Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 DISCO EU (lap dance) ~ Oderzo (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  11:03:51  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Disco Eu
Via Corazzin, 1
Oderzo (TV)

http://www.discoeulapdance.it

http://www.facebook.com/Disco-Eu-Lap-Dance-455987484794714

Google Maps


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 04 novembre 2017 09:11:21

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Strano che nonci siano commenti su questo locale. E' bello, ci sono belle ragazze socievoli ed educate e se c'è il dj piccolino si ascolta musica buona. Non da meno sono i divanetti: comodi.
Stato ieri sera e come altre volte ho passato una piacevolissima serata.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:09:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ci si deve sorprendere. Veneto: terra di lavoratori e di chiesa... quindi fa brutto avere la moglie a casa e la lapperina sul divanetto a fianco.
Una volta in fila al privè mi sono trovato il mio vicino di casa. E' da quel giorno di un anno fa che chicchieriamo di tutto, ma se introduco l'argomento lap, cambia discorso. ...e non l'ho più rivisto al locale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:13:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vabbé.. dato che non sono né sposato, né impegnato sono stato due settimane di seguito in questo locale. DIVERTITO come al solito: due settimane fa perché ho trovato una lapperina moolto sorridente, allegra e coinvolgente; l'altra settimana invece perché in pedana è salita una ragazza del pubblico e... kavoli sapeva ballare veramente, no come certi carri attrezzi che chiamiamo ballerine di lap.
Detto ciò, un piccolo consiglio per i gestori: siamo un poco stufetti degli spettacolini..ini..ini di Camilla.
Bella invece la musica latina che mette il solito dj piccolino e professionale (di cui non ricordo mai il nome).
E nuovamente sarei dell'idea che se non c'è troppa gente al locale, e nessuno si muove, sia possibile intrattenersi con la ragazza preferita anche se non si consuma. Allora sì che si fidelizza il cliente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se passasse l'idea di fidelizzare il cliente tramite il lavoro delle ragazze, si eviterebbe di disquisire tanto sui prezzi e di far morire il locale in certi orari e in certi giorni. Se una ragazza sceglie di intrattenersi con qualcuno che le piace o si dimostra un bravo cliente, dovrebbe a mio avviso poter disporre del suo tempo, invece che tornare a rintanarsi in un angolo aspettando la chiusura. Sottolineo che dev'essere una libera scelta della ragazza.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:19:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa settimana ci sono delle novità: molti nuovi arrivi tra le ragazze. Quindi tra un paio di settimane molte diranno agli impresari che non vogliono più lavorare qui e torneranno le vecchie conoscenze. In questo locale quando queste ultime mancano non ci sono dei rimpiazzi che durano e questa settimana tutto ciò mi ha depresso.
In verità ero già sulla via malinconica quando in pedana non ho visto i soliti pali, ma esattamente il doppio... cioé nonostante la sempre buona musica del dj (quello piccolino, che se un giorno legge qui, può postare il suo nome) ad ogni palo stazionava una ragazza come alla fermata del bus.
Sempre sorridente e spigliata Sofia, la regina del disco eu.
Sempre bellissima e composta Maddy, la reginetta.
E sorpresa sorpresa... la prima ragazza orientale (Vietnam) che ho visto in pedana nella mia carriera notturna.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho ******erto il nome del dj: Alessandro Candeloro.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:20:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CVD (come volevasi dimostrare) il DiscoEU è tornato a splendere in queste ultime notti del 2011. Perché? Perché sono tornate le nostre ragazze. C'è un sorriso per tutti, sono educate e... lavorano tanto. PROPRIO BRAVE.
Ne approfitto per fare loro un augurio speciale per l'anno che verrà.
Un saluto particolare a Tunde, Giorgia e alla Reginetta Maddy bella, simpaticissima e sorridente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:23:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ebbene sabato è arrivata la chiamata e io mi sono fiondato al locale e.... domenica sono andato a lavorare con un malessere immondo tutt'attorno.
Però... è stata una serata mooolto soddisfacente, che erano anni che non ne vivevo una così.
Anche lo spettacolo di Maya è stato un portento, nonostante il tipo seduto vicino a me non sia stato capace di destarsi dal sonno profondo in cui era. Alle quattro di notte era ancora lì, sul divanetto, con il cell in mano, la nuca abbassata, gli occhi chiusi e tanta allegria della gente che gli passava di fronte e rideva.
Da sottolineare infine, delle ragazze molto interessanti che spero di vedere ancora, e la conferma che la ragazza di origini orientali fa ormai parte delle fisse.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:23:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ultimamente,entrando mi viene in mente le offerte di alcune concessionarie d'auto: pacchetto 200 auto usate per 100 mila euro.uguale situazione lap attuale.troppi seni gonfi senza un minimo di estetica a mio giudizio si salva solo la maya.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:24:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora: ho fatto un tavolo vicino alla pedana circa un mese fa...... risultato: stavo litigando con la gestione perche dicevano che se volevo stare con le ragazze dovevo alzarmi ad andare nella zona bar, le lappine non posso stare sedute sui divanetti attorno alla pedana..... finale: abbiamo discusso animatamente io e i miei amici facendo notare il fatto che paghiamo e stiamo spendendo sopra la media!!!! VITTORIA!!le lappine sono state con noi in consumazione..... robe mai viste....clima di tensione dovuto al fatto che abbiamo infranto le regole. belle ragazze ma penso di non tornare.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:27:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi che in questo locale c'è una osservazione delle regole abbastanza spinta, che porta ad avere un certo ordine. Le ragazze non possono sedersi mai se non con i clienti, ma solo nello spazio antistante il bancone bar. Sono regolate da Mazinga che dice loro quando andare in pedana, dove mettersi e quando scendere. Questo porta ad una selezione delle ragazze che io apprezzo molto ed è per questo che le ammiro e le stimo.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si..si.... loro possono fare quello che vogliono.... è casa loro!! ma non possono rompere i ******i a chi paga e mantiene il locale... IL CLIENTE!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:28:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto PORSCHE.chi mantiene il locale è il cliente......ho avuto anch'io da dire sulla gestione delle ragazze, poi diciamocela tutta nn è classe NUMERARLE....nn mi era mai successo....disgustoso....bel locale ma mal gestito....ci sono stato 2 volte ma nn mi coinvolge.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:34:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' evidente e giusto che io e altri utenti abbiamo idee diverse su questo locale. Così è stato parlando del Crazy Life e del 1000 di Preganziol.

Tornatami la voglia di frequentare un po' di vita notturna, sono tornato qui... e ancora una volta sono stato bene. Ho ritrovato le bravissime ragazze con i loro sorrisi e ammiccamenti. Ho visto allegria. Il solito dj con un repertorio rinnovato. ... e le famose regole che fanno girare tutto il locale in modo... "regolare", appunto!

A me spiace leggere i commenti di Porche e Lamborghini, ma capisco che ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di vivere la notte. E... a dirla tutta... non mi dispiace affatto che esista un locale del genere per i clienti come me. Quelli che "spendono sopra la media" vadano pure dove si sentono trattati meglio.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:35:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Personalmente ritengo il locale pulito, quindi scordiamoci trattamenti "di favore". Se poi c'è qualche "ragazzaccia" stà sicuro che la settimana dopo non la vedrai più.
Se si va per divertirsi e avere gente allegra attorno, vedrai che le ragazze più spigliate si faranno avanti. Chi si farà notare dalla pedana, chi lasciandosi coinvolgere da un apprezzamento, chi ammiccando e avvicinandosi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:35:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mako anche secondo me questo è un locale pulito,a treviso i locali con una brutta fama sono altri.
Ho cominciato a frequentare questo locale quando ancora si pagava in lire e posso dirti che le "ragazzaccie" che ti propongono trattamenti "di favore" ci sono,qui come in quasi tutti i lap.
Non spariscono dopo una settimana,anzi sono molti anni che lavorano qui.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:36:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho trovato simpatica una ragazza che diceva di chiamasi Thunde .

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:36:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' tornata Thunde? E' vero è una ragazza molto simpatica e si presenta bene. Merita molto perché sa di essere una ragazza normalissima e non fa la diva.
Penso solo bene di lei, ma di solito lavora in un altro paio di locali e non riesco mai a fare dei discorsi continuativi. Ogni volta mi tocca dirle il mio nome e ricominciare a ricordare i momenti passati. Poi a volte può venir fuori che si è fatto un privé assieme mesi prima e che siamo stati bene assieme, ma solo io so che privé con lei non ne ho mai fatto (e non glielo dico).

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:37:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato venerdì e ho visto due girl con lineamenti asiatici,una con un tatoo sopra a un lato b da infarto.É lei Thunde?
Ho fatto due parole con Fanni,una delle girl storiche dell Eu, ma non sono riuscito a inquadrarla bene.Chi la conosce mi dice qualcosa di lei?
Grazie.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:37:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sn stato sabato,c'era un bel clima di allegria...peró mi sn sembrate ragazze un po tristi..forse una mia impressione..se qualcuno é stato dia pure un suo giudizio..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quello che mi riferisce la mia preferita, in pedana le ragazze hanno le luci proprio negli occhi e quindi non hanno troppe possibilità di interagire con la platea, a parte certi posti lungo la pedana stessa.

Questo ve lo dico perchè la mia preferita una sera mi ha chiesto che impressione fa lei in pedana. Rispondendole che sembrava fosse sempre seria e addirittura imbronciata, mi ha detto questo fatto delle luci.

Per rispondere all'altra questione: quella che sembra che le ragazze vadano da quelli che conoscono. Devo dire che anche qui se parli con una di loro, ti risponderà che preferisce le vecchie conoscenze rispetto alle facce nuove (sempre se ha già un buon giro di clienti fidelizzati). Del resto se uno di noi fosse una ragazza che si espone in tal maniera, non ci si comporterebbe allo stesso modo? O andiamo da un potenziale rompipa...e, viscido, violento, ecc...?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:47:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione Mako
Ma.... Allora hanno sbagliato lavoro visto che tecnicamente dovrebbero intrattenersi con i clienti e non tra di loro quando c'è poca gente. Mi sbaglio ???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
infatti ho notato che stanno troppo per le loro,lí tutte musone al banco che sbuffano..ho solo due amiche con cui ho legato..infatti loro sorridono sempre..quindi non penso sia un bel modo di lavorare chiudersi a chioccia,sbuffare e tenere il muso..anche altri clienti si lamentavano di questo..poi per caritá é solo una mia umile impressione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:57:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
appena stato all'eu..sn tornate le ragazze belle e sorridenti che ricordavo..santo cielo che 'gnazze' chery e rebecca,ho tenuto in braccio quest'ultima,é una creatura divina(esagero un po..sn poeta)..sapete se per caso in privè è ok?..non voglio sapere particolari..intendo come dolcezza e simpatia..poi mi ha colpito la ragazza mora ricciolona che fa spesso gli spettacoli..ma non ricordo il nome..ma sembra simpatica,ha una pelle meravigliosa..qualcuno la consiglia.?ciao dal vostro deus ex..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:58:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Propongo a tutti i clienti di lasciare un offerta in cassa.
Con il ricavato si potrebbe comprare il sapone e il detersivo per pulire il bagno.
Sono arrivato a mezzanotte e mezza e i profumi si sentivano fino a fuori del corridoio che va al bagno.
E purtroppo non e la prima volta.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:58:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me anche il problema della gente maleducata che butta la carta per terra..e butta i bicchieri nella turca..bisogna ricordare anche questo...ricordate che siamo noi i primi a dover rispettare la società...il bagno si è vero non è bello..anzi...ma se lo vedi all'inizio serata è decente e io non sento quella puzza che diceva 75.(.mi fido di lui se l'ha sentita)....a metà serata ci buttano dentro di tutto...bottiglie e non solo....pisciano fuori..e ste cose schifose...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:59:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
concordo vivamente stoto ieri bottiglie rotte in bagno e un odore infernale mi sembrava di essere in purgatorio io non capisco...donne stupende e poi questi dettagli li lasciano cosi....boh non capisco...si vede ceh va bene cosi...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  11:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

la ragazza ricciolina si chiama giulia rumena

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:00:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi tunde non é gnocchissima,é carina e dolce...giulia la ricciolona é proprio una bella topolona..ho sentito che rebecca la mora con i capelli lisci e il fisico perfetto sia una bomba..cosí si dice..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:00:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rebecca è di padre spagnolo e mamma moldava..secondo me lei é la piú bella..infatti se la guardate ha quel tocco di ragazza latina..che a me fa impazzire..lato 'b' bello alto..complimenti ai genitori:)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:03:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus io non cero al disco eu cmq si rebecca è bella profilo b niente male ma è rumena al 100%
giulia e rumena al 100% non di barcellona su l età si potrebbero starci 20 anni

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri chery si é incazzata con me solo perchè sn stato a bere con un'altra..con romanzina conseguente..di solito andavo sempre con lei un tempo..poi mi sn stufato e le sto testando tutte..non capisco cosa cambi a una ragazza un cliente in piú o in meno,tanto i soldi li fanno lo stesso...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:05:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
' un po' che non bazzico per il disco EU perché la mia preferita si stà facendo i "palazzi" propri e io non ci stò dietro (non sopporto i capricci e mi sono fatto i "palazzi" miei. Vedi 1000lire (PN)).

Per quanto riguarda le Rumene, io ho il forte sospetto che ci sia qualcuno che ha uno STAMPINO e così vengono fuori tutte uguali (capelli corvini, sguardo diretto, espressione intelligente e provocante, altezza media, e così via...). Le eccezioni hanno delle contaminazioni slave.

A proposito di Maya... non toccatemela. E' una delle stelle più splendenti. Non chiedetemi se in privé fa questo o quello, che tanto si sa che le veterane rispettano le regole, ma sappiate che è una persona speciale.

Divertitevi e seguite l'inconscio. Allora troverete la ragazza che più si adatta ai vostri desideri. Non devono essere loro, le ragazze, a forzare la vostra volontà. E se si offendono, la settimana dopo è come se vi conoscessero per la prima volta.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:08:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho visto che c'è una bionda che vedo da sempre capelli lisci,che ha un fisco da palestra,soprattutto sulle gambe,belle toniche e muscolose,,bel visetto..qualcuno sa chi è?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:08:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si chiama silvia ungherese

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:14:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per quel che mi riguarda su una breve descrizione del locale. aperto tutti i gg (cosa che non dispiace per uno come me che nel weekend il lavoro me lo impedirebbe) ritornato dopo qualche anno d'assenza rimane uno di quei lap più rilassanti. locale ampio, con buon parco ragazze, quel martedì ce n'erano una trentina. ben strutturata la zona pista con pali e relativi comodi divani, anche se ha mantenuto le sedie a bordo pista per la palpate ed i biclietti da 1000 che non si usano più da un'eternità. note dolenti il bar, dove per andarci devi passare davanti a tutte le lapper che altra nota dolente si rintanano tutte là dopo una certa ora, invece che magari intrattenere clienti anche senza l'assillo di bevute o privè. i servizi igienici lascia a desiderare, la mancanza di un'area fumatori che in altri locali c'è un po' mi è pesata, per fumare devi uscire all'entrata che per carità non è la fine del mondo, ma dover lasciare lo sguardo su belle ragazze per assentarti un po' per una sigaretta ti lascia un po' d'amaro in bocca. la musica non è male. di ragazze ce n'è per tutti i gusti. quelle approciate si son sempre mostrate gentili e non troppo insistenti, di solito giranoper i clienti loro una volta scese dalla pedana dove ruotano a 4-5 per volta. mi riferisco sempre ai gg feriali dove noi clienti siamo dalle 10-20 unità ahahah nel fine non saprei. forse troppo caos per i miei gusti. se mi viene in mente altro o avete domande lo scriverò in seguito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:15:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rebecca privè hot, si sa muovere la ragazza e sa il mestiere lo confermo e probabile che si dica innamorata di te. cmq ha un telaio da capogiro. direi che una sbandata a livello fisico me la son presa. thunde mi fa una tenerezza incredibile (nel senso buono del termine) e averle detto di no ad un privè m'è dispiaciuto assai. sarà per la prossima eheheh

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:16:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora ci son stato 2 sere di seguito. e mi è sembrato di esser inghiottito in un vortice di clientelismo, la prima sera sera si son approciate il 60% delle ragazze, che ripeto dal mio punto di vista questo locale è di standar elevato. e son spigliate e cortesi, nessun segno di risentimento se non bevi con loro o altro. ma la sera dopo se hai fatto una bevuta con una ed un privè sembra che diventi una proprietà, per carità può esser una scusa che uso io per liquidar alla sveltà una che non mi interessa o non mi ha colpito, ma non può esser una prerogsativa loro, specie se io me ne sto seduto a godermi il panorama e non mi precipito su quella che loro reputano come preferita. Il fatto che faccino comunella nei pressi del bar scambiandosi impressioni sui clienti e facendo desistere altre ragazze ad eventuali approcci non mi riesce di concepirlo O.o

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:18:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perché andata storta,sn arrivato alle 3 per far table con chery,ma siccome non la vedevo mi guardavo lo spettacolo..per un'ora é venuta una certa nadia che voleva fare un table..ha insistito 4 - 5 volte mi sembrava ok..lei é bionda e magra..russa..mi prometteva l'incredibile in privato..accetto perchè mi ero stufato di aspettare chery la mora..aveva una mutandina nera oggi,,be insomma entriamo in privè e niente,,solo parole e niente toccate più di tanto..nada baci..e poi mi diceva di non frequentare piú i lap!..boh..che erano posti inutili..io poi le faccio presente che non mi stava piacendo sto suo table,parlava e basta,e io lì come un pirla,mi diceva solo ipocrisie..ero nero e me ne sn andato..per vedere se c'era chery..e mi vede che esco dal privé con la racconta balle..vado da lei e naturalmente freddezza e solita mezza litigata dicendo che cambio sempre..ma è vero!..io il lap lo vedo così,senza false fidanzate..perchè non fanno il loro lavoro e basta??!..allora prendo e me ne vado,avendo regalato 50 euro a una che parlava,e non facendo il privé che volevo con chery..infatti mi ha voltato le spalle..serata negativa..te pareva..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:19:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai pagato per un prive' dove la miss deve fare il suo lavoro cioè uno spettacolo per te.
Se non lo fa' vai dal tipo che gestisce i prive' e gli fai presente che la girl non ha fatto quello per cui è stata pagata.
Se il locale è serio ti rimborsano e la miss probabilmente non la vedi più li dentro.
Per quanto riguarda Chery io le darei un' altra occasione ma se ti fa' un'altra volta un tiro del genere deppenare dalla lista e avanti con un' altra.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti! ho ******erto questo forum per caso, e devo dire che le vostre recensioni mi è state davvero utili ;)
venerdì ho fatto un giro con amici sia al mille di Preganziol che quello di Oderzo.
Personalmente posso dire che al New mille, le ragazze sono più "disponibili" vengono li e parlano senza problemi anche se non le offri da bere o non fai un giro in giostra, cosa che a Oderzo difficilmente succede, a meno che tu non conosca la lapperina..e tra le tante sono rimasto piacevolmente colpito da Lara (biondina con fisico spaziale, viso carino ma niente di superlativo) che è rimasta mezz'ora a parlare con me dopo che le ho offerto un prosecco, e una con i capelli nero corvino e gli occhi verdi (mi sembra che il suo nome sia Mirela) che è rimasta con me e i miei compari 10 minuti buoni mentre si sbaffava un paio di fette di torta...
A Oderzo invece ho tastato con mano Sharon (la biondina con i tatuaggi) e devo dire che il suo lavoro lo sa fare bene..50 euro spesi davvero bene, e quando sono tornato il giorno dopo è rimasta un bel pezzo a parlare con me.
Gli amici mi hanno consigliato Marlen e Sofie..e penso che ben presto vedrò di seguire i loro consigli! :D

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:25:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giulia,provata stasera..che gnazza!..quanto è stupenda..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:26:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'erano degli sfigati in particolare uno che urlava in bagno cercando di attirare la mia attenzione,mentre mi mettevo apposto i capelli(ahhaa mia fissa..).io non lo guardavo per niente,poi urlava,sbatteva contro altre persone,,cercava un po di rissa insomma per me...si era messo davanti al lavandino e ti fissava...poi non so cosa urlava..insomma da calci in ******..ma sempre meglio evitare gli attacca brighe,

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:27:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
altra nota dolente...i cessi fanno propio schifo...non e possibile andare a fare la pipi o si trova vomitate oppure bottiglie o bicchieri roti...basta....e diamine e poi che odori....capisco in discoteca...ma li non e una discoteca....mahhhhhhh io non capisco....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche per me infatti dipende dall'educazione delle persone...diciamoci la verità certe volte al disco eu ci sono dei personaggi maleducati è dir poco..urlano,buttano le bottiglie nei cessi...e pisciano fuori...li ho anche visti anche sabato..quidni non penso dipenda dalla pulizia del bagno che non viene lavato..ma dalla schifezza dei clienti che sono dei farabutti..!!..Non mi sono messo in mezzo per non creare rissa,visto che erano li' dentro al bagno per cercare zizzagne..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:28:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giorgia è rumena bionda capelli mossi, pochissima tette molto amica di Chery, Sharon rumena è bionda capello liscio fin sotto le spalle bel lato B con sopra un tatoo tipo quello di Sofia Gucci, bel davanzale abbondante siliconato, anche labbra rifatte bene... sabato aveva un completino bianco e la coda ai capelli.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
é tornata chantal..dopo anni..io ci ho parlato ieri,che gnazza!..corpo da urlo,moretta con gli occhi chiari,é pure simpatica..metá brasiliana metá ungherese..l'avete vista?..a me piace..mucho..mucho!..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:34:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
confermo il ritorno di Chantal..devo dire che è davvero super! ha saputo corteggiarmi tutta la serata, al contrario di quelle che vengono una volta e poi alla fine spariscono, e alla fine ho "dovuto" (seeee..dovuto! ) cedere alla tentazione.....

...i migliori 50 euro spesi li dentro da tanto, tanto tempo.

fisicamente è incredibile per avere 36 anni (!!!) e si capisce subito che è una vecchia di mestiere. Sa dialogare senza scadere nella richiesta di privettare, e quando si è 1 contro 1, non perde tempo in baggianate e arriva subito al sodo (o al duro? )

la consiglio a tutti..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:36:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah si ..finalmente i bagni sono puliti e profumati.....ma io dico ci voleva tanto...che storie ragazzi....locale il top dei top e i bagni disastrati...cmq dai almeno sto fine settimna ci sono andata volentieri a fare pipi almeno erano puliti....volevo chiedere ma mettere sapone liquido per lavarsi le mani costa tanto ...dico magari per averle pulito sarebbe meglio e un po di carta quella finisce subito...la mettono col contagocce poi sarebbe perfetto il locale ideale per passare un abella serata di divertimento

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:38:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi,che seratona all'eu..c'era il concentrato della crema della patata:..giulia,chantal,chery,tunde, una super bionda ungherese con un corpo mai visto,la pin up bionda che ha fatto il lesbo con maya,una moracciona con lato b da urlo e una morettina piccolina che non avevo mai visto..ho provato chantal in privé,mi ha fatto impazzire,un seno meraviglioso,ci ho affondato il viso,un corpo da urlo,tanta passione..super da dieci e lode,ve la consiglio...cmq era da tempo che non vedevo tante belle ragazze tutte insieme..chi é stato sabato penso condivida ció che ho provato io..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:39:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chantal ho capito chi è... ma l'ho conosciuta molti anni fà con altro nome d'arte cmq è rimasta figa come allora, forse è migliorata come il vino :)
Ho visto Nella bel fisico si ma anche con boccie rifatte da 10 e lode e i suoi balletti sensuali su per il palo...
Il lesbo con Maya e Niky fantastico.... sopratutto complimenti a Niky, anche lei storica dell'Eu, fisichino da urlo e sguardo intrigante!
Per completare il quadro delle "storiche" era presente pure Szilvia.

PS:un vaffa agli st....i che hanno lasciato in bagno i bicchieri rotti come il solito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella ha un lato b spettacolare....a mio avviso il migliore in assoluto...per parere mio personale....classifica lato b:
1.Nella
2.Giulia
3.Chantal
4.Cherry
5.Chiara

ovviamente per pochissimi punti l'una dall'altra perch'è sono veramente belle e belli....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:40:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1°-Cherry
2°-Giulia e Nella
3°-Chantal

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi qua. Dai commenti fatti finora da tutti voi, devo dire che mi sono spinto in quel di Oderzo per tastare con mano la situazione rosea che avete descritto.
Sarà per la vecchiaia e quindi vedo tutto più confuso, sarà perché al DiscoEU mi sento in famiglia, ma la serata è stata davvero ESALTANTE. Più che altro a causa di una ragazza che mi ha fatto un regalo particolare, davvero inaspettato e che mi ha confermato quanto bella sia come persona.
E' superfluo che specifichi che tutto ciò non riguarda pratiche illegali, e che anzi con il sexo non hanno nulla a che fare. E' inutile inoltre ribadire che per il rispetto altrui, non posso (e non voglio per ovvi motivi, dato che per loro è lavoro) rivelare di chi stò parlando e cosa mi è successo.
Ci tengo solo a dire, che davvero in questo locale, trovo delle ragazze da ammirare e rispettare

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:47:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia impressione di ieri sera è che tutte le ragazze lavorano bene, quindi vuol dire che sono tutte valide.
Chantal per me è da voi sopravvalutata e Giulia non me la racconta giusta (ma del resto fa la sua recita). Loredana deve scendere dal suo piedistallo e la Thunde se va avanti così la vedremo con le occhiaie, ma con il Lamborghini parcheggiato fuori.

Sempre un saluto particolare alla regina di cuori, Sofia (all'apertura era vestita di rosso).

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:50:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Cristina proprio carina...bellina e gentile...anche la sua amica bionda anche lei fa la sua bella figuara...
Volevo introdurre un discorso, a me la Sofia personalemente non sta simpatica, non va giù, ma è una delle poche insime a Marlene, Maya...e pochissime altre che quando vanno in pedana cacciano il topless come va fatto, contrariamente alla maggior parte delle nuove che mettono fuori solo i due capezzolini e basta ballano seriamente. Le nuove o hanno un insulso movimento di ginocchia o sculettano oppure peggio del peggio...sembra che siano in coda da ore a qualche ufficio e comincino a imprecare...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:50:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parole sante meca......non bisogna essere profesioniste per saper ballare....una che ha la volgia lo fa...altre da coem si vede il minimo indispensabile...si ho notato anch io questa tendenza di tirar furoi i capezzoli e basta...ma io chiedo hai gestori che senso ha? topless in teoria si dovrebbero tirar fuori le tette o sbaglio?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

no no caro Black....non si intende di corpetto o no...intendo proprio quello che ho scritto e sò precisamente di cosa parlo e di cosa intendo, topless si intende tutto il seno ******erto comodamente...no come sono abituate adesso con i capezzoli strozzati...e basta...scusa è...onore e merito a chi lo fa bene...per gli estimatori di Chantal, anche lei lo fa benissimo....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:52:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
icordo i bei tempi del Disco Eu, dove le ragazze si sfilavano completamente il pezzo di sopra..altro che adesso. Purtroppo devo darti ragione, caro Mecatronico.
Secondo me, sono veramente poche quello il topless durante il giretto in pedana lo sanno fare bene, e come già citato sopra sono la Marlen, Sofie, Chantal, Chery e la Sharon fino a quando è rimasta. Le altre putroppo mettono ben poco in mostra la mercanzia...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:53:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
impossibile che non le conosci... comunque
Marlen è questa: http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/221870_407479092634334_1218804849_n.jpg
Sofie è questa: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293903_215782605137318_43289_n.jpg

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:55:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.finalmente dopo tanto CHERY mi fece impazzire..:)Pace fatta..mi ha pure offerto da bere..ah volevo tranquillizzarvi,con lei non cerco nessun contatto al di fuori del locale perchè come dico da sempre non credo ai rapporti con queste belle fanciulle fuori dai lappodromi.Il mio portafoglio è salvo,e non cerco nessuna relazione lì dentro..me la godo e basta,,però certe volte passare dei bei momenti insieme ti fa uscire soddisfatto..poi ho parlato un po con chantal..si è messa in ginocchio sul divanetto davanti alla pedana.. mi piace da impazzire..per essere trentenne passata ha un fisico super..anche se a certi non piace..a me fa una discreta voglia...non so voi..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:56:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la Maddy è quella bionda, capelli biondi e dritti, poco seno ma con un lato b che farebbe resuscitare anche i morti.
Sua sorella invece, che ho ******erto da fonti bene informate che si chiama Katty e non Chery come pensavo all'inizio, è bionda pure lei, capello mosso, un bel seno e anche lei con un lato b da copertina..

a questo punto, devo ancora capire chi sia questa Chery..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti Chery non so neanche io chi sia... il che vuol dire che non è un tipo di ragazza che mi piace.
Ketty, la sorellina di Maddy forse so chi sia, ma... come sopra.

Maddy invece è la "reginetta" di questo locale. E' simpatca, coccolona, ma molto distaccata da tutto ciò che accade attorno a lei (es. gente un po' alticcia che cercano di attirare l'attenzione delle ragazze in pedana).

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  12:58:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maddy è:questa Katty è:questa

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:00:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo tanto parlare delle girl del Disco Eu ho voluto farci un giro ieri sera!
Come prima perlustrazione sono stato ad osservare un pò i movimenti,non ho ceduto subito alle lusinghe delle prime che si presentavano.
Ho notato con mio piacere che non sono invadenti....sii! vengo e si presentano ...ma non insistono.....
Si è avvicinata una bella Topolina ceca di Nome "Sasha",due chiacchiere ma non è scattato nulla,qualcuno ha delle info su codesta donzella???
Anche la gattina che sussurra all'orecchio si è presentata.....Cherry per intenderci ('na gran topa).
Il mio interesse peò era per una che i pedana dava il massimo ma non sono riuscito ad intercettarla sempre impegnata,la descrivo capelli colore rosso,squardo da gran Maialina,era l'unica con un abito lungo bianco e nero anche qui se avete info dettagliate sui privè non sarebbe male.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:00:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si chiama Sharon, era la prima volta che la vedevo all'eu...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:02:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mo bene...ma molto bene, Nella e Giulia lesbo show....wow....bene bene bene....la Michelle Ferrari è una tipa tranquilla diciamo per quel che posso dire...mi sono capitate un paio di volte che beccandolo in presunte fiere erotiche in giro per locali rispondesse a una domanda delle sue colleghe su come andava...con un....INSOMMA....fiacco fiacco.
Comunque se volete tentare di averla più tranquilla e disponibile, tenete d'occhio l'Alibi di San Fior quando faranno sempre se la rifaranno la Fiera erotica e magari c'è anche Lei; andate sul tardino...ed è probabile che la becchiate al bar...magari anche libera...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:02:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No niente lesbo... hanno fatto spettacoli singoli!
Michelle Ferrari invece l'ho vista bere e chiaccherare con qualcuno, e mi pare anche privettare... anche a me è sembrata una tipa tranquilla, apparte sul palco che si è scatenata anche grazie al tizio che ha tirato su che gli dava corda

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la Sharon è una bestia da privè solo in apparenza...io l'ho testata solamente una volta, ma niente di spettacolare. Molto più parlé che altro.
Mi sembra che sia una tipa che vada molto a gusti, ovvero va da chi gli interessa di più
Però devo dire che la volta dopo che sono andato al Disco Eu, è venuta subito a salutarmi non appena si è liberata del cliente di turno...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono stato venerdi livello alto come ragazze niente male...segnalo sempre i bagni che fanno veramente schifo....cioe un NO COMMENT!!! cmq dai bella serata coem sempre grandiosa chiara bello lo spettacolo poi anche nella niente male pure lei...cmq privettato chantal niente male !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chantal sempre numero uno!
Sabato sera, anche se il locale era "orfano" di un paio di senatrici, non si è sentita troppo la loro mancanza: livello delle girls stratosferico.
Roberta in grande forma, Chery (o Shery??) sempre incredibile, con un tanga che lasciava ben poco all'immaginazione.
Nota di merito per Sharon, (s)vestita in maniera tale che avrebbe potuto far resuscitare qualche morto!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:08:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la chery all'inizio fa un privè tranquillo...ti gusti il suo corpo..secondo me il migliore li' all'eu insieme a Rebecca e Nella...poi nei privè dopo da piu' confidenza...non è una a cui piace fare argomenti seri...diciamo che è abbastanza tranquilla...a me sta anche simpatica..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:09:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fatto giretto al disco eu con compagni di merende a seguito poca gente fighe belle ...fatto prive con sharon devo dire pessimo negativo al massimo non si neppure spogliata!!! aveva bevuto non so quanto alito che puzzava mamma mia....insomma le ho chiesto se si spogliava le ho chiesto eprpiacere .....lei sapete cosa ha risposto? se trovo persone stupide come te che senso ha spogliarmi ..non ha senso...non mi sono mai arrabbiato cosi tanto in vita mia ...ma io dico ma e possibile trovare persone cosi arroganti? dopo il bello chiedermi di farne un altro con lei .....pazzesco sconsigliattissima!!!!!mancava cherry e roberta ...tutte le altre presenti....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  13:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve ragazzi, anche io ho sempre prediletto l'Igene e la Pulizia prima di tutto...e gentilmente con un non mi va....sto aspettando la mia amica le ho mandate via...l'ultima con cui ho solo bevuto ma a debita distanza era Nella, che aveva un alito misto tra uno che ha rimesso e uno che fuma chissà che tipo di sigaro o siagaretta strana...cerco comunque di essere sempre educato e gentile anche se non meritano magari...
Quella dei 15 munuti è svelata, nei giorni di Lunedì Martedì Mercoledì, per certo, il privè dura 15 minuti, per cui con 100 neuri ti spari mezz'ora, ho iun dubbio il Giovedì e la Domenica...
Io personalmente storie di minutaggi strani al bar non ne ho notate...a me i 10 minuiti sono sempre stati precisi onestamente...poi sai...un pò di gentilezza con le bariste....un per piacere...per favore...grazie mille...molto gentile..un sorriso si conquista molto di più di quel che serve

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:14:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si l'ho provata mesi fa e ci ho pure litigato..un privè da schifo..dove parla e basta e cerca di dare lezioni di morale..la classica falsa russa..e presuntuosa...da fare reclamo al locale...queste persone non dovrebbero fare questo lavoro...non s'ingannano i clienti su cio' che fai nel privè..vergogna!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:17:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cari colleghi, privettato Chantal, oltre che bella è molto simpatica, altro non dico che sennò Black mi fulmina.
Quella sera mi si è presentata Sharon con molta educazione, ma visto quello che ha combinato con un collega meglio evitare. Chiara la metterò in lista sulle cose da fare...mi piace...ma....la Rebecca non mi ha badato evidentemente sà già che l'esclusiva ce l'ha Giulia e penso che tra amiche non si facciano la guerra, in pedana balla alla stessa maniera di Giulia...uguali uguali...ma fisicamente per i miei gusti preferisco Giulia anche se a volte ha atteggiamenti e movenze da bambinetta.
In ordine di gradimento attualmente 1°Thunde, 2°Chantal, 3°Giulia.
Le altre con calma....senza fretta...sono curioso della Nella ha un fisico meraviglioso...ma bho...non si sa niente....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:17:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Privé di 2 settimane fa.
Drink prepartita: intervista di rito e riscaldamento frettoloso inferiore ai 10 minuti canonici, interrotto un paio di volte dagli addetti del locale che reclamano la suddetta per lo spettacolo pubblico, ma Lei decide per lo spettacolo privato. Ahi, ahi … rischio di qualche strappo …
Primo tempo: fase di studio e privè parlè al fine di definire modalità e termini di utilizzo dei numeri di cellulare appena scambiati.
Secondo tempo: privè decisamente sportivo (si può dire sportivo?). Azione travolgente in contropiede della compagine femminile con sconvolgimento della difesa ospite. Assedio sotto porta con salvataggi sul filo del fuorigioco. Che sudata! (si può sudare?). Direi, tutto sommato, una partita salvata in corner.
Conclusione: lo strappo, alla fine, si è fatto sentire. Basta con costose amichevoli che dissipano energie.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:20:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
resoconto puntata al disco eu,sabato 17/11/20120:

-arrivato alle 3 per bermi una cosa ho parlato con thunde..che mi fa:"sai che mi chiedono tutti di s.c.o.pa.re?"..E io rispondo:"si vede che tutti hanno la casa da pulire,..."

-mentre mi bevo la mia birretta mi godo la meraviglia di chery in pedana(sembra un po isolata dalle altre)..cmq creatura magnifica..lato "b" fenomenale..

-guardo pure chantal sul palco...mi sa proprio di una che ci sa fare nell'intimità,,una bella cavallona circense....affascinante..

-mentre sto per andar via arriva la tipa con la coda di cavallo bionda,con le gambe muscolose,una veterana li' al disco eu, la NICKY..mi piazza il suo ginocchio sulla carotina e il deus ha un sussulto per un privè ma rimanda a data futura..

Ecco volevo chiedervi qualcuno ha privettato Nicky?la ragazza dalle gambe muscolose?...Consigliata o solo fumo e poco arrosto?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:21:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Niky la conosco, è amica di Chantal, in privè si muove bene (come nel palco quando fa lo spettacolo) ovviamente nel limiti. Come prestazione direi che è come l'amica Chantal.
Riguardo Thunde mi sorprende che c'è gente che le chieda un "tête-à-tête" non essendo proprio la più phiga del locale... ma daltronde i gusti son gusti.
Chery invece l'ho vista veramante in forma, gli ha fatto bene la pausa settimanale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:23:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma potete descriverla questa thunde?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:24:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora Thunde, ungherese, capelli corti neri a volte li tiene legati dietro, a volte penso applichi delle extension o simili e allora crescono e ha anche la fragetta, cambia ogni sera vestito, seno cadente rispetto ad altre... su un seno o poco distante ha un tatuaggio...dietro sopra il lato b ha un tatuaggio simile a un rombo....il fisico non è proprio tonico e con i tacchi sarà sull'1.70, a volte ti sorride in maniera strana ma dolce...parla con la erre nobile secondo me e nel social time ha un modo di parlare pacato ma le sue cose le dice...
non sempre presente all disco eu, si alterna con un altro locale...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:26:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato sera giretto al disco Eu post partita,arrivo verso le 00.30 con classico preludio in "ci beviamo l'ultimo e poi andiamo a casa".
Locale con un discreto numero di clienti che gironzolavano, infatti le mie preferite ho avuto qualche difficoltà a salutarle.
Serata personalmente monotona fino alle ore 3.00 (e meno male che dovevamo solo bere l'ultimo ) fino a che non mi si è presentata un piccolo scricciolo biondo ungherese, tal Laura.
Fin da subito ho capito che era una con cui si poteva parlare anche di discorsi diversi dal solito - attenzione, non mi riferisco a proposte ******uali o simili - ma di cose un po' più approfondite inerenti alla mentalità delle lap girls.
Fatto stà, che dopo averle offerto una cosa da bere, dove nel frattempo si lamentava che il seno ultimamente le era cresciuto un po' troppo e che non le stava dentro il vestito (per la mia immensa gioia!) mi ha convinto a portarla in privè.
All'inizio ero un po' restio all'idea di donare un cinquantino alla - seppur gentile e graziosa - donzella, ma alla fine dei 10 minuti ho chiesto il io bis
Prive' parle'+action, quello che a me piace di più...per i dettagli, vi lascio alla vostra fervida immaginazione!!!
Complessivamente voto 7..non assegno il massimo in quanto dopo averla lasciata libera, non si è quasi più mai fatta rivedere, e quando mi passava davanti mi salutava poco.
Solitamente le girls che privettizzo o che offro da bere vengono subito a salutarmi o mi lanciano qualche sorriso, anche a distanza di qualche tempo, ma lei invece no....anche se ha detto che sicuramente mi riconoscerà la prossima volta che andrò al locale..mah!


Conclusione della serata con un mio amico, abituè del locale, a chiaccherare con le girls fino a chiusura del locale (!!!!!)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:26:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NEWS (di sabato): Sharon da questa settimana non dovrebbe lavorare più al Disco Eu. Si lamentava con me della mentalità di alcune colleghe, dei gestori e di come viene mandato avanti il locale...
forse è per questo che ultimamente era diventata fastidiosa e poco professionale..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:26:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Thunde una volta lavorava al Jolly, è una persona simpatica e un po' svampita. Persona più onesta di tutte le altre ungheresi, ceche e rumene. Non credo faccia niente di particolare in privè però ai tempi del Jolly usciva con i clienti. Sarebbe ora per lei di terminare con questo lavoro, mi dispiace che sia ancora nel giro.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resoconto sabato 24 novembre 2012:

-Serata discreta,abbastanza pieno verso le 00.30,..spiccavano come stimolatrici di fantasie erotiche le seguenti donzelle: REBECCA,CHERY,NICKY,CHANTAL,NELLA..QUEST'ULTIMA VERAMENTE UNA GNAZZA IMPRESSIONANTE..assente THUNDE...

-C'era una nuova ragazza,alta ,moracciona,capelli lunghi e vestito nero,belle perazze,abbastanza carina..ho parlato con lei mi ha detto che è nuova,,,naturalmente si è definita mezza rumena,mezza greca(te pareva...);ormai va di modo definirsi di razza mista..(sarà vero??..boh..)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presente anche io alla serata, devo dire bella seratina e nonostante la crisi i privè andavano alla massima potenza con momenti di coda...Chery in versione invernale, mi attira meno della versione estiva, Rebecca non faceva nemmeno il tempo di rilassarsi in pedana che la richiamavano in privè, dicontro la sua amica Giulia faceva fatica a decollare, lei conoscendomi è venuta ad abbordarmi, ma io parlavo e lei ha risposto con sorrisi e 3 sì, bhe insomma se avevo voglia me l'aveva fatta passare, ho notato i primi cedimenti della cucina italiana o mcdonald, il fisico non è più geometrico e perfetto come è rimasto quello di Rebecca, comunque a mio parere Giulia lavora poco perch'è ha l'atteggiamento della bambina al parco con i genitori che le comperano il gelato...peccato perch'è in privè fa bene...
.Nella, sì in splendida forma ma..ma..ma come dice la canzone ...c'è qualcosa che non va... non mi fido...vediamo più avanti.
Chantal bellissima e splendida come sempre con la quale alla fine ho dovuto....ieri sera ultima sera sua, fa due settimane di ferie poi ritorna spero, comunque consiglio l'esperienza con Lei.
Io aggiungo nota a parte che le due bariste bionde sono mooolto belle...fantastiche....magari facessero lo spettacolo lesbo loro due....wowow....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE "DISCO EU" SERATA DI SABATO 01/12/2012:

-Arrivato alle tre,un po tardi,..noto subito che la serata è tranquilla rispetto ai precedenti fine settimana

-Assenti pezzi da novanta come : CHERY,NICKY,THUNDE,CHANTAL

-E' venuta da me una ragazza con la coda..new entry..ma non capivo cosa diceva..un po goffa..rifiutata con educazione...
Poi ho parlato con CRISTINA,la biondina con i capelli lisci..fisico perfetto..lato "b" da infarto..eguaglia chery come fisico...uno spettacolo..mi ha tentato,ma ho resistito

-Ho visto il "GENIO NADIA" che con le sue frottole cerca di fregare i clienti..e alcuni ci son cascati...

-Rebecca bella creatura che confeziona privè a raffica..

-Giulia,ottima esibizione nello spettacolo..pero' mi sa sempre di bambina da scuola elementare...

-Ho visto una ragazza bionda con due perone enormi,,sproporzionate pero' al suo fisico..(mah..)

-In conclusione serata sufficiente..niente di particolare..si spera nel ritorno di alcune TOP di cui si sente molto l'assenza...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:41:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella c’era e fatto il secondo spettacolo. E’ stato uno spettacolo degno di Nella. Non avrei voluto essere nei panni del “fortunato” salito sul palco. Panni per modo di dire, da un certo momento ...
Locale pieno fino alle 2. Il Dj era scatenato con il suo repertorio Unz-muzik. Ritornata la Maddy con il suo sorrisetto beffardo.
Ma tra le presenze degne di nota non passava inosservato il continuo andirivieni di ragazze “free”, ne ho contate una decina in tutto, alcune accompagnate alcune ... in avansco.perta? In particolare due che sembravano appena scese dalla passerella di Milano Moda si erano appartate sul divano vicino all’uscita. Quando sorridevano sembrava che si azionassero le luci supplementari e poi ... puf! sparite come svanisce un sogno. Sconvolto, ho cominciato a parlare da solo ...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:42:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in effetti anch'io ho visto molte ragazze free..ma chi sono?..alcune piccoline(tipo bimbe minkia) penso siano coppiette di sbarbatelli che entrano insieme,,poi una da sola vestita da vamp che stava seduta da sola(seduta per un'ora nello stesso posto) e guardava incazzata lo spettacolo..gesticolando come per criticare le ragazze...booooo...non capisco sinceramente..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:42:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in effetti anch'io ho visto molte ragazze free..ma chi sono?..alcune piccoline(tipo bimbe minkia) penso siano coppiette di sbarbatelli che entrano insieme,,poi una da sola vestita da vamp che stava seduta da sola(seduta per un'ora nello stesso posto) e guardava incazzata lo spettacolo..gesticolando come per criticare le ragazze...booooo...non capisco sinceramente..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:44:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi quà pronto al racconto di ieri notte:
Arrivato attorno alle 23.20, discreta presenza di clienti, ci sono i ritorni delle ceche e nel contempo la mancanza di alcune rumene, poco male sempre gnocca è. Vedo subito la mia preferita la saluto e prima di fare una bella seduta di bar faccio un giro, noto che la Maya ha il vestito zanzan, che piace molto a me, Rebecca c'è ma resterà per parecchio occupata nei privè, Janette compare dopo due ore dai privè, Marlene in splendida forma...Sofia, sebbene non mi stia simpatica, anzi a volte la odio proprio, lo dico e lo ribadisco è una professionista da ammirare, quando viene chiamata in pedada, va su, caccia fuori il topless senza censure, balla alla sua maniera ma balla, sorride al pubblico, fa le sue smorfie che ti fanno accapponare dal ridere, nel privè non sono affari miei quello che fa o non fa, ma è ottima come professionsita; Chiara tornata bella seratina anche per lei, vestito a macchie bianche e nere...
Ah...ieri sera caro Deus dovevi esserci, altro che personaggi, probabilmente c'èra la febbre del sabato sera, prima attorno alla mezzanotte un nonnetto si è messo a ballare robe da pisciarsi addosso dal ridere, poi un'ora dopo altro personaggio che ballava, poi con Nella in pedana un ragazzo con camicia a scacchi si è messo per scherzo a imitare i precisi movimenti, Nella, da simpatica ci è stata e si è divertita, le ha dato il cambio Chery che non ha risposto allo scherzo...è rimasta a ballare muso duro...incazvolta nera...forse perch'è ieri sera ha lavorato poco.
Giulia non impegnatissima ma qualcosa nella saccoccia ha messo, anche se messo su qualche etto, sempre fisico da copertina...in compenso Rebecca voleva salire in pedana a farsi due balli, ma mannaggia sempre qualcuno che la privettava...ci è riuscita comunque dopo un pò aanche se non per molto...
Spettacolo lesbo tra Maya e Niky, ho notato che Maya ha molto più feeling con Niky che con altre partner...le due erano proprio affiatate, si volevano tanto bene, ma tanto tanto...da notare che Niky seppur con seno rifatto ha un fisico veramente splendido, mentre Maya ahimè è in decadimento, notato un pochito di pancecca, il seno molpo peggiorato da questa estate...cadente, con smagliature sopra e oserei dire addirittura più piccolo...bho...forse si sta trascurando...
Martina Gold, italiana, arrivata quasi in anonimato, è rimasta per 15 minuti a parlare con un personaggio, poi è andata a cambiarsi...
Spettacolo partito in sordina, lei con parrucca rossa a caschetto che sembrava quasi un travestito...inizio noioso, poi si è tolta la parrucca ha fatto scendere la caascata nera di capelli e ha cominciato a scatenersi...ha un naso importante ma inserito nel contesto del suo viso ne risulta lo stesso una bella figuara. Ha ballato su musiche italiane da lei anche cantate...e ringraziato il pubblico...piccolo giro tra la gente...che non era tantissima...ha giocato con vari giocattoli suoi contenuti in una valigetta e non solo in quella...facendosi anche aiutare da un volontario...
Spettacolo lungo...ed entusiasmante...ha dimostrato tutte le sue doti fisiche di recitazione....devo dire non volevo guardarlo ma devo ammettere che ha saputo attirare l'attenzione....
Per la cronaca privè senza code...ma comunque sempre pieni...
Mi hanno detto chi è la fantomatica Nadia di cui parlate sopra...ma si bhe...carina è carina...ma a ma no me gusta....
Da notare l'enorme successo riscosso dalla barista Monica se non sbaglio il nome, nelle due occasioni che è salita in pedana per dare una pulitina al palco...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:45:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si Meca, Maya è da tanto che si trascura sarebbe ora facesse un pò di palestara Decisamente meglio Niky bel fisico molto sexy e ogni volta che ci salutiamo io mi rebalto indietro da quanto gnokka è! anche Marlen era in forma, come pure la Chery in cerca di Deus...ehehhehe! Rebecca e Gulia gnocche come al solito , con la seconda visto che è meno impegnata ci si può fare 2 chiacchere mentre aspetta di andare a ballare:)
La sexystar aggiungo che ad un certo punto ha fatto uno spettacolo molto "salivato" diciamo, e poi ha pure leccato il piede al malcapitato, hahaahhah!
Confermo bellicapelli, ragazzo vestito di sacco, un tipo col maglione rosso e righe bianche, e atri personaggi abituè...

PS: Complimenti alla barista Monica, proprio una bella gnazza!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:47:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la Eva (questo è il suo nome d'arte) ha un gran fisico, ma di fisico non mi fa impazzire.
In privè promette mari e monti..con qualcuno racconta tante balle, con altri qualcosa mantiene....dipende sempre da quanto tempo decidi di "dedicarle"

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:50:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..Meca, mi sfugge chi è Janette??

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:50:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse ho capito chi è.... di tette avrà una terza naturale? ed è sempre sorridente, rispetto ad altre?

Ho trovato la foto, forse è questa Jannette??

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:51:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bingoooooooooooooo..........esatttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sofia è una ragazza simpatica che non ha bisogno di fare nulla in privè per avere clienti quindi se cerchi di più stai puntando sulla ragazza sbagliata anche quando è ubriaca. se ti vuoi divertire senza buttare soldi ti consiglio di stare distante dai lap dance.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:56:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi racconto una breve recensione in ordine sparso sulle ragazze conosciute:
- Alessia: ragazza dolce e pregevole, ha salputo deliziare Michonne con un privè molto soddisfacente, piccolo neo la cura per le zizzette (rifatte?direi di si);
- Maya: bella ragazza all'apparenza, gran bel viso, ma, probabilmente, la sera in cui Michonne ha testato un privè con la suddetta, la balda giovane arrivava da una serata con Adriano a sentire la fiatella che teneva. La prestazione è stata scialba e imbarazzante, rimandata a settembre;
- Nadia: ragazza molto disponibile e socievole, ragazza un pò senza pudore...1-2-3 e via le danze;
- Laura: donna di classe, privè soddisfacente, zinne alquanto favolose, gran bel telaio;
- Ramona: mi limito ad una consonanza con rumena, privè nella media;
- Roberta: privè nella media, con onomatopee imbarazzanti da parte della lapperina;
- Thunde: faccia nota in più locali della zona, esperienza a sacchi, per voi sportivi il Trilly Campannellino della situazione, gestione della palla celestiale, tettine a coppa di Champagne, promossa e confermata;
- sosia di Brigitta Bulgari (non ricordo il nome): telaio da paura, esperienza e conoscenza del mestiere lodevole, privè da urlo e divertimento allo stato puro come una tripla di Kobe;
- Mendy: gran bel telaio, peccato per l'età, prive nella media.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13814 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE SERATA 15/12/2012 DISCO EU,ODERZO:


-Arrivato verso le 2.30 dopo sosta in una disco del veneziano...
-Entro e noto un bel clima...presenti: CHERY,THUNDE,NELLA,REBECCA(SEMPRE IN PRIVE'),MAYA,MARLENE,CRISTINA(LA BRIGITTA BULGARI),JEANETTE(LA BIONDONA CON I CAPELLI MOSSI),MAYA(STILE FILM LOLITA)..insomma una formazione da champions league

-Stasera ho ceduto,,,ho amoreggiato con chery...e visto che ero un po alticcio le ho chiesto anche di sposarmi,,insomma una marea di cose le ho detto..ero come un polipo...lei sembrava gradire..insomma per la prima volta mi son lasciato un po andare come fate voi con le preferite con parole illusorie e previsioni di conquista del mondo in coppia...cmq un bel divertimento...

-Ho parlato un po con big jim che rideva..

-Ah si dimenticavo ho visto lo spettacolo di nella e devo dire bella ragazza...ero vicino a dei ragazzi che la chiamavano..e lei mentre era nuda ha risposto con una parolaccia..ha dei modi un po grezzi ...ora mi son reso conto che è poco femminile,nonostante il bel telaio,,,ma un brutto modo di parlare e rispondere..bocciata!...


-Ho notato poi una biondina piccolina,,ma molto caruccia..un po sulle sue..mi ispirava molto..non so il nome,sembrava nuova...


In conclusione dico bella serata...belle ragazze...e soprattutto ho approfondito con chery con promesse di matrimonio e robe di sto tipo,regali promessi ecc.ecc...insomma ho dato il meglio di me stesso sotto effetto alcolico(ero brillo come vi dicevo),..non nego che ci avrei fatto l'amore all'istante.....per una serata mi son concesso di fare un po di sogni.....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page