Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Il matrimonio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  09:21:16  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
🎾🎾🎾
*Studio sulle spese del matrimonio & sue conclusioni*
[Matrimonio medio: 30 anni]

*COSTI*:
Costo Matrimonio - €50.000
Spese mensili - €2.000
Spese sussistenza moglie (Parrucchiera, estetista, abiti, cosmetici, etc...) - €500

*Ritorno*:
SESSO primi 5 anni- 3 volte a settimana.
5 anni successivi - 1 volta a settimana
10 anni successivi - 1 ogni 15 giorni
10 anni successivi - 1 ogni mese

*Riflessioni*:
*Sesso 1400 volte in 30 anni* per una spesa calcolata di circa:
€2.500 x 12 mesi x 30 anni + €50.000 = €900.000.-

Adesso..
€900.000 : 1400 volte = €642.

*Calcolo finale*:

Un uomo spende €642 ogni volta che fa sesso con la propria moglie.

CONCLUSIONI
*Scopare fuori casa é più economico*
🎾🎾🎾
Manda questo a tua moglie e dimmi in quale ospedale sarai, così da poterti fare visita.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - FacciamoTardi on 27 novembre 2018 21:42:26

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  12:54:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla fine la matematica chiarisce tante cose.
Io comunque sono per le unioni di coppia ...ma se sento la parola matrimonio la "mia" coppia si sgretola velocemente 😏

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  14:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco se lo sanno le rumene e compagnia nn scendi sotto i 500 eu a bottarella
:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 26 novembre 2018 14:24:03
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  14:38:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante. Però è calcolato su una donna che non lavora.
Il delitto perfetto l'ho fatto io: mantenuto da mia moglie e con i suoi soldi ci vado a rumene
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  15:10:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi ricordo a tutti che la parola matrimonio sarebbe bannata. ahah ( scherzo )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 novembre 2018 :  20:46:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sposarsi con una italiana e coetanea è già rischioso che non duri... ma con una straniera figa e con la metà dei nostri anni... è sicuro che c’è l’inculata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 novembre 2018 :  00:36:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sposarsi.. È L INCULATA. GAAHHAGA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 29 novembre 2018 :  02:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al di là del mero aspetto economico, il matrimonio per me andrebbe visto come un impegno di vita da ambo le parti...
peccato che sempre più spesso si convola a nozze non per amore ma per attrazione fisica, convenienza, pressioni di familiari ed acquisiti, eccetera...un coacervo di ciò ne minerebbe la felice riuscita.
poi ognuno\a si relaziona come più gli aggrada col partner ma non è certo il matrimonio, vieppiù con detti preamboli,che porta al rispetto reciproco...

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 29 novembre 2018 :  07:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Il matrimonio per pressioni familiari non lo sento da un bel pezzo, ma condivido in generale quello che hai scritto. Anche se di recente, ma proprio di recente, le cose sembrerebbero cambiate... vedo tanti giovanissimi impegnarsi sul serio
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 novembre 2018 :  18:23:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco = idolo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 novembre 2018 :  19:03:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

losco = idolo



w pastix

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 novembre 2018 :  23:14:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho cambiato auto e donna una succhia troppo e l’altra troppo poco

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 novembre 2018 :  10:20:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ho cambiato auto e donna una succhia troppo e l’altra troppo poco

ahahah

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  18:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
*SPETT.LE SOFTWARE HOUSE*
Due anni fa ho cambiato l’applicazione *FIDANZATA 7.0* per l’applicazione *MOGLIE 1.0* che ha generato subito l’applicazione *BIMBO 1.0* che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione *MOGLIE 1.0* si auto-installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: *BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3* e *CALCIO_DOMENICA 5.0* non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare *SUOCERA 1.0* che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi *piace* molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!

_*RISPOSTA SOFTWARE HOUSE*_

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi _(operazione sconsigliata):_
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il *virus* SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare *AMANTE 1.0* ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: *MANTENIMENTO_MOGLIE ALIMENTI_BIMBO . EXE* - *CAZZI_AMARI. EXE*
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per aumentare le funzionalità MOGLIE 1.0 ti consigliamo di installare pacchetti aggiuntivi come *GIOIELLI.EXE* , *VESTITI_NUOVI.EXE* ma soltanto le ultime versioni e *VACANZE_LUSSUOSE.EXE* .
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi *SI_AMORE.EXE* e *HAI_RAGIONE_AMORE.EXE* .

Grazie per aver scelto i nostri prodotti.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  19:44:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa è veramente bella 👏👏👏


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 dicembre 2018 :  19:54:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 16 dicembre 2018 :  05:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Costosa vita...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page