Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 piccolo aggiornamento torinese
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

barone rosso
Esploratore Daiana.it

68 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  14:26:36  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Un caro saluto a lettori piu assidui,
A quanto pare il chatam si prepara a chiudere la versione night per riaprire a breve in versione piano bar; se saranno presenti girl all'interno mi chiedo quale sarà la differenza.
Dopo il passaggio di proprietà ai Romulani del dolce notte mi pare di ricordare in corso del vittorio i vecchi gestori riapriranno al Peroquet che già di per sè non era proprio una bellezza, vedrò di recensire appena aprirà la nuova gestione.
Purtroppo rimarrà chiuso a oltranza un (secondo me) bel locale in pieno centro; mi pare di ricordare si chiamasse bambola.
In tutte queste chiusure e nuove gestioni mi hanno parlato di un locale in piazza solferino sempre a torino, mi chiedevo se qualcheduno aveva notizie in merito.
Ben tornati dalle ferie,.........e buon pranzo

Edited by - Andrea Rossi on 03 settembre 2013 11:45:05

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  14:37:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intendi il Monnalisa che fa angolo con la piazza!? si visitato bello, attendo che Black lo inserisca nella sezione Piemonte per fare recensione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  14:43:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piccolo consiglio... la discussione andava aperta non qui, ma nei messaggi generali

Go to Top of Page

barone rosso
Esploratore Daiana.it

68 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  14:48:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fato tesoro del consiglio, d'altra parte sono ancora spina hehehe, ma non si potrebbe aprire anche una sezione "franchi svizzeri".
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  14:51:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci pensa Bleck a spostare il tutto...

Black se ci sei batti un colpo... in testa a barone rosso

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  20:19:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il proprietario del chatam e del tout-va o erano soci o molto buoni amici, il tout-va è da più di un anno che è in mano a un rumeno(che aveva o ha altri locali, diciamo di basso livello)a quanto pare vorrà fare il salto di qualità ed accaparrarsi quelli che erano i due locali storici e meglio frequentati di torino
il bambola non mi stupisce che chiuda, gestito con stupide regole, posizionato troppo in vista, per un night
sinceramente a torino manca una mente fina che capisca dove vada aperto un locale e come va gestito un locale
problemi loro, io di sicuro non gli faccio una consulenza gratuita...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  20:41:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovevo nascere in svizzera... che è meglio!

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 agosto 2013 :  21:00:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black... questo monnalisa?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 agosto 2013 :  07:59:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI RIPETI L'INDIRIZZO DI STO LOCALE??...EVIDENTEMENTE ME LO SONO SCORDATO....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 agosto 2013 :  09:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Club Monnalisa è un night
Via Bertolotti Davide 1
Torino

Ecco fatto

Edited by - Loscoman on 26 agosto 2013 14:51:05
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  11:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON MI ERO ACCORTO CHE QUESTO THREAD ERA STATO ERRONEAMENTE INSERITO NELLA SEZIONE REGIONALE INVECE CHE IN QUELLA GENERALE...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  13:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON MI ERO ACCORTO CHE QUESTO THREAD ERA STATO ERRONEAMENTE INSERITO NELLA SEZIONE REGIONALE INVECE CHE IN QUELLA GENERALE...

stai invecchiando

Edited by - Loscoman on 03 settembre 2013 13:18:33
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  13:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO è CHE AD AGOSTO NON ERO SEMPRE CONNESSO...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  13:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diciamo così...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 07 settembre 2013 :  09:50:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Speriamo che i gestori Torinesi si sveglino un po' dal letargo...

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  02:49:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
venus aperto, VUOTO
Soireè aperto, VUOTO
Jonny C aperto, VUOTO
Notte blu aperto, VUOTO
Miami aperto, VUOTO (godo)
poi mi son fermato ma fossi andato avanti son sicuro che avrei completato il giro(per la cronaca uno che sia io che losco abbiamo avuto la decenza di non farlo inserire è chiuso con le scritte affittasi locale VUOTO nel senso che non cè più neppure le vetrine oscurate ed è vuoto assoluto)sicuramente avrei trovato tutti i locali deserti(forse il circolo scambisti avrebbe avuto più chaces di avere dei clienti)
voi direte è martedì su mercoledì che pretendi di trovare
io invece dico ma i gestori due domande non se le fanno, passando davanti ad alcuni locali(normali)che fanno apericena ed alcuni ristoranti erano strapieni, lo so che cè una bella differenza tra un apericena o una cena e il night club, ma di locali con apericena e di ristoranti a torino ce ne son 3/400 o forse di più di night/lap ed affini ce ne saran 10/12 esagero 18, non uno pieno o con almeno più di 5 clienti?
io me ne farei di domande eccome se me ne farei fossi in loro...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  08:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo ben detto, è quello che continuò a ripetere da anni, ci sono bar strapieni e a 50 metri bar deserti, così per i ristoranti o altre attività... questo vale anche per i lap o night.
Se uno sa lavorare la crisi la sente mooolto meno, portando via i clienti ai colleghi che lavorano e gestiscono male il proprio locale

Go to Top of Page

bigsur
Esploratore Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  09:04:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che non ci sia una ricetta magica per riempire i locali notturni torinesi nelle serate diverse da venerdì e sabato.
Per poter affermare che un locale è vuoto bisogna comunque restarci per un certo tempo senza dimenticare che quasi tutti chiudono alle 4,30-5 e che si riempiono ad ora pericolosamente tarda...
Molti ristoranti sono pieni anche grazie alle ragazze dei locali in uscita con accompagnatore che poi rientrano o meno nel locale in cui lavorano, e i locali (non night e lap dance) che fanno l'after hanno clientela dopo che night e lap chiudono.
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  09:29:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza (anche nel regno di piemonte e sardegna)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  09:31:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resta sempre il fatto che sul mio cammino ho incontrato gestori con il locale pieno e che sapevano come gestirlo, ma si contano su una mano sola... e di locali ne ho visitati 96...

Go to Top of Page

bigsur
Esploratore Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  09:52:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni locale ha il suo target di clientela, non sono moltissimi i clineti che frequentano più di un locale, e in pressoché tutti i locali si finisce di vedere lo stesso cliente che paga la bevuta e/o fa il privé con la stessa ragazza (questo vale per i locali che non hanno un ricambio vertiginoso di ragazze, e sono a Torino forse la maggioranza).
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  10:09:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà ma io vedo tanta poca professionalità in giro, ma in tutti i settori, lap, panetteria, tabaccheria, ristorazione, abbigliamento, ecc
Poi vedo locali dove ti viene voglia di ritornarci, sei coccolato e trattato bene e non parlo di locali della notte, ma in generale

Go to Top of Page

bigsur
Esploratore Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  12:18:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono d'accordo con te losco, perché il tuo discorso riguarda in generale i locali in cui c'è contatto con il pubblico. Ma per quelli della notte sai meglio di chiunque che la fedeltà del cliente dipende dal gestore, che deve essere affidabile, e dalle ragazze che ci lavorano. Ci sono ragazze che si portano dietro i clienti ogni volta che cambiano locale...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  14:05:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se il locale e gestito bene ed ha una buona affluenza di clienti, fidati che la ragazza non cerca un altro posto, e anche se va via si porta 2/3 clienti al massimo
Se un locale è bello ed ha sempre belle ragazze difficilmente io seguo la girl in un altro posto, potrebbe succedere solo per una preferita...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page