Daiana.it - alla ricerca del passato che fugge


Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 alla ricerca del passato che fugge
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 luglio 2014 :  16:46:05  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Nei giorni scorsi ho voluto fare una mattana ... ho preso zainetto in spalla e mi sono messo alla ricerca della ex ...

mi sono studiato un po' di geografia della zona dove lavorava ... avevo recuperato una serie di info, sapevo alcune infos trapelata dalla amicadellaex ... e sono partito alla ventura ...

dopo un viaggio lunghino lunghino (diciamo così) sono arrivato in zona ed ho iniziato a cercare i posti ...

primo locale ... nulla

secondo locale ... la ricordavano a malapena

terzo locale ... qui la ricordavano ... quando ho chiesto mi sono sentito dire che non lavorava più là ma che era tornata all'origine, da dove veniva ... dubitando che abbia smesso o che sia tornata a casina sua mi viene da pensare che sia ritornate nelle mie zone ... ma dove ? ... oppure è tutto un errore ?

nel terzo locale trovo (pare incredibile vista la distanza) una tipa che conoscevo in altri luoghi, tipa moooolto sportiva.

in consumazione diventa la regina delle suore ...

morale ?

sono tornato a casa con la coda fra le gambe e deluso dalla perdita di sportività delle tipe

p.s.
mai pensare che il night del vicino sia sempre più verde

p.p.s.

blec helpami

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 14 luglio 2014 :  18:57:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... mai cercare se nn si è certi di andare a colpo sicuro si finisce per girare a vuoto e restare delusi ... nessun locale ti dirà mai dove lavora adesso anche se lo sanno benissimo ... poi la tipa conosciuta in altri posti ... solo se aveva la certezza che tu tornavi si dava da fare ... diversamente nn le fregava niente ... ed è stata come purtroppo succede in questi casi una suora ..

Edited by - Muttley2.0 on 14 luglio 2014 19:00:02
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 luglio 2014 :  21:02:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA LA DOMANDA VERA è........"MA PERCHè CASPITA DEVI CERCARLA????"


MAH.......PROPRIO VERO CHE IL MASOCHISMO è UN DIFETTO UMANO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 luglio 2014 :  22:04:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas mai cercare una ex preferita... dovrei metterlo nei comandamenti.
Non solo ho quasi smesso con i locali loschi, ma da inizio anno ho ancora solo due prive all'attivo, una volta in sette mesi sarei già a cinquanta prive (la media di due a settimana)
Ne sono uscito, puoi farcela anche tu...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  03:02:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
curo io ragazzi,ho una terapia per liberarsi dai pensieri peccaminosi,sn il dottor chiulo

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  11:34:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passa te lo dice uno che nn riusciva a staccarsi dalla ex preferita......con lei ho passato serate bellissime,belle cene momenti dolcissimi...litigate epiche(e men ava come un uomo!!!)una sera mi disse:da domani puoi farcela anche senza di me....e spari'....ci sono stato molto male ma cercarla nn sarebbe servito...l ho rivista su feb(lei mi ha bloccato)ora lei 32 sta con uno che ne ha 20 di più....me ne sono fatta una ragione.....se lei e' contenta meglio cosi' la vita va avanti.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  11:45:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io passa sto ensando di lasciare la preferita attuale.....nn mi piace più come si comporta....poi come dice Lei...ce ne sono altre di mie colleghe che nn aspettano altro.....se vuoi ti dico anche chi ti lascia il numero e vi vedete fuori.....Questo e sintomo di immaturita(qualcuno dirà che nn vuole perdere il pollo)se x questo ne ha una fila lunga come l autostrada del sole....quindi nn le camberebbe

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  14:42:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non so' perchè gente ... era tanto che volevo fare una "trasferta" a base di night in zone sconosciute ... e ricercare la tipa era forse (spero) solo una scusa ...

certo è che una piccola voglia di rivederla (senza esagerare) ogni tanto mi viene ...

losco, amico mio, non ci riesco proprio a smettere con il night ... qualche giorno ... massimo una settimana e poi ne senti il bisogno che cresce e ci devi tornare ...

sono sempre più certo che la colpa è tutta delle free che continuano a non volermi e, più passa il tempo, più mi buttano in questo circolo vizioso del night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  14:48:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

roizzz
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  16:07:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Signor Pastix.. se accetti un consiglio sincero da uno sconosciuto...

raduna un drappello di uomini valorosi, di amici.. ne puoi trovare anche qua su questo forum, credo.. se al momento ne sei a corto nella vita reale, e organizzati per ferragosto una bella vacanza all'estero in qualche paese pieno di belle fighe: Polonia sul mar baltico, Georgia o Romania sul Mar nero... Aghadir in Marocco... sono tutti posti dove non è il caso di andare al night per conoscere e socializzare con ragazze, basta andare nei bar e nelle discoteche... in molti paesi (anche non lontani) la vita è più semplice che qua in Italia, dove ci siamo complicati tutto quanto.. persino i rapporti umani.

Sfrutta il fascino dello straniero, armati di un bel sorriso e vedrai che le cose cambieranno anche quando tornerai a casa.
Fidati!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  16:39:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas vuoi venire con me a Cuba? parto tra 3 settimane

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  16:44:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie a roizz per il suggerimento ed a loscoman per l'offerta

forse è vero che all'estero le donne ci guardano meno alla bellezza ...

forse è vero che in italia ci sono dei problemi nei rapporti uomo donna

forse però è anche vero che quando sono in ferie, le stesse donne sono leggermente diverse da come sono normalmente ...

non accuso di nulla le free ... in realtà la colpa è mia che sono rakkio

losco, come sai non ho una grande passione per posti lontani dall'est europa ... per i posti caldi poi, dove il nylon non impera la situazione è, per me, problematica.

inutile che finga ... quest'anno niente ferie ... la crisi morde forte forte :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  16:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Organizziamo per Natale, ho in mente Romania, Bulgaria, Amsterdam... devo ancora decidere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  13:05:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri ho avuto un'altra crisi di astinenza ... sono partito alla volta di un night che forse poteva ospitare la ex ...

arrivato lì ho trovato ben 3 tipe che conoscevo da altri ponti ... ovviamente subito mi hanno rapito ... una dopo l'altra ... ed io che avevo il mio subcosciente che diceva "non consumare" mentre il mio sub sub cosciente urlava a squarcia gola "consuma consuma" ...

morale della favola ?

3 suore
0 sportività
una marea di € che hanno preso il volo ...

mi sa che questo sarà un mese mooolto breve ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  13:14:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Coraggio fra quindici giorni finisce il mese!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  18:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco verrei volentieri io ma ho degli affetti e non posso abbandonarli . Past hai agito in maniera molto impulsiva , prima di partire bisogna pianificare e prevedere anche basandosi sul rapporto di conoscenti ..
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 luglio 2014 :  12:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai ragione sono stato impulsivo .... :( sono già 4 gg che non vado e sento di già il bisogno ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  01:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ieri ho avuto un'altra crisi di astinenza ... sono partito alla volta di un night che forse poteva ospitare la ex ...

arrivato lì ho trovato ben 3 tipe che conoscevo da altri ponti ... ovviamente subito mi hanno rapito ... una dopo l'altra ... ed io che avevo il mio subcosciente che diceva "non consumare" mentre il mio sub sub cosciente urlava a squarcia gola "consuma consuma" ...

morale della favola ?

3 suore
0 sportività
una marea di € che hanno preso il volo ...

mi sa che questo sarà un mese mooolto breve ...



pas tira l'acqua io aspetto in bagno..in arrivo soldi freschi via tubo!!!....ehehehe mittico,,le 3 suore..!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 18 luglio 2014 01:25:28
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  12:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus anche ieri ho contribuito affinchè i proprietari di night riescano a sconfiggere la crisi economica ... tutto questo ovviamente aggravando la mia crisi economica personale


sempre andando alla ricerca della ex sono andato in un posto di quelli che la tipa ha frequentato prima

fra l'altro posto della mamma, storica, amicadellaex, amicadellaamicadellaex etc etc

le ferie imperversano sulla romania come l'anticiclone delle azzorre.

tocca ripescare la mamma. parlottando mi dice che la amicadellaex e la amicadellaamicadellaex non c erano solo ieri, mentre il cameriere mi ha detto che erano in ferie

boh

ho poi ******erto che le ragazze fra di loro sono delle lavandaie incredibili ... dici una cosa ad una e subito questa lo ridice alle altre ...

blec helpami ... :(


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  12:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate ma questo 3d sta diventando uno spin off di w il nigh

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  14:15:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Risparmia pastix e non agire d' impluso o poi resterai deluso .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 luglio 2014 :  16:02:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

scusate ma questo 3d sta diventando uno spin off di w il nigh



Si si...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  09:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9820 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  10:03:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh dai ragazzi rimanete in topic altrimenti devo inglobare la discussione con w il night.

Gnazza 4ever !!!
Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 agosto 2014 :  11:50:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Continuando la mia ricerca della ex, nei giorni scorsi ho preso la via di uno di quei in cui vado rarissimamente, una o due volte all'anno.

Locale bellissimo, donne bellissime, come sempre.

Dentro trovo una tipa di cui ho parlato alcune volte su w il night, una delle poche con cui sia mai uscito fuori dei locali e che non mi ha mai chiesto 1 €.

salutino timido da parte sua ... ed effettivamente mi aveva riconosciuto. anche da parte mia c era una certa qual voglia di rivederla, visto il tempo che era passato e visto che la tipa manteneva i suoi standard di bellezza a livelli molto alti.

il gelo ... il distacco ... si ricordava tutto di me ... ogni dettaglio dei nostri incontri ma nessun calore, nessuna sportività, nessun agrume

sono tornato a casa con il cuore straziato ... nuovo night nuova corsa ...

mi sa che a breve tornerò di corsa dalla amicadellaex, la storica, la mamma etc etc ... mettere i piedi nei propri passi non porta lontano ma sei sicuro che da qualche parte porta

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page