Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Professionisti della f...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 21 gennaio 2018 :  13:40:33  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

Qualche anno fa, preso da un'intuizione, puntai 50 euro sulla vittoria in trasferta della mia squadra del cuore: vinsi 350 euro. La settimana successiva, sicuro del mio istinto, puntai i 350 sulla vittoria di un'altra squadra di serie A e... vinsi ancora. In dieci giorni avevo trasformato 50 euro in quasi mille euro. Mi sentivo un dio, mi era persino saltato in mente di dedicarmi solo al betting nella vita forte di esperienze altrui lette in rete; ero convinto che i miei pensieri, i miei calcoli, le mie previsioni fossero infallibili. Nel giro di un mese ho perso tutto, non solo i guadagni ottenuti, ma molto di più. E avrei perso ancora se un amico, professionista vero delle scommesse, non mi avesse aiutato. Oggi mi diverto col betting e non finisco mai in cattive acque.
Con le donne è la stessa cosa: bisogna diventare professionisti, bisogna conoscere quelle regole ferree che ti permettono di non rovoninarti. E' l'unica strada da seguire. Le mie ultime vicissitudini notturne mi portano a credere che contano solo i numeri, quei numeri che noi tutti conosciamo bene, mentre le nostre sensazioni... contano meno di zero.

Edited by - Mario Rossi on 21 gennaio 2018 13:41:41

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 21 gennaio 2018 :  13:45:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parole giuste e sagge.
Anche se diversi tutti hanno i loro limiti
...ma non è facile limitarsi davanti ad una bella "emozione"

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 21 gennaio 2018 :  20:37:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh si... le nostre sensazioni contano un fico secco, ma a volte ci fidiamo troppo di noi stessi, quelle sono delle professioniste non bisogna mai dimenticarlo
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 22 gennaio 2018 :  19:25:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E quali sarebbero le regole che vi siete autoimposti per evitare di spendere troppo?

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 22 gennaio 2018 :  21:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Fissare un limite di spesa. Tutto qui. Se non ce la fai devi trovarti altre strategie... è dura.
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 23 gennaio 2018 :  09:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lasciare a casa la carta di credito e portare pochi soldi, in effetti, potrebbe essere una buona idea. Poi secondo me è tutta questione di spenderli bene e non "pentirsi"

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 gennaio 2018 :  10:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io faccio debito
poi cerco di stare fermo per rientrare
ma tanto non ci riesco
troppo è il bisogno di night come, e forse più, dell'ossigeno

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 gennaio 2018 :  12:09:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

Lasciare a casa la carta di credito e portare pochi soldi, in effetti, potrebbe essere una buona idea. Poi secondo me è tutta questione di spenderli bene e non "pentirsi"



Unica strategia come ogni settore, hobby, interesse o droga...

Ponderare una % del portafogli adibita a questo...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 settembre 2018 :  02:33:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Straordinari non pagati?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page