Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Cacciato di casa
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 11 dicembre 2018 :  22:35:18  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

Ragazzi,

ho bisogno di sfogarmi qui perchè non posso parlare di questa cosa, pena l'essere ghettizzato dai miei amici e colleghi bigotti. Spero che almeno voi possiate capirmi. Oggi ho trovato tutte le mie cose sul pianerottolo: mia moglie mi ha cacciato di casa. Per colpa di mie disattenzioni lei ha letto alcune conversazioni che intrattenevo con alcune lapperine e giustamente mi ha messo alla porta. Non so proprio che cosa fare, ma soprattutto non riesco a capire che cosa mi sia preso negli ultimi anni. Sono sempre stato una persona perbene, educato, rispettoso, lavoratore e anche fedele con tutte le donne che ho avuto. Forse è proprio questo che m'ha fregato... l'aver fatto il "precisino" per troppi anni. Avrei dovuto trasgredire invece di tenermi tutto dentro. E quando ho conosciuto i locali notturni è come se avessi sentito il bisogno di recuperare il tempo perduto.
Sto provando a curarmi con l'aiuto di uno psicologo, ma ho come l'impressione che siano soldi e tempo buttati, lui mi dice cose che già so e che non riesco a mettere in pratica; non vuole darmi farmaci perchè dice che non ne ho bisogno. Non sono malato, in tutti gli altri aspetti della vita non ho problemi, anzi ottengo ottimi risultati nel lavoro, ma ho sempre in testa le donne, mi è presa questa che forse è una mania, una diopendenza o addirittura una grave psicosi. Non ho altri vizi per fortuna, ma questa terribile situazione mi sta togliendo il sonno, le energie e tanti soldi. Sto diventando l'ombra di me stesso da quattro anni a questa parte, sia fisicamente che mentalmente; a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco più; piano piano intorno a me si sta creando il vuoto, le persone che mi volevano bene stanno scomparendo perchè io non ho fatto altro che rifiutare i loro inviti e gli ho raccontato un mucchio di bugie. Ormai non esco più la sera se non per andare nei locali. Capita che mi presento che sembro uno zombie, ma non ho mai trovato nessuna ragazza che si sia fermata, che abbia avuto un pò di pietà di me. Basta che vedono i soldi e mi trascinano sempre più giù. Non so come uscirne.
Accetto consigli


Edited by - User 124 on 11 dicembre 2018 22:45:04

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 11 dicembre 2018 :  23:47:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non mi azzardo in consigli da "saggio de noantri" per questa tua situazione delicata...data anche l`ora...
comunque io proverei a dormirci sopra senza rimuginare troppo, domani è un altro, nuovo giorno, Andresky

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 dicembre 2018 :  08:43:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Situazione difficile.
Fatti questa domanda: cosa vuoi dalla tua vita?
Se hai una risposta indirizza le tue energie in quella direzione.
...ma un proverbio dice: niente è per sempre.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 12 dicembre 2018 08:44:11
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 dicembre 2018 :  08:44:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh vacca... sinceramente dico solo una frase... CHE CASINÒ...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 12 dicembre 2018 :  11:36:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Grazie per il sostegno. Per adesso non so veramente cosa voglio in ambito sentimentale; i miei pensieri sono da un pò di tempo concentrati tutti sul lavoro dove invece ho le idee molto chiare. Ciò che non mi spiego è il perchè io sia finito così, questa specie di ieprsessualità scoppiata tutta insieme non so proprio da dove abbia avuto origine.
Forse sono i locali ad alimentarla o forse ha altre cause remote fatto sta che il pensiero dei privè, delle ragazze e di tutto il resto non mi dà pace.

Edited by - User 124 on 12 dicembre 2018 11:43:59
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 12 dicembre 2018 :  14:46:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao,non sapevo fossi sposato. Sei caduto nella dipendenza dai lapdance e queato provoca casini a raffica perché come una droga perdi il controllo della realtà. Ma solo ora tua moglie si è accorta? Prima quando uscivi non sospettavi nulla? Pervaso ti ha xucxato tutti i messaggi che ti mandavi con Emma? Auguri

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 12 dicembre 2018 14:48:31
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 12 dicembre 2018 :  15:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Non sospettava più di tanto perché io faccio un lavoro dove spesso capita di fare la notte quindi mentire non mi é stato difficile. Di certo si era accorta di qualcosa come se ne sono accorte tutte le persone che mi stanno intorno. Ho cambiato faccia, espressione, carattere... hai ragione, sembro un drogato.
Emma non c'entra nulla e preferirei che non fosse nominata in questa discussione.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 dicembre 2018 :  14:56:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky


Grazie per il sostegno. Per adesso non so veramente cosa voglio in ambito sentimentale; i miei pensieri sono da un pò di tempo concentrati tutti sul lavoro dove invece ho le idee molto chiare. Ciò che non mi spiego è il perchè io sia finito così, questa specie di ieprsessualità scoppiata tutta insieme non so proprio da dove abbia avuto origine.
Forse sono i locali ad alimentarla o forse ha altre cause remote fatto sta che il pensiero dei privè, delle ragazze e di tutto il resto non mi dà pace.



Mi spiace molto per tutto ciò... sono molto vicino Alla tua situazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 15 dicembre 2018 :  01:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aho, cambia vizzio... $crivimi in privato (non privé) 😂

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 15 dicembre 2018 :  08:33:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grancde lorenzì! Ma che te devo scrive...
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 17 dicembre 2018 :  20:06:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei arrivato ad un punto basso se vuoi uscirne devi mettere una croce su questi loschi locali
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 17 dicembre 2018 :  20:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Hai ragione
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  06:21:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sennò proponi alla tua (quasi ex) moglie di frequentare i club privè insieme e tu non frequenterai più i night, o almeno in un modo che non ti renda sgamabile...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  06:23:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vabbè, sennò frequenti i club privè con lei, andate in coppia...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Sciablo
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  09:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

vabbè, sennò frequenti i club privè con lei, andate in coppia...



Certo, vedere tua moglie che si fa chiavare da chiunque in pubblico deve essere proprio bello...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  12:53:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 19 dicembre 2018 :  15:05:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Lorenzì mi ha sempre fatto senso quella cosa. Eppoi per fortuna mia moglie è ancora mentalmente sana, cosa che non sono più io da quando frequento i locali notturni.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 dicembre 2018 :  15:45:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi leggo e purtroppo non è una situazione semplice.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 27 dicembre 2018 :  20:09:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mica pè forza da chiavà in pubblico.... una cosa da scambisti...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 28 dicembre 2018 :  16:33:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Bhè, di sicuro hai esagerato.
Però se non avessi avuto bisogno di "emozioni" non ci saresti caduto dentro con tutte le scarpe. Quindi forse una sveglia serviva alla consorte. Cmq ormai è andata.
NON TORNARE INDIETRO. sarebbe minestra riscaldata e ricadreste negli stessi errori.
Personalmente impiegherei le risorse spese dal terapeuta per ottimi privè.
Io sono riuscito a staccare quando ho frequentato una lapperina anche fuori dal locale...... e sembra un paradosso, ma ho capito cosa significa "sono lì per lavorare"
Ovviamente ogni storia è diversa e mi ritengo fortunato proprio per gli incontri che ho fatto.
Ma guarda che non ho smesso, ma sono riuscito a scendere con la spesa diciamo da 800 a 150€ al mese.
Soprattutto ho la testa libera, e sai bene che non è una cosa rimovibile chirurgicamente.
Auguri.
Facci sapere...... Uno su mille ce la fa.


Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 28 dicembre 2018 :  19:29:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie bat di questo tuo intervento.

Penso che con la fine dell'anno smetterò con i locali. E' vero... anche lo scorso anno mi ero detto la stessa cosa e pure l'anno prima. Ma adesso mi sento pronto per dire basta. C'è un'età per ogni cosa ed è arrivato per me il momento di cambiare. Non sono il tipo che sa moderarsi e finirei per ricaderci "con tutte le scarpe". Per quelli come me i locali sono da evitare, come lo sarebbero tutte le cose che possno generare dipendenza. Mi dedicherò al mio lavoro, proverò a rimettere insieme la mia famiglia e farò di tutto per diventare un uomo perbene. Mancherà il brivido? Pazienza. Tanti soffrono in silenzio e tanti rinunciano a cose che non possono avere. E' la vita.

Buon anno a tutti e grazie dei vostri consigli
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 29 dicembre 2018 :  03:20:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questi locali pieni di belle ragazze si perde facilmente la bussola, cercando e spesso trovando colei che, per lavoro, ci fa sentire unici o importanti...in un dispendio crescente, si trascurano affetti, carriere (qualcuno ricorderà il n° 3 statunitense di qualche tempo fa), si mettono all`angolo persone per noi prima importanti, per avere qualche serata di trasgressione...

Alle volte, meglio lasciare le belle donne agli uomini senza immaginazione, come scriveva M. Proust.

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 29 dicembre 2018 03:39:27
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 29 dicembre 2018 :  15:30:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Una volta li chiamavano "luoghi di perdizione" e in effetti la definizione è azzeccata. Per mia esperienza, anche se non si cade nella morsa della bella di turno che ti fà credere di essere l'uomo della sua vita, il distacco dal mondo reale avviene lo stesso. E' un distacco lento e graduale di cui spesso non ci si rende conto, ma che purtroppo avviene.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2019 :  10:17:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bruttissima storia

guarda il bicchiere mezzo pieno
fino a ieri avevi una famiglia

io sono single e non posso nemmeno farmi cacciare da nessuna ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 02 gennaio 2019 :  10:48:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono favorevole ad essere "single" ma il problema e` quando arriva l'amore ...con le sue gieie e dolori.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 02 gennaio 2019 :  20:14:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ce stanno i figli de mezzo è un conto, senza figli un divorzio potrebbe esse 'n'attimo più indolore...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page