Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 PLAY GIRL'S (lap dance) ~ Castelvetro P. (PC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 8 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  19:06:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Adesso la concorrenza in fatto di belle lappine nei locali della zona
e' molto alta..ma la pedana Play...anche se non lo considero il locale top,ma
per altri motivi,e' sempre validissima...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  19:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è una buona pedana e secondo me si gioca il primato con il bibe quando entrambi sono a pieno regime... ma pedane favolose in questo momento ghe ne minga!

per me la pedana migliore del play rimane quella del primo semestre 2007 con le estoni, la deborah, la "divina", jasmine,la libanese justine, sara, diana.... tanto multietnica....

Go to Top of Page

leonardo.t
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  22:00:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pedana o meno il play scarseggia a prive... ci siamo capiti vero ?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  22:05:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by leonardo.t

Non posso dire la stessa cosa..ma ognuno ha esperienze diverse..

Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 09 ottobre 2012 :  22:17:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate se cambio discorso ma qualcuno sà l email giusta del locale ,perchè quella a inizio pagina non è attiva.Grazie.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  13:06:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

vediamo di fare ordine:

il play in questo momento non scarseggia in fatto di ragazze... certo chè un paio di pezzi di artiglieria pesante li ha persi il mese scorso ma colpi in canna ne ha ancora

la scarsità delle table è dovuta a mio avviso alla quasi mancanza di intimità o meglio dire riservatezza.

nelle table vecchie tutti guardano dentro, nel reparto nuovo vip con tanto di piazzetta centrale in stile paris... piu che in place de la concorde sembra di stare al mercato delle pulci o addirittura in multisala quando abbassano lo schermo per le coppiette che vogliono guardarsi un bel film in piazzetta... senza dimenticarsi del servizio fiori...

come play girl c'è solo play girl......

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  13:56:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un paio di pezzi d'artiglieria?...direi uno...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  14:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

furia...

io patricia e priscilla non le vedo piu... mica cacca!!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  14:08:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Chi e' l'altra...?
Mi sfugge...

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  14:11:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

In effetti i privè al play non sono entusiasmanti, ma se trovi la ragazza giusta....

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  14:12:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io l'ho trovata.....ahahaha

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  14:24:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Chi e' l'altra...?
Mi sfugge...

pag 13

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  14:29:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Adesso ho capito...non la consideravo un pezzo d'artiglieria pesante...

Go to Top of Page

monnezza
Novizio Daiana.it

30 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  20:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi ricordo alcuni anni fa delle pedane al locale veramente molto belle.. adesso non le trovo più così invitanti come prima....
Go to Top of Page

viziato
Esploratore Daiana.it

213 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  22:06:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma quale tabu' n°1 dei lap dance ... il numero 1 come bellezza ed immagine delle donne e' il play .. "praticamente indiscutibile"

Carpe diem!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 ottobre 2012 :  22:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by viziato

ma quale tabu' n°1 dei lap dance ... il numero 1 come bellezza ed immagine delle donne e' il play .. "praticamente indiscutibile"

Tutti i locali nel piacentino e cremonese sono al top...

Go to Top of Page

viziato
Esploratore Daiana.it

213 Posts

Posted - 11 ottobre 2012 :  00:32:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero ma come donne in bellezza al play sono al top...;)

Carpe diem!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 11 ottobre 2012 :  12:54:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io l'ho trovata.....ahahaha

Io pure

Go to Top of Page

playnolimit
Novizio Daiana.it

28 Posts

Posted - 17 ottobre 2012 :  14:49:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by viziato

vero ma come donne in bellezza al play sono al top...;)

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 ottobre 2012 :  19:01:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
venerdi sera il renato era presente al locale....

come al solito entro prima della mazzanotte ma ... a parte quella manciata di avventori che fanno parte dell'arredamento... nulla altro, ragazze non piu di una trentina (altro che 60! è calata la zuppa!!) pochissime in table.

di solito ottobre è un mese fiacco ma mi sa che il venerdi al play ha preso questo trend....

this is the end... my only friend......

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 21 ottobre 2012 :  19:02:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito che il Play un po' ha perso...
Qualche new entry?

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 21 ottobre 2012 :  19:04:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
az che brutta notizia!

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 ottobre 2012 :  19:05:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ho sentito che il Play un po' ha perso...
Qualche new entry?

se va avanti cosi caduta libera..

cara furia come gia dissi vedrai a capodanno che s******!! voglio vedere quanti spenderanno 3000 e rotti denari per brindare tutta notte in place vendome

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 21 ottobre 2012 :  19:11:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il venerdì mi sembra un giorno fiacco in molti locali ormai...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 21 ottobre 2012 :  19:51:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

Il venerdì mi sembra un giorno fiacco in molti locali ormai...

E' vero ma al play fa' strano..

Go to Top of Page

Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts

Posted - 22 ottobre 2012 :  21:59:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pure io ho sentoto che al venerdi i locali sono in caduto libera come biberon detto da una girl e play...forse la crisi sta arrivando anche per questi locali... Speriamo che sia un momento transatorio!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 23 ottobre 2012 :  23:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mercoledi' 31 ON Halloween party....chi pensa di andare?

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  19:03:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Mercoledi' 31 ON Halloween party....chi pensa di andare?

no collega,

ribadisco che 30 euro per l'ingresso son troppi anche se ti danno una table omaggio valida dal giorno dopo

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 ottobre 2012 :  19:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Immaginavo che il Valla non partecipasse alla serata...

Go to Top of Page

leonardo.t
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 27 ottobre 2012 :  00:14:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ero presente pure io il venerdi al play... davvero triste... per fortuna la mia preferita mi ha tirato su ...il morale...(CUT).....

Edited by - Andrea Rossi on 27 ottobre 2012 15:09:33
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 27 ottobre 2012 :  18:08:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ero presente pure io il venerdi al play... davvero triste... per fortuna la mia preferita mi ha tirato su ...il morale...(CUT).....

nulla sfugge alla forbice del negar

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 ottobre 2012 :  19:15:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RICORDO A TUTTI GLI UTENTI CHE LA LEGGE MARZIALE ERA STATA DECRETATA UN MESE FA....E NON è MAI STATA REVOCATA.......:-)))
Go to Top of Page

leonardo.t
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 28 ottobre 2012 :  16:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma perche non si puo dire se si esce con una lap anche se non si fanno i nomi?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2012 :  17:18:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON è IN QUEL MODO CHE LO HAI DETTO....FACEVI INTENDERE COSE DIFFERENTI LEONARDO....IL CHE RISCHIA DI AIZZARE GLI ANIMI....
Go to Top of Page

leonardo.t
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 28 ottobre 2012 :  21:52:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aizzare gli animi? scusa non capisco?
io intendevo che dentro mi ha tirato su di morale dopo un bel prive dato che ero un po pensieroso per motivi miei .. lei mi ha fatto ridere e passare un 30 minuti piacevoli.
puoi fuori dal locale non dico cos ho fatto .. ma ormai sono un paio di mesi che ho questa frequentazione con lei. ovviamente non faccio nomi .. pero ne ho sentite di cotte e di crude sul suo conto ...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 ottobre 2012 :  22:48:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In che senso ne hai sentite di cotte e di crude?

Go to Top of Page

leonardo.t
Novizio Daiana.it

32 Posts

Posted - 29 ottobre 2012 :  00:50:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nel senso che ho notato molta invidia sia tra sue colleghe ( voci riportate dal mio fedele socio che fa prive con altre) e alcune voci da persone con le quali ho interloquito dentro al locale.
per adesso nesuna voce e stata confermata sul campo.
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 ottobre 2012 :  18:06:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

nel senso che ho notato molta invidia sia tra sue colleghe ( voci riportate dal mio fedele socio che fa prive con altre) e alcune voci da persone con le quali ho interloquito dentro al locale.

Normale..anche a me e' capitato..

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 29 ottobre 2012 :  21:40:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Mai credere alle voci!

Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 29 ottobre 2012 :  21:58:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Le voci lasciale da parte o ti rodi il fegato per niente...

la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 30 ottobre 2012 :  00:18:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ghost

quote:

quote:

Le voci lasciale da parte o ti rodi il fegato per niente...

No,non sono il tipo che si rode il fegato per queste cose...

Go to Top of Page

NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts

Posted - 01 novembre 2012 :  13:14:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' ancora presente la jessika nel locale o pure lei ha appeso le scarpette al palo?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 novembre 2012 :  20:58:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno e' stato alla ON di mercoledi' scorso?...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 novembre 2012 :  13:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by NikTheQuick

E' ancora presente la jessika nel locale o pure lei ha appeso le scarpette al palo?

Jessica presente..

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 02 dicembre 2012 :  20:34:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amici... sapete dirmi se una certa ALINA e PRISCILLA sono ancora presenti al locale?????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 dicembre 2012 :  21:48:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Priscilla non c'e gia' da un paio di mesi...

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 04 dicembre 2012 :  20:30:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

e Alina?????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 dicembre 2012 :  20:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:

e Alina?????

Riesci a descrivermela?

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 05 dicembre 2012 :  08:58:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

e Alina?????

Riesci a descrivermela?

Prima lavorava al Bulli e si faceva chiamare Delia ed è amica della Lavinia del bulli, è bassina, castana, seno originale
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 dicembre 2012 :  12:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si e' ancora al Play....

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 13 gennaio 2013 :  19:49:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il renato è tornato di recente nella tana del lupo....

solito tran tran a parte una nota mooolto positiva....

porto la mia prescelta nella zona place de la concorde e... udite udite...

una tanquillità e un silenzio mai sentito prima!!! non piu il solito chiasso e la cagnara che mi aveva allontanato dal locale...

chiedo alla mia compagna delucidazioni su questa inversione di tendenza e mi confessa che ci sono stati un paio di epurazioni eccellenti nel locale, roba tosta...

come dicono i saggi non tutto il male vien per nuocere.. almeno adesso nella zona piazzetta si sta rilassati in table, un cliente lo hanno ripreso(il valla ndr)...

ecchecacchio!!!! era ora finalmente!!!

Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 13 gennaio 2013 :  23:35:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come prima cosa ciao a tutti, è molto interessante leggere tutte queste info!
Ah bene, è diventato un pochino più tranquillo il Play? Bene!

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 gennaio 2013 :  23:47:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

una tanquillità e un silenzio mai sentito prima!!! non piu il solito chiasso e la cagnara che mi aveva allontanato dal locale...

chiedo alla mia compagna delucidazioni su questa inversione di tendenza e mi confessa che ci sono stati un paio di epurazioni eccellenti nel locale, roba tosta...

come dicono i saggi non tutto il male vien per nuocere.. almeno adesso nella zona piazzetta si sta rilassati in table, un cliente lo hanno ripreso(il valla ndr)...

E TU QUANDO SEI TORNATO??? :-)))

Edited by - Andrea Rossi on 13 gennaio 2013 23:49:55
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  09:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by V.4.Vendetta

Come prima cosa ciao a tutti, è molto interessante leggere tutte queste info!
Ah bene, è diventato un pochino più tranquillo il Play? Bene!

adesso si che è vivibile...

voci dicono che le casinare se ne sono andate, altri dicono che sono state mandate via... la verità sta sempre nel mezzoma di sicuro la proprietà ha preso dei provvedimenti... mi ricordo che feci dei fine settimana con ragazze mezze ubriache che continuavano a far casino... le mie esternazioni sono valse a qualcosa ma non penso di essere l'unico che era seccato da questa situazione...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  09:05:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

[quote][i

mi hanno dimesso perchè ero da cattivo esempio per gli altri in cura... la classica mela marcia

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  10:02:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Chi hanno mandato via????
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  11:21:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
V
quote:

quote:

[quote][i

mi hanno dimesso perchè ero da cattivo esempio per gli altri in cura... la classica mela marcia

BENTORNATO COMUNQUE......
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  13:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

[quote][i

Bentornato

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  17:46:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

sono diventato timido in pubblico

se vuoi te li mando in privato...

però sai come funzionano ste cose... ho sentito un po di campane suonare... e non tutte erano intonate allo stesso modo

però la mia felicità non ha prezzo... ora sembra di stare in un centro benessere senza schiamazzi e intrusioni in table altrui...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  18:09:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

però sai come funzionano ste cose... ho sentito un po di campane suonare... e non tutte erano intonate allo stesso modo

però la mia felicità non ha prezzo... ora sembra di stare in un centro benessere senza schiamazzi e intrusioni in table altrui...

Grazie per le info....

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  11:56:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

Grazie per le info....

dovere

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  10:03:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei togliermi una curiosità'. Dei locali della zona l'unico che non ho mai frequentato e' il Play Girl. L'unica volta che ci sono stato ho notato che i prive sono molto ma molto poco intimi, e' nella norma al Play o sono capitato male io?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  11:13:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Normale...

Go to Top of Page

NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  19:21:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiedo info su clarissa...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  20:02:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai sentita...

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  00:17:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Mai sentita...

E se non la conosce Pavel, semplicemente non esiste

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  12:35:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

quote:

Mai sentita...

E se non la conosce Pavel, semplicemente non esiste

semplicemente e' un po' che non passo dal play...tutto qui..

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  18:19:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito che sabato si festeggera' il compleanno del locale...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  19:42:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sabato festeggiano e...

lunedi inizia il lap mercato.... caccia ai parametri zero

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  19:55:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

sabato festeggiano e...

Allora il play ingaggera' sicuramente Mino Raiola...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  19:56:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

sabato festeggiano e...

Allora il play ingaggera' sicuramente Mino Raiola...

gli servirà per evitare l'esodo

Go to Top of Page

Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  20:10:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dici che ci sara' qualche fuga?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  20:42:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
......MA ECC....IO MINO RAJOLA IN PERIZOMA CHE SCULETTA AL PALO.....NON VORREI MAI VEDERCELO........POI I GUSTI SON GUSTI EH.....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Se lo dice il Valla.....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:19:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Valla e' il nostro infiltrato....:))

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  08:55:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by Cesarone

Se lo dice il Valla.....

dopo la festa di sabato ritirano la cauzione e si svincolano.... poi come si dice... chi vivrà.. vedrà

Edited by - ingombrante-vallanzasca on 01 febbraio 2013 08:57:44
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:18:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi sono le probabili svincolate?...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  19:49:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

lo sai che non si possono fare nomi prima dello svincolo...

furia sono sorpreso da te! ma sai a quanto ammonta una cauzione?? se poi le rapinano il valla ce le ha sulla coscienza

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  19:52:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

furia sono sorpreso da te! ma sai a quanto ammonta una cauzione?? se poi le rapinano il valla ce le ha sulla coscienza

neanche in privato, capiten!!! astenersi curiosi

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  20:14:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' vero...ho peccato...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:39:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

neanche in privato, capiten!!! astenersi curiosi

Non parlarmi di Marotta...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  20:47:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno e' stato al compleanno del play?

Go to Top of Page

Goldmund
Novizio Daiana.it

17 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  16:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Pavel , ci sono stato, era il mio esordio in quel di Castelvetro e sono molto soddisfatto, dal punto di vista dell'intrattenimento il locale ha una marcia in più rispetto agli altri posti che ho visto; e poi.. patata a perdita d'occhio :9

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  17:57:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti l'intrattenimento al play e' molto valido...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 16 febbraio 2013 :  20:02:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Il Valla e' il nostro infiltrato....:))

ieri sera mancavano 7/8 pezzi di artiglieria pesante....

una sicuro ha cessato l'attività... ma le altre non penso siano tutte contemporaneamente in ferie....

o sono in pausa in attesa di essere tesserate in altri lappodromi??

come avevo previsto è iniziato l'exodus?

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  13:56:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spero che la ritirata non sia......speriamo di no...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  14:15:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Spero che la ritirata non sia......speriamo di no...

tranqui furia, quella di cui parlammo la sto apettando pure io........ deve ancora decidere in quale parrocchia ci confesserà ma ti prometto sarai il primo a saperlo....

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  15:48:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il play ha perso tantissimo come clientela, anche perchè lorenzo ha dei prezzi che sono fuori dal comune in un periodo come questo..... e si sono indirizzati in altri locali
Go to Top of Page

dubuois
Novizio Daiana.it

28 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  19:04:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ci sono stato ieri sera, ed effettivamente si notavano alcune assenze di peso: Sandra e Mirella, tra quelle che conosco.
Ma non sono state le assenze a rendere deludente la serata. Ero andato con il budget stanziato per provare in privè almeno 2 fanciulle tra un campione selezionato di 4-5, contando sul fatto che la serata di ieri sarebbe stata abbastanza tranquilla in termini di affluenza di pubblico. Bilancio finale della serata 0 privè e persino 0 consumazioni: beh il mio portafoglio ringrazia, ma non è questo il punto.
La serata di ieri è effettivamente stata abbastanza vuota, e questo rende ancora + incomprensibile il perché in questo locale si debba fare una faticaccia boia per agganciare una fanciulla che ti piace. Io guardavo le 5 selezionate, queste ti passavano davanti senza manco degnarti di un sguardo per stare sul divano con l’aficionado di turno o addirittura da sole al bancone del bar , e non è neanche da dire che ieri sera fossero murate in privè.
Ora il Play di aspetti positivi ne ha , ma vale sempre il proverbio quando la fatica supera il gusto etc etc
Spero che sia solo un andazzo momentaneo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 17 febbraio 2013 :  19:40:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dubuois

Io ci sono stato ieri sera, ed effettivamente si notavano alcune assenze di peso: Sandra e Mirella, tra quelle che conosco.
Ma non sono state le assenze a rendere deludente la serata. Ero andato con il budget stanziato per provare in privè almeno 2 fanciulle tra un campione selezionato di 4-5, contando sul fatto che la serata di ieri sarebbe stata abbastanza tranquilla in termini di affluenza di pubblico. Bilancio finale della serata 0 privè e persino 0 consumazioni: beh il mio portafoglio ringrazia, ma non è questo il punto.
La serata di ieri è effettivamente stata abbastanza vuota, e questo rende ancora + incomprensibile il perché in questo locale si debba fare una faticaccia boia per agganciare una fanciulla che ti piace. Io guardavo le 5 selezionate, queste ti passavano davanti senza manco degnarti di un sguardo per stare sul divano con l’aficionado di turno o addirittura da sole al bancone del bar , e non è neanche da dire che ieri sera fossero murate in privè.
Ora il Play di aspetti positivi ne ha , ma vale sempre il proverbio quando la fatica supera il gusto etc etc
Spero che sia solo un andazzo momentaneo

Chi sono le 5 donzelle che ti gustano?

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  12:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sul sito del tempio dell'ammore hanno aggiornato la lista tope...

dando un primo sguardo noto l'assenza di: .....( mamma mia che nomi!!!)... una ha cessato definitivamente per intraprendere una bellissima carriera (le auguro tanta felicità)ma le altre... preparatevi allo sbarco sull'altra sponda del grande fiume o al vicino bennet

il valla vi aveva avvisato che era in atto un exodus quasi biblico che sommato a quelle che han mollato prima delle feste...

e non è finita... altre sono in svincolo e non hanno ancora rinnovato.... anche se non sono state ancora depennate dall'elenco tope

il malato di mente ci ha preso ancora...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  13:08:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

sul sito del tempio dell'ammore hanno aggiornato la lista tope...

dando un primo sguardo noto l'assenza di: .....( mamma mia che nomi!!!)... una ha cessato definitivamente per intraprendere una bellissima carriera (le auguro tanta felicità)ma le altre... preparatevi allo sbarco sull'altra sponda del grande fiume o al vicino bennet

il valla vi aveva avvisato che era in atto un exodus quasi biblico che sommato a quelle che han mollato prima delle feste...

e non è finita... altre sono in svincolo e non hanno ancora rinnovato.... anche se non sono state ancora depennate dall'elenco tope

il malato di mente ci ha preso ancora...

Il lap mercato e' entrato nella fase calda...

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  13:18:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si molte tope del play stanno passando alla concorrenza. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  14:31:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato sera dopo aver visto (sigh!) la Juve perdere con la Roma in un bellissimo lounge bar di Cremona, sono andato abbastanza presto al Play a cercare consolazione... Sono entrato alle più o meno alle 23.15 e c'era veramente il deserto.... Poi sono entrate le ragazze sul palco e piano, piano, la serata si è un minimo animata, ma si vede che la crisi ha colpito duro. Comunque il livello è sempre alto, qualche ragazza in meno rispetto a due tre anni fa, soprattutto considerando che era sabato, ma il livello di gnocchezza e l'attenzione a coreografie e spettacoli, lo trovo sempre altissimo. Questo, a parer mio grazie all'intelligenza di Lorenzo che penso che sia trai i migliori direttori di locali lap in Italia, se non il migliore. Ho portato 3 ragazze in privè, la prima Gaia, che è un po' una preferita e quando mi vede si fionda perchè sa che ha il privè assicurato e che a inizio serata fa comodo anche a lei mettere fieno in cascina... Devo dire che è sempre piacevole andare con lei in proivè perchè oltre a un corpo che non sente i segni del tempo (Gaia non è verto una ventenne) ha anchje una testolina non male ed è, almeno a parer mio, molto simpatica. Inoltre mi da sempre anche consigli sulle altre ragazze, che spesso non seguo, ma che apprezzo. Sabato sera ho seguito in pieno i suoi consigli e mi sono dedicato per primo a... (mannaggia all'Alzehimer) forse Sonia, ma non sono sicuro, comunque una ragazza rumena, molto elegante, altissima, con un vestito lungo nero. Capelli corvini e occhi blu devastanti, con leggero taglio orientale. Quando all'inizio ci ho fatto due chiacchere prima di entrare in privè ho pensato, questa in privè è un bisonazxzo, di quelle che ti legano le mani dietro la schiena e non si levano nemmeno le mutandine... ma in ossequio al consiglio di Gaia e alla sua notebvole bellezza, ho deciso di rischiare. Ho fatto benissimo... Ragazza delicata e caliente allo stesso tempo, ottimo tempo speso bene. Poi dopo un paio di "Cervelli" offertimi da Lorenzo, mi sono dedicato a Maddy, la biondina bambolina, con un viso angelico. Bella esperienza anche con lei, coinvolgente e coinvolta. Come sempre il Play è una sicurezza! Non è questo posto da ******o selvaggio, ma è dove si può passare una serata spensierata, in compagna di gnocche notevoli, al confine con il peccato, senza superarlo mai...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  14:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Hai scelto bene...Maddy poi e' una forza della natura...

Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  15:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Scelta su consiglio di Gaia, la mia musa ispiratrice. Mi era venuta intorno Vicky che a parte le labbra rifatte da un chirurgo veterinario, per il resto, ha i suoi argomenti... ma avevo già fatto in passato l'errore di portarla in privè, quindi mi sono anche un po' divertito a farle tirar fuori tutti i trucchi del mestiere, alla fine, quando è arrivata alla fatidica richiesta "mi porti in privè?" ho risposto "No, stavolta credo di no, ho già fatto un privè con te tempo fa, adesso preferisco provare qualche ragazza nuova" il tutto detto con le giuste pause e accenti tonali la cui traduzione era"Bella str... già mi hai ******uto una volta, col ..zzo che mi ****** un'altra... Ha capito e si è allontanata più veloce della luce.
In quanto a Maddy hai perfettamente ragione, è l'unica che ho trovato al Play che ritengo degna di sostituire Gaia come Musa, una volte che andrà in pensione e farà solo la disc jokey.

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.

Edited by - glonoinum on 18 febbraio 2013 15:15:38
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  16:15:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...inoltre Gaia e' molto intelligente...
E' sempre divertente battibeccare con lei...fossero tutte cosi'..

Go to Top of Page

Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  16:43:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... sandra in compagnia di un altra lapperina di cui nn ricordo il nome viste in borgese il giorno di san valentino aldilà del grande fiume ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  17:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Assolutamente d'accordo

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  18:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... sandra in compagnia di un altra lapperina di cui nn ricordo il nome viste in borgese il giorno di san valentino aldilà del grande fiume ...

lo so lo so.... non lo sapessi... ma lo so

astenersi curiosi con messaggi privati, ciò che posso svelare lo scrivo, niente nomi... per ora vi andate a spulciare l'elenco e vedrete che da quasi 50 megatope ne son rimaste un po meno.....

Go to Top of Page
Pagina: of 8 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page