Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Locali Chiusi - Stand By - In Riapertura
 TABÙ CLUB (lap dance) ~ Vescovato (CR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 39 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Blu
Novizio Daiana.it

15 Posts

Posted - 01 agosto 2012 :  22:00:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma leggo che il quindici c'e una festa e quindi perché non andate in quel giorno

....il mare blu :-)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 agosto 2012 :  22:03:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perche' il Pavel e' al mare con amici...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Blu
Novizio Daiana.it

15 Posts

Posted - 01 agosto 2012 :  22:07:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a! si ci sono anch'io

....il mare blu :-)
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 01 agosto 2012 :  22:37:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Ok sarà fatto

Sopratutto quel malandrino del Blade.....scherzo..

Sono "quasi" un santo....anzi visto che probabilmente sarò il più vecchio come età sarò io a controllare loro

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 01 agosto 2012 :  22:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by pato

visto che avete sentito la mia mancanza eccomi qui,il 10 si va al tabu sara' una grandissima serata sicuramente,pavel tu ci sei?non dirmi di no perche non lo accetto....heheheh

Non frequento rossoneri...

Vai tu a sederti sulla panchina bianconera? Il posto è libero

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 02 agosto 2012 :  13:46:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:

quote:

Ok sarà fatto

Sono "quasi" un santo....anzi visto che probabilmente sarò il più vecchio come età sarò io a controllare loro

Siamo li come età... Io sono a 44 gatti in fila per sei...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 agosto 2012 :  18:17:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:
Originally posted by pato

visto che avete sentito la mia mancanza eccomi qui,il 10 si va al tabu sara' una grandissima serata sicuramente,pavel tu ci sei?non dirmi di no perche non lo accetto....heheheh

Non frequento rossoneri...

Vai tu a sederti sulla panchina bianconera? Il posto è libero

No non posso,mi ha gia' chiamato il Milan
per sostituire Allegri..

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 02 agosto 2012 :  18:58:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
calma calma Pavel..la mia panchina non si tocca
Go to Top of Page

Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  18:29:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi Cristina è in ferie Milly è già presente al locale!!!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  19:21:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TabùStaff

Ragazzi Cristina è in ferie Milly è già presente al locale!!!

Grazie x l'info..

Go to Top of Page

dialma
Novizio Daiana.it

48 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  20:15:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a..si? e chi è questa milly,,,una nuova? di qualità? ;-)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  20:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dialma

Mora,carina e proveniente dal tacchi a spillo...credo sia lei..

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  22:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by dialma

Mora,carina e proveniente dal tacchi a spillo...credo sia lei..

Ah ma allora proprio tutte le conosci! Pavel sei tremendo

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  22:47:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Ok sarà fatto

Siamo li come età... Io sono a 44 gatti in fila per sei...

È che fortunatamente mi sento un trentenne, ma ben conscio dei miei limiti

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  12:25:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi sento un trentenne e il più delle volte supero i miei limiti... La gnocca per me e' come per superpippo le noccioline che gli danno i super poteri...

Go to Top of Page

indelebile
Esploratore Daiana.it

72 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  12:32:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

RAGAZZI IO VE LO DICO...STO PAKISTANO LO STATE FACENDO DIVENTARE COSì FAMOSO CHE PRIMA O POI QUALCUNO ANDRà AD INTERVISTARLO....

Beh, ieri sera ho intervistato il Packistano (che ha anche un nome e cognome) su quello che è il suo lavoro in zona privè... Da quello che mi risulta e che corrisponde a verità, il signore in questione entra nei privè solo se espressamente invitato dall'occupante il privè, oppure se sollecitato dalla direzione. Le uniche eccezioni riguardano le serate di S. Valentino e di Capodanno. Ieri sera è entrato in 9 privè perchè ha ricevuto prenotazioni per 9 mazzi. Inoltre, sentendo gli umori di chi i privè li fa davvero e non dei quattro ******i che per venti minuti alla settimana si sentono i padroni del locale, la sua presenza non da proprio fastidio ad alcuno, sottoscritto compreso.... Se penso che è in Italia da 12 anni, è munito di regolare licenza e di partita IVA, è ben accetto in tutti i locali e ristoranti e che ha due figli piccoli da mantenere, trovo che le esternazioni di qualche megalomane (ma dove????)siano assolutamente ridicole. E mi dispiace che la direzione si premuri di scusarsi per niente, senza valutare che il valore aggiunto che questo servizio fornisce sia ben superiore a delle infantili rimostranze di qualche utente, che spende molto più tempo su un forum che nel locale...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  13:17:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SCUSA MI STA SFUGGENDO UNA C0SA.....

è MUNITO DI LICENZA E PARTITA IVA........E QUANDO E SE VENDE UNA ROSA IN PRIVè RILASCIA RICEVUTA FISCALE?????

PER IL RESTO NON LO SO...NON MI è MAI CAPITATO DI VEDERLO....SO SOLO CHE SONO ANNI CHE A TRATTI LEGGO LAMENTELE IN PROPOSITO.....

Edited by - Andrea Rossi on 04 agosto 2012 13:17:36
Go to Top of Page

Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  14:17:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... Ma falla finita di scrivere cazz ate ... Io nn gli ho detto di entrare in pvt e se è stata la direzione chiariro la questione con loro ... Io spendo quanto voglio e nn devo rendere conto a te .... Megalomane sarà tua sorella .... Al pakistano con nome e cognome si perde il conto delle rose che comprarto ... E se mi rifiuto come è successol'ultima volta ... Ha faccia tosta di dirmi che nn mi riconosce più ... Oppure che è molto tempo che nn gli comprò più rose ... Comunque il
pakistano con nome e cognome fa anche i bar del centro prima di andare nei lap ... Se come sempre passa da quello dove vado io ... Chiariro con lui le cose .... Prima che se ne esca con la solita battuta "dimmi ha chi devo portare le rose che io le porto" ... Dando per scontato che spenda 50€ ogni volta che lo vedo per comprare le sue rose di plastica ... e invece di preuccuparti di rispondere a me pensa a portare piu spesso in pvt la tua moldavadibogota che e sempre seduta in sala fumatori con la faccia incaz.zata

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 04 agosto 2012 14:26:23
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  14:29:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI.......

QUI...NON SIAMO LA DA DOVE VENITE ENTRAMBI (CI SIAMO CAPITI)....

NON VOGLIO VEDERE LITIGI PER QUESTE C A Z Z A T E.....

IL PROBLEMA è DA CONSIDERARSI RISOLTO...LA DIREZIONE HA DETTO CHE STARà PIù ATTENTA IN MERITO....E QUESTA è L'UNICA COSA CHE CONTA (POST CANTA...COME SI SUOL DIRE)....

.....SU CHI DOVETE PORTARE IN PVT....QUANDO DOVETE SPENDERE NEL LOCALE ECC ECC....DECIDE OGNUNO DI VOI SENZA CHE NESSUNO DEBBA MINIMAMENTE PROVARE A CRITICARE O "INZIGARE"......

E QUESTO è UN "WARNING" PER TUTTI!!!!

Edited by - Andrea Rossi on 04 agosto 2012 14:32:04
Go to Top of Page

dubuois
Novizio Daiana.it

28 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  16:37:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiedo una info
Per caso al Tabù lavora attualmente Masha, ragazza mora russa, corporatura atletica, che in passato ha lavorato al Blabla e al Monella ?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  16:58:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dubuois

Chiedo una info
Per caso al Tabù lavora attualmente Masha, ragazza mora russa, corporatura atletica, che in passato ha lavorato al Blabla e al Monella ?

Domani sera saro' al tabu'...te lo sapro' dire...
Speriamo sia al locale...conosciuta al monella...veramente ok..

Go to Top of Page

manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  10:37:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccoci qua dopo un' altra bellissima serata passata al tabu nella quale abbiamo avuto prova della qualità del locale... Molte le ragazze in ferie ma ciò nonostante una vastissima "scelta" di bellezze pronte ad intrattenervi per tutta la serata... Massima serietà anche nel momento in cui, essendo le ragazze quasi tutte in table, lo staff ha fatto ripetere spettacoli di ragazze che si erano già esibite ma dicendo loro di mostrare un differente show e da sottolineare anche una per fatta climatizzazione del locale nonostante la zona fumatori tenga aperto una parte del locale rendendolo più difficile da rinfrescare

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  13:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by manuelino 86

Eccoci qua dopo un' altra bellissima serata passata al tabu nella quale abbiamo avuto prova della qualità del locale... Molte le ragazze in ferie ma ciò nonostante una vastissima "scelta" di bellezze pronte ad intrattenervi per tutta la serata... Massima serietà anche nel momento in cui, essendo le ragazze quasi tutte in table, lo staff ha fatto ripetere spettacoli di ragazze che si erano già esibite ma dicendo loro di mostrare un differente show e da sottolineare anche una per fatta climatizzazione del locale nonostante la zona fumatori tenga aperto una parte del locale rendendolo più difficile da rinfrescare

Ciao Manu,chi sono le lappine in ferie?

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10019 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  18:55:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uppppone!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

briga72
Discepolo Daiana.it

411 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  23:33:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si e' proprio lei... so che chiedo un miracolo ma se qualcuno mi sapesse dire se e' presente anche stasera farei volentieri un salto al Tabu .
Go to Top of Page

Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  09:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi sabato sera sono stato al Tabù! e posso solo dire un bel Tabù!!!
Non avevo ancora visto la nuova disposizione degli schermi per me azzeccattissima! Inoltre parte dell'arredamento della sala è molto migliorato!!!

Sono stato pochino perchè la mattina mi dovevo svegliare ma ho potuto ammirare una pedana gremita e davvero completissima.

Mancavano la nostra Miss Sharon, Daria e Cristina ma Paola era bellissima come sempre e contornata dalle altre favolose ragazze del locale il vuoto lasciato dalle prime citate è stato facilmente colmato.

Ho potuto salutare ZeusAlle.. speriamo un giorno decida di tornare su Daiana!

Piccole indiscrezioni sulla serata di Ferragosto: Parlando con David ho saputo che ci saranno tantissime sorprese e si preannuncia una serata spettacolare veramente da non perdere!!!!

Vi accenno qualcosa...... ma non troppo è..... si potrà mangiare sul corpo delle ragazze..............

Alla prossima amici!!!

Edited by - Mystique on 06 agosto 2012 11:06:22
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  11:08:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sempre festa al Tabù!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  13:50:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche per me ieri serata al Tabu', non tanta gente..almeno fino quando sono stato io, qualche ragazza in ferie. confermo Paola gran bella ragazza, se non avessi una preferita li, serebbe sicuramente la mia prima scelta
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  16:57:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by allegri

anche per me ieri serata al Tabu', non tanta gente..almeno fino quando sono stato io, qualche ragazza in ferie. confermo Paola gran bella ragazza, se non avessi una preferita li, serebbe sicuramente la mia prima scelta

Vero,ieri sera Paola troppo bella...
Ma anche Bianca non scherza...

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  20:33:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by allegri

Vero,ieri sera Paola troppo bella...
Ma anche Bianca non scherza...

Il locale non sbaglia in fatto di bellezze, difficile trovarne una non all'altezza

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  23:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Luca1987

Non avevo ancora visto la nuova disposizione degli schermi per me azzeccattissima! Inoltre parte dell'arredamento della sala è molto migliorato!!!

Sono stato pochino perchè la mattina mi dovevo svegliare ma ho potuto ammirare una pedana gremita e davvero completissima.

Mancavano la nostra Miss Sharon, Daria e Cristina ma Paola era bellissima come sempre e contornata dalle altre favolose ragazze del locale il vuoto lasciato dalle prime citate è stato facilmente colmato.

Ho potuto salutare ZeusAlle.. speriamo un giorno decida di tornare su Daiana!Piccole indiscrezioni sulla serata di Ferragosto: Parlando con David ho saputo che ci saranno tantissime sorprese e si preannuncia una serata spettacolare veramente da non perdere!!!!

Vi accenno qualcosa...... ma non troppo è..... si potrà mangiare sul corpo delle ragazze..............

Alla prossima amici!!!

ok ok dopo l'ennesima persona che invoca un mio ritorno

torno
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  23:19:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

e... in effetti, SI, il Tabu si difende sempre molto bene anche senza la sua squadra titolare
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  00:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

e... in effetti, SI, il Tabu si difende sempre molto bene anche senza la sua squadra titolare

Grande Zeus...ben ritrovato..

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  01:57:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by Luca1987

Ho potuto salutare ZeusAlle.. speriamo un giorno decida di tornare su Daiana!Piccole indiscrezioni sulla serata di Ferragosto: Parlando con David ho saputo che ci saranno tantissime sorprese e si preannuncia una serata spettacolare veramente da non perdere!!!!

Alla prossima amici!!!

ok ok dopo l'ennesima persona che invoca un mio ritorno

torno

Bentornato vecchia lenza

Go to Top of Page

Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  09:21:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco il ritorno di un grande protagonista delle serate del Tabù! Bentornato!! Ci voleva qualcuno che fa la recensione della serata nel dettaglio!
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  09:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente! bravo che sei tornato! ma cerchiamo di rimanere in tema! Quì si parla di Tabù!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

grazie ragazzuoli, comunque sia vi "sorvegliavo" di tanto in tanto

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  13:49:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come si dice Zeus... Ti vede...

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  17:30:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

si ed ho visto anche molto volentieri la nuova visione del locale sabato sera che è decisamente migliorata, meno fumo e contemporaneamente, impianto luci che funziona decisamente meglio a e con aria climatizzata mooolto migliorata, desso si sta molto meglio a e non male anche uno dei due maxi schermi in cui vengono proiettate le immagine dell ragazze tabu del passato e del presente, con la Miss che la fa da padrona che troneggia

Edited by - Zeus on 07 agosto 2012 17:31:45
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  17:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi venerdi sera tutti al tabu, chi si aggrega?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:09:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

si ed ho visto anche molto volentieri la nuova visione del locale sabato sera che è decisamente migliorata, meno fumo e contemporaneamente, impianto luci che funziona decisamente meglio a e con aria climatizzata mooolto migliorata, desso si sta molto meglio a e non male anche uno dei due maxi schermi in cui vengono proiettate le immagine dell ragazze tabu del passato e del presente, con la Miss che la fa da padrona che troneggia

A proposito la miss domenica non c'era...ancora in ferie?

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:56:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

torna giovedi dopo ""solo"" un mese di ferie
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:59:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Solo un mese?

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  19:21:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Solo un mese?

Solo....ah ritornerà più stanca di prima

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:01:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

nella mia nuova quota di mediomaggioranza del locale
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:53:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pato, sei pronto... mancano tre giorni e i 4 moschettieri della passera vanno al Tabù

Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  21:00:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono nato pronto lo sai
Go to Top of Page

carpi69
Discepolo Daiana.it

369 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  21:02:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
com'è al mercoledi il tabù?
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  21:45:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by carpi69

com'è al mercoledi il tabù?

Il mercoledì è da ufo
Poca gente e tutte le ragazze vengono li da te
però solo i mercoledì con poca gente, tipo mercoledì scorso c'era un pò di gente
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  20:29:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non mi tentate... che altrimenti vengo questa sera

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  21:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Pato, sei pronto... mancano tre giorni e i 4 moschettieri della passera vanno al Tabù

si va'

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  21:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

non mi tentate... che altrimenti vengo questa sera

Resisti Losco...sennò parto anche io

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  23:27:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io cerco di resistere... ma tra un po' ******pio

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  23:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io cerco di resistere... ma tra un po' ******pio

stasera giretto esplorativo

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  23:37:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non vale, vengo anche io

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  00:12:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non vale, vengo anche io

è tornata Sharon

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  00:52:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Non vale, vengo anche io

è tornata Sharon

preso d'assalto da Denise, Ramona, Sharon e Minola, che vitaccia!

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  09:26:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Non vale, vengo anche io

è tornata Sharon

ops... allora ha anticipato di un giorno il rientro a lavoro dopo il suo "soggiorno" ......

comunque sia ovviamente sei stato assaltato da tutte quelle con cui fai prive + Minola che mi dicono sia caldamente consigliata

poi ho letto di questo vostro ritrovo x venerdi sera, andate sul serio?!, zeus sarà nei paraggi e vi controllerà alle spalle ed anzi, vi manderò anche delle lappine
Go to Top of Page

Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  10:58:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi è ufficiale?

Quanti sarete?? Almeno da farvi riservare una table dance da 10 minuti in omaggio!

Fatemi sapere e vi dirò come richiederla!
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  10:58:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Non vale, vengo anche io

è tornata Sharon

ops... allora ha anticipato di un giorno il rientro a lavoro dopo il suo "soggiorno" ......

comunque sia ovviamente sei stato assaltato da tutte quelle con cui fai prive + Minola che mi dicono sia caldamente consigliata

poi ho letto di questo vostro ritrovo x venerdi sera, andate sul serio?!, zeus sarà nei paraggi e vi controllerà alle spalle ed anzi, vi manderò anche delle lappine

ieri solo giretto esplorativo, malgrado gli assalti sono riuscito a tenere i soldi in tasca. Minola mi è stata consigliata ma per ora mi sono fermato alle consumazioni.

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:36:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo Zeusalle che ci siamo venerdì... Siamo quasi pronti alla partenza...
Meno 24 ore alla partenza
W la Gnazza !!
W gli amici dei locali loschi !!

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  19:21:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
INFO... Torino Alessandria, poi Piacenza e Cremona, ci sono autovelox o tutor???

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  19:39:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA PIACENZA A CREMONA.....DIREI CHE NON CE NE SONO......QUANTOMENO NON TUTOR......

DA TORINO A PIACENZA....NON SO CHE DIRTI.....FINO AD ALESSANDRIA NO.....FATTO TRE MESI FA E NON MI PARE DI AVERNE VISTI....(IN AUTOSTRADA...SULLE STRADE STATALI SI)......MA FINO A TORINO NON SAPREI...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  19:54:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie, Torino Alessandria mi preoccupa meno... e più avanti che non ci passo da tanto

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Grazie, Torino Alessandria mi preoccupa meno... e più avanti che non ci passo da tanto

Devi stare attento quando esci a Cremona e vai verso il tabù, spesso e volentieri ci sono posti di blocco. Mi hanno già fermato un paio di volte, in un caso pure etilometro. Quindi attento

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:14:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Certo Zeusalle che ci siamo venerdì... Siamo quasi pronti alla partenza...
Meno 24 ore alla partenza
W la Gnazza !!
W gli amici dei locali loschi !!

ok allora zeus sarà alle vostre spalle e vi spieràhahahaha

ps: dai su fatevi dare i prive omaggio li da "Tabu Staff"

ps2: vi consiglio caldamente di sedervi sotto il palco x ammirare lo spettacolo della Miss e il lesbo delle due bionde
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:16:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TabùStaff

Ragazzi è ufficiale?

Quanti sarete?? Almeno da farvi riservare una table dance da 10 minuti in omaggio!

Fatemi sapere e vi dirò come richiederla!

in 5 sicuramente

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:33:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Facciamo l'appello, per domani...
Losco... Presente
Pato... Presente
Gianlu78... Presente
Blade1982... Presentissimo e' già li
Socio di Loscoman... Assente, ne abbiamo perso uno

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:51:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Facciamo l'appello, per domani...
Losco... Presente
Pato... Presente
Gianlu78... Presente
Blade1982... Presentissimo e' già li
Socio di Loscoman... Assente, ne abbiamo perso uno

vorrà dire che ci toccherà una girl in più

Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  01:14:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E chi sarâ mai l'incaricata... Va bene ho capito... I partecipanti mi mandino una mail a info@daiana.it
Grazie! Anche manuellino di solito è presente!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  10:10:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dai ragazzi (e ragazze) buon divertimento !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  11:14:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Pastix

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  11:43:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dai ragazzi (e ragazze) buon divertimento !!

Dai che la prossima volta ti unisci a noi...ok?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  11:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI...E MI RACCOMANDO.....FATECI FARE BELLA FIGURA....
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  13:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora sara' una seratona al Tabu. io ci sono stato ieri sera, ambiente ancora migliorato con altre luci a mo di discoteca. come bellezze consiglio Paola, Alessia, Sharon..per i miei gusti
Go to Top of Page

Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  13:14:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi!!! Questa sera serata Daiana al Tabù!!!
Ci saranno dei ragazzi che arriveranno dal Piemonte!!!
Buon divertimento ragazzi!!! e non guardate troppo miss Sharon!!!

Tabù Club Sensual Disco
Via Padana Inferiore - SS10
Vescovato (CR)
Telefono - Mobile - Fax:
349/4016570
Indirizzo Web: www.tabu-club.it

Dana ha già spedito le table e la direzione sa già tutto.
Avete già un tavolo riservato Daiana o volete che ve lo prenoto?
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  13:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarà contento staff di locale!
Go to Top of Page

Dukedouble
Novizio Daiana.it

39 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  13:26:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera proprio non ci riesco a essere peccato!!
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  13:35:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Dukedouble

Stasera proprio non ci riesco a essere peccato!!

Duke avremo altre occasioni per trovarci, alla prossima saremo ancora di più

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  13:37:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

sarà contento staff di locale!

La prossima volta che ci troviamo vieni anche te, va bene?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  14:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' arrivato il buono sconto per il table dance... grazie Tabù e grazie Daiana siete mitici!!
Questa sarà una grande serata

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  14:42:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

E' arrivato il buono sconto per il table dance... grazie Tabù e grazie Daiana siete mitici!!

Usatelo bene il buono...anche per me..ciao e buon divertimento..

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  14:44:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Grazie...
E la prossima settimana organizziamo che ci sia anche tu

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  16:21:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Professor X

Tabù Club Sensual Disco
Vescovato (CR)
Telefono - Mobile - Fax:
349/4016570

gli ho prenotato il tavolo io chiamando direttamente il capo, blade sa gia cosa dere dire quando è la

Edited by - Zeus on 10 agosto 2012 16:23:07
Go to Top of Page

Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  16:24:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by Professor X

Tabù Club Sensual Disco
Vescovato (CR)
Telefono - Mobile - Fax:
349/4016570

gli ho prenotato il tavolo io chiamando direttamente il capo, blade sa gia cosa dere dire quando è la

Bravo!
Buona serata a tutti per stasera!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  16:32:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a grazie ma... io ho detto che ho prenotato il tavolo a loro cosi gli ho fatto dare il migliore, ma non ho detto che andrò con loro, sicuramente li spierò alle spalle e poi vediamo...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  16:36:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pure il tavolo prenotato... che onore!!
Non ho parole per ringraziare...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  17:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quasi quasi mi sparo sti 200 km e faccio una scappata, sempre che sia ospite gradito...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  18:34:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

quasi quasi mi sparo sti 200 km e faccio una scappata, sempre che sia ospite gradito...

C'e' posto prenotato anche per te........in bagno..

Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  18:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai cacciatores!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  18:52:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

vieni vieni pure, tanto il tavolo che ho prenotato è x 8 persone e quindi c'è posto a tavola anche x te, io sarò sempre li a spiarvi è?! e vi manderò le lappine + appropriate
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  18:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

vieni vieni pure, tanto il tavolo che ho prenotato è x 8 persone e quindi c'è posto a tavola anche x te, io sarò sempre li a spiarvi è?! e vi manderò le lappine + appropriate

Spiaci pure... noi abbiamo la carabina con noi, poco poco siculi minkia

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  18:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Spiaci pure... noi abbiamo la carabina con noi, poco poco siculi minkia

Ma come lui vi procura le lappine e voi gli sparate...ingrati..

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  19:38:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Va bene Pavel, ti diamo retta, e la prossima volta ti unisci a noi

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  19:41:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

a grazie ma... io ho detto che ho prenotato il tavolo a loro cosi gli ho fatto dare il migliore, ma non ho detto che andrò con loro, sicuramente li spierò alle spalle e poi vediamo...

Zeus Zeus sette

Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  20:19:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeus non vi manda le ragazze le tiene per lui quindi ragazzi non aspettate!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  20:45:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

Zeus non vi manda le ragazze le tiene per lui quindi ragazzi non aspettate!!

Allora fate bene a portarvi la carabina...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  11:23:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Loscoman international presenta... ta tata ta (rullo di tamburi) UNA NOTTE AL TABÙ ...
Dal vinico Piemonte in notte buia e misteriosa partono tre individui loschi ...
Uno si fa chiamare Pato, l'altro Gianlu78... ed in fine il più losco di tutti e tre... Loscoman
Arrivano a destinazione al Tabù... (con largo anticipo) li incontrano un altro losco individuo... il cielo si annuvola, si sente un ululato lontano e un leggero brivido corre lungo la schiena... e Blade1982
Decidiamo di entrare... e... meraviglia delle meraviglie... ci si presenta un mondo della notte con tope stratosferiche, ma quanta F I G A ce al Tabù? Impressionante

Non vale Il Tabù e' anni luce avanti ai nostri locali Sabaudi

Questo e' saper lavorare... sapevano del nostro arrivo dal pienonte e ci hanno spedito un buono omaggio di 50€ per 10 minuti di table dance, con l'ingresso e bevuta altra riduzione, con i prive altri incentivi... insomma... finalmente persone che sanno lavorare in modo professionale, locali piemontesi venite a vedere un locale pieno di clienti e che sanno lavorare... smettetela di dire che ce la crisi

Nota bene: il Tabù può dare forte dipendenza

Quasi sul finire della serata si presenta un loschissimo individuo, accerchiato da 3/4 ragazze... costui si fa chiamare Zeusalle e in quel preciso momento un fulmine colpisce non tanto lontano
La serata purtroppo volge al termine, con quattro bevute a girl diverse e primo prive con una biondina di origine albanese e secondo prive con Minola

THE End

Edited by - Loscoman on 11 agosto 2012 11:26:44
Go to Top of Page

manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  11:34:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera bellissima serata organizzata tra noi utenti Diana con tavolo riservato e ovviamente tutte le ragazze al completo pronte ad intrattenerci x la serata, serata come sempre trascorsa troppo in fretta anche forse per tutti gli spettacoli sexy che nn smettono mai di riempire la pedana... Un ringraziamento particolare a lena che mi a movimentato la serata, un po' meno al " controllore" dei pvt, che sarà venuto penso 7 volte ieri sera a controllarmi, e un riconoscimento particolare a Valerio che nonostante le stampelle non manca mai dall eseguire i suoi compiti... Ora ci si vede mercoledì

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  11:49:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
spedizione punitiva ieri sera al tabu gran bella serata devo dire tante belle ragazze ma devo dire che un paio non centravano niente con il locale,saluto i ragazzi conosciuti ieri sera sono stato proprio bene
Go to Top of Page
Pagina: of 39 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page