Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 QUEENS (night) ~ Tortona (AL)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  14:38:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
update,a parte ke son blindato li..
la mia sexybadante caliente storica con cui son stato in privato ieri e la sua best friend caia,molto recettiva,gnocca bionda livello importante sono il mio sogno erotico del momento.
livello grigio ma con alcune ,specie una versione mora valentina e nn solo calde specie sul lato cassa ..intriganti..caronte e compagnia ,mi sembra abbian materiale da skienare..sul lato sinistro del locale alcune rom in effetti molto hot specie una con coscia tatuata ..francamente ambiente tranquillo e pulito ma la voglia..di primavera si fa sentire anke x le tipe
ciao
vabbè ,ovvio son night quindi certezze zero e ocio alla sindrome del pulaster(ieri comici sti qua ke rientravano alle 2 al queens con le tipe con 300 eu in tasca in meno e zero soddisfazioni..)
caronte caro fatti sentire..
salut

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 11 aprile 2017 22:45:04
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  16:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AHHAHHAHA ... mi fai morire !!!

La sindrome del PULASTER è da brevettare !!!

Vabbhè vista l' ora e il sole andrò a vedere sotto i portici se qualche sgarzola è a passeggio visto che è Lunedi.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  20:47:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


un amico oggi diceva ke sti pulaster stanno rovinando il mercato,
lo dopano di soldi inutili !
ecco il sunto de la sindrome del pulaster
:)
cose imbarazzanti
ma tu il lun hai una punta con quelle del black o del queens a cazzeggio/passeggio?
ciao carunt

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 11 aprile 2017 23:19:39
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  21:15:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i pollastri che piacciono tanto alle ragazze del night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  21:28:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono nella fase dell' attesa ... e non mi passa più ...
Per la cronaca ... nessuna sgarzola vista ... tante cesse Italiche ... quelle si ... che disastro.

Loscaccio !!!

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  23:05:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in effetti le italgliate fintofighe isterike e magalomani ,non tutte, son un target di riferimento anke esse

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 10 aprile 2017 23:18:03
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  23:14:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un saluto anke al mitico losco..una sera facciamo un'azione umanitaria di gruppo anke al black & white per essere POLLITICAMENTE corretti
:)
ciao
w la gnazza e w pastix

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 10 aprile 2017 23:15:31
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 aprile 2017 :  14:43:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volentieri

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 11 aprile 2017 :  15:39:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono uno spiedino
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 11 aprile 2017 :  16:40:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piccola news fresca fresca ... nuovo gruppo di ragazze Ukraine da poco presenti ( al Blak )

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 11 aprile 2017 :  21:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caronte ci si va ..
fatevi sentire ragazzi anke tu drago amico mio zona swiss
w le pollerie
ciau
:)
ps mi danno ,non so quanto affidabili news,il black & wite in up con 40 50 tipe..e gnocca..mah..l ultima volta era una delusione,caronte ke c era un mesetto fa puo confermare

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 11 aprile 2017 23:27:02
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 12 aprile 2017 :  08:42:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo da fonte fidata che il livello " mangia polli " si è alzato notevolmente.
E' ora di andare a fare un giro , forse anche due ... ahahahha.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 12 aprile 2017 :  13:36:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bene bene bene
anke perke per me il queens è badantaio,vista la presenza della mia tata ,fino a maggio
ps kaia,la gnocca polacca e altre son partite dal queens per qualche tempo
ciauuu

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 12 aprile 2017 13:37:14
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 aprile 2017 :  20:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amici hanno conosciuto delle italiane al night di Pontecurone,collegato al queens e discreto:
ricambio forte alla casa madre,polakke quasi tutte a casa,al queens

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 aprile 2017 20:55:02
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 16 aprile 2017 :  11:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sovietiche alla riscossa , locale pieno.
E soprattutto ( x me ) è tornata la mia QUEEN !!!
Peccato ( vacca logia ) che l' asino di turno che esce 2 volte l' anno me l' ha tenuta occupata tutta la sera.
Tante belle ragazze nuove.
Italiane al night ??? ahahhahahha hahahhahah hahahhahahahaa.
Evoluzione della donna Italica ????

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 aprile 2017 :  13:33:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una itagliota a pontecurone pare affermi di avere villa a lugano e di essere ricca di famiglia ma che..
più probabile forse abbia da fare a lugano immaginiamo dove..
i night son posti da barzellette ormai


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 16 aprile 2017 19:18:35
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  10:40:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non contento dell' insuccesso della serata precedente mi intestardisco e ritorno e BOOOMMMM libera !!! SUPER GIRL !!!
Ripartiamo da qui con calma e consapevolezza tenendo a mente che non ci vuole nulla a passare per " pulaster " come giustamente dice spesso Ordinario.
Piccola parentesi ... sotto le feste aprono le gabbie dei pollai ... ieri sera a quantità industriali !!!
Riconfermo che come ambiente questo locale rimane il migliore.
Prima piccolo passaggio al Dondolo per recuperare un amico ... mamma mia che tristezza , a parte 1 ragazza livello bassissimo.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  11:42:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sapevo ke c eri passavo..il mio amico extraforum ke conosci mi ha kiesto di andare...la mia sexybadante del queens l ho sentita su fb...
..grande caronte..sempre antenne dritte ma uno deve pur fare quello ke sente ..immaginavo tanta gente ..
stasera sarà aperto eccezionalmente?penso di si..è il locale/night,pur in declino,migliore..
io a parte il black ho deciso ,gia smettendo la frequentazione assidua dei night ,per quanto riguarda gli altri night,diciamo minori,di dire basta,almeno al momento.

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 17 aprile 2017 12:45:53
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  13:09:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera Aperto si.
Su Black comq sentiamoci che pure io ho voglia di farci un giro ( magari next week )
Ho visto la tua sexy badante , ci siamo salutati con " lo sguardo " xè io ero con la " mia " bella e lai con un pollo categoria super.
Cavoli , allora quello che ho ieri era il ns amico extra forum , non ero sicuro che era lui xè era molto elegante e io ero impegnato ( salutamelo )
Locale che come scrivevo tempo fa qui è tornato al livello di Dicembre. Ricambio girl essendo passati i 90 gg canonici per poter riavere visa x ukraine ecc.
Alcune partiranno a breve ma altre arriveranno.
Il Queens rimane il Queens ... con i suoi alti e bassi ovvio ... ma almeno x me , se considero , distanza , costi , ambiente ecc ... è perfetto.
Buona Pasquetta a tutti.
Ps > Ordinario se hai facebook mandami il link.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  13:55:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho un nick fittizio ke uso di rado solo per figa e contatti;
ma l amico si girava me l ha detto ke ti ha visto da lontano eri con l amica ,
solite cosette cmq niente di ke..la sexybadante mi aspettava me l ha detto lei cento volte e l amico, ma ero in relax,poi la polleria era in pieno girarrosto e io amo concretamente lo sai petto coscia e carne (non sono vegano)
ciauz
:)
..se vado ti avviso..forse anke prima vado..ocio e divertiti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 17 aprile 2017 14:10:07
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  14:28:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aahhahaha ... ieri sera c' era un profumo di arrosto che lo si sentiva fino a Genova !! Ahahhaha ....
Lo so lo so , ma ogni tanto un pò di compagnia tra amici e " nighterine " rilassa la mente
Per rilassare il corpo sappiamo dove andare !!!

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  14:35:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci si rilassa ovunque ,diciamo ke qua giokiamo tra mura apparentemente amike :) e poi sembra di skienare,se ci si riesce, delle mezze mogli a volte..
sul gottardo c erano 10 km di coda sennò andavo far la champions con le amike tedeske.
ciao carunt,ti aggiorno
stai bene
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 17 aprile 2017 14:37:18
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  02:08:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passaggio mordi e fuggi...pessimo e scazzato l ambiente pots festivo a parte 2 presenze di livello,molte assenti compresa la mia amica,ma lo sapevo questo;
era meglio se kiudevano di lunedi come fan sempre

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 02:31:06
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  08:43:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serata fiacca leggo.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  10:23:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma molto..c era uno scazzo pure ad alessandria ke al black manco son riuscito ad entrare.notevole una alta mora capello lisco ke al queens,area cassa :)con amike caro caronte..cmq manco è da aprire per un giorno cosi sgangherato
te saludi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 10:25:31
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  11:32:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahhahahhaha ... la mia adorabile " Queen " !!!
E si ... Feste finite , giorno dopo si lavora e via dicendo ... vabbhò ... andiamo a lavorare ...

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  16:36:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrò tornare al Queens

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  16:41:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscaccio ... ma sei stato rapito dalla tua " cubana " ??? ahahha ... eri sparito ...

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  17:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hi Hi Hi W Cuba

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  20:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
propongo serata con privè al queens e tavolinata "attiva" di noi forumisti e girls(tassative) con pastix losco caronte e ki vuol venire..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 20:43:34
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  20:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presente !!!
Mal che vada se voi forumisti avete di meglio da fare ... ci vado da solo ... e traghetto la mia " bella " nei meandri del Privè e oltre !!!
Ahhahha ... son ben stupido ( speriamo che duri !!! )
Pastixxxxx !!! Ma dove sei finito ??? ti sei perso nel nylon ???

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  20:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

propongo serata con privè al queens e tavolinata "attiva" di noi forumisti e girls(tassative) con pastix losco caronte e ki vuol venire..



Proponete un venerdì (non il prossimo) e io ci sono


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 18 aprile 2017 20:55:18
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  20:56:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix lo so ke senza nylon è dura,(a parte ke con sto freddo magari l han rimesso)ma questa convention s'ha da fare!
losco me racumandi,ma mi raccomando tavolinata nel privè con le tipe e risate movimentate ..
bella,
.su caronte nn c eran dubbi,poi ha la modella in loco..
ordy,io ci sono ma manco devo dirlo..
ft guarda di venire ke siamo il vero pepe(nero bianco verde vedi tu:) del forum noi ..dovreste farci un monumento
ciauz

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 21:01:55
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  21:03:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi la butto li motivando la data.
Sabato 29 Aprile
Una considerazione ... essendo la serata di punta le ragazze son tutte belle eleganti inoltre siamo a fine mese e i vari fenomeni non hanno piu un euro in tasca e quindi vengono solo a far presenza.
Inoltre dovrebbero arrivare alcune ragazze nuove in questi giorni.
Si potrebbe fare anche Domenica 30 Aprile ... visto che lunedi è festa ... che ne dite ?

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  21:04:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me va bene tutto basta 27 28 29 30 31 :) aprile basta ke ci sia pastix,manco la figa a sto punto;
poi io son con mia moglie li lo sapete,cose tristi
:)
losco porta delle cubane ke un po di culi abbronzati ci vogliono,
ft ti aspetto !

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 21:08:35
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  21:11:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahhaha Ordi ti ho scritto su FB.
Dai io e te ormai siamo accasati ahahhahah
L' invito ovviamente è aperto anche ad amici non forumisti ... gente sveglia che vuole ridere e stare bene in compagnia senza stress !!!

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  21:24:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

a me va bene tutto basta 27 28 29 30 31 :) aprile basta ke ci sia pastix,manco la figa a sto punto;
poi io son con mia moglie li lo sapete,cose tristi
:)
losco porta delle cubane ke un po di culi abbronzati ci vogliono,
ft ti aspetto !



Più o meno sempre ad esclusione del sabato

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  21:33:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by ordinario

a me va bene tutto basta 27 28 29 30 31 :) aprile basta ke ci sia pastix,manco la figa a sto punto;
poi io son con mia moglie li lo sapete,cose tristi
:)
losco porta delle cubane ke un po di culi abbronzati ci vogliono,
ft ti aspetto !



Più o meno sempre ad esclusione del sabato



andata,la organizziamo bene stavolta,separè con fighe , da urlo 1
a parte ke coi mitici losco e carunt ed altri ci siam gia beccati al queens poke settimane fa

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 21:33:57
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  22:03:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora andata
data ipotetica sabato 29 ore 24(ft liberati tra l altro verrai in conttato col miglior night d italia e ti puo esser utile)..io e caronte organizzatori no profit..
nn si accettano scuse garantiamo figa e divertimento !
sono aperte le iscrizioni,ci saranno anke extraforumisti
come una onlus della fregna

ps l'evento al max sara posticipato la settimana successiva ma occorre trovare una data idonea x tutti e una fattiva partecipazione degli utenti..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 aprile 2017 22:41:21
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  11:10:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi assento un attimo e si scatena il finimondo
W la patata, il 29 ok ma dove? qui al queens?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  12:12:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccolo Losco !!!
Yes , se vi fà piacere ci troviamo qui.
Arrivate un pò di ragazze nuove ( alcuni ritorni ) come anticipato in precedenza.
Il livello si è alzato da quando ci siamo visti al locale.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  13:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma si losc indicativamente il 29 al queens..o rimandiamo di pokissimi giorni per far partecipare ft altri forumisti ed extraforumisti ..
serata evento !
ciau
io la kiamerei" pullaster night" ,con un filo d ironia


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 aprile 2017 13:37:32
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  14:53:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
" pullaster night " ... sono in lacrime dal ridere !!! ahhahahhahaha hahahhahhahaha ahhahahahhahahahah

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  15:17:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Definite la data e io farò il possibile per esserci ...anche se non sarà un venerdì 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  16:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ripropongo il Sabato 29 Aprile per i motivi citati in precedenza.
Se il " Boss " Ordinario avalla la data ( e la sexy badante è d' accordo ;-) ) rimaniamo per quel sabato ok boysss ???

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  18:14:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si può fare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  18:17:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caronte mio traghettatore.. Ma il signor Ordi la paga con voucher buoni lavoro?
Io sono un attimo alle prese con problemi personali che per fortuna si sono rilevati di lieve entita' ( ma gran rottura di c... ).
Non assicuro la mia presenza in quanto ho una pratica in sospeso con la mia badante velina
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  18:18:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Caronte mio traghettatore.. Ma il signor Ordi la paga con voucher buoni lavoro?
Io sono un attimo alle prese con problemi personali che per fortuna si sono rilevati di lieve entita' ( ma gran rottura di c... ).
Non assicuro la mia presenza in quanto ho una pratica in sospeso con la mia badante velina



NON trovare scuse ...nessuna ragazza va messa prima degli amici


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  18:38:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by dragon3

Caronte mio traghettatore.. Ma il signor Ordi la paga con voucher buoni lavoro?
Io sono un attimo alle prese con problemi personali che per fortuna si sono rilevati di lieve entita' ( ma gran rottura di c... ).
Non assicuro la mia presenza in quanto ho una pratica in sospeso con la mia badante velina



NON trovare scuse ...nessuna ragazza va messa prima degli amici





Dottor facciamo Tardi, da appassionato di pastorizia, e pecorine, ho grande piacere di affiliarmi alla cosca.
Ma sarei un semplice menestrello tra voi

Mi aggreghero' con piacere ma devo battere un Ferro caldo..... Poi giungero' a voi....

Perdonatemi ma ho piu' ormoni che neuroni....

Edited by - dragon3 on 19 aprile 2017 18:39:16
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  18:47:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dragon3 - tu hai ancora la "milaite" ad uno stadio avanzato ...poi se la facciamo un venerdì sera non hai scuse valide


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 aprile 2017 18:53:42
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  20:41:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai Drago !!! Passo a prenderti con la barca e ti traghetto nel privè del Queens !!!
Non mancare !!!
Ragas xò decidiamo la data almeno abbiamo un punto fermo altrimenti rischiamo di perderci in discussioni inutili.
La cosa bella sarebbe pizza + night almeno ci facciamo un pò di sane chiacchiere .

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  21:10:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nn diciamo puttanate (parola ad hoc)e tutti presenti (drago compreso)..tutti i forumisti son invitati e devono presenziare..la data indicativa è il 29 poi ditemi..
drago puoi portare milai semmai :)io son con mia moglie..
:)
carunt ricordati il bromuro
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 aprile 2017 21:14:11
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  21:21:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok , riempio la barca di bromuro.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  21:22:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ke sti trapani come fai a tenerli fermi 2 3 ore...
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  21:24:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Caronte mio traghettatore.. Ma il signor Ordi la paga con voucher buoni lavoro?
Io sono un attimo alle prese con problemi personali che per fortuna si sono rilevati di lieve entita' ( ma gran rottura di c... ).
Non assicuro la mia presenza in quanto ho una pratica in sospeso con la mia badante velina


sono fonte di reddito dal lontano 2004..raramente un rapporto di ogni tipo è durato tanto,mi è molto legata,e vorrei vedere.
ciao
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 aprile 2017 21:33:16
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  21:44:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ultima cosa anke da parte dell'ottimo carunt:pastix devi presenziare..te ne facciamo ricoprire una di nylon basta ke vieni :)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  22:49:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

nn diciamo puttanate (parola ad hoc)e tutti presenti (drago compreso)..tutti i forumisti son invitati e devono presenziare..la data indicativa è il 29 poi ditemi..
drago puoi portare milai semmai :)io son con mia moglie..
:)
carunt ricordati il bromuro
ciao



Io Non porto sono geloso
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  01:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il sabato 29 è ok per me

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  01:20:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  08:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono anche io 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  08:39:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spettacolo . Drago non puoi mancare .
Prometto / iamo una prossima serata anche al Maxim da cui manco da un botto.
Dai Drago fai il bravo ci facciamo una bella serata in compagnia.

Sentite per una pizzata ci siete o ci becchiamo al locale ?
Pizzata = chiacchiericcio tra appassionati di locali ( tanta roba ) ... sai quanti altarini saltano fuori ??? O mamma mia !!!

Pastix dove cavolo sei ??? Resuscita ???

Open your mind
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  08:43:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cerco di fare l'impossibile. Teniamo buono sabato 29...
Però devo dirvi che io ultimamente sono abituato a farmi imboccare
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  08:56:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci posso essere anche per una pizza se viene Dragon 😎

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  09:30:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Spettacolo . Drago non puoi mancare .
Prometto / iamo una prossima serata anche al Maxim da cui manco da un botto.
Dai Drago fai il bravo ci facciamo una bella serata in compagnia.

Sentite per una pizzata ci siete o ci becchiamo al locale ?
Pizzata = chiacchiericcio tra appassionati di locali ( tanta roba ) ... sai quanti altarini saltano fuori ??? O mamma mia !!!

Pastix dove cavolo sei ??? Resuscita ???



Per me ancora meglio una pizza prima in compagnia con amici

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  11:42:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo . Se non ricordo male ( e non ricordo male ) proprio vicino al locale ( tipo 10 metri ) c'è una pizzeria dove si mangia bene.
E questa : http://www.solelunatortona.it
Che dite ? Puo andare bene.
Logisticamente è il massimo Pizza e Fi c a ... piu di così !!!

Ordinario sai se si mangia ancora nene qui ? Oppure hai consigli ?

Open your mind

Edited by - FacciamoTardi on 20 aprile 2017 13:20:40
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  12:01:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Ottimo . Se non ricordo male ( e non ricordo male ) proprio vicino al locale ( tipo 10 metri ) c'è una pizzeria dove si mangia bene.
E questa : http://www.solelunatortona.it
Che dite ? Puo andare bene.
Logisticamente è il massimo Pizza e Fi c a ... piu di così !!!

Ordinario sai se si mangia ancora nene qui ? Oppure hai consigli ?



ne parlavo prima con il mio socio pagopoco.. Io pero' faccio presente che non sono un lapperino ma un chiavista sia su strada che indoor.

Per la pizza si puo' fare.. Chi mi imbocca?

Edited by - FacciamoTardi on 20 aprile 2017 13:21:27
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  12:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La " badante " di ordinario sarà l' addetta all' imbocco sempre se lui acconsente ;-)

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  13:34:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è gia abituata ad imboccare,non me..tra l altro son 2-3 gg ke nn la sento..la avviso..
ma venite te e IL MITICO pago,..ti kiamo dopo drago e basta..
SUGLI ORARI MIEI CARI FANCAZZARI IO POSSO PRESENZIARE DA DOPO LE 22 ..Perché LAVORO..:)
..cmq se caronte mi da piu dati sull afflusso e siamo piu di dieci (il mio amico ke caronte e losco conoscono si aggiunge ma era scontato) prenoto il tavolino nel prive..
ciao
pastix fatti sentire..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 20 aprile 2017 13:39:49
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  14:54:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se prenoti nel prive giù dalle scale entro a dx nella porta antincendio e manco entro nel locale ... ahhahah ( già fatto una volta )
col la tizia di turno che aspettava li nell' angolino ... 2 bevute e via ( sempre da quella porta ).
Basta ... divento nostalgico.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  21:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
estendo l'invito personalmente a bravoragazzo (omen nomen) ke credo di aver conosciuto a capodanno al maxim col drago
ciao
si accettano altri partecipanti..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 20 aprile 2017 21:06:03
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  12:51:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornamenti sulla PULASTER'S NIGHT di questo fine settimana ???

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  14:42:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti dico a brevissimo ke caronte forse ha impegni di quore(skienamenti) mi diceva..:)
x me io ci sono
cmq definizone data a brevissimo e il pulaster day si fa..
bella ft..puo essere ke aggiorni la casella globe a breve..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 24 aprile 2017 14:43:31
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  15:09:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io domani sera ho un impegno burocratico.... Poi vediamo
Anche se spero a breve ti aprire una pratica Prosperosa

Edited by - dragon3 on 24 aprile 2017 15:26:15
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  15:54:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma volete che manco alla " Pullaster Night " ??? IMPERDIBILE !!!
Nessun problema Ordy , la bimba è tornata a casa ( in treno ... ahahha )
Liberissimoooooo e Presente !!!
Dress Code della serata di rigore giacca e cravatta ... e tanto profumo di pollo arrosto ( il mio ovviamente )
Raffreddamento in corso da Est ... mistero ... ma pazienza ... guardiamo avanti.
PS ... per la pizza invece non ci sono , ho una cena con un cliente a cui non posso dire di no.

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  16:21:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Ma volete che manco alla " Pullaster Night " ??? IMPERDIBILE !!!
Nessun problema Ordy , la bimba è tornata a casa ( in treno ... ahahha )
Liberissimoooooo e Presente !!!
Dress Code della serata di rigore giacca e cravatta ... e tanto profumo di pollo arrosto ( il mio ovviamente )
Raffreddamento in corso da Est ... mistero ... ma pazienza ... guardiamo avanti.
PS ... per la pizza invece non ci sono , ho una cena con un cliente a cui non posso dire di no.



Ma stai scherzando ...Giacca & Cravatta è improponibile per il sottoscritto ...mi piace stare comodo per "liberarmi" con facilità


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 aprile 2017 16:22:01
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  16:30:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahha , vabbhè ... dai perizoma leopardato e via allora.
L' importante è far serata e farci 2 sane risate in compagnia.
Si attendono conferme dagli altri.
Accorrete numerosi siori e siore ...

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  20:40:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per me io ci sono..ma il fronte nord piemontese in parte si sta sfaldando ,si skerza...qundi mi sa ke è meglio posticipare a maggio sentendo i possibili partecipanti.
è bene fare la serata da essere almeno un 8 10 top forumisti..si accettano date anke in pm


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 24 aprile 2017 21:19:01
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 aprile 2017 :  21:09:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

per me io ci sono..ma il fronte nord piemontese in parte si sta sfaldando si skerza...qundi mi sa ke è meglio posticipare a maggio sentendo i possibili partecipanti.
è bene fare la serata da essere almeno un 8 10 top forumisti..si accettano date anke in pm




Definite la nuova data e io faccio in modo di esserci.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 26 aprile 2017 :  22:11:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI FARà A MAGGIO SICURO IL PULASTER NIGHT.
tra l altro il queens è in down ora.

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 27 aprile 2017 :  13:01:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Va bene anche organizzare una pizza
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  10:49:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri stanco etc anke di più di quando lavoro per mille motivi sollecitato da amici e colleghi di forum e sopratutto stalkerato dalla mia amata badante ke è in procinto di partire per la polonia per un mesetto e reclamava la mia presenza, mi dirigo inaspettatamnete al queens.
son stato parekkio aspettando amici e tipa e ho fatto consumazioni con tutto il genere maskile :)del locale in attesa ke la mia amica si liberasse ,
alle 3 quasi.
vabbe il locale un filo in ripresa come lineup e tipe,non troppi clienti,serata alla fine simpatica raggiuto dall amico caronte,mitico come sempre, ke mi confermava il black & white essere il miglior night del momento.
cmq 3 consumazioncine 45 eu molto caste per il mio standard,succede ben di rado anzi mai(il prive era tutto pieno e nn potevo agire in pubblico) in compagia della tipa e dei mie amici,e commiato alle 4 e mezza ..manco il resto di 5 eu avevano alla cassa ..vabbe ci si aggiusterà..
buona festa bagnata
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 maggio 2017 11:23:23
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  11:33:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con estremo ritardo raggiungo l' amico Ordinario con l' idea di chiudere l' amicizia con la " mi " bella.
Passo al bancone per prendere da bere e la vedo attapirata su una sedia per poi essere presa in consumazione dal nuovo amico.
Un paio di occhiataccie e poi via di " spalle " a godermi un pò di relax con Ordinario e una ragazza " casuale " che mi chiama la cameriera ( che ringrazio per il prezioso consiglio ). Scopro poi che la ragazza che mi porta è quella che spesso beve con un conoscente. 2 consumazioni gradevoli.
Lancio il mio " addio " alla ex preferita alla cassa quando una sua amica mi dice " lo sai che lei sta lavorando ".
Si certo le sta lavorando ... e lo faceva anche con me. E va bene cosi. Grazie di tutto bella ragazza. Buona fortuna per la tua vita da nighterina. Game Over.

Ordinario un saluto speciale alla tua sexy badante. Siete una bella coppia !!! Invadiamo la Polonia !!!

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  11:41:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a presto al black amico,se nn ci vado stasera se smette di diluviare..
siamo un po matti e lei ha le sue malizie(anke io) ma ci vogliam bene con la badante e succede di rado in sti locali....
ciao grande carunt,guarda ke la moracciona ukraina guardava sempre x vedere ke facevi,son così ste donne nn ti arrabbiare..la tiparussa coi pantaloni bianki (ma ke culo ha?)la avrei skienata ed è stata a ballare li davanti 3 ore x farsi kiav..mare ma la badante guardava..:)
un salutone anke dall altro amico extraforum.
ps w quelle ke nn parlano italiano,le nn professioniste

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 maggio 2017 11:47:02
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  12:01:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi, dai che presto ci si becca per una pizza prima e poi una mega patata party

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  12:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ciao ragazzi, dai che presto ci si becca per una pizza prima e poi una mega patata party


losc amico ma ne parlavamo ieri anke di te e mi sa ke stante le cose la faremo al black & White la soirée del pullaster night,ma da essere almeno 10 15... tu sei più vicino anke gli altri del Piemonte interno e il locale è ai massimi ad alesandria.
cmq se capiti giu fai un sms anke prima..il queens era bellino ieri sera,poi noi giokiamo in casa li ..pantofolai luxury

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 maggio 2017 12:32:07
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 01 maggio 2017 :  13:25:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahhahah si si , diciamo che ho visto quello che volevo vedere e che mi aspettavo.
Di ste scene ne ho viste talmente tante che ormai i copioni si ripetono.
Quella con i pantaloni bianchi è veramente carina.
Ps ... se non muoio dal sonno stasera sono capace di fare il biss al blak per una toccata e fuga , non si sa mai ;-)

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 02 maggio 2017 :  22:01:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
finke nn rientra la ottima cassiera titolare sandra ocio all furbona cassiera attuale..molto paciugona ,anke nel contare le consumazioni,ke difficilmente saranno a vostro favore e son molto care e coi soldi da dare di resto molto rari..portatevi i 5 eu ke nn ha mai di resto magari 10 e 20 per sicurezza..tante casualità ke si son ripetute...nel caso ditelo al gerente..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 02 maggio 2017 22:25:45
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 03 maggio 2017 :  22:07:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il gerente non ce la più !!! Lè sciupà !!!

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 08 maggio 2017 :  23:12:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rientrata sandra alla cassa,per fortuna

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 08 maggio 2017 23:13:45
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 09 maggio 2017 :  08:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lode a Sandra !!!

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 maggio 2017 :  14:20:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sandra e la cassa meno ingombra
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 18 maggio 2017 :  21:02:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'altra sandra la polacca manza ke fa l entreneuse molto carina è partita..discreto movimento cmq mi dicono

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 18 maggio 2017 21:18:48
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 maggio 2017 :  12:24:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salto un po scazzato..tanta gente tanti pullaster dei piu pullaster, poca gnocca,anke se di buon numero per essere il queens locale importante,kaia la migliore...è detto tutto...
striptease di una minientreneuse nn particolarmente bella ma sexy...almeno uno spettacolo hot,un minimo sennò sembra una sala riunioni nn un night.

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 maggio 2017 12:31:18
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 21 maggio 2017 :  18:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahha una sala riunioni !!!
Povero Queens !!!
Mah , è quasi ora di tornare a farci una bevuta volante per vedere com'è la situazione.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 maggio 2017 :  19:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma ci sta..poca cosa come figa..quella rom ke era con te a far consumaz l ultima volta ke ci siam beccati e io ero con la badante era accanto a me con uno molto simpaticamente professionale..(ma c e l ha un altro vestito ke ocme tetta mi sembra anke un filo cadente? ke poi manco è brutta)..ma si caronte un girello consci del degrado si sti locali e del new deal ,della ormai consacrazione a polleria istituzionale ci stà.
è fin spudorata la cosa..la miglior battuta permettimi della serata è stata la mia al nostro amico extraforum ke era gia uscito con la bella kaia, ke quando l'la presa a consumare un pollo distinto su simpatico coinvolgimento del personale del locale ho detto"sto qua se bruciava con l accendino 100 o 200 eu faceva prima"
:)
e cmq il mio progetto/desiderata ,kiuso in un cassetto,di skienare la suddetta polacca con la mia sexybadante ke torna a giorni una sera un po hot continua..
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 maggio 2017 19:43:09
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 maggio 2017 :  14:02:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
indirizzato amico,con maestrale regia concedetemelo, ke esce oggi con la tipa top-a polacca sudetta del locale nel giorno libero e ke è una spenna pulaster per eccellenza
tutto questo dopo consumazione ieri richiamo(si conoscon gia bene) da 15 eu ..
sempre ieri uno 4 bottiglie di champagne piu uscita per un millino o quasi di spesa per un bacio culla guancia e stop di una rom,meditate gente meditate..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 22 maggio 2017 14:06:46
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 22 maggio 2017 :  20:46:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
contrordine..a parte la pollaggine del mio soggetto indirizzato..kiaramente nn si è fatta trovare mentre lui nn so quanto credulone pensava di beccarla il giorno libero..perlomeno danno da 15 eu
queens disastroso come polleria anke se la perla ci scappa ..anke i pirla vedo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 22 maggio 2017 20:53:37
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 maggio 2017 :  14:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque passare casualmente vicino a un ristorante , vedere le 2 volpi + la terza che ormai si è accasata , e vedere l' ex preferita che cambia 12 colori in faccia ha un suo perchè.
Lunga vita al night e alle volpi che lo popolano.
Ps > Ma il pollo che paga ??? Where is ??? ahahhaha

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 23 maggio 2017 :  14:33:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si si ma nn di rado l'evoluzione ke hanno alla lunga è questa , ste volpi social-night ..
[

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 23 maggio 2017 14:39:06
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 23 maggio 2017 :  14:38:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahhahhahaha Ahahhahhahah Ahhahahhahahhaha

Bellissima !!!

Open your mind
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page