Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 La musica nei night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 settembre 2015 :  13:42:09  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Argomento decisamente marginale ok, nessuno ci va per la musica come credo a nessuno interessi il tipo di musica che viene messa.
In alcuni night però, già tristi di loro (per ambiente e tipo di gente), aumenta lo squallore.
Ci vorrebbe un minimo di buon gusto anche in questo, a volte si sentono delle cose che fanno venire i brividi (tipo gigi finizio o antonello venditti, che non li associo di certo a un posto dove c'è della f**a ).
Sarà che tagliano su tutto pur di risparmiare, figurariamoci la musica.

Magna Romagna

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 07 settembre 2015 :  14:16:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La maggior parte dei night non hanno un d.j.e quindi il cliente ascolta sempre la stessa music e anche questo contribuisce alla causa della mancanza di clientela in particolare della fascia di età over 50.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 settembre 2015 :  16:20:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Agli over 50 credo interessi poco della musica, io le volte che ci faccio caso la trovo sempre pessima e piuttosto triste.

Magna Romagna
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 settembre 2015 :  16:21:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma anche nella maggior parte di la con dj la musica e' squallida e gli spettacoli ancora di più.....ci vorrebbe un po d amore x tutte e due le cose...poi si lamentano che i clienti nn ci vanno piu

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 settembre 2015 :  21:11:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io amo la musica anni 80 e gli ever green

purtroppo molti night stanno mettendo su anche roba pesante da disco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 settembre 2015 :  07:37:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

molti night stanno mettendo su anche roba pesante da disco



ma magari lo facessero tutti

Magna Romagna
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 12 settembre 2015 :  10:32:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La musica è molto importante.
Molti locali utilizzano musica non idonea ma per il fatto che la clientela va dai 45 ai 60 anni.
Ci sono locali invece più avanzati che ti propongono le canzoni del momento...
Questi sono quelli che preferisco.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 settembre 2015 :  19:04:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
we selena

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 settembre 2015 :  09:30:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alcuni locali non mettono musica specifica dei paesi di provenienza delle ragazze perchè altrimenti la clientela sarebbe solo di un certo tipo, così mi è stato riferito da chi ci lavora, ma non è un ragionamento tanto sensato perchè stranieri nei locali notturni a certi orari ci finiscono comunque, con la musica (per fare un esempio) rumena almeno le ragazze (della romania) sarebbero piu invogliate a ballare e a farsi prender bene la serata. A volte i gestori dei locali fanno dei ragionamenti insensati

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 settembre 2015 :  10:49:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH INSOMMA MSK.....HO FREQUENTATO PER ANNI LOCALI IN CUI LA MUSICA RUMENA ERA PER LA MAGGIORE....RICORDO ANCHE IL LOCALE IN CUI INIZIARONO A FARLO... E POI SI è DIFFUSO OVUNQUE...

SINCERAMENTE LE PRIME VOLTE ERA PIACEVOLE......POI DIVENTA NOIOSO SENTIRE OVUNQUE SEMPRE GLI STESSI RITMI.....

DOVREBBERO ESSERCI PROGRAMMI MUSICALI MISTI.....AI DIVERSI ORARI....

ESEMPIO PUOI PARTIRE CON MUSICHE PIù LENTE ALL'INIZIO....E METTERE MUSICHE PIù TRASCINANTI MAN MANO CHE LA SERATA VA VERSO IL TARDI...PER EVITARE CHE SI FINISCA NEL MORTORIO.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 settembre 2015 :  12:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
queste rumene sono buffe ... prima passano tutto il tempo della consumazione a dire che non gli piace la musica rumena ... poi quando sono sui divanetti e parte il dragostea ... si scatenano e ballano come matte

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page