Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 MONELLA (lap dance) ~ Rottofreno (PC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 12 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  12:32:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi... Grande Pato!!
Ti aspettiamo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  14:18:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by zeusalle


zeus non viene domani sera ma se avessimo fatto sabato sera saremmo stati 3 in piu e senza i tuoi li che non ci sono


allora la prossima volta organizza tu



VA BENE! comunque la prossima volta potrebbe essere a metà Settembre x la serata dell'Elena Grimaldi, vi sta bene?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  14:42:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse Pato fa un salto a trovarci al Monella, tanto e' sulla strada che percorre x le ferie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  14:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Forse Pato fa un salto a trovarci al Monella, tanto e' sulla strada che percorre x le ferie


Così si riforma il gruppo dei 4 moschettieri Dai Pato ti aspettiamo!!!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  15:13:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pato sorprendici :-)

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  15:17:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ti aspettiamo... e non solo noi, anche le monelline

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  15:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
soprattutto loro ti aspettano a gambe ops volevo dire a braccia aperte

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  15:35:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

soprattutto loro ti aspettano a gambe ops volevo dire a braccia aperte




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  17:06:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

pato sorprendici :-)



si e non sorprenderci come il Pato milanista che è già rotto

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  17:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sorpresona stasera la monella SPECIALGUEST PER VOI IL GRANDE PATO.....ehhehehe
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  17:25:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

sorpresona stasera la monella SPECIALGUEST PER VOI IL GRANDE PATO.....ehhehehe


grande Pato!!!! a stasera allora

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  18:31:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
posso unirmi anche io x stasera anche se sono un novizio del sito???
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  18:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Consigli dati al Blade...fatene tesoro...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  18:54:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
x sventrapapere se vuoi noi siamo li' non ce problema fatti riconoscere
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  18:55:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

x sventrapapere se vuoi noi siamo li' non ce problema fatti riconoscere


come vi riconosco?? a che ora andate circa??
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  19:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sventrapapere

quote:
Originally posted by pato

x sventrapapere se vuoi noi siamo li' non ce problema fatti riconoscere


come vi riconosco?? a che ora andate circa??



Hanno gli occhi a forma di patata...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  19:03:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
intorno alle 23.30 gli altrri io arrivero' piu tardi,dicci tu come riconoscerti e ti veniamo incontro
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  19:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

intorno alle 23.30 gli altrri io arrivero' piu tardi,dicci tu come riconoscerti e ti veniamo incontro

io moro rasato 1.84 corporatura media 31 anni
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  20:02:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sventrapapere

quote:
Originally posted by pato

intorno alle 23.30 gli altrri io arrivero' piu tardi,dicci tu come riconoscerti e ti veniamo incontro

io moro rasato 1.84 corporatura media 31 anni



mmmmmmm........ guarda quasi quasi vengo solo x vedere se è vero perche se sei chi penso io.... se te sei 184 io sono 2 metri ec ec
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  20:32:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sventra sto scrivendo dal cell il pc si e fuso,io arrivo piu tardi uno lo riconosci sicuro ha gli okkiali io avro una polo lacoste ciao
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  20:34:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

Sventra sto scrivendo dal cell il pc si e fuso,io arrivo piu tardi uno lo riconosci sicuro ha gli okkiali io avro una polo lacoste ciao




Si una lacoste rossonera...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  11:27:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be' che dire siamo partiti in due... Losco e Gianlu e ci siamo ritrovati in cincque...
Poi Zeusalle... ma chissà dove a messo la patente
Partiamo alle 18.30 da Torino... viaggio con piacevole conversazione con Gianlu, arriviamo a Rottofreno per 20.10 e cerchiamo un ristorante in zona dove mangiare, più tardi ci raggiunge il mitico cavaliere oscuro Blade1982, ci prendiamo un caffè e via... al Monella!!!
Arrivati davanti al locale... ma e' enorme, un intero capannone di Gnazza
Entriamo, locale bello e curato nei dettagli, ampia sala fumatori, all'ingresso riceviamo un buono sconto per un prive da 10 minuti, da utilizzare la prossima settimana (peccato la distanza da Torino)
Tavolo riservato (GRAZIE )
Fino ad ora siamo in tre io, Gianlu e Blade... poco dopo ci raggiunge Pato, per poi unirsi un nuovo utente del forum sventrapapere... altro appassionato come noi di...
Ottima gestione del locale, le lapperine vengono vicino a parlarti senza stress per bere o fare subito il prive, ingresso ottimo 16€, per i prive solito 50x10 minuti
Attenzione... il Monella può dare dipendenza, usare con moderazione
Mi spiace per Zeusalle che non e' potuto venire, ma e' stato come dire... trattenuto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  11:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lappine che vi sono piaciute di piu'?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

angel_devil
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  11:52:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A zeus.... stavolta mi spiace ma stai sbagliando.... Qualcuno si e impos******ato del mio vecchio nik di un altro forum(sventrapapere).... io ieri non ero nemmeno presente al locale.... su questo forumho un solo nik e basta... dunque ti chiedo la cortesia di non mettermi in mezzo in un altra eventuale discussione con qualsiasi altro utente.... Grazie...
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  12:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Lappine che vi sono piaciute di piu'?


La rece del locole l' ha già fatta il mitico Losco...ora passiamo alle lappine e qui devo dire che sono veramente belle. Conosciuto Melanie simpaticissima e super fisico, praticvamente si è intrattenuta al nostro tavolo per 30 minuti buoni..privè divertente, conosciuto Cami ma non è il mio tipo ideale..noiossima e voleva entrare troppo nel personale poi quando i moschettieri piemontesi sono andati e sono rimasto con sventrapapere ho conosciuto Vicky in consumazione e in privè.Comunque merita sicuramente un ritorno al locale....Crina praticamente abbonata ai privè...sarà per la prossima....ottima serata e Pavel grazie dei consigli, la prossima volta fai in modo di essere presente anche tu

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:08:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Be' che dire siamo partiti in due... Losco e Gianlu e ci siamo ritrovati in cincque...
Poi Zeusalle... ma chissà dove a messo la patente
Partiamo alle 18.30 da Torino... viaggio con piacevole conversazione con Gianlu, arriviamo a Rottofreno per 20.10 e cerchiamo un ristorante in zona dove mangiare, più tardi ci raggiunge il mitico cavaliere oscuro Blade1982, ci prendiamo un caffè e via... al Monella!!!
Arrivati davanti al locale... ma e' enorme, un intero capannone di Gnazza
Entriamo, locale bello e curato nei dettagli, ampia sala fumatori, all'ingresso riceviamo un buono sconto per un prive da 10 minuti, da utilizzare la prossima settimana (peccato la distanza da Torino)
Tavolo riservato (GRAZIE )
Fino ad ora siamo in tre io, Gianlu e Blade... poco dopo ci raggiunge Pato, per poi unirsi un nuovo utente del forum sventrapapere... altro appassionato come noi di...
Ottima gestione del locale, le lapperine vengono vicino a parlarti senza stress per bere o fare subito il prive, ingresso ottimo 16€, per i prive solito 50x10 minuti
Attenzione... il Monella può dare dipendenza, usare con moderazione
Mi spiace per Zeusalle che non e' potuto venire, ma e' stato come dire... trattenuto


Aggiungo che la direzione ha dato la disponibilità per eventuali problemi, quindi ottima accoglienza e un grazie anche da parte mia. Ho perso 30 minuti per ridere della disavventura di Zeus

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:49:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by angel_devil

A zeus.... stavolta mi spiace ma stai sbagliando.... Qualcuno si e impos******ato del mio vecchio nik di un altro forum(sventrapapere).... io ieri non ero nemmeno presente al locale.... su questo forumho un solo nik e basta... dunque ti chiedo la cortesia di non mettermi in mezzo in un altra eventuale discussione con qualsiasi altro utente.... Grazie...



A.... angel..... stavolta mi spiace ma.... qui mi sa che l'unico che ha fatto il tuo nome, angel, riaguardo a questa storia, sei stato proprio tu, vero?! mi sa che non sei stato molto furbo è?! tu che dici?! Io il tuo nome Angel, non l'ho fatto ieri e non l'avfrei fatto ne oggi e ne domani e quindi era meglio se non scrivevi qui su davanti a tutti, al limite mi scrivevi in privato.
Si e poi a pensarci bene era ovvio che in questo caso lo Sventra non potevi essere tu dato che sempre lo Sventra di Daiana ha scritto che sarebbe venuto al tavolo Daiana dove ci sarebbe anche potuto essere stato zeusalle e x finire ieri sera nel momento in cui lo Sventra è arrivato al tavolo son stato chiamato e oltre a sapere il suo nome che però potrebbe anche essere inventato e che quindi non vale nulla, ho ricevuto anche descrizione fisica e si è capito subito che NO NON potevi essere tu, il ragazzo è longilineo

.... con cortesia ora ti saluto... prego....

ps: se te ieri sera non eri presente allora vuol dire che, ovviamente, un pilastro del monella non era presente
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:52:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by loscoman

Be' che dire siamo partiti in due... Losco e Gianlu e ci siamo ritrovati in cincque...
Poi Zeusalle... ma chissà dove a messo la patente
Partiamo alle 18.30 da Torino... viaggio con piacevole conversazione con Gianlu, arriviamo a Rottofreno per 20.10 e cerchiamo un ristorante in zona dove mangiare, più tardi ci raggiunge il mitico cavaliere oscuro Blade1982, ci prendiamo un caffè e via... al Monella!!!
Arrivati davanti al locale... ma e' enorme, un intero capannone di Gnazza
Entriamo, locale bello e curato nei dettagli, ampia sala fumatori, all'ingresso riceviamo un buono sconto per un prive da 10 minuti, da utilizzare la prossima settimana (peccato la distanza da Torino)
Tavolo riservato (GRAZIE )
Fino ad ora siamo in tre io, Gianlu e Blade... poco dopo ci raggiunge Pato, per poi unirsi un nuovo utente del forum sventrapapere... altro appassionato come noi di...
Ottima gestione del locale, le lapperine vengono vicino a parlarti senza stress per bere o fare subito il prive, ingresso ottimo 16€, per i prive solito 50x10 minuti
Attenzione... il Monella può dare dipendenza, usare con moderazione
Mi spiace per Zeusalle che non e' potuto venire, ma e' stato come dire... trattenuto


Aggiungo che la direzione ha dato la disponibilità per eventuali problemi, quindi ottima accoglienza e un grazie anche da parte mia. Ho perso 30 minuti per ridere della disavventura di Zeus



oilà vecchio porko di un blade

comunque sia ieri sera poi al ritorno ho rimediato andando in un posto vicino e piu da combattimento, essendo anche in zona
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Be' che dire siamo partiti in due... Losco e Gianlu e ci siamo ritrovati in cincque...
Poi Zeusalle... ma chissà dove a messo la patente
Partiamo alle 18.30 da Torino... viaggio con piacevole conversazione con Gianlu, arriviamo a Rottofreno per 20.10 e cerchiamo un ristorante in zona dove mangiare, più tardi ci raggiunge il mitico cavaliere oscuro Blade1982, ci prendiamo un caffè e via... al Monella!!!
Arrivati davanti al locale... ma e' enorme, un intero capannone di Gnazza
Entriamo, locale bello e curato nei dettagli, ampia sala fumatori, all'ingresso riceviamo un buono sconto per un prive da 10 minuti, da utilizzare la prossima settimana (peccato la distanza da Torino)
Tavolo riservato (GRAZIE )
Fino ad ora siamo in tre io, Gianlu e Blade... poco dopo ci raggiunge Pato, per poi unirsi un nuovo utente del forum sventrapapere... altro appassionato come noi di...
Ottima gestione del locale, le lapperine vengono vicino a parlarti senza stress per bere o fare subito il prive, ingresso ottimo 16€, per i prive solito 50x10 minuti
Attenzione... il Monella può dare dipendenza, usare con moderazione
Mi spiace per Zeusalle che non e' potuto venire, ma e' stato come dire... trattenuto



mmmm.. si si il monella si conferma sempre buono come locale sotto tutti i punti di vista e con a mio avviso la mora Crina e la Bionda Melany sopra a tutte come gnoccaggine a e poi.... da ricordare anche Elena è?! bella donna

riguarda al mio intrattenimento.... be dopo alla fine ho rimediato e bene
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:02:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Lappine che vi sono piaciute di piu'?



TUTTE...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...mmmmm. però.... losco se dici che eravate 5 e con sventra, allora, vuol dire che il mio amico presente li e che si sarebbe dovuto incontrare con Blade x poi venire da voi.... alla fine è rimasto ""losco".... lui stavolta e non si è fatto trovare e difatti ieri notte mi era sembrata fosse andata cosi la faccenda, adesso lo kiamo e....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:37:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eravamo 5... Io, Gianlu, Pato, Blade e Sventrapapere...
Saremmo stati in sei se si faceva riconoscere il tuo amico e in sette se non ti trattenevano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 25 agosto 2012 14:38:22
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:44:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Eravamo 5... Io, Gianlu, Pato, Blade e Sventrapapere...
Saremmo stati in sei se si faceva riconoscere il tuo amico e in sette se non ti trattenevano



si si lo so, ma va be dai... rimediamo per la sera della Grimaldi?! e poi.... alla fine certe trattenute si possono anche rivelare piacevoli è?!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by loscoman

Eravamo 5... Io, Gianlu, Pato, Blade e Sventrapapere...
Saremmo stati in sei se si faceva riconoscere il tuo amico e in sette se non ti trattenevano



si si lo so, ma va be dai... rimediamo per la sera della Grimaldi?! e poi.... alla fine certe trattenute si possono anche rivelare piacevoli è?!



Era un carabiniere donna???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  16:20:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oh finalmente abbiamo capito che lo Sventrapapere che intendeva Zeus non sono io!Non credevo che qualcun altro avesse utilizzato questo nick..è stato un piacere conoscere Blade,Losco,Pato e Gianlu e trascorrere la serata in loro compagnia e circondati da un sacco di belle ragazze..io in particolare sono rimasto colpito da Mira e Alexandra ma in generale tutte davvero gnocche (giusto un paio abbassavano la media)..per pavel: potresti mandare i consigli che hai dato a blade anche a me??magari sfrutto il privè omaggio per la settimana prossima se riesco visto che ieri non ho privatizzato..
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  16:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi sono scordato non sono riuscito a salutare Blade prima che andasse via ma non l'ho più visto dopo il privè con viky! sono sicuro che sia andato bene vero??alla prossima!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  16:40:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sventrapapere

oh finalmente abbiamo capito che lo Sventrapapere che intendeva Zeus non sono io!Non credevo che qualcun altro avesse utilizzato questo nick..è stato un piacere conoscere Blade,Losco,Pato e Gianlu e trascorrere la serata in loro compagnia e circondati da un sacco di belle ragazze..io in particolare sono rimasto colpito da Mira e Alexandra ma in generale tutte davvero gnocche (giusto un paio abbassavano la media)..per pavel: potresti mandare i consigli che hai dato a blade anche a me??magari sfrutto il privè omaggio per la settimana prossima se riesco visto che ieri non ho privatizzato..



Le due che hai citato vanno molto bene..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  20:05:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sventrapapere

mi sono scordato non sono riuscito a salutare Blade prima che andasse via ma non l'ho più visto dopo il privè con viky! sono sicuro che sia andato bene vero??alla prossima!


Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  20:37:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera, si ieri sera ero presente ho risentito dell' assenza di zeusalle, ma fortunatamente dentro al locale avevo beccato un conoscente e quindi ho passato la serata con lui,voi del tavolo di daiana mi sembra di avervi visto se non sbaglio ma non conoscendovi di persona come zeusalle, nn sapevo se eravate voi considerando ke i messaggi sul cellulare con le info mandati da zeusalle mi arrivano dopo 1 ora li dentro....
Al locale c' era poca gente ma qualche prive si e mosso se nn sbaglio anke se krina era spesso in sala a girare!!!!
La prossima puntata nn mancherò...

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  17:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by spartacus

Buonasera, si ieri sera ero presente ho risentito dell' assenza di zeusalle, ma fortunatamente dentro al locale avevo beccato un conoscente e quindi ho passato la serata con lui,voi del tavolo di daiana mi sembra di avervi visto se non sbaglio ma non conoscendovi di persona come zeusalle, nn sapevo se eravate voi considerando ke i messaggi sul cellulare con le info mandati da zeusalle mi arrivano dopo 1 ora li dentro....
Al locale c' era poca gente ma qualche prive si e mosso se nn sbaglio anke se krina era spesso in sala a girare!!!!
La prossima puntata nn mancherò...


Krina spesso in sala ma spariva subito..zona privè...

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  17:24:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh si, ma rispetto ad altre sere che non si vedeva proprio si è vista anke tanto!! POi non so te blade vieni spesso al locale???

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  20:39:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by spartacus

Eh si, ma rispetto ad altre sere che non si vedeva proprio si è vista anke tanto!! POi non so te blade vieni spesso al locale???


Ehhh era la prima volta e non sarà l'ultima

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  20:57:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahahahaha immagino.....ma sei di piacenza tu blade????

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  21:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

no no lui è un terone, e di reggio
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  22:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by spartacus

Buonasera, si ieri sera ero presente ho risentito dell' assenza di zeusalle, ma fortunatamente dentro al locale avevo beccato un conoscente e quindi ho passato la serata con lui,voi del tavolo di daiana mi sembra di avervi visto se non sbaglio ma non conoscendovi di persona come zeusalle, nn sapevo se eravate voi considerando ke i messaggi sul cellulare con le info mandati da zeusalle mi arrivano dopo 1 ora li dentro....
Al locale c' era poca gente ma qualche prive si e mosso se nn sbaglio anke se krina era spesso in sala a girare!!!!
La prossima puntata nn mancherò...



oila.... ciao gladiatore

be grazie..... ma.... vedrai che rimedierò presto
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  22:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


no no lui è un terone, e di reggio


ahahah che spiritoso!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  22:52:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by zeusalle


no no lui è un terone, e di reggio


ahahah che spiritoso!



hahahahahahahahahahhhahahahahaha
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  08:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
venerdi insieme ai miei compagni di viaggio (loscoman, blade e a sorpresa pato) abbiamo fatto visita in quel di Piacenza, più precisamente in quel di Rottofreno destinazione Monella. Be che dire gran bel locale e gran bel parco ragazze.....Nicoletta su tutte ihihihihihihihihihih
da ripetere assolutamente!

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  09:01:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
domanda ma sta tanto citata Krina, cos' ha di speciale??? è stupenda quello si e poi il taglio di capelli corti su una donna mi attira enormemente...ma se è cosi richiesta per i privee non penso sia solo per i capelli e lo sguardo provocante....doti nascoste la ragazza?!

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  09:03:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO è SEMPLICEMENTE LA "REGINETTA DEL BALLO".....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  10:07:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ciao Gianlu

si Crina è molto gnocca e anche decisamente particolare come tipo di persona e non solo come tipo di lapper, ma... lei però, grazie, alla sua cosi giovane età è una ragazzina e quindi io a lei ne preferisco una ed una sola, la Melany, ha più l'aspetto della donna e poi è bionda, anche se.... si si come dice Gianlu la ragazza è sp******o in prive e il motivo è logico è?!

x Nicoletta.... si si lo so io a te xche ti ha colpito cosi tanto
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  13:11:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando dormo sogno ancora le monelline...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  13:36:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


ciao Gianlu

si Crina è molto gnocca e anche decisamente particolare come tipo di persona e non solo come tipo di lapper, ma... lei però, grazie, alla sua cosi giovane età è una ragazzina e quindi io a lei ne preferisco una ed una sola, la Melany, ha più l'aspetto della donna e poi è bionda, anche se.... si si come dice Gianlu la ragazza è sp******o in prive e il motivo è logico è?!

x Nicoletta.... si si lo so io a te xche ti ha colpito cosi tanto


Oh si Melany veramente ok

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  14:30:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
melany è la sosia di tais? (l' ex velina di striscia la notizia)
bè se è lei devo dire che era la migliore del locale ;-)

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  14:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ed ora anch' io ho il mio avatar.....fate il vostro gioco

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  18:27:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

venerdi insieme ai miei compagni di viaggio (loscoman, blade e a sorpresa pato) abbiamo fatto visita in quel di Piacenza, più precisamente in quel di Rottofreno destinazione Monella. Be che dire gran bel locale e gran bel parco ragazze.....Nicoletta su tutte ihihihihihihihihihih
da ripetere assolutamente!





Bel ricordo di Nicoletta anche del Pavel...anche se mai privatizzata...
Ma la ringrazio ancora per avermi fatto conoscere una delle mie monelline preferite..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 27 agosto 2012 :  20:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by gianlu78

venerdi insieme ai miei compagni di viaggio (loscoman, blade e a sorpresa pato) abbiamo fatto visita in quel di Piacenza, più precisamente in quel di Rottofreno destinazione Monella. Be che dire gran bel locale e gran bel parco ragazze.....Nicoletta su tutte ihihihihihihihihihih
da ripetere assolutamente!





Bel ricordo di Nicoletta anche del Pavel...anche se mai privatizzata...
Ma la ringrazio ancora per avermi fatto conoscere una delle mie monelline preferite..


Giusto..il "carpe diem" è sempre attuale

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  07:08:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' tornata rebeccaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  12:00:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

insieme a Delia
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  16:58:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera capatina al monella purtroppo senza i compagni di sabato scorso..beh per essere giovedì sera secondo me ce n'era di gente e una gran bella pedana..Rebecca di cui parla manuelino86 con cui ho scambiato due parole non mi è piaciuta tanto (de gustibus), mentre non so come ho fatto a resistere al privè propostomi da Lucia..mamma mia che bella!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  17:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by sventrapapere

ieri sera capatina al monella purtroppo senza i compagni di sabato scorso..beh per essere giovedì sera secondo me ce n'era di gente e una gran bella pedana..Rebecca di cui parla manuelino86 con cui ho scambiato due parole non mi è piaciuta tanto (de gustibus), mentre non so come ho fatto a resistere al privè propostomi da Lucia..mamma mia che bella!!




Non lo so neanche io come hai fatto...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 01 settembre 2012 :  18:47:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera tappa al locale di rottofreno, bella serata in compagnia anche se la gente come al solito al venerdi scarseggia li dentro, ma come ogni volta le ragazze hanno sempre dato spettacolo!!!!

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 settembre 2012 :  18:55:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by spartacus

Ieri sera tappa al locale di rottofreno, bella serata in compagnia anche se la gente come al solito al venerdi scarseggia li dentro, ma come ogni volta le ragazze hanno sempre dato spettacolo!!!!




Qualche new entry?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 02 settembre 2012 :  18:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao pavel, beh se sei al corrente dell'entrata di Delia e Rebecca tornate dal pepe nero non ci sono altre new entry!!!! Ma sono belle lo stesso ahahaahahahah

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 03 settembre 2012 :  20:13:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bei ritorni...e non dici niente?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 08 settembre 2012 :  10:46:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera bella serata al locale di rottofreno eheheheheheh!!!!! Da notare particolarmente questa Krina con le extension, sempre fantastica come una fata e prorompente!!!!!
Spettacolo infuocato di Alexandra che si è avvicinata al mio amico sui divanetti ballando, e lui gli ha detto....che bella questa ragazzina!!!! risposta, Vieni che ti faccio vedere io come sono ragazzina!!!! ahahahhahhhahaahahahah in conclusione bella serata!!!

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 settembre 2012 :  12:25:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me e' capitato con Eva....secondo me lo show della bionda
e' da numero 1....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 08 settembre 2012 :  13:28:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si e il tuo amico spartacus avrebbe dovuto prendere in parola Alexandra che non è propriamente una ragazzina, almeno cosi mi dicono, ma... d'altronde siamo in un buon locale popolato da buone ragazze, riguardo alla prefeita di pavel, mha... molti mi dicono che ci sia di meglio, poi io non so esattamente come non so di persona di Alexandra
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 settembre 2012 :  13:48:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


si e il tuo amico spartacus avrebbe dovuto prendere in parola Alexandra che non è propriamente una ragazzina, almeno cosi mi dicono, ma... d'altronde siamo in un buon locale popolato da buone ragazze, riguardo alla prefeita di pavel, mha... molti mi dicono che ci sia di meglio, poi io non so esattamente come non so di persona di Alexandra



Eva non e' la mia preferita...ma e' una sicurezza...credimi..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

sventrapapere
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 12 settembre 2012 :  15:30:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stasera nessuno al monella?io finisco tardi di lavorare e farei un salto moooolto volentieri..dai dai!!
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 12 settembre 2012 :  19:24:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io penso di andarci domani al max sabato...
Go to Top of Page

angel_devil
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  17:59:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un gradito ritorno ieri sera al monella la bella SOL e ritornata..... un saluto a tutti....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  18:02:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA è TORNATA IN SALA O COME DIRETTRICE DI SALA???
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  18:24:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

io opterei di + come direttrice dei prive
Go to Top of Page

angel_devil
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  19:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in sala..... come direttrice di se stessa.... sa farsi valere molto bene e si propone molto bene....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  19:50:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si si lo sanno tutti ed ancor di più chi varca le tende rosse
Go to Top of Page

angel_devil
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  19:53:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Esatto.... Posso dire che ieri sera era veramente in forma solare e simpatica come sempre.... e disponibile a tirare in prive chiunque cadesse nelle sue grinfie..... ihihihihhihi
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  20:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
direttrice di sala? non bestemmiamo per cortesia! l'unica brazilera della zona la mettiamo a dirigere il traffico?







Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  20:54:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Sol sta bene a dirigere ben altro....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  20:56:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by angel_devil

Esatto.... Posso dire che ieri sera era veramente in forma solare e simpatica come sempre.... e disponibile a tirare in prive chiunque cadesse nelle sue grinfie..... ihihihihhihi



quindi eri li anche ieri sera, caxxo ormai vivi + li che a casa tua è?! ven/sab + adesso un giorno infrasetimanale
Go to Top of Page

leonardo.t
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  23:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e cosi ******** la sol in prive?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  23:06:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by leonardo.t

e cosi ******** la sol in prive?





DICEVA SCUSI????
Go to Top of Page

leonardo.t
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  23:08:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusi penso di aver usato una parola che non andava bene ... a volte mi capita ... non capitera piu !
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 settembre 2012 :  23:24:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

HHAHAHAHAHHA!

Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 settembre 2012 :  13:31:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rebecca e Delia sono ancora al monella?...o sono
gia' emigrate in riviera?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 settembre 2012 :  13:57:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by leonardo.t

scusi penso di aver usato una parola che non andava bene ... a volte mi capita ... non capitera piu !




ECCO BRAVO....
Go to Top of Page

angel_devil
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 14 settembre 2012 :  19:10:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E stato un caso il Merco...... si pavel mercoledi erano ben presenti tutte e due le girls....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 settembre 2012 :  19:34:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by angel_devil

E stato un caso il Merco...... si pavel mercoledi erano ben presenti tutte e due le girls....




Peccato che mi sono gia' fidanzato al monella.....altrimenti
un pensierinoo ce lo facevo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

marco78
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 14 settembre 2012 :  21:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by angel_devil

E stato un caso il Merco...... si pavel mercoledi erano ben presenti tutte e due le girls....



ma questo mercoledi o mercoledi della settimana scorsa?? perchè questo mercoledi sono passato ma non le ho viste
Go to Top of Page

angel_devil
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 16 settembre 2012 :  16:28:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo mercoledì... e fidati erano presenti....come erano presenti ieri sera e venerdì.....
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  17:26:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche la bella Viky é valida!!!!

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  19:22:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si si...la viky e' una bella monella...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

leonardo.t
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  22:16:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quando esce il calendario del monella? io e il mio socio abbiamo una scommessa in ballo
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  23:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il 31 dicenbre
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  23:02:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GIà CI PENSATE????
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  23:06:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by leonardo.t

quando esce il calendario del monella? io e il mio socio abbiamo una scommessa in ballo




che scommessa?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

leonardo.t
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  23:12:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il 31 dicembre..e la miseria ma quanto devo aspettare...

no niente io scommetto che la sua lap preferita sara sul calendario...
lui dice di no perche lei gli ha detto che smette ...
vediamo ...io ho il presentimento che vinco io
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 settembre 2012 :  23:19:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

....si smette.... certo certo....
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  12:08:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La lucia quando rinetra?
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 27 settembre 2012 :  12:17:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by leonardo.t

il 31 dicembre..e la miseria ma quanto devo aspettare...

no niente io scommetto che la sua lap preferita sara sul calendario...
lui dice di no perche lei gli ha detto che smette ...
vediamo ...io ho il presentimento che vinco io



Si prenderanno una pausa, poi ritornano o magari hanno traovato un bell'omino :-)))

Chi è la tipa?
Go to Top of Page
Pagina: of 12 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page