Author |
Topic  |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 23 dicembre 2012 : 21:30:03
PM
|
parlavo a livello economico...per quanto riguarda la sua felicita'... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 25 dicembre 2012 : 18:10:53
PM
|
Tanti cari auguri di buon natale agli amici del tabu e ale ballerine...a presto |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 26 dicembre 2012 : 12:21:08
PM
|
ZINGARO com è andato il secondo colpo con Isabella? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 26 dicembre 2012 : 16:39:25
PM
|
Qualcuno e' stato al locale ieri sera? |
 |
|
lozingaro
Novizio Daiana.it
38 Posts |
Posted - 26 dicembre 2012 : 17:00:14
PM
|
Secondo e terzo colpo ai massimi livelli ma non metto la descrizione, per maggiori info in pp.. |
Non giudicate se non volete essere giudicati |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 02:13:20
PM
|
Recensione mercoledi :
Tornato dal Tabu, locale bello pieno questa sera, non avevo dubbi, un po che mancavo!!Non ho visto tanto, ho passato tutte il tempo con la preferita....
Ma cè stato un bel movimento Salutato in tenpo la paola e iris
Grazie Valerio e David sempre disponibili e gentili
Alla prossima e grazie! |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 12:54:22
PM
|
aggiungo una cosa importante: ieri per la prima volta, in privè, il controllore apre la tendina in un momento di totale intimità con la ragazza, non mi era mai capitato.. spero che questo mio post raggiunga lo staff del locale: CAMBIATE REGISTRO O DISSUADERETE SEMPRE PIU' CLIENTI COME ME AD EVITARSI TABLE PER VIA DI UN'ECCESSIVA INTRUSIONE NELLA PROPRIA PRIVACY.. detto questo torno al locale quando saprò che funziona diversamente perchè sta bene sicurezza prudenza e prevenzione ma non per questo un terzo soggetto è tenuto ad aprire letteralmente la tendina e guardare dentro, un affronto alla privacy intollerabile, oltre il fastidiosissimo imbarazzo di farsi vedere da due occhi maschili esterni in momenti così "privati", in più già paghi oro quel poco tempo per stare in TOTALE intimità con lei, se devono avere gli occhi ovunque sopendano addirittura i table e fanno prima, perchè così non sta bene, non è corretto.. adesso capisco tutti quegli utenti di questo forum che si lamentavano da tempo.. da ieri sera faccio parte anch io di questo sfortunato circolo.. CAMBIATE PRESTO |
Edited by - Mario Michelini on 27 dicembre 2012 12:56:03 |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 13:04:38
PM
|
quote: Originally posted by Paglia10
aggiungo una cosa importante: ieri per la prima volta, in privè, il controllore apre la tendina in un momento di totale intimità con la ragazza, non mi era mai capitato.. spero che questo mio post raggiunga lo staff del locale: CAMBIATE REGISTRO O DISSUADERETE SEMPRE PIU' CLIENTI COME ME AD EVITARSI TABLE PER VIA DI UN'ECCESSIVA INTRUSIONE NELLA PROPRIA PRIVACY.. detto questo torno al locale quando saprò che funziona diversamente perchè sta bene sicurezza prudenza e prevenzione ma non per questo un terzo soggetto è tenuto ad aprire letteralmente la tendina e guardare dentro, un affronto alla privacy intollerabile, oltre il fastidiosissimo imbarazzo di farsi vedere da due occhi maschili esterni in momenti così "privati", in più già paghi oro quel poco tempo per stare in TOTALE intimità con lei, se devono avere gli occhi ovunque sopendano addirittura i table e fanno prima, perchè così non sta bene, non è corretto.. adesso capisco tutti quegli utenti di questo forum che si lamentavano da tempo.. da ieri sera faccio parte anch io di questo sfortunato circolo.. CAMBIATE PRESTO
addirittura...non pensavo aprissero e guardassero dentro cosi' spudoratamente..in effetti hai ragione,non è corretto.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 19:31:43
PM
|
aggiungo una cosa importante: ieri per la prima volta, in privè, il controllore apre la tendina in un momento di totale intimità con la ragazza, non mi era mai capitato.. spero che questo mio post raggiunga lo staff del locale: CAMBIATE REGISTRO O DISSUADERETE SEMPRE PIU' CLIENTI COME ME AD EVITARSI TABLE PER VIA DI UN'ECCESSIVA INTRUSIONE NELLA PROPRIA PRIVACY.. detto questo torno al locale quando saprò che funziona diversamente perchè sta bene sicurezza prudenza e prevenzione ma non per questo un terzo soggetto è tenuto ad aprire letteralmente la tendina e guardare dentro, un affronto alla privacy intollerabile, oltre il fastidiosissimo imbarazzo di farsi vedere da due occhi maschili esterni in momenti così "privati", in più già paghi oro quel poco tempo per stare in TOTALE intimità con lei, se devono avere gli occhi ovunque sopendano addirittura i table e fanno prima, perchè così non sta bene, non è corretto.. adesso capisco tutti quegli utenti di questo forum che si lamentavano da tempo.. da ieri sera faccio parte anch io di questo sfortunato circolo.. CAMBIATE PRESTO
E' l'ho detto anche io |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 19:50:39
PM
|
Stasera ultimo giro al locale, privè di prova e se si ripete lo stesso sgradevolissimo episodio di ieri dico stop definitivamente fino a quando non saprò che hanno cambiato politica. |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 20:27:35
PM
|
Stasera ultimo giro al locale, privè di prova e se si ripete lo stesso sgradevolissimo episodio di ieri dico stop definitivamente fino a quando non saprò che hanno cambiato politica.
Non ci credo che non andrai piu' al locale...   |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 21:45:14
PM
|
E' brutto per il titolare doversi fidare ciecamente delle proprie lapperine, perché se qualcosa di irregolare scappa chi ci va dimezzo è proprio lui... il titolare. Però, anche per noi clienti che siamo chiusi con la ragazza che ci piace, che magari è la nostra preferita... ed in quel momento di gioia, ti vedi aprire la tenda e rovinare tutta l'atmosfera... se permetti i prossimi 100 euro da me non li vedrai mai più |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 27 dicembre 2012 : 22:03:58
PM
|
credo che il titolare sappia se fidarsi o meno delle lapperine, almeno di quelle "presenti da lunga data", mosca tatuata mi dice che e' successo, molto raramente ma e' successo che esce dal prive' perche' il cliente, magari brillo, si apre la zip, ...dove lavora lei di certo nessuno disturba se non e' la ragazza a chiamare "rinforzi" |
A ognuno il suo |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 09:16:53
PM
|
Purtroppo è successo più volte anche a me; la cosa non è affatto piacevole, anche perchè sai che alcuni/e non vengono controllati. |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 11:42:38
PM
|
ma poi che bisogno c'è di spostare la tenda?? si vede già dentro anche con la tenda tirata... se ci fosse una porta o una tenda tutta nera ok lo capirei |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 12:07:39
PM
|
Altra brutta notizia: nel biglietto per la sera dopo hanno escluso il drink free. |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 12:32:32
PM
|
quote: Originally posted by Danijohndeerista
ma poi che bisogno c'è di spostare la tenda?? si vede già dentro anche con la tenda tirata... se ci fosse una porta o una tenda tutta nera ok lo capirei
Esatto, in tutti i locali in un modo o nell'altro controllano, ma ci vuole un minimo di discrezione! |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 15:11:37
PM
|
Altra brutta notizia: nel biglietto per la sera dopo hanno escluso il drink free.
Forse l'hanno escluso a te  io c'e l'ho ancora.... |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 17:43:39
PM
|
Altra brutta notizia: nel biglietto per la sera dopo hanno escluso il drink free.
Forse l'hanno escluso a te  io c'e l'ho ancora....
... il drink free c'è ancora ... poi è vero che ci sono delle volte in cui aprono la tenda per gurdare dentro ... e potrebbero evitarlo ... |
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy) |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 19:23:40
PM
|
2 sere consecutive nn me l hanno dato.. |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 20:16:45
PM
|
2 sere consecutive nn me l hanno dato..
impossibile...... prossima volta chiedi a Teo allora |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 20:21:55
PM
|
ci sono andato sia ieri e l'altro ieri e all'uscita mi hanno dato l'ingresso omaggio per il giorni dopo con pinzato il free drink chiedi spiegazioni anche perché sono tutti uguali almeno che ti confondi con quelli che ti danno in pvt che nn hanno il free drink |
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy) |
Edited by - Murphy on 28 dicembre 2012 20:25:23 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 21:02:34
PM
|
Pochi in Piemonte i locali dove aprono le tende, ma in quei pochi non ci ho messo mai più piede... possono pure fallire |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 28 dicembre 2012 : 21:35:13
PM
|
quote: Originally posted by Muttley
ci sono andato sia ieri e l'altro ieri e all'uscita mi hanno dato l'ingresso omaggio per il giorni dopo con pinzato il free drink chiedi spiegazioni anche perché sono tutti uguali almeno che ti confondi con quelli che ti danno in pvt che nn hanno il free drink
no no quelli che danno in pvt hanno la free drink anche quelli |
 |
|
federicopi
Novizio Daiana.it
36 Posts |
Posted - 30 dicembre 2012 : 14:03:40
PM
|
Scusate, qualcuno potrebbe gentilmente ricapitolare i costi e le promozioni ?
Da quello che ho capito Venerdì, Sabato e prefestivi l'ingresso costa 16 euro inclusa una consumazione. Guardaroba 2 euro...
Mi hanno dato un ingresso omaggio per il Mercoledì.
Ci sono dei giorni con sconti sui privè ?
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 30 dicembre 2012 : 14:32:41
PM
|
Ci sono dei prive' omaggio... |
 |
|
lferr
Novizio Daiana.it
3 Posts |
Posted - 30 dicembre 2012 : 19:46:19
PM
|
Ragazzi stasera volevo fare un giro al tabu dopo 2 anni che non vado, quali ragazze mi consigliate per un bel prive ? |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 03 gennaio 2013 : 00:38:24
PM
|
Ciao a tutti, come sono andate le feste al Tabu, qualche utente pè passato? Presto ritorno!! Anche se la mia ultima visita risale il 26 gennaio
|
Edited by - Cesarone on 03 gennaio 2013 01:02:27 |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 03 gennaio 2013 : 13:27:47
PM
|
Passato il 31 per il cenone e il resto. Cenone ok, con 65€ passate due ore con la mia preferita, prive prezzi soliti. Bellisimma serata / nottata. Unico neo, i prezzi delle consumazioni troppo, esageratamente alti. |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 gennaio 2013 : 15:12:50
PM
|
quote: Originally posted by geox07
Passato il 31 per il cenone e il resto. Cenone ok, con 65€ passate due ore con la mia preferita, prive prezzi soliti. Bellisimma serata / nottata. Unico neo, i prezzi delle consumazioni troppo, esageratamente alti.
Cioe'? |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 03 gennaio 2013 : 17:16:08
PM
|
Se ricordo bene tre consumazioni + tre per la preferita + guardaroba € 133. |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 04 gennaio 2013 : 15:38:35
PM
|
... consumazione lapperina 20€ ... cliente 16€ ... un furto ...
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 04 gennaio 2013 : 18:30:29
PM
|
in effetti mi sembrano un po' esagerati... |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 04 gennaio 2013 : 18:42:53
PM
|
Stasera Tabù! |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 04 gennaio 2013 : 19:15:21
PM
|
Quando torna Sharon? |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 04 gennaio 2013 : 20:21:36
PM
|
Quando torna Sharon?
... voci di corridoio la danno in ferie fino a metà gennaio ... |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 05 gennaio 2013 : 11:05:50
PM
|
Quando torna Sharon?
... voci di corridoio la danno in ferie fino a metà gennaio ...
Non vedo l'ora! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 gennaio 2013 : 14:01:25
PM
|
Quando torna Sharon?
Non vedo l'ora!
Come mai?... ...ti deve dei soldi? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 gennaio 2013 : 14:45:54
PM
|
Com'é già il detto... donne e motori gioie e dolori  |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 05 gennaio 2013 : 17:18:51
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Quando torna Sharon?
Non vedo l'ora!
Come mai?... ...ti deve dei soldi?
Ehhhhh com'è quando alcune persone conoscono le debolezze di altre persone.. :D |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 06 gennaio 2013 : 01:51:56
PM
|
Non erano 13e ? |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 06 gennaio 2013 : 14:03:42
PM
|
quote: Originally posted by Cesarone
Non erano 13e ?
... per l'ultimo dell'anno ... prezzi maggiorati ... |
 |
|
Mario Michelini
Discepolo Daiana.it

334 Posts |
Posted - 06 gennaio 2013 : 17:22:20
PM
|
Pensandoci, l'apoteosi: c'era Sharon sui biglietti per la festa del 31 e lei era in vacanza xD |
Edited by - Mario Michelini on 06 gennaio 2013 22:57:18 |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 06 gennaio 2013 : 23:29:42
PM
|
Non erano 13e ?
... per l'ultimo dell'anno ... prezzi maggiorati ...
Appero' Non lo sapevo  |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 07 gennaio 2013 : 09:30:18
PM
|
Non vorrei sbagliarmi ma sui biglietti pubblicitari si parlava anche di prive omaggio? Io di prive omaggio non ne ho visti; ovviamente di consumazioni maggiorate non se ne parlava. |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 07 gennaio 2013 : 17:55:52
PM
|
Non vorrei sbagliarmi ma sui biglietti pubblicitari si parlava anche di prive omaggio? Io di prive omaggio non ne ho visti; ovviamente di consumazioni maggiorate non se ne parlava.
... il pvt ti veniva dato all'uscita ed era per il giorno dopo ... anche se sul deplian nn c'era scritto che nn era valido subito ... io avevo sentito da un amico che i prezzi delle consumazioni erano maggiorati ... ma nulla di ufficiale di scritto ... in queste cose al tabù fanno troppo spesso i "furbi" ...come quando una settimana prima nn si sapeva il prezzo dell'ingresso per la serata del compleanno ... o per l'ultimo davano ingressi omaggio riduzione di 13€ validi dalle 23,45 alle 2,00 ma nn c'era scritto che nn era compresa la consumazione ... e il prezzo escluso il cenone di 38€ lo hanno esposto alla cassa il 31 ... dovrebbero avere più rispetto dei clienti nn pensare a solo a fare cassa ... questo era la prima volta che facevo l'ultimo al tabù con cenone (di qualità scarsa) e sarà anche l'ultimo ... nei lap della zona il prezzo d'ingresso era meno della metà e la differenza nn può essere giustificata nel mangiare un piatto di pasta cruda e insipida e bere un vinaccio da 2€ alla bottiglia ... e spacciarlo per chissa quale menù ... ci vuole più corretteza comunque da parte della direzione ... uno deve sapere cosa spenderà perchè poi si sente preso per il cu.lo ... alla bbdr per fare un esempio per l'ultimo raddoppiano i prezzi dei pvt aumentano quelle del consumazioni... ingersso ecc ma uno lo sà mesi prima nn lo sco.pre la sera stessa come sempre nelle serate "speciali" al tabù ... rispetto ci vuole ... uno deve sapere cosa spenderà e decidere se andarci o meno ... |
Edited by - Murphy on 07 gennaio 2013 17:59:44 |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 08 gennaio 2013 : 09:21:41
PM
|
Ritengo che lo staff di daiana debba segnalare queste lamentele alla direzione del Tabu - questo in ottica di reale scambio / utilità forum e locali. Grazie in anticipo se procedete alla segnalazione. |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 08 gennaio 2013 : 09:31:55
PM
|
Non vorrei sbagliarmi ma sui biglietti pubblicitari si parlava anche di prive omaggio? Io di prive omaggio non ne ho visti; ovviamente di consumazioni maggiorate non se ne parlava.
... il pvt ti veniva dato all'uscita ed era per il giorno dopo ... anche se sul deplian nn c'era scritto che nn era valido subito ... io avevo sentito da un amico che i prezzi delle consumazioni erano maggiorati ... ma nulla di ufficiale di scritto ... in queste cose al tabù fanno troppo spesso i "furbi" ...come quando una settimana prima nn si sapeva il prezzo dell'ingresso per la serata del compleanno ... o per l'ultimo davano ingressi omaggio riduzione di 13€ validi dalle 23,45 alle 2,00 ma nn c'era scritto che nn era compresa la consumazione ... e il prezzo escluso il cenone di 38€ lo hanno esposto alla cassa il 31 ... dovrebbero avere più rispetto dei clienti nn pensare a solo a fare cassa ... questo era la prima volta che facevo l'ultimo al tabù con cenone (di qualità scarsa) e sarà anche l'ultimo ... nei lap della zona il prezzo d'ingresso era meno della metà e la differenza nn può essere giustificata nel mangiare un piatto di pasta cruda e insipida e bere un vinaccio da 2€ alla bottiglia ... e spacciarlo per chissa quale menù ... ci vuole più corretteza comunque da parte della direzione ... uno deve sapere cosa spenderà perchè poi si sente preso per il cu.lo ... alla bbdr per fare un esempio per l'ultimo raddoppiano i prezzi dei pvt aumentano quelle del consumazioni... ingersso ecc ma uno lo sà mesi prima nn lo sco.pre la sera stessa come sempre nelle serate "speciali" al tabù ... rispetto ci vuole ... uno deve sapere cosa spenderà e decidere se andarci o meno ...
Si in effetti è vero... i prezzi andrebbero esposti fuori dal locale perchè se li mettono alla cassa ormai sei dentro e l'hai già preso in quel posto.... cmq io per sicurezza ho sempre chiesto al cassiere (Dario) i vari prezzi delle serate |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 gennaio 2013 : 10:25:40
PM
|
OK RAGAZZI SEGNALIAMO LA COSA.......è UN DISCORSO CHE MI TROVA DACCORDO...
CALMI ADESSO SU..... |
 |
|
NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts |
Posted - 09 gennaio 2013 : 21:52:15
PM
|
ragazzi, che fina ha fatto il signore degli anelli? è ancora operativo? |
 |
|
NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts |
Posted - 09 gennaio 2013 : 21:52:50
PM
|
quote: Originally posted by NikTheQuick
ragazzi, che fina ha fatto il signore degli anelli? è ancora operativo?
volevo dire il signore delle tende |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 11 gennaio 2013 : 11:25:55
PM
|
volevo dire il signore delle tende
... "boh!?!" ... vai a verificare di persona ... ... |
Edited by - Murphy on 11 gennaio 2013 11:27:14 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 12 gennaio 2013 : 15:36:50
PM
|
Novita' dal tabu'? |
 |
|
NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts |
Posted - 13 gennaio 2013 : 12:47:10
PM
|
... "boh!?!" ... vai a verificare di persona ... ...
Non hai voglia tu di fare da cavia? |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 13 gennaio 2013 : 18:38:15
PM
|
... "boh!?!" ... vai a verificare di persona ... ...
Non hai voglia tu di fare da cavia?
... non ci penso propio ...  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 13 gennaio 2013 : 18:54:29
PM
|
Se mi date 100 euro faccio io da cavia :) |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 22 gennaio 2013 : 12:35:17
PM
|
... pvt parlè con Alessia ... boh speravo meglio ... vado in ramadam da pvt ... mi concederò forse un solo pvt che dalle info avute sarà parlè ... mah in un altro locale ... mah compesato dalla bellezza della ragazza ... nessuna ragazza nuova pavel ... PS: ... nn chiedetemi se c'era il guardiano delle tende ero talmente scazzato che nn me ne sono accorto ... |
Edited by - Murphy on 22 gennaio 2013 12:39:42 |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 22 gennaio 2013 : 14:23:31
PM
|
quindi niente pvt prima del tramonto |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 22 gennaio 2013 : 17:43:10
PM
|
quindi niente pvt prima del tramonto
... niente pvt ... prima dopo e durante il tramonto ... ...
|
Edited by - Murphy on 22 gennaio 2013 17:43:42 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 22 gennaio 2013 : 18:08:15
PM
|
... pvt parlè con Alessia ... boh speravo meglio ... vado in ramadam da pvt ... mi concederò forse un solo pvt che dalle info avute sarà parlè ... mah in un altro locale ... mah compesato dalla bellezza della ragazza ... nessuna ragazza nuova pavel ... PS: ... nn chiedetemi se c'era il guardiano delle tende ero talmente scazzato che nn me ne sono accorto ...
Dunque....Alessia....prive' parle'....preso nota.... |
 |
|
NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts |
Posted - 22 gennaio 2013 : 19:58:21
PM
|
... pvt parlè con Alessia ... boh speravo meglio ... vado in ramadam da pvt ... mi concederò forse un solo pvt che dalle info avute sarà parlè ... mah in un altro locale ... mah compesato dalla bellezza della ragazza ... nessuna ragazza nuova pavel ... PS: ... nn chiedetemi se c'era il guardiano delle tende ero talmente scazzato che nn me ne sono accorto ...
Dunque....Alessia....prive' parle'....preso nota....
Chiedo lumi.. alessia e alexia sono due soggetti diversi vero? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 22 gennaio 2013 : 20:24:27
PM
|
Si,Alexia e' un'altra.....non paragoniamole.... |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 23 gennaio 2013 : 00:19:00
PM
|
Si,Alexia e' un'altra.....non paragoniamole....
Alexia è mora capelli lisci e lunghi |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 23 gennaio 2013 : 17:53:38
PM
|
Alexia è mora capelli lisci e lunghi
occhi verdi...gran portamento... |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 25 gennaio 2013 : 02:49:34
PM
|
Alexia è mora capelli lisci e lunghi
occhi verdi...gran portamento...
alexia ha gli occhi verdi perchè ha le lenti, l'alessia invece c'e li ha di suo |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 25 gennaio 2013 : 02:51:12
PM
|
Bèh pvt parlè o non.... i pvt con l'alessia sono sempre bellissimi.... gran bella ragazza |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 27 gennaio 2013 : 09:30:14
PM
|
Ieri sera... privettino con la meravigliosa Alessia e chi si presenta????? L'UOMO DELLE TENDE ufffffffffffffffff che stressssssssssssssssssssssssssss!!!!!! |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 27 gennaio 2013 : 09:39:54
PM
|
Paolinaaaaaaaaaaaaa... sbirci in segreto i commenti del forum èh???!!! :D |
 |
|
NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts |
Posted - 27 gennaio 2013 : 13:06:55
PM
|
Ieri sera... privettino con la meravigliosa Alessia e chi si presenta????? L'UOMO DELLE TENDE ufffffffffffffffff che stressssssssssssssssssssssssssss!!!!!!
Io l'avrei fatto entrare e gli avrei offerto una consumazione intanto che c'era |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 27 gennaio 2013 : 15:08:26
PM
|
Ieri sera... privettino con la meravigliosa Alessia e chi si presenta????? L'UOMO DELLE TENDE ufffffffffffffffff che stressssssssssssssssssssssssssss!!!!!!
Io l'avrei fatto entrare e gli avrei offerto una consumazione intanto che c'era
Ah ah ah ah ah ah  |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 14:19:07
PM
|
ciao è un po che manco da queste parti, ho notato le nuove foto che hanno messo sul sito del tabu...davvero belle :-))
che ne pensate?
Le mie prefferite sono Michelle e isabella 
Che mi sapete dire su michelle? |
Edited by - Cesarone on 31 gennaio 2013 14:23:38 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 18:03:22
PM
|
ciao è un po che manco da queste parti, ho notato le nuove foto che hanno messo sul sito del tabu...davvero belle :-))
che ne pensate?
Le mie prefferite sono Michelle e isabella 
Che mi sapete dire su michelle?
L'unico michelle che mi piace e' Platini... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 18:47:36
PM
|
.....HAI DECISO DI FARE OUTING??? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 18:50:22
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
.....HAI DECISO DI FARE OUTING???
Se lo fai anche tu.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 18:51:46
PM
|
IO HO FATTO OUTING TANTO TEMPO FA.....LA MIA DICHIARAZIONE DI ETERO******UALITà L'HO FATTA PUBBLICAMENTE A 20 ANNI QUANDO ERO ALL'UNIVERSITà!!! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 19:59:26
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
IO HO FATTO OUTING TANTO TEMPO FA.....LA MIA DICHIARAZIONE DI ETERO******UALITà L'HO FATTA PUBBLICAMENTE A 20 ANNI QUANDO ERO ALL'UNIVERSITà!!!
Conosco tanti dichiarati etero....poi hanno ******erto altro...e..... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 20:43:41
PM
|
SENTI SE TU HAI "******ERTO NUOVI ORIZZONTI"....SONO AFFARI TUOI......... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 21:07:40
PM
|
Non parlavo in prima persona.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 23:12:16
PM
|
Stiamo sconfinando   |
 |
|
Goldmund
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 04:27:25
PM
|
Scusa Pavel ,ma... le "Roi" Michel !!! non si può sbagliare il nome !!!
|
 |
|
Goldmund
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 04:33:47
PM
|
comunque ritornando al tema di questo thread la Regina del Tabù (secondo me)è solo una .... Paola !!! |
 |
|
geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 09:13:52
PM
|
Paola è sicuramente una bella ragazza ma non mi dice nulla, forse fino ad oggi sono stato distratto da altre ragazze. |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 13:48:58
PM
|
Qualcuno sa che fine ha fatto Cindy??? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 18:20:40
PM
|
Paola è sicuramente una bella ragazza ma non mi dice nulla, forse fino ad oggi sono stato distratto da altre ragazze.
E' diventata muta?...  |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 08:51:24
PM
|
Ieri super divertito in pvt :) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 14:46:55
PM
|
Ieri super divertito in pvt :)
Da solo? |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 22:02:19
PM
|
Ieri super divertito in pvt :)
Da solo?
No no ero con la bellissima Alessia |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 04 febbraio 2013 : 00:14:35
PM
|
Con le due s o con la x? |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 04 febbraio 2013 : 08:52:34
PM
|
Con le due s o con la x?
No no 2 S... non mi sbaglio coi nomi  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 04 febbraio 2013 : 18:23:48
PM
|
Preferisco la X....:)) |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 04 febbraio 2013 : 19:57:33
PM
|
Preferisco la X....:))
no no io la S  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 febbraio 2013 : 22:48:23
PM
|
Tra i due litiganti il terzo gode... le prendo tutte e due |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 09 febbraio 2013 : 09:30:09
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Tra i due litiganti il terzo gode... le prendo tutte e due
eh eh eh eh eh eh  |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 10 febbraio 2013 : 03:39:28
PM
|
Serata stupenda passata con la bellissima Alessia...... un saluto va anche al mitico Dj Federico Portale, vai Fede sei grande, musica ok ;) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 10 febbraio 2013 : 11:18:43
PM
|
Le altre belle dame come stanno? |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 10 febbraio 2013 : 22:19:56
PM
|
Le altre belle dame come stanno?
Ma a vista penso che stiano bene  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 11 febbraio 2013 : 00:02:21
PM
|
Mi devo fidare della tua vista?..:)) |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 11 febbraio 2013 : 09:24:48
PM
|
Mi devo fidare della tua vista?..:))
Si si ho una vista buona  |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 12 febbraio 2013 : 20:09:52
PM
|
ih ih ih ih ih ih la paolina si è dimenticata la password per entrare nel forum :) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 12 febbraio 2013 : 23:48:12
PM
|
Stress da miss...:)) |
 |
|