Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 Forum Generale Piemonte
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 6 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  21:38:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Esatto..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  21:47:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ho sempre scritto x la collettività...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  11:40:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riassunto del diario di bordo del capitano Loscoman, nave Enterprise, data astrale 19 agosto 2012...
Riassumo i 10 locali validi o accettabili per il Piemonte

Femina Bar Torino, locale veramente bello, spettacoli buoni ancora oggi (anche se una volta, spettacolari) prezzo di ingresso alto, ma questo fa si che ci sia una scrematura nella clientela (non ce il ragazzino casinista)
Una pecca il parco macchine... alcune ragazze un po' da troppi anni che sono al locale.

Miami di Torino, locale altrettanto bello, strutturato bene nel l'arredamento, ottime girl giovani e fresche, discreti gli spettacoli...
Unica pecca il prezzo di ingresso fissato tutti i giorni a 20€ (come fai a far pagare lo stesso prezzo in giorni che ci sono 6 girl con spettacoli ridotti e quattro clienti)
E unica vera nota dolente, stress molto alto da parte della barista, che ti tacchina praticamente sempre

Samara Show di Torino, ora che e' ristrutturato, locale decente (prima era pietoso)
Buon parco ragazze per quantità e qualità (alcune notevoli)
Ottimo non ce la cameriera che stressa per bere, ma vera nota dolente il prezzo di ingresso, esagerato
Se in alcuni bei locali screma la clientela, qui la ferma quasi tutta, stesso problema del Miami, non puoi pretendere 30€ di lunedì, martedì o mercoledì (chi e' il pazzo che viene)
Spettacoli simpatici...

Con-tatto di Oldenico, locale molto bello, ampio parcheggio e ottimo parco ragazze per qualità e quantità una media di 15 girl
Ottima l'idea di 10€ ingresso mercoledì, giovedì e domenica, mentre venerdì e sabato 20€
Ottimi spettacoli, soprattutto il lesbo show...
Forte pecca era lo stesse per fare il prive, ora sembra migliorato e non di poco

Pinocchio di Alba, locale molto grande e bello... belle ragazze
Ottimo l'ingresso 10€, poco stesse per bere o prive
Spettacoli a rotazione e carini... ha avuto anni migliori il locale, ma piano piano si sta riprendendo dalle brutte chiusure passate
Unica pecca i prive, tenda trasparente e passano 25 volte davanti a curiosare

To be continued...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  12:10:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Seconda parte...

Wasabi provincia di Cuneo...
Locale grande, belle ragazze e tante, prezzo ingresso accettabile, visto gli spettacoli
Anche qui titolari del Miami, quindi stress cameriera per bere, mentre poco stres da parte delle girl per il prive...
Il locale e' bello...
Prive in zona appartata, con tende trasparenti, pero non passano troppo davanti...

Ambra's Café di Vercelli, locale grande, sicuramente il concetto di bello come arredamento e' un po' diverso, ma ottima qualità ragazze e quantità...
Ottima idea del prezzo di ingresso, mercoledì, giovedì e domenica 10€ venerdì e sabato 20€ fa si che il locale sia sempre pieno tutta la settimana.
Poco stress generale, questo e molto buono.
Prive tranquilli senza guardoni, un po' eccessivo il prive vip 150€ per 20 minuti
Con le bevute le ragazze stanno un bel po'...

Rosa Blu di Borgofranco D'Ivrea...
Locale piccolino e sufficiente per bellezza locale, ma sempre pieno di belle ragazze,
minimo 10 massimo 16
Un po' di stress per la cameriera, vero che fa il suo lavoro, ma inesorabilmente ogni tot tempo e' li a batter cassa
Prive piccolissimi ma tranquilli... perfetto il prezzo di ingresso, basso tutta la settimana...
Spettacoli scarni, dato il micro palco dove si esibiscono

Madoogali di Settimo T.se
Locale media grandezza, carino e molto simpatici/disponibili i titolari
Ingresso giovedì e domenica 10€ mentre venerdì e sabato 15€
Stress assente totale con 15€ di bevuta la ragazza sta davvero tanto, ottimo
Prive tranquilli e 50€ per 15 minuti, ottimo
Uniche pecche, spettacoli quasi assenti, e qualità ragazze oscillante... tal volta perle rare si trovano, ma di passaggio...

La Villa di Tortona, lo recensisco basandomi a mooolto tempo fa...
Locale piccolino ma ben fatto, presenti parecchie ragazze e carine, ricordo poco stress e prezzi ottimi, ingresso 15€ e bevuta 10€
Prive se ricordo bene al piano superiore, ma non testati
Avrei sempre voluto ritornarci, ma troppo distante da Torino...
P.S. Ho voluto inserirlo, perché merita a mio avviso una visitina

Per ora e' tutto...
Questi sono i dieci locali, che, ho per bellezza ragazze o locale o per gestione, merita ritornarci, di meglio in tutto il Piemonte e' difficile trovare...
Siamo ancora lontani agli standard della Lombardia o Emilia... In cui hanno una alta professionalità in tutti gli aspetti...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 19 agosto 2012 18:08:21
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  16:29:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo si potrebbe aggiungere, difficile da scegliere...
Con buona probabilità potrebbe esserci Le Vip Sexy Club di Caluso...
Ancora presto per una recensione vera e propria, ma come pre recensione... può starci...
Il locale e' grande, arredato più che sufficiente, prezzo ingresso ottimo10€ e bevuta con lapper ottimo 15€ e stanno una marea di tempo... no stres per prive o bevute
Prive appartati se ricordo bene 50€ x 10 minuti
Il locale può offrire molto, solo che e' all'inizio, per giunta nelle ferie...
Nota dolente sono le girl un po' poche 6... E solo 2 di merito di nota

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 19 agosto 2012 17:00:48
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  16:34:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In Piemonte esistono tanti altri locali di lap dance, ma qualità ragazze e quantità penosa, prezzi alti, missili vaganti, e locali a dir poco orribili...
Quindi per me non esistono o meritano menzione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  16:52:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piccola rettifica ci sono o almeno c'erano altri 10 locali sulla sufficienza ed alcuni anche più... Ma non so se sono tutti aperti e come lavorano...
Li riporto qui sotto con giudizio positivo o negativo pari ad uno o due anni fa...

The Box club Arona... Penoso
Lassie Arona... Appena sufficente
Penthouse Vercelli... Chiuso
Nois Fashon Vercelli... Sufficente, forse chiuso?
Cappuccetto Rosso Vercelli... Bello, ma ora night da verificare
Lido provincia Cuneo... Discreto, sarebbe da riverificare
Samara provincia di Cuneo... sufficente, sarebbe da riverificare
Il Teatrino Alessandria... Bellino fino a poco tempo fa, ora non so...
Dreams Club Casale Monferrato... Bello, poi chiuso ora forse aperto?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 19 agosto 2012 17:07:41
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  17:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con questo e' tutto... chiudo il diario di bordo del capitano Losco, data astrale 19 agosto 2012 ore 17.05

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 19 agosto 2012 17:05:28
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  15:06:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho visto che ce nuovi iscritti a Daiana, ed alcuni sono del Piemonte, finalmente!!!
Forza ragazzi con le recensioni dei locali

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  21:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siamo quasi a settembre, l'anno scorso ho fatto una pausa da settembre fino al 15 gennaio...
quest'anno niente pausa, ma una volta al mese ci può stare un locale losco, di più no... serve un po di riposo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  09:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grz losco, settembre melo passerò a torino in compagnia dei miei genitori e questa guida mi fa parecchio comodo, recensirò sicuramente ;D

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  21:39:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene ora ti stai facendo un po' di esperienza anche te... e puoi migliorare questa piccola guida per il viaggiatore di lap

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  21:08:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sono venuto a sapere che a mesi aprirà un nuovo locale a Vercelli

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  21:19:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TT-CH

Ieri sono venuto a sapere che a mesi aprirà un nuovo locale a Vercelli



A si...molto bene...sai qualcosa in piu'?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  21:24:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by TT-CH

Ieri sono venuto a sapere che a mesi aprirà un nuovo locale a Vercelli



A si...molto bene...sai qualcosa in piu'?


Purtroppo no, ho chiesto ad una ragazza cosa ci facessero 3 ragazze "normali" lì sedute, e mi ha spiegato che aspettavano i proprietari perchè stanno facendo le selezioni dato che tra un po di mesi dovranno aprirne uno nuovo a Vercelli. Non sò poi se sia nuova proprio la location oppure viene rilevato un locale che ha precedentemente chiuso.

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  22:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che zona di vercelli-?
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  00:08:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rileggi sopra!

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  00:38:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TT il titolare del Miami mi aveva già detto tempo fa che volevano aprire un locale dalle parti di vercelli, per sostituire il Cebrosa love che è stato chiuso... l'apertura sembrava imminente ed era marzo 2012, ma... che sia la volta buona???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  10:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Esatto losco, io credo che a sto giro siano vicini all apertura senno non avrebbe avuto senso iniziare le selezioni!!

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  11:54:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dove si troverà in centro?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  12:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fino ad un po' di tempo fa era in provincia di (VC) e non città però le cose cambiano... speriamo in meglio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 29 settembre 2012 19:16:48
Go to Top of Page

steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  19:08:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in che zona di vercelli si troverà?? e il posto dove c'era l'area 24??
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  19:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by steo82

in che zona di vercelli si troverà?? e il posto dove c'era l'area 24??



Dove ce l'area 24 ce il Cappuccetto Rosso, prima lap dance di proprietà del Con Tatto, poi ceduto e diventato Night Club, funzionante tuttora... e poi sarebbe Vercelli città, mentre è in provincia di Vercelli, ma non so ancora il paese

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 29 settembre 2012 :  21:40:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sexy Disco New Paradise Night Club Regione Cagnola – s.s. 31 bis sn, Pezzana – Vercelli

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  12:46:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

Sexy Disco New Paradise Night Club Regione Cagnola – s.s. 31 bis sn, Pezzana – Vercelli



Bravo Bravoragazzo... il forte sospetto di questo posto lo avevo da un bel po... locale fallito, se non ricordo male ci fini dentro il Con Tatto quando lo fecero chiudere ad Oldenico, il quel periodo confusione totale, il Paradise era pieno di ragazze del Con Tatto più le figuranti di sala del Paradise... ripristinate le cose, il Paradise diventò metà night e metà lap e girava male... poi disco, ma evidentemente non rendeva...
e ora...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 30 settembre 2012 12:48:24
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  01:48:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho indicato quello perchè è l'unico in zona con annuncio dell'altroieri in cui offre lavoro sui siti specilizzati in annunci sul generis

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  10:02:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io sospetto quello, staremo a vedere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  19:24:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spero che sia il più possibile vicino a Torino, non ho voglia di macinare tanti Km

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  19:57:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Spero che sia il più possibile vicino a Torino, non ho voglia di macinare tanti Km



Allora vuoi farli fare a me i chilometri?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  20:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Spero che sia il più possibile vicino a Torino, non ho voglia di macinare tanti Km



Allora vuoi farli fare a me i chilometri?



Io ne ho fatti tanti, fare 130Km andata più ritorno era all'ordine del giorno... ora tocca a te

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 ottobre 2012 :  09:42:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be... se circa tre settimane fa, al Miami facevano la selezione delle ragazze per il nuovo locale.
Probabile che siamo in dirittura di arrivo... l'unica sarebbe che qualche d'uno di voi vada al locale, faccia una semplicissima domanda al buttafuori, alla barista o alle lapperine stesse, e che poi qui su Daiana riportasse la notizia
L'avrei fatto io volentieri, ma momentaneamente mi è impossibile andare al locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 ottobre 2012 :  19:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un appello a tutti gli utenti di questo forum che girano i locali in Piemonte... SIETE TIMIDI??? non scrivete...

Vedo poce recensioni, e quelle poche sempre dai soliti, eppure in pm mi chiedono info, alcuni anche sul forum direttamente...
Io quello che so, rispondo, però... anche a me fa piacere avere qualche info ogni tanto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 20 ottobre 2012 19:24:25
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  22:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente in Piemonte nasce una nuova stella il Miami di Pezzana (VC)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  17:31:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, avete mai sentito nominare un certo Night "La Rotonda" a Cavaglià?
Sapreste darmi un indirizzo preciso e qualche dritta in caso?
Grazie

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  18:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE NON ERRO LO AVEVAMO GIà CERCATO STO POSTO.......
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  20:18:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oh...non chiedetemi pure di portarvici io di più di questo non faccio
posizione su googlemap 45.42425,8.10294

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Davidventus
Esploratore Daiana.it

191 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  20:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se non erro dalla foto era un ristorante una volta....devo informarmi da qualche collega della zona...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  20:41:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA L'INGRESSO è LI DAL CASSONETTO???
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  16:31:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aahahahahahah....grazie...ho un aggancio in zona e ci andrò stasera....vedremo... :-D

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

matteoboni18
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  07:38:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi aiuto, siamo 5 quarantenni modenesi questo fine settimana a torino 2- 3 marzo , mi suggerite un locale in torino citta', la cosa piu importante sono la qualita ' delle girls e dei prive', prive' discretamente hot..dai ci siamo capiti, grazie matteo
Go to Top of Page

matteoboni18
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  07:39:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho aperto un nuovo topic, ma scrivo anche qui, il tempo stringe.
Ragazzi aiuto, siamo 5 quarantenni modenesi questo fine settimana a torino 2- 3 marzo , mi suggerite un locale in torino citta', la cosa piu importante sono la qualita ' delle girls e dei prive', prive' discretamente hot..dai ci siamo capiti, grazie matteo
Go to Top of Page

matteoboni18
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  09:50:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei un grande, grazie.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  09:54:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...MATTEOBONI......NON SI PARLA DI PRIVè "HOT" ......A MENO CHE TU NON VOGLIA BATTERE IL RECORD DI LANCIO FUORI DAL SITO.....
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  10:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Femina Bar senza dubbio anche se adesso hanno eliminato il sabato pomeriggio che poteva fare molto comodo a chi veniva da fuori (anche perchè la sera si poteva andare in un altro locale).
Scarterei il Miami per gli spettacoli inconsistenti e perchè si è fortemente stressati dalle ragazze e soprattutto dalla cameriera.Che poi sia il locale più bello esteticamente è un altro discorso: a furia di bevute estorte viene a spendere più del Femina dove comunque ti puoi divertire molto anche senza fare privè

Edited by - vitt61 on 01 marzo 2013 10:33:20
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  10:53:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

...MATTEOBONI......NON SI PARLA DI PRIVè "HOT" ......A MENO CHE TU NON VOGLIA BATTERE IL RECORD DI LANCIO FUORI DAL SITO.....



Che cosa avevo detto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  14:28:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by matteoboni18

sei un grande, grazie.



Grazie !!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 marzo 2013 :  20:52:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Femina Bar ristrutturato, il Crazy Horse, il Mirò e presto il Miami di VC direi che il 2013 è iniziato bene... speriamo continui così...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:51:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente, dei nuovi utenti iscritti a Daiana, che scrivono nella sezione Piemonte, fa sempre piacere leggere notizie su locali nuovi o vecchi ma rimodernati nella gestione...
Forza ragazzi!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  07:12:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si si, mi piacerebbe sapere da bigsur visto che è così ben "informato" come è messo in questo periodo il locale di via Beaulard
Sai qual è no???

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  08:14:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che ha fatto un po' di confusione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  10:08:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non pretendo di essere bene informato. Mi limito a riferire quello che so per conoscenza diretta e non per sentito dire. Così ho fatto anche per il Tout Va.
La pseudo ironia di Bravo Ragazzo mi pare francamente sterile.
Non sono mai stato al Lexx Casanova di Via Beaulard, né (come ho precisato appena accortomi dell'equivoco) al Notte Blu, né in un night che c'è (o c'era) a Mirafiori...né in altri locali, di cui infatti non parlo.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  12:36:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IDEM COME NELL'ALTRO THREAD BIG........
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  19:15:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forza torinesi scrivete, scrivete che io non ho più l'età di girare come una volta (sto invecchiando) ho bisogno di news fresche, di locali da visitare... devo arrivare a cento e mi sono arenato ad ottantanove...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  22:11:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Forza torinesi scrivete, scrivete che io non ho più l'età di girare come una volta (sto invecchiando) ho bisogno di news fresche, di locali da visitare... devo arrivare a cento e mi sono arenato ad ottantanove...


Caro Losco ti toccherà cambiare regione, buttati sull'emilia romagna...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  22:23:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by loscoman

Forza torinesi scrivete, scrivete che io non ho più l'età di girare come una volta (sto invecchiando) ho bisogno di news fresche, di locali da visitare... devo arrivare a cento e mi sono arenato ad ottantanove...


Caro Losco ti toccherà cambiare regione, buttati sull'emilia romagna...




No qui c'e' gia' il governatore
pavel...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 luglio 2013 :  22:27:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHM...EHM.....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  01:15:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi io son di torino ,dove trovo belle patatone senza pelone?Consigli?..ciao a tutti vi seguo sempre

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  09:36:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  10:00:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ciao ragazzi io son di torino ,dove trovo belle patatone senza pelone?Consigli?..ciao a tutti vi seguo sempre



Benvenuto... sei un nuovo utente!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  10:28:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una curiosità: al n. 86 di Strada Cebrosa, indirizzo del Cebrosa Love, dovrebbe avere aperto l'11 cioè ieri il Cebrosa Arabe (vedi fb).
Chi sa qualcosa?
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  13:39:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

dopo il cebrosa love(lap dance)venne trasformato in una discoteca zingara(rumena)che fallì miseramente perché non tutti gli zingari(rumeni/e)son automuniti e la zona è mal fornita dagli autobus anche perché in concomitanza anche il dolcevita(quest'ultimo in pieno centro a torino, quindi ben fornito come mezzi di trasporto) passò da night club a discoteca zingara(rumena)
ora dopo più di un anno diventa una discoteca araba
Auguri...


La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  13:45:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ricordo altri locali arabi che han avuto la stessa sorte di quella che avrà questa
quello di strada delle cacce, quello di via botticelli, quello di via reggio ed altri che manco ricordo dove fossero posizionati(bhè il più famoso è quello che ora è diventato il palomino)

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  14:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il fatto è che le discoteche e in genere i locali arabi non solo di Torino sono frequentati da girls non arabe di mia conoscenza...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  14:41:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi la discoteca romena è fallita, credo che non durerà neanche questo cebrosa arabe, il padrone dei muri si morderà le dita ad aver fatto scappare i gestori del cebrosa love... loro pagavano l'affitto e sopratutto non fallivano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  15:28:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A proposito di locali chiusi: la notte di giovedì-venerdì di 2 settimane fa sono passato davanti al New Cotton Club di Via Galliari e ho trovato insegna spenta e porta sbarrata.
Chiusura temporanea o...? nessun avviso scritto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  15:34:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  15:44:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ciao ragazzi io son di torino ,dove trovo belle patatone senza pelone?Consigli?..ciao a tutti vi seguo sempre



Benvenuto... sei un nuovo utente!?




esatto vi seguo molto, soprattutto voi moschettieri...vedo che siete esperiti di patate...ah si non mi piacciono le patate con proboscide..ciao ciao

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  17:53:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ciao ragazzi io son di torino ,dove trovo belle patatone senza pelone?Consigli?..ciao a tutti vi seguo sempre



Benvenuto... sei un nuovo utente!?




esatto vi seguo molto, soprattutto voi moschettieri...vedo che siete esperiti di patate...ah si non mi piacciono le patate con proboscide..ciao ciao





Benvenuto....hai gli stessi
gusti di uno che conosco
bene....parente?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  17:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  18:07:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  20:22:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  20:34:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico




Dici?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  21:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico




Dici?...



Le manca qualche rotella, ma per il resto è simpatico

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2013 :  21:42:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensandoci bene sono 26 giorni che non visito qualche locale losco, ma domani sera si recupera il tempo perso... visitina in un night grande del Piemonte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 12 luglio 2013 21:43:17
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:07:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico




Dici?...



Le manca qualche rotella, ma per il resto è simpatico



ah si ho letto alcune cose..parla sempre di sto porcile..posso fidarmi?
Io sono alle prime armi..ho letto anche che da torino a lugano si sta poco..sapete se il forum fornisce pomate?Il ragazzo quello che modera,quello col big bamboo ve le da a voi?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico




Dici?...



Le manca qualche rotella, ma per il resto è simpatico



ah si ho letto alcune cose..parla sempre di sto porcile..posso fidarmi?
Io sono alle prime armi..ho letto anche che da torino a lugano si sta poco..sapete se il forum fornisce pomate?Il ragazzo quello che modera,quello col big bamboo ve le da a voi?





Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  11:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico




Dici?...



Le manca qualche rotella, ma per il resto è simpatico



ah si ho letto alcune cose..parla sempre di sto porcile..posso fidarmi?
Io sono alle prime armi..ho letto anche che da torino a lugano si sta poco..sapete se il forum fornisce pomate?Il ragazzo quello che modera,quello col big bamboo ve le da a voi?



Si... puoi fidarti
Ma fai attenzione a big bamboo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 luglio 2013 :  23:35:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman






Lo conosci?...



Il nuovo utente deus!? No non lo conosco personalmente, ma sembra simpatico




Dici?...



Le manca qualche rotella, ma per il resto è simpatico



ah si ho letto alcune cose..parla sempre di sto porcile..posso fidarmi?
Io sono alle prime armi..ho letto anche che da torino a lugano si sta poco..sapete se il forum fornisce pomate?Il ragazzo quello che modera,quello col big bamboo ve le da a voi?



Si... puoi fidarti
Ma fai attenzione a big bamboo



big bamboo infilza i posteriori?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  03:54:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E... si

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  08:14:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus il micronauta...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  12:56:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devo dire che in Piemonte per quanto riguarda night le zone migliori sono Asti e Alessandria, mentre per il lap dance tra Vercelli e Torino, Cuneo fa un po' a se, ha un mix di entrambi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  13:33:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
patate ad alessandria?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 14 luglio 2013 13:35:34
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  13:38:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

patate ad alessandria?



Alessandria pullula di patatine

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 luglio 2013 :  07:18:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

patate ad alessandria?



Alessandria pullula di patatine



sai losco che anni fa in campeggio avevo conosciuto una tipa di alessandria..sembrava molto alla mano..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 luglio 2013 :  13:53:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi come è andata con la tipa?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 luglio 2013 :  21:59:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 luglio 2013 :  22:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..




SEi andato in bianco?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 luglio 2013 :  00:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deus in bianco

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 luglio 2013 :  16:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..




SEi andato in bianco?...



colpa dello small bamboo...se avessi quello di milingo!!..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 18 luglio 2013 16:43:27
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 luglio 2013 :  18:20:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..




SEi andato in bianco?...



colpa dello small bamboo...se avessi quello di milingo!!..




Quando hai bisogno chia ma
pure o me o Losco...non farai
brutta figura...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  00:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..




SEi andato in bianco?...



colpa dello small bamboo...se avessi quello di milingo!!..




Quando hai bisogno chia ma
pure o me o Losco...non farai
brutta figura...



grazie...avrei un amica da presentarvi: il mandingo di treviso,vi aspetta..ecco..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  18:01:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..




SEi andato in bianco?...



colpa dello small bamboo...se avessi quello di milingo!!..




Quando hai bisogno chia ma
pure o me o Losco...non farai
brutta figura...



grazie...avrei un amica da presentarvi: il mandingo di treviso,vi aspetta..ecco..




Losco...fatti avanti...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  21:56:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Poi come è andata con la tipa?



poi non l'ho più vista...ma pochi movimenti sportivi..




SEi andato in bianco?...



colpa dello small bamboo...se avessi quello di milingo!!..




Quando hai bisogno chia ma
pure o me o Losco...non farai
brutta figura...



grazie...avrei un amica da presentarvi: il mandingo di treviso,vi aspetta..ecco..




Losco...fatti avanti...



Mi spiace ma sono con Shayanna, sarei andato volentieri ad aiutare il Deus (naso tipo Pinocchio)
Ma sono già impegnato... chiedi a Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  21:59:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non tradirai il moschettire Deus?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  22:17:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Non tradirai il moschettire Deus?



Mi sa di si :-D

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 19 luglio 2013 22:24:44
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  22:19:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....non si fa...non si fa..:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  22:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se proprio vuoi puoi aiutarlo te

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  22:26:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Se proprio vuoi puoi aiutarlo te




ho gia' impegni....mi
dispiace..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 luglio 2013 :  22:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Se proprio vuoi puoi aiutarlo te




ho gia' impegni....mi
dispiace..



Allora mandiamo Pas...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 6 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page