Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 PEPENERO MILANO (lap dance) ~ Milano (MI)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 8 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  18:31:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi do una notizia in anteprima non solo sono belle e giovani ma, sono anche libere e hanno amici aMilano si sentono un èò sole spaesate ma, non lo dite anessuno ok;-)
poi vi dò qualche info in più su ognuna di loro!

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  18:33:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tradotto era: "vi do una notizia in anteprima non solo sono belle e giovani ma, sono anche libere e non hanno ancora amici a Milano si sentono un pò sole spaesate ma, non lo dite anessuno ok;-)
poi vi dò qualche info in più su ognuna di loro!"

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  18:48:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pavel amico mio, Pato non ha problemi, Ginlu78 per questo sabato non sa ancora di preciso, Blade1982 questo sabato è impegnato...
Mi muovo per organizzare al più presto potrebbe essere anche sabato 6 ottobre

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  20:12:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora ragazzi megaspedizione punitiva al pepenero?......W LA GNUGNA
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  20:14:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

allora ragazzi megaspedizione punitiva al pepenero?......W LA GNUGNA



Ho chi si rivede... o per meglio dire chi si risente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  20:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come potevo abbandonarvi ragazzi ormai siamo un team
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  20:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si... ma dove eri sparito... con chi stai chattando

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  21:16:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

Tradotto era: "vi do una notizia in anteprima non solo sono belle e giovani ma, sono anche libere e non hanno ancora amici a Milano si sentono un pò sole spaesate ma, non lo dite anessuno ok;-)
poi vi dò qualche info in più su ognuna di loro!"




SE SE...A MILANO POI LE BELLE RAGAZZE FANNO MOLTA FATICA A TROVARE AMICI IMMAGINO....:-))
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  19:14:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  20:48:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

bene.... Eva838

Allora attendiano tue ulteriori news su queste ragazze cosi belle, sole e spaesate a e pure infelici
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  20:49:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ma.... tu Eva fai parte delle ragazze di questo locale?

nome d'arte?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  21:15:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


ma.... tu Eva fai parte delle ragazze di questo locale?

nome d'arte?



NO ZEUS....LEI SI OCCUPA DI COMUNICAZIONE E MARKETING...(CON UNA K SOLA)....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  21:16:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!



EH MAMMA MIA...STI MILANESI INCOMPETENTI....:-)))
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  23:10:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by zeusalle


ma.... tu Eva fai parte delle ragazze di questo locale?

nome d'arte?



NO ZEUS....LEI SI OCCUPA DI COMUNICAZIONE E MARKETING...(CON UNA K SOLA)....



ècco xchè le conosce ste lappine nelle loro verità nascoste
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  23:21:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!



Mh.... tipico delle belle ragazze sentirsi brutte!

Dovrò andare a verificare di persona, anche se non credo che sia così.
Poi se vorranno relazionarsi con me io son ben disposto anche se sono milanese

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  10:12:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che carini che siete il mio nome d'arte è eva ma io faccio parte del pepe on line posso dirvi che la peperina che avuto più successo e curiosità è Joy per metà giapponese e metà italiana.....

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  19:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OH MAMMA MIA........MA STO NOME SI RIPETE SEMPRE???
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 settembre 2012 :  20:44:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

che carini che siete il mio nome d'arte è eva ma io faccio parte del pepe on line posso dirvi che la peperina che avuto più successo e curiosità è Joy per metà giapponese e metà italiana.....



E' la stessa che lavorava a Riccione?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  13:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Eva838

che carini che siete il mio nome d'arte è eva ma io faccio parte del pepe on line posso dirvi che la peperina che avuto più successo e curiosità è Joy per metà giapponese e metà italiana.....



E' la stessa che lavorava a Riccione?



Allora Pavel quando si va al Pepenero... io Pato e Gianlu siamo pronti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  13:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Eva838

che carini che siete il mio nome d'arte è eva ma io faccio parte del pepe on line posso dirvi che la peperina che avuto più successo e curiosità è Joy per metà giapponese e metà italiana.....



E' la stessa che lavorava a Riccione?



Allora Pavel quando si va al Pepenero... io Pato e Gianlu siamo pronti



Appena il lavoro me lo permette ci facciamo un bel giretto...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  13:56:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Eva838

che carini che siete il mio nome d'arte è eva ma io faccio parte del pepe on line posso dirvi che la peperina che avuto più successo e curiosità è Joy per metà giapponese e metà italiana.....



E' la stessa che lavorava a Riccione?



Allora Pavel quando si va al Pepenero... io Pato e Gianlu siamo pronti




si vengo anch'io

ps: dillo anche a blade
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  13:59:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Va bene fratello bianconero,sara' una gran serata...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  14:06:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeusalle mi fa piacere se vieni e soprattutto il Blade... ma vi voglio vedere ridere e scherzare assieme

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  14:45:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a be guarda io vengo, rido e scherzo, è il blade ad avere dei problemi, o meglio, se li è fatti venire dalla lappina
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 settembre 2012 :  14:46:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Va bene fratello bianconero,sara' una gran serata...



si cosi come è stata una gran serata ieri sera con le 4 pere che abbiam dato alla roma
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  11:30:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si è proprio lei la conosci losco????

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  11:33:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

si è proprio lei la conosci losco????




LO HA CHIESTO PAVEL....MA ..A POSTO INSOMMA.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  12:44:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

si è proprio lei la conosci losco????



Si l'ho conosciuta a Riccione....bene motivo in piu'
per fare una scappata al locale...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2012 :  22:20:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

si è proprio lei la conosci losco????



No non la conosco, ma mi farebbe piacere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:08:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

allora?! quand'è che si va al pepe?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:11:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se tutto è ok per gli altri moschettieri si va il 6 ottobre, io e Gianlu siamo pronti, aspetto conferma da Pavel e Pato (Pato devo tirargli le orecchie, non scrive da un po' su Daiana)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:11:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!


Come stanno le peperine? Questo week end hanno relazionato un po con sti milanesi incopetenti????
Io prima o poi ci devo andare, ma sto aspettando giorni migliori.
Pensare che è a 15 minuti da casa mia...
E' una tortura sta cosa!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:15:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!


Come stanno le peperine? Questo week end hanno relazionato un po con sti milanesi incopetenti????
Io prima o poi ci devo andare, ma sto aspettando giorni migliori.
Pensare che è a 15 minuti da casa mia...
E' una tortura sta cosa!



ed allora vienci con noi il 6 e a proposito: Eva 838 con chi ci consigli di relazzionarci?!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Se tutto è ok per gli altri moschettieri si va il 6 ottobre, io e Gianlu siamo pronti, aspetto conferma da Pavel e Pato (Pato devo tirargli le orecchie, non scrive da un po' su Daiana)



allora io direi di trovarci prima ed andare a cena, poi a bere e poi si entra
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:18:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!


Come stanno le peperine? Questo week end hanno relazionato un po con sti milanesi incopetenti????
Io prima o poi ci devo andare, ma sto aspettando giorni migliori.
Pensare che è a 15 minuti da casa mia...
E' una tortura sta cosa!



ed allora vienci con noi il 6 e a proposito: Eva 838 con chi ci consigli di relazzionarci?!



Posso relazionarmi con te,Eva?...anche tu ti senti
trascurata dai milanesi?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:19:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!


Come stanno le peperine? Questo week end hanno relazionato un po con sti milanesi incopetenti????
Io prima o poi ci devo andare, ma sto aspettando giorni migliori.
Pensare che è a 15 minuti da casa mia...
E' una tortura sta cosa!



ed allora vienci con noi il 6 e a proposito: Eva 838 con chi ci consigli di relazzionarci?!



RELAZIONIAMOCI CON TUTTE E 60 LE PEPERINE

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:21:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cavoli sto week dovrei andare dalla mia preferita... è quasi un mese che non la vedo. Mannaggia sta vita che ti mette difronte sempre queste scelte difficili.... Domani vado in banca a sentire se mi finanziano il week end per lap e al max faccio entrambe le cose!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:22:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!


Come stanno le peperine? Questo week end hanno relazionato un po con sti milanesi incopetenti????
Io prima o poi ci devo andare, ma sto aspettando giorni migliori.
Pensare che è a 15 minuti da casa mia...
E' una tortura sta cosa!



ed allora vienci con noi il 6 e a proposito: Eva 838 con chi ci consigli di relazzionarci?!



RELAZIONIAMOCI CON TUTTE E 60 LE PEPERINE



Io mi accontento anche di una sola

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:25:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pavel mi spiace ma Eva è sempre stata la compagna di Diabolik

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:34:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pavel mi spiace ma Eva è sempre stata la compagna di Diabolik




Ma lo tradiva con un calciatore..si vede che
non hai mai letto il fumetto...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:36:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!





Cioè Eva, con tutto il rispetto ma tu vuoi farmi credere che queste ragazze si sentono brutte e hanno problemi a relazionarsi???? E io cosa dovrei dire allora????

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Eva838

giuro se leggi sul diario di una peperina di facebook capisci che anche se belle si sentono brutte, noiose ed hanno difficoltà a relazionarsi all'altro ******o per il lavoro che fanno!





Cioè Eva, con tutto il rispetto ma tu vuoi farmi credere che queste ragazze si sentono brutte e hanno problemi a relazionarsi???? E io cosa dovrei dire allora????



Totò in uno dei suoi tanti film avrebbe risposto.... ma mi faccia il piacere, sono un uomo di mondo e modestamente ho fatto il militare a Cuneo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono timide e insicure....anche se sono belle...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:41:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Sono timide e insicure....anche se sono belle...


E' ironico vero?

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:42:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Sono timide e insicure....anche se sono belle...



Non mi sembrano troppo timide

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:43:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quale ironico....tutte le donne anche le piu' belle sono insicure...
Ma vedrai che le rassicureremo io e il Losco...e si
sentiranno meglio...vero Losco?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:44:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se loro sono timide io sono un latin lover!!!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:45:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi sta venendo voglia di rassicurarle pure a me povere cucciole!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:46:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Quale ironico....tutte le donne anche le piu' belle sono insicure...
Ma vedrai che le rassicureremo io e il Losco...e si
sentiranno meglio...vero Losco?



Con vero piacere Pavel... e se a dormire hanno paura dell'uomo nero io sono disposto a sacrificarmi e dormire con loro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

mi sta venendo voglia di rassicurarle pure a me povere cucciole!




No solo io e il Losco abbiamo questa capacita'...siamo
rassicuranti...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:48:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si immagino! ;-)

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:51:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Va bene adessoti saluto e vado a fare la nanna....sogni d'oro...

Magari mi sogno qualche paperina....ahaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:53:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho visto anche io l'ora, buonanotte W la patata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che me ne andrò a dormire, sempre se ci riuscirò pensando a queste povere ragazze che hanno bisogno di essere rassicurate e coccolate e che sono timide e insicure e che si sentono brutte....

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  00:54:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUONANOTTE!!!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  09:20:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ma sono donne come le altre alla fine con le insicurezze e le fragilità che pensate voi???Come pensate che sono?????

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  09:21:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PEPENERO RICCIONE VS PEPENERO MILANO CHE PENSATE????

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  09:23:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pepenero Milano ha condiviso lo stato di Savannah Pepenero.
24 settembre
DAL DIARIO DI UNA PEPERINA...
E quando qualcuno mi vuole vedere quello che non sono,allora dico STOP,non sono alta,non sono bellissima,non sono intelligentissima.Sono NORMALE,semplice,mi posso innamorare anche io,posso sognare e posso sbagliare,agisco in base a quello che ho davanti..cio e sono ******a,maleducata,cattiva oppure gentile dolce e generosa.Ho vinto un concorso di lap dance xk mi sono impegnata e ho voluto imparare
a ballare e fare acrobazie non xk qualcuno mi ha costretta oppure xk ho voluto essere in evidenza.Se cliccate tutti e la prima cosa che viene fuori e SAVANNAH PEPENERO e xk e la ricerca sul internet che e fatta cosi non xk io sono diversa,o xk ho un valore in piu delle altre,faccio le acrobazie xk mi piace,mi fa scaricare quando sono nervosa,quando penso che quello che faccio fa battere le mani alla gente e lo fa sorridere,quando voglio trasmetere delle emozioni.Non mi servono le apparenze,non mi serve illudere nessuno,faccio quello che mi sento..Pero sapete che dietro a ogni sorriso e una grande pazienza,tanti sospiri e tante lacrime nessuna e forte al 100%,quindi anche IO come tante altre ragazze che fanno il mio lavoro meritiamo rispetto e sopratutto dolcezza nelle parole.Xk RICORDATI se la ragazza ti tratta e ti risponde male e xk TU che l'hai trattata male ;) e se io ho scelto di chiamarmi savannah pepenero e xk l'ho scelto io e non xk l'hanno voluto altri e non xk ha un valore!!!.IO SONO UNA RAGAZZA NORMALE !!!!!!! questo e un messaggio x tutti quelli che pensano che io sono una WONDER WOMAN,che faccio i miracoli ,e che io posso far diventare la vita un sogno!!! NON E VERO!!!! Con me ci si annoia anzi e proprio una routine stare con me!!!

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  10:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pato ce anche lui...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  10:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

Pepenero Milano ha condiviso lo stato di Savannah Pepenero.
24 settembre
DAL DIARIO DI UNA PEPERINA...
E quando qualcuno mi vuole vedere quello che non sono,allora dico STOP,non sono alta,non sono bellissima,non sono intelligentissima.Sono NORMALE,semplice,mi posso innamorare anche io,posso sognare e posso sbagliare,agisco in base a quello che ho davanti..cio e sono ******a,maleducata,cattiva oppure gentile dolce e generosa.Ho vinto un concorso di lap dance xk mi sono impegnata e ho voluto imparare
a ballare e fare acrobazie non xk qualcuno mi ha costretta oppure xk ho voluto essere in evidenza.Se cliccate tutti e la prima cosa che viene fuori e SAVANNAH PEPENERO e xk e la ricerca sul internet che e fatta cosi non xk io sono diversa,o xk ho un valore in piu delle altre,faccio le acrobazie xk mi piace,mi fa scaricare quando sono nervosa,quando penso che quello che faccio fa battere le mani alla gente e lo fa sorridere,quando voglio trasmetere delle emozioni.Non mi servono le apparenze,non mi serve illudere nessuno,faccio quello che mi sento..Pero sapete che dietro a ogni sorriso e una grande pazienza,tanti sospiri e tante lacrime nessuna e forte al 100%,quindi anche IO come tante altre ragazze che fanno il mio lavoro meritiamo rispetto e sopratutto dolcezza nelle parole.Xk RICORDATI se la ragazza ti tratta e ti risponde male e xk TU che l'hai trattata male ;) e se io ho scelto di chiamarmi savannah pepenero e xk l'ho scelto io e non xk l'hanno voluto altri e non xk ha un valore!!!.IO SONO UNA RAGAZZA NORMALE !!!!!!! questo e un messaggio x tutti quelli che pensano che io sono una WONDER WOMAN,che faccio i miracoli ,e che io posso far diventare la vita un sogno!!! NON E VERO!!!! Con me ci si annoia anzi e proprio una routine stare con me!!!



INTERESSANTE.....FORSE L'HO ANCHE CONOSCIUTA LEI.......(STUDIA-VA PSICOLOGIA?)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  11:50:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pato ce anche lui...



A ma allora il buon Pato e' ancora tra di noi....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  14:48:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

Pepenero Milano ha condiviso lo stato di Savannah Pepenero.
24 settembre
DAL DIARIO DI UNA PEPERINA...
E quando qualcuno mi vuole vedere quello che non sono,allora dico STOP,non sono alta,non sono bellissima,non sono intelligentissima.Sono NORMALE,semplice,mi posso innamorare anche io,posso sognare e posso sbagliare,agisco in base a quello che ho davanti..cio e sono ******a,maleducata,cattiva oppure gentile dolce e generosa.Ho vinto un concorso di lap dance xk mi sono impegnata e ho voluto imparare
a ballare e fare acrobazie non xk qualcuno mi ha costretta oppure xk ho voluto essere in evidenza.Se cliccate tutti e la prima cosa che viene fuori e SAVANNAH PEPENERO e xk e la ricerca sul internet che e fatta cosi non xk io sono diversa,o xk ho un valore in piu delle altre,faccio le acrobazie xk mi piace,mi fa scaricare quando sono nervosa,quando penso che quello che faccio fa battere le mani alla gente e lo fa sorridere,quando voglio trasmetere delle emozioni.Non mi servono le apparenze,non mi serve illudere nessuno,faccio quello che mi sento..Pero sapete che dietro a ogni sorriso e una grande pazienza,tanti sospiri e tante lacrime nessuna e forte al 100%,quindi anche IO come tante altre ragazze che fanno il mio lavoro meritiamo rispetto e sopratutto dolcezza nelle parole.Xk RICORDATI se la ragazza ti tratta e ti risponde male e xk TU che l'hai trattata male ;) e se io ho scelto di chiamarmi savannah pepenero e xk l'ho scelto io e non xk l'hanno voluto altri e non xk ha un valore!!!.IO SONO UNA RAGAZZA NORMALE !!!!!!! questo e un messaggio x tutti quelli che pensano che io sono una WONDER WOMAN,che faccio i miracoli ,e che io posso far diventare la vita un sogno!!! NON E VERO!!!! Con me ci si annoia anzi e proprio una routine stare con me!!!



si la conosco io e l'ho anche su FB
L'altro giorno parlavamo anche dei suoi problemini col dormire ed io ed altri giù con i consigli sul come porre rimedio, poi non so se ha funzionato o meno, comunque sia x come la vedo io....
Si è vero lei scrive queste confidenze e quindi ti fa capire tutte le fragilità che anche loro hanno, ma lei è una delle uniche che rende partecipi tutti di queste confidenze, ma.... non x questo vuol dire che è l'unica ad averle, è?!
Poi in effetti c'è stata un frase in particolare che lei ha scritto che un pochino mi ha lasciato allibito ed un pò mi ha fatto capire quanto spesso magari anche se son circondate da tante troppe donne e uomini, però comunque sia spesso siano sole lo stesso, o comunque si sentano sole.

Lor signori dovrebbero capire che BELLEZZA E GRANA non è detto che equivalgano x forza a felicità comunque o a forte sicurezza e nessuna paura ma.... siam sempre li... l'erba del vicino è sempre piu verde, è?!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  15:01:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Eva838

ragazzi ma sono donne come le altre alla fine con le insicurezze e le fragilità che pensate voi???Come pensate che sono?????



Si scherza! Queste ragazze sono bellissime ma sicuramente non hanno una vita facile (e non la rendono facile neanche a noi ), nessuno lo mette in dubbio. Io dal canto mio ce la posso mettere tutta per cercare di renderle tutte felici

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  15:01:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi e' felice in questo mondo?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  15:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh sempre è impossibile essere felici! Per quello che andiamo al pepenero, per essere felici almeno quelle 3/4 ore ;-)

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  15:12:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

va be comunque sia allora..... si va il 6 si o no? chi sarebbero gli arruolati? orari? punto di ritrovo?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  15:22:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ancora non lo so se posso esserci...spero proprio di si..ho voglia di
scambiare 4 chiacchiere con gli amici di patata....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  15:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io pure non so... sto week son parecchio incasinato

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  16:12:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Ancora non lo so se posso esserci...spero proprio di si..ho voglia di
scambiare 4 chiacchiere con gli amici di patata....



Devi esserci, stò facendo i salti mortali per portare Gianlu e Pato... una volta non può uno un'altra no può l'altro... stò sudando 18 camice

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  16:13:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrei esserci...rientro sabato pomeriggio da Bologna...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  16:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Dovrei esserci...rientro sabato pomeriggio da Bologna...



Bologna la patria del tortellino e del p......

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 02 ottobre 2012 16:19:30
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  16:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

Dovrei esserci...rientro sabato pomeriggio da Bologna...



Bologna la patria del tortellino e del p......



Si ma per adesso ho avuto a che fare con solo i tortellini...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  16:46:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
op op op salta losco salta ahahahahahahahhahahahah ma quali salti mortali io ti ho detto subito si :-)
scherzi a parte pavel vedi di esserci se no le gambine ti spezziamo

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  16:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

op op op salta losco salta ahahahahahahahhahahahah ma quali salti mortali io ti ho detto subito si :-)
scherzi a parte pavel vedi di esserci se no le gambine ti spezziamo



Op ho saltato
Adesso mi hai detto di si, ma la scorsa poteva Pavel tu no, poi Pato... va bene che mi piace organizzare
Dai scherzi a parte ti stavo scrivendo in pm, ma va bene anche cosi...
Pato ha confermato, ora manca lo stordito di mio cugino, che ogni tanto tira pacchi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  18:33:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

op op op salta losco salta ahahahahahahahhahahahah ma quali salti mortali io ti ho detto subito si :-)
scherzi a parte pavel vedi di esserci se no le gambine ti spezziamo



Dopo questo invito cordiale fatto dal Gianlu,come posso mancare?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  19:44:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

è ok! ma dove ci troviamo e a che ora? poi i tre teroni li vengono tutti dal Piemonte e ok, e tu Pavel?! Io arrivo da Parma
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  19:51:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


è ok! ma dove ci troviamo e a che ora? poi i tre teroni li vengono tutti dal Piemonte e ok, e tu Pavel?! Io arrivo da Parma



Io sono della repubblica ceca..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  20:26:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In PM ci mettiamo d'accordo sull'ora e dove... semplice

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2012 :  21:17:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pre appello Losco ce, Gianlu ce, Pato si, Pavel per forza non può mancare, Zeusalle anche, ma i moschettieri non erano 4 ???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Eva838
Esploratore Daiana.it



124 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  08:45:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

quote:
Originally posted by Eva838

ragazzi ma sono donne come le altre alla fine con le insicurezze e le fragilità che pensate voi???Come pensate che sono?????



Si scherza! Queste ragazze sono bellissime ma sicuramente non hanno una vita facile (e non la rendono facile neanche a noi ), nessuno lo mette in dubbio. Io dal canto mio ce la posso mettere tutta per cercare di renderle tutte felici


giusto!

perchè non sognare?
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  10:22:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pre appello Losco ce, Gianlu ce, Pato si, Pavel per forza non può mancare, Zeusalle anche, ma i moschettieri non erano 4 ???




io faccio il cavallo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  10:33:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUELLO DELLA FATTORIA DEGLI ANIMALI....SI....TI VIENE BENISSIMO....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  13:41:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si e tu invece fai la cavalla che sta davanti

hahahahahahaa
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  13:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella vecchia fattoria, quante bestie ha zio Tobia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  15:53:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON AVETE CAPITO IL RIFERIMENTO LETTERARIO......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  17:02:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  18:11:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"GLI ANIMALI DELLA FATTORIA"......UN TESTO "SOVIETICO" IN CUI GLI ANIMALI SONO USATI A "METAFORA" DI PERSONAGGI POLITICI DELL'EPOCA (NON SOLO SOVIETICI)....CON LE STESSE CONNOTAZIONI CARATTERIALI DEI PERSONAGGI CUI SI RIFERISCONO....

IL CAVALLO ERA STAKANOV.........NON VISTO COME UN PERSONAGGIO MOLTO FURBO......:-)))
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  18:37:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

che però sta sempre dietro alla cavalla nerodaker

filorusso cosiddetto molto benestate
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  18:40:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CAVALLE NON CE N'ERANO NELLA FATTORIA DEGLI ANIMALI ZEUS......
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  19:02:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


che però sta sempre dietro alla cavalla nerodaker

filorusso cosiddetto molto benestate





Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  19:05:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

comunque vediamo un pò di star dietro alle lappine sabato sera del pepenero
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  21:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se queste lappine si sentono insicure e brutte le consolo io

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 03 ottobre 2012 :  21:55:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


comunque vediamo un pò di star dietro alle lappine sabato sera del pepenero



Speriiamo....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  00:25:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Conto alla rovescia... meno 3

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  05:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oh non dimenticatevi di me x sabato, ci saro' sicuramente
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  09:12:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

oh non dimenticatevi di me x sabato, ci saro' sicuramente



Alleluia alleluia il grande Pato ce ancora su Daiana

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  12:37:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pato

oh non dimenticatevi di me x sabato, ci saro' sicuramente



Alleluia alleluia il grande Pato ce ancora su Daiana



Fa il prezioso....il nostro Pato...grazie per l'intervento...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  15:39:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Due giorni al GO!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  16:38:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e certo pavel se la tirano i cessi non me la posso tirare io....heheheh
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 ottobre 2012 :  17:39:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

e certo pavel se la tirano i cessi non me la posso tirare io....heheheh



Vero,noi possiamo tirarcela...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page
Pagina: of 8 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page