Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 MAXIM * Chiasso (CH)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 13 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:54:17  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
MAXIM
Via Gerolamo Porta, 2
Chiasso
0041-916828822

Sito Web Ufficiale:http://www.maximclub.ch
Mail: info@maximclub.ch
Facebook: https://www.facebook.com/Maxim-Club-Chiasso-602346406857648/
Instagram: https://www.instagram.com/club.maxim
Gruppo su Telegram: http://t.me/joinchat/Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg
Mappa: Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 gennaio 2020 03:27:39

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:58:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 14 novembre 2015 trovandomi casualmente (tanto nessuno ci crede) vicino a Chiasso sono andato alla festa del Maxim.

Arrivo alle 18 e trovo un adeguato numero di ragazze e uno scarso numero di clienti.

Non volendo salire subito ho modo di socializzare parecchio ...anche se dopo 1 ora l'insistenza stava diventando troppa.

Decido di salire con REBECCA che avevo già incontrato ai tempi dell'Hollywood. (lunghi capelli neri/lisci e di carnagione scura/abbronzata ....fisico magro con vestitino corto che mostra il lato B ...a volte in costume).

La prestazione è stata con le sigle standard ma il coinvolgimento è stato ai massimi livelli. Mi sono trovato talmente bene che dopo alcune ore l'ho riportata in camera. Brava e spero di rivederla.

Con il passare del tempo il locale si è riempito e verso mezzanotte era difficile muoversi.

In merito alle ragazze veramente tantissime e per bellezza SARA e DENISE si notavano ...eccome se si notavano.

Per la festa:

- musica gradevole

- buffet salato giudizio 6.5

- buffet dolce giudizio 8.5 ...torta buonissima

- spettacoli al palo di 4-5 ragazze

...in merito agli spettacoli io li diluirei ogni mezza ora invece di concentrarli in poco tempo

....poi Maury che faceva sempre la sua bella confusione .

Rimpianti:

- LUANA ...che prima o poi testerò

- GIULI ...che mi e' girata intorno tutta la sera

- MAYA dai lunghi capelli biondi che mi è sfuggita

Scuse: ad ELLA e MADALENA per non averle accontentare.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:58:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per festeggiare l'Epifania (6 gennaio) decido di fare una visita al MAXIM per vedere la situazione in questo inizio anno.

Arrivo alle 19 con il locale praticamente senza clienti ...saluto, socializzo e resisto a non andare subito in camera.

Alle 20:30 in sala fumatori vengo agganciato da MONICA che avevo già adocchiato in passato. Lei si è proposta in modo veramente simpatico e decido si salire con lei ...camera senza scintille ma soddisfacente.
Finita la mezz'ora con lei rientro in bar e vedo che nel locale sono aumentate le ragazze e anche i clienti.

Aspetto e osservo per decidere la seconda camera. Penso che la mia scelta sarà tra: ELLA, REBECCA, SARA o DENISA ...poi verso le 22:30 si avvicina CRISTINA che per oltre mezz'ora rimane nel mio divanetto tra chiacchiere e struscianti. Lei esteticamente mi piace molto anche se ha un repertorio limitato, ma decido di salire ugualmente ...risultato lei si è impegnata più delle altre volte e io l'ho fatta un pochino stancare.

Risceso al bar ripenso alle 4 ragazze che avevo messo in lista ma tra il tempo di recupero e la loro disponibilità non faccio altre camere.
Sono uscito alle 00:45 con molti clienti che se ne erano già andati e 1/3 delle ragazze che aveva già deciso che per oggi la giornata lavorativa era terminata.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:59:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo avere deciso di passare questo venerdì 12 febbraio 2016 in compagnia di amici al Maxim, ci mettiamo in viaggio sotto una fitta pioggerella e dopo avere attraversato Milano con molta fatica alle 19 siamo dentro. Situazione ragazze con già molte in sala ...situazione clienti scarsissima, ma l'orario è dei peggiori per giudicare l'affluenza.

Dopo alcuni saluti obbligatori ci mettiamo ad osservare e notiamo che le ragazze che potevano soddisfare i nostri gusti erano parecchie ...bene, molto bene, non ci annoieremo.

20:30 dopo un lungo pressing di REBECCA deciso di accontentarla. Lei è una vecchia conoscenza che in camera si lascia andare parecchio e come le altre volte ne esce una ottima camera.

23:00 spettacolo al palo di IZABELLA che è sempre un bel vedere.

00:30 mentre sono in osservazione si "appoggia" IOANA ...che varie volte durante la serata quando mi guardava mi faceva le "linguette".
Magra, bel fisico longilineo, proveniente dai FKK tedeschi e da 1 settimana al Maxim.
Forse mi ha preso in un momento di debolezza e salgo con lei.
Ad essere sincero non sarà una camera da incorniciare perché prima attendiamo parecchio che ci fosse una camera libera, il fatto che le comunicazioni fossero fatte in inglese ...sta di fatto che non è scattata la scintilla.
Non dico che lei non si sia concessa adeguatamente. ..quindi se rimarrà in territorio ticinese può essere che la riprovo.

Alle 1:30 decidiamo di uscire anche se avevo in mente di fare un'altra camera con ELENA o EVA.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avevo ricevuto la notizia che alcuni amici avrebbero passato la serata di questo sabato 20 febbraio 2016 al MAXIM decido di salire anticipatamente in solitaria così alle 17:30 sono già dentro.

Situazione ragazze "tante" ...situazione clienti "qualcuno".
Dopo avere salutato delle "amiche" mi metto in osservazione per individuare alcune nuove arrivate che dicono interessanti.

18:30 parto in azione e la prescelta è EVA che già da tempo era nei miei programmi. Bionda, alta, con un bel fisico e simpatica ...ne è uscita una camera discreta ma al Maxim si trova di meglio.

20:30 si avvicina (molto vicina) SIMONA, lunghi capelli morì, fisico che si nota e che nell'occasione sotto il vestito non aveva niente. Non ero mai salito con lei e a dire il vero avevo altri programmi ...ma lo stimolo è stato fatto nel giusto modo e sono salito. Lei è anche simpatica e ne è uscita una ottima camera.

Sceso al bar trovo i miei amici e tra chiacchiere e calcio in TV non ho più combinato niente.
Alla 1:30 sono uscito.

P.S. - quando vado da solo combino molto di più....

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:59:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 27.2.2016 ...dopo avere pernottato a 40 Km da Chiasso era impossibile non passare al Maxim così alle 15:30 sono già dentro.

Ragazze e clienti in numero sufficiente e bilanciato così dopo i soliti saluti mi metto in osservazione senza troppa pressione per salire in camera.

Alle 17:00 ho già aspettato abbastanza e l'occasione di essermi trovato vicino ad ISABELLA è l'occasione per provarla. Piccolina, grandi tette naturali e la si riconosce dai lunghi capelli rossi. Camera super in cui ho trovato tutto quello che cercavo ...veramente brava e sicuramente tornerò a sdraiarla.

20:00 seconda camera con ELLA che era da parecchi mesi che non ci salvo. Lei è divertente e si impegna ma non bisogna farla parlare molto. Camera discreta e nel complesso meritevole di essere ripetuta.

Il tempo passa e il locale si riempie di clienti e io non mi decido con chi fare la terza camera. Le ragazze passano&ripassano, girano&rigirano, chiedono&richiedono ma io continuo a rimbalzarle ...insomma non mi scatta la scintilla.
Intanto intorno a mezzanotte 3 ragazze sono andate al palo, ISABELLA, ALISON e una terza di cui non ricordo il none ...ma solo la seconda ha fatto il total naked.

Ore 1:00 ...non posso aspettare ancora così per non sapere ne leggere ne scrivere mi porto in camera quel "peperoncino" di REBECCA. Già provata altre volte quindi sapevo cosa trovavo ...ne è uscita una camera adeguata anche si io avevo già calato il mio istinto di pornoattore.

Sono uscito alle 2:30 con il Maxim ancora pieno di gente.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  19:59:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che mi è saltato un appuntamento con i membri dello staff "Daiana-FacciamoTardi" e ho un'altro appuntamento a Milano decido di fare un salto infrasettimanale (mercoledì 13.4.2016) al Maxim ...avendo anche la curiosità di sapere come si trova un'amica che si è trasferita oggi.

Arrivo alle verso le 19:30 e dopo avere salutato alcune ragazze che mi hanno baccato all'entrata ...mi metto in osservazione per vedere cosa succede.
Molte ragazze di cui una buona parte molto carine ...clienti ancora pochini ma visto l'orario non mi sorprende.

Faccio molto social specialmente con CATIA (appena arrivata dal Corona) e stare in sua compagnia è molto piacevole. Già sapevo che ci sarei salito e credo lo immaginasse anche lei così dopo che è tornata da uno spuntino serale alle 21:30 salgo con lei. Risultato: camera dai risvolti inconsueti ma che non posso descrivere.

Il tempo passa, molte ragazze vengono ad invitarmi ...ma resto in attesa. Di ragazze di mio gradimento c'è ne sono tantissime ma forse cerco qualcosa di speciale e poi mi decido ...la mia prossima camera sarà con GLORIA. Alta, viso bellissimo, che sembra più russa che rumena. Nel social mi erano arrivati dei dubbi ma quel viso angelico mi ha convinto con il risultato che non sarà sicuramente ricordata come una delle migliori camere del 2016. Forse tra noi non c'è stato feeling o forse è proprio lei a lavorare in questo modo ...peccato.

All'1 decido di uscire.
Forse ci stava un'altra camera ma alla mattina ho la sveglia all'alba e forse non la reggerei.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:03:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo sabato 23 aprile decido di andare a trovare le mie amiche del Maxim con l'intenzione di tradirle tutte.
Appena entro saluto e mi sposto in sala fumatori dove ISABELLA fa subito vacillare la mia intenzione di fare solo camere con ragazze nuove.
Resisto alla forte tentazione e mi sposto sui divanetti in osservazione ...clienti pochi e ragazze tantissime con una ampissima possibilità di scelta.

Alle 18:10 casualmente mi si siede vicino MILENA che un mio amico mi aveva detto molto performante ...e io cosa faccio ...subito in camera. Mezza ora abbondante passata piacevolmente con una giovane ragazza che fa e lascia fare ...la giornata comincia bene.

Alle 19:30 salgo con una ragazza che la mia mente ha voluto rimuovere il nome. Lei ha cercato di fare la sua parte ma io sono abituato ad altre cose.

Scendo e mi metto in attesa dell'annunciato buffet che sembrava imminente invece è arrivato verso le 23 quindi mi è saltata una camera che nel frattempo avrei potuto fare.
Comunque quando è arrivato è stato adeguato alle mie aspettative.

Alla 1:00 mi si avvicina CATIA che durante il pomeriggio era stata spesso in mia compagnia. Lei è sempre carinissima e sapevo che in camera sarebbe andata benissimo e così vado a fare la camera numero 3 con lei. Qui dico ottima con segnali di ulteriori miglioramenti.

Scendo e ci sono alcune ragazze che si esibiscono in alcuni spettacolini e il locale è veramente strapieno.

Mi devo scusare con MONICA che più volte era venuta ad invitarmi e a cui avevo lasciato delle speranze ..e con ISABELLA con cui sarei salito volentieri ma le nostre tempistiche non si sono incrociate.

Esco alle 2:30 con il locale ancora pieno ed in intensa attività, ma ho preferito uscire altrimenti si rischiava la quarta camera.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"loscoman" spero farai une recensione meno sintetica ..sono sicuro che puoi fare di meglio

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:05:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Martedi, dopo avere terminato con "soddisfazione" un appuntamento lavorativo mi dirigo in Ticino per approdare alle 20 al Maxim.

Per il sottoscritto è un giorno insolito perché si dice che in tutti i locali ci siano poche ragazze ...ma appena entro ne vedo in numero adeguato anche se siamo nel periodo della Pasqua Ortodossa ...bene molto bene.

La mia era principalmente una visita di cortesia e visto le "fatiche" pomeridiane non ero sicuro che avrei avuto le energie per qualche camera, ma dopo poco essere entrato vedo lei ...la bellissima CRISTINA (teen). Non ci vuole molto a convincermi con quel sorriso in un viso d'angelo ...e quindi salgo. Camera secondo il suo stile che non mi ha sorpreso visto che ero già salito altre volte.

Avendo domattina (molto presto) degli appuntamenti, pensavo di andare a dormire e di non fare altro invece in sala fumatori mi trovo casualmente vicino a MONICA. Lei è molto carina, con un giusto mix tra social-estetica-prestazione, così vado in camera anche con lei. Per noi non era la prima volta, quindi sapevo che mi sarei trovato bene, ed infatti è stato così e sicuramente tornerò a salirci.

A mezzanotte sono uscito con la conferma che anche nei giorni di inizio settimana al Maxim si trovano sempre ragazze interessanti.

Nota: nei miei propositi c'era anche una ragazza molto bella che credo si chiami LAURA (non ne sono sicuro), ma purtroppo lei non ha tentato nemmeno un piccolo approccio e io sono rimasto in attesa ...peccato, ma la prossima volta sarà per tutta sera nel mio mirino

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:06:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera mentre rientravo dal Corona (in tarda ora) mi accorgo di non avere ancora voglia di dormire ...così ma faccio una veloce visita al Maxim.
Arrivo alle 3 passate e vedo ancora molte ragazze con molti clienti e questo mi ha fatto veramente piacere.

Non passa nemmeno un minuto e vengo avvicinato da una nuova ragazza che ha stimolato la mia curiosità. Giovane, lunghi capelli neri e magra (purtroppo non ricordo il nome) ma mi sembrava esagerato salire subito, così gentilmente gli ho detto che sarebbe stato per la prossima volta ...e visto che io mantengo le promesse qualcuno avrà già capito come andrà a finire.

Al secondo minuto che ero dentro si avvicina CATIA ..gli dico che non volevo andare subito in camera e lei cosa mi combina (?) ...sale subito in camera con un cliente e io rimango sofferente appoggiato al bar
OK scherzo ...dopotutto è giusto, visto che questo è il suo lavoro e sono contento.
Anche se forse lei non se ne è accorta completamene in questi mesi questa "ragazzina biricchina" è migliorata parecchio. Mi piace nel social e anche in camera è un giusto equilibro tra innocenza e spudoratezza
Quindi cosa succede ...alle 4 salgo in camera con lei a confermare che è diventata una "tappa" (quasi) fissa quando vado al Maxim.
Brava ...gli faccio i complimenti per l'impegno nel raggiungimento di questo livello.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Voglio segnalare e annotare un'evento da non perdere ...sabato 25 giugno la famosissima e bellissima BRIGITTA BULGARI


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:07:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei 2 prossimi week end ci sono delle serate da non perdere


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:08:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:08:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Makaos69" mi ha fatto venire voglia di risalirci in anticipo rispetto ai miei programmi
Dietro ai tuoi messaggi sembra ci sia del "sentimentalismo" come se uno stesse parlando della propria famiglia

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 novembre 2016 20:09:56
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:09:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:11:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Ha un modo di fare veramente piacevole ...un "amore" di ragazza che non si dimentica

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:11:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri avevo in programma di passare sul tardi ...ma poi le cose si sono prolungate e non ci sono riuscito
Mi fa piacere avere saputo dai miei "informatori" che ieri sera il locale era strapieno

...e come direbbe Makaos69 ...Vamoooossss Maxim!

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Segnalo un'altro appuntamento d non perdere
Sabato 11 giugno la Sexy Star SOFIA NERI (Ungheria) e la Pornostar LARA DE SANTIS (Romania) in una serata ad alto contenuto erotico


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:12:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutti i giovedì le ragazze si esibiscono in sexy spettacoli ...e per chi (come il sottoscritto) apprezza gli spettacoli al palo è una serata da mettere in calendario


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:13:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:14:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Oltre alla QUALITA' io aggiungerei anche tanta QUANTITA'.
Ci sono momenti che mi sembra di essere in una discoteca con la differenza che qui le ragazze ti guardano sempre con dei sorrisi invitanti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo mezzanotte, nel mio tour ticinese, entro al Maxim ...trovo il locale pieno in un clima di festa con ottima musica.
Mi faccio un giro intorno al bar e già 4 ragazze mi invitano ai piani superiori ...ma ho già una mezza idea e le respingo in modo molto gentile e loro mi dicono "mi raccomando la prossima volta non mi tradire"

La mezza idea dopo una ora diventa una idea completa e mi porto in camera la splendida CATIA ...ma a dire il vero è stata lei a portare in camera il sottoscritto.
Non dico molto perché già raccontato più volte che le salite con lei sono sempre molto appaganti.
Anche se indubbiamente è la mia preferita al Maxim ...non voglio ci faccia l'abitudine e la prossima volta provo a resisterle ...anche se sarà dura perché oltre al tempo passato in camera sembra abbia qualcosa di magnetico che mi attrae nelle sue "amorevoli" braccia.

Dopo le 3 sono uscito consapevole avere passato alcune ore molto piacevoli e in questo caso devo fare i complimenti anche a chi si trova dietro il bar perché aiutano parecchio a tenere allegra la serata (bravi).

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:17:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:18:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Di LUANA si parla un gran bene ...ma devo ammettere che non ci sono mai salito.
Tutte le volte e' nei miei pensieri ma le nostre strade hanno sempre avuto tempistiche diverse

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:18:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricevo la notizia che una famosa limousine "ticinese" si sta recando allo stadio di Milano per la finale di Champions League.
Io mio primo pensiero è stato "devo immortalare questo evento" !!!"

Arrivo alle 16:30 e trovo 2 modelle "stragnocche" e il noto Makaos69 che dirige le operazioni di volantinaggio.
Saluto, faccio quattro chiacchiere ...e poi alcune foto che pubblico per ricordarle nel tempo.




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:18:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sulla strada del ritorno dopo mezzanotte mi faccio una visitina al Maxim.
Entro, saluto parecchie ragazze e mi metto ad osservare la situazione ...clienti tanti, tante le ragazze e solito clima di festa.

Visto che sono a dieta mi dirigo al buffet ...in questo ambito non ce la faccio a resistere

Il tempo passa e già penso di andare in camera con quella "biricchina" di CATIA. Aspetto un pochino e poi salgo ottenendo ulteriori conferme da questa ottima ragazza sia nel social che in camera.
Brava, molto brava ...e per questo che ci ritorno sempre volentieri.

Alle 3 esco con il locale in piena attività e con ancora un buon numero di clienti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:19:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:20:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ATTENZIONE: la notizia sembra confermata e fra pochi giorni 2 "star" concederanno le loro grazie a chi lo vorrà.

Chi sono ...LAILA FERRARI e NAUSICA

Che dire: io ci vado sicuramente è immagino che per trovarle libere bisognerà darsi da fare ...quindi arrivare presto.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:20:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E` confermato anche sul sito del Maxim.
La prossima settimana LAILA FERRARI e NAUSICA saranno disponibili per allietare i numerosi fans


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:20:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che ho fatto una promessa voglio iniziare proprio con il Maxim a fare le recensioni LIVE ..quindi in tempo reale

16:30 entro e trovo gia' una trentina di ragazze in sala ma ancora poco operose perché i maschietti sono in numero inferiore. Volendo prendermela comoda mi siedo sui davanti ad osservare e a guardare la partita Albania - Svizzera in cui gli elvetici sono in vantaggio per 1 a 0 (il risultato finale sara' il medesimo).

Dopo 10 minuti viene a trovarmi ALICE. Ragazza carina e da poco al Maxim ma devo rifiutare il suo invito perché voglio salire più tardi.

18:00 si avvicina ISABELLA (genere teen con lunghi capelli rossi) e la mia convinzione di aspettare vacilla. Già lo conoscevo e sapevo che mi sarei trovato bene così decido di salire. Lei oltre ad essere molto brava è anche simpatica e ne esce una buona camera ...sicuramente ci ritorno.
Scendo e mi faccio una sigaretta in sua compagnia e poi vado a guardare Galles-Slovacchia. Per dovere di cronaca calcistica vittoria del Galles per 2-1.

Nota: a chi mi ha mandato un messaggio per sapere se PENELOPE e' presente ...confermo che e' arrivata dopo le 20:00

HO IL TELEFONO QUASI SCARICO E PURTROPOPO DOVRO` CONTINUARE LA RECENSIONE DOMANI

Mentre sono sui divanetti in fondo al locale verso le 20:20 vedo arrivare al lavoro la carinissima CATIA che vista in abiti "normali" mi e` sembrata ancora piu` carina.
Appena rientra al bar con un sexy gonnellino nero viene gentilmente a salutarmi e a fare quattro chiacchere ...ma io ancora non l'invito al piano superiore.
Lei mi passa vicino varie volte e sempre si ferma a parlottare cosi` alle 22 gli dico ..."dai saliamo".
Con lei e` un mix di sesso e piacevole compagnia così decido di fare un tempo più lungo rispetto a quanto l'avevo abituata le volte precedenti.
Comunque lei e` sempre molto brava anche se mi sono accorto che sto chiedendo troppo alla mia tenuta fisica
Scendiamo alle 23 e troviamo il locale strapieno di gente cosi` mi dirigo al buffet in attesa dello spettacolo delle 2 pornostar "SOFIA NERI & LARA DE SANTIS" che avevo gia` visto nei divanetti in fondo alla sala.

Il tempo passa e il locale continua a riempirsi a tal punto che il caldo in sala comincia a farsi sentire specialmente per il sottoscritto che ama temperature da Polo Nord.
Nota calcistica: risultato finale Inghilterra e Russia 1-1

Pochi minuti dopo l'1 sento una canzone dei Rammstein che annuncia l'inizio dello spettacolo e mi ritrovo "casualmente" a vedere ad 1 metro di distanza.
Subito capisco che sono affiatate perché praticano un lesbo molto convinto con un uso sfrenato della lingua.
Chiamano un ragazzo sul palco e con lui cominciano a simulare alcune scene had e il pubblico manifesta gradimento visto che se continuavano ad avanzare rischiavo di finire sul palco insieme a loro.
In merito ai "dildo" ne sono stati usati alcuni e per fere capire come si usano non si sono risparmiate nell'apertura delle gambe
Comunque per concludere e` stato un ottimo spettacolo che sicuramente consigliero` anche ad altri locali.

Finito lo spettacolo mi chiedo ...e adesso cosa faccio ???
Risalgo con chi avevo "sdraiato" poche ore prima o faccio una esperienza con qualche nuova ragazza....
Penso, ripenso e poi su consiglio di un'amica decido di salire in camera con BEATRICE ragazza molto carina e arrivata da 2 settimane.
Per descriverla: giovanissima, piccolina, magra, bel viso ...insomma una super teen.
Lei parla pochino l'italiano ma riusciamo a comprenderci adeguatamente.
In camera impiego pochissimo a creare affiatamento e lei si dimostra molto disponibile ...purtroppo i segnali della mia giornata "storta" si ripetono anche con lei ...dio mio non starò invecchiando
Comunque su di lei posso solo dire cose positive ed oltre a consigliarla la riprovero` alla prossima occasione.

Ritornato al bar vedo che il locale si e` un pochino svuotato ma la gente e` ancora molta.
Cerco di non farmi prendere la mano per risalire in camera e dopo avere salutato chi e` stata tanto generosa per allietare la mia serata esco alle 3:30 soddisfatto delle tante ore passate al Maxim

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:20:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Voglio segnalare e annotare un'evento da non perdere ...sabato 25 giugno la famosissima e bellissima BRIGITTA BULGARI





Per risollevarci il morale dalla sconfitta calcistica dell'Italia di questa sera ricordo che sabato al Maxim c'e' questa super "gnocca"

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 novembre 2016 20:53:22
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:21:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo un pasto "pantagruelico" per bruciare un pochino di calorie decido di farmi un paio di ore in bicicletta ...ma l'arrivo di un forte temporale interrompe la mia attività fisica
Visto che le calorie devo in qualche modo bruciarle salgo in macchina direzione Ticino dove anche se piove le calorie le brucio ugualmente.

Alle 17:15 entro al Maxim con i clienti che sono pochini ma le ragazze già in buon numero quindi socializzo con parecchie di loro ...ma senza farmi ancora portare al piano superiore così mi guardo la vittoria ai rigori della Polonia sulla Svizzera.
Socializzo anche con un simpatico signore della Sardegna che essendo alla prima esperienza al Maxim mi chiede informazioni sulle ragazze che io fornisco molto volentieri.

Intanto comincia la partita Galles contro Irlanda del Nord che mi guardo sui comodi divanetti, ma alcune ragazze cominciano a sbuffare per la mia inattività ...infatti ancora non salgo e mi vedo tutta la partita che finisce con il Galles che vince 1 a 0.

21:00 si avvicina PENELOPE che molti me la indicavano come meritevole di essere sdraiata. Carina, sul magro, tutta naturale, con lunghi capelli neri e spesso sorridente. In camera è stata una rivelazione ancora più positiva di quanto mi aspettassi ...brava, brava, brava.
Anche se provocherò qualche gelosia sicuramente ci ritornerò

Scendo e vedo il locale strapieno con 68 ragazze e io cosa faccio ...mi fermo a chiacchierare con ELENA GRIMALDI la pornostar che più tardi si esibirà al Corona.
Intanto il Portogallo batte la Croazia per 1 a 0.
In attesa che arrivi l'ospite della serata viene allestito il buffet così mangio parecchio e mi siedo a chiaccherare con alcuni appassionati e "amanti della gnocca ...ma solo quella bella"

A mezzanotte arriva la bellissima pornostar BRIGITTA BULGARI che non mi sono azzardato ad avvicinare perché i fans creavano un muro quasi invalicabile.
Alla 1:00 il suo spettacolo lesbo con MIRELLA che e' una ragazza praticamente fissa al Maxim.

Il tempo passa e io osservo, illudo e respingo perché già da molte ore avevo deciso con chi salire e alle 2:30 invito CATIA al piano superiore.
Per lei ho qualcosa di speciale e tutte le volte che la vedo ci salgo perché in sua compagnia mi sento veramente bene.

Alle 3:30 decido di uscire dopo avere salutato perché per 3 settimane sarò lontano dal Ticino

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amo i locali deve c'è un clima di ALLEGRIA ...e al Maxim l'ALLEGRIA si nota appena si entra nel locale
Metto questa locandina per ricordare alcune giornate "speciali".


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maxim, sabato 30 luglio 2016

Dopo un lungo periodo di assenza (per vacanze) dal Ticino, durante il quale ultimamente stavano arrivando numerosi messaggi di "preoccupazione" per non avermi visto da tanti giorni ...mi avvio per andare al Maxim.
La scelta di andare in questo locale era stata fatta da giorni perché mi arrivano notizie dell'arrivo di nuove&interessanti ragazze con un numero altissimo di presenze ...e poi perché mi piaceva rivedere qualcuna in particolare.

Arrivo alle 18:30 con l'intento di mettermi in un angolino ad osservare ma appena entro alcune "amiche" mi individuano e mi vengono gentilmente ad salutare. Dopo baci e abbracci gli dico che non voglio salire subito e loro per niente offese si allontanano dicendomi "ci vediamo più tardi". Per il momento riesco a stare tranquillo ma voglio proprio vedere quando arriverà il "più tardi" come farò a gestire queste mezze promesse.

Il locale già a questa ora ha un numero molto elevato di ragazze e alle 20 aumenteranno ulteriormente ...e con loro aumenterà anche la mia indecisione per scegliere la prima ragazza.

Appena entrato ISABELLA (capelli rossi) mi aveva come sempre salutato e i nostri sguardi ogni tanto si incrociavano a cui facevano seguito "sorrisetti" e "linguine". Gli faccio un cenno e subito lei viene a trovarmi ...e malgrado tentassi di posticipare la cosa salgo in camera con lei. La definirei una ragazza, bella, brava e disponibile quindi le camere con lei sono sempre un successo e anche questa volta tutto è andato come me lo aspettavo anche se io non ero in una delle mie giornate migliori.
Informo che fra pochi giorni parte quindi chi vuole "salutarla" deve affrettarsi perché ha pianificato un mesetto di vacanza.

Il tempo passa e i clienti aumentano anche se ieri non ho visto il pienone di altri sabati ...ma è capibile visto che siamo nel pieno del periodo "vacanziero".
I attesa di decidere cosa fare mi metto ad osservare i movimenti verso il piano superiore quasi come se dovessi fare un conteggio di quante camere fanno le ragazze

Probabilmente ieri sera avevo lo sguardo "spento" perché non sono venute tante ragazze a chiedermi di salire ...ma la cosa curiosa è che 2 di loro vistesi osservate sono venute a dirmi "non ci proviamo nemmeno tanto sali sempre con le solite".
Questo mi ha fatto un pochino meditare perché in effetti negli ultimi tempi sono stato abbastanza fedele e ho cambiato poco a conferma che quanto detto corrisponde a verità. A questa cosa devo trovare una soluzione

Tra una bevuta e un pochino di conversazione faccio passare le ore fino al momento che CATIA viene a sedersi vicino a me. Facciamo un pochino di social e poi saliamo al piano superiore. Su di lei ho scritto già tanto e il fatto che risalgo è a confermare la validità di questa simpatica ragazzina ...ma questa volta ho voluto vedere come si sarebbe comportata sulle lunghe distanze così ho optato per il tempo lungo e lei ha dimostrato di reggere il ritmo

Forse perché non avevo voglia di guidare o perché mi piaceva il clima rilassante della serata sono rimasto fino alle 4:15 ...ma non sono stato l'ultimo ad uscire perché in sala erano presenti ancora una decina di clienti ed altrettante ragazze.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 novembre 2016 20:54:38
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:22:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 6.8.2016

Dopo avere passato la serata al Corona, sulla strada del rientro decido (malgrado fossero già le 3), di fermarmi al Maxim per una veloce visitina di "aggiornamento".
Il locale è ancora pieno e in attività ...ma al bar ci saranno state al massimo 20 ragazze libere ...forse le altre erano in camera o già andate a riposarsi.
Qualche veloce saluto e un pochino di social con CATALEA e ISABELLA (capelli rossi) che con i loro costumini era un scandalo non portarle in camera ...ma qualcuno le ha rapite prima del mio intervento.

Allora aspetto CATIA, che durante la mia indecisione aveva pensato di tradirmi. Visto che non volevo si dimenticasse del mio "fascino" la invito a concludere la serata con il sottoscritto ...e lei gradisce ...e sicuramente sarà andata a dormire più rilassata
Pochi minuti prima delle 5 sono uscito con il dubbio di riuscire ad arrivare a casa ...infatti mi sono poi dovuto fermare in autostrada per chiudere gli occhi una decina di minuti.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:22:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I clienti dei "contact bar" di RADIO 24



Lo riporto sulle pagine del MAXIM e CORONA perché ci sono "riferimenti" con questi locali.

Mirko, Mauri e Andrea ci parlano della loro vita dei clienti nei "contact bar", in Svizzera, dove pagando si può ottenere la dolce compagnia delle avvenenti ragazze che frequentano questi locali.
La psicologa Cristina Bellocchio ci spiega la psiche di questo tipo di uomini.


http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/fuori-posto/clienti-contact-105627-gSLAxFvVzB



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:23:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lunedì 15.8.2016

In tutti questi anni per ferragosto sono sempre finito al mare o al lago dove ho combattuto duramente per trovare lo spazio per abbronzarmi in tranquillità.
Quest'anno ho deciso di cambiare e di passarlo al fresco (spero) del Maxim dove sicuramente riuscirò a rilassarmi maggiormente.

Dopo avere passato un paio di ore a sistemare il "casino" fatto ieri durante una festicciola improvvisata nella piscina (piccola) di casa, con una certa stanchezza mi metto in autostrada e senza trovare problemi di traffico alle 18:30 sono dentro e quando arrivo alcune ragazze vengono a salutarmi e a cercare di capire chi sceglierò per passare questo insoluto lunedì.

Desistito ai primi approcci, poi salgo con una delle nuove arrivate (oggi non riesco a ricordare il nome) che ha usato le paroline giuste per convincermi.
Finita questa camera fatta in modo abbastanza veloce mi metto in sala fumatori a parlare con un italiano che sui locali ne sa più del sottoscritto e alle 20:00 arriva una ottima grigliata ...anche meglio di quella che ci siamo fatti ieri sera in piscina.

Essendo stato lasciato solo dalle mie "amiche" mi si avvicina la poco più che ventenne KENDRA, biondissima e anche molto bella. Qualche sorrisino e andiamo in camera (purtroppo ha scelto la stanza n.1 che io ritengo la più buia del locale). Disponibile e gestibile ...ne è uscirà una camera più che discreta ...ma non ci sono state le scintille ...vedremo se alla prossima arriveranno i fuochi artificiali

Non passa molto tempo e torna a trovarmi PENELOPE. Lei si propone sempre molto bene e in modo simpatico ...così vado in camera anche se le mie batterie erano scariche al 50%. Lei è fantastica da 9 ...penso che il 10 lo otterrà la prossima volta. Chi la "prova" difficilmente riesce a starci lontano ...è una che può creare dipendenza ...brava, brava, brava

Visto che il locale chiudeva all'1 non ho fatto altro ma sono uscito soddisfatto della serata anche se mi aspettavo più gente ...ma ho sentito che in altro locali l'affluenza era inferiore.
Mi dispiace di non avere fatto felice CATIA che con la coda di cavallo era molto carina ...ma ieri è stata abbastanza impegnata e le nostre tempistiche non hanno combaciato.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:23:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maxim, venerdì 19.8.2016

Venerdì è stata una giornata faticosa ...è dalle 7 che sono in giro ...ma ho preso un "appuntamento lavorativo" e lo voglio rispettare ...così alle 19:30 sono dentro il Maxim.

Entro e al primo colpo d'occhio vedo tantissime ragazze ...e anche se sono stanchissimo già penso con chi andrò in camera appena la stanchezza spero mi abbandonerà.
Parlo con le persone con cui avevo appuntamento e dopo mi rendo disponibile alla socializzazione con le ragazze che più di altre volte vengono a trovarmi e a chiaccherare.

Parlo, bevo, parlo, bevo ...ma visto che non potevo andare avanti solo in questo modo invito PENELOPE al piano superiore e lei con un invitante sorriso accetta volentieri. Lei oltre ad essere molto bella è sempre allegra e finisce sempre che parliamo parecchio (forse troppo) e come la volta precedente si è meritata un 9 ...visto che abbiamo rimandato il 10 ad una prossima volta

Il tempo passa e vengo avvicinato da parecchie ragazze, probabilmente perché il locale non era pieno come gli altri venerdì, ma io rinuncio e alle 00:30 mi vedo lo spettacolo al palo di ISABELLA ...anche se l'ho visto parecchie volte lei è veramente brava ed è sempre un piacere ammirarla.

Alla 1:30 inaspettatamente arriva il dolce e io sono troppo goloso per rinunciare a questa invitante sorpresa.

....ma devo decidermi se fare un'altra camera e così invito CATIA con la quale non si rischiano mai delle fregature. Affaticato dalle attività fatte nel pomeriggio non ero al massimo me credo che lei non abbia avuto motivi di lamentarsi.

Sono uscito alle 3 dopo avere passato una buona serata

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:24:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 3.9.2016

Visto che oggi ero al BERGAMO SEX non avevo in programma una visita in Ticino ma avendo dovuto risolvere una "problematica femminile" ho dovuto cambiare il mio programma serale e alle 22 sono dentro il Maxim.

Appena sceso dalle scale rimango quasi sbalordito per il numero di ragazze presenti ...tante veramente tante ...forse quasi troppe.
Saluto, saluto, saluto e poi cerco di rimanere in disparte per pianificare la mia strategia di battaglia.

Passa poco più di 1/2 ora e ritorna a salutarmi la fantastica PENELOPE. Gli dico "non adesso" ma poi appena si allontana la richiamo per andare al piano superiore. La fortuna ci assegna una camera "particolare" e le cose vanno diversamente dal solito . Cosa dire di lei ...brava nel prima, brava nel durante e brava nel dopo ..così brava a cui assegnerò un 10 appena supera l'esame per diventare una pornostar

Alla 1:10 dopo avere risolto una problematica musicale si esibisce al palo ISABELLA, che pur avendola vista tante volte questa volta l'ho apprezzata maggiormente essendo stato a 1/2 metro da distanza.

Passano pochi minuti e mentre mi trovavo a gironzolare nella zona delle scale CATIA mi prende per un braccio e senza dire niente ci ritroviamo nella camera con gli specchi che sembra sia ad aspettarci perché finiamo sempre li. Lei è brava&dolce e mi trovo sempre bene in sua compagnia ..così allungo il tempo standard e la faccio "faticare" più del solito.

Alle 2:30 al palo si è esibita ILISSA che ha giocato con una bottiglia su entrambi i "lati" ...mi è piaciuta anche perché casualmente ero sempre a poca distanza.

Dopo circa un'oretta sono uscito anche se per una casualità stavo per riportarmi in camera PANELOPE

Cosa dire ancora...
- BIANCA, quella alta e molto gnocca, questa sera mi ha tentato ma poi è sparita e non ho potuto approfondire
- CRISTINA molto carina ma per ritornare in camera con il sottoscritto deve superare un esamuccio
- SAMYRA mi attira sempre ma poi...
- CORINA sta entrando nella mia graduatoria perché la trovo anche simpatica ma devo informarmi meglio su di lei
- Ho chiaccherato anche con alcuni forumisti e anche se non li nomino voglio salutare anche su queste pagine
- La prossima volta provo a resistere alle mie "fidanzate" perché ultimamente finisco sempre in camera con loro

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:24:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Trovandomi per una questione lavorativa a Chiasso non potevo tornare a casa senza fare un visitina al Maxim.
Entro e faccio un pochino di conversazione con alcuni forumisti e alcune ragazze fono a quanto non ritorna a salutarmi PENELOPE .
Ieri sera ho avuto la conferma che non riesco a resistere ai suoi inviti ...e ho fatto per l'ennesima volta una ottima camera.

Nota: non ero mai stato al Maxim di martedi e ora posso confermare che vale la pena di visitarlo anche nei giorni di inizio settimana.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:24:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:25:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 1.10.2016

Il compleanno del Maxim non me lo sarei perso per niente al mondo ...e visto che dalla mattina avevo una certa frenesia, parto presto e alle 16:30 sono dentro.
In sala circa 25 ragazze e dopo avere salutato a destra e a sinistra mi faccio una sigaretta e poi sui divanetti ad osservare e a farmi una idea sulle prescelte in questa giornata che sarà molto lunga.

Sapendo la mia debolezza per il fascino femminile mi sforzo a non salire subito in camera ma poi arriva ISABELLA "capelli rossi" e a lei non riesco a resistere. Risultato ottima camera come tutte le altre che ho fatto con lei.

Tornato al bar vedo che le ragazze sono notevolmente aumentate e il clima di festa è iniziato infatti verso le 21 alcune ragazze si sono messe in topless creando un ambiente più trasgressivo.
Alle 22 arriva buffet per festeggiare il compleanno e dopo essermi mangiato un ottimo “primo piatto” salgo in camera con RAMONA. Non ho motivi di lamentarmi del suo operato ...anzi, si è dimostrata anche simpatica, ma la definirei una camera per creare sintonia.

Sceso mi trovo alcuni amici “forumisti” al tavolo dell’artista della serata ELAH GLAMOUR, così ne approfitto per parlarci un pochino e visto che si è dimostrata simpatica e chiaccherona durante la serata tornerò altre volte al suo tavolo.

Alle 23 si è esibita al palo LUANA e posso dire che il suo spettacolino lo ha fatto veramente bene e penso che prima o poi dovrò portarla al piano superiore ...e poi si è esibita anche IZABELLA con alcune acrobazie.

Il tempo passa in modo ottimo e il locale diventa strapieno di ragazze e clienti, così decido che è arrivato il momento di fare la terza camera che non poteva che essere con PENELOPE che girando in topless mi stimolava ancora di più. Lei è fantastica e anche questa volta in camera è stata veramente molto brava ...anzi bravissima.

Alle 00:40 è arrivato lo spettacolo di ELAH GLAMOUR che da nuda ha mostrato un fisico veramente notevole. Salita sul palco con delle calze a rete e con un “diamante” nel lato B ha invitato 2 ragazzi sul palco con cui ha lungamente giocato utilizzando crema e dildo. Questo è stato uno dei momenti più divertenti perchè 1 dei 2 ragazzi che ha portato sul palco, che io conoscevo come un “amante delle bella gnocca” dopo un primo imbarazzo ha gradito di assaggiare il dildo di ELAH, infatti a fine serata il suo nome è cambiato diventando “amante della bella gnocca con il cazzo in bocca” ...comunque è stato bravo ad assecondare quella che credo sia diventata la sua artista preferita. Durante lo spettacolo anche fisting e squirting per quella che si potrebbe definire una esibizione molto bagnata ...una delle migliori viste ultimamente.

Cosa dire ancora:
- che sul tavolo del buffet per tutta la sera erano presenti ottimi dolci
- che IZABELLA ha passato un certo tempo a fare la barista totale naked ...se le mie risorse fisiche non fossero limitate meriterebbe di essere portata in camera perchè quando ci sono stato si è comportata molto bene
- che ho visto molte nuove ragazze tra cui 2 con un fisico teen che se mi avessero avvicinato non avrebbero fatto molta fatica a convincermi a salire.

La serata stava finendo ma io decido che non ho ancora finito e mi porto in camera CATIA che avevo cercato spesso durante la serata ...ma questa “ragazzina” ieri ha lavorato parecchio e non era mai al bar. Con lei mi diverto e anche se al bar sembra molto tranquilla in camera si trasforma diventano simpatica e partecipativa ...molto brava e penso che molti abbiano capito che con lei si passa il tempo in modo molto piacevole.



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 novembre 2016 20:56:05
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:25:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domenica, 16 ottobre 2016

Dopo una permanenza all'estro abbastanza lunga decido di fare una visitina al Maxim alla domenica pomeriggio ...giorno che il sottoscritto normalmente dedica al riposo "senza presenze femminili a distanza ravvicinata", ma era da troppo tempo che non andavo a vedere la situazione in uno dei miei locali preferiti.

Arrivo alle 17;30 senza avere una chiara idea di cosa avrei fatto all'interno ...andare in stanza con le mie preferite ...andare all'avventura portando in camera solo nuove ragazze ...oppure cercare di resistere alle tentazioni e dopo un pochino di social andarmene senza salire (ma questa ultima possibilità la vedevo difficile anche se negli ultimi giorni avevo già esagerato in fatto di sesso).

Le presenze femminili in questo primo pomeriggio erano circa 30 e visto che i clienti erano in numero inferiore socializzo abbastanza con le ragazze che in buona parte mi dimostrano il desiderio di fare con il sottoscritto la prima camera della giornata ...ma decido di aspettare per non affrettare la scelta e mi vado a sedere in dolce compagnia nell'ultimo divanetto prima delle scale.

Mentre cerco in tutti i modi di non salire in camera viene a trovarmi ISABELLA "capelli rossi genere teen" e il mio fratellino si agita. Le provo tutte, ma lui non torna in stato di tranquillità così salgo con lei per una camera molto coinvolgente e quando ritorno al bar per 1/2 ora le gambe hanno continuato a tremarmi.

Posso le successive 2-3 ore a socializzare con le ragazze che in piena serata saranno state tra le 40 e 50 ...e vedevo i clienti che stavano continuamente aumentando (nel dopo cena le presenze maschili erano in buon numero e bisognava fare qualche minuto di fila per andare in camera).
Passo un pochino di tempo a chiacchierare con CRISTINA (quella molto bellina e carina, stile teen) ma riesco a fatica a non salire ...mi chiedo ancora se ho fatto bene o male.

Ormai erano passate le 22 e dovendo rientrare presto mi dico "o faccio la seconda camera adesso oppure mi fermo e mi dirigo verso casa".
Chiamo CATIA, ma mi dice che un cliente la sta aspettando e io rimango tristemente solo con gli sguardi delle ragazze che sembravano chiedersi "ma se vado a parlarci sale ancora?".
Per non sentirmi troppo una "preda" vado in sala fumatori e mi trovo da solo con TINA, gran bella ragazza con un fisico longilineo. Ci scambio alcune parole ma lei sembra più interessata a "giochicchiare" con il telefono quindi mi allontano ...passano 15 minuti e torno a rifugiarmi in sala fumatori e mi ritrovo al tavolo con TINA che mi sorride ma ritorna ad occuparsi del telefono ...peccato perché con un pochino di social avrebbe conquistato il mio interesse.

Da quando sono stato abbandonato da CATIA sono già passati 40 minuti e proprio mentre sono a parlare con un amico lei viene a sedersi vicino a noi con uno sguardo "interrogatorio". Non volendo occupare il suo tempo più del dovuto e dopo poche parole si va in camera che questa volta è stata da togliermi il respiro ...positivamente parlando.

Ormai è mezzanotte e decido di uscire con il locale ancora abbastanza pieno di gente.
Mentre sono al parcheggio mi saluta un'amico e mi dice: "anche questa sera ho visto che sei salito con le solite".
Nota: durante il viaggio verso casa ho provato a trovare una strategia per non farmi sempre portare in casa dalle mie "preferite" ...ma la vedo difficile perché l'unica cosa che mi è venuta in mente è di andarci in maschera per la festa di Halloween così forse non mi riconosceranno.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal sito del MAXIM alcune ragazze storiche ma anche i nuovi arrivi degli ultimi giorni ...ma solo una parte delle ragazze presenti





By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:26:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Martedì, 1.11.2016

In questa festività infrasettimanale decido di farmi una visita al Maxim per vedere chi sono le "stacanoviste" che dopo la festa di Halloween hanno deciso di lavorare anche oggi.
Arrivo alle  18 e trovo una 15na di ragazze ...e visto che i clienti sono pochini per non farmi subito agganciare attraverso il bar a sguardo basso e mi siedo a parlottare con 2 simpatici forumisti anche se da lontano alcune ragazze mi salutavano invitandomi da loro.

Dopo una 1/2 ora vado in sala fumatori di rimango parecchio tempo a parlare con ISABELLA (teen con capelli rossi) che è sempre simpatica e molto disponibile al dialogo. Penso di salire con lei più tardi così ci congediamo con un "ci vediamo dopo".

Passa poco tempo e mentre sono indaffarato al telefono ricevo un caloroso abbraccio che mi impedisce di capire chi sia la ragazza. Appena la morsa si allenta vedo lei ...la simpaticissima PENELOPE che rimane a chiacchiere un mezza ora prima di andarsi a cambiare. Dopo una ventina di minuti la vedo scendere con un vestitino nero tutto a rete che non lasciava spazio alla fantasia ...bellissima e super sexy. Si avvicina e dopo 10 secondi ho già capito che la devo portare in camera ...impossibile resisterle. In camera brava come sempre con la giusta fantasia che non ti annoia e alla fine torniamo al bar con lo stesso sorriso che avevamo prima di salire le scale.
Sotto la sua foto dal sito del Maxim...


Scendo con un certo tremolio alle gambe e mentre sono a chiacchierare con un'altro forumista sul locali ticinesi ...mi passa vicino KENDRA così vado a fargli compagnia in sala fumatori. Qualche parola ma mi è mancato lo spunto per invitarla in camera e penso ne sia rimasta un pochino delusa.

Guardo l'orologio e normalmente sono pronto per la seconda camera ma ho ancora un tremolio alle gambe quindi respingo le ragazze ...e mi è dispiaciuto particolarmente per ADELINA che malgrado il suo italiano ridotto mi è sembrata molto simpatica e disponibile.

Dovendo uscire presto alle 23 mi dico che è arrivato il momento di un'altra camera, ma sotto i miei occhi la prescelta e subito dopo le outsiders, mi sono passate davanti per andare al piano superiore così decido di uscire con solo 1 camera all'attivo

Cosa dire ancora:
- era da tempo che non tornavo a casa con tanti soldi
- ELLA con quei jeans stava proprio bene
- JESSICA senza i jeans era da farsi venire il mal di testa
- le ragazze saranno state sicuramente più di 30
- i clienti in numero adeguato dopo le 20
...non ho mai scritto così tanto facendo solo 1 camera

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:27:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato, 12.11.2016

Dopo essere stato in un locale di Lugano prima di rientrare in Italia decido di fare una visitina al Maxim anche se ormai è la 1 passata e domani dovrei svegliarmi presto.

Arrivo abbastanza scarico di energie e quando entro mi trovo davanti un locale pieno di clienti e non molte ragazze al bar ...quindi ho subito pensato che le camere funzionassero in piena attività

Qualche veloce saluto e vengo informato che le ospiti della serata (ELAH GLAMOUR e DEA ROUGE) faranno lo spettacolo dopo 2 minuti, così mi metto in posizione strategica per vedere quello che combineranno.
Adesso dovrei descrivere il loro spettacolo ...ma non so da che parte cominciare. Posso dire che hanno invitato 2 ragazzi sul palco e con loro hanno fatto una specie di "orgia boccaccesca" ...e ci è mancato poco che 1 dei ragazzi venisse sodomizzato. Che dire: spettacolo di grande intensità che ha incuriosito anche le ragazze del locale.

Durante lo spettacolo sono stato a stretto contatto con una ragazza (BELLE) che mi ha risvegliato gli ormoni facendomi capire che 1 camera la farò anche qui ...purtroppo si è poi allontanata lasciandomi da solo in mezzo a tanti maschietti.

Con una certa delusione vado in sala fumatori e mi trovo casualmente con CATIA e penso che il destino ha deciso che la terza camera della giornata sarà con lei. Il rischio di rimanere delusi è 0% e mi trovo sempre benissimo ma con lei in camera divento un chiaccherone non dimenticando però la mia vocazione di fare il "professore"

Tornato al bar parlo con alcuni amici e penso se avventurarmi nella camera numero 4 ma:
PENELOPE ...mi sfugge
ISABELLA teen ...riesco solo ad intravvederla
KENDRA ...va sempre di corsa
BELLE ...mi sorride ma solo a distanza
BIANCA ...non mi prende in considerazione
CRISTINA teen ...la vedo solo a fine serata
LUANA ...mi intimorisce
MILENA ...fuori concorso
MYA ...non in classifica
ELLA ...pensa che non salirò con lei
GUILI ...penso abbia perso le speranze
SONIA ...sempre vista di spalle mentre si allontanava
FRANCISCA ...sempre a ballare
TINA ...mai libera, ma prima o poi la becco
EMILY ...sempre in camera
...e altre che non mi hanno preso nel momento giusto.

Esco alle 4 con il locale ancora abbastanza pieno di gente e ragazze

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 25 novembre 2016 :  15:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Super Locale!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 25 novembre 2016 :  17:15:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io al maxim non posso no sdraiare Catia quando vado.
Andare al maxim e non trovarla è come fare cena senza un buon vino
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 25 novembre 2016 :  19:31:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Io al maxim non posso no sdraiare Catia quando vado.
Andare al maxim e non trovarla è come fare cena senza un buon vino



Anche io finisco spesso tra le sue braccia.
E` una delle mie studentesse preferite e ogni tanto debbo controllare se ha fatto i compiti


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 25 novembre 2016 :  21:04:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io solitamente finisco tra le sue gambe... eheh
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 27 novembre 2016 :  12:51:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno soci. Vi racconto veloce la mia serata. Ieri sera tento una fuga al maxim ( il più vicino logisticamente). Ci fermiamo a mangiare poco prima della dogana. Vediamo hotel ristorante Valtellina e entriamo e troviamo dei valtellinesi doc... "bonasera signori mangiare ? Veni ce posto? " una coppia di colore sicuramente valtellinesi da generazioni. Eh eh.. ci scambiano probabilmente per finanzieri ma noi amiamo chi lavora per lo stato ma preferiamo avere con loro solo un rapporto platonico e non metterci a 90.
Arriviamo alla dogana e ci fermano. Signori come mai andate in Svizzera? E noi turismo.. quanto contante mi dichiara 1000.. va bene prego.
Entro al maxim vengo abbordato da alcune giri anche carine. Debbo dire un bel parco macchine a parte 2 o 3 inchiavabili c'era davvero tanta topa. Complimenti. Ma io sapevo già chi era la mia preda anzi sapevo già di chi sarei stato preda io. Allora rimbalzo le tipe dicendo che ero gay ed ero lì per accompagnare il mio amico di cui ero innamorato. Haha.
Faccio la mia solita Catia non vi sto a ripetere altrimenti sembro sponsor..
Locale strapieno con gente che sgomitava
E scappo a casa per motivi familiari.
Prossima tappa del buon padre di famiglia che va a mignotte sarà il corona tra qualche giorno...
Buona domenica
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  20:37:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Mi sembra giusto ricordare la festa "PORNONATALE" di sabato 17 dicembre


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 29 novembre 2016 20:37:49
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 30 novembre 2016 :  12:13:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Proprio per farsi un bel regalo natalizio
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 novembre 2016 :  14:26:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma le porno e sexy star ospiti nn necessariamente si offrono vero?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 novembre 2016 :  14:36:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

ma le porno e sexy star ospiti nn necessariamente si offrono vero?



Solo raramente si offrono
...ma dentro il locale ci sono valide alternative

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 02 dicembre 2016 :  09:37:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uppp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 02 dicembre 2016 :  13:21:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 04 dicembre 2016 :  12:19:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sabato, 3.12.2016

Il programma di oggi era già concordato da alcuni giorni ma l'appuntamento non era con una "gentile ragazza" ma con Dragon3 ...purtroppo la differenza di orari non ci permette di andarci prima a fare una pizza così entro in solitaria verso le 18.

Appena fatto l'ultimo gradino vedo lo sguardo di parecchie ragazze rivolto verso il sottoscritto e da alcune capisco il loro pensiero: "questo non è uno che sale con me perché ha le sue preferite”. Senza farci troppo caso saluto alcune amiche e alcune pretendenti e poi dalla sala fumatori mi osservo tutto il locale e vedo che le ragazze sono già tantissime (media estetica elevata) ...ma non molto attive perché sanno che sarà una serata con un notevole afflusso di clienti ..infatti in tutti i sabati in cui sono stato ho sempre visto il locale pieno.

Prima di fare la prima camera mi ero ripromesso di aspettare Dragon3 e socio ...cosi alle ragazze che venivano a sondare la mia disponibilità dicevo che sarei salito più tardi. Appena entrato Dragon3 si dirige da Catia e mentre sono a conversare io vado da lei e per una mano la trascino verso le camere per vedere la reazione del suo ammiratore ...ma subito la lascio tornare da lui, che credo abbia vissuto la cosa con un certo sgomento. In questo contesto ci siamo conosciuti visto che fino a ieri le nostre conoscenze erano fatte solo sul web.

Tra le ragazze a cui avevo dato una speranza c’era MILAI e quando me la ritrovo vicino la porto al piano superiore. L’avevo già sdraiata un paio di volte e sapevo che mi sarei trovato bene e questa volta ha aggiunto simpatia e divertimento nella ½ ora passata insieme. Per tutta la sera avevo la voglia di sperimentare tutto il suo repertorio ma poi mi sono dedicato ad altro ...penso che una salita con lei la devo rifare.

La serata passa piacevolmente con parecchi amici forumisti e forumisti dormienti che mi hanno promesso il loro ritorno così non mi affretto a fare un’altra camera.

Alle 00:45 il simpaticissimo “Allegria” porta in sala uno dei suoi buonissimi dolci così di nascosto mi faccio una doppia porzione.
Fino a questo orario c’era abbastanza gente ma dopo sono cominciati ad arrivare gruppi di ragazzi e il Maxim è diventato strapieno e anche se le ragazze presenti erano circa 50-60 quelle libere non erano molte ...infatti c’era un pochino di fila per andare in camera.

Comincio a pensare che devo decidermi se voglio salire ancora e valuto se andare sul sicuro con CATIA o ISABELLA teen ..oppure provare una delle nuove arrivate visto che di interessanti ne vedevo parecchie.
Poi CATIA si siede vicino e dopo 5 minuti di indecisione decido di salire con lei che conferma tutte le cose positive scritte nelle altre occasioni ..sempre brava e una piacevole compagnia, anche se mi ha detto che non mi vuole come fidanzato

Alle 3:30 sono uscito con il locale ancora pieno di gente


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 13 gennaio 2017 08:11:33
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 04 dicembre 2016 :  12:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche se mi ha detto che non mi vuole come fidanzato

HAHAHAH sei un mito!

:D

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 04 dicembre 2016 :  12:26:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Applausi
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 04 dicembre 2016 :  12:45:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ti fidanzi con Catia... se non ti offendi ti faccio le corna amico f.t.
Cmq è stato un immenso piacere conoscerti

Edited by - dragon3 on 04 dicembre 2016 13:36:57
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  17:44:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HAPPY NEW YEAR 2017
sabato 31 dicembre dalle 23:59

Siamo arrivati alla fine di questo 2016.
Sono trascorsi 12 mesi in cui ci siamo conosciuti tutti meglio, in cui sono arrivate, partite, ma soprattutto ci hanno fatto venire, tantissime escort meravigliose, donne incantevoli, introvabili, inaccessibili.
Fedelissimi della gnocca, autorevoli sommelier della patata, amanti delle Teen, golosi delle Milf, siete tutti invitati per il gran veglione della notte di San Silvestro.
Prima attrazione, fulcro del nostro essere, del nostro esistere, gioia infinita, le grandissime fighe del Maxim Escort Club. Tantissime donne, calde, provocanti, felici di sedurti e di passare momenti di implacabile passione e travolgente sesso con te, o con voi... o loro con te.. o loro con voi, o più siamo più ci divertiamo... orgetta? Perchè no.
Strepitosa e inedita esibizione della star MARIKAH BENTLEY, una gran gnocca di livello altissimo con uno spettacolo erotico che non conosce paragoni.
A gestire la parte musicale una professionista, fighissima e caldissima, la DJ ALISA K, conturbante e bella da perdere la testa.
Un Buffet che ti delizierà, ti sazierà, ti stupirà, dall'antipasto al dolce. L'incolmabile appetito di donne non si sazia mai, mangiare qualcosa aiuta a rilassarti e ricaricare le energie per il round successivo.
A mezzanotte il rituale, ormai sacro, del grande brindisi, con spumante e panettone, offerto da noi per festeggiare il nuovo anno con le bellissime ragazze che ci circondano.
A fine serata sarà offerto a tutti i superstiti la prima colazione del 2017, per riprenderti e farti tornare a casa felice e soddisfatto.
Ti conviene prenotare o fare una lista con i tuoi amici.

Ci vediamo il 31.



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 11 dicembre 2016 :  12:04:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 10.12.2016

Dopo essere stato nel locale dello stesso gruppo, prima di rientrare in Italia mi fermo a fare una visitina al Maxim.

Entro alla 1 e trovo un numero elevato di clienti e un numero incalcolabile di ragazze di cui una buona parte impegnate a salire in camera.
In mezzo a tanta folla passo un pochino inosservato, ma alcune ragazze mi individuano e vengono a verificare il motivo di un arrivo così a tarda ora ...quattro chiacchere e verificato che non ho l'intenzione di una salita nel breve tempo, mi salutano con l'avviso che poco dopo sarebbero tornate a trovarmi.
In pochi minuti individuo alcuni amici così passo con loro un pochino di tempo a chiaccherare sulla serata e sulle ragazze presenti.

Il mio obiettivo era CATIA , visto che avevo un accordo per una veloce intervista. Quando la vedo vado a parlargli  ma visto che era molto richiesta gli dico che avremmo fatto tutto a fine serata ...ed è stata lunga aspettarla visto che ha lavorato parecchio (ogni settimana che passa questa ragazzina mi sorprende sempre di più). Salgo in camera e visto che mi sono trovato in intimità con lei non potevo andarmene senza farla felice. Lei all'apparenza sembra timida ma in camera si trasforma tenendo il ritmo anche sulle lunghe distanze e anche questa volta sono stato benissimo in sua compagna.

Esco alle 4 con il locale ancora in buona attività.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  15:04:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti. Mi presento. Sono vincent vega e frequento il maxim da molto tempo. Cercherò di contribuire nel fornire informazioni e news sul locale in questione.

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  15:16:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vincent vega

ciao a tutti. Mi presento. Sono vincent vega e frequento il maxim da molto tempo. Cercherò di contribuire nel fornire informazioni e news sul locale in questione.



Conoscendo la tua credibilità ci fa molto piacere averti su Daiana.
Grazie di avere accettato l'invito

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  19:51:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da oggi presente al maxim Melissa. Era al corona fino a sabato passato. Una ragazza molto bella e valida. Penso che la conoscete tutti e nn ha bisogno di ulteriori presentazioni. Ottimo arrivo direi

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  20:04:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vincent vega

Da oggi presente al maxim Melissa. Era al corona fino a sabato passato. Una ragazza molto bella e valida. Penso che la conoscete tutti e nn ha bisogno di ulteriori presentazioni. Ottimo arrivo direi



Chi è stato al Corona sicuramente la conosce ...e visto che io la conosco ...penso che ci farà vedere qualcosa nella festa di sabato


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 dicembre 2016 :  14:22:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato vediamo di fare la doppietta e una la facciamo al Maxim

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  12:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora buona domenica a tutti. Innanzitutto la Greta non l'ho fatta io ma il mio socio pagopoco.. dice a letto una furia.
Io appena entrato vengo abbordato da tale Giulia che voleva scaldarmi in camera, la ringrazio ma rifiuto l'offerta.

Arriva Catia e siccome avevo appena cenato sarà lei il dessert.. bevuta tappa in sala fumatori (per lei) io non fumo e vai in camera. La ragazza è una garanzia nuda è una cartolina
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  12:46:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo Catia.. 2 chiacchiere tra amici e l'amico f.t. mi presenta isabella che avevo puntato gia' da un po in quanto amo le poppone naturali.Facciamo 2 chiacchiere conoscitive in sala fumatori e via andiamo ad approfondire in camera. Che dire i suoi sono gli unici airbag che è bello vedere uscire fuori.. mi sale sopra e devo dire molto brava nel movimento di bacino mentre le lecco le tettone. A un certo punto si alza in piedi va verso la porta del bagno e mi fa vieni qua.. io in piedi dietro di lei.. mentre lei appoggiata alla porta e vai.. poi di.nuovo sul letto.
Io in piedi lei a pecora sul letto con il culo in alto e la schiena inclinata di 45 grado verso il letto e la.testa girata verso di me a guardarmi che la pecorinizzavo. SPETTACOLO. Anche se a quell'ora non ero al top. Devo dire che lei è stata spettacolare.
Aggiungo infine che la ragazza ha una sua personalità ed è molto intelligente. Quando siamo usciti le faccio hai il cervello più grande delle tette ... e di tette ne ha eh eh..
Sicuramente da rifare per me.
Quando ha tolto il reggiseno ero contento come un bimbo che va la prima volta sulle giostre..
Forse ho dimenticato qualcosa..
Infine un complimento va anche al maxim e al suo staff.
Sempre ineccepibili.
Bravi
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  13:46:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato, 17.12.2016

Il programma di oggi era deciso da tempo perchè non volevo perdermi la festa PORNONATALE ...e dopo un viaggio “nebbioso”, durante il quale mi sono sentito con alcuni forumisti e alcune ragazze, alle 17:30 sono dentro il Maxim dopo avere fregato il posto per parcheggiare a “Snowblade

Scendo le scale e trovo “vincent vega” che naturalmente non poteva mancare e già circa 40 ragazze ...quindi ne saluto alcune e mi metto a chiaccherare con loro senza nessuna pressione per salire.

Anche se non mi piace avare già un programma già stabilito mi ero sentito con MILAI e avevo deciso che lei sarebbe stata una delle prescelte perchè la volta precedente mi ero trovato molto bene. Appena mi vede viene tutta sorridente a salutarmi e dopo poco vado in camera con lei e posso dire che è stata “fantastica e divertente” per una delle migliori camere fatta negli ultimi mesi. Brava ...le prossime volte sarà difficile resistere al suo invito.

Il tempo passa in modo veramente piacevole perchè oltre ad arrivare altre ragazze (penso che in serata siano arrivate a 60) sono arrivati anche molti amici e forumisti con cui mi ero sentito nei giorni precedenti invitandoli a non perdersi la festa di questo sabato ...cosa altrettanto piacevole l’essersi trovati al tavolo di “vincent vega”.
Verso le 22 è arrivato il buffet ...sempre gradito dal sottoscritto perchè ero arrivato prima di cena ...e i cappellini di Babbo Natale che venivano regalati alle ragazze e ad alcuni clienti (info: il mio è stato poi gentilmente “rubacchiato” da CATIA).

Prima di mezzanotte è iniziato quello che si dovrebbe definire un spettacolo inusuale. Dentro 2 scatolini che erano sul palco ci sono entrate 2 ragazze (?) incappucciate per non renderle riconoscibili ...sono poi arrivati “R1ch95” e “Amante delle bella gnocca” che abbassati i pantaloni hanno infilato il loro ‘regale augello” in alcuni buchini per simulare quello che tutti conoscono con il nome di Glory Hole.

Mentre stavo cercando di capire cosa stava succedendo ero a distanza ravvicinata con ADELINA che nelle settimane precedenti mi aveva colpito per il modo veramente gentile di proporsi ...ma che per mancanza di risorse fisiche non avevo mai approfondito la sua conoscenza. Lei dalla prima volta mi aveva trasmesso una certa “chimica” e decido di vedere come si sarebbe comportata questa giovanissima ragazza e posso dire che è stata sorprendente per una camera veramente super ...sicuramente ci tornerò per vedere se nel suo repertorio ha altre sorprese.

Il locale intanto si era riempito quasi al limite della capienza e già da alcune ore venivano segnalate attese per trovare posto al piano superiore a dimostrazione che la serata aveva avuto successo e io per non ostacolare il lavoro delle ragazze non le avevo distratte per fare le interviste che avevo in programma.
Interessante quando IZABELLA ci ha fatto uno dei suoi spettacoli, ma questa volta ha invitato sul palco “R1ch95” che ha avuto modo di ammirare la sua patatina da una angolazione molto speciale.

Ormai la serata volgeva al termine e io stavo meditando se accontentarmi di quanto fatto fino a quel momento poi mi vengono in mente le parole di “dragon3” che più o meno dicevano ...andare al Maxin e non salire con CATIA è come andare al mare senza fare il bagno. Così quando mi trovavo solo al bar lei si avvicina e saliamo in camera dove dimostra di avere una tenuta sulle lunghe distanze migliore del sottoscritto ...brava e simpatica come sempre.

Considerazioni finali:
- Ieri sera mi sono divertito dal primo all’ultimo minuto
- Uscire senza avere sdraiato PENELOPE e ISABELLA teen è una cosa che mi lascia ancora oggi qualche rimpianto
- Sono uscito alle 4:20 con il locale ancora abbastanza pieno e gente che voleva entrare

Cosa mi manca (?) ...approfondire la conoscenza di 3 ragazze a cui non sono ancora riuscito strappare un sorriso per capire se poi in camera saranno adeguatamente coinvolte e partecipative:
ELENA occhi azzurri
TINA
BIANCA la tipo "topo model"
...ma prima o poi ci salgo e succeda quello che deve succedere

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 13 gennaio 2017 08:10:07
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  13:54:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Catia al maxim la farei anche vestita da befana
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  13:56:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Catia al maxim la farei anche vestita da befana



Messaggio in codice per dire che il 6 gennaio lo festeggerai con lei


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  13:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiungo che potrei prendere il caffè senza zucchero ma non andare al maxim e non fare catia
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 dicembre 2016 :  15:28:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera bella serata, piena di ragazze e clienti, dopo aver chiacchierato un po' con FacciamoTardi mi faccio dare qualche consiglio sulle ragazze migliori e scelgo Greta italiana ragazza davvero super a letto, una vera furia
Visto che per arrivare ho trovato un muro di nebbia decido dopo una ora di camera selvaggia di ritornare a casa, salutando gli amici

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 dicembre 2016 :  21:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con l’assistenza del grande “snowblade” mi azzardo nel dirvi che ragazze ci sono in questo periodo ..naturalmente possono esserci cambiamenti e sono solo una parte delle ragazze presenti al Maxim

ANGIE torna a febbraio
AYLINE torna a febbraio
BIANCA “top” assente e torna il 27 dicembre
BIANCA assente e torna a metà gennaio
BELLA probabilmente presente anche a Capodanno
BELLE torna a gennaio
CATALEA assente e torna a febbraio
CATIA presente e non prevista la partenza
CLAUDIA “brazza” torna nel 2017
CAMILLA torna a gennaio
DENISE assente e torna a metà febbraio
ELENA ‘occhi azzurri” assente e torna nel 2017
ELISSA presente ma dubbi su Capodanno
EMILY dubbi su Capodanno
EMANUELA probabilmente presente anche a Capodanno
FRANCISCA dubbi su Capodanno
GRETA sicuramente presente a Capodanno
ISABELLA “albanese” dubbi sulla sua presenza per le feste
ISABELLA “teen” presente ancora per molto
JESSICA torna a febbraio
LORENA “occhi azzurri” presente e non prevista la partenza
LORENA “ex pompei” presente fino a Capodanno
LARA “tettona” torna a gennaio
MILENA presente fino a Capodanno
MAURA presente fino a Capodanno
MARIA “serba” non presente a capodanno
MILHAI assente e torna nel 2017
SARA assente e torna a metà febbraio
SONIA “top” assente e torna il 27 dicembre
SONIA “bulgara” presente e non prevista la partenza
TINA dubbi su Capodanno
KENDRA forse presente a Capodanno
YOANNA torna a gennaio

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 dicembre 2016 07:13:14
Go to Top of Page

R1ch95
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 dicembre 2016 :  15:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti. Mi preseno dono R1ch95 e frequento il maxim da 1 anno e 2 mesi. Dopo mesi di lettura ho deciso di iscrivermi anche io. Ottimo report della serata del 17 f.t. salito in prima serata con Isabella A. Fatto lo show con un altro forumista e x ultimo partecipato allo strip bhe meglio di cosi non poteva succedere aver fatto "Triplette" alla prossima ;)

Edited by - R1ch95 on 20 dicembre 2016 15:27:56
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 20 dicembre 2016 :  15:34:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto. Grazie :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 dicembre 2016 :  18:17:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by R1ch95

Ciao a tutti. Mi preseno dono R1ch95 e frequento il maxim da 1 anno e 2 mesi. Dopo mesi di lettura ho deciso di iscrivermi anche io. Ottimo report della serata del 17 f.t. salito in prima serata con Isabella A. Fatto lo show con un altro forumista e x ultimo partecipato allo strip bhe meglio di cosi non poteva succedere aver fatto "Triplette" alla prossima ;)



Ciao e benvenuto ...non sapevo della tua intenzione ad iscriverti su Daiana e la cosa mi ha fatto piacere.
Ora che sei diventato un "animale da palcoscenico" siamo tutti in attesa di vederti quando arriverà la prossima festa con pornostar.
Nota: devi preparare una strategia perché sarà difficile fregare il posto ad "amante delle bella gnocca"

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 22 dicembre 2016 :  00:53:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un saluto ai frequentatori del Maxim.
Secondo le vostre informazioni quante ragazze ci saranno a Capodanno?
Grazie :-)
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 22 dicembre 2016 :  11:43:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by SuperLimba

Un saluto ai frequentatori del Maxim.
Secondo le vostre informazioni quante ragazze ci saranno a Capodanno?
Grazie :-)


Un numero esatto e difficile,ma nonostatnte le partenze di questi giorni ci saranno molte presenze. Previsto anche qualche arrivo nei prossimi giorni. La scelta nn mancherà di sicuro

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 22 dicembre 2016 :  17:33:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Vincent Vega. Quello che mi hai scritto è un punto a favore per convincere i miei amici ad andare al Maxim. Loro spingono per andare in un locale di balli latinoamericani con la quasi certezza che andrò in bianco mentre io voglio seguire il proverbio che dice ~ chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno (spero che la parola tromba non sia da censura)


Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 24 dicembre 2016 :  12:13:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Portali al maxim amico superlimba.
Sicuramente si divertiranno ma ci sarà sicuramente molta confusione pertanto ti consigliò di cullare sul presto. Conta anche che alcune ragazze non hanno la camera alle rotative ci sarà file
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  13:13:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bella serata al maxim.. un saluto agli amici conosciuti @snowblade e amici...un abbraccio a @fortunello_arrapato con lui alcune gag carine.. l'ultima prima di uscire con Penelope a cui diciamo che io e fortunello siamo amanti... e io faccio l' offeso perché a me per fare roba non paga mai... manco 50 euro gli faccio .. ahaha..
entriamo nel locale alle 18 pochissimi uomini. Veniamo agganciati da 2 fanciulle. Una mora con capelli mossi che dice di chiamarsi Alessandra o Corina correggimi tu @snowblade
Ragazza simpatica mi lecca dietro l'orecchio e mi dice che buon profumo. Le dico grazie che belle tette hai ma sono naturali? Dice sì e verifico "alla mano". Simpatica si lascia palpare. Mi ingrifa le dico magari piu tardi ti scopo.
Il primo colpo lo sparo con Catia che non sto a recensire perché già fatto in abbondanza. Dico solo che quando la vedo sono come un bimbo quando arriva babbo natale. Il mio socio invece si farà Francisca in prima battuta anche per lui prima positiva.
Dopo la prima la serata continua con saluti con diversi amici e con l'amico @fortunello (con cui condivo la passione per la patata velina) ci faremo diverse risate. Persona piacevole e di compagnia ma non lo porto un camera ihihi. Usciamo per una pizza al volo e rientriamo è l'ora della doppietta. Ci appoggiamo sui divanetti rialzati fronte bar e puntiamo le tipe che passano come dei cani da tartufo. Un paio rimbalzate perché non fanno parte della categoria patata velina. Passa adelina mi sorride le tiro fuori la lingua e ricambia... ripassa la fermo 2 chiacchiere con lei sempre sorridente le dico tra 10 minuti ti scopo lei mi da un bacio e va via. Si capisce che si tratta di patata gfe. Ripassa la fermo e questa volta non per parlare. Salendo le scale le dico mi è piaciuto che sei simpatica e sorridente. Incrociamo una sua amica(penelope) che sente e dice no è una stronza ti è andata male... haha..le faccio allora torno indietro. Mi fa non puoi. Faccio va be' allora ormai l'ho preso in culo. Risata generale delle ragazze.. eheh
Entriamo in camera dopo i lavaggi di rito. Lei si sdraia sul letto. Io la raggiungo e inizia con baci tipi fidanzatini poi mi metto a schiena giù io e viene lei sopra a baciarmi. Molto dolce. Passiamo al pompino scoperto ben fatto con lei che mi guarda negli occhi.Un paio di posizioni con lei sopra che si muove bene senza troppa foga direi un buon movimento di bacino. Ragazza valida promossa molto dolce. sconsigliata solo agli amanti delle porcone. Lei un dolcino sempre sorridente. A me piaciuta.
Non mi ha chiesto subito i soldi 100 dati alla fine. Promossa.
Una menzione va fatta anche un missile evitato. Ragazza bona tutta vestita di bianco di cui non ricordo il nome ma dopo 30 secondo che parlavamo ci dice a me al socio o si va su o mi fate perdere tempo. Quindi la salutiamo visto che il suo tempo è prezioso.eh eh.
Uscendo faremo una gag io Penelope e fortunello che vi ho già detto..
Questo è tutto. Forse ho dimenticato qualcosa. Riprendo al Max dopo la rece.
Un saluto a tutti
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  13:48:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dragon3 - vedo che ti stai trattando bene

In merito a CATIA ormai la metto come una top del Maxim ...sempre brava, gentile e che ti lascia dei buoni ricordi che ti invogliano per tornare a trovarla.

Su ADELINA non se ne parla molto ma anche io mi sono trovato molto bene ed è anche molto simpatica e sempre sorridente. La sua notorietà è in aumento a dimostrazione che la ragazza sta scalando le classifiche di gradimento. Spero di trovare il tempo per fargli una intervista come ho iniziato a fare per alcune amiche
http://www.daiana.it/notte/forum/forum.asp?FORUM_ID=275


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 dicembre 2016 13:49:29
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  19:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A capodanno chi faccio?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  19:45:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

A capodanno chi faccio?



A Capodanno non si può rischiare, quindi ...NON LASCIARE LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 27 dicembre 2016 :  20:05:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by dragon3

A capodanno chi faccio?



A Capodanno non si può rischiare, quindi ...NON LASCIARE LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA



Un brindisi con la figa di Catia sicuramente.
Ma il secondo brindisi vedremo
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 01 gennaio 2017 :  12:24:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno e innanzitutto buon anno a tutti. Allegria come direbbe Mike buongiorno anzi no.. Come il mitico allegria.
Innanzitutto vanno i complimenti al @maxim per la bella serata, per l'ospitalità e un grazie per aver riservato il tavolo a me e i miei 2 amici. Un grazie a Mirko e a tutto lo staff. Al momento il maxim è sicuramente il locale d'elite in Ticino. Non perche' lo sto dicendo io ma e' un dato di fatto.
Complimenti!!
Ora reportage della serata. Ceniamo im un ristorante a Chiasso dove cera anche un hotel (ora non ricordo il nome ) abbiamo mangiato bene ovviamente prezzi non popolari.
Entrati al maxim, saluto qualche amico e passo alla fauna. la prima a venire al tavolo e' isabella tettona.. le sue tette sono come una calamita per me, ma la rimando a dopo. Si aggiunge il nostro amico fortunello al tavolo , era appena sceso con Catia. Mi confida di aver avuto imbarazzo a scopare Catia mi fa "avevo imbarazzo era come trombarmi la moglie di un amico". Gli faccio non ti preoccupare il locale è pieno di amanti di Catia...
Dovrei girare con auto cabriolet con tettuccio sempre aperto anche sotto la neve... eheh..
La cosa è stata simpatica infatti in camera con catia le faccio un Po di ironia mentre mi faceva il pompino .. "sei una stronza mi hai fatto le corna con l'amico ".. eh eh.
Cmq dirò all'amico di non preoccuparsi che tanto l'amante fa cose che il marito non fa. Un saluto ad amante delle bella gnocco che mi mostra dea albanese.. vedrebbe che è una porca anche Ray Charles. Ci passa dietro di spalle mentre eravamo appoggiati al bancone e le palpo il culo, lei si ferma con calma a farsi palpare ... lo faccio notare ad amante della bella gnocca e si aggiunge anche la sua mano probabilmente anche più a fondo... dea categoria da stalla!
Non la farò perché ho i miei limiti...
A mezzanotte ci facciamo portare una bottiglia al tavolo e si brinda!!
Poi facendo un giro vado a sbattere contro gli airbag di isabella.. capisco che é il momento di mettermi orizzontalmente e si va in camera. Con me la ragazza è porca. Inventa sempre nuove posizioni. Ama l'innovazione e' la Apple delle posizioni cerca sempre migliorie al sistema operativo per i clienti.
Mi fa mettere seduto sullo spigolo del letto poi con la mano mi spinge giù schiena sul letto e si siede su di me. Sono comodo come poltrona ma non invito uomini a sedersi eh eh. Le dico girati che così non vedo le tette ballare... allora sempre stessa posizione con lei girata seduta con le tette che ballano. Io mi tiro un Po su come se facessi addominali per mettermi una sua tetta in bocca come fosse un ciuccio. Mentre eravamo a letto mi chiedeva piu' volte "ti piace" e vedi tu.. sganciarle il reggiseno per me e' come per un bimbo scartare una caramella.
A un certo punto però come Marlon Brando nel padrino mi fa un offerta che non potrò rifiutare "mi vorresti sborrare sulle tette?"..
Mentre ero lì mi chiamava sborraccione ahaha...
La ragazza capisce i miei punti deboli e li coglie tutti..
Rivestendoci le chiedo se avesse bimbi. Mi dice no.. le chiedo di adottarmi che ho bisogno della poppata. Mi dice ok.
Ragazza validissima se la sapete prendere...
Uno dei miei soci ha fatto Sonia cavallona e isabella Brasiliana. Felicissimo come un adolescente che ha ricevuto la paghetta.
Forse ho dimenticato qualcosa ma sono ancora un Po rincoglionito.
Ovviamente un saluto a @snowblade e amici...
Un bacio a tutte le ragazze e uno in particolare a catia che ormai ha visto quasi tutte le mie mutande e buon 2017 a tutti.
E un ringraziamento finale al @MaximclubChiasso c
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 gennaio 2017 :  12:31:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dragon3 - leggo che ti sei divertito alla grande e non hai preso rischi per concederti un super Capodanno ...bravo, bravo, bravo

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 gennaio 2017 :  13:19:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 01 gennaio 2017 :  13:42:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DRAGON beato te.
Io un capodanno solo con alcool e in castità in mezzo a balli latini.
Spero che il giorno in cui si festeggia la banana posso portare anche la mia a divertirsi.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  14:17:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti. Mi presento nella sezione del mio locale preferito cioe' il Maxim. Locale fantastico dove ogni desiderio puo' diventare realta'. Le mie ragazze preferite sono Denisa,Tina.Lorena ex Pompei.Sonia cavallona ed Emily. 5 fighe da copertina.Cerchero' di dare il mio contributo scrivendo arrivi e partenze e cercando di consigliare la gente sulle ragazze poi valide presenti e sui missili presenti. Frequento sti posti da anni. Dai tempi dell' Hollywood,Monnalisa,Lumino,Ronco,Tendone,Club 5,Bosco,Pirata,Belvedere,Iceberg. Ho girato pure parecchio la Germania e Svizzera tedesca(girati tutti gli fkk catena Globe). Al Globe sono stato piu di 30 volte perche' e' un locale unico al mondo. Ragazze valide al Maxim ce ne sono tante. Tina,Emily,Denisa.lorena ex Pompei,Sonia cavallona,Lorena occhi azzurri,Angie,Elena occhi azzurri,Francisca,Angelica.Penelope,Adelina.Greta,Dea albanese,Luana,Elissa marocchina,Asia.Iside,Ella,Melissa,Kendra,Sonia bulgara,Lara tettona,Maura.Raffaella,Mirella,Ella,Roberta,Stefania,Isabella teen,Isabella "albanese",Sara,Alyne,Inna,Mary,Alessia milf,Bell,Beatrice,Estrella brazza,Manuela ex Pompei,Claudia brazza,Amy,Anka ex oceano,Catalea,Sofia "Polacca",Catia,Corina,Yoana milf,Milena,Ivana,Maya,Camilla brazza,Isabella brazza.Paula colombiana,Ruby,Emanuela,Lara italiana e tante altre. Alcune sono assenti ovviamente adesso.

Edited by - Snowblade on 05 gennaio 2017 19:43:17
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  16:56:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Snowblade - benvenuto e grazie per il lungo elenco delle ragazze che solo tu sei in grado di fare - tutte le settimane ci sono persone che mi contattano per chiedermi quali sono le ragazze presenti ma faccio sempre fatica a dare delle risposte - adesso che sei tra di noi anche io aspetterò i tuoi aggiornamenti ...e non dimenticarti di segnalare le nuove arrivate ...mi chiamano il "professore" proprio perché mi piace verificare il grado di "istruzione" delle giovani promesse

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 02 gennaio 2017 16:57:34
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  22:36:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ft . Butto giu un po di date sempre da prendere con le pinze:Sonia resta fino il 22 gennaio. Poi parte ma tornera' dopo pochi giorni. Kendra partita e dovrebbe tornare tra circa una settimana. Joana milf dovrebbe tornare entro la meta' di gennaio. Bianca amica dell'Innominata(Denisa ex Belgio) e Sara, anche lei circa a meta' mese. Maura parte l 8. Isabella "albanese" torna il 4. Isabella teen resta fino fine gennaio e torna dopo 2 mesi circa. Raffaella dovrebbe resta fino gennaio gennaio circa,poi stara' via due mesi ma poi torna al Maxim .Milai resta fino fine mese.Jessica(o Alexia) e' partita e la rivedremo tra un botto di tempo. Milena fino meta' gennaio circa assente. Greta italiana torna nel pomeriggio del 6,venerdi'.Tina aspetto prima di dare conferme, anche se non dovrebbe mancare tanto fortunatamente,perche' e' la ragazza che mi manca di piu' in sto periodo. Luana dovrebbe tornare tra non molto.Innominata.Sara,Penelope verso inizio febbraio. Emily solo lei lo sa quando tornera'. Amy torna martedi 10 Gennaio.Sonia bulgara stara' via un po' ,da quanto ho capito.Lorena ex Pompei(adesso si fa chiamare Cindy)si ferma fino gennaio poi andra' via un po'. Sta settimana lavora tutti i giorni,lunedi prox assente. Angelica e Roberta decidono in base se lavorano o no le loro rispettive amiche Dalia e Sandra che lavorano poco in confronto a loro. Lorena occhi azzurri si fermera' ancora almeno fino fine gennaio. Elena occhi azzurri stara' via un po' ,da quanto ho capito. Catalea,Ayline e Jessica verso marzo, cosi mi ha detto Catalea. Ovviamente nulla e' sicuro, sono tutte date ufficiose. Dea albanese dovrebbe lavorare solo venerdi e sabato in sto periodo. Angie verso febbraio,cosi mi ha detto l'ultima volta che ci siamo visti. Vedremo quelle che c'azzecco perche' molte cambiano idea da un'ora all'altra. E meno male che non c'e'di mezzo Lara italiana,la persona che mi faceva piu impazzire con date e orari.

Edited by - Snowblade on 08 gennaio 2017 11:25:27
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 03 gennaio 2017 :  01:46:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto e complimenti. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 06 gennaio 2017 :  11:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per la festa del 21 gennaio oltre al ricco buffet offerto e lo spettacolo della pornostar ci saranno anche le premiazioni delle miss 2016 divise in varie categorie. Dal miglior lato B alla piu bella, il missile dell anno ma anche la miss maxim 2016. Ci sarà da divertirsi!!!

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page
Pagina: of 13 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page