Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 Forum Generale Lazio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 14 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 09 aprile 2020 :  11:56:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Auguro agli amici della Lombardia e di tutto il nord , da italiano convinto che risolveranno questa pandemia il più presto possibile, ma le cifre che da borelli tutti i giorni dicono che la meta' dei morti e dei nuovi contagiati in tutta italia sono della Lombardia, nel Lazio con Roma compresa fa meni contagiati al giorno del trentino alto Adige che ha solo Bolzano e Trento, piccoli come l'Umbria che sta già viaggiando a 10/20 contagiati al giorno! Penso che quando decideranno a riaprire lo faranno su base regionale! Poi, ribadisco non era una polemica verso veneto, Lombardia, Emilia e Piemonte a cui va tutta la nostra vicinanza!
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 09 aprile 2020 :  11:58:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Doppio...

Edited by - colad on 09 aprile 2020 12:02:44
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 09 aprile 2020 :  14:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Roma ha avuto paradossalmente la fortuna di avere i primi casi in Italia, la famosa coppia di turisti cinesi. Si è fatta attenzione prima di altri posti, con la fortuna he i primi casi sono stati trattati quasi tutti dall'Ospedale meglio attrezzato d'Italia in materia di malattie infettive. Allo Spallanzani non vanno in mascherine e guanti, trattano i malati dentro un vero e proprio scafandro! (infatti 0 sanitari contagiati!). Poi è una città di terziario, quindi lo smart working è possibile a molti. La situazione è tutto sommato la migliore in Italia, ma anche qui non si tornerà alla normalità fino al vaccino. Inutile farsi illusioni.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 09 aprile 2020 :  16:37:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Roma ha avuto paradossalmente la fortuna di avere i primi casi in Italia, la famosa coppia di turisti cinesi. Si è fatta attenzione prima di altri posti, con la fortuna he i primi casi sono stati trattati quasi tutti dall'Ospedale meglio attrezzato d'Italia in materia di malattie infettive. Allo Spallanzani non vanno in mascherine e guanti, trattano i malati dentro un vero e proprio scafandro! (infatti 0 sanitari contagiati!). Poi è una città di terziario, quindi lo smart working è possibile a molti. La situazione è tutto sommato la migliore in Italia, ma anche qui non si tornerà alla normalità fino al vaccino. Inutile farsi illusioni.

Condivido n pieno la prima parte del post di dedalus, utente sempre attento e che fa in ogni campo sempre considerazioni giuste e condivisibili, sul fatto che toccherà aspettare il vaccino per tornare in questi locali non sono convinto di ciò', ma giustamente sono ipotesi al momento un po difficili da indovinare! Io resto convinto che la luce nella capitale non e' molto lontana, secondo me il 2 maggio si ripatira' alla grande, e per quello dei locali a noi cari, se ne parlera' ai primi di giugno! Vedremo amici daianiani
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts

Posted - 10 aprile 2020 :  02:26:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al 9 aprile, la tendenza Covid19 nel Lazio (e non solo in questa regione) è in leggero aumento con 163 nuovi casi per cui non è vicino il giorno in cui raggiungeremo lo R0 "erre con zero" vale a dire l'azzeramento dei contagi.
Anche un indice R0,5 consentirebbe una ragionevole possibilità di riapertura -anche- dei nostri locali, chiaramente poco sarà come prima

..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 10 aprile 2020 :  09:56:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Insisto sul fatto che un conto è la possibiità di poter riaprire, un conto è l'effettiva possibilità di poter lavorare. Purtroppo.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 11 aprile 2020 :  20:30:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo

Insisto sul fatto che un conto è la possibiità di poter riaprire, un conto è l'effettiva possibilità di poter lavorare. Purtroppo.

Indubbiamente hai ragione, spettacoli delle lap, drink e prive con loro non potranno essere come prima, il che alla lunga il cliente dopo un po ....potrebbe distaccarsi ( anche se molti locali della capitale, facevano numeri,in presenze, già miseri da tempo), quindi i gestori c'hanno già fatto l'abitudine!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it

1641 Posts

Posted - 12 aprile 2020 :  00:04:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infatti, mi chiedevo a cosa serviranno locali così, senza trasgressione, né contatto fisico. Una volta chiudevano i locali perché c'era troppo contatto, adesso per cosa li chiuderanno?
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 13 aprile 2020 :  12:06:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by dedalus

quote:

E' difficile fare previsione in questo momento. L'ipotesi più probabile è che tutto torni alla normalita in tempi più o meno lunghi, ma quando succedono queste cose c'è un sempre un fattore sorpresa, un elemento inaspettato che può cambiare le cose. Non voglio portare male, tra l'altro sarebbe un grande dispiacere per me, ma questo virus potrebbe dare il colpo di grazie anche alle attività "agonizzanti" da anni e credo proprio che i locali notturni rientrino tra queste. Perlomeno qui a Roma.

Anch'io penso che il coronavirus spazzerà via buona parte dei locali. Sarei sorpreso se rimanessero più di 2 o al massimo 3. Del resto, ad essere ottimisti, una parvenza di normalità non potrà esserci prima di giugno e anche allora pochi avranno la voglia e i soldi per andare per locali, con una crisi economica che sarà molto peggio del 2008 e con molti che avranno qualche timore ad avere contatti ravvicinati con le girls.

Questo è un rischio che non avevo calcolato. Da una parte, pochi locali avranno TEORICAMENTE più pubblico. Però, mancheranno alternative e francamente la cosa non mi entusiasma. Già la componente "trasgressione" è stata praticamente ridotta a zero. Alla riapertura cosa rimarrà?

Che poi vibman, anche prima di questa pandemia, non sembra.....ma nella capitale negli ultimi 1/2 anni abbiamo perso già tanti lap dance, alcuni conosciuti, altri molto meno!
Abbiamo perso, e non credo che riapriranno più:
- Elegance
- Kiss Kiss
- Diva Futura
- Si sono fusi in un unico locale, ma abbiamo perso 1 tra Chanel e Invidia
- Colosseum
- Princess
Quindi 6 locali in meno
Sono in attivita' e io sarò ottimista, ma secondo me non chiuderà nessuno dopo il coronavirus, 10 locali...11 se si vuole considerare Le Grotte di Frascati, ma io nella lista ho messo solo locali della capitale, i 10 locali sono:
- Poppea
- Pascià'
- Paradisee
- Blue Night
- Elite 2
- California
- Studio 54
- Blue Moon
- Infinity Five
- Invidia di Chanel
E pensare che non molti anni fa ce n'erano 22/23

Edited by - colad on 13 aprile 2020 12:10:09
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 14 aprile 2020 :  07:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sempre pensato che i locali a Roma fossero troppi per permettere una massa di clienti sufficiente a garantire entrate sufficienti a fare spettacoli di qualità. Mi sembra troppo ottimista pensare che 10-11 locali sopravviveranno ancora dopo lo tsunami coronavirus. Tanto più che sarà difficile lavorare, almeno in un primo tempo, per i locali piccoli. Vedo possibili ulteriori "fusioni" di locali affini, per tenere aperti quelli con maggiore metratura, come possibili traslochi. Per esempio sappiamo tutti le dimensioni del locale più frequentato a Roma. Risulta difficile pensare che possa riprendere nella sede attuale, viste le dimensioni. Anche perché con la crisi post corona credo non sarà difficile trovare locali commerciali di buona metratura a prezzi abbordabili. Anche perché questa sarà peggio della crisi passata, sia in assoluto, sia perché annienta il settore turistico, che a Roma direttamente o indirettamente è stata la fonte di guadagno di tantissimi.

Edited by - dedalus on 14 aprile 2020 08:03:10
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 14 aprile 2020 :  11:17:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Andando nello specifico io credo che il Poppea alla fine se la caverà; non avrà bisogno di "fusioni" con altri locali nè di cambiare nulla di una formula che fino ad ora è risultata vincente. Tra l'altro i guadagni passati gli permettono di attraversare questo lungo periodo con una certa tranquillità. Per gli altri non so, ma resto convinto che certi "divertimenti" non muoiano mai.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 14 aprile 2020 :  23:08:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah niente, sulle possibili riaperture delle attività' per ripartire da maggio in poi, non viene elencata la voce di locali notturni, ma c'è quella delle discoteche! Ebbene quest'ultima viene data la riapertura a marzo 2021!E' pur vero che in discoteche e disco-pub ci vanno tantissime persone, nei locali notturni siamo decisamente meno, pero' questa eventuale data d'apertura delle discoteche fa capire che sicuramente c'e da aspettare ancora tanto tempo....per i nostri amati lap-dance!

Edited by - colad on 15 aprile 2020 01:05:29
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 16 aprile 2020 :  08:33:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Andando nello specifico io credo che il Poppea alla fine se la caverà; non avrà bisogno di "fusioni" con altri locali nè di cambiare nulla di una formula che fino ad ora è risultata vincente. Tra l'altro i guadagni passati gli permettono di attraversare questo lungo periodo con una certa tranquillità. Per gli altri non so, ma resto convinto che certi "divertimenti" non muoiano mai.

Leggi bene quello che scrivo. Per il Poppea il problema non è una fusione, è la sede. E' impensabile riaprire lì, almeno fino al vaccino. La storia dei locali romani è piena di locali chiusi per mancata agibilità dei locali. Se non traslocano la vedo dura riaprire.
Per altri invece si può porre il problema di fondersi per unire le forze. Penso ad esempio al gruppo di locali con la stessa gestione. La vedo dura andare avanti con 3 o 4 locali differenti. Forse sarebbe meglio "concentrare le forze" in un locale o due, magari di buona metratura.
Quanto alle date, anche marzo 2021 mi sembra aleatorio. Fino al vaccino mi sembra azzardato solo sperare nella riapertura di locali notturni o discoteche, a meno di essere disposti al rischio della chiusura definitiva da parte delle autorità. Forse qualche locale, che mi risulta lavorare con la licenza di bar, potrà sperare di riaprire prima, ma comunque saranno tenuti al rispetto delle distanze, il che certo per un locale di lap dance non aiuta gli incassi!
Infine resta il problema della crisi. Anche finito tutto dal punto di vista medico rimarrà un situazione economica non certo buona, di soldi ne gireranno pochini. Certe in alcuni ci sarà il desiderio di divertirsi e lasciarsi alle spalle un brutto periodo, ma comunque non la vedo bene.

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 16 aprile 2020 :  15:24:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Credo che al momeento davvero non sia possibilie fare previsioni.
Troppe variabili, nessuno di noi ha la sfera di cristallo. Quel che mi pare verosimile è una ripaertura simultanea di tutti i locali di questo genere, senza distinzioni in base alle licenze. Ma quando? E' impensabile frequentare in night mentre sono in vigore le norma sul distanziamento sociale.
Un altro elemento da tenere in considerazione è che tra poco sarà di nuovo possibile spostarsi liberamente, con le dovute precauzioni, ma si potrà ricominciare a viaggiare e chi può torrnerà a casa vista l'impossibilità di lavorare qui e credo che allo stesso modo nessuno, anzi nessuna, verrà qui a fare un lavoro che non si può fare.
Magari poi tra un mese trovano la cura e tutto torna come prima in poco tempo. Who knows?
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 17 aprile 2020 :  02:20:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Un altro elemento da tenere in considerazione è che tra poco sarà di nuovo possibile spostarsi liberamente, con le dovute precauzioni, ma si potrà ricominciare a viaggiare e chi può torrnerà a casa vista l'impossibilità di lavorare qui e credo che allo stesso modo nessuno, anzi nessuna, verrà qui a fare un lavoro che non si può fare.
Magari poi tra un mese trovano la cura e tutto torna come prima in poco tempo. Who knows?

Giusta considerazione!
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  00:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' vero che nessuno può immaginare quando ricomincerà' la normalità', sentendo qualche amica lap, sembra che qualche locale tornerà' togliendo inizialmente
i prive' e lasciando solo spettacoli e drink, insomma inizialmente potrebbero lavorare come un night! Staremo a vedere, un altra lap m'ha portato a conoscenza che non lavorera' più in un locale, e che andrà in un locale che ha la licenza come circolo ricreativo, ( una cosa simile a quello che ha scritto dedalus),io personalmente non so andato mai! Mi parla di una riapertura appena dopo la meta' di maggio, a me sembra troppo presto di questi tempi!

Edited by - colad on 18 aprile 2020 01:20:31
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  11:15:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Hai capito! stai sempre a inciucià co le lapperine!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  11:16:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Come si dice... fatta la legge trovato l'inganno. Ma il problema resta un altro: chi avrà voglia di andare sapendo di rischiare così tanto?
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  11:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Hai capito! stai sempre a inciucià co le lapperine!

Si, magari
Classica amica e nulla più, m'ha sicuramente invitato alla riapertura di questo locale, era solo per avvertirmi che invece di un locale, stava in un altro! La solita paracula....rumena
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  12:27:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Come si dice... fatta la legge trovato l'inganno. Ma il problema resta un altro: chi avrà voglia di andare sapendo di rischiare così tanto?

Giusto, poi si tratta sempre di un locale già conosciuto, può avere la licenza di circolo, ma le autorità' competenti ( ASL , prefetto o questore) sanno bene che quello funge da locale notturno, quindi se non avrà' tutto in regola, sicuramente non potrà aprire dopo la meta' di maggio.....troppo ottimistica questa data! Poi, prive o non prive, andare in questi locali con mascherina, guanti non ha senso! Oltre a quello che dici giustamente tu, si rischia, sia noi che le lap! Anche se Roma ha dati di contagio nettamente migliori delle città del nord!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  14:09:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Diciamo però una cosa: questi circoli ricreativi potrebbero essere il pretesto per conoscersi per poi... vedersi altrove
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  14:37:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Diciamo però una cosa: questi circoli ricreativi potrebbero essere il pretesto per conoscersi per poi... vedersi altrove

Quello può succedere anche nei lap dance (più difficile), o nei classici night ( più facile)! Comunque t'ho scritto un MP!

Edited by - colad on 18 aprile 2020 14:45:55
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  15:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente qualcuno ci proverà con la formula del circolo privato, ma la vedo dura in quanto tolleranza delle aurorità. Quanto ai locali aolo spettacoli non credo abbiano molto futuro, soprattutto perché a Roma da molti anni gli atrip sono tutt'altro che spettacolari. Sicuramente qualche locale e qualche ragazza cercherà di sbarcare il lunario così, ma ripeto, fino alla normalizzazione da vaccino la vedo molto grigia.
La lap dance ha senso con il contatto fisico, al tempo di internet non hanno spazio gli spettacoli guardare ma non toccare.

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 aprile 2020 :  18:44:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Non ho letto bene la notizia quindi magari sto scrivendo una scemenza, ma se dovesse difforndersi questa app che consente d'individuare i "positivi" il problema sarebbe (quasi) risolto.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it

1641 Posts

Posted - 19 aprile 2020 :  22:46:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non ho letto bene la notizia quindi magari sto scrivendo una scemenza, ma se dovesse difforndersi questa app che consente d'individuare i "positivi" il problema sarebbe (quasi) risolto.

Teoricamente un locale pubblico non può negare l'accesso ad una persona. Ci vorrebbe una disposizione governativa chiara in questo senso.
E poi quando i nostri amati locali torneranno a pieno regime? Le ragazze non si fideranno di sedere vicino ai clienti e vice-versa. A queste condizioni sarà difficile ripartire.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10019 Posts

Posted - 26 aprile 2020 :  17:10:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

TempestainMovimento
Esploratore Daiana.it

99 Posts

Posted - 04 maggio 2020 :  18:23:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Circolano voci di possibili aperture il 1° giugno. Conferme?
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 04 maggio 2020 :  19:47:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me confermano un apertura di un locale prima di giugno, ma non ci credo!

Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it

1641 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  01:04:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

A me confermano un apertura di un locale prima di giugno, ma non ci credo!

Quale? Il Poppea? O un'altra delle 3P?
Anche ammesso che la situazione mogliori, chissà quanti riapriranno. Io non ho tutta questa fretta di tornarci. Non ci tengo a beccarmi l'ondata di ritorno del virus. I locali mi mancano fino a un certo punto e non credo di essere il solo. Le nostre "amate" hanno iniziato a perdere interesse e pubblico già da un bel po'.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  14:17:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La perdita del pubblico e' dipeso dalle ragazze, ma anche da tanti clienti che sono sulla piazza di Roma! A parte il Poppea, che ha una gestione che sa lavorare bene, altri locali si barcamenano alla meno peggio! Tanti clienti un po avanti con l'eta' devono pensare che l'epoca di Eva Hengher e altre pornostar che nel 2000 facevano divertire i clienti del blue moon, california, e altri....senza spendere un euro so finiti! Anni fa parlavo con loredana bontempi al blue moon anche 2 ore con lei senza spendere nulla, poi con alexia mell quando apri il melbon a rieti,se volevi parlare con lei aveva i costi del blue moon attuale! Senza considerare che appena inizio la moda dei prive nei locali lap, mi sembra nel 2003, i gestori iniziarono a chiedere alle lap di non essere tanto generose con i clienti durante gli spettacoli, perche altrimenti i prive non li faceva nessuno! E anche i prive, da molto audaci so diventati sempre piu piatti ( a parte qualche eccezione che c'e sempre), ma la colpa e' anche di tanti clienti che sempre piu, guardano spettacoli, e non spendono mai nulla, a parte il biglietto d'ingresso! La colpa sara dei gestori, delle ragazze che ci lavorano, ma anche di clienti sempre piu propensi a spendere sempre meno! ( Sara' la crisi...ma non penso che sia solo questo)
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  15:17:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Colad, questa tua ricostruzione, seppur apprezzabile, tralascia gli aspetti legali e sanitari della vicenda... e non mi sembrano cose di poco conto.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  16:31:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ribadisco che io non mi lamento della situazione attuale, anche se ho ridotto con il passare degli anni le frequetazioni di questi locali,ho avuto la fortuna di esserci stato al top di questo mondo della notte,ovviamente spesso anche io lo rimpiango, pero se in certi locali ancora vanno bene,( poppea) e altri molto meno, dipende anche da clienti che con solo l'ingresso pretendono chissa cosa dalle lap durante lo spettacolo!Ovviamente questo discorso che faccio ora e' riferito al periodo prima del covid, ora naturalmente c'e l'aspetto sanitario piu importante di tutto! Pero, prima del coronavirus, se volevi andare al poppea per fare una consumazione con una lap, rischiavi pure di non vederla mai libera, in altri locali di roma se ci sono 12 clienti, 10 non spendono nulla, e solo 2 fanno prive o drink....la media e' quella! Quindi dipende dai clienti del locale, forse qualche locale fa capire a qualche cliente che entrare solo per guardare non e' cosa gradita ( e io non posso che dar ragione a chi fa notare questa cosa).
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it

1641 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  18:56:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ribadisco che io non mi lamento della situazione attuale, anche se ho ridotto con il passare degli anni le frequetazioni di questi locali,ho avuto la fortuna di esserci stato al top di questo mondo della notte,ovviamente spesso anche io lo rimpiango, pero se in certi locali ancora vanno bene,( poppea) e altri molto meno, dipende anche da clienti che con solo l'ingresso pretendono chissa cosa dalle lap durante lo spettacolo!Ovviamente questo discorso che faccio ora e' riferito al periodo prima del covid, ora naturalmente c'e l'aspetto sanitario piu importante di tutto! Pero, prima del coronavirus, se volevi andare al poppea per fare una consumazione con una lap, rischiavi pure di non vederla mai libera, in altri locali di roma se ci sono 12 clienti, 10 non spendono nulla, e solo 2 fanno prive o drink....la media e' quella!
Quindi dipende dai clienti del locale, forse qualche locale fa capire a qualche cliente che entrare solo per guardare non e' cosa gradita ( e io non posso che dar ragione a chi fa notare questa cosa).

Qualche locale lo ha fatto ed è finito col **** per terra. Visto che prima ti riferivi a me, ti rispondo in privato.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  20:09:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi ha detto che mi riferivo a te vibman, tu giri i locali da una vita, io mi riferisco a persone che stanno nei locali senza spendere nulla! Intendiamoci, nessuno gli fa una colpa, pero alla lunga questi comportamenti fanno morire i locali! Non pensare che io spendo chissa quanto nei locali.....pero m'e capitato, che in rare occasioni che il locale era pieno, alcune lap venivano spesso da me nell'intervallo dei spettacoli, io scherzando gli facevo notare che c'era il locale pieno, e loro mi rispondevano....i clienti ci stanno, ma nessuno di loro offre nulla! Alla lunga sta cosa pesa!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  21:34:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Non mi è mai capitato di vedere un locale pieno e nessuno che facesse consumazione o privè. Quelli che dici tu ci sono, ma sono pochi e secondo me meriterebbero un premio perchè in sostanza pagano l'ingresso per fare i figuranti di sala... riempiono gli spazi e la cosa non guasta affatto. Si tratta non solo di persone un pò in là con gli anni, ma anche gente sola che avrebbe bisogno di un pò di calore intorno.
Mi pare proprio che incolpare questi clienti della crisi dei locali sia un pò una... str... Con simpatia
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 11 maggio 2020 :  00:19:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La crisi dei locali è data da cifre esorbitanti richieste per farsi prendere per il culo dalle ragazze. La gente si è stufata di buttare soldi in cambio di privè all’acqua di rose o quattro stupidaggini davanti a una bottiglietta di prosecco da 5€ fatta pagare 50.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 11 maggio 2020 :  08:04:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Gran Torino sempre tanto livore nei tuoi commenti. Le ragazze non prendono per il culo... recitano un ruolo. Ma che pretendi? Vorresti che s'innamorassero di tutti i clienti del locale?
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 11 maggio 2020 :  18:24:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È l’esegesi del gioco a noi caro: pseudodive e pseudotonti che misurano i propri limiti. Al prevalere dello squilibrio tra suffisso e prefisso in una o entrambe le parti, il gioco si fa più interessante per una delle categorie di partecipanti. Speriamo di tornare presto a calcare le assi di questa commedia dalle repliche sempre differenti.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1024 Posts

Posted - 11 maggio 2020 :  23:32:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti già prima del nuovo coronaVirus vi era stato in diversi locali un aumento -potremmo usare il termine patologico- delle "preziose" o " missili" che dir si voglia...bella tappezzeria spesso nuova ma algida,senza finestre di divertimento...poi come mannaia è calata questa pandemia a scapito di clienti, ragazze, gestioni, di tutti.
Personalmente, non ho voglia di vedermi alla riapertura con gli attuali presupposti.

..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 12 maggio 2020 :  11:25:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

La riapertura sarà per molti, e per molte, un nuovo inizio. E come tutti gli inizi di qualsiasi attività commerciale si dovrà venire incontro al cliente.
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 12 maggio 2020 :  14:24:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avete aggiornamenti sulle possibili riaperture?
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 12 maggio 2020 :  20:24:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ancora: una cara amica (della città' metropolitana di Napoli) mi farà sapere se ci sono possibilità imminenti di un ritorno alle nostre vecchie abitudini.

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 12 maggio 2020 :  20:53:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Stando alle ultime, male che va dovrebbe essere agosto e da come si era cominciato mi pare un mezzo miracolo.
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 12 maggio 2020 :  21:30:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sembra un miraggio!

Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  03:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Mi sembra un miraggio!

Dopo la fase 2, ci sara la fase 3, e sara l'ultima! Dopo quella fase, sara' impossibile non fare aprire attivita commerciali come lap e night! Luglio, o meta' giugno possono essere le date! Se devono aprire a agosto, tanto vale riaprire a settembre!
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  09:41:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Mi sembra un miraggio!

Dopo la fase 2, ci sara la fase 3, e sara l'ultima! Dopo quella fase, sara' impossibile non fare aprire attivita commerciali come lap e night! Luglio, o meta' giugno possono essere le date! Se devono aprire a agosto, tanto vale riaprire a settembre!

Se danno gestione alle regioni e se in trend continua a scendere (come sembra) avevo sentito voci anche per giugno...
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  10:25:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come spiegava dedalus, in questo tread, molti locali hanno licenze di circoli o bar, quindi volendo potrebbero pure aprire.....cio non toglie che asl, prefetto e altri sanno benissimo che sono night o lap a tutti effetti! Sinceramente non si sa bene, certo che ormai piu di tanto non possono continuare a stare chiusi, anche se nella lontana seul, in questi giorni, la citta coreana e' salita alla cronaca per la diffusione del covid con 80 casi in un night club! Praticamente, il giorno dopo l'hanno richiusi tutti! C'e da dire che sale scommesse che hanno problematiche simili ai night per affluenza media, riapriranno il 1 giugno, vedremo che decideranno per i night....

Edited by - colad on 13 maggio 2020 10:28:56
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  12:45:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Ma a Seul ci sono lapperine coreane o rumene?
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  13:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

😂😂 cmq credo non si possano tenere chiusi fino al termine del virus e come datto da colad anche sale scommesse e bingo hanno i stessi problemi, come per i sport di squadra dove c'è sudore e contatto fisico inevitabile...dipendera' molto da noi nell'usare le dovute precauzioni...speriamo bene, se avete aggiornamenti avvisate!! 🤣🤣🤣
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  18:38:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Il problema è avvenuto in locali gay.

Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  18:41:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bboy

quote:

😂😂 cmq credo non si possano tenere chiusi fino al termine del virus e come datto da colad anche sale scommesse e bingo hanno i stessi problemi, come per i sport di squadra dove c'è sudore e contatto fisico inevitabile...dipendera' molto da noi nell'usare le dovute precauzioni...speriamo bene, se avete aggiornamenti avvisate!! 🤣🤣🤣

Stai certo che qualcuno tenterà di riaprire con i bar, ma se la rischiano. D'altra parte credo che alcuni gestori e diverse lapperine, dopo oltre 2 mesi di stop, siano in crisi di astinenza da grana (se non di qualcos'altro).

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  19:16:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Coca????
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  19:53:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Coca????

Non so quanto gli possa mancare la grana alle lapperine, hanno sempre i loro polletti in questi casi...dai contaggi di ieri 1400 circa 1000 erano solo in lombardia e 22 nel lazio, se fanno scegliere le regioni potrebbero...il problema è che viene visto come infortunio sul lavoro quindi l'inail deve diramare procedure e si sa non sono mai coerenti con le attività in generale
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  20:10:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Senza quelle 4 regioni......nel resto d'italia s'era gia tornati alla normalita!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 13 maggio 2020 :  20:41:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Sì, ma una normalità fatta sempre di mascherine, guanti e distanze di sicurezza. I night sono incompatibili con queste norme, c'è poco da fare. E sono anche scettico sul fatto che, come molti credono, il locale possa diventare solo un punto d'incontro tra clienti e ragazze.
Molte di loro, credo la maggior parte, non fanno incontri extra.
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 15 maggio 2020 :  07:45:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La vedo dura tornare alla normalità in breve tempo nei night
Spero di sbagliarmi

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 15 maggio 2020 :  09:52:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se riapriranno sicuramente non sarà possibile fare i prive', solo spettacoli e magari una bevuta
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 15 maggio 2020 :  10:01:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Attenzione alle indiscrezion giornalistiche. Un conto è quello che si dice, un conto è quello che c'è scritto nei decreti.
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 15 maggio 2020 :  11:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scordatevi la faiga lapperina ancora per un po’

Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 15 maggio 2020 :  12:11:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero ma c'è anche da considerare lcaspetto economico, tenere chiuso fino ad avere un vaccino è impensabile per i proprietari e per tutte le persone che ci lavorano (barman e dj spesso non sono inquadrati regolarmente) mi chiedo dove lo stato possa prendere tutti questi soldi
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 15 maggio 2020 :  12:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

I locali potranno riaprire seguendo le stesse norme di ristoranti, bar ecc. Secondo la legge nei locali notturni si possono guardare gli spettacoli di lap dance, bere qualcosa ed assistere agli spettacoli privati delle ragazze... tutte cose che si possono continuare a fare con le opportune precauzioni per un certo periodo di tempo. Secondo la Cassazione anche toccare il sedere di una ragazza è reato quindi... i gestori avrebbero poco da lamentarsi. Il problema sono i clienti che, a queste condizioni, non vci vorranno andare.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 16 maggio 2020 :  20:41:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ho capito bene dal discorso di Conte,al 15 giugno.....saranno aperte tutte l'attivita', quindi presumo anche i locali!
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  11:06:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A quanto pare si, anche per sale bingo e slot stessa data. A meno che gli imprenditori (salvo l'andamento della curba contaggi) facciano pressing per anticipare come è successo per ristoranti e parrucchieri, ma la vedo più diffecile
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  12:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
15 giugno sarebbe già un bel traguardo
Avevo paura di non rivedere aperto prima del 2021

Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  13:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io al 2021 non ho mai creduto...speriamo in un pianto greco per riaprire il 1 😂😂
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  13:54:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by neo964

15 giugno sarebbe già un bel traguardo
Avevo paura di non rivedere aperto prima del 2021

Si, anch'io ci metterei la firma per il 15 giugno,pero se vai su google per quello che concerne i nostri amati lap non si trova nulla sulle loro pagine facebook, tranne qualcosa su invidia di chanel, e sulla pagina instagram del paradise in cui scrivono" dopo la tempesta torna il sereno".....siete prontiiiii???? Per il resto il silenzio piu assoluto, anche io che ho ancora contatti con qualche lap sparse nei locali romani, al 17 maggio non sanno ancora nulla, a parte di una ventilata apertura prossima del locale "infinity five" che io personalmente non sono andato mai! Per il resto il silenzio piu assoluto...
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  14:50:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque visto che oltre la passione di questi locali notturni, ho anche la malattia di calcio scommesse, faccio una previsione di aperture, diciamo....per sentito dire, da persone che ci lavorano! Secondo me il 1 giugno riapre l'infinity five, l'invidia di chanel, e il paradise! A meta' mese visto che viene ancora considerato come cinema, potrebbe riaprire il blue moon! L'altri non lo so, ma il fatto che non lo so io non vuol dire che possono riaprire il 1 giugno! Vedremo, tanto mancano solo poco piu di 2 settimane...
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  15:38:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Conoscete invece "le grotte" a frascati? Me ne avevano parlato bene ma non sono mai andato...
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  15:44:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bboy

Conoscete invece "le grotte" a frascati? Me ne avevano parlato bene ma non sono mai andato...

Come cocktail bar in teoria potrebbero aprire già dal 18 o sbaglio?!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it

1641 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  20:40:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Comunque visto che oltre la passione di questi locali notturni, ho anche la malattia di calcio scommesse, faccio una previsione di aperture, diciamo....per sentito dire, da persone che ci lavorano! Secondo me il 1 giugno riapre l'infinity five, l'invidia di chanel, e il paradise! A meta' mese visto che viene ancora considerato come cinema, potrebbe riaprire il blue moon! L'altri non lo so, ma il fatto che non lo so io non vuol dire che possono riaprire il 1 giugno! Vedremo, tanto mancano solo poco piu di 2 settimane...

Hai notizie certe in merito? L'Infinity Five e Invidia di Chanel erano due dei locali più in difficoltà. Aprono per primi perché cercando di togliere clienti alla concorrenza? Del Pascià sai qualcosa piuttosto?
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  20:52:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Del pascia non so nulla, so sempre le solite info che ti dicevo in mp! Anche oggi, una veterana dei locali m'ha detto d'avere ricevuto 3 richieste di 3 locali che vogliono aprire il 1 giugno come cocktail bar! ( va tanto di moda questo termine in questo periodo).Pero' i nomi l'ho ipotizzati io, la lap sa che io sono fidelizzato con un locale ( che tu vibman sai qual'e'),che lei s'appresta a lasciare....piu di tanto non m'ha detto!

Edited by - colad on 17 maggio 2020 20:59:27
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  21:16:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono curioso di vedere quanto durano questi cocktail bar...
conoscendo il nostro bel paese, immagino molto...
meglio che non mi esprimo in merito :D :D

ps. vbman, possono aprire anche 6 mesi prima di altri locali, non tolgono clienti a nessuno, dai retta ad uno scemo :D
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  21:25:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Charly, tu che sei il titolare d'un locale che ci dici? Meglio di un proprietario di un night, che conosce tutte le dinamiche di questo lavoro, ci puoi dire a noi di questo forum quando riaprite?
Grazie dell'eventuale risposta!
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  22:13:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Colad, la risposta è molto lunga e complicata...
per il semplice fatto, che l'italia permette come sapete, di trovare escamotage per ogni situazione...
intanto cominciamo con il dire che sto leggendo certe cose assurde, ovvero associazioni che stanno pubblicizzando aperture varie...sia ipotetici night, sia club privè addirittura.
continuo con il dire, che a mio avviso, queste associazioni sono ridicole, e lo stato non dovrebbe permettere tutto ciò...

detto ciò, è vero che si potrebbe riaprire con escamotage del "Bar"...ovvero se un night ha licenza anche da bar, con un piccolo escamotage, potrebbe riaprire anticipatamente rispetto ad altri locali...
ma se poi entra un controllo e trova la ragazza a fare un privè ? che parte è del bar quella ?...mi chiedo io...

io ho un night club, vero e proprio, un locale pubblico, con tutte le licenze del caso, e non un associazione, quindi, sono l'ultimo a riaprire secondo il governo italiano, invece di aiutare me, che pago tasse come night club e quant'altro, a quanto pare preferiscono aiutare le associazioni, mi verrebbe da dire :)

quindi mi sento di dirti che è difficile risponderti su una riapertura, posso fare un ipotesi, che spazia tra giugno e luglio...
siamo fiduciosi...ma soprattutto siamo allibiti nel leggere di riaperture di certi "locali" se così possono chiamarsi, non per presunzione, ma non scambio nemmeno il mio parcheggio con certi locali :)

scusate la lunghezza del post.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  23:23:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Risposta esauriente e precisa! Grazie, in effetti nessun locale nella sua pagina facebook parla di una prossima riapertura, anche se alcuni lo fanno capire! Anche quello che ci governa, ieri faceva capire che per meta' giugno, tutti dovrebbero riaprire! Pero', con tutte ste burocrazie e limitazioni chissa'quando tutto tornera' nella normalita'! Speriamo presto, specie per voi gestori e proprietari di locali che state rimettendo un sacco di soldi, con lo Stato Italiano che tanto per cambia, non vi ha dato il minimo aiuto! Ciao Charly
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  01:32:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Charly, sono pienamente d'accordo con te..per quanto riguarda coloro che riapriranno con l'escamotage del bar credo non facciano fare prive (mio pensiero).
Quello che a me innervosisce è la presa in giro ovvero, riaprono i centri commerciali con le accortezze di non incrociarsi passando uno accanto all'altro...oggi sono andato da bricoman (ma mi è capitato anche nel supermercato) il negozio dentro pieno di gente ed inevitabilmente passi accanto ad altre persone...
Ho visto il servizio di quando Silvia Romano è stata riaccompagnata sotto casa...ci saranno stati una cinquantina di giornalisti uno sopra l'altro come se non fosse mai successo nulla, ma nessuno ha detto niente...
Sai se da parte dei rappresentanti della categoria stanno pensando a chiedere una data certa e/o breve?
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  09:25:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante post
Grazie Charly
Spero di tornare presto alla normalità
Ma spero ancor di + che sto cazzo de virus abbia insegnato qualcosa e che chi di dovere lo prenda in considerazione
Non mi riferisco ai night ovviamente

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  11:03:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Condivisibile il post di Charlie Brown.

E' vero, il 15 si potrà tornare a teatro, tanto per fare un esempio, ma sempre rispettando le norme di distanziamento sociale. E allora i locali notturni o s'inventano formule nuove oppure rischiano di tornare alla normalità l'anno prossimo (se tutto va bene).
Altrimenti se ne infischiano delle leggi, cosa che la maggior parte di essi giù fà senza subire grosse conseguenze.
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  11:21:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'unica cosa che posso dire o rispondere è che io trovo assurdo e vergognoso, continuare a tenere i night club nello stesso codice ateco delle discoteche e sale da ballo...
per il semplice fatto che in un night club quanti clienti possono entrare in una notte ? 20-30 persone ? durante un evento tipo Malena arrivano a 100 persone...
non raccontatemi balle con numeri maggiori perchè sto dentro uno dei night club più belli e grandi d'italia da quando ho 13 anni....

come può un night club essere considerato pari ad una discoteca, dove entrano 500 persone a sera, e sono incollate tra loro ?...

perchè riaprono cinema, teatri e soprattutto riaprono CLUB PRIVè..e non i night club ?... questa è l' ITALIA.

questo è il vero problema, i night club sono considerati in una categoria che recita così :

DISCOTECHE,SALE DA BALLO,NIGHT CLUB E SIMILI.

ecco perchè ancora non si sa nulla in merito a una riapertura.
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  11:30:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qual’e il tuo locale charly?

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  11:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Charly io ti capisco e per certi versi hai ragione.
Però, a parte che secondo me ti sei tenuto un pò basso con i numeri, ma il punto è che il lapdance ruota tutto attorno al privè o comunque al contatto ravvicinato con le ragazze. Ci sono state disparità di trattamento, è vero, ma trovi, così per fare un esempio, che pomiciare o anche solo toccarsi con una ragazza, che a sua volta ne ha toccati e sbaciucchiati altri, sia prudente in questo periodo?
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  13:11:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Neo : Charly Brown, a lido dei pini...

Peo : credimi non mi sono tenuto basso, magari voi frequentate locali da qualche mese o anno...io ci lavoro, da 15 anni, e non solo...
i lap non hanno via di scampo, non esisterà prive a quanto pare...lo spettacolo si potrà fare a distanza, ma il resto no..
per non parlare del fatto che in qualche locale a roma si è famosi per fare dei privè particolari...c'è anche quello da dire ehehe...

comunque per quanto riguarda la prudenza, i numeri parlano chiaro, nel lazio ci sono circa 9-10 milioni di persone, per la misera quantità di 6000 casi totali di coronavirus, follia è solo pensare di chiudere delle attività a mio modesto parere.

detto ciò, il mio locale molto probabilmente, riaprirà prossima settimana, con le giuste precauzioni, con la giusta distanza, avendo a disposizione 300 mq di locale, direi che le norme richieste, sono ben attuabili.

poi valuterò la costruzione di privè a debita distanza, anche perchè vi ricordo che il privè nasce come table dance, la distanza era già prevista dalla pratica in sè...poi modificata da qualche appunto locale che è andato BEN OLTRE.
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  14:29:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con charly, una delle cause principali è considerare il codice ateco in generale senza tener conto delle sotto categorie che in realtà potrebbero già rispettare le norme vigenti, poi c'è anche il discorso inail ed inforrunio sul lavoro e sappiamo tutti che alcune normative in merito alla sicuranza, anche prima di queata situazione, all'atto pratico erano impossibili da attuare
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  15:20:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Neo : Charly Brown, a lido dei pini...

Peo : credimi non mi sono tenuto basso, magari voi frequentate locali da qualche mese o anno...io ci lavoro, da 15 anni, e non solo...
i lap non hanno via di scampo, non esisterà prive a quanto pare...lo spettacolo si potrà fare a distanza, ma il resto no..
per non parlare del fatto che in qualche locale a roma si è famosi per fare dei privè particolari...c'è anche quello da dire ehehe...

comunque per quanto riguarda la prudenza, i numeri parlano chiaro, nel lazio ci sono circa 9-10 milioni di persone, per la misera quantità di 6000 casi totali di coronavirus, follia è solo pensare di chiudere delle attività a mio modesto parere.

detto ciò, il mio locale molto probabilmente, riaprirà prossima settimana, con le giuste precauzioni, con la giusta distanza, avendo a disposizione 300 mq di locale, direi che le norme richieste, sono ben attuabili.

poi valuterò la costruzione di privè a debita distanza, anche perchè vi ricordo che il privè nasce come table dance, la distanza era già prevista dalla pratica in sè...poi modificata da qualche appunto locale che è andato BEN OLTRE.

Hai ragione da vendere
Nelle ultime 2 settimane piemonte e lombardia facevano l'80% dei contagi! Se hanno riaperto un prive a milano, che 3 giorni fa faceva con la lombardia 150 morti, il lazio doveva aprire a pasquetta! E' stata una cosa vergognosa, per il resto d'italia stare a casa per causa di 2 regioni, anche nel'azienda per cui lavoro io,pur con la mascherina, il distanziamento di 1 metro e' impossibile da tenere, solo che all'aziende lo permettono, ai night gli rompono il cazzo in continuazione! E' una cosa assurda, nel lazio ci stanno 60 contagiati e non si sa quanti milioni di persone ci stanno! Basta con sta buffonata, che manco li sapientoni virologi sanno piu che dire.....forse se stanno inventando le peggio cazzate, perche tra un po non ci saranno piu contagi, e loro con questo virus non ci MAGNERANNO piu! Fate riaprire tutto, basta con sti ciarlatani! L'italia deve ripartire!

Edited by - colad on 18 maggio 2020 15:23:55
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  16:10:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siamo un paese di finti moralisti che vedono ancora questo settore come un taboo...sempre tante belle parole direttamente proporzionate all'incoerenza...si preoccupano di un eventuale contatto nei privee però una donna che va a farsi la ceretta all'inguine dall'estetista quello va bene...poliziotti o infermieri che durante il periodo peggiore sono stati in contatto con centinaia di persone al giorno e poi a casa "dormono" con le mogli quello va bene....alziamo la voce e facciamo riaprire!!
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  16:37:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bar boy me piace il tuo atteggiamento
Dajeeee

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  20:03:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

A regà mò tutti leoni... tre settimane fa quando vedevate 300 morti al giorni in Lombardia ve cacavate sotto
Ma che razza di esempi fate? Avete visto come lavorano parrucchieri ed estetisti? Hanno tutti non solo la mascherina, ma pure la barriera di plastica davati alla faccia. Idem medici in ospedale e poliziotti.
Bisogno solo pregare che il virus abbia perso la sua aggressività altrimenti siamo fottuti.
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  21:02:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Magari l’esempio con parrucchieri è esagerato, ma i cinema ? I teatri ? I pub ?
Le associazioni culturali ? Quindi club prive, bordelli ? Perche di tale si tratta ?
Lì sono immuni da coronavirus ? Buono a sapersi

Comunque sfiderò questa situazione, il charly brown riaprirà, in pomeridiana, poi deciderò bene gli orari, ma visto che il comune di anzio obbliga i bar ad aprire dalle 7 alle 23... mi adeguo... la licenza pagata fior fiori di quattrini servirà a qualcosa, magari con un orario 16/17 fino alle 23... che tocca fa, siamo in italia!
Almeno io sono in regola... maledetti 🤣🤣🤣😅😅😅
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  21:12:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Le associazioni culturali ? Quindi club prive, bordelli ? Perche di tale si tratta ?

Comunque sfiderò questa situazione, il charly brown riaprirà, in pomeridiana, poi deciderò bene gli orari, ma visto che il comune di anzio obbliga i bar ad aprire dalle 7 alle 23... mi adeguo... la licenza pagata fior fiori di quattrini servirà a qualcosa, magari con un orario 16/17 fino alle 23... che tocca fa, siamo in italia!

Peo nessuno sta facendo il leone, si sta solo dicendo che ci sono pesi e misure differenti..se tu fai una passeggiata devi stare ad un metro di distanza, se vai al ristorante 2 mt se sei in spiaggia 3,5...mi chiedo il virus prima di contaggiare vede dove si trova?
Al ristorante un tavolo da 4 persone va bene se si è parenti altrimenti no, mi chiedo...prima di contaggiare va a controllare l'albero genealogico?! Si sta semplicemente discutendo su queste scelte a mio umile parere assurde
Go to Top of Page

neo964
Consigliere Daiana.it

872 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  21:13:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Charly pure se scrivi solo una volta capiamo lo stesso 🤣
Comunque la voja de sorka dilaga
Iniziamo con strip Io mi accontento

Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  21:20:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Questa cosa dei club di scambisti è vergognosa, io non l'ho letta da nessuna parte, ma mi fido in pieno di quello che scrivi. Secondo me però il CTS non ha capito bene di cosa si tratta, altrimenti non li avrebbe fatti riaprire. Invece i cinema e i teatri sono un'altra cosa perchè, oltre alle mascherine, vengono anche rispettate le distanze di sicurezza (addirittura gli attori sui palchi dei teatri dovranno rimanere a distanza gli uni dagli altri).
Il lapdance è un discorso a parte: ci sarebbero le possibilità di farli riaprire in sicurezza, ma... come fai a stare alla distanza di un metro da una lapperina a cui offri da bere, e per giunta con la mascherina? Come fai a vedere uno spettacolo senza che la ballerina scenda tra il pubblico e si lasci un minimo accarezzare? Sui privè nemmeno mi esprimo perchè tanto sono impossibili da fare in queste condizioni... se poi esiste qualcuno che vuole spendere 50 euro per una che si dimena dieci minuti dietro un plexiglass allora mi arrendo.
Datremi retta, tirate fuori le licenze bar e riaprite... poi le vie del Signore sono infinite.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  21:40:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Bboy, le norme che hai citato se ci pensi bene hanno un senso... mangiare davanti ad una persona non è la stessa cosa di incorciarla un attimo per strada.

Quoto neo: intanto riaprite... così noi riallacciamo i rapporti con le ragazze.
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 maggio 2020 :  22:48:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Del resto che pretendi charly da st'incompetenti che ci governano, nella task force c'era Colao ( che poi abita a londra, quindi i problemi in italua li conosce...), che ha invitato i romani e i milanesi, invece di prendere la metro, di comprarsi il monopattino elettrico)
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  02:11:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peo io penso che se stiamo io e te un ora fuori al bar a parlare o in un ristorante cambia poco per i modi in cui si possa trasmettere il virus (vie aerea superfici)
Per i locali scambisti si, probabilmente hanno aperto come associazioni culturali e quindi hanno un codice ateco differente (italia..)
Per il resto concordo, l'importante è riaprire e mi accontenterei anche di soli spettacoli e drink
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  08:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal 1 giugno, possono riaprire i circoli, vi basta andare sul profilo del presidente della assosex ad esempio, che sponsorizza l’evento.
Oltre il danno pure la beffa, lo sponsorizzano proprio.
Mentre già da ieri un night a milano ha riaperto, con tanto di sponsorizzazione su pagina anche lì.

Comunque vabbè, detto ciò, come ho scritto altrove, prossima settimana riapro, mi prendo altri 4-5 giorni per discutere su orari, e poi riapro, prima o poi vinceró io!
Ne sono certo.
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  10:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In sicilia riaprono le discoteche dal 8 giugno, in un altro articolo (non ricordo il nome) avevo letto di una protesta in piazza per il 30 a padova e 4 giugno a montecitorio con 10000 persone sempre per questo settore...
Charly siamo con te!!👍🏻👍🏻
Go to Top of Page

colad
Consigliere Daiana.it

863 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  15:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Dal 1 giugno, possono riaprire i circoli, vi basta andare sul profilo del presidente della assosex ad esempio, che sponsorizza l’evento.
Oltre il danno pure la beffa, lo sponsorizzano proprio.
Mentre già da ieri un night a milano ha riaperto, con tanto di sponsorizzazione su pagina anche lì.

Comunque vabbè, detto ciò, come ho scritto altrove, prossima settimana riapro, mi prendo altri 4-5 giorni per discutere su orari, e poi riapro, prima o poi vinceró io!
Ne sono certo.

Praticamente ha riaperto prima milano che il resto d'italua! Vabbe.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  16:19:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capito si ?
Ennesima prova che tutto ciò è stato bello che organizzato a tavolino.
Tanto che gli frega che son morti tanti anziani e innocenti, ne fosse morto uno di loro, zeeero!
Go to Top of Page

Bboy
Esploratore Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  16:56:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A Milano con quale formula ha riaperto il night?
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  18:26:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Si faranno consumazioni e spettacoli da quello che so io.
Go to Top of Page
Pagina: of 14 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page