Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Regole Disclaimer Privacy Board Messaggi
 Regolamento - Utilizzo Sito
Author Previous Topic Topic Next Topic Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 aprile 2015 :  11:16:52  Mostra Profili  Edit Topic  View user's IP address  Delete Topic  PM
Il Portale Daiana.it si occupa di tutti i locali appartenenti al mondo della notte come Lap Dance e Night Clubs, Discoteche e Clubs serali. Alcune pagine che seguono contengono contenuto di carattere erotico. Il sito è vietato ai minori di anni 18. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando

ESCI

Lo Staff non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti nel sito, pur garantendone la correttezza e l’affidabilità.
Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti e non sia stato possibile verificarne l'attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e ne verrà citata la fonte.
In nessun caso siamo responsabili di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti all'interno del sito.
Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo.
Il sito e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà di Daiana & FacciamoTardi o dei terzi che forniscono servizi alla Società/Brand utilizzati da noi stessi per lo sviluppo e la promozione. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

Essi sono dei rispettivi proprietari e marchi registrati. E' vietata la riproduzione anche parziale.

Utilizzo da parte di minori: gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile.
E' serveramente vietatata la navigazione ai minorenni e l'utilizzo del forum e sito stesso seppure assistiti con la presenza di un genitore o di un tutore.

Entrando dichiari espressamente di accettare quanto segue: 1. Non ritengo il nudo di adulti offensivo alla mia persona; 2. Dichiaro di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivo; 3. Entrando nel sito, esonero i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità;
Immagini ed altro su questo sito sono state ottenute via internet e, come tali, ritenute di pubblico dominio, oppure autorizzate dagli stessi interessati. Non vi è nessuna intenzione di infrangere copyright o di offendere qualcuno per cui, se ciò dovesse capitare, inviateci una e-mail e provvederemo alla rimozione immediata delle immagini che vi creano problemi. Tutte le immagini residenti sul sito sono state controllate per evitare anche la benché minima possibilità di pubblicare foto che ricordino anche vagamente la pedofilia. Non ci riteniamo però responsabili per i contenuti dei links da noi pubblicati, che comunque saranno tutti controllati ed eliminati nel caso contengano materiale equivoco.

All images that reside on the website have been checked to avoid even the slightest possibility of publishing photos that even vaguely remember pedophilia.
There is, however, we feel responsible for the contents of links published by us, they will still all controlled and removed if they contain material misconception.
WARNING: The material on this server is adult oriented, and is related to material of an adult nature.
This site provides access to materials and images of nude adults.
Access is made available only to those who accept the terms of the following agreement.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - Magneto on 06 marzo 2019 17:28:14
  Previous Topic Topic Next Topic Un-Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page