Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 INFINITY FIVE (lap dance) ~ Casal Palocco (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  00:33:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo week end con chi si è fatta i spettacoli la meravigliosa cristal????????????

viva la patata
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  01:41:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Locale molto carino personale....in quanto agli spettacoli....diaciamo che altrove ne ho visti di meglio....al caro amico VB dico se ricorda gli spettacoli di Che rie e Giovanna all'oasi...erano più sensuali e intriganti...Le ragazze molto carine e simpatiche ma evuterei i capannelli o assembramenti di più lappere lasciando i clienti a girarsi i pollici


Dipende quali spettacoli piacciono... Condivido il discorso sulla sensualità della Cheri bona (non me ne voglia l'altra) e di Giovanna, ma io cerco spettacoli che vadano oltre le righe. Come quelli di Mascia e Francesca insomma. All'Infinity li posso vedere, altrove no.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  01:47:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by actarus

A me gli spettacoli sono piaciuti molto, unica pecca le pause troppo lunghe! P.s. Vbman per caso stavi col baffo all'infinity five sabato scorso?


Allora non sono l'unico a notare le pause troppo lunghe! Le ragazze nel locale sono tantine (forse troppe) e tutte fanno un solo spettacolo mentre fino a qualche tempo fa era possibile vedere dei bis.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  08:31:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il giochino con la candela di Francesca durante lo spettacolo...inarrivabile x Masha se nn cambia oggetti e sensualita

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  12:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
possibile non le becco mai quando ci vado che usano i giochetti'' Chi altra oltre a loro usa oggetti vari???

viva la patata
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  23:48:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by medievil

possibile non le becco mai quando ci vado che usano i giochetti'' Chi altra oltre a loro usa oggetti vari???


Francesca, Chiara e Mascia usano oggetti durante le loro esibizioni. Un'altra ha seguito l'esempio delle altre tre...

Il venerdì e sabato in genere si vedono gli spettacoli delle "big".
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 23 marzo 2013 :  02:35:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vbman:: chiiiii?????

viva la patata
Go to Top of Page

angelman
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 23 marzo 2013 :  16:35:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che dide della sexy dj deva????????
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  18:15:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by medievil

vbman:: chiiiii?????


Magari te lo dico in privato.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  18:17:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by angelman

che dide della sexy dj deva????????


A me piace tantissimo. Sarà che ha una bellezza un po' acqua e sapone, lontanissima da quella delle spogliarelliste in generale.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  20:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se si spogli asse davvero e nn solo un pezzo nn sarebbe male....se ti spogli via anche mutande e regiseno

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  00:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo week com'e stato?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

labirinto
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  08:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
É da ottobre che frequento questo localino, e posso dire che effettivamente merita sia nel week and che in settimana. Le ragazze tutte belle, soprattutto, Mascia, Kiara, Lola e Francesca, che nn trattano le persone come clienti, ma come esseri umani, offrirgli da bere diventa un piacere, logicamente durante gli spettacoli hanno una trasmutazione e sensualità nn indifferente, ti rendono partecipe anche solo con lo sguardo, come se trasmettessero una carica di feromoni a livelli nucleari.
Mascia col suo modo di fare dolce e avvolgente, col suo passo lento, e quel lato b che fa impazzire, sia vestita che nuda.
Kiara col viso da bambola di porcellana, gli occhi verde languido, invece travolge, con il suo carattere deciso, scegli lei con chi parlare e bere.
Lola invece col suo ricciolino tutto pepe, e l'estensione fisica notevole, é solare e sorridente, le sue gambe sembrano un autostrada.
In fine, Francesca, attraente con le sue curve al punto giusto,e con la personalità da predatrice, attrae per la sua grinta e carisma.
I proprietari posso ritenersi fortunati, perché oltre a belle belle donne, le ha pure intelligenti, come ho già detto prima intraprendere una chiacchierata con loro vale la spesa, forse anche meglio di andare a pagare uno psicologo.
infinityfive night club promosso a pieni voti.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  11:26:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENVENUTO.....O BENVENUTA (DIPENDE)....LABIRINTO..........GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  18:23:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Labirinto wow che bella pubblicità...potresti fare il pubblicitario....kiara invece che una bambola di porcellana.....durei di porcellona!!!!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  22:40:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Questo week com'e stato?


Intanto benvenuto al nuovo arrivato labirinto!
L'ultimo fine-settimane è stato tutto sommato all'altezza delle aspettative. Le "dive" del locale difficilmente scendono da quel livello per quanto possano avere anche loro giornate così così. Soddisfacente pure l'affluenza di pubblico.
Oltre alle "dive" citate più o meno da tutti, segnalo (ancora) la veterana Daniela e sopratutto la moretta Liliana. Fisicamente graziosa, ma non bellissima, è stata protagonista di buoni spettacoli leggermente più piccanti del solito.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  21:27:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni tanto un po di turnover delle ragazze ci vorrebbe....almeno si vedrebbero faccie nuove e provare nuove emozioni.....dopo un po le stesse facce stufano e attirerebbero nuovi clienti in un periodo di crisi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  22:20:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se un locale ha la fortuna di avere delle ragazze che lavorano bene ed hanno pubblico, se le tiene. Magari le nuove arrivate possono dimostrarsi una "sola", dare problemi e far perdere pubblico.
Se poi il locale non è molto grande ed il numero delle ragazze non troppo elevato, il turnover può rappresentare un rischio serio.
Sinceramente il turnover non mi sembra realistico pretenderlo da un locale piccolo. Non è il suo ruolo. Diverso è il discorso per un locale grande, con molte ragazze. In questi locali, il turnover, oltre ad essere per certi versi "fisiologico", per altri è un servizio che posso pretendere, perché in fondo il locale non rischia tanto.
Del resto è logico. Se in un piccolo locale cambio 5 ragazze, magari cambio più del 50% della mia offerta. Se va male sono rovinato. Se le stesse 5 nuove sono solo il 10% di quelle che ho, anche se vanno male non mi rovino il locale.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  11:23:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedremo se l'imminente pasqua e la successiva pasqua ortodossa porterà novità o diminuzione di lappine causa uovo

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  11:59:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bé la pasqua ortodossa è il 5 maggio. Visti i ponti vicini aspettarsi assenze ed avvicendamenti in molti locali è logico.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  01:42:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Ogni tanto un po di turnover delle ragazze ci vorrebbe....almeno si vedrebbero faccie nuove e provare nuove emozioni.....dopo un po le stesse facce stufano e attirerebbero nuovi clienti in un periodo di crisi


Il ricambio delle artiste può essere utile a meno che non vadano via quelle più amate dal pubblico. Inoltre, se ricambio ci deve essere, vorrei che arrivassero ragazze assolutamente nuove per Roma e non le solite facce riciclate da chissà dove. Ammetto che più di una potrebbe anche fare le valige. Nonostante ciò, il locale me lo tengo così com'è.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  13:35:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Week povero di emozioni questo pasquale......pochi clienti solite lappine nessuna new entry....Ho provato uan consumazione con Lola.....mooolto deludente si esprime meglio negli spettacoli cn la bocca chiusa piuttosto che in consumazione quando deve fare uan frase di senso compiuto oppure un discorso

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  16:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Week povero di emozioni questo pasquale......pochi clienti solite lappine nessuna new entry....Ho provato uan consumazione con Lola.....mooolto deludente si esprime meglio negli spettacoli cn la bocca chiusa piuttosto che in consumazione quando deve fare uan frase di senso compiuto oppure un discorso


Io sono stato solo il venerdì. Mancavano Liliana e soprattutto Mascia. Assenza pesante quest'ultima e si è sentita. Lola è una ragazza carina e gradevole, però da un po' di tempo si risparmia negli spettacoli. Francesca Freddi, Chiara e Daniela hanno un parzialmente illuminato la serata, altrimenti un po' sottotono rispetto ad altre occasioni. Forse questo fine-settimana è stato condizionato dalle festività pasquali e dal maltempo. Magari dal prossimo si avrà un riscontro sul momento del locale.
Go to Top of Page

angelman
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  08:05:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro scarface per dare un giudizio cosi di lola credo ti sei fatto qualche drink di troppo e non hai recepito i discorsi dell lola..io ho parlato spesso con lei si sta per prendere la laurea...si puo parlare con lei a 360 gradi ed è anche molto sensibile oltre ad essere bella e affascinante...ti consiglio acqua minerale ..cosi non offendi una ragazza cosi splendita saluti
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 03 aprile 2013 :  01:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by angelman

caro scarface per dare un giudizio cosi di lola credo ti sei fatto qualche drink di troppo e non hai recepito i discorsi dell lola..io ho parlato spesso con lei si sta per prendere la laurea...si puo parlare con lei a 360 gradi ed è anche molto sensibile oltre ad essere bella e affascinante...ti consiglio acqua minerale ..cosi non offendi una ragazza cosi splendita saluti


Non mi sembra che scarface abbia usato termini particolarmente offensivi. Ha espresso una opinione su una ragazza del locale e nulla più. Stiamo parlando pur sempre di spogliarelliste, non di Santa Maria Goretti...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 aprile 2013 :  12:50:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie vb x la difesa d'ufficio..forse la prossima volta saro' piu soft nei commenti per non urtare la sensibilita' di nessuno..infondo anche loro stanno lavorando..Grazie comunque amico

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 aprile 2013 :  12:54:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Segnaliamo un nuovo gradito spettacolo lesbo tra lola saint e la bella crystal..molto sensuale e ben riuscito da ripetere.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 04 aprile 2013 :  12:36:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
peccato me lo sono perso...Quando è stato?????

viva la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 04 aprile 2013 :  12:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nel week medio

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 06 aprile 2013 :  03:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scarface; che significa week end medio??? il giorno settimanale qualeà?? Sono talmente impegnato che riesco a liberarmi a momenti vorrei proprio vedere come cristal fa lo spettacolo e come lo fa commenta

viva la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 aprile 2013 :  08:29:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
venerdì e sabato

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 aprile 2013 :  08:30:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
venerdì spettacolo vestita da infermiera sexy...uan visita te la saresti fatta fare?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 08 aprile 2013 :  01:32:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non c'era Mascia l'ultimo fine-settimana, non c'è nemmeno in questo. Ha smesso? Ha cambiato locale? Influenza? Un contrattempo? La perdita di Mascia sarebbe una brutta botta per l'Infinity 5. E' la stella indiscussa senza togliere niente alle altre e un personaggio nuovo nel panorama dei locali romani.
Venerdì due novità: Giorgia da via Lanciano e tale Pamela Diamond dai locali di via Veneto. Romana la prima, Ungherese (credo) la seconda. Apprezzabili, ma poco coinvolte nell'atmosfera casareccia tipica del locale. Non a caso solo la seconda è tornata il sabato. Complessivamente due serate sottotono per il livello medio a cui sono abituati da quelle parti. Nota positiva: discreta affluenza di pubblico.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 08 aprile 2013 :  12:00:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
evidentemente le due new entry erano a bituate a ben altri climi che nn al casareccio dell'infinity....rimpiazzare una come mascia sara' duro se nn impossibile..una nota positiva.....Deva K cresce..sempre piu bella e piu intrigante negli spettacoli...da promessa sta diventando una certezza...

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 08 aprile 2013 :  23:41:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

evidentemente le due new entry erano a bituate a ben altri climi che nn al casareccio dell'infinity....rimpiazzare una come mascia sara' duro se nn impossibile..una nota positiva.....Deva K cresce..sempre piu bella e piu intrigante negli spettacoli...da promessa sta diventando una certezza...


Già. Spero solo che trovino un'altra capace di brillare allo stesso modo, di catturare l'attenzione dei clienti del locale e di divertarne un punto di riferimento. Approvo il giudizio sulla Dj Deva, sempre più intrigante con la sua aria da ragazza acqua e sapone. Al momento si limita al topless, ma mai disperare.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  00:02:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente anche l'Infinity Five fa pubblicità! Ne ricordo appena una quando apri un anno e qualcosa fa.
Questo è il link dove vedere il filmato: Infinity Five: Maggiorate XXL
In questo modo chi non è stato mai al locale, può farsi un'idea sulle ragazze presenti.
Da notare che alcune sequenze risultano sfocate. Credo si tratti di una forma di censura. Forse qualcuna ha ritenuto opportuno non farsi vedere.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 aprile 2013 :  18:54:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno c'è stato? Ci sono nuovi arrivi?
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 30 aprile 2013 :  00:47:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Qualcuno c'è stato? Ci sono nuovi arrivi?


Non ci sono grandi novità. Anzi, qualche ragazza non si è più vista. Mascia, Cheri e la Filippina Cristal sono sparite. Il fine-settimana alcune mancano oppure lavorano o il venerdì o il sabato.
Continuano a essere troppo lunghe le pause fra uno spettacolo e l'altro. Pochi gli spettacoli rispetto ad altri locali e solo la Freddi, Lola e Adriana (di solito ragazza di sala) vanno oltre il "compitino".
Ho sentito dire che nel centro commerciale che ospita il locale ha aperto un pub o qualcosa di simile. E' ancora possibile parcheggiare facilmente?
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 aprile 2013 :  09:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vb per te che sei un gran frequentatore di locali ti annuncio che ha aperto al Colosseo un nuovo lap.....Poppea club....da visitare nn so x il oarceggio xché la zona la conosco ed e' piena di locali pub e macchine dei residenti.Se vai aspetto feedback

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Boogeyman
Utente Base Daiana.it

11 Posts

Posted - 07 maggio 2013 :  17:46:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora, dopo diverso tempo dal quale pensavo di essermi disintossicato dai locali notturni (seeeee magari ho resistito solo un paio di mesi), eccomi di nuovo qui a scrivere delle prodezze al quale ho assistito questo week end.
Inizio subito dicendo che ho avuto due folgorazioni!

La prima si chiama Lady Sally :00000
Tralasciando il suo spettacolo molto suggestivo, quello che mi ha lasciato di stucco è proprio lei, ovverosia una ragazza italiana dolcissima con il quale ho trascorso due ore a parlare come se ci conoscessimo da sempre.
Ci sono rimasto malissimo quando è dovuta andar via (fortunatamente mi ha detto che questo week end ci sarà ancora) e qui salta fuori la seconda folgorazione.....

Per curarmi dalla lontananza della cara Sally mi hanno consigliato un privè con Francesca.
Inizio subito dicendo che non ho mai fatto un privè e che era la mia prima volta (quindi le ho anche chiesto di andarci piano XD), ma DIO MIO quanto è focosa quella donna! Nonostante nel privè non sia successo nulla di sconcio, io sono uscito da li a gattoni da quanto Francesca mi ha strapazzato (in senso positivo ovviamente).
Indubbiamente il mio unico pensiero dopo è stato quello di tornare a casa vivo :\

Per finire posso solamente dire che non vedo l'ora di tornare questo week end e che se non venite mi fate un favore :D

PS: sopra il locale ho visto che hanno aperto un pub dove è possibile anche mangiare fino a notte tardi, il che non è una cosa negativa, visto che dopo il suddetto privè mi sono andato a fare una bistecca per recuperare energie :O
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  21:37:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensa dopo due/tre prive...chiudi il pub e ti mangi tutto.......ma lady sally com'e? Mi hai incuriosito

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  21:40:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Boogey per non aspettare il week c'e anche il sito di lady sally con alcune foto

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  22:08:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo ringraziare oggi uno dei responsabili dell'infinity. Ci siamo sentiti telefonicamente. Persona iper squisita e corretta ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 10 maggio 2013 :  01:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flavio koea

anche l'infinity presente alla grande manifestazione evento socio culturale dal 5 al 7 luglio a roma?


E' una fiera?
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 10 maggio 2013 :  02:09:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Boogeyman

Allora, dopo diverso tempo dal quale pensavo di essermi disintossicato dai locali notturni (seeeee magari ho resistito solo un paio di mesi), eccomi di nuovo qui a scrivere delle prodezze al quale ho assistito questo week end.
Inizio subito dicendo che ho avuto due folgorazioni!

La prima si chiama Lady Sally :00000
Tralasciando il suo spettacolo molto suggestivo, quello che mi ha lasciato di stucco è proprio lei, ovverosia una ragazza italiana dolcissima con il quale ho trascorso due ore a parlare come se ci conoscessimo da sempre.
Ci sono rimasto malissimo quando è dovuta andar via (fortunatamente mi ha detto che questo week end ci sarà ancora) e qui salta fuori la seconda folgorazione.....

Per curarmi dalla lontananza della cara Sally mi hanno consigliato un privè con Francesca.
Inizio subito dicendo che non ho mai fatto un privè e che era la mia prima volta (quindi le ho anche chiesto di andarci piano XD), ma DIO MIO quanto è focosa quella donna! Nonostante nel privè non sia successo nulla di sconcio, io sono uscito da li a gattoni da quanto Francesca mi ha strapazzato (in senso positivo ovviamente).
Indubbiamente il mio unico pensiero dopo è stato quello di tornare a casa vivo :\

Per finire posso solamente dire che non vedo l'ora di tornare questo week end e che se non venite mi fate un favore :D

PS: sopra il locale ho visto che hanno aperto un pub dove è possibile anche mangiare fino a notte tardi, il che non è una cosa negativa, visto che dopo il suddetto privè mi sono andato a fare una bistecca per recuperare energie :O


Lady Sally non è un nome nuovo per i locali di Roma. Ha "debuttato" da Bistefani una decina di anni fa almeno. Poi ha preferito lavorare altrove. Da FACCIALIBRO risultano due serate all'Infinity venerdì e sabato.
Go to Top of Page

assosex
Utente Base Daiana.it

9 Posts

Posted - 10 maggio 2013 :  15:18:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CUT

Edited by - Andrea Rossi on 13 maggio 2013 08:56:19
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 11 maggio 2013 :  16:44:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi è parecchio che non vedo più la mia amata cristal qualcuno sa che fine ha fatto e se si dove lavora???? Ciao un saluto a tutti fatemi sapere grazie

viva la patata
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  01:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by medievil

ciao ragazzi è parecchio che non vedo più la mia amata cristal qualcuno sa che fine ha fatto e se si dove lavora???? Ciao un saluto a tutti fatemi sapere grazie


Lo sai che hai ragione? E' un bel po' che non si vede. Ammetto di non essermi informato. Magari la prossima volta proverò a chiedere.
Go to Top of Page

assosex
Utente Base Daiana.it

9 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  04:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CUT

Edited by - Andrea Rossi on 13 maggio 2013 08:56:05
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  08:56:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHISSà SE SEI SOLO DURO DI COMPRENDONIO....O PROPRIO NON CAPISCI FLAVIO....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  10:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno utenti - nelle ultime settimane i TREAD dei locali nel lazio hanno registrato un'affluenza di personaggi SPAMMER che sono stati resettati e cancellati dal forum.

Vi avviso che non tollero piú nessuna pubblicitá di eventi di locali NON partners e messaggi di fiere SPAMMANDO all'interno dei vari treads.

Siamo 10 moderatori che controllano il forum e vi ricordo che alla luce del fatto che i treads sono aperti NON É POSSIBILE IN NESSUNA SALSA E MODALITÁ fare SPAM e disturbare la community.

Grazie - Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  12:26:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti ed un giorno speciale a Silver Surfer che con questo 3D in rosso mette alquanto paura!!!! Week molto carino all'Infinity!!! Spettacoli accattivanti e lunghi......Specie quello di Lady Sally molto bella in stile cowgirl.Spettacolo durata extralarge molto accattivante.....registriamo il solito spettacolo della bella Francesca Freddi che pero' ha ottenuto il massimo col minimo sforzo(da consumata conositrice dei locali...un po come la coppia Baresi Maldini o il grande Gentile omaggio a Pavel a fine carriera)....Lo spettacolo più carino e' stato quello di Giorgia che ha alternato lo spettacolo classico ad un siparietto un po sadomaso con un povero malcapitato legato al palo con la cinta sulle mani e poi.....frustato.....con grande goduria di Giorgia....bello da vedere,...ma solo x noi spettatori.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  13:51:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Scarface,

purtroppo nella Regione Lazio alcuni utenti ( non tu ne altri che si comportano benissimo ) hanno approfittato della clemenza ed hanno diciamo allargato un po troppo la confidenza sia con alcuni utenti, moderatori e promosso serate in maniera scorretta.

Tutto qua. É mio dovere controllare e far rispettare le regole :-)

Grazie per la pazienza.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  14:06:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia era una battuta...giusto che ci siano moderstori e che si facciano rispettare.....fate benissimo avanti cosi...e' sempre un piacere scrivere e divertirsi su Daiana e tutto grazie a voi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Boogeyman
Utente Base Daiana.it

11 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  15:02:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chissà che cosa c'era scritto in quei messaggi cancellati, evidentemente hanno trovato ottimo questo forum per fare propaganda :D
Cmq carino il week end, la Sally e Giorgia sono due belle presenze, ma a me fa troppo ammazzare Francesca, è uno sbrago parlarci, ed ha risposta pronta per ogni cosa.
Se dovessi essere polemico, direi che ci sono almeno un paio di presenze(una in particolare) che sono alquanto "disturbanti", ma per il resto il personale mi pare all'altezza e accomodante, sopratutto per me che prediligo il dialogo (e con alcune ragazze ci si potrebbe parlare le ore....)
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  16:26:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Disturba ti di ragazze o clienti

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  01:52:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prendo atto che Sally non è piaciuta solo a me!

Purtroppo non è fissa all'Infinity 5, ma era solo ospite per questo fine-settimana. Proverò a fare "pressioni" sui proprietari per farla tornare...
Brava anche Giorgia, più audace rispetto a quando lavorava a via Lanciano. Anche lei non credo sia fissa perché l'ho vista il venerdì, mai il sabato.
Non entro in merito alle presenze che disturbano. Personalmente ho un buon rapporto con le Italiane del locale (fortunatamente sono più di una), mentre parlo poco con le Romene.
A proposito, qualcuno sa qualcosa della Filippina Cristal?
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 15 maggio 2013 :  00:21:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pressa Bene Vb che di belle presenze ne abbiamo bisogno all'infinity...tu che puoi...per le presenze "romene" posso segnalarti Fabiola...Molto discreta e nn sembra di quelle parti...ma molto dolce e carina...prova e dimmi che ne pensi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Boogeyman
Utente Base Daiana.it

11 Posts

Posted - 15 maggio 2013 :  16:59:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io ho parlato con Fabiola e devo dire che non è affatto male, merito sopra tutto per il fatto che ha viaggiato tantissimo per il mondo (quindi conosce tante lingue) e quindi se si prova a parlare con lei, ha veramente tantissime cose interessanti da raccontarti (vabbè non so se solo a me interessano i vari racconti avventurosi delle ragazze), comunque sicuramente fra le Rumene è la persona che stimo più di tutte.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 16 maggio 2013 :  23:40:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Boogeyman

Anche io ho parlato con Fabiola e devo dire che non è affatto male, merito sopra tutto per il fatto che ha viaggiato tantissimo per il mondo (quindi conosce tante lingue) e quindi se si prova a parlare con lei, ha veramente tantissime cose interessanti da raccontarti (vabbè non so se solo a me interessano i vari racconti avventurosi delle ragazze), comunque sicuramente fra le Rumene è la persona che stimo più di tutte.


Conosco bene Fabiola e sono d'accordo nel considerarla l'unica Romena tranquilla del locale, mentre le altre alzano il gomito con troppa facilità.
Qualcuno di voi ha avuto modo di parlare con la Cubana Mila? E' quella ragazza con i capelli neri lunghi, un po' rotonda con aria vagamente porcina.

Edited by - vbman on 16 maggio 2013 23:43:44
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 17 maggio 2013 :  12:46:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Masha piu che sostituzione e una rentree di lusdo...altrimenti cn 3 defezioni di lusdo come queste era nek baratro e rischiava grosso

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 17 maggio 2013 :  21:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mila....il lilla che invoglia......

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 18 maggio 2013 :  17:47:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Masha piu che sostituzione e una rentree di lusdo...altrimenti cn 3 defezioni di lusdo come queste era nek baratro e rischiava grosso



Che significa? Sei al corrente di una rentréè di Mascia? Non mi illudere! Ancora non ho metabolizzato il fatto che non lavorà più lì.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  18:52:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No vb nn sono al corrente avevo solo scritto su un post che si riferiva al passato e che avevo letto male

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 23 maggio 2013 :  06:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi avete novità su cristall e i suoi spettacoli????

viva la patata
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  02:00:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by medievil

ciao ragazzi avete novità su cristall e i suoi spettacoli????


Sapevo che era rientrata recentamente. Purtroppo con scarsa voglia negli spettacoli.
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  02:15:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che significa vbman

viva la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  17:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Crystal e' tornata dalla settimana scorsa

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

marcof1985
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 26 maggio 2013 :  00:14:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate 2 domane: masha quella bionda ? e crystal l'italiana?
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 maggio 2013 :  13:42:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Crystal capelli sul rossastro occhi a mandorla piercing sulla lingua....masha bionda nn mi rusulta almeno che nn se li e' tinti...e nn sia tornata...fonti mi dicevano che nn c'era..dovro ' rivedere gli informatori

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  01:49:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Crystal capelli sul rossastro occhi a mandorla piercing sulla lingua....masha bionda nn mi rusulta almeno che nn se li e' tinti...e nn sia tornata...fonti mi dicevano che nn c'era..dovro ' rivedere gli informatori


Confermo il ritorno di Cristal seppure non in grande stile. Sembra non avere molta voglia di fare spettacolo. Confermo che Mascia (ahime) non è tornata e chissà se tornerà. Purtroppo non lavora più la dj Deva, la ragazza più carina del locale. Sarebbe ora che il locale ci faccia vedere volti nuovi in grado in rimpiazzare quelli andati via.
Go to Top of Page

marcof1985
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  09:32:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma da 5 a 10 come è questo Infinity Five come ocale?
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  15:11:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Marco dare un voto a questo locale è un pò difficile, perchè stando più o meno a quanto scritto sopra sembra essere gradito da parecchi utenti.
Io ci sono stato qualche giorno fà, e a mio avviso, il locale ha un grande pregio e un grande difetto.....
Il pregio più grande che ha sono gli spettacoli: mediamente più caldi e coinvolgenti degli altri locali romani.
Mentre invece il livello di bellezza estetica delle ragazze che ci lavorano lascia molto a desiderare (fermo restando che ognuno ha i propri gusti.).
Tranne Cristal (la filippina) che l'ho trovata davvero bella e anche brava nei spettacoli & Fabiola, ragazza di sala con cui ho consumato un drink, che e' molto dolce quanto carina (anche nei modi.), non c'è nessun'altra da segnalare.... le altre ragazze non le ho trovate un granchè, anzi! Ce ne erano un paio che sembravano uscite dalla clinica dimagrante di Pozzetto & Verdone in "7 chili in 7 giorni"... con scarsi risultati peraltro!
Di solito sono uno che qualche chiletto in più, non lo disdegna, anzi lo apprezza.... Ma in questo caso le ragazze erano davvero TROPPO "esagerate".
Di Nadia, ex-paradise, nessuna traccia invece.


... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 28 maggio 2013 :  20:33:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eppure le 7 ki li in 7 giorni nei week vanno via Co e l'acqua......Fabiola potbbe essere prima e dopo la cura...parafrasando il tuo post saetta

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  01:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saetta purpurea

Marco dare un voto a questo locale è un pò difficile, perchè stando più o meno a quanto scritto sopra sembra essere gradito da parecchi utenti.
Io ci sono stato qualche giorno fà, e a mio avviso, il locale ha un grande pregio e un grande difetto.....
Il pregio più grande che ha sono gli spettacoli: mediamente più caldi e coinvolgenti degli altri locali romani.
Mentre invece il livello di bellezza estetica delle ragazze che ci lavorano lascia molto a desiderare (fermo restando che ognuno ha i propri gusti.).
Tranne Cristal (la filippina) che l'ho trovata davvero bella e anche brava nei spettacoli & Fabiola, ragazza di sala con cui ho consumato un drink, che e' molto dolce quanto carina (anche nei modi.), non c'è nessun'altra da segnalare.... le altre ragazze non le ho trovate un granchè, anzi! Ce ne erano un paio che sembravano uscite dalla clinica dimagrante di Pozzetto & Verdone in "7 chili in 7 giorni"... con scarsi risultati peraltro!
Di solito sono uno che qualche chiletto in più, non lo disdegna, anzi lo apprezza.... Ma in questo caso le ragazze erano davvero TROPPO "esagerate".
Di Nadia, ex-paradise, nessuna traccia invece.




Credo tu ti riferisca a Chiara la Napoletana. Sharon è rotondetta ma graziosa. Ti segnalo Lola la ricciolina malgrado il poco seno. Quanto a Nadia ricordo che c'era venerdì passato.
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  02:21:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by saetta purpurea

Marco dare un voto a questo locale è un pò difficile, perchè stando più o meno a quanto scritto sopra sembra essere gradito da parecchi utenti.
Io ci sono stato qualche giorno fà, e a mio avviso, il locale ha un grande pregio e un grande difetto.....
Il pregio più grande che ha sono gli spettacoli: mediamente più caldi e coinvolgenti degli altri locali romani.
Mentre invece il livello di bellezza estetica delle ragazze che ci lavorano lascia molto a desiderare (fermo restando che ognuno ha i propri gusti.).
Tranne Cristal (la filippina) che l'ho trovata davvero bella e anche brava nei spettacoli & Fabiola, ragazza di sala con cui ho consumato un drink, che e' molto dolce quanto carina (anche nei modi.), non c'è nessun'altra da segnalare.... le altre ragazze non le ho trovate un granchè, anzi! Ce ne erano un paio che sembravano uscite dalla clinica dimagrante di Pozzetto & Verdone in "7 chili in 7 giorni"... con scarsi risultati peraltro!
Di solito sono uno che qualche chiletto in più, non lo disdegna, anzi lo apprezza.... Ma in questo caso le ragazze erano davvero TROPPO "esagerate".
Di Nadia, ex-paradise, nessuna traccia invece.




Credo tu ti riferisca a Chiara la Napoletana. Sharon è rotondetta ma graziosa. Ti segnalo Lola la ricciolina malgrado il poco seno. Quanto a Nadia ricordo che c'era venerdì passato.



Sì ma non solo, ce n'era un'altra come lei (se non peggio!) fisicamente, ma con il viso uguale a quello di un porcellino salvadanaio! ....ancora non mi riesco a capacitare di come possano fare questo lavoro! :/
Lola non ricordo se l'ho vista o meno, è facile che non ci abbia fatto caso..... ma Sharon stando alla tua descrizione credo non ci fosse: mi sarei "innamorato" con buone possibilità di un "tipo" così. :D

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  04:14:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti cari amici Cristal la vedo un po stranuccia...forse si sarà innamorata o fidanzata. Uscirà con qualcuno del locale???? Mhaaa beato lui.

viva la patata
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  17:09:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nessuno sa''???????????????????????

viva la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  17:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO COSE CHE INVESTONO LA PRIVACY PERO'....
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  11:42:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vb ma senza deva ki fa la di?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  01:04:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saetta purpurea

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by saetta purpurea

Marco dare un voto a questo locale è un pò difficile, perchè stando più o meno a quanto scritto sopra sembra essere gradito da parecchi utenti.
Io ci sono stato qualche giorno fà, e a mio avviso, il locale ha un grande pregio e un grande difetto.....
Il pregio più grande che ha sono gli spettacoli: mediamente più caldi e coinvolgenti degli altri locali romani.
Mentre invece il livello di bellezza estetica delle ragazze che ci lavorano lascia molto a desiderare (fermo restando che ognuno ha i propri gusti.).
Tranne Cristal (la filippina) che l'ho trovata davvero bella e anche brava nei spettacoli & Fabiola, ragazza di sala con cui ho consumato un drink, che e' molto dolce quanto carina (anche nei modi.), non c'è nessun'altra da segnalare.... le altre ragazze non le ho trovate un granchè, anzi! Ce ne erano un paio che sembravano uscite dalla clinica dimagrante di Pozzetto & Verdone in "7 chili in 7 giorni"... con scarsi risultati peraltro!
Di solito sono uno che qualche chiletto in più, non lo disdegna, anzi lo apprezza.... Ma in questo caso le ragazze erano davvero TROPPO "esagerate".
Di Nadia, ex-paradise, nessuna traccia invece.




Credo tu ti riferisca a Chiara la Napoletana. Sharon è rotondetta ma graziosa. Ti segnalo Lola la ricciolina malgrado il poco seno. Quanto a Nadia ricordo che c'era venerdì passato.



Sì ma non solo, ce n'era un'altra come lei (se non peggio!) fisicamente, ma con il viso uguale a quello di un porcellino salvadanaio! ....ancora non mi riesco a capacitare di come possano fare questo lavoro! :/
Lola non ricordo se l'ho vista o meno, è facile che non ci abbia fatto caso..... ma Sharon stando alla tua descrizione credo non ci fosse: mi sarei "innamorato" con buone possibilità di un "tipo" così. :D


Allora ho capito. Avevo dimenticato una delle due Carmen. Mentre una è carina e un po' seriosa, l'altra è vivace ma decisamente sovrappeso.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  01:06:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Vb ma senza deva ki fa la di?


E' arrivato Frank direttamente dal locale di Agatha (ormai in caduta libera). Esteticamente c'abbiamo rimesso, ma come dj è piuttosto bravo.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  08:01:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'omino alto col cappelletto?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  10:04:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
m'ha stregato non lo so. Ma ogni volta che mi si avvicina sento la sua sensualità. Che devo fa ... prima o poi e forse sapro'.L'importante à incontrare

viva la patata
Go to Top of Page

libaneserm
Utente Base Daiana.it

Italy
1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  21:26:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera a tutti...una domanda!!!!sono stata all'infinity il mese scorso e vi domando: una consumazine meglio con Lola Saint oppure Giorgia? Oppure avete altre proposte? Sempre ben accette

Pijamose Roma....prima che se la prima quarcun'artro!!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  21:30:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vb te che sei un uomo di mondo.....Giovanna( ex Oasi) si potrebbe paragonare a Fabiola? ( non fisicamente)

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

marcof1985
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:53:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma dove sta esattamente questo locale? c'è la tessera da fare?
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  17:48:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by marcof1985

ma dove sta esattamente questo locale? c'è la tessera da fare?


Si trova in zona Casal Palocco. Se vedi la mappe di Google è facile arrivarci. E' un locale per soci, quindi bisogna fare la tessera.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  17:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Vb te che sei un uomo di mondo.....Giovanna( ex Oasi) si potrebbe paragonare a Fabiola? ( non fisicamente)


Mi sopravvaluti e di parecchio! Giovanna mi piace ma ho parlato poco con lei. Fabiola la conosco un po' di più. Non saprei fare un paragone.
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 07 giugno 2013 :  16:42:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi ieri sera .... serata solo perchè c era Cristal e la bionda romana le uniche due da ammirare e che si potevano guardare oltre a lola.

viva la patata
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  02:15:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale va tutto sommato bene, però permangono dei punti deboli come le presenza delle stesse ragazze e l'esiguo numero di spettacoli rispetto alle ore di lavoro (si chiude dopo le 5). Uniche novità sono due ragazze di sala. Una Kenyana e una ragazza (Italiana?) con i capelli rapati a zero come Sinead O'Connor. Graziosa la prima, così così la seconda. Ci sarebbe bisogno, secondo me, di nomi nuovi affinché il pubblico non si stanchi. Magari degli innesti graduali e senza stravolgere la squadra. Ma resta fondamentale proporre ogni tanto qualcosa di diverso.

P.S. Mascia dove sei?
Go to Top of Page

AiaceT
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  16:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho per caso visto un filmato pubblicitario ad opera di Massimo marino quindi viviroma tv datato aprile 2013 che riferiva la presenza di almeno due maggiorate xxl (di seno ovviamente) ed il gestore proponeva una consumazione gratis a chi riuscisse a tenere nel palmo almeno i 3/4 di una parte del decollete delle suddette artiste. Si parlava di una ragazza italiana ed una romena. Sapete per caso se lavorano ancora li o chi siano?
grazie della risposta a chi la darà!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 19 giugno 2013 :  23:47:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AiaceT

Ho per caso visto un filmato pubblicitario ad opera di Massimo marino quindi viviroma tv datato aprile 2013 che riferiva la presenza di almeno due maggiorate xxl (di seno ovviamente) ed il gestore proponeva una consumazione gratis a chi riuscisse a tenere nel palmo almeno i 3/4 di una parte del decollete delle suddette artiste. Si parlava di una ragazza italiana ed una romena. Sapete per caso se lavorano ancora li o chi siano?
grazie della risposta a chi la darà!


Si trattava di Carmen (Romena) e Chiara (Italiana di Napoli). Non credo si ricordino della consumazione gratis a chi teneva le tettone delle due.
Go to Top of Page

AiaceT
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 20 giugno 2013 :  09:18:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman
Si trattava di Carmen (Romena) e Chiara (Italiana di Napoli). Non credo si ricordino della consumazione gratis a chi teneva le tettone delle due.



Grazie della risposta vbman!
ma queste due maggiorate lavorano ancora lì?
Ne vale la pena o più che maggiorate sono BBW?
grazie di una eventuale risposta
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  01:03:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AiaceT

quote:
Originally posted by vbman
Si trattava di Carmen (Romena) e Chiara (Italiana di Napoli). Non credo si ricordino della consumazione gratis a chi teneva le tettone delle due.



Grazie della risposta vbman!
ma queste due maggiorate lavorano ancora lì?
Ne vale la pena o più che maggiorate sono BBW?
grazie di una eventuale risposta


Non so se possono definirsi BBW, ma certo i chili superflui ci sono...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  22:16:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tanta ciccia al fuoco...e che ciccia!!!!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

medievil
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 23 giugno 2013 :  17:12:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi è un po che sono fuori roma avete novita sui spettacoli di cristal. Grazie

viva la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 luglio 2013 :  15:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno puo illuminarmi sulle ultime novita come serate lappere chi va e chi resta?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 04 luglio 2013 :  23:41:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io so poco perché è tanto che ci vado e inizio ad avere nostalgia...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 05 luglio 2013 :  02:48:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Basta tornarci vb e tutto passa

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page