Daiana.it - Quando la preferita non lo è più...


Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Quando la preferita non lo è più...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 27 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  05:38:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi dite tutti cose purtroppo esatte...in genere le lapper ragionano cosi'..in base al potere economico e al denaro..come diceva pk..questo è vero....pero' al di fuori dei locali,parlo nella vita free si possono conoscere ragazze sia italiane,sia straniere(e questo è il mio caso)che ti apprezzano per altre cose come il tuo carattere,schiettezza,simpatia e altre cose di questo tipo....mi capita spesso di conoscere ragazze straniere magari in chat o in alcuni pub-birrerie,e instaurare relazioni durature o meno...vi preciso io non sono imprenditore ,,ne niente di tutto questo,,ma un semplice lavoratore di medio-bassa fascia,,per cui le ragazze che ti apprezzano per le tue qualità ci sono,io becco sempre rumene ..non so il perchè,,destino..

Queste donzelle che incontro fanno una vita da italiane di medio-basso livello come il mio..cioè lavorano in fabbrica,cameriere e cose di questo tipo... non son per niente attaccate ai soldi, hanno bisogno del minimo indispensabile per fare la spesa,pagare casa,,ma senza capricci o robe varie,niente borsette o scarpe firmate,anzi se si va fuori si cerca di risparmiare sui vestiti e altre cose ......

almeno do una speranza a chi cerca la ragazza non attaccata al denaro ma nel mondo free:)))Il pay è un altra cosa;

Per quello che pk hai detto sulle lapper ,ti do ragione,,loro puntano sempre a chi ti garantisce un futuro economico,come i personaggi da te citati...

Smart per mosca tatuata....vedi adesso come si comporta col portafoglio chiuso,,capirai subito se è interessata al tuo bancomat o ai tuoi sentimenti..scusa la rudezza delle mie parole,sai che sono diretto...io penso che in amore non possano esserci compromessi..o bianco , o nero..e ti auguro che vada bene,lo meriti

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 24 gennaio 2013 05:46:20
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  11:03:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si deus, e spero di non annoiarvi col solito discorso, il dato di fatto e' che pero' mosca tatuata l'ho incontrata li, e altro dato di fatto e' che a me lei piace davvero molto.
Altri dati sono che lei e' "cresciuta" dentro i lap, quasi 10 anni, che ben difficilmente poteva restare immune dall'ambiente, che lei e' qui in primis per lavorare non per innamorarsi, poi come dice pk, ora forse era in cerca della persona benestante per chiudere la carriera...questa di certo non sono io, glielo ho fatto capire e lo ha capito molto bene, e quindi lei mi sorprende, ancora una volta, con i suoi giornalieri sms dalla romania, parla di quello che fa, di sua mamma a cui sono piaciuto ecc...non credo voglia "giocare" con me, perche' ha anche capito che non sono uno stupido e che il triangolo "cene, locale, regali" e' finito o cmq puo' diventare per me solo una parentesi diversiva...infine potrebbe essere che semplicemente continuo a ispirargli simpatia e fiducia, e avere qualcuno come riferimento in un paese straniero non e' proprio cosa da poco

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  11:54:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se uno non è bello non trova le free e quindi va al pay
se uno non è ricco al pay trova solo sofferenza

quindi il 90% degli uomini non trova ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  12:59:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON MI PARE PROPRIO COSì PAS.... SE NO PIù DEL 90% DELLE DONNE NON AVREBBE UN UOMO....(A MENO CHE NON ABBIAMO FINALMENTE ******ERTO CHE CI VENGONO A FARE GLI ALIENI SULLA TERRA......)
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  13:54:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON MI PARE PROPRIO COSì PAS.... SE NO PIù DEL 90% DELLE DONNE NON AVREBBE UN UOMO....(A MENO CHE NON ABBIAMO FINALMENTE ******ERTO CHE CI VENGONO A FARE GLI ALIENI SULLA TERRA......)


...l'altra ipotesi sarebbe che il 100% delle donne vada piu' o meno a turno con solo il 10% degli uomini...ma a sto' punto pare piu' plausibile l'ipotesi degli alieni...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  13:54:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart, spero per te, che la tua mosca tatuata abbia capito bene chi sei e che abbia seriamente intenzione di intraprendere una relazione. I come la scorsa settimana dopo due chiamate non risposte sono in attesa di una telefonata.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  14:08:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON MI PARE PROPRIO COSì PAS.... SE NO PIù DEL 90% DELLE DONNE NON AVREBBE UN UOMO....(A MENO CHE NON ABBIAMO FINALMENTE ******ERTO CHE CI VENGONO A FARE GLI ALIENI SULLA TERRA......)


...l'altra ipotesi sarebbe che il 100% delle donne vada piu' o meno a turno con solo il 10% degli uomini...ma a sto' punto pare piu' plausibile l'ipotesi degli alieni...



pur essendo ufologo credente e praticante secondo me è così

solo una piccola parte dei maschi ha le donne
gli altri hanno gli scarti
poi ci sono quelli come me che hanno zero

gli alieni influiscono per l'1% massimo e poi usano le donne solo per le abductions e creare ibridi sperimentali umano-alieno

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  14:22:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sull ipotesi del 100% , e con chi vanno la maggior parte delle ragazze,donne bisogna pure dire che la maggior parte delle ragazze non hanno gli argomenti di una lapperina top di un locale di serie a,e quindi e normale che la loro sfera di attrazione sia piu ridotta, vorrei vedere se anche loro avessero una tipologia di uomo,molto richiesto,per avvenenza e o posizione economica, se si accontenterebbero di quello che hanno gia..
La mia ex era stragnocca dalla testa ai piedi,e credo il piu bel fisico che avessi visto e ne ho visti,#232; chiaro che nel periodo che hai queste caratteristiche sei tu donna a vakutare le proposte e nn differentemente.
Nella vita normale e reale e diverso,ci si incontra,e un po nn dico ci si accontenta,ma si cerca di essere realisti e si prendono i lati positivi, e per quelli negativi un po di pazienza,se no le coppie e i matrimoni durerebbero poco,e in effetti con i modelli stereotipati che abbiamo ora,a volte effettivamente durano poco..
Il mio gruzzolo ormai e andato via,sicuramente ho scelto lz persona che mi piaceva pi. In assoluto, e non quella che mimavrebbe trattato meglio,o costato meno inpegno,purtroppo certe senzazioni in vita mia le ho provate solo con lei,e se simfa unascelta puramente emotiva,nel mondo dei lap dove tutto costa e tutto e calcolato #232; normale rimetterci tanto o poco che sia..
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  17:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le lapperine sono attaccate ai soldi e viziate solo perchè noi le abbiamo abituate così.

Però credo che ognuno di noi al loro posto farebbe altrettanto.

Quando fai un lavoro che ti fa guadagnare 3000 euro al mese (in tempi di crisi) e in più ti fa ricevere regali prestigiosi, è dura tornare indietro, di conseguenza la lapperina a fine carriera cercherà un'uomo che le possa garantire lo stesso tenore di vita.

Questo è quello che penso io.

Poi per carità, c'è sempre l'eccezione....

Però è come vincere la lotteria.

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  18:18:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lambo concordo in parte con te. E' vero che una volta che ci si è abituati bene è difficile tornare indietro. E' vero che se in massa le lapperine si comportono così è perchè molti di noi le abbiamo straviziate. Quello che non quadra sono "quelle" che ingannano e illudono il cliente/pollo di turno.
E' giusto cercare di guadagnare, ma non ritengo che sia giusto farlo comportandosi in modo scorretto.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  18:42:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Smart, spero per te, che la tua mosca tatuata abbia capito bene chi sei e che abbia seriamente intenzione di intraprendere una relazione. I come la scorsa settimana dopo due chiamate non risposte sono in attesa di una telefonata.


...beh io l'intenzione seria con lei ce l'ho sempre avuta, sin dalla prima volta che ci ho parlato, se mai fosse, sono consapevole che le cose non saranno semplici, lei e' piena di pregi ma e' anche parecchio complicata...cmq direi, sono sereno...un po come ghery sono pronto a risolverla definitivamente, in un modo o nell'altro...ormai manca una settimana sola al suo ritorno...
geox, insomma l'hai richiamata due volte e lei si fa pregare piu' di prima?? mmmhh, mi sembra l'atteggiamento di quella che ti tiene sulla corda per farti tornare al locale, e intortarti poi col suo sorriso,...non la vedo bene...l'unica sarebbe stavolta, non richiamarla davvero per nessun motivo...se proprio non ce la fai cancella il suo numero dal telefono, cosi risolvi il problema alla radice...geox, pero' ovviamente, ora fai solo quello che ti senti al momento

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  19:00:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Lambo concordo in parte con te. E' vero che una volta che ci si è abituati bene è difficile tornare indietro. E' vero che se in massa le lapperine si comportono così è perchè molti di noi le abbiamo straviziate. Quello che non quadra sono "quelle" che ingannano e illudono il cliente/pollo di turno.
E' giusto cercare di guadagnare, ma non ritengo che sia giusto farlo comportandosi in modo scorretto.


...una volta ho visto entrare al locale uno col pacchettino regalo ecc...e mosca mi disse: "vedi che fortunate le mie amiche, come le vogliono bene ecc", al che io le dissi: "ma le tue amiche pure vogliono bene a loro??",...non ricordo bene la sua risposta evasiva, del tipo "sono solo amici, si stanno conoscendo" ma ricordo bene come cambio' inaspettatamente espressione il suo viso.
Che ognuno tragga da cio' le sue impressioni

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  19:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix





pur essendo ufologo credente e praticante secondo me è così

solo una piccola parte dei maschi ha le donne
gli altri hanno gli scarti
poi ci sono quelli come me che hanno zero

gli alieni influiscono per l'1% massimo e poi usano le donne solo per le abductions e creare ibridi sperimentali umano-alieno
[/quote]
....scusa pas, forse esageri un pelo...alla fine quel che conta e' la felicita', sai quanti "scarti" di donna hanno una vita di coppia serena e i loro uomini sono pure felici senza averci la stragnocca...o almeno credo e spero!!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  19:10:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A ME NON PIACE MOLTO QUESTO CONCETTO DI "SCARTI"...RIFERITO A PERSONE....PAS..........TE L'HO GIà DETTO MILLE VOLTE....NON FARMELO RIPETERE ANCORA....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  20:34:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti si puo parlare di persone meno avvenenti per le donne,e con meno possibilita economiche per gli uomini..
E' anche un dato di fatto se sei bella hai maggiori inviti a feste,serate,viaggi,vacanze, se sei uomo uscire due tre quattro volte a settimana in certi ambienti ha un suo costo,e' chiaro che se nel 2009 ero sempre nei locali migliori,bella auto,ben vestito e dando impressione di serenita e sicurezza, avevo molte piu possibilita adesso che la situazione si e invertita..
Le lap quando arrivano nuove in certi locali,vengono istruite dalle veterane,e di certo se quest ultime hanno raggiunto uno standard di dieci prive a sera, regali, serate pagate a una che trattasse bene i clienti per molto meno,si troverebbe emarginata se nn peggio, c eun cartello e un accordo tra tutte a dare il meno possibile richiedendo il max possibile,
Sicuramente ad esempio tra locali del nord e del sud ho trovato delle differenze per i motivi gia detti,e qui una ragazza di pari bellezza cin tre privee ti ringrazia e festeggia,su si lamenta della crisi,perche su la lap e stata popolare,c e chi ha fatto lo splendido e giocato a rialzo,qui si e volato piu basso e cercato meno fumo e piu concretezza..
Alla fine anche a me,seria o ubriaca mi e stato detto" smetto,mantieni me e famiglia" ma anche potendo,e nn potevo sarei durato un anno al max,nn e che se una nn si trova bene con te fuori dal locale,e cene o altro sono omaggi accessori ai privee, nn e che se dici di si ci riesci poi a vivere bene,a certe condizioni poi,l ho detto meglio ogni sera per locali,cambi, giri e nn sei vincolato e nemmeno cornuto, perche da cliente anche danaroso,dopo lei va con chi vuole,da chi la tiene acasa e lei va con chi vuole per me e essre becco..
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  22:41:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

A ME NON PIACE MOLTO QUESTO CONCETTO DI "SCARTI"...RIFERITO A PERSONE....PAS..........TE L'HO GIà DETTO MILLE VOLTE....NON FARMELO RIPETERE ANCORA....



... quando la preferita diventa uno "scarto".

Concorderai Pas, che tutto ciò manca di eleganza e savoir faire.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  23:41:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Lambo concordo in parte con te. E' vero che una volta che ci si è abituati bene è difficile tornare indietro. E' vero che se in massa le lapperine si comportono così è perchè molti di noi le abbiamo straviziate. Quello che non quadra sono "quelle" che ingannano e illudono il cliente/pollo di turno.
E' giusto cercare di guadagnare, ma non ritengo che sia giusto farlo comportandosi in modo scorretto.



Geox concordo pienamente con te in questo senso.

Dovrebbero capire che non si fa cassa coi sentimenti delle persone.

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  23:44:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora gente pero' l'offeso dovrei essere io e non voi o le tipe ...

quando fate una selezione di un qualcosa, per esempio un acquisto da una lista scegliete quello che vi piace e con il resto cosa fate ?

lo scartate !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  01:15:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA PAS........"ACQUISTO"...è UN CONCETTO CHE SI ABBINA ALLE COSE.....COSì COME "SCARTO"....NON ALLE PERSONE!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  08:51:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ora gente pero' l'offeso dovrei essere io e non voi o le tipe ...

quando fate una selezione di un qualcosa, per esempio un acquisto da una lista scegliete quello che vi piace e con il resto cosa fate ?

lo scartate !!



come hai osato dire tali oscenitá,pastix ora verrai arrestato,e domani giustiziato per la gravitá del reato..il boia black esegura l'esecuzione alle ore 5 del mattino..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  09:03:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E no ha ragione Black quando si parla delle persone è bene misurare sempre le parole.
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  09:06:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera la preferita ha chiamato, aveva bisogno di un piccolo piacere, comunque scherzando mi ha riferito che è stata abbandonata (da me), quando era lei che non mi risponde (in questo è simile alle altre donne pay/e non).
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  13:25:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahah geox facevo una battua sul pastix "condannato"...ahha...


Per la storia della preferita: le donne non si smentiscono in certi loro modi di fare e dire..come noi uomini d'altronde....:)))...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  13:44:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti una logica da centro commerciale non funziona..
Non e' che sono cell esposti,automobili,ecc che scegli il piu bello e ,costoso,tutto funziona..
Per dire che chi ha la possibilita di frequentare jn lap ,magari se prova a conoscerle meglio a capire come si comportano ,ha piu probabilita di trovarsi meglio ,rispetto a scegliere la preferita esclusivamente per ragioni estetiche,la piu figa del locale,la reginetta ecc..
Se e una sera una tantum e un criterio che regerebbe pure,da frequentatire abituale di un locale con lapperine fisse meno,ci si puo intesdardire con una quando le restanti ,a volte tutte le altre,sarebbero una scelta migliore,perche piu vicine a noi caratterialmente,meno pretensiose ecc
La tradico ma se conoscendoti piu di una uscirebbe con te,una anche per piacere,intestardirsi con chi nn vuole o puo farlo,se e questo che si vuole da lei,non e un errore?

Edited by - pk13sa on 25 gennaio 2013 13:51:47
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  15:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La razionalità è un potente strumento col quale spesso costruiamo castelli di carte.

Ogni carta che utilizziamo è fondamentale, perchè ogni carta può far crollare tutto.

Ci sono uomini che scelgono di usare solo carte "sicure ed affidabili" e il loro castello probabilmente starà in piedi a lungo, altri che vogliono giocarsi le carte più belle (anche se più rischiose) e il loro castello, se arriverà a compimento, sarà bellissimo, per tutto il tempo che starà "bene" in piedi.

La razionalità "teoricamente" funziona benissimo. Quando ci accorgiamo che non ha funzionato è perchè c'era un errore di fondo, qualcosa di cui non potevamo accorgerci o non c'eravamo accorti o a cui non avevamo dato il giusto peso, una carta che non avevamo saputo ben valutare.

Se la razionalità potesse vedere dentro ciò che spesso è imperscrutabile, sarebbe infallibile.

La nostra natura è tutt'altro che infallibile. Intestardirsi è sbagliato ... quanto lo è rinunciare.

... poi ci sono i nostri occhi, la capacità di vedere la bellezza anche dove agli altri non è così evidente.
... poi c'è il saper vivere, la capacità di apprezzare un bel percorso più del traguardo (o risultato) stesso.
... poi ci sono tante altre cose che sicuramente vi verranno in mente.

Edited by - uomoquasiok on 25 gennaio 2013 15:52:18
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  21:02:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non saprei,so solo che almeno io avevo una scelta o andarmene o diventare il miglior cliente,se ci fosse stato altro si abitava di fronte ed avevo tutto il tempo del mondo e anche qualche spicciolo da condividere fuori di li,ma appunto c e chi coi clienti esce di rado,appunto coi clienti
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  21:36:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pk, ho letto solo alcuni dei tuoi post, non è mia intenzione leggerli tutti. Spero di non offenderti se faccio qualche considerazione e provo, senza peraltro essere titolato per farlo, a darti qualche suggerimento.

Mi pare di aver capito che, se non c'è qualcosa che ci stai nascondendo, non hai proprio nulla da rimproverarti.
Quello che mi chiedo è cosa ti spinga ancora a rimuginare tutto questo ... la cosa che tenderei a considerare più probabile è "il vuoto", il vuoto che ti ha lasciato la fine di quella frequentazione.
Ora, se ti rigiri nel vuoto troverai solo vuoto, se ti aggrappi a questo vuoto perchè è ciò che ti resta di lei non ne uscirai, è doloroso ma devi lasciarla andare, devi uscire da quel vuoto anche se ora il mondo fuori può sembrare brutto e far paura, anche se fuori da quel vuoto ora può sembrare che c'è un vuoto ancora più grande, non è così, sono i tuoi occhi che devono reimparare a vedere le cose, a vedere oltre lei.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  22:09:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate se mi intrometto e parlo al posto di pk...tranquillo uomoQok, pk ha gia' eleborato da tempo il suo vissuto passato con la sua expreferita...quello che scrive lo fa soprattutto per noi, e riporta, spesso in modo crudo, quello che per lui ha significato il mondo della notte, si probabilmente c'e' in lui anche un velo di tristezza, ma e' solo un velo, chi non lo avrebbe...scusa pk, se mi sono sostituito!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  22:09:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

La razionalità è un potente strumento col quale spesso costruiamo castelli di carte.

Ogni carta che utilizziamo è fondamentale, perchè ogni carta può far crollare tutto.

Ci sono uomini che scelgono di usare solo carte "sicure ed affidabili"



esatto carte che a fine serata vengo svuotate del tutto..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  22:21:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro uomoQok, ho letto, come mio solito almeno 3-4 volte giusto per incasinarmi per bene, il tuo discorso sull'infallibilita' o meno della razionalita', e delle carte da briscola usate per fare i castelli, ecc...
posso dirti che, nonostante la mia discreta eta', di razionale ho compiuto ben poco da quando la conosco, cio' che ho fatto per lei, lo avrebbe fatto solo probabilmente un sedicenne con il suo primo amorino.



A ognuno il suo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  22:50:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Ieri sera la preferita ha chiamato, aveva bisogno di un piccolo piacere, comunque scherzando mi ha riferito che è stata abbandonata (da me), quando era lei che non mi risponde (in questo è simile alle altre donne pay/e non).



Anche me è successo: chiamavo e non rispondeva o parlava per dieci secondi e poi doveva fare altre cose.
Sarà perché sono donne? Sarà che dopo un po' decidono che hanno tempo per noi? Sarà che... vattelapesca, ma secondo me non lo sanno neanche loro e noi giù, a pensare il perché e il percome.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 gennaio 2013 :  23:06:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"la donna è il piu' grande mistero dell'uomo.." citazione deus

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  01:20:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma secondo me hanno una scala di valori
A chi la chat,a chi solo sms,a chi un paio di minuti ,solo perche devono nn possono attaccare subito tipo clientone e quelli a cui sono loro a chiamare,poi asse onda dei momenti e delle esigenze sei in una categoria o altra..
Migliore cliente del locale e ti vede con un altra figa,magari in discoteca vedi come ti chiama lei a te..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  01:31:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le mie problematiche attuali e sono sincero sono legate essenzialmente al lavoro ,attualmente poco pagato,e alla morte dei miei genitori ed una sorella che al confronto una lap rumena e maria teresa di calcutta,avendo cercato sia con mia madre anni fa sia con mio padre ora di gestire lei l eredita..
Anzi tutto cio rende piu piacevoli i ricordi della ex lap,a cui pure io ho rotto le balle con i miei problemi di allora ,lei almeno era una estranea e nn credo trattasse male genitori e fratelli..
Ormai a vederla col pancione ed accasata nn provo rancore,mi puo dispiacere di una situazione passata che se gestita meglio da me sarebbe stata piu serena per entrambi,gia detto se meno stressata nn e che un gg al mare nn sarebbe venuta,vedeva una persona che aveva bisogno di lei e le donne nn corrono in queste situazioni,se ti vedono indipendente da loro si..di certo mi piacerebbe se nn ai livelli di prima una vita un po piu brillante nn fatta solo di lavoro casa col nemico in casa poi peggio di una moglie senza alcun vantaggio e rifarmi un giro serale per vicenza serenamente e se dovessi incontrare lei col pancione e compagno li saluterei tranquillamente del resto se nn era lui era un altro,io ho avuto il mio tempo e e stato un no fuori dal locale o condizionato a mantenere lei e famiglia cosa che nn potevo e forse neanche volevo fare

Edited by - pk13sa on 26 gennaio 2013 01:36:31
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  08:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok Pk, dunque è questo che ti rimproveri ... il fatto che se avessi gestito meglio la situazione sarebbe stata più serena ... e magari ci sarebbe scappata qualche bella giornata insieme in più. Ma ora avresti solo qualche bel ricordo in più, sarebbe piacevole a volte ricordarlo ... e sarebbe più dolorosa la mancanza ... e sarebbe stato tutto forse ancora di più un'illusione, perchè va bene cercare di non commettere errori e andare incontro all'altra persona ma a un certo punto è maggiormente importante essere se stessi.
Non tutte le donne scappano quando capiscono che hai bisogno di loro, alcune certe volte fanno il contrario e tengono in piedi relazioni assurde solo per questo motivo, dipende dalla situazione e ovviamente dai sentimenti.
Per il resto ... che dirti ... cerca qualche spiraglio di luce nel presente.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  08:38:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Le mie problematiche attuali e sono sincero sono legate essenzialmente al lavoro ,attualmente poco pagato,e alla morte dei miei genitori ed una sorella che al confronto una lap rumena e maria teresa di calcutta,avendo cercato sia con mia madre anni fa sia con mio padre ora di gestire lei l eredita..
Anzi tutto cio rende piu piacevoli i ricordi della ex lap,a cui pure io ho rotto le balle con i miei problemi di allora ,lei almeno era una estranea e nn credo trattasse male genitori e fratelli..
Ormai a vederla col pancione ed accasata nn provo rancore,mi puo dispiacere di una situazione passata che se gestita meglio da me sarebbe stata piu serena per entrambi,gia detto se meno stressata nn e che un gg al mare nn sarebbe venuta,vedeva una persona che aveva bisogno di lei e le donne nn corrono in queste situazioni,se ti vedono indipendente da loro si..di certo mi piacerebbe se nn ai livelli di prima una vita un po piu brillante nn fatta solo di lavoro casa col nemico in casa poi peggio di una moglie senza alcun vantaggio e rifarmi un giro serale per vicenza serenamente e se dovessi incontrare lei col pancione e compagno li saluterei tranquillamente del resto se nn era lui era un altro,io ho avuto il mio tempo e e stato un no fuori dal locale o condizionato a mantenere lei e famiglia cosa che nn potevo e forse neanche volevo fare



mi dispiace per la situazione attuale pk,,e quello che dici su tua sorella..tante volte anche all'interno di una famiglia le persone pensano ai soldi e se ne fregano di fratelli e genitori...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  09:24:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io penso che Pk13sa non si rimproveri la gestione della sua storia, solo che, col senno di poi, avrebbe preferito gestirla meglio, più razionalmente. Cosa che non è facile/possibile quando si è molto coinvolti. Poi a fatti finiti ragionando razionalmente le cose sembrano più chiare, ma purtroppo, spesso, solo dopo quando la storia non esiste più.
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  09:54:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Geox, dire che Pk "col senno di poi, avrebbe preferito gestirla meglio" e dirlo tante volte, per me equivale a rimproverarsi di non averlo fatto.

Pk, quanto a tua sorella, capisco che vivi una situazione difficile, ma hai provato a comprenderla?
Supponiamo che lei non se ne freghi affatto di te, e che ti voglia un gran bene, e che ti abbia visto investire soldi, tempo e te stesso su persone o situazioni "sbagliate" (ovviamente ai suoi occhi, poi non mi esprimo), cosa avrebbe dovuto fare?
Tua sorella da quanto ho capito è lì con te, sei sicuro che non puoi "recuperare" questo rapporto? Una sorella non è cosa da poco, e lei fa parte del tuo presente. Lo so che per me in questo senso è fin troppo facile parlare in quanto estraneo ai fatti, ma non credo sia un bene "compatirti", in fondo chi lo fa da altrettanto estraneo ai fatti cosa ti sta proponendo? ... di lasciare tutto com'è e aggrapparti a qualche ricordo e un po' di solidarietà in questo forum?

Scusatemi ma come ho scritto all'inizio della mia frequentazione io sono probabilmente un po' "Out Forum", se lo ritenete opportuno cacciatemi via, non me la prenderò ;)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  13:44:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mia sorella 5 anni fa voleva gestire solo lei l eredita di mia madre che quest ultima le aveva consegnato per darne meta a me,quando ho visto che investiva tutto a modo suo e io mi dovevo fidare o stare a paghetta mensile ho chiesto la mia parte,risultato l ho ottenuta ma allora sbattuto fuori da casa sua a vicenza ed ero ancora in cerca di lavoro..
Di mio padre a salerno se ne e sempre fregata,quando e dovuta tornare qui per lavoro ,un anno o cinque nn si saa,mio padre nonostante fosse in convalescenza per un femore rotto e principio di halzainer e stato sbattuto in una casa di riposo,dove e morto un mese dopo,con me vicino che l accudivo era vissuto bene per due anni..l andazzo suo con marito,fratelli padre e sempre quello,te mi devi mantenere ,anche se ho soldi e lavoro,quelli li metto da parte,pero nn mi devi dare fastidio o chiedermi niente,anzi meglio che te ne vai,continuando a pagarmi le spese..
Su quello che ho fatto lei ha fatto molto di peggio,solo essendo unabea donna ha incassato nn speso,che devo recuperare e una che pensa solo ai soldi..una che e andata al victory disco di vicenza tre gg dopo la morte del padre che nn ha mai accudito,rimproverandogli quello che ha speso in donne e buttandolo via solo perche nn desse fastidio..
Non e na giustificazione e di storie simili e pieno il mondo,a volte uno si affeziona a un locale ,lapperina anche per questo..
Con lei dopo avere preso le misure c e stato un periodo tranquillo e una sua apertura a passare io per casa sua,accompagnarla in giro per commissioni,mangiarci una pizza,poi mi saro attaccato io oavra grequentato piu assiduamente altri,comunque come hanno detto i colleghi anche se nel corso degli anni nn mi fossi affezionato,le uscite in piu che ci fossero state sarebbero sempre state accessorie di un rapporto di lavoro,la fine sarebbe stata uguale
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  14:31:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Mia sorella 5 anni fa voleva gestire solo lei l eredita di mia madre che quest ultima le aveva consegnato per darne meta a me,quando ho visto che investiva tutto a modo suo e io mi dovevo fidare o stare a paghetta mensile ho chiesto la mia parte,risultato l ho ottenuta ma allora sbattuto fuori da casa sua a vicenza ed ero ancora in cerca di lavoro..
Di mio padre a salerno se ne e sempre fregata,quando e dovuta tornare qui per lavoro ,un anno o cinque nn si saa,mio padre nonostante fosse in convalescenza per un femore rotto e principio di halzainer e stato sbattuto in una casa di riposo,dove e morto un mese dopo,con me vicino che l accudivo era vissuto bene per due anni..l andazzo suo con marito,fratelli padre e sempre quello,te mi devi mantenere ,anche se ho soldi e lavoro,quelli li metto da parte,pero nn mi devi dare fastidio o chiedermi niente,anzi meglio che te ne vai,continuando a pagarmi le spese..
Su quello che ho fatto lei ha fatto molto di peggio,solo essendo unabea donna ha incassato nn speso,che devo recuperare e una che pensa solo ai soldi..una che e andata al victory disco di vicenza tre gg dopo la morte del padre che nn ha mai accudito,rimproverandogli quello che ha speso in donne e buttandolo via solo perche nn desse fastidio..
Non e na giustificazione e di storie simili e pieno il mondo,a volte uno si affeziona a un locale ,lapperina anche per questo..
Con lei dopo avere preso le misure c e stato un periodo tranquillo e una sua apertura a passare io per casa sua,accompagnarla in giro per commissioni,mangiarci una pizza,poi mi saro attaccato io oavra grequentato piu assiduamente altri,comunque come hanno detto i colleghi anche se nel corso degli anni nn mi fossi affezionato,le uscite in piu che ci fossero state sarebbero sempre state accessorie di un rapporto di lavoro,la fine sarebbe stata uguale




salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  14:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pk sei "quasi" riuscito a disarmarmi completamente e farmi sentire in colpa. Ma questo di "quasi" non lo voglio rimuovere, ci deve essere il modo di cogliere qualche spiraglio di luce e cercare di migliorare un po' le cose, o di trovare qualcosa di nuovo che aiuti ad alleggerire le situazioni, qualcosa deve pur esserci.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  15:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UOMO........ADESSO VA BENE TUTTO...MA NON MI PARE IL CASO DI FARSI TROPPO I FATTI FAMIGLIARI ALTRUI...........(ALDILà DEL FATTO CHE LUI HA VOLUTO GENTILMENTE RACCONTARCI)...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  19:56:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquilli volevo solo chiarire..
Che nn e che entri in un lap e alla prima xhe capita il gg stesso le dai le chiavi di tutto..
Ne avro voluto bene a tre in dieci anni,ed a una sola ho dato di piu di quello che avrei dovuto, con le altre due ci si vedeva ogni mese o due ad esempio e nell ordine del centone.
Se una lap nel corso degli anni ti entra dentro,puo darsi che avevi problematiche precedenti,che questo,neanche dipeso da lei,vada a suo vantaggio succede,ma neanche uno se ha questi o altri casi puo pensare che fequentare un lap risolvi e nemmeno allievi la cosa,probabilmente si ottiene l effetto contrario..
Oltre alle persone molto agiate che frequentano i lap,per cui alla fine spendere anche di piu a sera nn intacca niente,c e anche una categoria di clienti che usa la lap come si userebbe una bottiglia di gin,giu una, giu latra e nn pensiamo a quello che ci aspetta domani,siamo fortunatamente una minoranza,anche se da noi e dai ricconi i lap traggono una parte nn trascubarabile dei loro introiti,ovvio piu proporzionalmente della maghironza che fa ingresso drink e il 50ino di privee,penso che qualche lap cerchi,taluna anche provochi un cliente di queste carattersitiche,almeno nel breve periodo ci sono buoni guadagni,poi meglio rimpiazzare..

Edited by - pk13sa on 26 gennaio 2013 20:02:22
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 26 gennaio 2013 :  23:03:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I tuoi interventi pk sono sempre molto diretti e nel contempo, anche se ti hanno riguardato in prima persona, hai la capacita' di rappresentare obiettivamente, quasi da spettatore esterno, e spesso con precisione da contabile, cio' che hai vissuto.
Cmq in questi ultimi post non hai fatto altro, a mio avviso, che rimarcare concetti da te gia' espressi...di tua sorella, anche se piu' superficialmente, avevi gia' detto, come anche molto del tuo periodo in quel di Vicenza.
Per quanto sbagliato o esagerato possa essere stato per te parte di quel periodo, mi permetto di pensare, che grazie anche a quello, ora apprezzi meglio cose piu' banali ma piu' genuine, come forse potrebbe essere il semplice gusto di una pizza margherita sul lungomare di Napoli.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 27 gennaio 2013 :  01:00:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black, non era mia intenzione "impicciarmi" di qualcosa.

Pk, ho trovato illuminanti molte cose che hai scritto e incomprensibili (per me) altre, per questo forse ho interpretato male alcuni tuoi messaggi.
Per quanto riguarda le nostre possibili interazioni col mondo dei locali ora mi è molto chiara la tua visione (e per questa condivisione ti ringrazio), per il resto mi è chiaro ... che non sono fatti miei ... ma avresti potuto tenerti tranquillamente sul vago e mi domandavo se la tua scelta di non farlo avesse un significato specifico.

Sto pensando che forse la frequentazione di questo forum mi eviterà di commettere qualche errore (per fortuna non tutti )
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 gennaio 2013 :  09:43:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un po difficle mantenersi sul vago attualmemte la:-)situazione la sto vivendo nel momento piu duro, ergo mamma e papa nn c e piu, il marito suo sara un fessacchitto e cornuto ma sua madre no,e quindi adesso i soldi li vorrebbe anche da me,parlando di mia soRella..
Per il resto è ovvio che nn e il momento di frequentare un lap, migliorando la situazione come cliente occasionale forse, in ceca di qualcosa altro dire meglio di no..
Si la pizza mangiata la sera in compagnia di amici anche in una piccola trattoria al caldo e molto piacevole,al momento serve piu quello..
La lap e da frequentare quando hai un equilibrio psicologico ed anche economico,stai bene,sei tranquillo,che nn ti porta a stausarne..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 27 gennaio 2013 :  20:53:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non che ti serva da consolazione pk, ma di situazioni problematiche ce ne e' parecchie in giro, non credere, e in parte la mia assomiglia alla tua....morto mio padre, mia madre e' andata in depressione e in ansia cronica, ora in pochi anni non c'e' piu' con la testa...e cosa pensi mi abbia detto mia sorella?? "se vuoi che mi prenda cura della mamma poi mi lasci la casa dove abita"...caro pk, ma ti pare robe solo da pensare queste??
Tornando al mondo lap, a me, credo si sia capito oramai, interessa solo mosca tatuata, se finira' la storia con lei, sempre che mai inizi seriamente, al lap ci andro' molto raramente e volentieri solo in trasferta dal mio amico deus.
Per il resto provero' a dedicare piu' tempo a cio' che resta della mia famiglia.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 gennaio 2013 :  21:48:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FORTUNATAMENTE IO E MIA SORRETA NON ABBIAMO DI QUESTI PENSIERI....(ANCORA....ANCHE SE DEVO DIRE CHE MI SONO GIà "PREMUNITO" SU ALCUNE COSE....ONDE EVITARE GUAI.......METTENDO BEN IN CHIARO CHI PRENDEVA COSA SU CERTI "PEZZI" DI UN CERTO VALORE.....)...

SO CHE NON è UN GRANCHè COME PENSIERO...MA PURTROPPO RAGAZZI "PARENTI COLTELLI"........ MIO NONNO è MORTO DICENDO CHE LA SUA FAMIGLIA LO AVEVA "TRADITO" IN TAL SENSO..........(E ALL'EPOCA NON SI PUò NEMMENO DIRE CHE GLI SIA ANDATA MALE LA COSA....VISTO CHE NONOSTANTE CHE LA GUERRA E LA MORTE DEL MIO BISNONNO SI ERANO PORTATI VIA TANTE COSE......VISTO CHE ALTRE COSE A PARTE...I FRATELLI SI DIVISERO UN INTERO PALAZZO CON UN NOTAIO CHE "AD ESTRAZIONE" ASSEGNAVA I VARI PIANI ALLA PROPRIETà DI QUESTO O QUEL FRATELLO...........)...

I MIEI GENITORI OGNI VOLTA CHE PARTONO LASCIANO IN CAMERA LORO UNA BUSTA CHE RIPORTA NUMERI DI CONTI CORRENTI.....NOMI DEI DIRETTORI DI FILIALE DA CONTATTARE.....ASSICURAZIONI SULLA VITA......TITOLI.....ECC..ECC...ECC...

PURTROPPO QUESTE COSE SI GESTISCONO COSì.....SI METTONO IN CHIARO LE COSE....MAGARI UN PO' SCHERZANDOCI SOPRA PER SDRAMMATIZZARE...MA IN MODO FERMO E CHIARO....

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 gennaio 2013 :  21:51:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma sai ognuno incontra la sua ,dopo e molto difficile,dico fortunatamente lasciarci trascinare,superare i limiti,i privee,i regali ecc,nn e neppure un fatto economico e anche mentale di nn poter dare piu tanta importanza a una che fa compagnia per lavoro..
Rifacendo anvhe i soldi che fai?spendi grosse cifre per una che nn e lei,che perderebbe per te il confronto e sapendo gia che finirebbe allo stesso modo,lei scompare o comunque smette,si accasa o comunque nn e piu possibile vederla perche nn vuole da nn cliente?
No almeno per me no,ne andare nello stesso locale,mancare rievocando pateticamente con le sue amiche o rivali i momenti con lei,sopportato solo perche pago?si facciamo sfogare pk parlando di lei cosi il privee diventa una seduta psichiatrica e neanche mi spoglio,penso che meriterei di meglio
No avendoli spendere per altro un bel viaggio lontano sole mare un drink sulla spiaggia senza lap

Edited by - pk13sa on 27 gennaio 2013 21:55:20
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  03:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

FORTUNATAMENTE IO E MIA SORRETA NON ABBIAMO DI QUESTI PENSIERI....(ANCORA....ANCHE SE DEVO DIRE CHE MI SONO GIà "PREMUNITO" SU ALCUNE COSE....ONDE EVITARE GUAI.......METTENDO BEN IN CHIARO CHI PRENDEVA COSA SU CERTI "PEZZI" DI UN CERTO VALORE.....)...

SO CHE NON è UN GRANCHè COME PENSIERO...MA PURTROPPO RAGAZZI "PARENTI COLTELLI"........ MIO NONNO è MORTO DICENDO CHE LA SUA FAMIGLIA LO AVEVA "TRADITO" IN TAL SENSO..........(E ALL'EPOCA NON SI PUò NEMMENO DIRE CHE GLI SIA ANDATA MALE LA COSA....VISTO CHE NONOSTANTE CHE LA GUERRA E LA MORTE DEL MIO BISNONNO SI ERANO PORTATI VIA TANTE COSE......VISTO CHE ALTRE COSE A PARTE...I FRATELLI SI DIVISERO UN INTERO PALAZZO CON UN NOTAIO CHE "AD ESTRAZIONE" ASSEGNAVA I VARI PIANI ALLA PROPRIETà DI QUESTO O QUEL FRATELLO...........)...

I MIEI GENITORI OGNI VOLTA CHE PARTONO LASCIANO IN CAMERA LORO UNA BUSTA CHE RIPORTA NUMERI DI CONTI CORRENTI.....NOMI DEI DIRETTORI DI FILIALE DA CONTATTARE.....ASSICURAZIONI SULLA VITA......TITOLI.....ECC..ECC...ECC...

PURTROPPO QUESTE COSE SI GESTISCONO COSì.....SI METTONO IN CHIARO LE COSE....MAGARI UN PO' SCHERZANDOCI SOPRA PER SDRAMMATIZZARE...MA IN MODO FERMO E CHIARO....





esatto black,molto bella questa tu testimonianza..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  03:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart


Tornando al mondo lap, a me, credo si sia capito oramai, interessa solo mosca tatuata, se finira' la storia con lei, sempre che mai inizi seriamente, al lap ci andro' molto raramente e volentieri solo in trasferta dal mio amico deus.





Guarda che ti aspetto una sera che vieni giù in pianura!!..anche se stai con mosca tatuata...una seratina ci sta..facciamo il giretto dei lap insieme...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 28 gennaio 2013 03:46:49
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  15:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

Guarda che ti aspetto una sera che vieni giù in pianura!!..anche se stai con mosca tatuata...una seratina ci sta..facciamo il giretto dei lap insieme...



...si deus, facciamo questa primavera, a disgelo avvenuto, ...intanto mosca ha scritto che li c'e' un casino di neve, dice inoltre che non e' riuscita a sistemare certe questioni (che mi ha detto, ma meglio se non scrivo) e che deve stare li...non sa piu' esattamente quando torna....(ma ora, dico io, torna??)

A ognuno il suo
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  21:29:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao smart se mosca tattuata torna??? paura èèèèèèèèè che non torni !!! Io dopo 2 anni mi sono mollato definitivamente eravamo in troppi con quella ragazza e ho motivo di pensare che ki pagava ricarike e sostentamento vario ero solo io.Che dire mi sarò conquistato un posto in paradiso con tutta questa beneficenza
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  21:57:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
San corsaro...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  22:45:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

Ciao smart se mosca tattuata torna??? paura èèèèèèèèè che non torni !!! Io dopo 2 anni mi sono mollato definitivamente eravamo in troppi con quella ragazza e ho motivo di pensare che ki pagava ricarike e sostentamento vario ero solo io.Che dire mi sarò conquistato un posto in paradiso con tutta questa beneficenza



....e si, facciamo Corsaro Santo subito!! e lo nominiamo pure S. Patrono della Gnazza il 28 gennaio...
Due anni hai "resistito"??? Come hai fatto??...io non arrivero' cosi lontano....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 28 gennaio 2013 :  23:00:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...volevo chiarire brevemente l'ultima mia frase...io a mosca ci voglio bene, ma non potrei mai andare avanti due anni in una situazione in cui i presupposti sono fondati su ricariche e aiuti vari...e anche vero che non c'e' stato solo questo, cosa credo piu' importante, ho conosciuto sua madre, e lei ci teneva, mi ha anche consigliato cosa dirle per non fare "brutte" figure....il discorso sarebbe ancora molto lungo ma per ora non vi voglio annoiare oltre...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  00:13:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquillo Smart che torna, spesso vanno via ma non riescono a sbrigare le loro faccende nei tempi previsti e si devono fermare ancora.
E' nella norma!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!

Edited by - Lambo on 29 gennaio 2013 00:14:17
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  00:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

FORTUNATAMENTE IO E MIA SORRETA NON ABBIAMO DI QUESTI PENSIERI....(ANCORA....ANCHE SE DEVO DIRE CHE MI SONO GIà "PREMUNITO" SU ALCUNE COSE....ONDE EVITARE GUAI.......METTENDO BEN IN CHIARO CHI PRENDEVA COSA SU CERTI "PEZZI" DI UN CERTO VALORE.....)...

SO CHE NON è UN GRANCHè COME PENSIERO...MA PURTROPPO RAGAZZI "PARENTI COLTELLI"........ MIO NONNO è MORTO DICENDO CHE LA SUA FAMIGLIA LO AVEVA "TRADITO" IN TAL SENSO..........(E ALL'EPOCA NON SI PUò NEMMENO DIRE CHE GLI SIA ANDATA MALE LA COSA....VISTO CHE NONOSTANTE CHE LA GUERRA E LA MORTE DEL MIO BISNONNO SI ERANO PORTATI VIA TANTE COSE......VISTO CHE ALTRE COSE A PARTE...I FRATELLI SI DIVISERO UN INTERO PALAZZO CON UN NOTAIO CHE "AD ESTRAZIONE" ASSEGNAVA I VARI PIANI ALLA PROPRIETà DI QUESTO O QUEL FRATELLO...........)...

I MIEI GENITORI OGNI VOLTA CHE PARTONO LASCIANO IN CAMERA LORO UNA BUSTA CHE RIPORTA NUMERI DI CONTI CORRENTI.....NOMI DEI DIRETTORI DI FILIALE DA CONTATTARE.....ASSICURAZIONI SULLA VITA......TITOLI.....ECC..ECC...ECC...

PURTROPPO QUESTE COSE SI GESTISCONO COSì.....SI METTONO IN CHIARO LE COSE....MAGARI UN PO' SCHERZANDOCI SOPRA PER SDRAMMATIZZARE...MA IN MODO FERMO E CHIARO....





esatto black,molto bella questa tu testimonianza..



PURTROPPO ANCHE NELLE FAMIGLIE PIù UNITE....QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DELLE RESE DEI CONTI...SI INTROMETTONO PERSONE TERZE CHE DOVREBBERO STARE ZITTE...(VEDI FUTURI E PROBABILI COGNATI VARI...)....CHE POSSONO DI MOLTO SPOSTARE L'ASSE DELLE COSE....

QUINDI MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE.....(SPECIE SE QUESTE PERSONE ERANO PRESENTI QUANDO SI SONO STIMATI I VALORI DELLE OPERE D'ARTE SU CUI AVEVA INVESTITO MIO NONNO QUARANT'ANNI FA ....)...

Edited by - Andrea Rossi on 29 gennaio 2013 00:20:40
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  08:12:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarei quasi tentato di fare un intervento alla Pastix, ma qualcosa mi frena

Smart faccio il tifo per te
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  08:28:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao smart lo sai è quel ""io a mosca tattuata gli voglio bene"" ke mi preoccupa e ke a me quella frase ha fatto fare un tour di 2 anni e più (diciamola così)
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  09:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart, due anni, sei un novellino, io la mia preferita/ex, la conosco da cinque; e "forse" solo sabato/domenica ho interrotto la storia. Purtroppo come vedi non sono così sicuro che abbia fatto bene. Nel giro di una decina di giorni torna a casa e non sa quando torna / se trona.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  10:16:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Sarei quasi tentato di fare un intervento alla Pastix, ma qualcosa mi frena

Smart faccio il tifo per te



dici ... "w la gnazza" ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  11:21:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER


PURTROPPO ANCHE NELLE FAMIGLIE PIù UNITE....QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DELLE RESE DEI CONTI...SI INTROMETTONO PERSONE TERZE CHE DOVREBBERO STARE ZITTE...(VEDI FUTURI E PROBABILI COGNATI VARI...)....CHE POSSONO DI MOLTO SPOSTARE L'ASSE DELLE COSE....

QUINDI MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE.....(SPECIE SE QUESTE PERSONE ERANO PRESENTI QUANDO SI SONO STIMATI I VALORI DELLE OPERE D'ARTE SU CUI AVEVA INVESTITO MIO NONNO QUARANT'ANNI FA ....)...


...si black, i cognati poi dovrebbero pensare di piu' alla loro di eredita'...cmq, forse se le opere d'arte sono in numero pari, sono piu' facili da dividere...il villino di mia madre e' un po' dura da tagliare a meta', per questo forse qualcuno ha pensato di tenerselo tutto per se...giusto per farmi un favore....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  11:29:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Sarei quasi tentato di fare un intervento alla Pastix, ma qualcosa mi frena

Smart faccio il tifo per te


...grazie uomoQok, qui tutti con gentilezza hanno gran pazienza a sentire i miei pensieri su mosca...penso che se lei sapesse di essere una delle "protagoniste indirette" di questo forum, ne resterebbe piacevolmente meravigliata

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  11:41:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER


PURTROPPO ANCHE NELLE FAMIGLIE PIù UNITE....QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DELLE RESE DEI CONTI...SI INTROMETTONO PERSONE TERZE CHE DOVREBBERO STARE ZITTE...(VEDI FUTURI E PROBABILI COGNATI VARI...)....CHE POSSONO DI MOLTO SPOSTARE L'ASSE DELLE COSE....

QUINDI MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE.....(SPECIE SE QUESTE PERSONE ERANO PRESENTI QUANDO SI SONO STIMATI I VALORI DELLE OPERE D'ARTE SU CUI AVEVA INVESTITO MIO NONNO QUARANT'ANNI FA ....)...


...si black, i cognati poi dovrebbero pensare di piu' alla loro di eredita'...cmq, forse se le opere d'arte sono in numero pari, sono piu' facili da dividere...il villino di mia madre e' un po' dura da tagliare a meta', per questo forse qualcuno ha pensato di tenerselo tutto per se...giusto per farmi un favore....



TI RICORDO CHE PER LEGGE VI SPETTANO QUOTE UGUALI....E SE LA TUA LEGITTI,A è STATA LESA PUOI RICORRERE....
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  11:45:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

Ciao smart lo sai è quel ""io a mosca tattuata gli voglio bene"" ke mi preoccupa e ke a me quella frase ha fatto fare un tour di 2 anni e più (diciamola così)


...ciao Corsaro, solo tu e black, sapete perche' ho iniziato ad aiutarla veramente, per quello successo a novembre, poi forse lei si e' sentita "autorizzata" a chiedere sempre di piu' fino a quando mi sono girate.
Posso dirti che prima di partire lei mi ha ringraziato di tutto quello che ho fatto per lei e soprattutto di averla rispettata e, da come ho inteso, vuole iniziare una storia seria, ma belle parole me ne ha gia' dette molte, che sia ora dei fatti??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  12:01:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Smart, due anni, sei un novellino, io la mia preferita/ex, la conosco da cinque; e "forse" solo sabato/domenica ho interrotto la storia. Purtroppo come vedi non sono così sicuro che abbia fatto bene. Nel giro di una decina di giorni torna a casa e non sa quando torna / se trona.


....ciao geox...no, no, corsaro 2 anni, io sono ancora piu' novellino solo 6 mesi....come 5 anni??????????? e adesso, dopo che neanche risponde al telefono, se ne va, chissa' forse per sempre, con magari un "ci sentiamo ogni tanto su fb", ...a questo punto anche a te andava avere una preferita da vedere ogni tanto e basta, o cosa??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  13:20:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ti sò dire nulla sulle belle parole di mosca tattuata non capivo neanche la mia preferita figurati, l'unica cosa è che forse loro hanno un'altro modo di pensare al rapporto uomo/donna
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  14:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un rapporto mi e durato dieci anni,ma credo fosse unica,se sitratta di un italiana con gusti ed eta simili ai tuoi e ancora nessuna intenzione di accasarsi..anche dopo avere smesso..
Una rumena che smette e torna a casa li e sta con uno del suo paese e assai se ci salutaera a natale su fb, e similmente se si e accasata in italia con qualche benestante,rigorosamente non cliente,sono rapporti condiionati sul nascere al nsmesser clienti,con possibikita dimspesa, e il loro stare in un locale di lap dalle 23 a lavorare..come finisca dopo un annomo dieci li e scontato..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  15:14:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

Non ti sò dire nulla sulle belle parole di mosca tattuata non capivo neanche la mia preferita figurati, l'unica cosa è che forse loro hanno un'altro modo di pensare al rapporto uomo/donna


...cosa intendi per diverso rapporto uomo/donna??
Io intendo che a molte di loro andrebbe benissimo uno benestante che le mantiene, come dice anche pk, e anche se non lo amano, almeno lo rispettano perche' puo' farle star bene...penso che anche mosca tatuata miri a qualcosa del genere...sempre che non si sia innamorata

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  15:23:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Un rapporto mi e durato dieci anni,ma credo fosse unica,se sitratta di un italiana con gusti ed eta simili ai tuoi e ancora nessuna intenzione di accasarsi..anche dopo avere smesso..
Una rumena che smette e torna a casa li e sta con uno del suo paese e assai se ci salutaera a natale su fb, e similmente se si e accasata in italia con qualche benestante,rigorosamente non cliente,sono rapporti condiionati sul nascere al nsmesser clienti,con possibikita dimspesa, e il loro stare in un locale di lap dalle 23 a lavorare..come finisca dopo un annomo dieci li e scontato..




...ciao pk, tu sei sempre molto diretto e realista, non lasci spiragli alle illusioni

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  18:13:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna essere diretti...bravo pk..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  18:25:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by corsaro

Non ti sò dire nulla sulle belle parole di mosca tattuata non capivo neanche la mia preferita figurati, l'unica cosa è che forse loro hanno un'altro modo di pensare al rapporto uomo/donna


...cosa intendi per diverso rapporto uomo/donna??
Io intendo che a molte di loro andrebbe benissimo uno benestante che le mantiene, come dice anche pk, e anche se non lo amano, almeno lo rispettano perche' puo' farle star bene...penso che anche mosca tatuata miri a qualcosa del genere...sempre che non si sia innamorata



NO NO non è questo che intendevo quello ke dice pk va bene per tutte italiane in primis io dico un'altra cosa che secondo me loro vivono il rapporto di coppia in modo diverso un esempio anche se fuori schema:un'operaia rumena lavora come un mulo,un'operaia marocchina lavora come una lumaca;2 donne ma con modo di intraprendere il mondo lavorativo in modo diverso e non riuscirai mai ne l'una ne l'altra a cambiarle ce l'hanno nel dna certe cose ce poco da fare
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  21:30:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma era per dire,se una italiana ha trent anni,i tuoi gusti,passa dalle tue parti,uscivate gia quando era lap,se e cosi finche dopo nn si accasa il fatto che smetta di fare la lap,paradossalmente puo essere un fatto positivo,visto che assume orari e comportamenti piu simili ai tuoi e vi vedete di piu..
Chi ti abitava difronte e la vedevi solo al locale o la pizza orima e recuperi in privee,il drink se la incontravi in disco, perche nn puo nn salutart e poi"cia scusa sono con i miri amici, e che vuoi recuperarare dopo?ed e giustissimo cosi, ma e chairo che se vi trovate al centro commerciale e vuole un nokia o un vestito D&G,o vi chiama per un biglietto aereo dalla romania,perche e domenica e lei nn ha la carta di credito,non mi sembra il caso di concederglielo,proprio alla luce di quel tipo di rapporto che si e gia onorato col pagamento del drink,privee e bottiglia..che poi alla fine se uno simsente dopo con chi e,in media,con la barista,la cameriera o con la lapperins con cui nn ci hai mai speso,perche quel minimo di confidenza non era influenzato dal pagare,a una che gli facevi venti privee a settimana piu regali,finito quelli che rapporto umano vuoi creare,finisci e vieni rimoiazzato da altri clienti, finche nn smette col lavoro e coi clienti appunto
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  22:09:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vabbe', dico sto pensiero che mi frulla in testa....resta il fatto che loro sono al lavoro, dentro il locale sicuramente, e anche fuori, quando la cosa va bene a tutti e due perche' ognuno ha il suo bel tornaconto...la cosa poi si puo' anche spingere un po' oltre, con piccole illusioni o promesse piu' o meno velate...
ma se, infine, si arriva a presentare anche la madre in un "certo modo", (sia ben chiaro!), e poi, adesso faccio un ipotesi, si ******risse che anch'essa faceva parte del gioco, sinceramente questo mi parrebbe un po troppo...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  22:47:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma anni fa avevo un amico dongiovanni che presentava tutte le sue conquiste alla madre "in un certo modo" e lei pazientemente rassegnata le accoglieva sapendo che non le avrebbe visto a lungo..
La cuktura dell est ma anche in germania, francia,nord italia nne come noi,al sud necheti dico,una presenta alla madre il suo uomo attuale,la mamma ne prende atto ma finisce li,a me nn e capitato in qjel modo anche se i fiori sonomstati recapitati anche alla madre una volta che era a casa di lei,e sarbbe anche potuto capitare di conoscerla di oersona invece che al telefono o in video chat, ma alla fine era la figlia che decideva con chi stare,chi mollare ecc,appunto nn e come noi che a 35 anni pure presenti il moroso ai genitori,li a 17 anni vanno gia per conto loro..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 gennaio 2013 :  23:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si pk, ma non so se darti ragione fino in fondo stavolta...io posso parlare solo per quello che mi ha detto mosca tatuata e delle impressioni che poi ne ho tratto, non conosco altro metro di paragone riguardo le "usanze" del popolo rumeno....ti dico solo questo: lei ci tiene alle tradizioni legate alla famiglia, ha rispetto verso i genitori, ha avuto le sue prime esperienze molti anni dopo la maggiore eta', e solo dopo ha lasciato la famiglia, e solo per venire in italia.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  00:04:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn conosco la situazione in particolare,parlo in generale..
Ci sono lappine che se il cliente buono le invita a conoscere la mamma,ci vanno con mazzo di fiori compreso,e fanno la commedia, e non gli cambia niente..come altre che ti concedono una forte intimita fisica,senza che per questo cambi per loro il gg dopo..anzi non lappine,donne che si comportano cosi..non e per questo che si desume quanto ci tengano a te..
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  07:38:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci possono essere tante situazioni diverse e anche quelle simili non sono mai uguali.

Un'illusione può sì farci prima o poi schiantare contro una diversa cruda realtà, ma può anche rivelarsi il migliore degli investimenti "illogici", può far concretizzare cose in cui "in modo puramente razionale" probabilmente nessuno avrebbe investito; personalmente punto a una forma di razionalità che sappia tenere in grande considerazione "le ragioni del cuore" e che sappia responsabilmente assumersi i rischi.

Smart, a meno che tu non mi faccia parlare un po' con Mosca Tatuata, non mi resta che continuare a fare il tifo per te
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  08:25:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

si pk, ma non so se darti ragione fino in fondo stavolta...io posso parlare solo per quello che mi ha detto mosca tatuata e delle impressioni che poi ne ho tratto, non conosco altro metro di paragone riguardo le "usanze" del popolo rumeno....ti dico solo questo: lei ci tiene alle tradizioni legate alla famiglia, ha rispetto verso i genitori, ha avuto le sue prime esperienze molti anni dopo la maggiore eta', e solo dopo ha lasciato la famiglia, e solo per venire in italia.




Bravo!!! ed è venuta in italia a togliersi regiseno e perizoma a chi paga per farglilo fare .....poteva venire qua da noi a fare un'altro mestiere ,non incazzarti per quello ke ho scritto ma è la verita ed è innegabile, poi se a noi vanno bene queste donne ad ognuno la sua e ti ripeto parlo male io di loro che stò un pò malaccio perche non la vedo più
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  08:46:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CORSARO....CAPISCO IL DISCORSO MA.............SORVOLANDO SUL FATTO CHE VORREI PROPRIO VEDERE DOVE POTEVANO TROVARE "UN ALTRO MESTIERE"...IN ITALIA...TUTTE QUESTE RAGAZZE ....CONSIDERANDO CHE NON CE N'è NEMMENO PER GLI ITALIANI.....


.....IO MI SONO SEMPRE CHIESTO SE MI SAREI SPOSTATO...IO....DI MIGLIAIA DI KM DA CASA....PER VENIRE A PRENDERE OTTOCENTO EURO....PAGARCI SU PURE L'AFFITTO....E NON POTER MANDARE NULLA A CASA.....

IO NON LO AVREI FATTO.........NON SO VOI.....(è FACILE PARLARE....COL ****** DEGLI ALTRI....)....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  09:33:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
considerando che a milano verona ecc da sola meno di 500 eu in affitto nn paghi..
c e comunque una differenza di mentalità di chi "accetta" quel lavoro fino a 30 anni, a meno di avere una proposta molto interessante,sentimentale e o lavorativa,e quindi si programma,per quanto possible per quello, e chi prende la lap come una fermata di partenza,mettere qualcosa da parte ed appena si libera un posto di cassiera,barista,pure nello stesso locale,e quindi pagato un po di piu essendo lavoro notturno,lo si prende, e chi pure in sei sette anni,stessa citta ,stesso locale,tanta gente conosciuta,un lavoro di anche 1500 al mese lo rifiuterebbe,perche ho sentito chi ,almeno finche gli introiti erano supoeriori ai 5-6mila al locale,quel lavoro nn l avrebbe accettato..
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  09:39:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black, sono d'accordo, e come avevo già detto, prima di giudicare (ma direi anche prima di poter valutare) bisogna comprendere. Certo non sempre è facile farlo perchè spesso le persone non si fidano ad aprirsi completamente con noi, a volte poi non vogliono proprio affrontare certi argomenti rimandando di farlo anche con "se stessi/e", e insistere al riguardo comporta essere esclusi (per una forma di difesa), ma anche tutto questo è comprensibile.

Se conosciamo una persona che fa un certo lavoro, sul suo luogo di lavoro, è perchè anche noi siamo lì, e, anche se tutto è cominciato prima di noi, noi stiamo facendo parte del gioco, poi l'occasione di fare piccole cose per rendere il mondo un posto migliore può capitare sempre e ovunque, ma ci vuole tatto e bisogna sempre partire dalla comprensione.
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  10:08:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma fammi il piacere black di lavoro fino a qualche anno fà cera eccome bastava aver voglia di stare in fabbrica e riguardo alle ragazze in questione parlo per cognizion di causa avvenuta molte hanno fatto una scelta.Scelta che con l'andar del tempo vuoi per l'eta vuoi che a levarsi il perizzoma anche quando nn ne hai voglia lo devi fare,alcune ritornano;io personalmente se fossi al posto di SMART mi ci butterei comunque in questa storia, facendo molta atenzione perche lui una ex suocera l'aveva già conosciuta e non è che abbia cambiato molto l'averlo fatto!! Intesi SMART dove volevo arrivare !!! buttati fai bene, ma fai attenzione
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  10:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma io ricordo una scena, il propietaario del lap inaugura anche una birreria,invitate anche le lappine coi clineti,difatti si inaugura un martedi..Dato l afflusso considerevole di gente,viene proposto alle lappine presenti se qualcuna,retribuita si intende,volesse dare anche una mano al bar o ai tavoli, loro declinano,leggi rifiutano, tranne una che da una mano, sara il caso che proprio quella settimane dopo viene assunta come barista li o in altri locali del propietario?le altre sui 50 eu della serata,ci avevano riso sopra,appunto guadagnadoli di piu al locale in mezz ora togliendosi il perizoma,come vedevo ragazze il mercoledi ,lunedi,rinunciare al fisso 70-80 eu per tornarsene a casa,certo ora con la crisi e lavviicnarsi,superati i 30,alcune si fanno i conti se emeglio mille un lavoro da commessa,barista,nei casinò,intesi come sale da gioco,piuttosto che i duemila nel locale, ma appunto quando per alcune erano anche 8mila ed avevavo 22 anni,mi sa che il perizoma se lo toglievano senza problemi..anzi alcune nel giorno di chiusura del locale alvorano altrove..sono sempre scelte,e poi ognuno risponde delle sue,basta nn addossare agli altri le conseguenze delle proprie,tipo lamentarsi col cliente che paga gia il prive di nn potersi paagre le bollette,cosa che gia con quel prive potrebbero fare,se nn passsassero dal parrucchiere,gioielliere ,negozio di scarpe borse vestiti o il "semtto se te mi mantieni allo stesso livello di qui"
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  10:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black la paga base in italia per un settote manifatturiero è di 900/980 come dici te ""neuri"" al mese a questi aggiungi permessi non retribuiti e qualcos'altro previsto da contratto a contratto scatti maturati di anzianita un operaio/a va a casa con 1100 e più ""neuri"" euro più euro meno (e a volte ritornano-ritornano)anche se la fabbrica è dura e non da più tante certezze è ancora oggi il luogo considerato sicuro per una paga
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  10:46:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok



Smart, a meno che tu non mi faccia parlare un po' con Mosca Tatuata, non mi resta che continuare a fare il tifo per te



....si, gia' mi immagino la situazione, con io che faccio le presentazioni: "cara mosca tatuata, ti presento uomoQok", ...e poi sarei geloso di te, mi fiderei solo di Deus,.... al max ti faccio conoscere la sua amica, una sventola di 24 anni,pero' non credo si accontenti solo di parlare davanti a un drink

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  11:01:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart quello che intendevo è che anche se fornisci qui altri dettagli nessuno saprà valutare come realmente stanno le cose, ... per il resto ... grazie del pensiero ... ma passo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  11:08:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...parlando seriamente, vi dico che io ho lavorato all'estero, Tripoli, 6 mesi, (due turni da 3 mesi ciascuno) erano inizi anni '90, ero molto giovane e non avevo paura di niente, sapevo cosa mi aspettava, ma viverlo e' stata un'altra cosa, molto peggio insomma.
Guadagnavo quasi il triplo che stando in italia con la stessa ditta, quindi sui 4.000.000 di lire...magari se qualche "regina del deserto", mi avesse offerto la stessa cifra, per togliermi i mutandoni ballando, forse lo avrei fatto

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  11:22:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Smart quello che intendevo è che anche se fornisci qui altri dettagli nessuno saprà valutare come realmente stanno le cose, ... per il resto ... grazie del pensiero ... ma passo


...si e' vero, non lo so neanche io del resto, aspettiamo che torna e sentiamo che ha da dire...cmq, se passi qui su al profondo nord, puoi sempre fermarti almeno per una bevuta!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  11:29:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

Ma fammi il piacere black di lavoro fino a qualche anno fà cera eccome bastava aver voglia di stare in fabbrica e riguardo alle ragazze in questione parlo per cognizion di causa avvenuta molte hanno fatto una scelta.Scelta che con l'andar del tempo vuoi per l'eta vuoi che a levarsi il perizzoma anche quando nn ne hai voglia lo devi fare,alcune ritornano;io personalmente se fossi al posto di SMART mi ci butterei comunque in questa storia, facendo molta atenzione perche lui una ex suocera l'aveva già conosciuta e non è che abbia cambiato molto l'averlo fatto!! Intesi SMART dove volevo arrivare !!! buttati fai bene, ma fai attenzione



ciao Corsaro...si, per buttarmi, mi butto, spero pero' trovare qualcosa di morbido all'atterraggio...cmq, capisco il tuo punto di vista, e quello di pk, ...ti dico solo che sinceramente mi dispiace per come e' andata con la tua preferita

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  11:46:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma nel mio caso l ho detto un milione di volte,nella fase iniziale tolsi anche la spesa dei privee,e mi fu dolcemente fatto capire,dopo la seconda terza volta che continuavo su questo apporccio soft tesoa conoscerla e vedere se c era margine,che lei era li per fare privee,e in quel periodo che c era molta richiesta lei ed altre,probabilmente al secondo drink avrebbe salutato per clienti piu generosi.in questo appunto la strada disponibile era ben indicata e tracciata,"diventa il mio miglior cliente e ti trattero da miglior cliente",quindi se accetti questa strada e poi lungo il cammino,specie sul finire, la cosa ti pesa,e la vivi male,ottieni appunto solo di nn viverla bene e un ridursi del tempo fuori che la lei,con un cliente pu sereno,era disposta a dare,sempre quello il rapporto è..quando incontri una cosi o accetti quel gioco,cercando di ottenre piu benfici possibili, di essere tu quello che detta i tempi,dando ilmeno possibile oppure meglio mollare che viverla male..
ripeto parlo di situazioni simili alle mie,piu o meno dichiaratamente comemrciali,di certo nn le posso rimproverare di nn essere stata chaira..
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  15:00:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by uomoquasiok



Smart, a meno che tu non mi faccia parlare un po' con Mosca Tatuata, non mi resta che continuare a fare il tifo per te



....si, gia' mi immagino la situazione, con io che faccio le presentazioni: "cara mosca tatuata, ti presento uomoQok", ...e poi sarei geloso di te, mi fiderei solo di Deus,.... al max ti faccio conoscere la sua amica, una sventola di 24 anni,pero' non credo si accontenti solo di parlare davanti a un drink




Aooo dico samrt per i pvt ci sono io con la sventola di 24 anni (ma dico non ci si ricorda mai degli amici)
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  16:48:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro




Aooo dico samrt per i pvt ci sono io con la sventola di 24 anni (ma dico non ci si ricorda mai degli amici)


.....si, si, tranquillo, quando passi, te la presento...e' molto carina, alta, fisico notevole, capelli corti biondi, molto simpatica, ovviamente rumena come mosca tatuata, pero' non garantisco su prive', non ho, e non mi interessano, informazioni al riguardo...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  17:46:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi ripeto, chi di noi al loro posto non farebbe altrettanto?

Se io fossi una bella ragazza e mi proponessero di andare in italia a far vedere il mio corpo guadagnando dai 3 ai 5 mila euro al mese, oppure di andare 8 ore in fabbrica per 900/1100 euro al mese ovviamente sceglierei il primo!
Per non parlare dei regalini....

Non trovo giusto invece che alcune, giochino coi sentimenti dei clienti per guadagnare di più!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  19:45:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

Io mi ripeto, chi di noi al loro posto non farebbe altrettanto?

Se io fossi una bella ragazza e mi proponessero di andare in italia a far vedere il mio corpo guadagnando dai 3 ai 5 mila euro al mese, oppure di andare 8 ore in fabbrica per 900/1100 euro al mese ovviamente sceglierei il primo!
Per non parlare dei regalini....

Non trovo giusto invece che alcune, giochino coi sentimenti dei clienti per guadagnare di più!



Malgrado la mia storia sia finita e fosse diventata palesemente basata solo sul"incontrrci al locale", non sono del tutto convinto che essa giocasse con i miei sentimenti o almeno non del tutto, non mi spiegherei un suo pianto davanti a tutti quando dopo una delle tante controversie me ne andai con un'altra non penso che una persona faccia una simile figura per poki euro persi per un mancato pvt
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  21:42:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non e un fatto di euri,ma anche di orestigio all interno del locale se vai con un altra peggio se rivale,non ti dico cosa mi e stato promesso e mantenuto per cambiare gestore,be certo ero anche un cliente tra i primi del locale,ma anche visto ragazze piangere in macchina e fare scenate,abbracci,ecc ed ero esclusivamente cliente per loro dovevi vederle"non voglio perderti, c e una festa a desenzano vieni,vuoi stare una settimana da me" si dai..faro la vvocato del diavolo e saro sempre un po amareggiato,ma consiglio ai colleghi che hanno dubbi di basarsi esclusivamente su unfatto :vedersi al di fuori del locale tutto io tempo libero che lei ha, senza alcuna spesa e la sua intenzione che tu nn vada piu al locale,se ci sono soldi si godono assieme fuori,sarebbe assurdo dare la meta di questi al gestore del lap,quando potrebebro essere goduti assieme per intero..
Senza questo presupposto qualsisais cosa dicano e facciano nel:-)locale e nel privee,e esclusivamente cirocoscritto alla sfera lavorativa, che poi un cliente mi faccia piacere vederlo e un altro no,ci puo stare,ma semore in quella cerchia ristretta rimani..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  21:50:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me spiace quando qualche amico ancora dice di essere stato assieme a una lapperina,o che nn ci tornerebbe oiu assieme..quando lo stare assieme consisteva in 12-15 prive a settimana e una cenetta prima dello spettacolo e qualche fugace commissione assieme,e ci credo 5-600 a settimana piu regalini e volevo vedere se ti negava una pizza o mezz ora in centro a prendere un caffe,oddio c e anche chi nn lo fa.
Mi spiace quando si mente a se stessi, perche la balla al bar facendo vedere la foto l avremo detta tutti e gli amici e il barista pure hanno fatto finta di crederci,il probleme e quando uno la vive davvero cosi, che c e stata una storia vera,non concretizzata oer colpa delle nemiche rivali,del locale,dell ex serbo,guarda caso mai tanto ex,visto che e sempre li,perche oltre ai soldi e tempo spesi,a volte sprecati,ci si puo portare appresso il dolore di una storia assieme finita,quando questa nn e mai iniziata..chi fa i privee e fa regali a questi e un cliente,buon cliente,cliente apprezzato e trattato pure bene,ma finito quel lavoro tutto finisce..
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  22:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi pk se ho inteso bene tu sostieni ke se c'è amore,questo comporta una normalissima vita fuori del posto di lavoro, mentre se ti vuol vedere al locale anche magari una volta ogni tanto questo secondo te è un amore a metà(metà euri/metà cuore).Spero tu abbia ragione xke se così fosse per quel che riguarda la mia storia, non avrei nessun rimorso nei confronti della girl;bene non c'è più nulla da aggiungere storia chiusa senza rimpianti ok corsaro????
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 gennaio 2013 :  22:44:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

Quindi pk se ho inteso bene tu sostieni ke se c'è amore,questo comporta una normalissima vita fuori del posto di lavoro, mentre se ti vuol vedere al locale anche magari una volta ogni tanto questo secondo te è un amore a metà(metà euri/metà cuore).Spero tu abbia ragione xke se così fosse per quel che riguarda la mia storia, non avrei nessun rimorso nei confronti della girl;bene non c'è più nulla da aggiungere storia chiusa senza rimpianti ok corsaro????


...beh dai, Corsaro, mi rifiuto di credere che quello che dice pk gia' non lo pensavi anche tu.....io magari, a differenza di pk, sarei un po piu' di manica larga e cioe', sono convinto che un periodo, chiamiamolo di "rodaggio", in cui due si conoscono, dentro, fuori il locale, ecc...ci sta', ci sta un po' tutto, ma finito questo periodo, piu' o meno lungo, la cui fine arriva naturalmente ed entrambi se ne accorgono, se arrivati alla fine la via maestra che lei ti indica e' di nuovo quella del locale e delle ricariche....allora e' meglio tenersi i bei ricordi e cambiare aria

A ognuno il suo
Go to Top of Page
Pagina: of 27 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page