Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 DISCOTECHE DISCO CLUBS
 ITALIA: Discoteche Piemonte
 HAVANA (disco) - Sant'Ambrogio (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 maggio 2012 :  12:04:03  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
HAVANA Club Disco

C.so Moncenisio 14
Sant' Ambrogio (TO)
011-939685

www.discotecahavana.it

Sabato ho fatto una visitina, bello e grande con 4 piste...
ingresso 13€ maschietti e 10€ femminucce

Ci saranno stati più di 300 persone, di cui 298 rumeni e rumene più due italiani... io e il mio amico
in una pista musica folcloristica rumena, in un' altra musica rumena da disco, nelle altre due piste musica da disco internazionale


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Andrea Rossi on 15 maggio 2012 20:17:00

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 maggio 2012 :  20:17:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LOSCO.....PERò...IL FATTO CHE GLI UTENTI NON POSSANO APRIRE NUOVI THREAD NELLE SEZIONI REGIONALI...VALE ANCHE PER LE DISCO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 maggio 2012 :  16:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ma nessuno di voi le apre, forse siete presi di lavoro, e ho pensato di fare cosa gradita... ma se ho sbagliato non lo faccio più... lo giuro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 maggio 2012 :  19:45:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GIURARE CON LE DITA INCROCIATE NON VALE...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 maggio 2012 :  10:12:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No no... stavo giurando davvero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 maggio 2012 :  16:53:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Losco. Accettatissimo il Topic. Grazie comunque a Black che ci controlla sempre.

Per il Piemonte ed altre 3 regioni stanno finendo l'inserimento ;-)

Ne mancano poche ora siamo sulla toscana!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 maggio 2012 :  17:43:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che ho esaurito tutti i locali di lap dance in un raggio di 120Km da casa mia... ora mi dedico alle disco latino americano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 17 maggio 2012 :  20:56:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Visto che ho esaurito tutti i locali di lap dance in un raggio di 120Km da casa mia... ora mi dedico alle disco latino americano


veramente l'havana più che latino americano è rumeno zingaria

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  15:37:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho visto... difatti non ci torno più

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page