Author |
Topic  |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 11:08:44
PM
|
Buongiorno amici e' un 3d un po' voglio vedere se sono io ad essere strano.....oppure.....Nel titolo non si parla solo di lappine o di locali( in quel caso e' all'ordine di ogni week) ma nella ITA reale vi e' mai successo? Provarlo non e' affatto carino.....poi essere preso x quel posto non da una ma da più persone insieme......vedete un po voi..... |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
|
pollo81
Novizio Daiana.it
40 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 12:23:48
PM
|
E' da quando sono nato che mi hanno sempre preso per il ******. Prima per il classico 'ciccione' poi per il cognome. Sono sempre stato uno tranquillo e taciturno, un obiettivo perfetto per gli altri. Una volta me la prendevo ma adesso mi prendo per il c.u.l.o da solo :-) Quella che ho passato con la lapperina è la presa per il ****** più grande e dolorosa.
|
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 12:55:06
PM
|
Bah prendere in giro e' la tipica mossa delle persone cattive, piccole e schifose in genere se poi lo fanno in gruppo per sentirsi grandi allora valgono veramente poco ... |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 13:01:01
PM
|
prendere in giro a parte il mondo dei locali notturni, è una " peculiarità " tipica italiana.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 13:01:05
PM
|
ma loro non ridono di voi, ridono con voi. |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 13:22:06
PM
|
Credo che a tanti possa essere successo, io non me la prendo... come non ho mai preso nessuno per il (_o_) |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 15:26:18
PM
|
a me mi hanno preso per il c tantissime volte
in un paio di casi proprio in modo spudorato
parliamo ovviamente di girls free se poi andiamo nel settore darmela ... ancora peggio |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 15:26:21
PM
|
ho sempre lasciato credere alla gente di potermi prendere per il ******, poi però all'ultimo ho girato la frittata contro chi credeva di essere più furbo, a quel punto quando vengono smascherati si sentono offesi e ti danno del bas,tardo. non hanno neppure la decenza di sprofondare e vergognarsi, vogliono passare dalla parte della ragione. mhà che gente il discorso è fatto in generale verso uomini o donne, nella vita di tutti i giorni, nella vita lavorativa e nel tempo libero, locali notturni o non locali notturni |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 17:49:42
PM
|
...no..sono ancora vergine...:))) |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 20:49:12
PM
|
quote: Originally posted by pavel
...no..sono ancora vergine...:)))
sei ancora in tempo..il mercato degli spadoni é affollato.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 20:56:22
PM
|
quote: Originally posted by pavel
...no..sono ancora vergine...:)))
Allora vale di più... è quotato parecchio  |