Daiana.it - Il Meca è molto deluso


Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Il Meca è molto deluso
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 20 settembre 2014 :  09:42:32  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Questa mattina, sono andato come di mio buon uso a prendere il caffè delle 9 in un bar e sfogliando la tribuna di treviso e il gazzettino di treviso pagine di oderzo, ho letto una brutta, bruttissima notizia, che un tale di belluno da due anni, seguiva e molestava una ragazza del disco eu.
Sono rimasto molto deluso, molto amareggiato....non ci si deve comportare così, si deve sempre rispettare il prossimo, nono soffocarle....ok loro a volte ci prendo per il sedere, ma non è giustificazione valida per stressarle....bisogna capire, comprendere e accettare che loro all'interno del locale svolgono un lavoro e poi terminata la serata riprendono la loro vita normale, con marito e figli anche, bisogna usare la testa e non agire d'istinto...se ci viene dato un no è no..e se ci viene dato un numero di cellulare non è come molti fanno, sentirsi autorizzati a stressarle e tenerle sotto controllo...
Se dovete sfogare i vostri istinti ******uali...ci sono altri posti o altri generi...tipo il sado maso...dove avete pane per i vostri denti...ma cerchiamo di considerare il lap dance un luogo di svago e di rellaxx senza strane paranoie....
Come diceva Leonida nel film 300: RISPETTO E ONORE, se lo pretendi, prima devi essere tu a darlo...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 settembre 2014 :  10:04:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PURTROPPO NON è UNA COSA "STRANA".......OLTRE CHE SEGUIRE....CI SONO STATI ANCHE EPISODI DI PEDINAMENTI DI FIGLI-E...AUTO INCENDIATE....MALMENAMENTI....ECC...ECC...ECC

è LA SOLITA VECCHIA STORIA....PURTROPPO PER ALCUNI QUESTE RAGAZZE SONO OGGETTI E NON PERSONE.......
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 20 settembre 2014 :  14:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ma smettetela con questa alleanza con ste furbette che sanno di alcol, rapporti liberi, ed atteggiamenti da autoelette donne superiori, finitela di essere solidali con chi per prima non ha rispetto degli italiani in generale e chiedetevi il perchè magari uno poi arriva ad avere certi comportamenti maniaci e quindi da condannare si ma pur sempre spesso provocati da donne dell'est che pur di mungere bene le vacche, se ne inventano di ogni, ma dateci un taglio che queste si svegliano sempre 3-4 ore prima di voi al mattino e poi dopo fanno anche le vittime se qualcuno si incazza con loro, figa ma è mai possibile che non lo volete accettare?! queste a caso loro beccano degli sciafoni nel muso dai loro paesani e poi vengono qui a far la spesa con voi altri e voi siete sempre li pronti a farmi commuovere dai loro lacccccrimoni finti

poi certo una mille è diversa, certo che si, ma una su mille
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 settembre 2014 :  14:43:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meca hai perfettamente ragione, però purtroppo il mondo è pieno di matti

P.S. Smettetela di cercare la fidanzata al lap, perché nel 99,99% dei casi vi prendono in giro... anche se io credo che non esista neanche quel 00,1% di oneste fino in fondo perché sposarsi con uno che ha il doppio dei tuoi anni o bruttarello e pieno di soldi...
Smettiamola di credere alle favole

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9817 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  22:56:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo...sul fatto che nel mondo la gente sia molto molto peggiorata. :-(

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  20:32:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutto giusto tutti e tutto ... ma non ditemi "a volte ci prendono per il sedere" perchè non è così ... a me la ex mi ha distrutto ... ne più ne meno ... e non ne aveva alcun diritto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  23:39:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dici bene, ma.... il problema è che queste sanguisughe prive di scrupolo, ( direbbero ogni cosa per soldi ), hanno gioco facile qui da noi perchè c'è gente che le appoggia con poverina qua e poverina la ec ec... << ma poverine un ca zzo!!! >>

poverini sono quelli che le danno retta
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  08:15:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siamo stupidi noi a credere alle min.chi.ate che dicono, io lo ripeto da anni con le lapperine ci si diverte è basta tenendo sempre a mente che è solo un gioco... quindi okkio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9817 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  10:06:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Siamo stupidi noi a credere alle min.chi.ate che dicono, io lo ripeto da anni con le lapperine ci si diverte è basta tenendo sempre a mente che è solo un gioco... quindi okkio



Super Quote.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page