Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 incredula antonella vs lap dance fan
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:01:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A' VITA è COME A' SCALA DO' POLLAIO...... UNTA....E CHIN'E'M*****......(AUTORI VARI)....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

A' VITA è COME A' SCALA DO' POLLAIO...... UNTA....E CHIN'E'M*****......(AUTORI VARI)....

Bella questa...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:47:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

scusate.... l'ultimo post l'ha scritto il mio gatto camminando sulla tastiera

... e io che pensavo fosse pk ....

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:48:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

[/quote]

Pensa, non sapevo neanche che avessi una pazienza
[/quote]

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:50:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by glonoinum

quote:

scusate.... l'ultimo post l'ha scritto il mio gatto camminando sulla tastiera

... e io che pensavo fosse pk ....

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:51:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Incredula

Talvolta uno paga di più le cose che ha avuto gratis. (Albert Einstein)

Questa Einstein l'ha rubata a Pastix...

Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

FORSE DOVREMMO CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD......(DEL TIPO "CITAZIONI"....)..

Sì è vero!!!! Ma che scassamento di cabbasisi queste citazioni... Erano belle in epoca pre-internet perchè testimoniavano dell'erudizione di una persona, adesso chiunque può ottenerle su google senza nenache sapere che vogliono dire.. che tristezza...

Go to Top of Page

glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  17:57:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Questa sì che è una citazione verace... ecche******...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  21:48:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MI SONO IMPEGNATO MOLTO IN QUESTA CITAZIONE....;-)))
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  22:02:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...se viene cambiato il titolo del thread, allora ricomincio a scrivere....e l'unica citazione sensata, a parte quella della scala del pollaio, cosi' recita: " la felicita' e' l'unica cosa che se la dividi con qualcuno, raddoppia"

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  10:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita."
Forrest Gump
Go to Top of Page

geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  11:22:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Neanche il ******"
Eva Henger

Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla
Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  11:30:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sempre ritenuto che, nella vita, bisogna fare qualcosa per vivere: io l'ho trovato ed in più mi da piacere quello che faccio e quindi non posso che ritenermi fortunato.

Rocco Siffredi

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  12:01:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geometra83

"Neanche il ******"
Eva Henger

SI MA LA DEVI METTERE COMPLETA QUESTA GEOMETRA.....

è LA CONTINUAZIONE DI UNA CITAZIONE DI EINSTEIN.....

PIù O MENO UNA COSA DEL TIPO....: "POSTO UN ALLARGAMENTO DEGLI ORIZZONTI CHE ESPANDE IL CERVELLO....QUESTO TENDE A NON TORNARE NELLE DIMENSIONI ORIGINARIE" (FATTO POSITIVO)...

AGGIUNTA DELLA HENGER: "NEANCHE IL ******" (FATTO NON SO QUANTO POSITIVO).....
Go to Top of Page

Illuminato
Novizio Daiana.it

31 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  12:05:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La vita e come il curling... uno che lavora, due che *****no e uno che guarda...
(Bisio-zelig)

W il cu... rling :-) )))))))

Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare. (Gianni Agnelli)
Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  13:47:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me gli spettatori che guardano sono di più...... :-)))

La guerra fra i s.e.s.s.i è l'unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.

L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso.
(Friedrich Nietzsche)

Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia.
(Italo Svevo)
Go to Top of Page

satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  13:59:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

La guerra fra i s.e.s.s.i è l'unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.

"Quentin Crisp"

Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  14:20:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ma c'e' ancora questo 3d ?....che palle...:((

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  15:02:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Vero!

Io spero che incredula sia un uomo perchè una donna così pesante porterebbe sì il marito ad andare nei lap...

Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  15:33:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'uomo più felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano (Woody Allen)

Dovrebbe essere così....

Non importa che scriva quello della zsa zsa gabor.... lo trovate da soli.... voi che animale siete??

L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso.
(Friedrich Nietzsche)

Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia.
(Italo Svevo)
Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  17:20:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le donne sono come le ciliegie: una tira l'altra. (Giacomo Casanova)

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  18:06:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dio fece la donna per ultima perché non voleva consigli mentre creava l’uomo
(Anonimo)

La donna è quel che si è trovato di meglio per sostituire l’uomo
quando si ha la scalogna di non essere pederasti.
(Boris Vian)

Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla
Go to Top of Page

satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  18:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando parli di s***o ad una donna, lei abbassa lo sguardo, per vedere se è vero....

Il ciclone "Massimo Ceccherini"

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  19:01:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ue mandingo...:))))...todo bien?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  20:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ma non si e' ancora cancellato?

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  20:36:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Vero!

Io spero che incredula sia un uomo perchè una donna così pesante porterebbe sì il marito ad andare nei lap...

quoto...!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  21:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:

quote:

Vero!

quoto...!

Vi dò ragione Ragazzi, mi sembra che abbiamo trattato a sufficenza, ed essendo io il creatore del 3D chiedo gentilmente a Black se si può chiudere...ormai dici e ridici....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  21:41:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FINCHè FACCIAMO CITAZIONI A CAZZUM SENZA POLEMICHE......NON C'è PROBLEMA RAGAZZI...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 12 marzo 2013 :  22:21:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ho fatto una piccola comparsa in questo 3d, non ce bisogno di chiuderlo... basta non scrivere più qui... tanto semplice

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 13 marzo 2013 14:13:24
Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  13:39:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei locali si svegliano al mattino per s....coprire che il sogno è vano. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini fortunati, perchè a loro è dato di vivere i sogni ad occhi aperti e far sì che essi si avverino...

Meditate gente, meditate........... (Renzo Arbore)

(Friedrich Nietzsche)

(Italo Svevo)
Go to Top of Page

satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  15:31:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso...

(James Douglas Morrison)

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  15:35:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei locali si svegliano al mattino per s....coprire che il sogno è vano. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini fortunati, perchè a loro è dato di vivere i sogni ad occhi aperti e far sì che essi si avverino...

ue mandingo allora vieni sabato?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  16:48:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..no la fidanzata non gli lascia serata libera

Go to Top of Page

satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  17:06:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Starà ancora informandosi, curiosando i nostri post... prima di scendere in campo...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  19:22:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by satanMR

Starà ancora informandosi, curiosando i nostri post... prima di scendere in campo...

Meglio se rimane in panchina....o meglio
in tribuna...

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 13 marzo 2013 :  21:07:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Bhe sognare, perch'è che c'è di male? Terminato il sogno piedi a terra ben saldi, casco allacciato sempre in testa, fari accesi anche di giorno e prudenza...sempre! (NIKO CEREGHINI)

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 14 marzo 2013 :  13:33:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È quasi ora .... Comparirà quest'oggi...???

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 14 marzo 2013 :  21:06:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai su ragazzi... le coccole fanno bene... anche a pagamento...
Spero che non facciate come i montoni...

... e per voi che siete fanatici della patata, ecco il link giusto...

http://ilcricetoparlante.over-blog.it/article-tefal-actifry-il-paradiso-della-patata-104788622.html

"Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portar via."

(Friedrich Nietzsche)

(Italo Svevo)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 14 marzo 2013 :  21:25:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

http://ilcricetoparlante.over-blog.it/article-tefal-actifry-il-paradiso-della-patata-104788622.html

Senta lei.... genio della lampada...prima impara a mette bene i link...azzoooooooooo

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 14 marzo 2013 :  21:27:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

mandingo...allora??...ti ho visto pure stasera...quando vieni?...

Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  11:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

[/quote]

mandingo...allora??...ti ho visto pure stasera...quando vieni?...
[/quote]

Sono molto incuriosita e mi piacerebbe chiaccherare con le ragazze (dovrei pagare!? bah!) .... mi hanno detto però di andare il mercoledì o altri giorni della settimana, perchè il venerdì e il sgabato sono troppo impegnate a spennare i tacchini (mi suona meglio che polli) però mi piacerebbe vedere anche i personaggi che descrivete...

(Friedrich Nietzsche)

(Italo Svevo)
Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  19:10:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lambo che fine ha fatto il gatto scrittore?... Hahaha

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  12:57:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by victorcapra

Lambo che fine ha fatto il gatto scrittore?... Hahaha

Ti faccio rispondere da lui...

aslh oef ef oth 4go 1ogh 1g3g1

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10049 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  13:27:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Incredula,
ti faccio SOLO notare che ieri alla festa Daiana.it c'erano tante persone ESTERNE a questo mondo che hanno passato una serata diversa e mi hanno confermato personalmente che RITORNERANNO per bere qualcosa al locale ma...come dici tu... ti faccio notare che molti di questi hanno SOLO e garantisco IO personalmente utilizzato le drink card per spendere in consumazioni per loro.

Forse ti stai letteralmente sbagliando e forse la tua ottica andava bene circa 10 anni fa in questi locali. Ora come ora ( parlo per me e parte dei miei amici ) sono utilizzati come sabati alternativi per consumazioni e feste. Poi è normale ci sta che parli con le ragazze ma la parola "pollo" ormai è diventata meno comune. In ogni caso faresti bene a farci un giro anche perchè tu essendo IGNORANTE in materia chiaramente non hai ben chiaro come sono i locali lap a differenza dei nights :-) ( non offenderti eh...ignoranza è sintomo di chi non conosce ed ignora cara :-) )
Ciao da Silver Surfer!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  16:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ciao Incredula,
ti faccio SOLO notare che ieri alla festa Daiana.it c'erano tante persone ESTERNE a questo mondo che hanno passato una serata diversa e mi hanno confermato personalmente che RITORNERANNO per bere qualcosa al locale ma...come dici tu... ti faccio notare che molti di questi hanno SOLO e garantisco IO personalmente utilizzato le drink card per spendere in consumazioni per loro.

Forse ti stai letteralmente sbagliando e forse la tua ottica andava bene circa 10 anni fa in questi locali. Ora come ora ( parlo per me e parte dei miei amici ) sono utilizzati come sabati alternativi per consumazioni e feste. Poi è normale ci sta che parli con le ragazze ma la parola "pollo" ormai è diventata meno comune. In ogni caso faresti bene a farci un giro anche perchè tu essendo IGNORANTE in materia chiaramente non hai ben chiaro come sono i locali lap a differenza dei nights :-) ( non offenderti eh...ignoranza è sintomo di chi non conosce ed ignora cara :-) )
Ciao da Silver Surfer!!!

Silver....Santo Subito...., Incredula/o leggi bene quello che ha scritto Silver, e nutriti di quello che ha scritto!

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 16 marzo 2013 :  21:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purgati della tua ignoranza...

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

961 Posts

Posted - 17 marzo 2013 :  07:09:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mamma mia non avevo mai letto questa discussione, certo che in tanti anni di PC un esaurito come questo incredulo che si spaccia per una donna nonn l'avevo mai trovato
vi fate ancora abbindolare da certi personaggi, va bhè che qui è tutto un cazzeggio però a certi psicopatici non dategli corda su dai, ragazzi!!!!!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 17 marzo 2013 :  15:09:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
incredula é un tipo di treviso..in astinenza da molto..che pena..

Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  11:10:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comparirà quest'oggi il nostro "eroe" mascherato.... ? (moralizzatore)

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  17:54:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è in astinenza..gira a treviso..e beve in piazza..

Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  18:48:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hahahahaha ..... io credevo che fosse il genio!!!

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  18:50:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...non svegliamo il can che dorme...:(((

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  19:38:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...si infatti, lasciamolo in pace, o no??
abbiamo scherzato abbastanza credo, poi fate come volete, ma ripeto sarebbe meglio non scrivere piu' su questo thread

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  20:03:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

...si infatti, lasciamolo in pace, o no??
abbiamo scherzato abbastanza credo, poi fate come volete, ma ripeto sarebbe meglio non scrivere piu' su questo thread

Ottimississima idea...

Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  23:15:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo colleghi meglio non scrivere più nulla!
Peró qui gatta ci cova... Troppo presto per trarre delle conclusioni...
Meglio attendere in silenzio...

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  06:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
incredula é mio fratello..

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  13:31:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:))))))))))

Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  15:08:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ed io pensavo che era mio nonno che scriveva....
Ma Deus.... Non ti sembra che questo silenzio sta coincidendo con le ferie di una vecchia conoscenza disco eu...

SE SON ROSE FIORIRANNO!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  17:17:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non svegliar can che dorme...

Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  20:29:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Svegliata.
Vi sono mancata? Ho avuto dei corsi e sono stata impegnata...
Vi posso dire che abbiamo parlato di questo forum, dei locali, delle ambizioni e di tante cose... e c'era un ragazzotto (non molto attraente... diciamola) che ci ha parlato delle sue difficoltà ******uali... e ha proposto di accompagnarci in un disco lap.
Quindi a breve ... forse già domani sera

(Friedrich Nietzsche)

(Italo Svevo)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  20:36:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...auguri al ragazzo..:)))

Go to Top of Page

victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  20:55:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oh pebbacco!!! Il ragazzo rimarrà traumatizzato...

SE SON ROSE FIORIRANNO!

Edited by - victorcapra on 19 marzo 2013 21:25:25
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  22:19:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Svegliata.
Vi posso dire che abbiamo parlato di questo forum, dei locali, delle ambizioni e di tante cose... e c'era un ragazzotto (non molto attraente... diciamola) che ci ha parlato delle sue difficoltà ******uali... e ha proposto di accompagnarci in un disco lap.

oh my god...

RISPETTO E ONORE!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  19:20:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Svegliata.

sei il pensionato di 57 anni?...solito mandingo di treviso e ti fingi donna..vai pure al disco eu,,,che pena fare tutto sto teatrino...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 maggio 2013 :  19:40:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..ci sei mancata tantissimo..:))

Go to Top of Page

Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  12:27:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sarebbe simpatico conoscervi... sono stata in un locale... più di un mese fa e mi sono resa conto che sono veramente belle queste ragazze, sono delle sirene in um mare di pesci... sega :) :) :)
ho visto anche dei bei uomini ma mi sono limitata e a osservare... non faccio altri commenti... e eviterò di esprimere giudizi
ma ho visto un sacco di uomini debosciati... che pena

(Friedrich Nietzsche)

(Italo Svevo)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10049 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  12:38:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

LOL

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  13:02:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

sarebbe simpatico conoscervi... sono stata in un locale... più di un mese fa e mi sono resa conto che sono veramente belle queste ragazze, sono delle sirene in um mare di pesci... sega :) :) :)
ho visto anche dei bei uomini ma mi sono limitata e a osservare... non faccio altri commenti... e eviterò di esprimere giudizi

Debosciati? Al massimo diversamente seri...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  13:05:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O DIVERSAMENTE SANI DI MENTE...... FORSE è PIù CORRETTO....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  16:05:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

eccolo pure qui il pensionato di 57 anni di treviso...in crisi di astinenza...si finge donna...ti ho visto al disco eu..che pena

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 maggio 2013 :  16:33:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A volte ritornano

Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 28 agosto 2013 :  18:22:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come mai e' ritornato in evudenza questo topic?
L'utimo messaggio che vedo e' del 14 maggio.
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 agosto 2013 :  18:50:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Come mai e' ritornato in evudenza questo topic?
L'utimo messaggio che vedo e' del 14 maggio.

quoto
ma non e' il solo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 agosto 2013 :  19:18:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO MESSO IL TITOLO IN MINUSCOLO (E DUE)...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 agosto 2013 :  00:54:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è tornato il mandingo di treviso?Dov'è?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 agosto 2013 :  00:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS...TU IL MANDINGO CE L'HAI...DOVE NON POSSO SCRIVERLO......................
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page