Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Campania
 ROSE MY CLUB (lap dance) ~ Napoli (NA)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 15 febbraio 2011 :  17:36:59  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Rose My Club
Via Chiatamone, 22
Napoli (NA)

http://www.rosemyclub.it

http://www.facebook.com/rose.myclub

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 20 settembre 2017 23:13:00

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 aprile 2011 :  14:37:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.youtube.com/watch?v=G6p7FkInaqQ

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  09:17:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri, e venutoa trovarmi il barista di un locale del nord mio amico e dopo una pizza e due chicchere siamo finiti li, essendo poi un lunedi.
La gestione e dimuno dei vecchi soci del femina,xonncui fortunamentenn ho alcun problema.Il locale simtrova in una traversa della vecchiamuniversita di fronte al norgo marinaio,inizo di via caracciolo praricame te nel cuore di napoli.Come tutti i locali del sud e a misura d uomo, leggi piccolino e con poche ragzze,specia di lunedi,poche ma non brutte ttu altro,ma del resro se ci sono dieic cliente sei ragazze sono proporzinate, un addio al celibato due america,cinque se iaffezionati e noi..Locale elgante, luminoso,pulito,in tuti isensi, si alternavano ogni venti minuti soettacoli delle ragzze,fatti bene,ma abbastanza soft,mi dicono che in fi e settimna sono piu spinti, ma eessendoci poca gente..
Le ragazze tre rumne due ceche ed ungherese,tutte giovani,carine,fatte beene esimpatiche,come al solito mi becco la reginetta del locale, jna rumena della capitzle, simkl velina mora magra ma con tute lecurve al posto giusto,bel viso,seno una seocnda naturale ben fatta e spendido lato b e gambe vellutzte come ho visto inn non poche rumene.Vista anche la serata leocnsumaziini nn asillano bassano abbondamente il quarto dora tra l una e latra, l ingressoe un po caro 25 eu anche se aporfittamo di una promozione all ingresso che ci toglie ben venti eu dal conto, al mio amico che ha consumato tutta laserta glieen veranno abbuonate 30 su 130.Non mi esimo dal prive, due, in salette bastanza grandi due al piano tera euno piu piccolo su, esattamente come li avevo lasciati piu di sei anni fa, ilfemina e staro il mio primo locale.Il prive e buono piu oer la belleza e lasimoatia della ragazza che oer essere chiasacche di,spimeto, ma va bene in quest ottica,lontaa dale ore e dai fidanzame ti in prive, in proporzione megkio cosi.Rimaniamo abere e a chaiccherare fino alle quattro ed andiamo via..
Che dire il locale e carino le ragze pure, nei week end salgonoa dieic, e inti o ed accolgente,magri ci rioassero per bere una cosa e vedere gli soettacoli aabstanza frequneti, lergazze fanno il bis ocn costumi e coreografie diverse,mi ha fatto piacere, a differenza dei locali del nord,che chi fa solo drink nn viene considerato uncliente diserie b o c ed assolutamente non mi etsato choesto il prive in piu di mezz ora di drink cosa che ho aprezzato.E appunto un locale conscio della relata del,sud italia che punta a mantenre bassi i costi della serata offendomcomunque un prodotto qualititivamnete valdio,largazza era molot molto carina,senza prive si passa abnoandatamnete la serata con cinquanta eu con la ragazza,per i,prive ho limoressione che piu di due sia inutile farne, non cambierebbe nulla,credo che questo sia un modo sano di andare in unnlap
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  09:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE PER LA RECE PK........ANCHE PERCHè SUI LOCALI DEL SUD NON ABBIAMO TANTE RECE...


(CERTO CI VUOLE UN PO' DI IMPEGNO..E CONOSCENZA DELLA CRIPTOGRAFIA.......MA DOPO ANNI SONO ALLENATO)......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  12:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la riassumo
locale esteticamente carino e dalla ottima posizione,borgo marinaro,via caracciolo ,affianco ai migliori hotel come il vesuvio
per contenere i costi hanno preferito diminuire il numero delle ragazza,ma tutte belle e capaci di fare animazione sul palco e in sala..
il cliente nn viene assilato e gia il fare drink con la ragazza sembra accontentare tutti,il prive nn viene cercato o peggio forzato,difatti la mia si e stupita che chiedessi io il prive a lei e che vuoi farci mi e venuta la nostalgia..
vieni lasciato tranquillo e fai come vuoi-
visto anche il tipo di prive e inutile farne piu di due
quindi il costo di una serata si attesta mediamente sui 50 eu.con uno max due prive si arriva ai 150 -
è adatto alla realta del sud attuale
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  12:25:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE ANCORA PK.....CHISSà CHE UN GIORNO NON CI INCONTRIAMO....DOPO ANNI DI CONOSCENZA VIRTUALE.....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  13:39:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
possibilissimo le lapperine hanno la data di scadenza noi no, ho parlato con uno dei soci di ragazze con cui ho inizaito e staimo parlando di piu di dieic anni fa.alla rimangono locali gestorie clienti

Edited by - pk13sa on 03 aprile 2012 13:40:01
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  13:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH DICIAMO CHE FORSE SONO PIù FORTUNATE LORO IN QUESTO...

VOLENTI O NOLENTI LORO PRIMA O DOPO SE NE DEVONO ALLONTANARE...(PERLOMENO PERCHè INTERVENGONO RAGAZZE MOLTO PIù GIOVANI)..
NOI INVECE CONTINUIAMO A FARCI DEL MALE......A TEMPO INDETERMINAT...

....:-))
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  16:09:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si anche oggi ,la solita foto su fb con uno che nn ti sembra migliore di te , ma del resto decidono loro con chi passare il tempo,noi evitare di preoccuparci per loro visto che non siamo in un quella cerchia..anzi evitare proprio di averci a che fare se la cosa nn ci da piacere
scusa la solita parentesi..


Edited by - pk13sa on 03 aprile 2012 16:12:37
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  16:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LA COSA CHE MI PREOCCUPA DI TE PK.....è CHE NONOSTANTE TUTTA L'ESPERIENZA CHE HAI....TI BRUCIA ANCORA.......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  17:24:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in quell unico caso si dopo due anni..mi brucia esaattamente allo stesso modo..
anche con la ragazza di ieri peraltro molto bella ci siamo subito trovati..
rivedere quei posti per me la scala che scende giu il bar iprive allos tesso posto,i camerini su mi ha ricordato quando la prima ungherese mi tratatv abenissimo enn solo lei con lo stipendietto di un praticante di studio, che poi dando molto molto piu ,perce ne avevo, ottenre il risultato opposto ,mi brucia enormemente.non credo ci sia una correlazione tra spesa e trattamento,nn di certo inversa almeno, si tratta di persone.c e chi a napoli ann fa era precisa puntuale corretta e chiara e chi no..
ritornando al locale si nota questa impronta le ragazze sono meno "viziate"perche hanno sempre lavorato in un terriotrio difficile dove difficlmente i clienti regaklano qsa,sia per minore possiblita economica,sia per unfatto di mentalita..difatti pur essendoci i prive le consumazioni sono quelle maggiormente preferite dlala clientela eil locale si adegua..

Edited by - pk13sa on 03 aprile 2012 17:28:09
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  17:56:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE TI DEVO DIRE...COME DISSE QUALCUNO ANNI FA (SE TI RICORDI)...."TUTTI ABBIAMO UNA NOSTRA BELLISSIMA....." (O ANGELO DELLA NOTTE CHE SIA.....)...


PECCATO CHE NON PER TUTTI I RICORDI SIANO SEMPRE POSITIVI.....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  18:16:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti faccio un esempio caldaia che perdeva
un tecnico mi ha detto 400 eu per riparararla ma vi convine prendetela nuova 1200
un altro 100 eu per riaprarla si deve cambiare valvole e sensori e 700 se la comprate nuova..
in entrambi i casi ,pagando si intedne,il risultato di avere una cladai funzionante lavrei ottenuto,pero nelsecondo caso a che prezzo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  18:26:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI VABBEH......NEL PRIMO CASO DEVO DIRE LA CALDAIA COSTA DAVVERO POCO EH....(COMMENTO A PARTE).....IO L'HO PAGATA PIù DI 1800 (VERO CHE LA VECCHIA ERA DATATA 1992....QUINDI INSOMMA.....NON è CHE L'HO CAMBIATA SPESSO)...

VEDI PK...CALDAIE A PARTE.....IL PROBLEMA è CHE TU VEDI TUTTO IN TERMINI DI CONVENIENZA ECONOMICA....

MA.....I RAPPORTI UMANI (QUELLI VERI)...NON VANNO IN BASE ALLA SPESA PER AVERLI................

....SE C'è DA FARSI UNA VALUTAZIONE ECONOMICA.......CHE SIA POCO O TANTO....EVIDENTEMENTE...NON è UN RAPPORTO UMANO DEGNO DI NOTA........
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  18:31:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vogliamo metterla sul piano umano poi magari cancelliamo sto discorso che poc centra con questo locale di napoli,a parte ilricordo di ragazzecorrette..
mi brucia che la lapperina a cui ho voluto piu bene e dato umanamnete di piu,nn solo in termini economici, sia anche quella che mi ha trattato peggio,sarebbe presuntuoso e di parte dire lunica ma volte la sento cosi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 aprile 2012 :  18:34:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH....PER CHIUDERLA QUI PK.....PURTROPPO O PER FORTUNA....TUTTI PRIMA O DOPO ABBIAMO INCONTRATO UNA PERSONA CHE NON SI MERITAVA DI ESSERE TRATTATA COME L'ABBIAMO TRATTATA.....


DICIAMO CHE FA ESPERIENZA.........PRENDILA COME TALE...E VOLTA PAGINA!!!
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  18:39:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

vogliamo metterla sul piano umano poi magari cancelliamo sto discorso che poc centra con questo locale di napoli,a parte ilricordo di ragazzecorrette..
mi brucia che la lapperina a cui ho voluto piu bene e dato umanamnete di piu,nn solo in termini economici, sia anche quella che mi ha trattato peggio,sarebbe presuntuoso e di parte dire lunica ma volte la sento cosi



Cazzarola PK, ancora a piede libero mi fa piacere leggerti ancora, sei sempre stato un signore del forum (EF). Anch'io sono andato un paio di volte al Rose, e anche prima al Femina, sempre poche ragazze, qualità non eccelsa, ma ogni tanto qualche fiorellino. L'ultima volta, se non sbaglio era ottobre c'era una russa piccolina, caruccia e una lunga lista di rumene. Comunque è vero che non si sta malaccio e si può passare una serata carina...
Ciao

Glo

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 11 aprile 2015 :  13:15:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 01 luglio 2015 :  12:51:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedo che è da un bel pò che nessuno fa recensioni riguardo il Rose My Club, quindi dato che ne sono un cliente quasi abituale....rinfreschiamo il posto con una DETTAGLIATA recensione della mia esperienza dell'ultimo sabato sera

Tanto per cominciare, da quasi un anno la location ha cambiato sede spostandosi di una cinquantina di metri, in via Chiatamone, quindi descriverò anche i cambi di ambientazione:

- ambiente: Una porta che da subito ingresso al locale, differentemente dalla location precedente a cui bisognava scendere un paio di rampe di scale. questo, personalmente, non l'ho gradito, in quanto chè con la porta che dava direttamente al locale, chi ha buon occhio poteva scorgere le silhoette delle lappers che si siedono di fronte (la porta d'ingresso è di un nero scuro trasparente, ma il rischio di scorgere c'è), invece con le rampe che scendevano non si vedeva nessuna e dava quel senso di mistero che nel mondo della seduzione ci sta sempre bene.
L'interno del locale ha sempre un aria glamour, elemento fondamentale in un locale notturno, ma abbandonando il nero a favore di un viola shocking (personalmente preferivo il nero), la sala con il palo è più o meno quadrata come quella di Via Dumas, ma questa volta non c'è una colonna centrale, che permetteva a clienti e lappers di stare "nascosti" dagli sguardi degli altri mentre si dialogava e si instaurava un rapporto con la ragazza a cui si offriva da bere, a meno chè ovviamente non ci si avvicinava volontariamente, quindi la "privacy" della prima parte dell'approcio non è proprio il massimo. Bagni più ordinati e attrezzati rispetto al passato però. Locale di dimensioni appena più piccolo rispetto a prima

-camere privè: se l'ambientazione ci è andata a perdere un pò rispetto a prima, le camere privè ci sono andate a guadagnarci: adesso sono situate nel piano di sotto e dotate di porte dotate, se necessario, di chiusura elettronica, quindi rispetto a prima la privacy dei privè è molto migliorata (con conseguente maggior coinvolgimento delle lapper, ve lo posso confermare di persona)

-ragazze: ovviamente il punto focale!!! che dire, poche, persino meno rispetto a qualche anno fà, che erano almeno 6 a serata.......sono stato di sabato sera e ce ne erano 5 o al massimo 6!!!!....però quasi tutte di livello alquanto accettabile. Di brutte non ne ho viste (e in passato ce n'erano!!!!); ok, nemmeno delle "top players", d'accordo, ma la possibilità di trovare una "quasi perfetta per il proprio tipo" c'è. Un fattore in comune è che avevano quasi tutte delle belle coscie sexy, se vi interessa saperlo. Da segnalare Denise, rumena che parla anche napoletano (pure troppo bene -_-' ................ non proprio un dialetto che accende la passione, almeno per me......), età da milf, seno appena abbondante, belle gambe come già detto e fisico ben fatto e bei capelli neri e lunghi......ma faccia tipica che ha il peggio sia delle rumene che delle vasciaiole nostrane! Poi un'altra moretta più giovane, anch'essa di curve sufficientemente decenti e bei capelli neri, ma non proprio chissà che gnocca.......e per finire lei, quella che ho scelto, Chantal! Carnagione ebana, bel seno grande (il più grande della serata), gambe e fondoschiena alquanto decenti e carina, fisico quasi filiforme. Allegra durante i drink, agile negli spettacoli e passionale nel privè (che io, personalmente, valuto da 8/10); unico consiglio, non fatela cantare nei privè: la musica viene trasmessa lì durante le sedute e lei si è sentita trascinata. per carità, livello di musica del locale non male.......ma lei non ci sa fare, meglio che balli!!
- spettacoli: sempre la solita storia, pochi e che non coinvolgono mai il pubblico. Chantal è agile, ma le altre fanno sempre le solite cose.
- musica: a livello decente, come già detto.
-clientela: ASSENTE!!!!! Va bene che io sono stato all'interno del locale nel periodo che intercorre tra le 22:30 e le 23:30, ma era pure sabato sera, cacchio O.O!!! E pure la metà delle altre volte che che ci sono stato nell'ultimo anno era deserto, solito orario tranne una volta che ci sono stato oltre la mezzanotte di un venerdì sera (clientela assente pure quella volta!) e di solito in giorni settimanali. L'altra metà delle volte (sempre tra le 22 e la mezzanotte!!!!) che c'erano altri clienti questi ultimi comunque si contavano sulle punte delle dita (me escluso però, quindi mai più di mezza dozzina di clienti).
Meglio così........sono un tipo riservato su queste cose, io.........beh, meglio per me, non per il locale
- prezzi: personalmente io ho la tessera sconto, quindi per ingresso + consumazione pago solo 10 euro contro i 20 degli altri clienti, e purtroppo di altre tessere non se ne fanno più. Consumazioni per se stessi e le ragazze 10 euro, 50 euro per 10 minuti per i privè.

Che dire, di certo non può competere con i locali partners del forum (uno di essi a cui non sono ancora andato sarà la mia prossima tappa), ma se siete nei paraggi e volete passare una serata diversa, fateci un salto, non si sa mai.........
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 luglio 2015 :  15:01:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie carissimi. Dalla campania grazie grazie :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 luglio 2015 :  21:40:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E LA MISERIA....E CHE HAI SCRITTO UN LIBRO?????
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 02 luglio 2015 :  12:39:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Felice di incrociarti, Black: dopo mesi che ho letto i post di questo forum è un piacere rispondere ad una leggenda vivente come te (ancora adesso mi chiedo se mi sono iscritto a questo forum per passione verso le belle donne o per dialogare con un gruppo di personaggi come voi ^_^).

Bè si, non sempre faccio recenssioni su qualcosa, ma quando le faccio mi sta a cuore essere dettagliato sul prodotto, perchè lo ******o è questo: ma caro Alfonso, secondo te, appassionato del settore, noi persone semplici dovremo spendere i nostri soldi per tale prodotto?

Sapendo che le motivazioni, le abitudini e i gusti sono diversi da cliente a cliente, cerco di essere quanto più specifico per dare sicurezza a chi legge sull'eventuale scelta di andare a comprare un prodotto (in questo caso di andare o meno in questo club); inoltre mi auguro di essere stato d'aiuto anche per voi lavoratori del settore, visto che parliamo dell'unico lap dance di Napoli

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 luglio 2015 :  17:17:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ECCO OGGI MI SONO PRESO DELLA LEGGENDA VIVENTE........HE HEHEHE

TI RINGRAZIO PER LA RECE E PER IL DETTAGLIO....DALTRONDE FINO AD OGGI I FREQUENTATORI DEL SUD SONO SEMPRE STATI UN PO' TIMIDI.....PK A PARTE....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 luglio 2015 :  14:58:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che dire anche le regioni del sud abbiamo "smosso". Grazie a tutti amici!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 04 ottobre 2015 :  18:11:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....SEMBRA(ma è solo un'impressione) che dalla riapertura estiva abbiano messo una o due nuove ragazze veramente attraenti, migliorando ulteriormente il livello di bellezza, e sembra che dalle parti del Rose ci sia un maggior movimento di clientela........ammetto che ciò stuzzica la mia curiosità, ma al momento sono per forza di cose fuori dal "giro".........qualcuno che ci fa un salto e dice la propria?
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  17:56:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....nella pagina Facebook ci sono più richieste "c'è ancora questa o quella" nell'ultimo paio di giorni che in tutto il resto del tempo da quando hanno una pagina FB.........la curiosità sta aumentando a dismisura, che abbiano fatto un salto di qualità notevole a livello di ragazze???

E' deciso: ci devo andare il prima possibile; poi nel caso qualcuno mi prceda, ci informi qui.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  03:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie x le infos ai ragazzi campani.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  12:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
resoconto dell'esperienza di ieri sera.

BRUTTA ESPERIENZA!!! DEVO DIRE, BRUTTA ESPERIENZA!!!!!

Tra tutte le serate passate al rose, questa si piazza al secondo posto su una quindicina di volte che ci sono stato!!!! (al primo posto la sera in cui c'erano solo cozze che mi ha indotto a pensare che se non sapessi di essere un uomo, mi sarei offerto volontario per accrescere il livello medio di fascino).

Dunque, si è parlato di un aumento del livello medio di bellezza delle ragazze.......e diciamo che hanno "tolto i rami secchi" per mettere ragazze fisicamente più appetibili, ma nulla di eccezionale. E' Tornata Cristina, l'affascinante canotto, ma era buona in passato per un drink, in privè pare che dormiva, quindi già allora era da prendere con le pinze, stasera poi con l'aria inbacuccata con una copertina sulle spalle e che non capiva il paio di domande che le facevo.....bè, lasciamo perdere....a questo ci aggiungi che gli anni stanno passando anche per lei......
C'era anche Chantal, ma era in uno stato semi-impresentabile (per gli standard di un lap dance almeno), a cui ho offerto il drink, ma non sono andato oltre non solo perchè in bellezza era la metà (se non forse meno!!!) dell'altra volta, ma era pure più rin******ita (ma non è che le mulatte che hanno successo qui le sottopongono all' "intervento" della quinta dimensione??? Anche a Liana, che è sempre stata la mia preferita e non credo tornerà più qui è accaduta la stessa cosa....)

Aspettavo degli spettacoli.......E HANNO TERGIVERSATO CHE NON LI VOLEVANO FARE!!! solo perchè eravamo in 2 clienti???? Insomma, una volta c'ero solo io e li hanno fatti, e ora? Cioè, se si chiama lap dance ci sarà un motivo!!! e le ragazze quasi ci guardavano male a noi due per aver desiderato gli spettacoli!!!!!!! ma guadagnatevi il pane!!!!!

Vengo anche a sapere che il DJ non è fisso ma ne prendono uno a serata (quando lo vogliono usare!!!!), il chè spiega ulteriormente il livello di organizzazione!!!

coinvolgimento delle ragazze??? ZERO!!!! Sembrava una classe negli ultimi due giorni di scuola quando tutti i professori hanno fatto tutte le interrogazioni e tutti i compiti, con tutto il corpo classe che non fa nulla e tutti se ne stanno a fare i cavoli propri!!!! Non come gli altri locali, che le ragazze avevano un atteggiamento attivo anche quando non avevano clienti attorno!!!!Diamine, capisco che è colpa anche della clientela che è povera, ma devi essere prima tu a condurre il gioco!!! Sei bella, per carità, ma non basta!!!!! Nell'"altro locale partner" visitato un mese e mezzo fà non solo il livello di bellezza delle ragazze era un tantino maggiore, ma erano anche migliori nell'intrattenimento!!!! Allora non ho fatto privè perchè l'ho trovata con il "freno", MA QUI NON SI DEGNA NEMMENO DI SCALDARE IL MOTORE!!!!!!

INSOMMA, UN LOCALE LASCIATO A SE' STESSO!!!

Botta finale della serata????? UNA FESTA DI COMPLEANNO CON TANTO DI TORTA AD UNA DELLE RAGAZZE CHE FACEVA 37 ANNI (così dicevano le candeline, abbandonando me e l'altro cliente a noi stessi!!!!

ci guardiamo un faccia, ci alziamo, paghiamo e ce ne andiamo......e senza sapere i nostri nomi reciproci, ci salutiamo a pochi metri di distanza dall'uscita con un buona serata, con lui che scrola le spalle........

...orcamiseria, vi mangiassero gli eldrazi di Zendikar.........per rimpiangere così tanto l'altra esperienza di un mese e mezzo fà, dove mi sono fatto un viaggio di una sola giornata appositamente per quello e non ho fatto neanche privè, ce ne voleva, e il Rose stasera ci è riuscito pienamente!!!!!

di questo passo, tempo 2-3 anni e voglio vedere che si inventano per non sparire!!!!!
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  12:43:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah, non ho aggiunto che all'ingresso (22:20 ho visto le ragazze nei camerini all'ingresso in bella vista appena si entra a mangiare pizza.......... -_-" ............................aiutatemi......

Edited by - freedom81 on 10 ottobre 2015 12:49:48
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  12:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEVO DIRE CHE FAI UN QUADRO DAVVERO DESOLANTE.......


LA QUESTIONE DEGLI SPETTACOLI FORSE ERA PER "NON DOVERLI PAGARE" (LO SPETTACOLO VIENE PAGATO ALLE RAGAZZE, NON LO FANNO AGRATIS)

E DATO CHE ERAVATE SOLO DUE CLIENTI...NON AVREBBERO RIPRESO I SOLDI DELLA SPESA....

COMUNQUE VABBEH....SE QUESTO è IL MODO DI CONDURRE UN LOCALE...
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  13:02:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Potrei sbagliarmi (anzi, mi auguro di sbagliarmi e spero sia come dici tu), ma sembrava più perchè erano le ragazze che non ne avevano voglia....nell'attesa ne ho parlato con Chantal durante la bevuta, e lei ha detto che quasi nessuna lì fa spettacolo.....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  14:51:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie x la segnalazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 08 dicembre 2015 :  18:16:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nel giro delle prossime 76 ore ci ritornerò.....se andra bene, ok.........se toppa anche questa volta potrei non tornarci mai più..........
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  16:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
*sospiro* Black.........Silver........stasera sarà il momento.........incrociate le dita per me.......

.......domani avrete il resoconto dettagliato..........nel bene..........o nel male.............
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  15:57:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
............................................. -_- ........................................vi basta sapere che è andata male o volete sapere nel dettaglio????
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  19:00:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAI CHE IO AMO LE SPIEGAZIONI DETTAGLIATE (NEI LIMITI DEL LEGALE PARLANDO)......QUINDI SPIEGA PURE ;-)
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  19:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il livello di bellezza delle ragazze ieri era quasi al minimo storico, Chantal era moscia ed assonnata, la caporeparto dopo quasi mezz'ora dall'apertura del locale ancora stava mettendo i nomi sulle tessere per le ragazze che devono esibire per l'accumulo delle consumazioni e non c'era il buttafuori della sicurezza (un tipo simpatico con cui sto a mio agio, tra l'altro....); il locale è stato leggermente addobbato a tema natalizio con palloncini rossi e bianchi dappertutto (questo va bene, si intende) e il DJ ha messo musiche natalizie (questo nooooooo....... TT^TT); di interessante è che è entrata una comitiva di 5-6 persone straniere ad un certo punto, di cui metà donne (mi sa che avevano prenotato.....), e la caporeparto ha dovuto esortare le ragazze a far loro compagnia......ma nonostante che due ragazzi erano rimasti liberi a girare attorno, le ragazze non si sono avvicinate a loro, rimanendo con un aria assonnata. Sono rimasto 90 minuti a guardarmi attorno, seguendo anche le dritte date dal forum (gardarsi attorno e studiare la situazione....), ma il coinvolgimento delle ragazze con i clienti era quasi zero (pareva che si divertivano di più le ragazze-clienti XD....). dopo 90 minuti decido di andarmene, metto al bancone della cassa i miei 10 euro ma mi chiedono di aspettare.......mi si avvicina in quel momento una bionda che era un ferro da stiro con due quasi manichi di ***** al posto delle gambe e che non era un granchè nemmeno di viso e mi chiede di fare privè......io le dico di no e che me ne sto andando; quella insiste dicendo "dai, facciamo 10 minuti di privè e poi te ne vai tranquillo", io la fulmino con uno sguardo che se avessi avuto Batman di fronte a me mi avrebbe risposto "Ok Alfonso, facciamo guidare a Damian la Batmobile, credo sia una buona idea!! ^_^ (Black, nel caso non lo sapessi, Damian è il figlio di 10 anni di Batman, ed è anche il nuovo Robin)", ma lei niente, impassibile. Me lo chiede di nuovo e io "noneeee!" e finalmente arriva la signora della cassa, pago e me ne vado, e quella che mi dice "non sai cosa ti perdi", e io che penso "guarda, ci hai perso di più tu anche sotto quel punto di vista, mmmhhh, la papagna che a momenti ti avrei dato........e sono un tipo pacifico ò/ò"

Ho capito, ci rinuncio......
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 gennaio 2016 :  14:41:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie carissimo come sempre per le rece.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page