Author |
Topic  |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 19:57:33
PM
|
Mah potrebbe anche essere :-) :-) cmq devo dire a volte di essere stato un po' pesante, ma penso una cosa: perché non mi ha mai invitato a casa, perché per vederci bisognava per forza uscire a mangiare, fatto sta che sono stato io a cercarmela.
|
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 20:17:07
PM
|
pollo nessuna girl si fa mai trovare a casa dal proprio pollo ... ops volevo dire cliente
anche se la tipa con cui sono uscito ad inizio mese si è fatta accompagnare fin al portone. ma dentro mai. |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 20:45:39
PM
|
quote: Originally posted by pollo81
Mah potrebbe anche essere :-) :-) cmq devo dire a volte di essere stato un po' pesante, ma penso una cosa: perché non mi ha mai invitato a casa, perché per vederci bisognava per forza uscire a mangiare, fatto sta che sono stato io a cercarmela.
..era una battuta.. |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 21:01:12
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
GEOX.....''IN COOPERATIVA'' IN QUESTO CASO SIGNIFICA INSIEME........... NON CON FORMA DI COOPERATIVA....
no io intendevo una coop scrl, dove tizio, caio,sempronio sono clienti e soci, quindi capiscono che quei 50€ che spendono per fare 10 minuti di prive,servono x pagare la luce, il riscaldamento ecc. poi la coop 6 tu! |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 21:05:52
PM
|
SI SI...LA VEDREI BENE LA QUESTIONE..
QUANTI MINUTI VORRESTI RIMANERE APERTO ESATTAMENTE??? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 21:26:21
PM
|
...Caccia...il Black ci manda i controlli..:((( |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 26 aprile 2013 : 21:33:39
PM
|
NON SONO IO A MANDARLI RAGAZZI....è QUESTO CHE ANCORA NON AVETE CAPITO....
IO AL MASSIMO VENGO "GENTILMENTE CONSIGLIATO"...DI NON ANDARE QUI O LA IN UNA SPECIFICA SERA............................. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 00:25:11
PM
|
quote: Originally posted by pk13sa
; le più "brave" ti fregano senza prometterti niente/negandosi in modo che se qualcosa và male non puoi neanche accusarle di niente. In effetti la "mia" ha detto di amarmi,mai, nè che ero il suo moroso fidanzato,se nn rare volte in occasioni scherzose,tipo fine serata ubriachi,come mi ha detto anche che se una sera gli aggrdava qno nn è che aveva remore seesendo signle etutto finiva la sera stessa.. Quindi si trattava di un rapporto cliente lappera in gran parte nel locale,pur nn mancando uscite in determinati periodi,certo avere insistito talvota troppo,a detta sua, l ha resa meno sicura nell usicre, che sia una scusa o no,ci sta perche in un periodo effettivamente rompevo.. regali,favori,prestiti mai chiesti,si è lamenta ta di un problema,nella fase iniziale me ne sbattevo, poi ho iniziato a risolvergli e il trattamneto nel locale è migliorato, e quindi si è continuato.. alla fine che lei puoi dire,come una delle piu brave nn ti ha mai chiesto direttamente niente,ne di venire al lcoale, ne assilato di telefonate,semplicemnte a una maggiore disponiblità tua corrispondeva una amggiore sua..
Solo verso il quinto mese ha cominciato a chiamarmi amore, poi mi ha detto che ero il suo fidanzato. Fatto sta che: per carità che con le donne non ci so fare, causa il mio carettere molto introverso e sfigatello, cmq non ho timbrato ed alla fine, sul più bello che ho fatto il Prestito, si proprio un prestito, è diventata ghiaccio, non rispondeva più come prima. Alche' le ho scritto un messaggio del tipo che è come tutte le altre, e li si è incazzata e non ne voleva più sapere di me, ovvio che me l'immaginavo ma l'ho fatto comunque. Una delle ultime volte che l'ho chiamata mi sembrava pure che stesse trombado, forse una idea mia, ma cmq capite come ci si può sentire. La verità è che sono brave psicologhe e non gliene importa nulla. Donne senza scrupoli e pietà. L'ultima volta poi che sono andato al locale, preciso che non ci andavo mai, mi ha visto mi ha detto perché nn gli ho mandato un SMS e poi che cmq non aveva nulla da nascondere. Morale della favola aveva un amichetto che gli girava intorno ed ora ho capito che è normale.
quando le hai prestato i soldi ha cominciato a far la stro.nz.a? |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 00:32:54
PM
|
Piuttosto non quando gli ha dato i soldi ma quando li ha finiti... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 01:13:20
PM
|
Prestato? Sapevo che quei soldi erano a fondo perduto :( però l'ho fatto e ne sto pagando le conseguenze. Si comunque lei aveva capito che sarebbe stata l'ultima cosa da chiedermi. E poi ha cominciato a fare la str.o.n.z.a. a non rispondere ai messaggi, considerate che ci si sentiva ogni giorno per 6mesi. Ragazzi però quanto è dura, tu che continui a pensarla e lei che si sta divertendo. Wow bella la vita. Non bisogna cercarsi altre rogne è ora di finirla di farsi prendere per il ******. Scusate ma io ho dei principi morali anche se in questo caso sono andati a farsi benedire. |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 09:30:20
PM
|
Prestato? Sapevo che quei soldi erano a fondo perduto :( però l'ho fatto e ne sto pagando le conseguenze. Si comunque lei aveva capito che sarebbe stata l'ultima cosa da chiedermi. E poi ha cominciato a fare la str.o.n.z.a. a non rispondere ai messaggi, considerate che ci si sentiva ogni giorno per 6mesi. Ragazzi però quanto è dura, tu che continui a pensarla e lei che si sta divertendo. Wow bella la vita. Non bisogna cercarsi altre rogne è ora di finirla di farsi prendere per il ******. Scusate ma io ho dei principi morali anche se in questo caso sono andati a farsi benedire.
forse ha smesso di cercarti perchè a quel punto aveva ottenuto ciò che voleva e se continuavate a vedervi tu ovviamente gli facevi capire di voler timbrare ma lei non voleva.... |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 10:37:37
PM
|
quote: Originally posted by ghery
Prestato? Sapevo che quei soldi erano a fondo perduto :( però l'ho fatto e ne sto pagando le conseguenze. Si comunque lei aveva capito che sarebbe stata l'ultima cosa da chiedermi. E poi ha cominciato a fare la str.o.n.z.a. a non rispondere ai messaggi, considerate che ci si sentiva ogni giorno per 6mesi. Ragazzi però quanto è dura, tu che continui a pensarla e lei che si sta divertendo. Wow bella la vita. Non bisogna cercarsi altre rogne è ora di finirla di farsi prendere per il ******. Scusate ma io ho dei principi morali anche se in questo caso sono andati a farsi benedire.
forse ha smesso di cercarti perchè a quel punto aveva ottenuto ciò che voleva e se continuavate a vedervi tu ovviamente gli facevi capire di voler timbrare ma lei non voleva....
Molto probabile :(( |
 |
|
Latin Lover
Discepolo Daiana.it

411 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 16:42:33
PM
|
Ciao Pollo81! Anche se arrivo un pò in ritardo hai la mia solidarietà.....ma in che locale o provincia hai trovato questa sanguisuga,non sarà mica una str rumena.......???
|
se pierde toda la izquierda! |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 17:46:45
PM
|
No ungherese, se fosse stata una rumena, non l'avrei presa in considerazione. Magari fosse stata rumena :-) Era a vicenza |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 17:46:54
PM
|
su quell argomento, se una donna adulta vuole,passano tre gg dalla conoscenza, facciamo un paio di settimane,nn penso che una lappina abituata a lavorare col proprio corpo,sia giovane ,bella,viva in un appartamento indipendente dal locale,abbia problemi se nn inpengata seriamente con qualcuno, a passare del tempo fuori con chi piace.. con le tre preferite della mia esperienza lap decennale, la mia probelmatica nn è stata di passare del tempo con loro dentro o fuori al locale, l utima coinvolgeva anche la sua amichetta del momento, è il motivo per cui si passasse del tempo. Se ogni volta che vedi una ,nel locale,a casa sua, casa tua, in giro, in una vacanza pure ,devi farti l estratto conto ed avere alemno xmila euro disponibile nascono due problematiche.. quella economica:sei sicuro di potertelo permettere o stai spoendend odi piu di quello che puoi?nn è che anhce una serata pomeriggio wek end ti costa un mese di sacrifici,se nn di più- quella umana:ma una persona che ti piace, forse vuoi bene se nn di più,vuoi averla accanto solo finchè puoi oermetterti di spnedere xcento a sera,che sei nel locale,o in unristorante a venezia,sapendo che qualsaisi cosa facciate assieme dipende da quello efinchè lei deciderà di fare quel lavoro? Puoi arrivare a litgare con una donna,lappina o non, che quello che vuoi lo fa anche,e il perchè lo faccia e a quali condizioni che ti puo stare male- |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 18:41:02
PM
|
Certo è stata mia la scelta di continuare, potevo benissimo fermarmi prima. Lo sapevo che erano uscite solo per motivi economici (col senno di poi così è stato) ma sai come è, pensi che un giorno potesse cambiare in qualche modo. Sapevo che era una storia che non poteva durare, non sono un ricco e nemmeno benestante. Ci sono state frasi di lei che mi hanno sempre tenuto vicino, parole dette in tutta falsità probabilmente, ma che cm mi davano speranza e che mi facevano pensare che lei fosse diversa. Comunque nella vita non si può mai sapere, conosco un ragazzo che dopo tre mesi di aiuto ad una, ospitata a casa sua con la madre, si sono fidanzati ed ora vivono insieme con figlio e lei bacchetta lui se esce con gli amici perché dice che non ci sono soldi. |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 18:52:44
PM
|
che dire pollo,a me ovviamente piaceva lei e il tempo passato con lei,qualsiais cosa si facesse,si è arrivati alla rottura quando nn ho voluto e o potuto accettare il ruolo di suo "migliore cliente o cliente migliore" quel rapporto come continuano a tenerlo in piedi miei amici molto piu benestanti di me,richiede appunto che le condizioni per satrle vicino nn ti daneggino,una bella serata nn puo valere un mese in bolletta, ed accettare che sia solo per quello,quindi ti ideve paicere mann essere preso da lei.. e' vero comunque che nei locali,anche incontrando quella piu pretenziosa,nessuna puo danneggiarti se nn vuoi. Ho raccontato la priam uscita dopo pochi gg conn la mia preferita di su,centro comemrciale,passeggiata panino brra offro io,vestiti inizia acomprare e paga lei,poi lep iac eun jeans 80 eu glielo compro,poi ci prova con allor aun nokia di fascia alta ed allora la porto fuori dal trony e le dico sinceramente che ad una che conosco da una settimana nn regalo un tale oggetto senza alcun motivo,tanto piu che con quei soldi potevo andare al locale ben piu di un giorno,e lasciavoa lei ddecidere se mi dava un buon motivo per avere il cellullare,lei rispose che preferiva llora che li psnedessi con lei al locale due tre gg,l accompagnai a casa col muso, e io poi al locale con lei nn ci ho piu speso per sei mesi, poi si è ricominciato visto che sembrava dico sembrava aver capito che era meglio nn fare piu queste richieste enn rompere, e il natale successivo iphone l ha avuto perchè le cose erano cambiate,almeno per me.. |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 27 aprile 2013 : 20:42:51
PM
|
Sulle lap Dal punto di vista personale fuori dal lavoro hanno tutti gli amici,amiche,morosetti,accompagnatori paganti che vogliono,come qualsiasi donna giovane e bella,quindi nn hanno bisogno di trovarne sul lavoro con pedone che per età o caratteristiche sono lontani della loro preferenza. Sul lavoro hanno scelto di fare le lap che consists bel topless in pedana,fare compagnia in drink e il privee che e uno spettacoli l' privato,se avessero voluto fare altro o dare altro a tutti i clienti,avrebbero lavorato in altre realtà,legame te presenti all estero,meno in Italia. Una lap vende principalmente fumo,atmosfera,chi più correttamente,chi meno,è un lavoro nn standardizzato,a provviggione ,sta al cliente porsi dei limiti perché altri nn lo faranno.si può sicuramente corteggiare una lap,ponendosi come altre donne un limite di tempo ed impiego di risorse,oltre i quali e inutile andare avanti con corteggiamenti costosi in privve,si dovrebbe essere chiari con se stessi e con le lap,se loro nn lo sono,cosa si vuole da loro e fino a che si e disposti per questo,per rendersi conto che tutto ciò nn merita..ne c entra con l andare in un locale a bere un drink e vedere due culi ballare |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 28 aprile 2013 : 04:08:11
PM
|
polli spennati e cotti a puntino.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 28 aprile 2013 : 13:18:27
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
polli spennati e cotti a puntino..
Il pollo è sempre abbinato al contorno di patatine   |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 28 aprile 2013 : 18:44:29
PM
|
Benvenuto Utente. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 01:41:07
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
polli spennati e cotti a puntino..
Il pollo è sempre abbinato al contorno di patatine  
pomata,bancomat e spadoni? |
Edited by - DEUS EX MARKO on 29 aprile 2013 01:41:29 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 10:25:29
PM
|
Per la sopravvivenza a lungo del povero polletto è un bancomat molto capiente  |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 13:04:02
PM
|
Cavoli...che racconti. Comunque sono convinto che qualcosa può sempre nascere di bello...mi piacciono i lieto fine e vissero tutti felici e contenti...leggevo di smart che andava in romania forse gli va bene mi piacerebbe sia per lui che anche per lei ( queste lapper che tutto sommato non fanno una bella vita secondo mè a farsi palpare tutti i giorni da persone che manco conoscono...) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 13:24:49
PM
|
quote: Originally posted by Spriz
Cavoli...che racconti. Comunque sono convinto che qualcosa può sempre nascere di bello...mi piacciono i lieto fine e vissero tutti felici e contenti...leggevo di smart che andava in romania forse gli va bene mi piacerebbe sia per lui che anche per lei ( queste lapper che tutto sommato non fanno una bella vita secondo mè a farsi palpare tutti i giorni da persone che manco conoscono...)
Anche a me piacciono i lieto fine, ma una che gli chiede gli occhiali Gucci che gli chiede il biglietto aereo per la Romania, le ricariche telefoniche sta solo spennando pollo di turno, e non dimenticare una cosa hanno scelto loro di farsi palpare il fondo schiena perché a fare le badanti o lavorare per davvero è troppa fatica, si guadagna solo 1000€ mentre a fare la lappara si guadagna il quadruplo regali esclusi |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 14:29:19
PM
|
Cavoli...che racconti. Comunque sono convinto che qualcosa può sempre nascere di bello...mi piacciono i lieto fine e vissero tutti felici e contenti...leggevo di smart che andava in romania forse gli va bene mi piacerebbe sia per lui che anche per lei ( queste lapper che tutto sommato non fanno una bella vita secondo mè a farsi palpare tutti i giorni da persone che manco conoscono...)
sai quante volte anche io ho sognato il lieto fine ... ogni tanto ripenso alla ex ed a quante volte mi rompeva perche' voleva andassimo in ferie in croazia ... te pensa che si era anche offerta di pagare il 50% della cosa ... smetto altrimenti mi viene un travaso di bile ... |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 14:46:16
PM
|
ragazzi occhio davvero, non facciamoci inutili illusioni in questi locali il 99% delle ragazze adescano la persona "giusta" per loro ovviamente, non si buttano sul ragazzino 25 enne che entra la prima volta nel locale ma loro sanno già dove andare e a chi abbindolare..... ricordatevi che sono li per lavorare e che non lo possono fare fino a 50 anni quindi più in fretta guadagnano e più in fretta possono comprare la casa per loro per i genitori per il fratello per la sorella, aprire un negozio da parrucchiera o estetista ecc ecc quindi trovano il primo pollo che vuol far lo splendido apre il portafoglio, loro vedono pezzi da 100 500 e carte di credito in bella vista e ti fanno (con occhi dolci) credere che sei tu l' uomo giusto per loro e che vogliono solo te. una delle prime cose che vi chiedono dopo il nome è che lavoro fai...io mi diverto per alcune sono un operaio per altre m' invento che sono imprenditore e per altro ancora dico cghe sono un figlio di papà e non ho bisogno di lavorare....e credetemi in base a cosa facciamo di lavoro loro sanno già come muoversi, dall' operaio si faranno offrire da bere insisteranno con il privèè e dopo un rifiuto non insistono cosa diversa se dici di essere imprenditore. con una lapperina una volta ho detto di essere operaio fiat un' altra volta dopo alcuni mesi che ho rimettevo piede le ho detto che avevo una piccola ditta di mobili da design, in questa occasione non era la persona conosciuta la prima volta, si faceva "accarezzare" si faceva baciare collo orecchie e diceva che le piacevo e che aveva voglia di farlo con me....e si ed io ci credo vero?!
|
l' apparenza inganna
disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 15:29:09
PM
|
quote: Originally posted by gianlu78
ragazzi occhio davvero, non facciamoci inutili illusioni in questi locali il 99% delle ragazze adescano la persona "giusta" per loro ovviamente, non si buttano sul ragazzino 25 enne che entra la prima volta nel locale ma loro sanno già dove andare e a chi abbindolare..... ricordatevi che sono li per lavorare e che non lo possono fare fino a 50 anni quindi più in fretta guadagnano e più in fretta possono comprare la casa per loro per i genitori per il fratello per la sorella, aprire un negozio da parrucchiera o estetista ecc ecc quindi trovano il primo pollo che vuol far lo splendido apre il portafoglio, loro vedono pezzi da 100 500 e carte di credito in bella vista e ti fanno (con occhi dolci) credere che sei tu l' uomo giusto per loro e che vogliono solo te. una delle prime cose che vi chiedono dopo il nome è che lavoro fai...io mi diverto per alcune sono un operaio per altre m' invento che sono imprenditore e per altro ancora dico cghe sono un figlio di papà e non ho bisogno di lavorare....e credetemi in base a cosa facciamo di lavoro loro sanno già come muoversi, dall' operaio si faranno offrire da bere insisteranno con il privèè e dopo un rifiuto non insistono cosa diversa se dici di essere imprenditore. con una lapperina una volta ho detto di essere operaio fiat un' altra volta dopo alcuni mesi che ho rimettevo piede le ho detto che avevo una piccola ditta di mobili da design, in questa occasione non era la persona conosciuta la prima volta, si faceva "accarezzare" si faceva baciare collo orecchie e diceva che le piacevo e che aveva voglia di farlo con me....e si ed io ci credo vero?!
sai che quando le dico che faccio il bidello,la patatona si comincia a surriscaldare...il fascino di alvaro vitali.. |
Edited by - DEUS EX MARKO on 29 aprile 2013 15:33:16 |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 15:31:09
PM
|
io faccio parte dei "palpeggiatori"... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 15:32:53
PM
|
preciso gianlu ... pare che la ex stia mettendo su un negozio di estetista ...
fra l'altro mi hanno detto che passava il tempo a dire male del suo lavoro, che lo odiava, che la sua salute mentale ne avrebbe risentito che i clienti la portavano alla pazzia ...
è vero che si dice questo di ogni lavoro ... però ...
gnagna ? ? scritto male ... volevi dire gnazza ? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 18:03:05
PM
|
sai che quando le dico che faccio il bidello,la patatona si comincia a surriscaldare...il fascino di alvaro vitali..
...hai fascino da vendere...  |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 18:08:57
PM
|
L'ho provato sulla mia pelle. Adesso provero' così, diventerò un imprenditore...ovviamente quando avrò i soldi per tornare nei lap :-) :-) :-) :-) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 18:11:42
PM
|
L'ho provato sulla mia pelle. Adesso provero' così, diventerò un imprenditore...ovviamente quando avrò i soldi per tornare nei lap :-) :-) :-) :-)
...cosi' ti spennano prima.. |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 18:19:22
PM
|
Esatto, il pollo perde le penne ma non il vizio :-) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 18:22:32
PM
|
Esatto, il pollo perde le penne ma non il vizio :-)
Contento tu.... |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 18:30:33
PM
|
No no penso (spero) che non capiti più |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 20:35:15
PM
|
Hai ragione Gianlu appena gli dico il lavoro, mi dicono mi regali questo, oppure vengo a trovarsi nel tuo... Devo imparare a mentire un po'... invece di dire la verità... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 20:36:38
PM
|
io faccio parte dei "palpeggiatori"...
...non l'avrei mai detto..  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 20:43:48
PM
|
losco beato te che sei ricco ... mi fai dei regali anche a me pur non essendo io una gnazza ? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 20:52:14
PM
|
quote: Originally posted by pastix
losco beato te che sei ricco ... mi fai dei regali anche a me pur non essendo io una gnazza ?
Anche se ti metti il nylon, non sei il mio tipo  Preferisco la bella ucraina |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 20:54:38
PM
|
losco beato te che sei ricco ... mi fai dei regali anche a me pur non essendo io una gnazza ?
Che regalo vuoi? |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 21:32:40
PM
|
quote: Originally posted by pavel
[quote]Originally posted by pastix
che range di prezzo mi dai ? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 21:35:20
PM
|
   |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 21:44:09
PM
|
[quote]Originally posted by pastix
che range di prezzo mi dai ?
..be'...non esagerare.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 21:58:21
PM
|
Pas... Magari se ti metti la parrucca, minigonna, tacchi 12 e nylon, vediamo cosa si può fare  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 29 aprile 2013 : 22:01:42
PM
|
Pas... Magari se ti metti la parrucca, minigonna, tacchi 12 e nylon, vediamo cosa si può fare 
..chissa' com'e' bello...  |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 00:21:56
PM
|
lettera alla lapperina.
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao scusami se ti scrivo,ho finito il credito ho chiamato mio padre malato in francia,è a Montecarlo curato da tre amorevoli badanti egli mando i soldi che con due pensioni da direttore non ce la fa.. Il mio capo non ha potuto pagarmi ha dovuto anche lui aiutare tre ragazze moldave di 25 anni che ha adottato,sai come io facevo con te ,ma per compensarmi oggi mi ha fatto accendere la stufa.. Alla salumeria la commessa,quando ho parlato di te e di quanto mi volevi bene,si è commossa ed oltre ai 100 grammi di prosciutto mi ha regalato l ultimo tavernello rimasto,gli altri li ha presi un certo gigi ,cosi posso scaldarmi in attesa che torni papa,sai l ultima volta in italia è andato a fare la spesa ma l'ha diementicata a casa di due amorevoli zie rumene ,le cui nipotine lavorano nell' unico lap qui a Salerno..lo accompagnano sempre al Supermercato ma mio padre poi sbadato si dimentica la spesa in macchina loro.. Mi spiace sapere che dopo solo due mesi di vacanza hai finito tutti i soldi che ti avevo mandato,e si purtroppo la vita in ROmania è sempre piu cara,ed ora che farai gioia mia senza di me a vegliarti e proteggerti, tornerai in quel brutto localaccio dove tutti di trattavano male tranne me, compreso il socio giovane, che tutti quei bugiardi dicevano che dormiva da te, e che nessuno ti cacciava anche se rompevi sempre perchè stavi con lui,che calunnie,e tornera' quell albanese cattivo che girava per i locale, sotto casa tua, per le discoteche rumene e tu non sopprtavi proprio eti cheidevi come mai sapesse sempre dove tu andassi,e si fortuna che poi si è messo con la tua migliore amica,chiassa perchè poi hai litigato con lei mi era cosi simpatica.. Vedo ogni tanto le tue foto su facebook e di come sei streessata dal tuo lavoro dove ti maltrattnao e schaivizzano tanto che poi devi annegare il dolroe e le frustazioni in tutti i locali della città,e anche se bevi mangi balli,con i vestiti gioielli che ti ho preso io,che bello non li hai buttati,li tieni sempre con te,be sotto i lsorriso sei sempre cosi triste poverina..senza di me il tuo migliore amico il tuo angelo che vegliava mentre dormivi,in privee.. Tornando alla tua ulteriore richiesta,mi spiace al momento la casa non posso venderla,ma fatti sentire una volta all' anno ,come stai facendo,se eredito ti faro sapere,la speranza tua che ritorni piu bello epiu RICCO di prima non perderla ,cosi tornero a portarti fuori,dal prive,a farti fare il ruttino perchè il franciacorta ti è andato di traverso.. Magari al tuo compeanno oper Pasqua ti manderò un dolce fatto qui da un mio amico pasticciere,fa anche il farmacista,mangialo tranquillamnete è tutta roba sana e genuina.. Be sono gia le nove di sera e spengo il bracere,e vado a letto ,sai nn ho pagato ,ne papa l ha fatto la luce il gas, ti ricordi è successo anche a te e ti ricordi che mi dicevi che solo dopo un giorno dalla scadenza,quei razzisti di veneti ti han tagliato tutto e ti dovevi lavare con l acqua fredda,usare le candele,me ne manderesti qualcuna, ed elemonsinare un piatto di pasta dalla vicina che eri magra magra, altro che spinelli,era perche nn mangiavi ecco uguale..meno male che ci pensai io due volte perchè la prima perdesti i soldi o pagasti l affitto non ricordo.. Spero che risolverai i tuoi gravi problemi economici e starai sempre bene te e la tua famiglia con due padri 4 zii 6 nonni e un numero inprecisato di sorelle fratellie nipotini,spero si ricodino tutti di me e che siano tutti guariti.. Sono sicuro che in tutta la mia vita non incontrerò mai più una donna come te,per fortuna..
|
Edited by - pk13sa on 30 aprile 2013 00:27:35 |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 00:25:44
PM
|
ti ricordi quando mi psrlasti di quel goiello, il regalo della vita che tu avevi sempre sognato e quando dissi di si che ti avrei fatto il regalo di pasqua anticipato z gennaio comd eri contenta? E come fosti premurosa a mandarmi presto a casa dal locale, cosi la mattina alle otto saremmo potuti andare al negozio che magari il pomeriggio era chiuso e fu cosi gentile la tua amica assieme a due qlbanesi ad acvompagnarti a casa al posto mio cosi che nessuno ti desse fastidio.. E come dormivi tranquilla in auto quasi avessi passato tutta la notte sveglia come eri stanca dal lavoro.. E ti ricordi come al negozio si sbagliarono sostenendo di conoscerti benissimo e ti volevano regalare una cintura per il decimo ofologio acquistato, te che in quel negozio non c eri mai stata.. Che peccato che tre mesi dopo hai dovuto rivenderlo per andare a casa mi e dispiaciuto non potertelo ricomprare io come volevi te perche cosi sarebbe rimssto tra noi.. Meno male che non ti sei arrabbiata, mi hai solo detto non ti preoccupsre se lavori un altro anno e non voglio altro da te ce la farai a comprarmi il nuovo modello piu bello di quell altro il regalo della vita.. |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 08:32:00
PM
|
ecco pk13sa con una lettera ironica ha detto tanta ma tanta verità...ripeto occhio che loro non s' innamorano di voi ma del vostro conto corrente e della vostra generosità |
l' apparenza inganna
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 13:51:08
PM
|
Si c e un po' o tanta verità,e' finita che poi si e a casata con un ricco rampollo veneto che minimo dovrà mantenerla 18 anni.. Nei lap tutto funziona a soldi evla stragrande maggioranza delle lappetine potendo frequenterebbe esclusivamente il suo corrispettivo maschile,fisicato,giovane ed arrogante.ma tralasciando questi stereotipi se e evidente che una più ovmeno evidentemente e correttamente sta in tua compagnia per lavoro,compenzala il giusto e se ti fa stare bene,potendosi permettere questo lussuoso divertimento.che le fai prestiti,paghi l affitto,regali orologi finisce solo che ti svaluta,si sente indispensabile ed alza lvimpegno necessario a starle vicino,senza appunto che nulla cambi.e che ci build fare pensate a quale lavaggio del cervello io dopo anni che ho smesso la ritengo sempre la donna più bella evsexy che ho visto,tornando indietro e riconoscendola pensate che nn rigiocherei la partita che la eviterei a favore delle tante con cui nn perdevo il controllo e loro si tenevano nei ranghi per questo,no penso che ci riproverei ancora.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 13:59:32
PM
|
Di preferite ne ho avute tante, sta nascendo la quarta preferita, ma mai pagato affitti, ricariche telefoniche e/o biglietti aerei. Ho fatto qualche regalino, quello si... io di mia spontanea volontà, con la prima preferita dopo due anni gli ho regalato un paio di scarpe, questo extra perché natale e compleanno un pensierino c'era sempre La seconda preferita, scherzando mi disse mi paghi tu il seno nuovo? Gli ho risposto se aveva la febbre ha anche chiesto se la aiutavo con l'affitto, io sempre nu (no in romeno) La terza ha mai chiesto niente... Ora vediamo con questa... Quarta |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 14:30:39
PM
|
Losco ho bisogno di un paio di scarpe, ne ho visto uno di prada 300 euro, poi vorrei andare in quel concessionario con il marchio a tre punte e prendere una spider ma nulla di che 80 mila euro...a poi se davvero mi vuoi bene e come di ci te sono la tua preferita ora, vorrei quel bilocale dell' 800 in via garibaldi, dai alla fine sono solo 270 mila euro lo confesso sono io la famosa quarta preferita di Losco ahahahahahahahahahah |
l' apparenza inganna
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 14:43:40
PM
|
Se ti accontenti di una pizza più una ricarica telefonica da 20€   |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 14:53:11
PM
|
20 euro? cosa fare io con 20 euro? chiamare in romania 3 minuti finito credito :-) |
l' apparenza inganna
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 15:25:52
PM
|
hi hi hi hi    |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 15:40:54
PM
|
Anche se ti metti il nylon, non sei il mio tipo  Preferisco la bella ucraina
..ucraina e calzini col buco.. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 15:44:46
PM
|
dai post letti esiste ancora l'amore vero......dei bancomat.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 15:59:12
PM
|
Quello sempre... il bancomat cucca alla grande  |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 16:03:42
PM
|
quindi le nostre relazioni con il gentil s.esso sono appese ad'una carta con una striscia magnetica.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 16:06:23
PM
|
quindi le nostre relazioni con il gentil s.esso sono appese ad'una carta con una striscia magnetica....
noi abbiamo il bancomat e loro hanno la fessurina per strisciarla, poi sui capezzoli digiti il pin  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 16:22:10
PM
|
20 euro? cosa fare io con 20 euro? chiamare in romania 3 minuti finito credito :-)
gli dici di usare skype e ci sta aggratis per ore |
 |
|
Hotas
Esploratore Daiana.it

70 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 18:07:44
PM
|
quindi le nostre relazioni con il gentil s.esso sono appese ad'una carta con una striscia magnetica....
noi abbiamo il bancomat e loro hanno la fessurina per strisciarla, poi sui capezzoli digiti il pin 
Buahahahaahhaa!!! N° 1 Losco!!!   |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 19:18:29
PM
|
quote: Originally posted by Hotas
noi abbiamo il bancomat e loro hanno la fessurina per strisciarla, poi sui capezzoli digiti il pin 
Buahahahaahhaa!!! N° 1 Losco!!!  
...strani sportelli ci sono nel torinese..  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 19:30:16
PM
|
Belli gli sportelli a Torino  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 20:33:40
PM
|
Belli gli sportelli a Torino 
..verro' presto a prelevare.. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 20:35:22
PM
|
ci sono pure gli sportelli col pelone intorno alla fessura? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 20:36:34
PM
|
ci sono pure gli sportelli col pelone intorno alla fessura?
..sei fissto con sto pelo.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 20:45:29
PM
|
è FISSATO.......E BASTA..... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 maggio 2013 : 13:52:15
PM
|
Qui siamo tutti fissati con la patata, Gnazza o donna, come preferite chiamarla... |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 01 maggio 2013 : 18:44:55
PM
|
Ma senza quella sarei sul lago di Garda al ristorante,invece che sul divano dell' ufficio a Salerno..visto che praticamente per risparmiare dormo li ogni tanto..ma che vuoi quella era veramente figa figa.. |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 02 maggio 2013 : 11:13:17
PM
|
pavel purtroppo è un bancomat strano quello con la fessurina in verticale....prelevi praticamente nulla ma versi versi e ancora versi ma purtroppo non sul tuo conto sconsiglio vivamente |
l' apparenza inganna
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 02 maggio 2013 : 11:45:15
PM
|
e poi a forza di versare invece di trovarti credito ti trovi un gran debito dopo 9 mesi...... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 maggio 2013 : 20:57:51
PM
|
e poi a forza di versare invece di trovarti credito ti trovi un gran debito dopo 9 mesi......
...
 |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 02 maggio 2013 : 23:20:25
PM
|
http://www.youtube.com/watch?v=Yv3wl1uadXI
per tutti i polli  |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 03 maggio 2013 : 01:38:00
PM
|
cari colleghi,le donzelle mirano ai verdoni per svuotare taluni spadoni.,. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 maggio 2013 : 09:23:12
PM
|
No non dire cosi Deus... non pensano ai verdoni  Solo al bancomat (ora sono tecnologiche) |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 03 maggio 2013 : 15:26:05
PM
|
No non dire cosi Deus... non pensano ai verdoni  Solo al bancomat (ora sono tecnologiche)
be si é vero,ora sn pronte subito con la fessura,per far passare il bancomat...c'é la pollo-card.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 maggio 2013 : 17:26:17
PM
|
La pollo-card con limite illimitato di prelevamente... fin tanto che il pollo resiste  |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 04 maggio 2013 : 00:18:26
PM
|
La pollo-card con limite illimitato di prelevamente... fin tanto che il pollo resiste 
esatto...alle donzelle piace molto la pollo-card illimitata.. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 06 maggio 2013 : 13:07:08
PM
|
altri polli spennati ce ne sono qui?Fatevi avanti cosi' parliamo.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 maggio 2013 : 14:19:12
PM
|
Io potrei diventare un buon candidato!?  |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 06 maggio 2013 : 14:35:57
PM
|
tu losco sei un gallo cedrone ahahahahahahah pollo spennato cu.lo spanato :-) |
l' apparenza inganna
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 06 maggio 2013 : 16:00:41
PM
|
Chicchirichì !!  |
 |
|
gianlu78
Discepolo Daiana.it

328 Posts |
Posted - 07 maggio 2013 : 14:36:22
PM
|
ragazzi ho voglia di patatina al forno..... ahahahahahahahahah |
l' apparenza inganna
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 maggio 2013 : 17:55:45
PM
|
ragazzi ho voglia di patatina al forno..... ahahahahahahahahah
...Strano...non l'avrei mai detto... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 15:36:40
PM
|
...Strano...non l'avrei mai detto...
pomata pure per gianluca? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 17:59:18
PM
|
...Strano...non l'avrei mai detto...
pomata pure per gianluca?
...certo... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 18:02:30
PM
|
ma pollo 81 non racconta piu'?...l'hanno spennato proprio fino all'osso.. |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 18:05:38
PM
|
ma pollo 81 non racconta piu'?...l'hanno spennato proprio fino all'osso..
...cotto e mangiato.. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 10 maggio 2013 : 20:01:21
PM
|
ma pollo 81 non racconta piu'?...l'hanno spennato proprio fino all'osso..
...cotto e mangiato..
  |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 12:51:05
PM
|
mi sa che tutti i polli sn stati mangiati..:) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 13:11:40
PM
|
  |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 13:46:57
PM
|
Eccomi di ritorno. Non riesco proprio ad affrontare la situazione, mi ha lasciato proprio di cacca. Cmq è arrivata la busta, un po' di respiro. Qualche consiglio per togliermi da questa situazione? Vi ringrazio :-) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 13:48:57
PM
|
...non spendere la tua busta...:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 13:51:33
PM
|
Una volta ho dovuto staccare da questo mondo per quattro mesi per disintossicarmi... ti consiglio una pausa di almeno quattro mesi, poi decidi tu |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 13:57:49
PM
|
Una volta ho dovuto staccare da questo mondo per quattro mesi per disintossicarmi... ti consiglio una pausa di almeno quattro mesi, poi decidi tu
..o una pausa di quattro buste... |
 |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 14:00:41
PM
|
Una volta ho dovuto staccare da questo mondo per quattro mesi per disintossicarmi... ti consiglio una pausa di almeno quattro mesi, poi decidi tu
L'unico problema: poche amicizie e voglia di patata. Vivo in solitudine e ciò non aiuta. Mi sa cmq che provero' a disintossicarmi per un po' di mesi, anche perché denaro poco e devo ripiumarmi :-) |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 14:01:04
PM
|
Pavel é normale ogni cosa va presa con cautela. I consigli dei piu esperti e dei piu saggi sono ORO colato...
4 mesi puo essere molto ma anche MOLTO POCO... dovrai tarare tu la tua pausa.
( 10 minuti ) hihi ;-)
In ogni caso il concetto del losco é azzeccato! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 14:10:47
PM
|
Pollo81 io sono stato fortunato perché ho tanti amici, quindi non ho nessuna difficoltà a staccare per un po' però è importante prendersi una pausa di riflessione, farai più fatica all'inizio, cercati dei nuovi amici esci con loro e divertiti... poi quando è se sarai pronto deciderai tu se tornare nei lap o night |
 |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts |
Posted - 11 maggio 2013 : 23:01:42
PM
|
Non per farmi gli affari altrui, ma posso conoscere le cifre delle spennate? |
 |
|