Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Leggete
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  00:10:49  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Leggere e soprattutto la seconda parte adottarla con le Vs. preferite e non solo...

RACCONTO DI UN MARITO....(leggetela!)

"Non ho mai capito perchè le necessità ******uali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:
'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli
tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe
nuove da mettere con i nuovi vestiti... 350 euro al paio... Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino
ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata ******ualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:

'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata.

Mandalo alle donne perché capiscano cosa si prova.

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  00:15:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

hahahahahahahahahahahahahahaha

cosi impara
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  00:39:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA VA LAH..........
Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  00:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@ BravoRagazzo: bellissima!!!

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  05:40:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
presa da fb?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  07:50:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
trovata in rete....non è farina del mio sacco, io se ero in quel marito uscivo di casa ed andavo a sfogare i miei istinti altrove

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  09:48:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
davvero gente
il pay è la panacea

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  14:25:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRANDISSIMA BRAVORAGAZZO, MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICA

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  17:57:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by V.4.Vendetta

@ BravoRagazzo: bellissima!!!

Veramente carina...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10020 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  18:00:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giuro se me la presenti e testimonia...ti offro un week end dove vuoi.

HAHAHA! Grandissimo :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  20:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...se me lo offri a mua, te la presento io
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 giugno 2013 :  20:50:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA QUANDO HAI BISOGNO CHE TI OFFRANO QUALCOSA???
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page