Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 PRINCE CLUB (lap dance) ~ Bannia (PN)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  09:21:17  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
PRINCE CLUB
Via Costantini, 4
Bannia - Fiume Veneto (PN)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/princeclub.bannia

http://www.facebook.com/princeclubfiumeveneto

Google Maps




By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 ottobre 2017 23:25:13

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  09:55:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Entrata Top Esclusiva

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 03 ottobre 2017 :  18:52:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un nuovo locale... molto interessante. Venerdì ci faccio un giro e seguirà una recensione.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 ottobre 2017 :  18:57:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Un nuovo locale... molto interessante. Venerdì ci faccio un giro e seguirà una recensione.



GRAZIE ...anche io ho una certa curiosità.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 07 ottobre 2017 :  09:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera verso le 22.30. Circolo con tessera (gratuita). Locale nuovo dall'estetica un pò freddina...
Viste 10 ragazze di livello medio-alto e di nazionalità diverse. Visto l'orario ovviamente c'erano pochissimi clienti ma il numero di girls fa ben sperare...
Bevuto un drink e offerti 3 ad una ragazza che già conoscevo. Una bomba :-)
I prezzi dei drink sono i soliti: 10 euro per 10 minuti, ma puoi anche sederti sui divanetti.
Non ho fatto privè data la mancanza di denaro post vacanze estive :-) La ragazza ne vale sempre la pena però.
Comunque mi parlava dei soliti 50 euro per 10 min.
Merita un secondo giro con il portafogli un pò più gonfio :-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 ottobre 2017 :  13:52:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per la recensione:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 22 ottobre 2017 :  10:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo passaggio ieri sera al Prince. Visto una decina di ragazze dai fisici statuari aggirarsi per la sala in perizoma, reggiseno e tacco altissimo...
Un vero spettacolo. Si punta sulla qualità finalmente... Offerto qualche drink ad una vecchia conoscenza e fatto un privè di 10 minuti con lei per andare sul sicuro :-)
Per ora direi che il locale promette molto bene.
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 22 ottobre 2017 :  11:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni tanto sono in trasferta da quelle parti e quello che hai scritto ha tolto il mio dubbio su dove passare le serate e le parole fisici statuari in perizoma sono perfette. Le ragazze erano sempre una decina ???

Edited by - Everywhere on 22 ottobre 2017 11:43:33
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 22 ottobre 2017 :  20:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao. Io ne ho contate una decina e verso mezzanotte un paio erano ancora libere :-) per ora si vedono pochi clienti ma il locale ha aperto da poco.
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 24 novembre 2017 :  00:15:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Ciao. Io ne ho contate una decina e verso mezzanotte un paio erano ancora libere :-) per ora si vedono pochi clienti ma il locale ha aperto da poco.



Com'è la situazione spettacoli? Le ragazze girano solo per il locale o c'è una pedana con classico palo dove si mettono in mostra?

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 28 novembre 2017 :  21:33:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La pedana ci sarebbe ma non ho visto nessuna ballare. Un pò come tutti i locali da queste parti. La cosa positiva è che se ti siedi con la ragazza sui divanetti costa uguale che al banco. I soliti 10 euro per 10 minuti... Ho visto ragazze bellissime lo scorso weekend, ma ci ho lasciato 50 euro in un'oretta scarsa senza combinare nulla di che....
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 08 dicembre 2017 :  17:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passaggio veloce ieri sera molto presto. In pratica aveva appena aperto. Passato mezz'ora con una cubana di quelle che piacciono a me....simpatica e molto porca :-) È riuscita anche a convincermi a fare un privè ma mi sono concesso solo 10 minuti visto i prezzi (50 euro). Devo dire che non me ne sono pentito, anzi... Il locale era piuttosto vuoto e ho visto poche ragazze, ma era giovedì...
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 05 maggio 2018 :  08:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera dopo mesi... era presto quindi poche ragazze e 3-4 clienti. Segnalo una promozione molto interessante: 2 prive (quindi 20 min) a 70 euro, 3 prive (30 min) a 100 euro. Con la ragazza giusta ci si può divertire :-)
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 05 luglio 2018 :  18:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato Sabato scorso dopo un paio di mesi. Erano le 11 quindi ppchi clienti. In compenso 4 mulatte molto hot... e io sono amante del genere :-) ottimo privè di mezz'ora per 100 euro. Non stressano sui tempi quindi mi hanno concesso 5 minuti in più. Livello ragazze non al top ma compensano con il resto :-) Bellissima la barista dell'Ecuador...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 agosto 2018 :  00:22:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Bruce e buone vacanze

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 04 novembre 2018 :  11:25:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo qualche mese ho deciso di fare una visita a questo locale. Entrato molto presto e bevuto qualche drink con una vecchia conoscenza. Visto solo altre 4 ragazze niente male ma sulla trentina e oltre. Fatto quattro chiacchiere con il barista che ha confermato i miei sospetti sulla crisi di clienti di questi locali... Son finiti i soldi ragazzi!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 novembre 2018 :  12:11:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Yes da tempo. Finiti i soldi in italia Finito amore

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 18 dicembre 2018 :  18:25:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato sabato scorso con un amico verso mezzanotte e mezza. Tanti clienti e tante ragazze. Un piacere per gli occhi vedere questi fisici statuari aggirarsi in reggiseno e tanga per il locale... Privè di 20 minuti con una cubana caldissima per 70 euro, che visti i prezzi di altri locali è stato un vero affare... Probabilmente il locale migliore in regione per rapporto divertimento/prezzo
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  12:43:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Godzilla
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  01:12:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
70 € ??? Ma è un privè sport?cavoli prezzi da Pontebbana.......ho sentito che Giampi é stato cacciato....vero?

La vita è bella
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  15:25:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Godzilla
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 14 giugno 2019 :  14:52:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono andato, come 100€ al Bar.....+ 100€ alla girl, che cazzate, scrivete?

La vita è bella
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 15 giugno 2019 :  21:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse se leggi le date dei post prima di commentare... Il mio post è di Dicembre dell'anno scorso e quel giorno ho pagato così. Tra l'altro non serviva nemmeno la tessera per entrare e la gestione non è la stessa.
Go to Top of Page

Godzilla
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 16 giugno 2019 :  15:10:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perdonami Bruce, non sapevo, scusa.

La vita è bella
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 19 giugno 2019 :  20:17:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquillo. Altra gestione. Riuscivi sempre a contrattare e a volte facevi 2 privè da 10 min al prezzo di uno. Ora mi pare di capire che i prezzi sono alti. Spero ne valga la pena...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 20 giugno 2019 :  12:07:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Godzilla
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 23 giugno 2019 :  12:03:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito pure io di prezzi,da Moulin Rouge......e donne,scadute, però sai,la gente spesso è cattiva.....io non vado, perché è frequentato da Albania & C........

La vita è bella
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 24 agosto 2019 :  14:32:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giretto ieri sera al Prince con un amico. Il locale ha cambiato gestione a quanto pare e la notizia è ottima visto che dietro il banco c'era il mitico Paolino che ha mollato il Riverside. Non molte ragazze (viste 6 o 7) ma alcune devono rientrare. C'è pure un giardino esterno carino con dei gazebo coperti in cui sedersi comodamente sui divanetti con le ragazze. Nessuna tessera per entrare e i privè da mezzora costano 100 euro finalmente!
Drink alla ragazza a 10 euro. Bene così.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 24 agosto 2019 :  16:41:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  20:07:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato saltato il mio obiettivo di serata ho ripiegato al prince visto che ha riaperto
Locale per me sempre gestito bene e visto più o meno una mezza dozzina di ragazze quindi non ancora a pieno organico
Alcune già viste al locale e altre nuove
Ho fatto conoscenza con una rumena senz'altro simpatica
Giardino esterno aperto
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 04 settembre 2020 :  18:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera dopo le 23. Presenti 4 ragazze in tutto. Spettacolari le 2 nuove Dominicane. Giovanissime e solari. Schivato immediatamente le 2 rumene mangiasoldi. Nel weekend mi dicono che il locale lavora bene, durante la settimana mi sa che converrebbe chiudere. In una ora e mezza visti altri 2 clienti...
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 12 giugno 2021 :  14:32:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera da alle 23 alle 24 (il locale è aperto dalle 22 alle 04)
Locale sempre al top non c'è niente da dire...sta tornando ai livelli di un tempo. 7 ragazze una meglio dell'altra. Bevuto qualche drink con una morettina molto affettuosa e portata in prive veloce. Presenti un paio di domenicane e una Venere Nera che mi intrigava molto ma sono stato "rapito" dalla morettina :-) ci tornerò il prox weekend
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 giugno 2021 :  22:23:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 14 giugno 2021 :  19:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Bruce 👍
Se dici che merita appena torno in zona ci faccio una capatina 😉
Scusa se ti chiedo un paio di cose :
la morettina di che nazionalità? est?
le dominicane e la Venere Nera che tu sappia sono ragazze già conosciute al locale?
Ricordo una Venere Nera che gironzolava per il locale un po'di tempo fa con un lato b molto seducente 😋
Se é così non vedo l'ora di farle un test rapido 😜
Grazie
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 26 giugno 2021 :  16:19:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa il ritardo... la morettina è rumena ma con un atteggiamento affettuoso decisamente diverso dalle solite... Sui 25 anni, altezza media, molto carina. Le dominicane e la ragazza di colore non le avevo mai viste... ma che spettacolo! Speriamo non sia stata solo quella sera... In generale le ragazze sono cmbiate rispetto allo scorso anno
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 28 giugno 2021 :  20:58:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le info Bruce
Non ho ancora avuto l'occasione di andarci
Ma se mi dici che le Dominicana e la venere nera meritano mi fai venire voglia di farci presto un giretto
Avrò solo l'imbarazzo della scelta su cui buttarmi 😜
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:03:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 25 settembre 2021 :  15:40:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera, bevuto un drink e scappato a gambe levate... 4 quarantenni ungheresi mal messe. Ovviamente 2 clienti in tutto il locale. Se questa è l'offerta non so quanto può durare.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 settembre 2021 :  16:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 11 dicembre 2021 :  23:05:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente il locale è tornato sui buoni livelli di un tempo... Passato Venerdì sera verso le 23. Viste una decina di ragazze carine che di questi tempi è un bel numero... Varie nazionalità anche se una menzione speciale va per le 2 dominicane. Privè di mezz'ora con una delle 2 molto "caliente". Ottimo il prezzo di 100 per 30 minuti, un po' meno gli altri prezzi... 17 euro di ingresso che sinceramente non ho capito e i drink alle girl sono stati sicuramente maggiorati rispetto a prima. Credo siamo intorno ai 15 euro e ogni 10 minuti ti stressano per pagare da bere...insomma, si rischia di pagare più il bere che un privè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page