in veneto e friuli ci siano ottimi locali e bravi imprenditori ,siamo ancora una spanna sotto a emila romagna e lombardia..



ah si... detta così mi trovo d'accordo...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  14:39:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdi prossimo sara' ospite Giglian ma la serata per cui potrei fare un giro e' quella di venerdi 6 settembre.
Ospiti Elena Grimaldi e un altro spettacolo:La Zia Sofia(Cucci) Vs Martina Gold in uno show saffico.
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  15:45:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il 26/7 Giglian, che poi sarà all'eu il 27 e 28 luglio.

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)

Edited by - zanzarone on 25 luglio 2013 15:46:08
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  20:12:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

Il 26/7 Giglian, che poi sarà all'eu il 27 e 28 luglio.



La Gilian farà il grande Slam!!! complimentoni...e poi via una bella vacanzina in zona araba...cannnaia...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

sixsexsix
Esploratore Daiana.it

290 Posts

Posted - 25 luglio 2013 :  21:09:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cannaia por.ca
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  17:24:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho saputo che questo posto è una desolazione... se non ci sono gli spettacoli è vuoto.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  17:32:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ESATTO
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  20:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il solito modo di lasciar soli i clienti e dedicarsi ai tamarri che bestemmiano..ora ricordo quella sera al coco'...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  00:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
?...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page
Pagina: of 8 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page