Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 POPPEA CLUB (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 79 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  12:54:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stato ierisera ha sfatare il poppea be bisogna faje i complimenti ci sono tante belle donne li dentro alcune mpo più altre npo meno però nel complesso bello forte sul podio direi una che se chiamava samantha strong ragazzetta giovane con fisico tosto e n gran fondoschiena sorridente simpatica e non rompiscatole poi ho conosciuto la bionda diana gran bella donna meno ragazzina delle altre ma piu affascinante di molte e per ultimo direi la bella giulia molto gentile e sorridente co noi clienti , per il resto tante sarebbe da metterle fuori e lasciarle a casa pare che stanno la per farti un piacere , infatti so quelle che ho visto sempre da sole furastiche come i gatti chicche se volete lavora sorridete senno e lunga la nottata senza fa niente

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  13:25:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno sono un newbie mi consigliate il locale?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  14:37:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Taglio

Buongiorno sono un newbie mi consigliate il locale?

si,prezzi un pò alti rispetto alla concorrenza ma la qualità ce stà

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  14:38:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi nn sò l'unico ke ha notato un miglioramento della samanthina...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  14:57:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ditemi di più di questa samanthina me la consigliate, ha bella carrozzeria?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  15:13:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
De dietro è quella carrozzata meglio...pure di viso è tra le migliori,la dovresti trovà tutti i giorni pome e sera è una ragazzetta giovane del 94

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  15:16:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene bene grossi materiali allora, bisogna calare per andare a visionare suddetta donna, vedremo se è all'altezza
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  20:34:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrebbe esse arrivata una certa cristina forse da via lanciano...in più ci stà pure una brasileira nuova

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  22:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cristina la bionda bravissima nella lapdance...c ha il palo pure a casa sarà un belvedere in duetto con Kleusa..un plauso alla gestione del locale


Io te dovevo sposà no quer gommone
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  22:11:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Dovrebbe esse arrivata una certa cristina forse da via lanciano...in più ci stà pure una brasileira nuova


Quella Cristina capace di acrobazie impossibili per le altre? Sarebbe un bell'acquisto. Ma è lei?
Ah dimenticavo, potresti descrivere fisicamente la Brasiliana nuova?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  22:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oddio nn sò bravo nelle descrizioni...mi dicono che è arrivata da pochissimi giorni,capello scuro pelle quasi mulatta bel cu.lo da quello che ho potuto intravedere quasi grosso brasilian style l'ho vista proprio x un attimo che poi so stato sequestrato dalla ingrid ke mi ha portato in prive

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 31 gennaio 2016 22:28:45
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  22:27:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cmq nn la conosco bene xkè nn mi ha mai fatto impazzire ma è da un bel pezzo ke stava al paradise qnd la vedi la riconosci subito,parlo di qst cristina almeno me pare si chiamasse così

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 31 gennaio 2016 22:29:57
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Oddio nn sò bravo nelle descrizioni...mi dicono che è arrivata da pochissimi giorni,capello scuro pelle quasi mulatta bel cu.lo da quello che ho potuto intravedere quasi grosso brasilian style l'ho vista proprio x un attimo che poi so stato sequestrato dalla ingrid ke mi ha portato in prive

si specchiava mentre te ballavi
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:32:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In privè nn si specchiava

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:36:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

In privè nn si specchiava

Claudia sai ke tipa è x caso?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:39:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Na bella tipa ma ho avuto modo di testarla una volta in via eccezionale ke era di pome

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Na bella tipa ma ho avuto modo di testarla una volta in via eccezionale ke era di pome

uhm alor dovrò tastà il terreno personalmente..è caruccia e slanciata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si...ki altro te piace?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2016 :  23:55:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Si...ki altro te piace?

ki altra..Giulia ma pure Samantha mi tentano...

Magda tu mi adori?allora lo vedi che la cosa è reciproca?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  00:04:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giulia nn la conosco...samantha bona come er pane,ma dipende un pò da come gli gira

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  00:10:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Giulia nn la conosco...samantha bona come er pane,ma dipende un pò da come gli gira

Giulia è la gazzellona bionda riccia..forse c è di pomeriggio più spesso..fredda secondo alcuni ma a me non pare
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  00:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma rumena?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  00:16:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Giulia nn la conosco...samantha bona come er pane,ma dipende un pò da come gli gira

Giulia è la gazzellona bionda riccia vista di pomeriggio..fredda secondo alcuni ma a me nn pare
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  00:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Xkè scrivi le cose 100 volte...giulia ancora mi manca credo di aver capito chi è qualcuno ha qualche info sulla ragazza?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  00:26:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Giulia nn la conosco...samantha bona come er pane,ma dipende un pò da come gli gira

Giulia è la gazzellona bionda riccia vista di pomeriggio..fredda secondo alcuni ma a me nn pare

bo me se ripetono i msg..nn sono sicuro sia romena..però e sorka
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  10:16:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
confermi che Giulia e' romena, l'ho rivalutata tantissimo proprio venerdi' scorso pomeriggio, davvero bel fisico anche se non l'ho ancora provata in prive ma ci sto pensando. Approfitto per segnalare la presenza venerdi' pomeriggio di un paio di novita' (almeno per me): jacqueline, romena biondina, giovane, carina anche se un po' troppo pressante per le consumazioni, poi una bionda, alta, fisico un po' intostato, un po' cavallona con annessa mascellona ma da rivedere...poi comunque devo dire che venerdi' sembrava il paese dei balocchi, c'erano praticamente tutte e stavano tutte benissimo...ho poi finalmente visto Giannina....ragazzi e' proprio una bella ragazza ma qualcuno l'ha mai provata in prive'?molto molto intrigante...certo poi samantha era perfetta..davvero notevole, mentre ho trovato un po' sottotono la toscana Veronica, anche per come era vestita..indossava una specie di sacco largo...ecco credo che lei non sia il top nel modo di vestirsi, rapportata ad altre tipo ingrid, tamara, giulia, samantha, stefania che curano molto questo aspetto. C'era poi kleusa ma a me non attira piu' di tanto, l'eta' si vede tutta, daiana pure carina ma un po' stagionata, confermo che per me Maddalena e' tutto fumo e niente arrosto, segnalo che la colombiana adesso ha i capelli a caschetto e non l'avevo riconosciuta ma e' sempre cordiale e carina. Tamara non c'era, ho rivisto Gabriella, ho rivalutato Alexandra, sta messa bene di fisico...credo che prossima volta faro' privee con Giannina o Giulia, voi che ne dite?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  11:05:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io volevo provare giulia...giannina la definirei carina ma nn sta fig.a che dici te,c'ero anche io quel giorno ma nn ho visto delfini arenati x il club ahahah cmq è stato un venerdì pome ricchissimo di bella gente e belle donne ma secondo voi so sempre così i venerdì?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  12:13:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me non tutti i venerdi',forse quando coincidono con l'ospite di turno, se invece diventa una regola allora il venerdi' pomeriggo diventerebbe un must da non mancare...in quel caso era prevista amanda fox mi sembra ma era solo la sera, giulia secondo me e' da provare altrimenti si resta con la curiosita'....giannina ha comunque un bel fisico, anche lei sarebbe da provare dai...e che mi dici del saio di Veronica?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  12:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma...nemmeno l'ho guardata la toscanaccia i miei occhi erano tutti e due stamapati fissi sulle chiappe di samantha e devo dire un pò anche su quelle di sta giulia

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 01 febbraio 2016 12:22:04
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  14:11:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ragazzi se la Cristina di via lanciano è quella brava brava a ballare è un vero impiccio. Me tocca annà ar Poppea coi paraocchi o meglio, proprio con la benda sugli occhi
...non saprei più a chi dare i resti.
Ho finalmente visto Samantha, carina, mi è sembrata "furbetta", penso che prima o poi un privè scatta...ma forse prima Giulia, che mi incuriosisce da un po.
Claudia per chi lo aveva chiesto, a me è piaciuta; ho due privè all'attivo con lei e non mi sono lamentato.
Anche se era una "romanaccia", rimpiango un poco Debby: dite quel che volete...ma io subisco il fascino delle "cavalloine"
...mi resta la curiosità di sdapere com'è Selene...pure lei...prima o poi...
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  14:48:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by delfinoblu69

confermi che Giulia e' romena, l'ho rivalutata tantissimo proprio venerdi' scorso pomeriggio, davvero bel fisico anche se non l'ho ancora provata in prive ma ci sto pensando. Approfitto per segnalare la presenza venerdi' pomeriggio di un paio di novita' (almeno per me): jacqueline, romena biondina, giovane, carina anche se un po' troppo pressante per le consumazioni, poi una bionda, alta, fisico un po' intostato, un po' cavallona con annessa mascellona ma da rivedere...poi comunque devo dire che venerdi' sembrava il paese dei balocchi, c'erano praticamente tutte e stavano tutte benissimo...ho poi finalmente visto Giannina....ragazzi e' proprio una bella ragazza ma qualcuno l'ha mai provata in prive'?molto molto intrigante...certo poi samantha era perfetta..davvero notevole, mentre ho trovato un po' sottotono la toscana Veronica, anche per come era vestita..indossava una specie di sacco largo...ecco credo che lei non sia il top nel modo di vestirsi, rapportata ad altre tipo ingrid, tamara, giulia, samantha, stefania che curano molto questo aspetto. C'era poi kleusa ma a me non attira piu' di tanto, l'eta' si vede tutta, daiana pure carina ma un po' stagionata, confermo che per me Maddalena e' tutto fumo e niente arrosto, segnalo che la colombiana adesso ha i capelli a caschetto e non l'avevo riconosciuta ma e' sempre cordiale e carina. Tamara non c'era, ho rivisto Gabriella, ho rivalutato Alexandra, sta messa bene di fisico...credo che prossima volta faro' privee con Giannina o Giulia, voi che ne dite?

fai quello che ti senti di fare..sono due ragazze con bei corpi entrambe cortesi e non è poco di questi tempi
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  15:09:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

...ragazzi se la Cristina di via lanciano è quella brava brava a ballare è un vero impiccio. Me tocca annà ar Poppea coi paraocchi o meglio, proprio con la benda sugli occhi
...non saprei più a chi dare i resti.
Ho finalmente visto Samantha, carina, mi è sembrata "furbetta", penso che prima o poi un privè scatta...ma forse prima Giulia, che mi incuriosisce da un po.
Claudia per chi lo aveva chiesto, a me è piaciuta; ho due privè all'attivo con lei e non mi sono lamentato.
Anche se era una "romanaccia", rimpiango un poco Debby: dite quel che volete...ma io subisco il fascino delle "cavalloine"
...mi resta la curiosità di sdapere com'è Selene...pure lei...prima o poi...

ma Debby era una tenerezza
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  17:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Passolungo

...ragazzi se la Cristina di via lanciano è quella brava brava a ballare è un vero impiccio. Me tocca annà ar Poppea coi paraocchi o meglio, proprio con la benda sugli occhi
...non saprei più a chi dare i resti.
Ho finalmente visto Samantha, carina, mi è sembrata "furbetta", penso che prima o poi un privè scatta...ma forse prima Giulia, che mi incuriosisce da un po.
Claudia per chi lo aveva chiesto, a me è piaciuta; ho due privè all'attivo con lei e non mi sono lamentato.
Anche se era una "romanaccia", rimpiango un poco Debby: dite quel che volete...ma io subisco il fascino delle "cavalloine"
...mi resta la curiosità di sdapere com'è Selene...pure lei...prima o poi...

ma Debby era una tenerezza


...sì eh? sarà che l'istinto era quello di saltarle addosso appena la vedevo...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  18:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Oddio nn sò bravo nelle descrizioni...mi dicono che è arrivata da pochissimi giorni,capello scuro pelle quasi mulatta bel cu.lo da quello che ho potuto intravedere quasi grosso brasilian style l'ho vista proprio x un attimo che poi so stato sequestrato dalla ingrid ke mi ha portato in prive


Per caso si chiama Tayna o qualcosa del genere? Puoi riuscire a sapere in quali ha lavorato?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  19:36:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Oddio nn sò bravo nelle descrizioni...mi dicono che è arrivata da pochissimi giorni,capello scuro pelle quasi mulatta bel cu.lo da quello che ho potuto intravedere quasi grosso brasilian style l'ho vista proprio x un attimo che poi so stato sequestrato dalla ingrid ke mi ha portato in prive


Per caso si chiama Tayna o qualcosa del genere? Puoi riuscire a sapere in quali ha lavorato?

ragazzo nn vivo l'ha dentro sfortunatanente ahahha...ma ki è na vecchia fiamma der vbman?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 01 febbraio 2016 :  23:07:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Passolungo

...ragazzi se la Cristina di via lanciano è quella brava brava a ballare è un vero impiccio. Me tocca annà ar Poppea coi paraocchi o meglio, proprio con la benda sugli occhi
...non saprei più a chi dare i resti.
Ho finalmente visto Samantha, carina, mi è sembrata "furbetta", penso che prima o poi un privè scatta...ma forse prima Giulia, che mi incuriosisce da un po.
Claudia per chi lo aveva chiesto, a me è piaciuta; ho due privè all'attivo con lei e non mi sono lamentato.
Anche se era una "romanaccia", rimpiango un poco Debby: dite quel che volete...ma io subisco il fascino delle "cavalloine"
...mi resta la curiosità di sdapere com'è Selene...pure lei...prima o poi...

ma Debby era una tenerezza


...sì eh? sarà che l'istinto era quello di saltarle addosso appena la vedevo...

concord..ti piacciono proprio le bionde alte Debby Giulia Selene..buongustaio
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 02 febbraio 2016 :  15:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stasera tutti gheter al poppea

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 02 febbraio 2016 :  15:17:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dajeeee co l'archibugio in mano

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 02 febbraio 2016 :  15:54:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stasera c'è una ricorrenza particolare? non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno del forum
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 02 febbraio 2016 :  15:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Passolungo

...ragazzi se la Cristina di via lanciano è quella brava brava a ballare è un vero impiccio. Me tocca annà ar Poppea coi paraocchi o meglio, proprio con la benda sugli occhi
...non saprei più a chi dare i resti.
Ho finalmente visto Samantha, carina, mi è sembrata "furbetta", penso che prima o poi un privè scatta...ma forse prima Giulia, che mi incuriosisce da un po.
Claudia per chi lo aveva chiesto, a me è piaciuta; ho due privè all'attivo con lei e non mi sono lamentato.
Anche se era una "romanaccia", rimpiango un poco Debby: dite quel che volete...ma io subisco il fascino delle "cavalloine"
...mi resta la curiosità di sdapere com'è Selene...pure lei...prima o poi...

ma Debby era una tenerezza


...sì eh? sarà che l'istinto era quello di saltarle addosso appena la vedevo...

concord..ti piacciono proprio le bionde alte Debby Giulia Selene..buongustaio


...ehehehe mi piacciono le belle donne...meglio se alte e dal fisico atletico...tipo fitness model (me fanno impazzì)...poi le bionde sono più appariscenti e risvegliano il "coatto" che è in me
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 02 febbraio 2016 :  17:13:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Dajeeee co l'archibugio in mano


esato lo carico a pallettoni

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  12:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
serata passata al poppea in compagnia di un amico conosciuta la popputa beatrice che a modo suo pare simpatica cio fatto n drink per il resto notato sempre sta strong munita di gran bel fisico per altro notato tante di quelle donne scassate che non lavorando era rabbuiate ...alcune quasi spocchioso e con la fantasia di mandarti a cagher perchè non gli offri da bere e ce ne erano tante ieri da prende a calci dove lo mettono in mostra per 5 euro di bevuta ....il top della spocchiosità e della presunzione di averla solo loro lo posso dare a maddalena a selene a scarlett ma quella che manderei a lavare i bagni pubblici e una che mi hanno detto che si chiama claudia il mio amico cia parlato e se ne subito accorto di quanto possa essere inutile come donna o come dama di compagnia infatti è stata tutta la sera a girarsi i pollici ai divani

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  13:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn mi è parsa tanto male claudia...la scarlett pensi ke se la possa tirare addirittura? Puerco nn so xkè ma me pari lo schizzatore da come scrivi sei il fratello?

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 03 febbraio 2016 13:21:40
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  13:42:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non c entro un bel nulla io non conosco nessuno mi muovo da solo vuol dire che siamo in due a pensarla allo stesso modo dentro questi locali ognuno ha delle preferite e quelle antipatiche senno facevamo la fila tutti dalle stesse a regalargli soldi

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  15:28:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

non c entro un bel nulla io non conosco nessuno mi muovo da solo vuol dire che siamo in due a pensarla allo stesso modo dentro questi locali ognuno ha delle preferite e quelle antipatiche senno facevamo la fila tutti dalle stesse a regalargli soldi

fai bene a fare le tue critiche poi 6 troppo forte come le esprimi..del resto tutto il mondo non è rose e fiori il Poppea non fa eccezione..d accordo con te che quelle k hai detto stanno spesso cupe in viso compresa Beatrice ma non è necessariamente per superbia..Claudia c ha carattere bisogna darglie ne atto ma non è così antipatica in pvt..sono sì furbe ma pur sempre umane con dei sentimenti
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  16:25:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilpuerco

non c entro un bel nulla io non conosco nessuno mi muovo da solo vuol dire che siamo in due a pensarla allo stesso modo dentro questi locali ognuno ha delle preferite e quelle antipatiche senno facevamo la fila tutti dalle stesse a regalargli soldi

fai bene a fare le tue critiche poi 6 troppo forte come le esprimi..del resto tutto il mondo non è rose e fiori il Poppea non fa eccezione..d accordo con te che quelle k hai detto stanno spesso cupe in viso compresa Beatrice ma non è necessariamente per superbia..Claudia c ha carattere bisogna darglie ne atto ma non è così antipatica in pvt..sono sì furbe ma pur sempre umane con dei sentimenti


amico caro stai sbagliando posto se cerchi dei sentimenti la dentro...ricordate che la te vedono solo co la scritta €€€€ dietro al sedere a seconda di quanto spendi e hanno tutte piu o meno il fidanzato marito o protettore a casa che le aspetta coll incasso non ti far gabbare cosi tanto da codeste " donne "

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  16:36:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilpuerco

non c entro un bel nulla io non conosco nessuno mi muovo da solo vuol dire che siamo in due a pensarla allo stesso modo dentro questi locali ognuno ha delle preferite e quelle antipatiche senno facevamo la fila tutti dalle stesse a regalargli soldi

fai bene a fare le tue critiche poi 6 troppo forte come le esprimi..del resto tutto il mondo non è rose e fiori il Poppea non fa eccezione..d accordo con te che quelle k hai detto stanno spesso cupe in viso compresa Beatrice ma non è necessariamente per superbia..Claudia c ha carattere bisogna darglie ne atto ma non è così antipatica in pvt..sono sì furbe ma pur sempre umane con dei sentimenti


amico caro stai sbagliando posto se cerchi dei sentimenti la dentro...ricordate che la te vedono solo co la scritta €€€€ dietro al sedere a seconda di quanto spendi e hanno tutte piu o meno il fidanzato marito o protettore a casa che le aspetta coll incasso non ti far gabbare cosi tanto da codeste " donne "

arg m hai fatto crollare il mondo addosso e io ke pensavo d esse figo
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  16:52:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilpuerco

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilpuerco

non c entro un bel nulla io non conosco nessuno mi muovo da solo vuol dire che siamo in due a pensarla allo stesso modo dentro questi locali ognuno ha delle preferite e quelle antipatiche senno facevamo la fila tutti dalle stesse a regalargli soldi

fai bene a fare le tue critiche poi 6 troppo forte come le esprimi..del resto tutto il mondo non è rose e fiori il Poppea non fa eccezione..d accordo con te che quelle k hai detto stanno spesso cupe in viso compresa Beatrice ma non è necessariamente per superbia..Claudia c ha carattere bisogna darglie ne atto ma non è così antipatica in pvt..sono sì furbe ma pur sempre umane con dei sentimenti


amico caro stai sbagliando posto se cerchi dei sentimenti la dentro...ricordate che la te vedono solo co la scritta €€€€ dietro al sedere a seconda di quanto spendi e hanno tutte piu o meno il fidanzato marito o protettore a casa che le aspetta coll incasso non ti far gabbare cosi tanto da codeste " donne "

arg m hai fatto crollare il mondo addosso e io ke pensavo d esse figo


Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  16:54:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilpuerco

non c entro un bel nulla io non conosco nessuno mi muovo da solo vuol dire che siamo in due a pensarla allo stesso modo dentro questi locali ognuno ha delle preferite e quelle antipatiche senno facevamo la fila tutti dalle stesse a regalargli soldi

fai bene a fare le tue critiche poi 6 troppo forte come le esprimi..del resto tutto il mondo non è rose e fiori il Poppea non fa eccezione..d accordo con te che quelle k hai detto stanno spesso cupe in viso compresa Beatrice ma non è necessariamente per superbia..Claudia c ha carattere bisogna darglie ne atto ma non è così antipatica in pvt..sono sì furbe ma pur sempre umane con dei sentimenti


amico caro stai sbagliando posto se cerchi dei sentimenti la dentro...ricordate che la te vedono solo co la scritta €€€€ dietro al sedere a seconda di quanto spendi e hanno tutte piu o meno il fidanzato marito o protettore a casa che le aspetta coll incasso non ti far gabbare cosi tanto da codeste " donne "

ma davero?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  16:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

serata passata al poppea in compagnia di un amico conosciuta la popputa beatrice che a modo suo pare simpatica cio fatto n drink per il resto notato sempre sta strong munita di gran bel fisico per altro notato tante di quelle donne scassate che non lavorando era rabbuiate ...alcune quasi spocchioso e con la fantasia di mandarti a cagher perchè non gli offri da bere e ce ne erano tante ieri da prende a calci dove lo mettono in mostra per 5 euro di bevuta ....il top della spocchiosità e della presunzione di averla solo loro lo posso dare a maddalena a selene a scarlett ma quella che manderei a lavare i bagni pubblici e una che mi hanno detto che si chiama claudia il mio amico cia parlato e se ne subito accorto di quanto possa essere inutile come donna o come dama di compagnia infatti è stata tutta la sera a girarsi i pollici ai divani


...continuano le mie perplessità sul fatto che non mi ricordo mai un c...avolo e ho difficoltà con i nomi
questa "Strong" dovrebbe essere la Roberta ex Blanco? sono un frequentatore del Poppea (non assiduo ma presente) e temo di non averla mai incrociata...ha cambiato taglio di capelli?!?
Scarlett invece non so proprio chi sia...aiutino?
Confermo le tue buone impressioni su Beatrice...Claudia alti e bassi...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  16:57:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No dai nn è possibile a me dicono tutte di essere single xkè dovrebbero mentirmi?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  17:01:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perchè se te dicono che so fidanzate e/o c hanno il marito chi ce offre da beve o ce fa privee??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  17:17:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by ilpuerco

serata passata al poppea in compagnia di un amico conosciuta la popputa beatrice che a modo suo pare simpatica cio fatto n drink per il resto notato sempre sta strong munita di gran bel fisico per altro notato tante di quelle donne scassate che non lavorando era rabbuiate ...alcune quasi spocchioso e con la fantasia di mandarti a cagher perchè non gli offri da bere e ce ne erano tante ieri da prende a calci dove lo mettono in mostra per 5 euro di bevuta ....il top della spocchiosità e della presunzione di averla solo loro lo posso dare a maddalena a selene a scarlett ma quella che manderei a lavare i bagni pubblici e una che mi hanno detto che si chiama claudia il mio amico cia parlato e se ne subito accorto di quanto possa essere inutile come donna o come dama di compagnia infatti è stata tutta la sera a girarsi i pollici ai divani


...continuano le mie perplessità sul fatto che non mi ricordo mai un c...avolo e ho difficoltà con i nomi
questa "Strong" dovrebbe essere la Roberta ex Blanco? sono un frequentatore del Poppea (non assiduo ma presente) e temo di non averla mai incrociata...ha cambiato taglio di capelli?!?
Scarlett invece non so proprio chi sia...aiutino?
Confermo le tue buone impressioni su Beatrice...Claudia alti e bassi...

la Strong è Samanta ke io sappia..Scarlett e Roberta magari ce lo dicono gli altri ki siano


Annamo bene annamo..proprio bene
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  17:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

perchè se te dicono che so fidanzate e/o c hanno il marito chi ce offre da beve o ce fa privee??

io ahahah

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  17:52:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

No dai nn è possibile a me dicono tutte di essere single xkè dovrebbero mentirmi?

ero ironico ragazzi

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  18:21:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Colgo anch'io notevole tristezza nel locale, alcune troppo mercenarie e stanche di fare le lapper, non hanno pazienza se finiscono per fare il loro lavoro male. Ilpuerco magari si esprime male, ma la realtà dei fatti è che se sei scazzata non pretendere che chi ti si siede vicino sia contento per cui se deve decidere di abbeverarti e privettarti magari evita e cerca quella che oltre ad essere bona sia anche divertente.
La verità è inoltre che non ci sono più le vere lapper. Rimanendo al presente, conosco Beatrice, fisico atomico, anche simpatica ma non ha stile e si perde per una bevuta, peccato mi piaceva. Strong è una pazza, ****** di marmo, degna di nota quando sorride ma quando è scazzata è da serie B, ad ognimodo mi sta simpatica. Le old sono le solite gli vuoi bene per simpatia e perché le conosci da sempre. Claudia je rode sempre il ******! Per il resto è un buon locale, il gestore è nu bravo wajone..
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  19:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A proposito di fighe di legno.....private a parlare con Gabriela nel momento di s******....Scarlet e Claudia in confronto sono due violette di Parma

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  20:19:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensa un po' il mondo sta andà al contrario...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  20:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So abituate male.....non se lo sanno sudare e mantenere il cliente....pensano CGE tutto le sia dovuto ed escono fuori questi teatrini non belli alla vista....pero qualcuno dovrebbe dirglielo e falli cessare x il bene del locale

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  21:14:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Può esserci anche il fatto che alcune odino gli uomini..per `proiezione`..


Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  21:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STORIE NORMALI NEI LOCALI RAGAZZI....NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE...
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  21:42:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Frasi storiche udite dalle girls in giro per locali parte I
Che caz.o vuoi?
Non sarai mica fro.io?
Non me ne frega niente hai capito?!


Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  21:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma scusate ma che vi combinano ste ragazzaccie? Si avvicinano a chiedere privè o consumazione voi nn cacciate un euro e loro si allontanano scaz.zate? Meditate ragazzi loro sono lì a lavorare e a fare soldi nn in cerca del principe azzurro...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  21:50:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI NEMO MA........MAGARI APRI UN THREAD SUL GENERALE PER QUELLE FRASI ;-)


STRIPPERS....BEH ...è OVVIO...
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  21:56:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SI NEMO MA........MAGARI APRI UN THREAD SUL GENERALE PER QUELLE FRASI ;-)


STRIPPERS....BEH ...è OVVIO...

va be Black mi fermo al I capitolo..
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  22:00:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn me ne frega niente? E ke gli stavi a raccontà nem0?ahahah ma qst sò tutte frasi dette dalle poppeine?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  22:10:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Nn me ne frega niente? E ke gli stavi a raccontà nem0?ahahah ma qst sò tutte frasi dette dalle poppeine?

nn necessariamente dalle poppeine Stripp..in giro per locali appunto.."Lascialo perdere tanto non c ha soldi" altra frase che risponde anche alla suddetta


Ma che dite?questa è una altolocata la sera esce co deNiro Al Pacino mica co dei coatti metallari come voi

Edited by - Luca Rossi on 03 febbraio 2016 22:31:22
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  22:39:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da prenderle a schiaffi...a me è stata detta solo la frase "ma sei fro.cio?!" io gli stavo x dire ke x qnt era buzzicona poteva giusto pulire i cessi di casa mia xò solo qst episodio mi è capitato...nem0 le becchi tutte te

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 03 febbraio 2016 22:39:56
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  22:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA NON AVEVO DETTO DI SPOSTARE QUESTA DISCUSSIONE IN UN ALTRO THREAD DEDICATO????
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  22:54:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Da prenderle a schiaffi...a me è stata detta solo la frase "ma sei fro.cio?!" io gli stavo x dire ke x qnt era buzzicona poteva giusto pulire i cessi di casa mia xò solo qst episodio mi è capitato...nem0 le becchi tutte te

eh noi veterani
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  23:33:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meglio tornare al poppea,in questo locale considerando la maleducazione generalizzata nel settore le ragazze mi sembrano tutte ben educate a volte insistenti o accollose un pò ma è il loro lavoro,io bazzico x la maggior parte dei casi nel pome le ragazze sn più tranquille essendoci meno gente e quindi concedono un pò di chiacchiere in più senza necessariamente fare consumazione ovvio se dopo 10-15min nn cacci soldi dopo un pò anche lì ti lasciano solo,io il pomeriggio lo consiglio se nn altro x la maggiore rilassatezza delle ragazze ke nn sn costrette a correre da un cliente all'altro essendoci meno gente

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 03 febbraio 2016 23:35:21
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 febbraio 2016 :  23:58:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Meglio tornare al poppea,in questo locale considerando la maleducazione generalizzata nel settore le ragazze mi sembrano tutte ben educate a volte insistenti o accollose un pò ma è il loro lavoro,io bazzico x la maggior parte dei casi nel pome le ragazze sn più tranquille essendoci meno gente e quindi concedono un pò di chiacchiere in più senza necessariamente fare consumazione ovvio se dopo 10-15min nn cacci soldi dopo un pò anche lì ti lasciano solo,io il pomeriggio lo consiglio se nn altro x la maggiore rilassatezza delle ragazze ke nn sn costrette a correre da un cliente all'altro essendoci meno gente

basta locali tanto nun se fa questo quell altro manco nun s esce "non ho tempo" la berna.da me la trovo in centro


Tanto va la gatta al lardo che diventa na porchetta
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  00:14:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Meglio tornare al poppea,in questo locale considerando la maleducazione generalizzata nel settore le ragazze mi sembrano tutte ben educate a volte insistenti o accollose un pò ma è il loro lavoro,io bazzico x la maggior parte dei casi nel pome le ragazze sn più tranquille essendoci meno gente e quindi concedono un pò di chiacchiere in più senza necessariamente fare consumazione ovvio se dopo 10-15min nn cacci soldi dopo un pò anche lì ti lasciano solo,io il pomeriggio lo consiglio se nn altro x la maggiore rilassatezza delle ragazze ke nn sn costrette a correre da un cliente all'altro essendoci meno gente

basta locali tanto nun se fa questo quell altro manco nun s esce "non ho tempo" la berna.da me la trovo in centro


Tanto va la gatta al lardo che diventa na porchetta

nn ho capito ragazzo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  09:43:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dice semplicemente che ha capito l antifona e che la maggior parte almeno che non gli vai a genio e gli sei simpatico o c hai n sacco de soldi co te non esce perchè non ha tempo o scuse del tipo non me ne frega n amazza de te se vuoi vieni qui e spendi senno amen e che ci sono tante belle figliole in centro che può acchiappare e uscirci la sera stessa

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  14:27:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
confermo gli alti e bassi di Claudia, quando entri un prive' con lei sulla schedina metti sempre 1 X 2 per non sbagliare :D E' il suo carattere e' fatta cosi ,pero' umanamente e' meglio di molte altre la dentro.
Sono uscito fuori con una lapperina di cui non faro' mai il nome ,esperienza personale: al max potete essere amici,puo persino scappare qualche bacio di fuori se gli andate a genio ma al di la di tutto di messaggi continui su what's up on etc etc siete pur sempre clienti! non paragoniamole tutte a mostri avidi di soldi autentiche slot machine (anche se molte sono realmente cosi) perche' al di la di tutto e' lavoro come dicono loro stesse,poi esiste sempre il cliente piacevole e quello che fa' schifo ma quando varchi quella porta del locale sai gia' a cosa vai incontro.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  14:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai capito l'elettrauto acchiappa...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  17:57:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Hai capito l'elettrauto acchiappa...

nessun acchiappo Frate' solo un.Uscita a cena,tutto il resto poi fa parte del loro gioco, così ci ricadi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  18:30:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Hai capito l'elettrauto acchiappa...

nessun acchiappo Frate' solo un.Uscita a cena,tutto il resto poi fa parte del loro gioco, così ci ricadi

dici eh...e se si fosse innamorata di un elettrauto?

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 04 febbraio 2016 18:31:04
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  18:46:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In tal caso avrà la centralina elettronica guasta e Je la devo cambia.quelle della dacia costano poco,so Renault, manodopera a parte :-)

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  19:20:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

In tal caso avrà la centralina elettronica guasta e Je la devo cambia.quelle della dacia costano poco,so Renault, manodopera a parte :-)

sei davvero un elettrauto ahahah grande,ovviamente ero ironico prima,quello che tu dici è tutto giusto secondo me,ma è giusto anche lasciar sognare certa gente sennò sti locali andrebbero a rotoli eheheh

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  19:34:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna farli sognare......specie il pomeriggio.....li di sognatori ce ne sono taaanti.......anche xche gli e rimasto solo questo....m

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  19:43:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Da prenderle a schiaffi...a me è stata detta solo la frase "ma sei fro.cio?!" io gli stavo x dire ke x qnt era buzzicona poteva giusto pulire i cessi di casa mia xò solo qst episodio mi è capitato...nem0 le becchi tutte te


Sicuro che l'ha detta una lapperina? Magari era l'allenatore del Napoli...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  19:45:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Oddio nn sò bravo nelle descrizioni...mi dicono che è arrivata da pochissimi giorni,capello scuro pelle quasi mulatta bel cu.lo da quello che ho potuto intravedere quasi grosso brasilian style l'ho vista proprio x un attimo che poi so stato sequestrato dalla ingrid ke mi ha portato in prive


Per caso si chiama Tayna o qualcosa del genere? Puoi riuscire a sapere in quali ha lavorato?

ragazzo nn vivo l'ha dentro sfortunatanente ahahha...ma ki è na vecchia fiamma der vbman?


Beh non esattamente. Quella che intendo io non mi dispiaceva affatto, ma era anche una rompica##o di prima categoria.

Edited by - vbman on 04 febbraio 2016 19:46:35
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  20:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma quali sognatori certe so proprio inutili
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  20:59:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by elettrauto

In tal caso avrà la centralina elettronica guasta e Je la devo cambia.quelle della dacia costano poco,so Renault, manodopera a parte :-)

sei davvero un elettrauto ahahah grande,ovviamente ero ironico prima,quello che tu dici è tutto giusto secondo me,ma è giusto anche lasciar sognare certa gente sennò sti locali andrebbero a rotoli eheheh

eppure ho saputo che qualche rara lapperina si è sposata con un cliente, ricordo anni fa un ucraina e uno polacca,casi rarità

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 04 febbraio 2016 21:42:58
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  21:04:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si avoja, se po fa poi so dolori de ****** Cmq a elettra te conviene daje na controllatina allo spinte rogeno.
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  21:13:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by elettrauto

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by ilovestrippers

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by elettrauto

In tal caso avrà la centralina elettronica guasta e Je la devo cambia.quelle della dacia costano poco,so Renault, manodopera a parte :-)
[/quote]sei davvero un elettrauto ahahah grande,ovviamente ero ironico prima,quello che tu dici è tutto giusto secondo me,ma è giusto anche lasciar sognare certa gente sennò sti locali andrebbero a rotoli eheheh
[/quote]eppure ho saputo che qualche rara lapperina si è sposata con un cliente, ricordo anni fa un ucraina al ex pussy e anche una certa xxx,casi rari
[/quote]nn é che tante volte erano ricchi no...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  21:26:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

[/quote]nn é che tante volte erano ricchi no...
[/quote] guarda uno aveva una piccola attività economica e non navigava di certo nel oro e l ucraina aveva più di 30 anni e nella cultura si sentono già vecchie.negli altri casi è possibile siano ricchi,ma uno ricco perché dovrebbe accettasse una ex lapperina di con le potenzialità che ha?

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  21:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA NON AVEVO DETTO DI NON FARE STI DISCORSI QUA SOPRA RAGAZZI???? QUESTO è IL THREAD DEL POPPEA...NON QUELLO DELLE RELAZIONI SOCIALI FRA CLIENTI E LAPPER.....

Edited by - Andrea Rossi on 04 febbraio 2016 21:30:25
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  21:33:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Taglio

Si avoja, se po fa poi so dolori de ****** Cmq a elettra te conviene daje na controllatina allo spinte rogeno.

si me tocca falla partì a spinta

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Taglio
Utente Base Daiana.it

Italy
19 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  21:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certe palate
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  22:01:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cmq sta claudia a me é sembrata tranquilla dite che l'ho beccata nel giorno buono? Qnd é scazz.ata che vi combina so curioso...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  22:56:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Da prenderle a schiaffi...a me è stata detta solo la frase "ma sei fro.cio?!" io gli stavo x dire ke x qnt era buzzicona poteva giusto pulire i cessi di casa mia xò solo qst episodio mi è capitato...nem0 le becchi tutte te


Sicuro che l'ha detta una lapperina? Magari era l'allenatore del Napoli...

l allenatore del Napoli #232; biondo?
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 04 febbraio 2016 :  23:02:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Cmq sta claudia a me é sembrata tranquilla dite che l'ho beccata nel giorno buono? Qnd é scazz.ata che vi combina so curioso...

infatti nn è così male in pvt un giorno storto ce l avem tutti


Però sta cena daa massaia cantonese t ha sei fatta fori in cinque minuti..manco n pitone
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  00:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che c #232; di male nel sognare che una ragazza da copertina penda dalle nostre labbra..il Poppea ha stile nello scegliere splendide pulzelle talvolta aride ma belle aleggiano da una sala all altra con sensuale ancheggiare e di gambe affusolate che mi ardono il cuore rimembrandomi giovinezza che fu
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  00:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Che c #232; di male nel sognare che una ragazza da copertina penda dalle nostre labbra..il Poppea ha stile nello scegliere splendide pulzelle talvolta aride ma belle aleggiano da una sala all altra con sensuale ancheggiare e di gambe affusolate che mi ardono il cuore rimembrandomi giovinezza che fu

che poeta

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  00:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by nem0

Che c #232; di male nel sognare che una ragazza da copertina penda dalle nostre labbra..il Poppea ha stile nello scegliere splendide pulzelle talvolta aride ma belle aleggiano da una sala all altra con sensuale ancheggiare e di gambe affusolate che mi ardono il cuore rimembrandomi giovinezza che fu

che poeta

ispirato anke da peperoni e cicoria
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  00:31:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stefania brunetta di pelle quasi mulatta bel fisichetto mi intriga parecchio avete qualche info su di lei?


Io te dovevo sposà no quer gommone
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  00:36:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma é italiana?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 05 febbraio 2016 :  00:38:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ma é italiana?

ma dalla carnagione non credo...è carina proprio
Go to Top of Page
Pagina: of 79 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page