Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 BLUE NIGHT (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 6 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 15 marzo 2018 :  19:01:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Una curiosità mia, senza polemica: perchè avete così tante remore ad essere ripresi dalle telecamere a circuito chiuso?



...ma vedi Andrea, per quanto mi riguarda ci sono molte sfumature. Un aspetto piuttosto importante lo ha delineato Joseph, quando parla di libertà della ragazza o di libertà del cliente. Io parto da più lontano. Parto dalla più ancestrale voglia, quando mi sento fissato di girarmi e dire "'zzo guardi?!?" o come in un noto sketch televisivo (visto che ci siamo) "che minchia guaddi?!?", passando per il pensiero che se ci sono telecamere c'è la possibilità di essere registrati, fino ad arrivare alla mia timidezza di fondo e il desiderio di non sentirmi osservato, mentre faccio la faccia da scemo perché la ragazza mi ha inebriato e "rincoglionito".
In ultimo, scherzosamente parlando, se me vuoi guarda, me paghi!
Se invece non ritieni che io sia un grande spettacolo, e sono d'accordo con te, me levi la telecamera e io non me lamento più ;)

Edited by - Passolungo on 15 marzo 2018 19:03:54
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 15 marzo 2018 :  19:03:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono completamente d’accordo con Passolungo👍🏻 ‘sta cosa delle telecamere proprio non la digerisco, che peccato anche perchè mi piace parecchio ‘sto Blue Night soprattutto per l’American tour! Vi prego toglietele da ‘sti privè e fateci stare (sia a noi che alle ragazze) più tranquilli, GRAZIE!😁👊🏻

The lips are the key to the heart...

Edited by - Joseph1994 on 15 marzo 2018 19:08:50
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 15 marzo 2018 :  20:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


A me piacerebbe sapere dal gestore se al bar tutti i biocchieri vengono messi in lavapiatti e soprattutto che tipo di detersivo viene usato. Si fà presto a dire detersivo... ce ne sono in commercio di vari tipi e io pretendo che si usino solo quelli senza sostanze chimiche dannose per la salute e per l'ambiente. Inoltre vorrei che dietro il bancone fosse esibita la licenza per la somministrazione di bevande e alimenti più il certificato del'ASL di zona sulla salubrità dei locali in oggetto. Grazie

Edited by - Mario Rossi on 15 marzo 2018 21:03:48
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 15 marzo 2018 :  21:46:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non voglio creare polemiche o discussioni inutili, premetto questo, ma il tuo messaggio Andrea proprio non lo capisco, lo trovo proprio sensa criterio (sarò strano io boh) qua si sta “discutendo” e ponendo domande su un argomento che può risultare “stupido” da chi è più superficiale e che invece può risultare nello stesso tempo “interessante” a chi si pone queste domande e che non sa (come il sottoscritto) se valga la pena di farsi 110 KM per passare una piacevole serata in questo bel locale oppure organizzarsi in un diverso modo...quindi scusami ma ripeto non capisco questo tuo “perculare” gratuitamente...vabbè😅👍🏻 (ripeto non ti sto attaccando o dandoti contro ma trovo un pò inutile quel tuo messaggio) vi auguro una buona serata ragazzuoli👊🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 15 marzo 2018 :  22:24:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sto solo scherzando visto che il forum langue e che tutto sommato Furio ha avuto successo
Al di là di tutto, di cosa hai paura? Di telecamere a circuito chiuso messe lì solo ed esclusivamente per ovvi motivi di sicurezza? Pensi di diventare una stella dell'hard a tua insaputa? Pensi di essere ricattato o cos'altro? Intendiamoci bene: in questi posti qualche brutta avventura può pure capitare perchè l'ambiente non è proprio il massimo, e non mi riferisco al Blue Night, ma a tutti i locali. Ma le telecamere non c'entrano niente; se qualcuno ti vuole rovinare può farlo (ragazze comprese), ma siamo ai limiti della paranoia.
L'unico motivo valido di diffidare delle telecamere è il fatto che le ragazze potrebbero non spingersi "oltre" perchè osservate... ma "l'oltre" ormai lo raggiungi solo con alcune ragazza (poche) e solo in certe situazioni che non hanno nulla a che vedere con le telecamere. Questo è il mio pensiero, ma non credo che si discosti tanto dalla realtà.
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 16 marzo 2018 :  03:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo è il tuo pensiero e lo rispetto completamente ci mancherebbe altro, semplicemente a me da fastidio proprio il fatto che dietro alla telecamera ci sia il “guardone” di turno che non si fa i cazzi propri e che mi possa spiare questo è il punto, torno a dire e così chiudo il discorso che se si chiama privè deve essere privè nel vero senso della parola e non “osservè” chiaro?🤣🤣 Apposto spero di aver reso bene il mio punto di vista e ora basta🤣🤣 Blue Night preparati che una de ‘ste sere capito li come un uragano!😂 Notte a tutti👍🏻

The lips are the key to the heart...

Edited by - Joseph1994 on 16 marzo 2018 03:08:19
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 16 marzo 2018 :  15:22:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Letto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 16 marzo 2018 :  18:29:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andrea, perdonami ma anche io non comprendo il tuo "accanimento" in "difesa" delle telecamere. Poi se vuoi chiedere del detersivo, è un tuo diritto, come il mio di chiedere delle su dette.
Amo il perculeggio, fino a che non stanca, ma sono certo che non durerà ancora a lungo.
Per chiudere a maggior chiarimento, avere le telecamere nel privè, per me equivale ad avere il direttore o chi per lui (è successo in un altro noto locale qui a Roma) che mi fa "capoccella" dalla tenda durante il privè. E' sgradevole. Tutto qui.
Bion divertimento a tutti in questo bel locale, dove in ogni caso torno sempre volentieri...
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 16 marzo 2018 :  19:08:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo capitò anche a me di avere il “terzo incomodo” , stavo tutto beato a godermi il mio bel privè e ogni tanto vedevo la tendina muoversi e questo signorone che controllava in modo anche “insistente”, mi provocò un fastidio tale tanto da tirar giù tutto il padre nostro con angeli annessi! Locale molto bello e famoso del nord, ma questa cosa mi fece storcere il naso...🤬😡

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  00:23:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Temo che la presenza delle videocamere abbia contribuito a far emigrare immediatamente altrove le due star provenienti da altro locale con tutta la loro clientela
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  00:32:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto le telecamere sono corrette dal punto di vista legis ed utili nel caso succedano problemi con clienti non tanto calmi o scalmanati.. normale però dall' altra parte possono piacere di meno alla clientela che vuole stare un minimo più tranquilla.. ANCHE se sono sotto sotto più che tranquilli e tutelati.

Sincero? Difficile trovare un titolare che si metta a rompersi le così dette serate..per vedere un cliente con una lappara in pvt. Mia idea ovvio..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  11:37:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi Silver Surfer, dici che potrei andare con più serenità nel caso volessi fare un privè con una ragazza? Perchè io i privè li adoro di brutto! Trovo poi l’American Tour una genialata assurda oltre ad essere un idea molto carina!😁👍🏻 Buon giorno a todos🔝

The lips are the key to the heart...

Edited by - Joseph1994 on 17 marzo 2018 11:38:54
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  11:59:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Il locale è gestito dai figli del Verdura, due ragazzi simpatici e svegli, più altri dipendenti che costantemente sono impegnati nel loro lavoro. Non mi risulta ci sia nessuno col pisello in mano, fisso a guardare cosa fanno i clienti nel privè. Rispettiamo però le paure di ognuno fermo restando, come ha scritto il grande Silver, che dovremmeo metterci pure nei panni delle ragazze: la zona non è tranquillissima, è un pò di precauzioni vanno prese.

Per andare oltre, confermo la mia idea positiva sul locale anche se servirebbe qualche innesto nuovo tra le resident e purtroppo devo constatare un certo calo della qualità delle artiste. Non è affatto colpa del Blue Night che alla fin fine chiama sempre il meglio, ma il problema è che queso "meglio" sta sempre di più scendendo di livello. Molte big hanno smesso e per il momento non sono state adeguatamente rimpiazzate. Spero in un futuro migliore.

Edited by - Mario Rossi on 17 marzo 2018 14:53:40
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  19:50:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una domanda ragazzi, ma quante ragazze ci sono di solito? Non vorrei stare li fermo a guardare gli altri che si divertono e io fermo come un salame aspettando che si liberi una ragazza...un altra cosa, più o meno per chi ci è stato e per chi ci va ancora come sono le ragazze (mi riferisco principalmente al loro comportamento)? Regà lo so ve sto a bombardà de domande, ma sono un tipo puntiglioso e tendo sempre a sapere più cose del posto che andrò a visitare GRAZZZZIE😁🤣👍🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  19:58:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Magda...

Non rischi la fila, stai tranquillo. Anzi, di questi tempi le devi allontanare perchè, specie se sei nuovo, verrai insidiato diverse volte nell'arco della serata. Circa l'atteggiamento... nessuna apprezzerà le tue doti umane.

Edited by - Mario Rossi on 17 marzo 2018 20:01:20
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  00:56:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto! Grazie delle delucidazioni Andrea, notte a tutti😊👍🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

bluenightstrip1
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  03:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANDREA SPERELLI MA TU FAI IL POLIZZIOTTO O IL CLIENTE VIENI A DIVERTIRTI INVECE DI STARE A GUARDARE I CARTELLI E TUTTO A NORMA NON PREOCCUPARTI SENNO NON SAREMMO STATI APERTI
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  10:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Forse ti riferisci ad altri utenti... leggi bene.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  18:44:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Condivido le parole "andate a divertirvi".
Non posso definirmi uno che fa molti privè ma quando entro mi dimentico subito di eventuali telecamere.
In giro per l'Italia ci sono altri locali che hanno deciso di piazzare delle telecamere e il cartello che le segnala a volte è accidentalmente caduto dietro la cassa.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  20:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non vedo l’ora di divertirmi un pò da voi caro bluenightstrip1! Prossimamente sarò dei vostri! C’è un parcheggio li vicino vero? Non vorrei dover parcheggiare a kilometri di distanza, sera ragazzuoli👋🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  21:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Condivido le parole "andate a divertirvi".
Non posso definirmi uno che fa molti privè ma quando entro mi dimentico subito di eventuali telecamere.
In giro per l'Italia ci sono altri locali che hanno deciso di piazzare delle telecamere e il cartello che le segnala a volte è accidentalmente caduto dietro la cassa.

haha il cartello accidentalmente caduto Grande FT.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

ruspa76
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  06:37:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al blue night gli volevo dire una cosa che mi da molto fastidio e chiamare la ragazza che sta con te in bottiglia per fare lo spettacolo e per evitare questo gli devi pagare il prive
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  09:33:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buondi,
cerchiamo di finire le "polemiche" OGGI SE NON ADESSO. L acosa dei cartelli è stata chiarita dalla proprietà che gentilmente ha detto che tutto è a posto e conforme a regolamento.

L utente sperelli ha fatto notare certe cose.

STOP evitiamo di procedere con le polemiche.

Sul topic del locale si puo procedere a parlare del locale: ragazze, serate etc.
Grazie
Admin

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  09:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Joseph1994

Quindi Silver Surfer, dici che potrei andare con più serenità nel caso volessi fare un privè con una ragazza? Perchè io i privè li adoro di brutto! Trovo poi l’American Tour una genialata assurda oltre ad essere un idea molto carina!😁👍🏻 Buon giorno a todos🔝



Sono il collega. Direi proprio di si. Se un posto è sottoposto a telecamere interne è solo un "pregio".

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  17:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bluenightstrip1

ANDREA SPERELLI MA TU FAI IL POLIZZIOTTO O IL CLIENTE VIENI A DIVERTIRTI INVECE DI STARE A GUARDARE I CARTELLI E TUTTO A NORMA NON PREOCCUPARTI SENNO NON SAREMMO STATI APERTI



Quoto.

Sperelli fatte un giretto e vai a toccà un paio de "cu...".


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  13:21:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Silver surfer, già c'hai dato prova di non essere proprio un'aquila però magari leggi prima di commentare. Passi per il gestore, che va di fretta, ma tu...
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  14:12:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giorno a tutti! Sono stato al Blue Night un paio di sere fa con un mio amico e che dire, sarà perchè è stata la mia prima volta in questo locale ma l’ho trovato veramente carino! Ragazze niente male, molto profumate e gentili ma alcune con la “puzza sotto il naso” proprio dalla serie “sgancia li sordi” però vi ripeto tutto sommato siamo stati benone! Ho conosciuto questa tipa mora di origine Moldava e che dire occhi da favola e un gran bel corpicino, oltre ad un lodevole sedere🤣 morale della favola ci ho fatto un gran bel privè e ammazza ragà, è stato moooolto meglio rispetto a ciò che mi aspettavo dati i dubbi che saltavano fuori su questo forum, ripeto gran bel privè, ragazza a suo agio anzi direi mooolto a suo agio “ a buon intenditor...”, aveva un bel balcone tutto rigorosamente al naturale e di conseguenza mi sento di dire che sicuramente ci tornerò con altri amici (abbiamo buttato via parecchi € ma sti cazzi ne è valsa la pena🤣) e do alla mia serata al Blue night un bel 7.5 meritato! Unica pecca la musica, non viene gestita benissimo dal “DJ” perchè a volte il volume era più alto o non c’era la sfumatura tra le varie canzoni lasciando la sala nel completo silenzio per un paio di secondi e “nell’imbarazzo” generale dei clienti, invito anche i gestori del locale nel dire alle ragazze di contenersi un pò invece di chiedere continuamente “facciamo il privè privè privè privè” diventa parecchio fastidiosa come cosa, detto questo oramai sono socio quindi a presto Blue Night!🔝😁

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  14:43:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Silver surfer, già c'hai dato prova di non essere proprio un'aquila però magari leggi prima di commentare. Passi per il gestore, che va di fretta, ma tu...




ALT. Non si tratta di leggere poco molto o tutto. Io leggo principalmente le cose inerenti a certi argomenti che voglio commentare per il quieto vivere del Forum. Dopo la decima volta che venivano fatte notare le telecamere ho preso SE PERMETTI la difesa di un locale e di un imprenditore. E non ho diciamo "denigrato" la tua presenza che è MOLTO utile dato che sei un utente TOP del lazio con molta esperienza in materia.

Normale ripeto a me "tocca" poco il fatto o si vede che a certi individui anche la "telecamera" che per il 99x100 dei posti rimane spenta oppure è li tanto per bellezza o a super circuito chiuso con registrazioni cancellate ogni 48 ore..

beh la telecamera disturba. Che vuoi che ti dica... la gente per toccare due pere essendo timida non vuole le telecamere..

Si scherza ovviamente ma il punto è quello che i locali già sono "massacrati" da crisi tasse concorrenza randomica etc.. se non si prende la difesa di chi prova a farVi divertire da domani difenderemo la Boldrini

Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  16:01:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ti ringrazio per l'utente TOP del Lazio... sono commosso. Il problema è che sia tu che il gestore ve la siete presa (sempre per modo di dire) con me quando invece io sono del vostro stesso identico parere e se si rilegge la discussione è facile capirlo. Semmai era Passolungo e altri utenti che insistevano con la storia delle telecamere e io ho cercato di replicare con l'ironia, scrivedo appunto di Furio:) e poi un post scherzoso sul bar... tanto che questi utenti si sono lamentati con me perchè li stavo prendendo in giro (perculare...questo è il termine che hanno usato. Tutto qui.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  16:24:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutt' ok :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  17:57:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il “perculare” l’ho usato io e direi anche giustamente...ma lasciamo perdere ora, tanto sopra ho espresso abbondantemente la mia opinione generale sul Blue Night, ripeto ottimo locale per passare una serata in completo cazzeggio e relax con un amico o anche da soli! Sicuramente tornerò a farci una capatina ogni tanto! Buona serata😇✌🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  19:17:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricapitolando:

Sperelli sono certo che non era tua intenzione, ma i tuoi commenti erano al limite della cattiva educazione. Ne Joseph ne io abbiamo alimentato la polemica, quindi non lo faremo ora.

Il Bluenight è un gran bel locale, molto ben gestito. Ci torno sempre volentieri con grande divertimento.

Delle telecamere ho chiesto io, insieme ad altri, perché vista la mia timidezza, se nel privè mi viene da "toccare due pere" (cit. Silverserfer), il pensiero di essere "osservato" o osservabile mi inibisce.

Penso di non aver fatto una domanda inammissibile e di aver usato la giusta educazione. Per questo credo avrei meritato una risposta seria e non di essere preso in giro (da un utente del forum e non dal gestore, che però alla fine non ha risposto).

Auguro buona navigazione e buone serate a tutti!

Edited by - Passolungo on 22 marzo 2018 19:17:58
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  20:36:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ti rinnovo le mie scuse e chiudo questo tormentato capitolo. Ti faccio però presente che il gestore ti ha risposto con quel suo messaggio che puoi leggere poco sopra in cui ti invita a "divertirti" e a non pesare a certe cose (il messaggio è indirizzato a me, ma il destinatario dovevi essere tu o Joseph). Stessa cosa il moderatore Silver Surfer che ti ha invitato a "farti un giretto e toccà un paio de cu..." Solo per la precisione. Ciao
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  23:02:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo. Sempre e solo divertimento. :)

W la gnazza

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  00:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Apposto così! Viva la Gina sempre e comunque! Buona notte ragazzi🔝✌🏻 Se avete novità sulle ragazze o sui prezzi fatelo presente cortesemente, così da rimanere sempre aggiornati sul Blue Night! Grazie belli👍🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

ruspa76
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  06:10:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Joseph prova Michelle molto bella e sexy ,sempre se la trovi libera,specialmente il venerdì e sabato sta sempre con uno molto grosso ciao a tutti
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  01:45:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto! Grazie delle dritte ruspa76👊🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  15:25:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Joseph1994

Perfetto! Grazie delle dritte ruspa76👊🏻


Ti consiglio di provare anche Carmen se di buon umore saprà farti divertire

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  17:27:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Ti rinnovo le mie scuse e chiudo questo tormentato capitolo. Ti faccio però presente che il gestore ti ha risposto con quel suo messaggio che puoi leggere poco sopra in cui ti invita a "divertirti" e a non pesare a certe cose (il messaggio è indirizzato a me, ma il destinatario dovevi essere tu o Joseph). Stessa cosa il moderatore Silver Surfer che ti ha invitato a "farti un giretto e toccà un paio de cu..." Solo per la precisione. Ciao


Andrea tranquillo, le scuse erano già state accettate prima che le rinnovassi.
Silver e BN1 state tranquilli, me vado spesso a divertì, spesso proprio ospite del BN!
Però me dispiace Andrè, te devo contraddì. BN1 non mi ha risposto. Nun se sa si a esse ripreso è proprio il divanetto o se il circuito chiuso può registrare. Me dispiace perché la prossima volta che farò il privé al BN, me toccherà metteme la maschera de Zorro o la busta de cartone coi buchi per gli occhi
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  17:29:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


http://www.carloverdone.com/public/file/maschera.jpg

per restare in tema, allego un esplicativo supporto fotografico

( poi qualcuno mi spiegherà come allegare foto )

Edited by - FacciamoTardi on 27 marzo 2018 17:40:16
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  17:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passolungo ...ci ho pensato io

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  18:41:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Joseph1994

Perfetto! Grazie delle dritte ruspa76👊🏻


Ti consiglio di provare anche Carmen se di buon umore saprà farti divertire




Allora quando l'ho provata io je giravano... una delle più grosse sòle mai prese.
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  20:40:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Passolungo ...ci ho pensato io



Grazie FT!!! così rende molto più l'idea
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  22:14:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo



http://www.carloverdone.com/public/file/maschera.jpg

per restare in tema, allego un esplicativo supporto fotografico

( poi qualcuno mi spiegherà come allegare foto )


C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  22:16:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carletto N1

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  22:18:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Melissona e Rebecca sono tornate?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 aprile 2018 :  01:59:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rebecca detta Becky ormai è Solo American Trio, Melissa la bionna m'hanno detto che non ce stà più, spero non sia così.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 01 aprile 2018 :  03:10:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Rebecca detta Becky ormai è Solo American Trio, Melissa la bionna m'hanno detto che non ce stà più, spero non sia così.

peccato, due bei "balconi" residents in meno al BN...di Melissa è rimasta la bruna, dal ragguardevole lato B

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 01 aprile 2018 03:12:23
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 aprile 2018 :  21:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ormai me sò rimaste Tiffany e Carmen da privatizzà, er resto è noia.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 05 aprile 2018 :  16:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carmen fallimento su tutta la linea, er peggio privè della vita proprio, manco er toppe s'è levata, ha mancato l'occasione de fà er bis, o avrei prolungato se avesse fatto diversamente.
Me rimane Ramona e Tiffany, poi tornasse Aida....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 05 aprile 2018 :  23:08:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ah... pensavo di essere stato l'unico sfigato.
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 06 aprile 2018 :  01:38:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Blue Night : consumazioni ed American Tour...American Tour e consumazioni.... fare privè là è darsi la zappa sui piedi.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 06 aprile 2018 :  03:21:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cioè Carmen è riuscita a annà peggio de quello che aveva detto Emanuele Verdura Junior, ancora non ce credo manco io...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 06 aprile 2018 :  08:44:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

Blue Night : consumazioni ed American Tour...American Tour e consumazioni.... fare privè là è darsi la zappa sui piedi.



Alla lunga te rompi un pò i cojons
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  11:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GENTILI UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI.

NON E' PERMESSO NEI TOPIC DEI VARI LOCALI FARE CENNO E PARLARE DI ALTRI LOCALI. ESISTONO LE SEZIONI REGIONALI APPOSITAMENTE. GRAZIE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  13:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon giorno ragazzuoli! Novità sul BN? Partenze, ritorni come siamo messi? 😁👍🏻

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  14:03:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stiamo messi 'na merda :
parecchie ragazzi assenti perchè ce stà la "pasqua ortodossa"
privè inutile cò Ramona che è peggio de Carmen, 10 minuti interi (solo quelli fortunamente) a lamentasse che all'american tour "allungano le mani".
Ma allora se non areggi che te toccano non lo fai l'american tour!
Show di Vittoria Vinci non male, bella gonfia sul balcone, faccia un pò butterata qua e là.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  14:27:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Stiamo messi 'na merda :
parecchie ragazzi assenti perchè ce stà la "pasqua ortodossa"
privè inutile cò Ramona che è peggio de Carmen, 10 minuti interi (solo quelli fortunamente) a lamentasse che all'american tour "allungano le mani".
Ma allora se non areggi che te toccano non lo fai l'american tour!
Show di Vittoria Vinci non male, bella gonfia sul balcone, faccia un pò butterata qua e là.





Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  21:35:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Lorenzì, la Vinci prometteva bene in privè, ma al dunque ho desistito pure io.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 12 aprile 2018 :  04:20:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ce stava uno che c'ha speso 6 piotte in privè tra venerdì e sabbeto ma comunque diceva che non era granchè in privè, forse
era n'artro de sti artri busgiardi che girano i locali.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 12 aprile 2018 :  09:51:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Poi ci domanda come fanno a restare aperti i locali...
Go to Top of Page

ruspa76
Utente Base Daiana.it

35 Posts

Posted - 12 aprile 2018 :  20:19:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera sapete dirmi qualcosa su Alina non fa spettacolo solo sala
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 15 aprile 2018 :  00:49:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ve ne siete accorti dall'anno scorso stò locale zompa qualche weekend, se sente che manca la mano der Boss Verdura eh?
Però i figli se danno da fà comunque alla grande.
Me confermate se è tornata Melissa la bionna e Tiffany che s'ha rifatta er naso?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 15 aprile 2018 :  10:32:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Manca il grano... prima erano allacciati con l'agenzia che ormai c'ha tutte le migliori, ma quelli vogliono i soldi e infatti piazzano le star solo in Veneto dove ci sono gli impreditorotti con le tasche piene.
Go to Top of Page

Joseph1994
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 17 aprile 2018 :  18:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona sera, peccato che siamo messi così... sicuramente tornerò a farci un giro prossimamente! L’ultima volta sono stato parecchio bene sinceramente... grazie a tutti per tener aggiornato questo forum inerente al Blue Night! Bella raga! 🤙🏻👍🏻🔝

The lips are the key to the heart...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 27 aprile 2018 :  00:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se aprissero solo i 3 giorni der weekend e tagliassero le spese se potrebbero permette stè ospiti e quest'altre, cioè tutte,
altro che Sòletta SòCean!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

bluenightstrip1
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 27 aprile 2018 :  02:46:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao lorenzo volevo dirti pensa alle tue di spese sono 11 anni che siamo aperti tutti i giorni e abbiamo sempre offerto un buon servizio chiusa parentesi volevo informarvi che alla fiera ci sara lisa ann è tornata melissa la bionda che vi piace e tanti nuovi arrivi venite a trovarci e venite a verificare un saluto per qualsiasi informazioni sono qui
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 27 aprile 2018 :  19:57:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Un pò permalosetti... qui si fa per chiacchierare.
Spero confermiate anche Sofia Cucci perchè, lasciatemelo scrivere, sarebbe un raggio di sole nel panorama delle ospiti attuali. Sempre con il massimo rispetto per tutti.
Go to Top of Page

bluenightstrip1
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 28 aprile 2018 :  01:04:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao guarda andrea non siamo permalosi noi non chiediamo le vostre di spese voi venite a divertirti che sulle spese ci pensiamo noi comunque si e confermata e ci sara anche alla fiera grazie
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 28 aprile 2018 :  12:37:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Ottima notizia
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  02:37:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Altri nomi confermati pè la fiera? Vorrei rivedè JennYfer Stone, prima , durante e dopo la fiera magari, l'urtima volta è stata a dicembre....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

bluenightstrip1
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  04:08:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lorenzo guarda la locandina ci sono tutte le porno star quelle sono tutte confermate
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 maggio 2018 :  03:18:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se magari venisse JennYfer Stone sarei più motivato a famme stè 3 serate "de fòco"

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 09 maggio 2018 :  12:31:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se ce lisa ann siete i numeri uno a roma veramente !!!! una spanna sopra a tutti....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 09 maggio 2018 :  21:55:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


C'è stata la Patrick a Roma più di una volta quindi non mi pare impossibile vedere Lisa Ann... venire in Italia a spararsi le ultime cartucce è un'ottima scelta.

Senza polmeica, e aggiungendo che io comunque ci sarò, credo di poter affermare con certezza che la formazione del Roma Sex dello scorso anno fosse di un'altra categoria. Mi ricordo infatti: Tera Patrick, Elena Grimaldi, Jennifer Stone, Leila Ferrari, Dora Angel ecc. Una meglio dell'altra. Però non si sa mai
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 19 maggio 2018 :  19:33:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'anno scorso c'era pure Elena Grimaldi, che non me dispiacerebbe quest'anno, però se ha detto che s'è "ritirata" ...
Pure Cristal Jolie e/o Jarushka Ross me piacerebbe vedè all'evento quest'anno.
Stasera qualcuno và? Stò a piedi, pago benza e casello.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 maggio 2018 :  22:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le ospiti del Roma Sex sono già tutte definite e le puoi vedere sul manifesto dell'evento.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 20 maggio 2018 :  23:10:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Niente da fà, un servizio navetta che m'avrebbero fatto a 30 euro andata e ritorno a capodanno de stò periodo non me lo fanno manco pè 40,50 o de più.
Speriamo bene per il 25, voglio annà a vede Sofia Cucci, me sò rotto er cazzo de stà a piedi.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

bluenightstrip1
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  01:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buonasera vi volevo confermare le ospiti di roma sex 2018
LISA ANN SOFIA CUCCI MICHELLE FERRARI JARUSHKA ROSS EDELWEISS GIGLIAN FOSTER ANGELICA JUNGLE RAMONA PEPE VITTORIA VINCI LIANA WINTER NINA MOON YARA COSTA LAURA FIORENTINO MANDY GOLDI LUANA BORGIA E FORSE ANCHE MARIKA VITALE.sono più del doppio di roma sex 2017 questo roma sex e di un altra categoria mai nessuno come il blue night ragazzi vi aspettiamo
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  12:58:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bluenightstrip1

buonasera vi volevo confermare le ospiti di roma sex 2018
LISA ANN SOFIA CUCCI MICHELLE FERRARI JARUSHKA ROSS EDELWEISS GIGLIAN FOSTER ANGELICA JUNGLE RAMONA PEPE VITTORIA VINCI LIANA WINTER NINA MOON YARA COSTA LAURA FIORENTINO MANDY GOLDI LUANA BORGIA E FORSE ANCHE MARIKA VITALE.sono più del doppio di roma sex 2017 questo roma sex e di un altra categoria mai nessuno come il blue night ragazzi vi aspettiamo


Essendo un'evento "speciale" lo lascio ...ma ricordo che solo i locali partner possono pubblicare gli eventi in programma.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 31 maggio 2018 12:58:55
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 31 maggio 2018 :  14:12:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bluenightstrip1

buonasera vi volevo confermare le ospiti di roma sex 2018
LISA ANN SOFIA CUCCI MICHELLE FERRARI JARUSHKA ROSS EDELWEISS GIGLIAN FOSTER ANGELICA JUNGLE RAMONA PEPE VITTORIA VINCI LIANA WINTER NINA MOON YARA COSTA LAURA FIORENTINO MANDY GOLDI LUANA BORGIA E FORSE ANCHE MARIKA VITALE.sono più del doppio di roma sex 2017 questo roma sex e di un altra categoria mai nessuno come il blue night ragazzi vi aspettiamo



Confermo NON è ammessa sta cosa. Attenzione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 13 giugno 2018 :  01:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Speriamo bene pè Marika Vitale che sò 2 anni che me la voglio vedè, ormai se le vuoi vedè "tutte" se "raggiona" solo al Nord ai famosi "3 locali"
Er resto basta...
E PURTROPPO ce manca pure JennYfer Stone, mannaggia....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 24 giugno 2018 :  15:17:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ho ancora capito quando ci sarà 'sto RomaSex. Poco mi interessa. Queste specie di maratone sono le montagne che partoriscono il topolino. Molte ragazze sono conosciute: Michelle, Andrea, Bianca, Chanel (da via Capocci), Taina (da Casal Palocco). Non ho visto Elena e Morena, la ragazza Ecuadoriana. Qualcuno sa che fine hanno fatto?
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 28 giugno 2018 :  16:06:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Via Capocci che posto era?
Solo io me sò accorto che Tiffany non è più "pervenuta" ?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 giugno 2018 :  01:42:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Seguo Topic. Buona serata :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 09 luglio 2018 :  10:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao tutti :) qualcuno ha qualche recensione/critica/consiglio su Melissa?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Klaus17
Utente Base Daiana.it

Italy
45 Posts

Posted - 10 luglio 2018 :  17:36:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera a tutti. Volevo qualche informazione su una pornostar o simile, mi sembra si chiami Nicole Mendez, che e' stata ospite di Roma Sex - Blue Night di qualche anno fa. Non lo so, ma a me, insieme a Sofia Cucci interessava molto. Grazie a chiunque vorra' rispondere. Saluti.
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 10 luglio 2018 :  18:58:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

ciao tutti :) qualcuno ha qualche recensione/critica/consiglio su Melissa?


Bella ragazza e pure simpatica, c'ho fatto un privè da 10 minuti 8-9 mesi fa, speravo in una tigre e invece mi sono ritrovato una gattina, sarà l'aria del Blue Night....
Però magari parlandoci o raddoppiando la posta è capace che magari sia più generosa e coinvolgente...valuta un po' tu.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 luglio 2018 :  20:28:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Klaus17

Buonasera a tutti. Volevo qualche informazione su una pornostar o simile, mi sembra si chiami Nicole Mendez, che e' stata ospite di Roma Sex - Blue Night di qualche anno fa. Non lo so, ma a me, insieme a Sofia Cucci interessava molto. Grazie a chiunque vorra' rispondere. Saluti.


Se non erro si chiamava Nilia Mendez ma non e` presente su DAIANA perche` sparita dal mio "radar"

http://www.facebook.com/nilia.mendez


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Klaus17
Utente Base Daiana.it

Italy
45 Posts

Posted - 12 luglio 2018 :  17:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ringrazio per la risposta, ma mi sembra si chiami proprio Nicole Mendez.
http://vimeo.com/110479784
Sul sito del Blue Night ci sono delle foto di qualche Roma Sex fa, mi sembra. E dovrebbe esserci anche lei nelle foto di gruppo.
Comunque era solo una curiosita'. Di artiste interessanti ce ne sono abbastanza anche questo anno. Un saluto a tutti.

Edited by - FacciamoTardi on 13 luglio 2018 17:54:41
Go to Top of Page

Attila
Utente Base Daiana.it

62 Posts

Posted - 21 luglio 2018 :  22:55:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato Venerdì in occasione del RomaSex, che dire strapieno di gente nell'attesa delle pornostar, non credo che nelle altre occasioni se si riempie con questa facilità. Era tanto che non tornavo e con gioia ho rivisto una mia preferita, Bianca in aggiunta ho visto belle ragazze ma mi ha colpito la vivacità della Brasiliana di cui non ricordo il nome.
In sintesi una bella serata con pornostar che normalmente non passano da queste parti

Quando c'è da calà,calo. Quando c'è da pia pio!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 23 luglio 2018 :  19:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Attila

Passato Venerdì in occasione del RomaSex, che dire strapieno di gente nell'attesa delle pornostar, non credo che nelle altre occasioni se si riempie con questa facilità. Era tanto che non tornavo e con gioia ho rivisto una mia preferita, Bianca in aggiunta ho visto belle ragazze ma mi ha colpito la vivacità della Brasiliana di cui non ricordo il nome.
In sintesi una bella serata con pornostar che normalmente non passano da queste parti


Se è mulatta, credo si chiami Taina.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 luglio 2018 :  21:51:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Attila

Passato Venerdì in occasione del RomaSex, che dire strapieno di gente nell'attesa delle pornostar, non credo che nelle altre occasioni se si riempie con questa facilità. Era tanto che non tornavo e con gioia ho rivisto una mia preferita, Bianca in aggiunta ho visto belle ragazze ma mi ha colpito la vivacità della Brasiliana di cui non ricordo il nome.
In sintesi una bella serata con pornostar che normalmente non passano da queste parti



Molto felice per le manifestazioni ed i locali del Lazio, bene bene

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Attila
Utente Base Daiana.it

62 Posts

Posted - 23 luglio 2018 :  22:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman


Se è mulatta, credo si chiami Taina.
[/quote]
Si credo che sia questo il Nome, ricordavo solo che iniziava con la T.
inoltre ho confuso i gg sono passato Giovedì e non venerdì (scusate)

Quando c'è da calà,calo. Quando c'è da pia pio!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 30 luglio 2018 :  19:01:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Attila

quote:
Originally posted by vbman
Se è mulatta, credo si chiami Taina.


Si credo che sia questo il Nome, ricordavo solo che iniziava con la T.
inoltre ho confuso i gg sono passato Giovedì e non venerdì (scusate)


Grazie. Hai avvistato per caso anche Morena dell'Ecuador? L'ultima volta che sono stato là non c'era. Però sono passati diversi giorni.
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 30 luglio 2018 :  19:53:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato quando c’era Roma sexy c’era
Go to Top of Page

Attila
Utente Base Daiana.it

62 Posts

Posted - 30 luglio 2018 :  22:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Sabato quando c’era Roma sexy c’era



Giovedì c'era una ragazza dell'Equador ma non conosco il suo nome, ragazza interessante, con l'occasione mi puoi dire se vale la pena passarci 10 min. in privato?

Quando c'è da calà,calo. Quando c'è da pia pio!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 31 luglio 2018 :  07:43:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lì dentro nn ne vale la pena x soliti motivi..
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 agosto 2018 :  00:21:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 21 agosto 2018 :  04:12:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Niente de che stò Roma sex, fortunamente sò passato solo giovedì.
Era divertente la Jarushka Ross quando è salita sul palco e poi faceva le capriole,
mentre poi interagiva coi "mongoli", come li chiamava lei :))))))

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 26 settembre 2018 02:10:48
Go to Top of Page
Pagina: of 6 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page