Author |
Topic  |
|
Blu
Novizio Daiana.it
15 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 22:00:51
PM
|
ma leggo che il quindici c'e una festa e quindi perché non andate in quel giorno |
....il mare blu :-) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 22:03:10
PM
|
Perche' il Pavel e' al mare con amici... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Blu
Novizio Daiana.it
15 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 22:07:43
PM
|
a! si ci sono anch'io |
....il mare blu :-) |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 22:37:52
PM
|
quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by loscoman
Ok sarà fatto 
Sopratutto quel malandrino del Blade..   ...scherzo..
  Sono "quasi" un santo....anzi visto che probabilmente sarò il più vecchio come età sarò io a controllare loro   |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.... |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 22:39:21
PM
|
quote: Originally posted by pato
visto che avete sentito la mia mancanza eccomi qui,il 10 si va al tabu sara' una grandissima serata sicuramente,pavel tu ci sei?non dirmi di no perche non lo accetto....heheheh
Non frequento rossoneri...
Vai tu a sederti sulla panchina bianconera? Il posto è libero   |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 agosto 2012 : 13:46:40
PM
|
quote: Originally posted by BLADE1982
Ok sarà fatto 
  Sono "quasi" un santo....anzi visto che probabilmente sarò il più vecchio come età sarò io a controllare loro  
Siamo li come età... Io sono a 44 gatti in fila per sei... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 02 agosto 2012 : 18:17:06
PM
|
quote: Originally posted by pato
visto che avete sentito la mia mancanza eccomi qui,il 10 si va al tabu sara' una grandissima serata sicuramente,pavel tu ci sei?non dirmi di no perche non lo accetto....heheheh
Non frequento rossoneri...
Vai tu a sederti sulla panchina bianconera? Il posto è libero  
No non posso,mi ha gia' chiamato il Milan per sostituire Allegri.. |
 |
|
allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts |
Posted - 02 agosto 2012 : 18:58:36
PM
|
calma calma Pavel..la mia panchina non si tocca  |
 |
|
Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 18:29:24
PM
|
Ragazzi Cristina è in ferie Milly è già presente al locale!!! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 19:21:46
PM
|
quote: Originally posted by TabùStaff
Ragazzi Cristina è in ferie Milly è già presente al locale!!!
Grazie x l'info.. |
 |
|
dialma
Novizio Daiana.it
48 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 20:15:10
PM
|
a..si? e chi è questa milly,,,una nuova? di qualità? ;-) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 20:28:11
PM
|
quote: Originally posted by dialma
a..si? e chi è questa milly,,,una nuova? di qualità? ;-)
Mora,carina e proveniente dal tacchi a spillo...credo sia lei.. |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 22:45:04
PM
|
quote: Originally posted by dialma
a..si? e chi è questa milly,,,una nuova? di qualità? ;-)
Mora,carina e proveniente dal tacchi a spillo...credo sia lei..
Ah ma allora proprio tutte le conosci! Pavel sei tremendo |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 22:47:40
PM
|
Ok sarà fatto 
  Sono "quasi" un santo....anzi visto che probabilmente sarò il più vecchio come età sarò io a controllare loro  
Siamo li come età... Io sono a 44 gatti in fila per sei...
È che fortunatamente mi sento un trentenne, ma ben conscio dei miei limiti |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 12:25:47
PM
|
Io mi sento un trentenne e il più delle volte supero i miei limiti... La gnocca per me e' come per superpippo le noccioline che gli danno i super poteri... |
 |
|
indelebile
Esploratore Daiana.it

72 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 12:32:54
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
RAGAZZI IO VE LO DICO...STO PAKISTANO LO STATE FACENDO DIVENTARE COSì FAMOSO CHE PRIMA O POI QUALCUNO ANDRà AD INTERVISTARLO....
Beh, ieri sera ho intervistato il Packistano (che ha anche un nome e cognome) su quello che è il suo lavoro in zona privè... Da quello che mi risulta e che corrisponde a verità, il signore in questione entra nei privè solo se espressamente invitato dall'occupante il privè, oppure se sollecitato dalla direzione. Le uniche eccezioni riguardano le serate di S. Valentino e di Capodanno. Ieri sera è entrato in 9 privè perchè ha ricevuto prenotazioni per 9 mazzi. Inoltre, sentendo gli umori di chi i privè li fa davvero e non dei quattro ******i che per venti minuti alla settimana si sentono i padroni del locale, la sua presenza non da proprio fastidio ad alcuno, sottoscritto compreso.... Se penso che è in Italia da 12 anni, è munito di regolare licenza e di partita IVA, è ben accetto in tutti i locali e ristoranti e che ha due figli piccoli da mantenere, trovo che le esternazioni di qualche megalomane (ma dove????)siano assolutamente ridicole. E mi dispiace che la direzione si premuri di scusarsi per niente, senza valutare che il valore aggiunto che questo servizio fornisce sia ben superiore a delle infantili rimostranze di qualche utente, che spende molto più tempo su un forum che nel locale... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 13:17:05
PM
|
SCUSA MI STA SFUGGENDO UNA C0SA.....
è MUNITO DI LICENZA E PARTITA IVA........E QUANDO E SE VENDE UNA ROSA IN PRIVè RILASCIA RICEVUTA FISCALE?????
PER IL RESTO NON LO SO...NON MI è MAI CAPITATO DI VEDERLO....SO SOLO CHE SONO ANNI CHE A TRATTI LEGGO LAMENTELE IN PROPOSITO..... |
Edited by - Andrea Rossi on 04 agosto 2012 13:17:36 |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 14:17:13
PM
|
... Ma falla finita di scrivere cazz ate ... Io nn gli ho detto di entrare in pvt e se è stata la direzione chiariro la questione con loro ... Io spendo quanto voglio e nn devo rendere conto a te .... Megalomane sarà tua sorella .... Al pakistano con nome e cognome si perde il conto delle rose che comprarto ... E se mi rifiuto come è successol'ultima volta ... Ha faccia tosta di dirmi che nn mi riconosce più ... Oppure che è molto tempo che nn gli comprò più rose ... Comunque il pakistano con nome e cognome fa anche i bar del centro prima di andare nei lap ... Se come sempre passa da quello dove vado io ... Chiariro con lui le cose .... Prima che se ne esca con la solita battuta "dimmi ha chi devo portare le rose che io le porto" ... Dando per scontato che spenda 50€ ogni volta che lo vedo per comprare le sue rose di plastica ... e invece di preuccuparti di rispondere a me pensa a portare piu spesso in pvt la tua moldavadibogota che e sempre seduta in sala fumatori con la faccia incaz.zata |
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy) |
Edited by - Murphy on 04 agosto 2012 14:26:23 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 14:29:39
PM
|
RAGAZZI.......
QUI...NON SIAMO LA DA DOVE VENITE ENTRAMBI (CI SIAMO CAPITI)....
NON VOGLIO VEDERE LITIGI PER QUESTE C A Z Z A T E.....
IL PROBLEMA è DA CONSIDERARSI RISOLTO...LA DIREZIONE HA DETTO CHE STARà PIù ATTENTA IN MERITO....E QUESTA è L'UNICA COSA CHE CONTA (POST CANTA...COME SI SUOL DIRE)....
.....SU CHI DOVETE PORTARE IN PVT....QUANDO DOVETE SPENDERE NEL LOCALE ECC ECC....DECIDE OGNUNO DI VOI SENZA CHE NESSUNO DEBBA MINIMAMENTE PROVARE A CRITICARE O "INZIGARE"......
E QUESTO è UN "WARNING" PER TUTTI!!!! |
Edited by - Andrea Rossi on 04 agosto 2012 14:32:04 |
 |
|
dubuois
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 16:37:02
PM
|
Chiedo una info Per caso al Tabù lavora attualmente Masha, ragazza mora russa, corporatura atletica, che in passato ha lavorato al Blabla e al Monella ?
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 16:58:49
PM
|
quote: Originally posted by dubuois
Chiedo una info Per caso al Tabù lavora attualmente Masha, ragazza mora russa, corporatura atletica, che in passato ha lavorato al Blabla e al Monella ?
Domani sera saro' al tabu'...te lo sapro' dire... Speriamo sia al locale...conosciuta al monella...veramente ok.. |
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 10:37:12
PM
|
Eccoci qua dopo un' altra bellissima serata passata al tabu nella quale abbiamo avuto prova della qualità del locale... Molte le ragazze in ferie ma ciò nonostante una vastissima "scelta" di bellezze pronte ad intrattenervi per tutta la serata... Massima serietà anche nel momento in cui, essendo le ragazze quasi tutte in table, lo staff ha fatto ripetere spettacoli di ragazze che si erano già esibite ma dicendo loro di mostrare un differente show e da sottolineare anche una per fatta climatizzazione del locale nonostante la zona fumatori tenga aperto una parte del locale rendendolo più difficile da rinfrescare |
se lo immagini puoi farlo...
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 13:30:52
PM
|
quote: Originally posted by manuelino 86
Eccoci qua dopo un' altra bellissima serata passata al tabu nella quale abbiamo avuto prova della qualità del locale... Molte le ragazze in ferie ma ciò nonostante una vastissima "scelta" di bellezze pronte ad intrattenervi per tutta la serata... Massima serietà anche nel momento in cui, essendo le ragazze quasi tutte in table, lo staff ha fatto ripetere spettacoli di ragazze che si erano già esibite ma dicendo loro di mostrare un differente show e da sottolineare anche una per fatta climatizzazione del locale nonostante la zona fumatori tenga aperto una parte del locale rendendolo più difficile da rinfrescare
Ciao Manu,chi sono le lappine in ferie? |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10019 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 18:55:10
PM
|
uppppone! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
briga72
Discepolo Daiana.it

411 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 23:33:54
PM
|
si e' proprio lei... so che chiedo un miracolo ma se qualcuno mi sapesse dire se e' presente anche stasera farei volentieri un salto al Tabu . |
 |
|
Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 09:27:16
PM
|
ragazzi sabato sera sono stato al Tabù! e posso solo dire un bel Tabù!!! Non avevo ancora visto la nuova disposizione degli schermi per me azzeccattissima! Inoltre parte dell'arredamento della sala è molto migliorato!!!
Sono stato pochino perchè la mattina mi dovevo svegliare ma ho potuto ammirare una pedana gremita e davvero completissima.
Mancavano la nostra Miss Sharon, Daria e Cristina ma Paola era bellissima come sempre e contornata dalle altre favolose ragazze del locale il vuoto lasciato dalle prime citate è stato facilmente colmato.
Ho potuto salutare ZeusAlle.. speriamo un giorno decida di tornare su Daiana!
Piccole indiscrezioni sulla serata di Ferragosto: Parlando con David ho saputo che ci saranno tantissime sorprese e si preannuncia una serata spettacolare veramente da non perdere!!!!
Vi accenno qualcosa...... ma non troppo è..... si potrà mangiare sul corpo delle ragazze..............          
Alla prossima amici!!! |
Edited by - Mystique on 06 agosto 2012 11:06:22 |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 11:08:34
PM
|
sempre festa al Tabù!   |
 |
|
allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 13:50:45
PM
|
anche per me ieri serata al Tabu', non tanta gente..almeno fino quando sono stato io, qualche ragazza in ferie. confermo Paola gran bella ragazza, se non avessi una preferita li, serebbe sicuramente la mia prima scelta |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 16:57:27
PM
|
quote: Originally posted by allegri
anche per me ieri serata al Tabu', non tanta gente..almeno fino quando sono stato io, qualche ragazza in ferie. confermo Paola gran bella ragazza, se non avessi una preferita li, serebbe sicuramente la mia prima scelta
Vero,ieri sera Paola troppo bella... Ma anche Bianca non scherza... |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 20:33:55
PM
|
quote: Originally posted by allegri
anche per me ieri serata al Tabu', non tanta gente..almeno fino quando sono stato io, qualche ragazza in ferie. confermo Paola gran bella ragazza, se non avessi una preferita li, serebbe sicuramente la mia prima scelta
Vero,ieri sera Paola troppo bella... Ma anche Bianca non scherza...
Il locale non sbaglia in fatto di bellezze, difficile trovarne una non all'altezza |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 23:01:12
PM
|
quote: Originally posted by Luca1987
ragazzi sabato sera sono stato al Tabù! e posso solo dire un bel Tabù!!! Non avevo ancora visto la nuova disposizione degli schermi per me azzeccattissima! Inoltre parte dell'arredamento della sala è molto migliorato!!!
Sono stato pochino perchè la mattina mi dovevo svegliare ma ho potuto ammirare una pedana gremita e davvero completissima.
Mancavano la nostra Miss Sharon, Daria e Cristina ma Paola era bellissima come sempre e contornata dalle altre favolose ragazze del locale il vuoto lasciato dalle prime citate è stato facilmente colmato.
Ho potuto salutare ZeusAlle.. speriamo un giorno decida di tornare su Daiana!Piccole indiscrezioni sulla serata di Ferragosto: Parlando con David ho saputo che ci saranno tantissime sorprese e si preannuncia una serata spettacolare veramente da non perdere!!!!
Vi accenno qualcosa...... ma non troppo è..... si potrà mangiare sul corpo delle ragazze..............          
Alla prossima amici!!!
ok ok dopo l'ennesima persona che invoca un mio ritorno
torno |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 06 agosto 2012 : 23:19:09
PM
|
e... in effetti, SI, il Tabu si difende sempre molto bene anche senza la sua squadra titolare |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 00:03:07
PM
|
quote: Originally posted by zeusalle
e... in effetti, SI, il Tabu si difende sempre molto bene anche senza la sua squadra titolare
Grande Zeus...ben ritrovato.. |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 01:57:28
PM
|
quote: Originally posted by Luca1987
Ho potuto salutare ZeusAlle.. speriamo un giorno decida di tornare su Daiana!Piccole indiscrezioni sulla serata di Ferragosto: Parlando con David ho saputo che ci saranno tantissime sorprese e si preannuncia una serata spettacolare veramente da non perdere!!!!
Alla prossima amici!!!
ok ok dopo l'ennesima persona che invoca un mio ritorno
torno
Bentornato vecchia lenza   |
 |
|
Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 09:21:10
PM
|
Ecco il ritorno di un grande protagonista delle serate del Tabù! Bentornato!! Ci voleva qualcuno che fa la recensione della serata nel dettaglio! |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 09:25:25
PM
|
Finalmente! bravo che sei tornato! ma cerchiamo di rimanere in tema! Quì si parla di Tabù!     |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 10:26:19
PM
|
grazie ragazzuoli, comunque sia vi "sorvegliavo" di tanto in tanto
  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 13:49:02
PM
|
Come si dice Zeus... Ti vede...    |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 17:30:43
PM
|
Come si dice Zeus... Ti vede...   
si ed ho visto anche molto volentieri la nuova visione del locale sabato sera che è decisamente migliorata, meno fumo e contemporaneamente, impianto luci che funziona decisamente meglio a e con aria climatizzata mooolto migliorata, desso si sta molto meglio a e non male anche uno dei due maxi schermi in cui vengono proiettate le immagine dell ragazze tabu del passato e del presente, con la Miss che la fa da padrona che troneggia |
Edited by - Zeus on 07 agosto 2012 17:31:45 |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 17:31:58
PM
|
ragazzi venerdi sera tutti al tabu, chi si aggrega?  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 18:09:37
PM
|
Come si dice Zeus... Ti vede...   
si ed ho visto anche molto volentieri la nuova visione del locale sabato sera che è decisamente migliorata, meno fumo e contemporaneamente, impianto luci che funziona decisamente meglio a e con aria climatizzata mooolto migliorata, desso si sta molto meglio a e non male anche uno dei due maxi schermi in cui vengono proiettate le immagine dell ragazze tabu del passato e del presente, con la Miss che la fa da padrona che troneggia
A proposito la miss domenica non c'era...ancora in ferie? |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 18:56:29
PM
|
torna giovedi dopo ""solo"" un mese di ferie |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 18:59:55
PM
|
torna giovedi dopo ""solo"" un mese di ferie
Solo un mese? |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 19:21:42
PM
|
torna giovedi dopo ""solo"" un mese di ferie
Solo un mese?
Solo....ah ritornerà più stanca di prima    |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 20:01:26
PM
|
nella mia nuova quota di mediomaggioranza del locale |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 20:53:56
PM
|
Pato, sei pronto... mancano tre giorni e i 4 moschettieri della passera vanno al Tabù  |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 21:00:04
PM
|
io sono nato pronto lo sai |
 |
|
carpi69
Discepolo Daiana.it

369 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 21:02:51
PM
|
com'è al mercoledi il tabù? |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 07 agosto 2012 : 21:45:29
PM
|
quote: Originally posted by carpi69
com'è al mercoledi il tabù?
Il mercoledì è da ufo  Poca gente e tutte le ragazze vengono li da te  però solo i mercoledì con poca gente, tipo mercoledì scorso c'era un pò di gente |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 agosto 2012 : 20:29:53
PM
|
non mi tentate... che altrimenti vengo questa sera  |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 08 agosto 2012 : 21:24:25
PM
|
Pato, sei pronto... mancano tre giorni e i 4 moschettieri della passera vanno al Tabù 
   si va'  |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 08 agosto 2012 : 21:25:25
PM
|
non mi tentate... che altrimenti vengo questa sera 
Resisti Losco...sennò parto anche io      |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 agosto 2012 : 23:27:14
PM
|
Io cerco di resistere... ma tra un po' ******pio   |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 08 agosto 2012 : 23:31:48
PM
|
Io cerco di resistere... ma tra un po' ******pio  
stasera giretto esplorativo  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 agosto 2012 : 23:37:56
PM
|
Non vale, vengo anche io |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 00:12:59
PM
|
Non vale, vengo anche io
è tornata Sharon |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 00:52:20
PM
|
Non vale, vengo anche io
è tornata Sharon
preso d'assalto da Denise, Ramona, Sharon e Minola, che vitaccia!   |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 09:26:08
PM
|
Non vale, vengo anche io
è tornata Sharon
preso d'assalto da Denise, Ramona, Sharon e Minola, che vitaccia!  
ops... allora ha anticipato di un giorno il rientro a lavoro dopo il suo "soggiorno" ......
comunque sia ovviamente sei stato assaltato da tutte quelle con cui fai prive + Minola che mi dicono sia caldamente consigliata
poi ho letto di questo vostro ritrovo x venerdi sera, andate sul serio?!, zeus sarà nei paraggi e vi controllerà alle spalle ed anzi, vi manderò anche delle lappine |
 |
|
Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 10:58:36
PM
|
Ragazzi è ufficiale?
Quanti sarete?? Almeno da farvi riservare una table dance da 10 minuti in omaggio!
Fatemi sapere e vi dirò come richiederla! |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 10:58:58
PM
|
Non vale, vengo anche io
è tornata Sharon
preso d'assalto da Denise, Ramona, Sharon e Minola, che vitaccia!  
ops... allora ha anticipato di un giorno il rientro a lavoro dopo il suo "soggiorno" ......
comunque sia ovviamente sei stato assaltato da tutte quelle con cui fai prive + Minola che mi dicono sia caldamente consigliata
poi ho letto di questo vostro ritrovo x venerdi sera, andate sul serio?!, zeus sarà nei paraggi e vi controllerà alle spalle ed anzi, vi manderò anche delle lappine
ieri solo giretto esplorativo, malgrado gli assalti sono riuscito a tenere i soldi in tasca. Minola mi è stata consigliata ma per ora mi sono fermato alle consumazioni. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 17:36:56
PM
|
Certo Zeusalle che ci siamo venerdì... Siamo quasi pronti alla partenza... Meno 24 ore alla partenza   W la Gnazza !! W gli amici dei locali loschi !!
 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 19:21:06
PM
|
INFO... Torino Alessandria, poi Piacenza e Cremona, ci sono autovelox o tutor???
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 19:39:12
PM
|
DA PIACENZA A CREMONA.....DIREI CHE NON CE NE SONO......QUANTOMENO NON TUTOR......
DA TORINO A PIACENZA....NON SO CHE DIRTI.....FINO AD ALESSANDRIA NO.....FATTO TRE MESI FA E NON MI PARE DI AVERNE VISTI....(IN AUTOSTRADA...SULLE STRADE STATALI SI)......MA FINO A TORINO NON SAPREI... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 19:54:54
PM
|
Grazie, Torino Alessandria mi preoccupa meno... e più avanti che non ci passo da tanto |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 21:09:20
PM
|
Grazie, Torino Alessandria mi preoccupa meno... e più avanti che non ci passo da tanto
Devi stare attento quando esci a Cremona e vai verso il tabù, spesso e volentieri ci sono posti di blocco. Mi hanno già fermato un paio di volte, in un caso pure etilometro. Quindi attento  |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 21:14:35
PM
|
Certo Zeusalle che ci siamo venerdì... Siamo quasi pronti alla partenza... Meno 24 ore alla partenza   W la Gnazza !! W gli amici dei locali loschi !!

ok allora zeus sarà alle vostre spalle e vi spieràhahahaha
ps: dai su fatevi dare i prive omaggio li da "Tabu Staff"
ps2: vi consiglio caldamente di sedervi sotto il palco x ammirare lo spettacolo della Miss e il lesbo delle due bionde |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 21:16:44
PM
|
quote: Originally posted by TabùStaff
Ragazzi è ufficiale?
Quanti sarete?? Almeno da farvi riservare una table dance da 10 minuti in omaggio!
Fatemi sapere e vi dirò come richiederla!
in 5 sicuramente |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 21:33:01
PM
|
Facciamo l'appello, per domani... Losco... Presente Pato... Presente Gianlu78... Presente Blade1982... Presentissimo e' già li  Socio di Loscoman... Assente, ne abbiamo perso uno |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 21:51:56
PM
|
Facciamo l'appello, per domani... Losco... Presente Pato... Presente Gianlu78... Presente Blade1982... Presentissimo e' già li  Socio di Loscoman... Assente, ne abbiamo perso uno
vorrà dire che ci toccherà una girl in più |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 01:14:06
PM
|
E chi sarâ mai l'incaricata... Va bene ho capito... I partecipanti mi mandino una mail a info@daiana.it Grazie! Anche manuellino di solito è presente! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 10:10:03
PM
|
dai ragazzi (e ragazze) buon divertimento !! |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 11:14:49
PM
|
Grazie Pastix  |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 11:43:00
PM
|
quote: Originally posted by pastix
dai ragazzi (e ragazze) buon divertimento !!
Dai che la prossima volta ti unisci a noi...ok? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 11:58:57
PM
|
BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI...E MI RACCOMANDO.....FATECI FARE BELLA FIGURA.... |
 |
|
allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 13:09:57
PM
|
allora sara' una seratona al Tabu. io ci sono stato ieri sera, ambiente ancora migliorato con altre luci a mo di discoteca. come bellezze consiglio Paola, Alessia, Sharon..per i miei gusti |
 |
|
Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 13:14:56
PM
|
Ciao ragazzi!!! Questa sera serata Daiana al Tabù!!! Ci saranno dei ragazzi che arriveranno dal Piemonte!!! Buon divertimento ragazzi!!! e non guardate troppo miss Sharon!!!
Tabù Club Sensual Disco Via Padana Inferiore - SS10 Vescovato (CR) Telefono - Mobile - Fax: 349/4016570 Indirizzo Web: www.tabu-club.it

Dana ha già spedito le table e la direzione sa già tutto. Avete già un tavolo riservato Daiana o volete che ve lo prenoto? |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 13:19:20
PM
|
sarà contento staff di locale! |
 |
|
Dukedouble
Novizio Daiana.it

39 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 13:26:49
PM
|
Stasera proprio non ci riesco a essere peccato!! |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 13:35:58
PM
|
quote: Originally posted by Dukedouble
Stasera proprio non ci riesco a essere peccato!!
Duke avremo altre occasioni per trovarci, alla prossima saremo ancora di più |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 13:37:49
PM
|
quote: Originally posted by Selena
sarà contento staff di locale!
La prossima volta che ci troviamo vieni anche te, va bene? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 14:04:42
PM
|
E' arrivato il buono sconto per il table dance... grazie Tabù e grazie Daiana siete mitici!! Questa sarà una grande serata  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 14:42:10
PM
|
E' arrivato il buono sconto per il table dance... grazie Tabù e grazie Daiana siete mitici!! Questa sarà una grande serata 
Usatelo bene il buono...anche per me..ciao e buon divertimento.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 14:44:08
PM
|
E' arrivato il buono sconto per il table dance... grazie Tabù e grazie Daiana siete mitici!! Questa sarà una grande serata 
Usatelo bene il buono...anche per me..ciao e buon divertimento..
Grazie... E la prossima settimana organizziamo che ci sia anche tu  |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 16:21:53
PM
|
quote: Originally posted by Professor X
Ciao ragazzi!!! Questa sera serata Daiana al Tabù!!! Ci saranno dei ragazzi che arriveranno dal Piemonte!!! Buon divertimento ragazzi!!! e non guardate troppo miss Sharon!!!
Tabù Club Sensual Disco Via Padana Inferiore - SS10 Vescovato (CR) Telefono - Mobile - Fax: 349/4016570 Indirizzo Web: www.tabu-club.it

Dana ha già spedito le table e la direzione sa già tutto. Avete già un tavolo riservato Daiana o volete che ve lo prenoto?
gli ho prenotato il tavolo io chiamando direttamente il capo, blade sa gia cosa dere dire quando è la |
Edited by - Zeus on 10 agosto 2012 16:23:07 |
 |
|
Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 16:24:40
PM
|
quote: Originally posted by Professor X

Dana ha già spedito le table e la direzione sa già tutto. Avete già un tavolo riservato Daiana o volete che ve lo prenoto?
gli ho prenotato il tavolo io chiamando direttamente il capo, blade sa gia cosa dere dire quando è la
Bravo! Buona serata a tutti per stasera! |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 16:32:45
PM
|
a grazie ma... io ho detto che ho prenotato il tavolo a loro cosi gli ho fatto dare il migliore, ma non ho detto che andrò con loro, sicuramente li spierò alle spalle e poi vediamo... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 16:36:31
PM
|
Pure il tavolo prenotato... che onore!!  Non ho parole per ringraziare... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 17:51:49
PM
|
quasi quasi mi sparo sti 200 km e faccio una scappata, sempre che sia ospite gradito... |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 18:34:56
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
quasi quasi mi sparo sti 200 km e faccio una scappata, sempre che sia ospite gradito...
C'e' posto prenotato anche per te........in bagno.. |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 18:52:17
PM
|
Dai cacciatores!! |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 18:52:32
PM
|
quasi quasi mi sparo sti 200 km e faccio una scappata, sempre che sia ospite gradito...
vieni vieni pure, tanto il tavolo che ho prenotato è x 8 persone e quindi c'è posto a tavola anche x te, io sarò sempre li a spiarvi è?! e vi manderò le lappine + appropriate |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 18:56:01
PM
|
vieni vieni pure, tanto il tavolo che ho prenotato è x 8 persone e quindi c'è posto a tavola anche x te, io sarò sempre li a spiarvi è?! e vi manderò le lappine + appropriate
Spiaci pure... noi abbiamo la carabina con noi, poco poco siculi minkia |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 18:59:54
PM
|
vieni vieni pure, tanto il tavolo che ho prenotato è x 8 persone e quindi c'è posto a tavola anche x te, io sarò sempre li a spiarvi è?! e vi manderò le lappine + appropriate
Spiaci pure... noi abbiamo la carabina con noi, poco poco siculi minkia
Ma come lui vi procura le lappine e voi gli sparate...ingrati..   |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 19:38:06
PM
|
Usatelo bene il buono...anche per me..ciao e buon divertimento..
Va bene Pavel, ti diamo retta, e la prossima volta ti unisci a noi |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 19:41:52
PM
|
a grazie ma... io ho detto che ho prenotato il tavolo a loro cosi gli ho fatto dare il migliore, ma non ho detto che andrò con loro, sicuramente li spierò alle spalle e poi vediamo...
      Zeus Zeus sette |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 20:19:04
PM
|
Zeus non vi manda le ragazze le tiene per lui quindi ragazzi non aspettate!! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 20:45:33
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
Zeus non vi manda le ragazze le tiene per lui quindi ragazzi non aspettate!!
Allora fate bene a portarvi la carabina... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 11:23:50
PM
|
La Loscoman international presenta... ta tata ta (rullo di tamburi) UNA NOTTE AL TABÙ ... Dal vinico Piemonte in notte buia e misteriosa partono tre individui loschi ... Uno si fa chiamare Pato, l'altro Gianlu78... ed in fine il più losco di tutti e tre... Loscoman  Arrivano a destinazione al Tabù... (con largo anticipo) li incontrano un altro losco individuo... il cielo si annuvola, si sente un ululato lontano e un leggero brivido corre lungo la schiena... e Blade1982  Decidiamo di entrare... e... meraviglia delle meraviglie... ci si presenta un mondo della notte con tope stratosferiche, ma quanta F I G A ce al Tabù? Impressionante
Non vale Il Tabù e' anni luce avanti ai nostri locali Sabaudi 
Questo e' saper lavorare... sapevano del nostro arrivo dal pienonte e ci hanno spedito un buono omaggio di 50€ per 10 minuti di table dance, con l'ingresso e bevuta altra riduzione, con i prive altri incentivi... insomma... finalmente persone che sanno lavorare in modo professionale, locali piemontesi venite a vedere un locale pieno di clienti e che sanno lavorare... smettetela di dire che ce la crisi 
Nota bene: il Tabù può dare forte dipendenza   
Quasi sul finire della serata si presenta un loschissimo individuo, accerchiato da 3/4 ragazze... costui si fa chiamare Zeusalle e in quel preciso momento un fulmine colpisce non tanto lontano   La serata purtroppo volge al termine, con quattro bevute a girl diverse e primo prive con una biondina di origine albanese e secondo prive con Minola 
THE End  |
Edited by - Loscoman on 11 agosto 2012 11:26:44 |
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 11:34:40
PM
|
Ieri sera bellissima serata organizzata tra noi utenti Diana con tavolo riservato e ovviamente tutte le ragazze al completo pronte ad intrattenerci x la serata, serata come sempre trascorsa troppo in fretta anche forse per tutti gli spettacoli sexy che nn smettono mai di riempire la pedana... Un ringraziamento particolare a lena che mi a movimentato la serata, un po' meno al " controllore" dei pvt, che sarà venuto penso 7 volte ieri sera a controllarmi, e un riconoscimento particolare a Valerio che nonostante le stampelle non manca mai dall eseguire i suoi compiti... Ora ci si vede mercoledì |
se lo immagini puoi farlo...
|
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 11:49:04
PM
|
spedizione punitiva ieri sera al tabu gran bella serata devo dire tante belle ragazze ma devo dire che un paio non centravano niente con il locale,saluto i ragazzi conosciuti ieri sera sono stato proprio bene |
 |
|
Topic  |
|
|