Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 DISCOTECHE DISCO CLUBS
 ITALIA: Discoteche Veneto
 ANIMA CLUB (disco) - Spresiano (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Professor X
Moderatore Daiana.it



1428 Posts

Posted - 07 maggio 2012 :  12:57:37  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Sito Web Ufficiale: http://www.animaclub.it/

Anima Club
Via Giovan Battista Tiepolo, 1
Spresiano Treviso - Italy
Cell: 335-6399609



PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  22:50:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A Spresiano so che è molto famosa l'Odissea, ma di questo locale non ho mai sentito parlare, qualcuno c'è stato?
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 14 luglio 2013 :  23:40:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

A Spresiano so che è molto famosa l'Odissea, ma di questo locale non ho mai sentito parlare, qualcuno c'è stato?


ueee profeta! l'Anima è l'Odissea

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  00:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti l'ultima volta che ci sono stato era a marzo 2012 e quindi tutto coincide. Non vedevo evidenziata la frazione Visnadello, che era sempre presente nella pubblicità ma guardando bene le foto riconosco il posto.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  14:24:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
all'odissea se vuoi cuccare,bevi una bottiglia di jack e ti butti nella mischia..qualche porcona la trovi..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

maber
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  20:03:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'anima e la sala principale dell'odissea...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 luglio 2013 :  22:05:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

all'odissea se vuoi cuccare,bevi una bottiglia di jack e ti butti nella mischia..qualche porcona la trovi..



NON MI PARE UN GRAN CONSIGLIO DEUS......
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 luglio 2013 :  00:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

all'odissea se vuoi cuccare,bevi una bottiglia di jack e ti butti nella mischia..qualche porcona la trovi..



NON MI PARE UN GRAN CONSIGLIO DEUS......



era un metodo che usavo qualche anno fa..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 luglio 2013 :  01:35:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ORA SI SPIEGANO TANTE COSE.................
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 luglio 2013 :  13:09:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in effetti black un po di neuroni li ho persi con l'alcool...:))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 06 agosto 2013 :  19:51:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
posto pieno di trans, non ci vado più da anni...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 06 agosto 2013 :  23:26:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io mai beccato trans...pero' in effetti ultimamente quando ci passo davanti vedo ste donne con il pacco che escono dalla disco..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2013 :  00:14:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....è IL POSTO PER TE DEUS....
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 02 marzo 2014 :  16:01:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quello che ho visto quando ci sono stato, se si va presto si può fare una chiacchierata con qualcuna delle bariste e se qualcuno sa ballare il liscio qualche conquista free la può ancora fare. Perché nessuno racconta delle sue esperienze in questo locale?
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  14:39:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
devo dir la verità ho cuccato abbastanza all'odissea di spresiano...a volte anche tipe brutte..ma siccome me la davano ci andavo...penso si possa cuccare abbastanza.... le over 35 sono piu' facili da rimorchiare...magari comportandosi in una certa maniera,

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 03 marzo 2014 14:40:20
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  23:51:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se uno lì sa ballare il liscio cucca alla stragrande (si usa ancora questo termine di fine anni '80?). Ho visto un maestro di ballo che aveva le ragazze che gli facevano la corte perché magari avevano il cavaliere un pò impacciato. Quei balli di una volta ti danno una carica pari a quella che ti da uno spettacolo erotico in una lap-dance. Ovviamente bisogna trovare la compagna giusta. Consiglio questo locale almeno una volta al mese come cura disintossicante ai drogati dalla lap-dance.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 04 marzo 2014 :  00:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Consiglio questo locale almeno una volta al mese come cura disintossicante ai drogati dalla lap-dance.



...meglio che inizi con dosi doppie allora io...Deus dai che una sera andiamo...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 marzo 2014 :  00:35:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto meca,andiamo a rimorchiare all'odissea...ci caliamo un po di alcool poi ci proviamo con le over 35..a loro piace la carota anche se lo negano

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 06 maggio 2014 :  10:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per recensioni users ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  00:00:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono andato all'Anima/Odissea circa un mese fa perché ero curioso di vedere una discoteca. con mio sommo stupore ho riconosciuto diversi clienti del New 1000 di Preganziol. c'erano tante compagnie ma non ho visto ragazze con cui provarci. dentro l'Odissea c'erano più donne ma bisogna saper ballare. nella sala Anima c'era gente molto più giovane. tutto sommato c'era parecchia gente, evidentemente questa discoteca non risente più di tanto della crisi. preferisco i club.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  17:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bisogna provarci,e qualche milf la porti in parcheggio,mitico odissea

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 25 giugno 2014 :  23:06:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vi interessa in un night club vicino all'Odissea le ragazze chiedevano 70 euro per un'ora come accompagnatrici in questa discoteca, così non facevate la figura degli sfigati.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 giugno 2014 :  01:05:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io all'odissea mangiavo patata free!!!Dannazione!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page