Author |
Topic  |
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 17:38:07
PM
|
quote: Originally posted by Muttley
... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...
muttley!!!!!!
non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo??? |
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 17:56:08
PM
|
quote: Originally posted by ingombrante-vallanzasca
... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...
muttley!!!!!!
non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???
O era un giorno di pioggia....   |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 18:53:22
PM
|
muttley!!!!!!
non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???
... grande valla ... mi sono fidato delle rece ... e del fatto che quella sera era speso in sala ... e nn ho contrattato ... pensando fosse ancora carica ... azz ... vatti a fidare ... doppio azz ... forse pioveva ... e che ne sò ... di certo se si ricorderà di me alla prossima visita trimestrale dovrà sudarserlo il pvt e dimostrare che vuole rimediare ... al precedente pvt parlè ... azz ...
PS: ... poi anche i grandi campioni(e nn è il mio caso)vedi Roby Baggio sbagliano i rigori ... azz ...
|
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy) |
Edited by - Murphy on 06 luglio 2012 18:54:25 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 18:58:46
PM
|
muttley!!!!!!
... grande valla ... mi sono fidato delle rece ... e del fatto che quella sera era speso in sala ... e nn ho contrattato ... pensando fosse ancora carica ... azz ... vatti a fidare ... doppio azz ... forse pioveva ... e che ne sò ... di certo se si ricorderà di me alla prossima visita trimestrale dovrà sudarserlo il pvt e dimostrare che vuole rimediare ... al precedente pvt parlè ... azz ...
PS: ... poi anche i grandi campioni(e nn è il mio caso)vedi Roby Baggio sbagliano i rigori ... azz ...
Si ma Robi Baggio non ha mai sbagliato un rigore a porta vuota... ...scherzo dai... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 19:07:42
PM
|
VI RICORDO CHE IO VI CONTROLLO SEMPRE EH......(C'è UN PASSAGGIO CHE MI è PIACIUTO POCO....QUALE LO SAPETE)... |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 20:16:22
PM
|
quote: Originally posted by pavel
muttley!!!!!!
Si ma Robi Baggio non ha mai sbagliato un rigore a porta vuota... ...scherzo dai...
.. eeeeeeeeeehhhhhhhh Pavel era in porta(vestita) ... azz ... ... ... |
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy) |
 |
|
Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 20:19:24
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
VI RICORDO CHE IO VI CONTROLLO SEMPRE EH......(C'è UN PASSAGGIO CHE MI è PIACIUTO POCO....QUALE LO SAPETE)...
... quale io sono svampito ?!? ... forse "contrattare" !?! ... eh vah beh Black ... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 20:20:10
PM
|
Allora puo' capitare.... Comunque la bella Monique e' sempre consigliata dal Pavel.. Riprova sarai piu' fortunato.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 luglio 2012 : 21:04:19
PM
|
VEDI CHE LO SAI MUT..... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 luglio 2012 : 12:28:37
PM
|
Ieri sera sono passato al locale e non ho visto Sol... Mi sa che non rientrera' piu' come mi avevano detto.. Serata disco,abbastanza pieno,sta cominciando a piacere questo tipo di serata...  Prive' con la bella Krina,sempre sensuale,la lappina preferita dal Pavel in quel di Rottofreno..  |
 |
|
silibe
Esploratore Daiana.it

88 Posts |
Posted - 07 luglio 2012 : 18:05:09
PM
|
Salve a tutti, io di lapperine al monella ne ho fatte passare circa una decina in privè più o meno lunghi, secondo me le migliori non parlo esteticamente xke li di brutte ce ne sono poche, ma internamente sono Tina, Elisa, Eva, Crina e devo dire che anche Melissa non è per niente male!!! eheheheheheheh Naturalmente Crina rispetto alle altra oltre a essere molto giovane ha anche una bellezza inaudita e una sguardo che può stregare, quindi consiglio di non stare troppo a guardarla....è come una fatina!!! ahahahahaha Inoltre come locale è strutturato bene, sei partecipe agli spettacoli da ogni parte della sala....e questa trattativa cn monique?
|
la vita....questa ragazza tosta |
 |
|
silibe
Esploratore Daiana.it

88 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 11:21:11
PM
|
Ciao a tutti ragazzi ma sbaglio o al monella tante ragazze sono diventate molto più libertine in pvt? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 11:34:47
PM
|
quote: Originally posted by spartacus
Ciao a tutti ragazzi ma sbaglio o al monella tante ragazze sono diventate molto più libertine in pvt?
Qualcuna si e' data una svegliata...diciamo.. |
 |
|
dialma
Novizio Daiana.it
48 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 21:02:18
PM
|
ciao ragazzi..notizie di Sol? |
 |
|
dialma
Novizio Daiana.it
48 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 21:05:02
PM
|
forse tu Pavel..sai qualcosa, mi sembra :-)
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 21:13:21
PM
|
Quello che mi aveva detto e' che non l'avrei piu' vista al mone... E da quel che sono venuto a sapere non la vedremo piu' nei lap...purtroppo.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 21:17:18
PM
|
BEH INSOMMA...EVIDENTEMENTE PER LEI NON è UN PURTROPPO... |
 |
|
dialma
Novizio Daiana.it
48 Posts |
Posted - 08 luglio 2012 : 22:49:54
PM
|
ok grazie...pavel |
 |
|
spendaccione
Esploratore Daiana.it

76 Posts |
Posted - 09 luglio 2012 : 18:59:11
PM
|
Ma per me è solamente andata in ferie tra un mesetto la rivedremo.. staremo a vedere... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 luglio 2012 : 19:17:45
PM
|
BEH COME SEMPRE SI DICE....CHI VIVRà VEDRà.......PUò ESSERE IN EFFETTI CHE MAGARI SI SIA TRASFERITA IN QUALCHE LOCALITà DI MARE..... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 luglio 2012 : 19:18:29
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
BEH INSOMMA...EVIDENTEMENTE PER LEI NON è UN PURTROPPO...
Infatti lo e per me purtroppo.. |
 |
|
silibe
Esploratore Daiana.it

88 Posts |
Posted - 10 luglio 2012 : 12:58:46
PM
|
Ma scusate eh??? Io ero al locale domenica sera, e crina non era mica presente....chi e quel matto ke ha detto ke aveva privatizzato cn crina il venerdi quando era in ferie da 3 gg???? Pregasi dare informazioni vere sul sito....
|
 |
|
Dukedouble
Novizio Daiana.it

39 Posts |
Posted - 10 luglio 2012 : 17:37:24
PM
|
Spartacus guarda che Crina è spessissimo in table dance può essere che adesso sia in ferie comunque infatti che anche Sole lo è   |
 |
|
silibe
Esploratore Daiana.it

88 Posts |
Posted - 10 luglio 2012 : 20:12:46
PM
|
Beh negli ultimi giorni era in ferie!!!! Qualcuno ha detto invece che c era al locale.... Riguardo sol non so, alcuni dicono che tornerà altri no, si vedrà....sicuramente se dove è andata si troverà male, tornerà a lavorare al locale secondo me!!!!! |
 |
|
dialma
Novizio Daiana.it
48 Posts |
Posted - 11 luglio 2012 : 21:01:19
PM
|
buonaserata a tutti, come va? |
 |
|
dialma
Novizio Daiana.it
48 Posts |
Posted - 11 luglio 2012 : 21:02:38
PM
|
ragazzi,,qualche commento sulla new entry Carla...carina che dite? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 12 luglio 2012 : 19:16:26
PM
|
me la descrivi,please? |
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 13 luglio 2012 : 12:18:59
PM
|
E stasera serata disco con le lapperine!!! |
se lo immagini puoi farlo...
|
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 14 luglio 2012 : 18:30:25
PM
|
Ieri sera x la prima volta dopo che e' stata inserita la serata disco al venerdì sera sono stato al monella e devo ammettere che ci trova più a proprio agio con le lapperine vestite diciamo in maniera normale sempre un po' provocanti ma molto più affascinanti di quando ce le si trova già mezze nude e da sottolineare i nuovi arrivi soprattutto Paola una ragazza brasiliana molto carina e molto simpatica |
|
 |
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts |
Posted - 15 luglio 2012 : 15:05:30
PM
|
per gli amanti delle nazionali ho una superbomba:
new super entry al monella!! una lap italianissima e niente male.....
yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! |
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 luglio 2012 : 15:33:34
PM
|
E chi sarebbe? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 luglio 2012 : 20:43:46
PM
|
Qualcuno ha notizie di Sol? |
 |
|
Macchinetta
Novizio Daiana.it

28 Posts |
Posted - 16 luglio 2012 : 09:05:59
PM
|
Sole è in ferie e dovrebbe tornare tra un mese ho chiesto al capo 
Qualcuno ha fatto privè con Crina? Com'è in table dance????  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 16 luglio 2012 : 17:36:56
PM
|
quote: Originally posted by Macchinetta
Sole è in ferie e dovrebbe tornare tra un mese ho chiesto al capo 
Qualcuno ha fatto privè con Crina? Com'è in table dance???? 
Vai tranquillissimo con Krina...   |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 18 luglio 2012 : 14:41:09
PM
|
LE MONELLE di questa settimana sono: ADRIANA ALESSIA ALEXANDRA ANDREA ASIA CHANTAL CRISTINA DANY ELENA ELISA EVA GIORGIA GIULIA ISABEL JESSICA KAMI KRINA LUCIA MELANY MELISSA MIRA MIRIAM MONIQUE NICOLETTA PAULA SARA SASHA SAMANTHA SELENA SHARON TINA VIKY |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 19 luglio 2012 : 19:25:13
PM
|
Qualcuno sa chi e' Alessia? |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 11:54:26
PM
|
monella o pussycat stasera?serata migliore? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 18:34:23
PM
|
quote: Originally posted by pato
monella o pussycat stasera?serata migliore?
ciao Pato,benvenuto...ti consiglio il pussy x il venerdi' e il mone x il sabato.. |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 18:50:01
PM
|
anche se sei juventino accetto il tuo consiglio faro' un giro al pussy visto che non ci sono mai stato neanche li' |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 18:51:39
PM
|
anche se sei juventino accetto il tuo consiglio faro' un giro al pussy visto che non ci sono mai stato neanche li'
Bravo,ascolta il Pavel bianconero....   |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 19:00:57
PM
|
io che mi faccio consigliare da un gobbo?devo essere proprio pazzo....heheheh scherzo pavel grazie del consiglio, ma dimmi un po qual'e la differenza con il monella il venerdi sera? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 19:04:24
PM
|
Al mone il venerdi' c'e' la disco lap...e la serata inizia un po' tardi...comunque e' una bella serata lo stesso... |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 20 luglio 2012 : 19:17:12
PM
|
ok adesso vedo se riesco a convincere un amico se no mi tocca andare da solo in avan******erta muchas gracias |
 |
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts |
Posted - 21 luglio 2012 : 11:12:14
PM
|
E chi sarebbe?
ieri sera non c'era... maledizione!!!
ma chi ti ritrovo in abiti "borghesi" (da urloooo) dentro al locale?
altra icona: l'italianissima e desaparecida NINA!!! uauuuuuuu
che stia progettando un clamoroso rientro? |
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 21 luglio 2012 : 12:14:59
PM
|
E chi sarebbe?
ieri sera non c'era... maledizione!!!
ma chi ti ritrovo in abiti "borghesi" (da urloooo) dentro al locale?
altra icona: l'italianissima e desaparecida NINA!!! uauuuuuuu
che stia progettando un clamoroso rientro?
Magari,quanti bei prive' con la Piacentina....forse la numero uno in assoluto conosciuta al Mone.. |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 21 luglio 2012 : 17:07:52
PM
|
chi viene stasera al monella?ho bisogno di una guida spirituale.... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 21 luglio 2012 : 17:10:26
PM
|
Stasera tappa al bibe...devi arrangiarti da solo... |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 21 luglio 2012 : 17:16:07
PM
|
ma infatti l'idea era di andare da solo spero solo che le girl non mi mangino mi piace andare alla ******erta di nuovi lidi |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 22 luglio 2012 : 19:29:21
PM
|
bellissima serata ieri al monella per me era la prima volta, adesso capisco xche e uno dei locali top, qui ci puo essere un rischio dipendenza |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 22 luglio 2012 : 19:36:48
PM
|
ieri sera privee con asia mi e piaciuta molto,simpatica frizzante e affettuosa |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 22 luglio 2012 : 19:44:24
PM
|
ieri sera privee con asia mi e piaciuta molto,simpatica frizzante e affettuosa
Se lo viene a sapere il suocero Silvio.... |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 22 luglio 2012 : 19:49:12
PM
|
e chi sarebbe questo silvio?il berlusca? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 22 luglio 2012 : 21:08:08
PM
|
E si,ma perche' tu non sei il vero Pato?ahahah Il vero Pavel non parla con un sosia di Pato...ahaha |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 22 luglio 2012 : 21:24:47
PM
|
azz ci sono arrivato solo ora,sara' la vecchiaia comunque sono il vero alexandre.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 28 luglio 2012 : 16:07:57
PM
|
bellissima serata ieri al monella per me era la prima volta, adesso capisco xche e uno dei locali top, qui ci puo essere un rischio dipendenza
Vorra dire che ad agosto farò un salto anche al Monella!!!  |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 28 luglio 2012 : 20:15:05
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
bellissima serata ieri al monella per me era la prima volta, adesso capisco xche e uno dei locali top, qui ci puo essere un rischio dipendenza
Vorra dire che ad agosto farò un salto anche al Monella!!! 
Vorra' dire che io ci faccio un salto stasera... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 29 luglio 2012 : 10:36:18
PM
|
Allora organiziamo |
 |
|
Monella Staff
Novizio Daiana.it

31 Posts |
Posted - 02 agosto 2012 : 17:50:44
PM
|
E' iniziato il mese di agosto e quindi al Monella anche il Summer Party!!!! Festeggia l'estate insieme a noi e alle Monelline!!!
Per tutto il mese di Agosto!!
 |
Edited by - Monella Staff on 02 agosto 2012 17:51:09 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 02 agosto 2012 : 18:23:55
PM
|
quote: Originally posted by Monella Staff
E' iniziato il mese di agosto e quindi al Monella anche il Summer Party!!!! Festeggia l'estate insieme a noi e alle Monelline!!!
Per tutto il mese di Agosto!!

In cosa consiste? Qualche promozione? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 agosto 2012 : 18:25:49
PM
|
Sono curioso anche io... |
 |
|
Monella Staff
Novizio Daiana.it

31 Posts |
Posted - 03 agosto 2012 : 12:16:39
PM
|
Ragazzi il Summer Party è un richiamo che Monella ha pensato di creare per tutte quelle persone che per motivi di lavoro o altri motivi non vanno in vacanza!
Per questo il locale verrà allestito in tema estivo!!! Le nostre Monelline presenteranno delle serate a tema per tutto il mese di Agosto.
Da Settembre ricominceranno le serate con le pornostar! Iniziamo alla grande con Elena!!!
Un saluto!!! |
Edited by - Monella Staff on 03 agosto 2012 12:17:14 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 02:42:33
PM
|
La cosa sembra molto interessante |
 |
|
blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts |
Posted - 04 agosto 2012 : 19:21:41
PM
|
La cosa sembra molto interessante quasi quasi faccio un salto stasera, vediamo, che dici Losco
|
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 14:21:26
PM
|
quote: Originally posted by BLADE1982
La cosa sembra molto interessante quasi quasi faccio un salto stasera, vediamo, che dici Losco
Ciao Blade,ci sei andato al mone ieri sera? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 14:23:05
PM
|
quote: Originally posted by BLADE1982
Che presto vengo a vedere le monelline  |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 05 agosto 2012 : 16:25:45
PM
|
le monelline meritano un casino |
 |
|
Bulldogg
Novizio Daiana.it

23 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 17:22:42
PM
|
ho letto il messaggio di Dana su Face! A me questa Crina fa davvero girare la testa! ma è presente su Daiana! ? Crina sei uno schianto! |
Edited by - Bulldogg on 09 agosto 2012 17:23:08 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 17:24:51
PM
|
SI SI è ISCRITTA...MA NON HA ANCORA SCRITTO UNA VIRGOLA...
SI VEDE CHE è TIMIDA....:-))) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 17:24:56
PM
|
Iscritta ma non ha ancora postato.. |
 |
|
Bulldogg
Novizio Daiana.it

23 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 17:31:18
PM
|
sarà timida ma avete visto le fotografie???? una vita così perfetta e poi tatuata così! è proprio il mio tipo! |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 21:28:33
PM
|
ragazzini.... Crina è MOLTO BELLA, Molto e molto originale
le poche volte che vado al Mone la guardo assai assai |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 22:48:59
PM
|
quote: Originally posted by Bulldogg
sarà timida ma avete visto le fotografie???? una vita così perfetta e poi tatuata così! è proprio il mio tipo!
non penso sia solo il tuo di tipo.. |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 22:51:19
PM
|
volete sapere qualcosa sulla sua vita???!!!
 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 agosto 2012 : 23:02:33
PM
|
quote: Originally posted by zeusalle

Ha una bella vita...magra e ben proporzionata con il resto del suo corpo.. |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 00:03:08
PM
|
quote: Originally posted by zeusalle

Ha una bella vita...magra e ben proporzionata con il resto del suo corpo..
GIUSTO |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 01:17:23
PM
|
A breve la sua intervista esclusiva su Daiana! Crina è un altra delle mie preferite! Quindi ragazzi trattatela sempre bene altrimenti mi arrabbio! |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 16:31:02
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
A breve la sua intervista esclusiva su Daiana! Crina è un altra delle mie preferite! Quindi ragazzi trattatela sempre bene altrimenti mi arrabbio!
Crina è la preferita di tanti è?! molto bella e simpatica, quando ne ha voglia, anche se.... bastano 2 secondi e le girano |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 16:33:23
PM
|
Si ma in questo forum ci sono le mie protette.. io sono un pò come la chioccia con i suoi pulcini    |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 17:48:15
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
Si ma in questo forum ci sono le mie protette.. io sono un pò come la chioccia con i suoi pulcini   
spetta un po che ti racconto alcune cosucce sulla tua bella, i PVT, naturalmente |
 |
|
silibe
Esploratore Daiana.it

88 Posts |
Posted - 10 agosto 2012 : 20:51:02
PM
|
Eh si Krina è veramente molto bella, come una fata, sono cliente abituale io..... |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 11:46:21
PM
|
crina l'ho vista una volta e sono rimasto folgorato,secondo me ha una marcia in piu delle altre |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 12:06:40
PM
|
crina l'ho vista una volta e sono rimasto folgorato,secondo me ha una marcia in piu delle altre
Vorrà dire che questo sarà il prossimo locale da visitare  Vero Pato  |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 12:08:44
PM
|
assolutamente si losco, e fidati che merita |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 12:10:57
PM
|
assolutamente si losco, e fidati che merita
Allora glielo diciamo anche a Pavel |
 |
|
pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 12:12:36
PM
|
ok |
 |
|
silibe
Esploratore Daiana.it

88 Posts |
Posted - 11 agosto 2012 : 17:37:35
PM
|
Volevo ribadire la bellezza stregante di Krina, veramente attraente come ragazza e pensare che appena era arrivata al locale era tutta diversa....che cambiamento!!!! eheheh. Sicuramente come locale è da provare e frequentare non solo saltuariamente....ovviamente puo creare tantissima dipanedenza!!!! |
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 20:45:18
PM
|
Ma martedì il locale e' aperto?? |
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 20:47:27
PM
|
Non penso..aspettiamo info dallo staff del monella.. |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 20:50:42
PM
|
quote: Originally posted by spartacus
Volevo ribadire la bellezza stregante di Krina, veramente attraente come ragazza e pensare che appena era arrivata al locale era tutta diversa....che cambiamento!!!! eheheh. Sicuramente come locale è da provare e frequentare non solo saltuariamente....ovviamente puo creare tantissima dipanedenza!!!!
si è vero è molto molto bella, però.... è anche molto giovane e quindi dai tutto questo stregante io non l'ho notato |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 20:54:07
PM
|
Ma Zeusalle che fina a fatto Bleck??? Neanche a provocarlo salta fuori... Un po' mi manca...   |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 20:59:45
PM
|
mha... magari l'avranno internato in maremma.... magari
no bo sarà in maremma a far benificenza alle donne della notte
ps: qui xò si parla di Monella e non di cose strane è?!
vai al Monella a far un giretto da Crina |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 21:03:21
PM
|
Credo che sabato 18 siamo tutti al Monella |
Edited by - Loscoman on 12 agosto 2012 21:03:43 |
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 22:14:55
PM
|
Zeusale nn e' più iscritto a Diana x questo nn risponde più |
|
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 22:33:24
PM
|
quote: Originally posted by manuelino 86
Zeusale nn e' più iscritto a Diana x questo nn risponde più
 cosa??!!! ma.... non è che ti sei fatto xcaso contagiare da quel fulminato del nero è?! mha....
son tornaro da una settimana, dai su non prenderti la blekkkite |
 |
|
manuelino 86
Esploratore Daiana.it

69 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 23:02:33
PM
|
Allora ci sei!!!! ****** servivo io per farti uscire!!!! |
|
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 12 agosto 2012 : 23:14:30
PM
|
Allora ci sei!!!! ****** servivo io per farti uscire!!!!
ma si guarda è che dopo che x l'ennesima volta mi è stato chiesto di tornare una settimana fa, son tornato e te sei uno dei tanti che mi rivoleva qui su |
 |
|
Monella Staff
Novizio Daiana.it

31 Posts |
Posted - 13 agosto 2012 : 09:45:43
PM
|
Credo che sabato 18 siamo tutti al Monella
Vi aspettiamo Loscoman!!! |
 |
|
Monella Staff
Novizio Daiana.it

31 Posts |
Posted - 13 agosto 2012 : 09:46:45
PM
|
Ma martedì il locale e' aperto??
Ciao Manuelino no martedì siamo chiusi! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 agosto 2012 : 11:16:41
PM
|
quote: Originally posted by Monella Staff
Credo che sabato 18 siamo tutti al Monella
Vi aspettiamo Loscoman!!!
Sto organizzando lo squadrone Piemontese |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 13 agosto 2012 : 12:28:34
PM
|
In vece di scrivere in PM... Moschettieri ci siete, Pato, Gianlu78' Blade1982 e Pavel, si va al Monella? Rispondete con voce alta, mi raccomando E sempre W la Gnazza!! |
 |
|
Topic  |
|
|