Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 PASCIÀ (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 9 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

frappappino
Utente Base Daiana.it

4 Posts

Posted - 24 luglio 2019 :  04:47:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by frappappino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Guido sono nuovo nel forum ma frequento da un po il locale.. Le conoscenze che ho fatto anche in prive sono Andra, Dani, Sara, Jessica e una ragazza con gli occhiali mora non ricordo il nome scusate... Ultimamente mi era caduto l'occhio su una ragazzetta non troppo alta con i tacchi supera sicuro i 170 cm ma senza penso stia sotto quell'altezza, ha un seno bello grande che spesso mette un risalto con abiti molto aperti, a mio parere lato B favoloso, inconfondibile tatuaggio floreale sulla gamba credo sinistra, l'ultima volta qualche giorno fa si è fatta le extension bionde. Vi giuro che ogni volta, anche se arrivavo presto, questo periodo di 4/5 mesi l'ho sempre vista impegnata con lo stesso ragazzo elegante un po strano ma bello impacciato (c'erano sere in cui spariva con lui fino a chiusura) e quando non c'era lui stava con uno anziano in compagnia anche della ragazza bionda occhi chiari credo si chiami Nadia. Lei ci va spesso a braccetto con questa, ma per questi motivi non riuscivo mai a beccarla libera e sto rosicando troppo avete qualche info da darmi su di lei? Vale la pena privettare? Consigli su come e quando trovarla libera? Ho letto il topic e forse l'ho riconosciuta in alcune delle vostre descrizioni credo sia Ange o Jasmine mora, uno di voi parlava di una zinnona mora bassa col tatuaggio ecco penso sia lei...
Grazie mille anticipatamente!


Allora la Jasmine mora non credo possa essere perché ha lasciato il locale mesi fa. In questo momento c'è la Jasmine bionda.
Tornando a noi, credo tu stia parlando di Angie in quanto fa coppia fissa con Nadia. Due tipe interessanti sicuramente che non brillano per simpatia secondo me. Impressione del tutto personale chiaramente.


Grazie per la risposta, si ho chiesto a Nadia e mi conferma che è lei, ma ora non c'è più che fine ha fatto? Spero tornerà perché un prive lo vorrei fare. Aldilà del simpatico antipatico, qualcuno che ci ha fatto prive sa dirmi se ne vale la pena? Generosità?
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 luglio 2019 :  03:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by frappappino

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by frappappino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Guido sono nuovo nel forum ma frequento da un po il locale.. Le conoscenze che ho fatto anche in prive sono Andra, Dani, Sara, Jessica e una ragazza con gli occhiali mora non ricordo il nome scusate... Ultimamente mi era caduto l'occhio su una ragazzetta non troppo alta con i tacchi supera sicuro i 170 cm ma senza penso stia sotto quell'altezza, ha un seno bello grande che spesso mette un risalto con abiti molto aperti, a mio parere lato B favoloso, inconfondibile tatuaggio floreale sulla gamba credo sinistra, l'ultima volta qualche giorno fa si è fatta le extension bionde. Vi giuro che ogni volta, anche se arrivavo presto, questo periodo di 4/5 mesi l'ho sempre vista impegnata con lo stesso ragazzo elegante un po strano ma bello impacciato (c'erano sere in cui spariva con lui fino a chiusura) e quando non c'era lui stava con uno anziano in compagnia anche della ragazza bionda occhi chiari credo si chiami Nadia. Lei ci va spesso a braccetto con questa, ma per questi motivi non riuscivo mai a beccarla libera e sto rosicando troppo avete qualche info da darmi su di lei? Vale la pena privettare? Consigli su come e quando trovarla libera? Ho letto il topic e forse l'ho riconosciuta in alcune delle vostre descrizioni credo sia Ange o Jasmine mora, uno di voi parlava di una zinnona mora bassa col tatuaggio ecco penso sia lei...
Grazie mille anticipatamente!


Allora la Jasmine mora non credo possa essere perché ha lasciato il locale mesi fa. In questo momento c'è la Jasmine bionda.
Tornando a noi, credo tu stia parlando di Angie in quanto fa coppia fissa con Nadia. Due tipe interessanti sicuramente che non brillano per simpatia secondo me. Impressione del tutto personale chiaramente.


Grazie per la risposta, si ho chiesto a Nadia e mi conferma che è lei, ma ora non c'è più che fine ha fatto? Spero tornerà perché un prive lo vorrei fare. Aldilà del simpatico antipatico, qualcuno che ci ha fatto prive sa dirmi se ne vale la pena? Generosità?


Scusate, ma per me la classifica in privé/ stanzettta è :
Marina Madalina ( ma quando torna però?)
Sahara (tornerà pure lei)
Andreea (mora zinnona con qualche tatuaggio non troppo alta ex blue night)
Cristina aka Andra (mora zinnona ex Miami e altri locali)
de Angie zinnona mora ex via appia nuova ed ex settebagni me ne hanno parlato bene ma di privè/stanzette fatti almeno 3/4 anni fà, ora non saprei che dirvi, proverò e racconterò. Il resto è sempre quello, se puoi qualcuno è curioso provi Morena/Mary la Honduregna ex settebagni e ce racconti com'è annata, pure in privato.

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 01 agosto 2019 02:52:04
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 03 agosto 2019 :  22:58:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by frappappino

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by frappappino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Guido sono nuovo nel forum ma frequento da un po il locale.. Le conoscenze che ho fatto anche in prive sono Andra, Dani, Sara, Jessica e una ragazza con gli occhiali mora non ricordo il nome scusate... Ultimamente mi era caduto l'occhio su una ragazzetta non troppo alta con i tacchi supera sicuro i 170 cm ma senza penso stia sotto quell'altezza, ha un seno bello grande che spesso mette un risalto con abiti molto aperti, a mio parere lato B favoloso, inconfondibile tatuaggio floreale sulla gamba credo sinistra, l'ultima volta qualche giorno fa si è fatta le extension bionde. Vi giuro che ogni volta, anche se arrivavo presto, questo periodo di 4/5 mesi l'ho sempre vista impegnata con lo stesso ragazzo elegante un po strano ma bello impacciato (c'erano sere in cui spariva con lui fino a chiusura) e quando non c'era lui stava con uno anziano in compagnia anche della ragazza bionda occhi chiari credo si chiami Nadia. Lei ci va spesso a braccetto con questa, ma per questi motivi non riuscivo mai a beccarla libera e sto rosicando troppo avete qualche info da darmi su di lei? Vale la pena privettare? Consigli su come e quando trovarla libera? Ho letto il topic e forse l'ho riconosciuta in alcune delle vostre descrizioni credo sia Ange o Jasmine mora, uno di voi parlava di una zinnona mora bassa col tatuaggio ecco penso sia lei...
Grazie mille anticipatamente!


Allora la Jasmine mora non credo possa essere perché ha lasciato il locale mesi fa. In questo momento c'è la Jasmine bionda.
Tornando a noi, credo tu stia parlando di Angie in quanto fa coppia fissa con Nadia. Due tipe interessanti sicuramente che non brillano per simpatia secondo me. Impressione del tutto personale chiaramente.


Grazie per la risposta, si ho chiesto a Nadia e mi conferma che è lei, ma ora non c'è più che fine ha fatto? Spero tornerà perché un prive lo vorrei fare. Aldilà del simpatico antipatico, qualcuno che ci ha fatto prive sa dirmi se ne vale la pena? Generosità?


Scusate, ma per me la classifica in privé/ stanzettta è :
Marina Madalina ( ma quando torna però?)
Sahara (tornerà pure lei)
Andreea (mora zinnona con qualche tatuaggio non troppo alta ex blue night)
Cristina aka Andra (mora zinnona ex Miami e altri locali)
de Angie zinnona mora ex via appia nuova ed ex settebagni me ne hanno parlato bene ma di privè/stanzette fatti almeno 3/4 anni fà, ora non saprei che dirvi, proverò e racconterò. Il resto è sempre quello, se puoi qualcuno è curioso provi Morena/Mary la Honduregna ex settebagni e ce racconti com'è annata, pure in privato.


Sono d'accordo su Marina, ma parliamo di una ex ormai. Sahara non l'ho presente. Le altre invece le conosco: carine che incidono poco.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 09 agosto 2019 :  01:40:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sahara la sexy star mezza ceca (non cieca) mezza araba, le fiere pure le fà da anni, basta che cerchi online, dopo natale comunque è tornata fissa al pascià i wekend che non stà
in giro pè l'italia e all'estero.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 09 agosto 2019 :  15:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Sahara la sexy star mezza ceca (non cieca) mezza araba, le fiere pure le fà da anni, basta che cerchi online, dopo natale comunque è tornata fissa al pascià i wekend che non stà
in giro pè l'italia e all'estero.


Allora, la squadra in forza al Pascià è costituita da: Jennifer, Simona, Katia, Andrea, Cassandra, Lavinia, Lorena, Morena, Mary, Cristina, Tina, Nadia, Angie e una bionda "tanta". Le figuranti di sala (non di spettacolo) sono rimaste pochissime e la migliore è senza dubbio Luna. Al momento la situazione è questa. Forse Sahara viene come super ospite ogni tanto?
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 13 agosto 2019 :  11:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 agosto 2019 :  01:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Sahara la sexy star mezza ceca (non cieca) mezza araba, le fiere pure le fà da anni, basta che cerchi online, dopo natale comunque è tornata fissa al pascià i wekend che non stà
in giro pè l'italia e all'estero.


Allora, la squadra in forza al Pascià è costituita da: Jennifer, Simona, Katia, Andrea, Cassandra, Lavinia, Lorena, Morena, Mary, Cristina, Tina, Nadia, Angie e una bionda "tanta". Le figuranti di sala (non di spettacolo) sono rimaste pochissime e la migliore è senza dubbio Luna. Al momento la situazione è questa. Forse Sahara viene come super ospite ogni tanto?


Ho dimenticato Claudia e Alina, volti noti del locale da qualche anno ormai. Va detto che le ragazze nominate sono tutte di spettacolo, però non si esibiscono tutte nella stessa sera.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 17 agosto 2019 :  07:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ripeto che Sahara è fissa quasi tutti i weekend a partire da giovedì TRANNE QUANDO và a fare serate come ospite per altri locali in italia e/o all'esterò,
stà scritturata come SexyStar con l'agenzia MoaStar e altre quando servono, in base al locale/zona, basta che vedete su facebUco e instasGam.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 agosto 2019 :  11:20:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAHARA e` una che gira parecchio...

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9508


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 19 agosto 2019 :  18:05:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

SAHARA e` una che gira parecchio...

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9508




L'ho vista ospite in un altro locale. Che lavorasse pure qui proprio non lo sapevo. Se poi ci sta nei giorni infrasettimanali, allora non credo la incontrerò mai.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 20 agosto 2019 :  02:38:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Strano che non ve n'eravate accorti, pò esse che entrate prima de me, scazzate, dopo le 03:00 scappate e non vedete nessuna?
Allora faccio bene a entrà al night quasi sempre dopo le 2 e andà via a chiusura o quasi...

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 20 agosto 2019 02:38:52
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 20 agosto 2019 :  18:38:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Strano che non ve n'eravate accorti, pò esse che entrate prima de me, scazzate, dopo le 03:00 scappate e non vedete nessuna?
Allora faccio bene a entrà al night quasi sempre dopo le 2 e andà via a chiusura o quasi...


Ripeto di averla vista ospite altrove, mentre al Pascià non la ricordo proprio. Ammetto di avere diradato, e di molto, le mie serate ai locali in generale. Tuttavia una Sexystar abituata ad essere ospite speciale si dovrebbe notare quando c'è e dovrebbe essere menzionata dal dj di turno. Il suo nome al Pascià non l'ho mai sentito.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 22 agosto 2019 :  19:15:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Strano che non ve n'eravate accorti, pò esse che entrate prima de me, scazzate, dopo le 03:00 scappate e non vedete nessuna?
Allora faccio bene a entrà al night quasi sempre dopo le 2 e andà via a chiusura o quasi...


Ripeto di averla vista ospite altrove, mentre al Pascià non la ricordo proprio. Ammetto di avere diradato, e di molto, le mie serate ai locali in generale. Tuttavia una Sexystar abituata ad essere ospite speciale si dovrebbe notare quando c'è e dovrebbe essere menzionata dal dj di turno. Il suo nome al Pascià non l'ho mai sentito.




Più che altro non era "ospite", è diventata fissa quei giorni là da giovedì in poi da prima di natale, me sembra dopo settembre, ALTRIMENTI i weekend li fà fuori per altri locali NON A ROMA di solito dato che con l'agenzia pare che lavora parecchio, tra cui i "soliti" eros alba adriatica all'invidia sexy disco e il bergamo sex al bolgia, poi se il DJ non l'annuncia spesso è perchè fà 1 o 2 spettacoli a serata al pascià, il resto sempre impicciata in consumazioni e/o privè.

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 22 agosto 2019 19:16:30
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 11 settembre 2019 :  04:17:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità?
L'ultimo weekend passato con Beatrice Reyes ospite com'è annato?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

frappappino
Utente Base Daiana.it

4 Posts

Posted - 17 settembre 2019 :  09:45:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Raga ma questa zinnona di angie non torna? Che è successo sto rosicando troppo, ha cambiato locale? Scrivetemi in pvt pls sto rosicando
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 17 settembre 2019 :  18:39:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Sahara la sexy star mezza ceca (non cieca) mezza araba, le fiere pure le fà da anni, basta che cerchi online, dopo natale comunque è tornata fissa al pascià i wekend che non stà
in giro pè l'italia e all'estero.


Allora, la squadra in forza al Pascià è costituita da: Jennifer, Simona, Katia, Andrea, Cassandra, Lavinia, Lorena, Morena, Mary, Cristina, Tina, Nadia, Angie e una bionda "tanta". Le figuranti di sala (non di spettacolo) sono rimaste pochissime e la migliore è senza dubbio Luna. Al momento la situazione è questa. Forse Sahara viene come super ospite ogni tanto?


Ho dimenticato Claudia e Alina, volti noti del locale da qualche anno ormai. Va detto che le ragazze nominate sono tutte di spettacolo, però non si esibiscono tutte nella stessa sera.


Cassandra di che nazionalita e'????
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 settembre 2019 :  14:42:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RESETTATI I MESSAGGI DEI NUOVI UTENTI.
SEGUIRE IL REGOLAMENTO. ED INOLTRE CHE RICHIESTA È PUBBLICA..FATEME CAPÌ..

LE RAGAZZE ESCONO FUORI DAL LOCALE..???

CERTI ARGOMENTI SOLO VIA MESSAGGIO PRIVATO.

GRAZIE

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 23 settembre 2019 :  21:53:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Sahara la sexy star mezza ceca (non cieca) mezza araba, le fiere pure le fà da anni, basta che cerchi online, dopo natale comunque è tornata fissa al pascià i wekend che non stà
in giro pè l'italia e all'estero.


Allora, la squadra in forza al Pascià è costituita da: Jennifer, Simona, Katia, Andrea, Cassandra, Lavinia, Lorena, Morena, Mary, Cristina, Tina, Nadia, Angie e una bionda "tanta". Le figuranti di sala (non di spettacolo) sono rimaste pochissime e la migliore è senza dubbio Luna. Al momento la situazione è questa. Forse Sahara viene come super ospite ogni tanto?


Ho dimenticato Claudia e Alina, volti noti del locale da qualche anno ormai. Va detto che le ragazze nominate sono tutte di spettacolo, però non si esibiscono tutte nella stessa sera.


Cassandra di che nazionalita e'????


Boh. Presumo Romena. In realtà non lo so.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 23 settembre 2019 :  22:20:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
20 Euro di ingresso e record di incasso per la serata di Malena, la Pugliese. Lo dico così per dire, ma non sono andato troppo lontano... La scelta dell'ingresso raddoppiato ha pagato alla grande, visto il pienone. Era dalle precedenti visite di Malena che non si vedeva così tanta gente. L'insolito (per questi ultimi anni) affollamento ha spinto le ragazze a fare spettacoli "veloci" e senza mordente. Spero abbiano guadagnato in consumazioni e privés, anche perché difficilmente tutta quella gente tornerà. Come da prassi, appena terminata l'esibizione di Malena (per altro non particolarmente spregiudicata), il pubblico si è di colpo dimezzato.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 24 settembre 2019 :  02:32:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

20 Euro di ingresso e record di incasso per la serata di Malena, la Pugliese. Lo dico così per dire, ma non sono andato troppo lontano... La scelta dell'ingresso raddoppiato ha pagato alla grande, visto il pienone. Era dalle precedenti visite di Malena che non si vedeva così tanta gente. L'insolito (per questi ultimi anni) affollamento ha spinto le ragazze a fare spettacoli "veloci" e senza mordente. Spero abbiano guadagnato in consumazioni e privés, anche perché difficilmente tutta quella gente tornerà. Come da prassi, appena terminata l'esibizione di Malena (per altro non particolarmente spregiudicata), il pubblico si è di colpo dimezzato.


Con tutto quello che prende, fa uno spettacolo che non m'ha suscitato nulla! Io la vidi tempo fa a 4 cantoni! Sta sfruttando il suo momento, io fossi il titolare di un locale non l'inviterei mai ( anzi pagherei)
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 24 settembre 2019 :  17:02:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io non ho trovato lo spettacolo particolarmente accattivante, ma mi ha sorpreso la quantità di gente in sala.
Vuol dire che un pubblico per questi locali ancora esiste, é l proposta media dei locali ad essere mediocre.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 24 settembre 2019 :  22:35:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Malena è già da un paio di anni che riempie il Pascià, dove credo si esibisca in esclusiva. Sicuramente sfrutta il vuoto lasciato da quelle pornostar che si sono ritirate di recente o che appaiono stanche. Inoltre ha potuto godere di una esposizione mediatica che molte sue colleghe non hanno avuto.
Ad ogni modo, complimenti al Pascià per il "colpo".
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 settembre 2019 :  01:56:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ovvio che al locale tocca. fa i complimenti per l'esborso all'artista, io al loro posto non la chiamerei mai per i seguenti motivi:
Fa uno spettacolo e scappa via, non fa come altre ospiti ( meno famose di lei) che restano li tutta serata, e fanno bevute e prive, e il locale rientra un po della spesa sostenuta per lei! Poi come avete detto giustamente voi, se quando finisce lo spettacolo moltissimi spettatori vanno via, per i titolari dei locali e' tutta una rimessa!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 settembre 2019 :  02:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cio non toglie, chi in questi tempi fa venire questi personaggi "famosi" tocca fargli solo i complimenti! Ci mancherebbe altro!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 settembre 2019 :  00:59:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Ovvio che al locale tocca. fa i complimenti per l'esborso all'artista, io al loro posto non la chiamerei mai per i seguenti motivi:
Fa uno spettacolo e scappa via, non fa come altre ospiti ( meno famose di lei) che restano li tutta serata, e fanno bevute e prive, e il locale rientra un po della spesa sostenuta per lei! Poi come avete detto giustamente voi, se quando finisce lo spettacolo moltissimi spettatori vanno via, per i titolari dei locali e' tutta una rimessa!


Il povero Caciottaro tempo fa parlava proprio dell'impatto delle pornostar nei locali, soprattutto per il "ritorno" economico che non sempre giustifica le spese sostenute.
L'ingresso a 20€, il doppio del prezzo normalmente pagato, si può leggere in questa ottica. Cioè compensare il cachet pagato all'ospite e l'eventualità che i suoi ammiratori non tornino.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 settembre 2019 :  08:58:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il prezzo radoppiato e' giustissimo secondo me, ma l'artista, anche se famosa, deve stare al locale dalle 22 fin alla chiusura! Senno malena, sta bene do sta ( sempre secondo me)
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 28 settembre 2019 :  00:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso capì Vittoria Risi, Beatrice Reyes (non pornostar) Sofia Cucci, Elena Grimaldi, Crystal Jolie, Perla Chantal, Giada Da Vinci, Megan Inky, Marika Vitale e altre.....
Ma se non vai a prende la poltrona dalla D'Urso ormai non sei nessuna/o, senza dimenticare il "fattore Rocco"

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  04:58:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mentre i miei locali preferiti annaspano o hanno proprio chiuso, il Pascià stasera era pieno di pischelli. Sì stentava a vedere una ragazza in sala, visto l'affollamento. Mi ha rincuorato vedere il locale pieno, anche senza sexy star. Nonostante io preferisca atmosfere più soft, un bel segnale.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  19:29:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quello che ho sentito confermo, ma avrei preferito una/e ospite/i ad HauLeen e sarei andato, penso che sia il 2ndo che faccio a casa di seguito dall'anno scorso,
mah......

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  22:29:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Mentre i miei locali preferiti annaspano o hanno proprio chiuso, il Pascià stasera era pieno di pischelli. Sì stentava a vedere una ragazza in sala, visto l'affollamento. Mi ha rincuorato vedere il locale pieno, anche senza sexy star. Nonostante io preferisca atmosfere più soft, un bel segnale.


Confermo. Le ragazze giocano con i pischelli e incassano dai vecchi. Una disparità di trattamento che non costituisce certo una novità. Purtroppo, però qualcuno ha iniziato ad indispettirsi e non ci va più o ci va molto meno. Risultato: molte sedute sui divani ad aspettare l'uomo maturo che non c'è.
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 03 dicembre 2019 :  13:49:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Manco da un pò qualcuno ci è stato di recente, ci sono state delle novità di rilievo nelle ultime settimane?

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 03 dicembre 2019 :  16:21:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by Gamasto

Mentre i miei locali preferiti annaspano o hanno proprio chiuso, il Pascià stasera era pieno di pischelli. Sì stentava a vedere una ragazza in sala, visto l'affollamento. Mi ha rincuorato vedere il locale pieno, anche senza sexy star. Nonostante io preferisca atmosfere più soft, un bel segnale.


Confermo. Le ragazze giocano con i pischelli e incassano dai vecchi. Una disparità di trattamento che non costituisce certo una novità. Purtroppo, però qualcuno ha iniziato ad indispettirsi e non ci va più o ci va molto meno. Risultato: molte sedute sui divani ad aspettare l'uomo maturo che non c'è.


...io penso di attestarmi a metà strada...quindio per me proprio non c'è nulla da fare scherzi a parte, se fossi "vecchio" o se comunque vedessi che le girls giocano solo con quelli giovani, mi stuferei pure io!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 dicembre 2019 :  20:01:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mah, son punti di vista! Con i pischelli le ragazze ci giocheranno durante lo spettacolo, ma alla fine se non s'affaciano con il verdone ( alla neo....) non se li filano minimamente! Non parlo di questo locale,ma in generale.....! Anzi nel locale dove vado spesso, a me durante lo spettacolo a volte mi trattano meglio di quando ci faccio i prive'....!

Edited by - colad on 03 dicembre 2019 20:02:16
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 03 dicembre 2019 :  20:21:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Mah, son punti di vista! Con i pischelli le ragazze ci giocheranno durante lo spettacolo, ma alla fine se non s'affaciano con il verdone ( alla neo....) non se li filano minimamente! Non parlo di questo locale,ma in generale.....! Anzi nel locale dove vado spesso, a me durante lo spettacolo a volte mi trattano meglio di quando ci faccio i prive'....!


...allora a sto punto fatte paga te pe fatte tratta male dalla girl! Oh! E' un'ideona! ...hai visto mai che ci riprendiamo due soldi
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 dicembre 2019 :  20:31:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma non lo fanno perche so bello o ricco ( nessuno dei 2, purtroppo), e' che essendo un po vuoto il locale, le lap durante lo spettacolo mi strapazzano piu dei pischelli che ci stanno ogni tanto, ma solo perche un drink o un prive con una di loro lo faccio sempre! Poi ovviamente ci sta un cliente che quando arriva fa 3 drink e e 3 prive con 3 ragazze diverse, e quello viene piu strapazzato di me
Alla fine ha ragione neo, e' la legge del verdone

Edited by - colad on 03 dicembre 2019 20:36:08
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 04 dicembre 2019 :  00:28:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Ma non lo fanno perche so bello o ricco ( nessuno dei 2, purtroppo), e' che essendo un po vuoto il locale, le lap durante lo spettacolo mi strapazzano piu dei pischelli che ci stanno ogni tanto, ma solo perche un drink o un prive con una di loro lo faccio sempre! Poi ovviamente ci sta un cliente che quando arriva fa 3 drink e e 3 prive con 3 ragazze diverse, e quello viene piu strapazzato di me
Alla fine ha ragione neo, e' la legge del verdone


Comprendo perfettamente. Però mi sorge un dubbio: i miei verdoni comprano solo il mio divertimento o anche quello dei pischelli? Se l'adulto paga e il ragazzino no e si divertono entrambi, qualcosa non quadra. E' sacrosanto che le ragazze siano libere di comportarsi come meglio credono. Basta non prendere per il c**o la gente.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 dicembre 2019 :  10:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Ma non lo fanno perche so bello o ricco ( nessuno dei 2, purtroppo), e' che essendo un po vuoto il locale, le lap durante lo spettacolo mi strapazzano piu dei pischelli che ci stanno ogni tanto, ma solo perche un drink o un prive con una di loro lo faccio sempre! Poi ovviamente ci sta un cliente che quando arriva fa 3 drink e e 3 prive con 3 ragazze diverse, e quello viene piu strapazzato di me
Alla fine ha ragione neo, e' la legge del verdone


Comprendo perfettamente. Però mi sorge un dubbio: i miei verdoni comprano solo il mio divertimento o anche quello dei pischelli? Se l'adulto paga e il ragazzino no e si divertono entrambi, qualcosa non quadra. E' sacrosanto che le ragazze siano libere di comportarsi come meglio credono. Basta non prendere per il c**o la gente.


Vabbe vibman, ma quando al volturno, jasmine, sabrina mori, o 10 anni dopo Eva hengher, e tante altre pornostar famose ai 4 cantoni portavano gente giovani come noi sul palco, e anziani guardavano soltanto....! Ora a parte con i prive e' cambiato tutto, e' ovvio che una lap di 25 anni, abbia un occhio di riguardo piu su un cliente di 30 anni, che su uno di 50 e oltre....! Largo ai giovani vibman

Edited by - colad on 04 dicembre 2019 10:27:13
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 04 dicembre 2019 :  22:22:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Ma non lo fanno perche so bello o ricco ( nessuno dei 2, purtroppo), e' che essendo un po vuoto il locale, le lap durante lo spettacolo mi strapazzano piu dei pischelli che ci stanno ogni tanto, ma solo perche un drink o un prive con una di loro lo faccio sempre! Poi ovviamente ci sta un cliente che quando arriva fa 3 drink e e 3 prive con 3 ragazze diverse, e quello viene piu strapazzato di me
Alla fine ha ragione neo, e' la legge del verdone


Comprendo perfettamente. Però mi sorge un dubbio: i miei verdoni comprano solo il mio divertimento o anche quello dei pischelli? Se l'adulto paga e il ragazzino no e si divertono entrambi, qualcosa non quadra. E' sacrosanto che le ragazze siano libere di comportarsi come meglio credono. Basta non prendere per il c**o la gente.


Vabbe vibman, ma quando al volturno, jasmine, sabrina mori, o 10 anni dopo Eva hengher, e tante altre pornostar famose ai 4 cantoni portavano gente giovani come noi sul palco, e anziani guardavano soltanto....! Ora a parte con i prive e' cambiato tutto, e' ovvio che una lap di 25 anni, abbia un occhio di riguardo piu su un cliente di 30 anni, che su uno di 50 e oltre....! Largo ai giovani vibman


Certo, ma a quei tempi non esistevano gli spettacoli privati e praticamente nemmeno le consumazioni alle ragazze. Non pagavi per avere ciò che altri ottenevano gratis. Non ottenevi a basta, perché Mori o Henger preferivano altri, però il portafogli restava intatto...
In sostanza, se la ragazza preferisce il ragazzo, io la comprendo benissimo. Ma quando gli servono i quattrini, andasse dal ragazzo. 😁
Quello non paga? Peggio per Lei: stasera nun lavora. 😒

Edited by - vbman on 04 dicembre 2019 22:23:42
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 13 dicembre 2019 :  09:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Mentre i miei locali preferiti annaspano o hanno proprio chiuso, il Pascià stasera era pieno di pischelli. Sì stentava a vedere una ragazza in sala, visto l'affollamento. Mi ha rincuorato vedere il locale pieno, anche senza sexy star. Nonostante io preferisca atmosfere più soft, un bel segnale.


X vibman
Se come dice il buon gamasto si stentava a trovare una lap in sala, mi sembra scontato che quelli che chiamate pischelli ,pur giovani, hanno il verdone da spendere! Non penso che il proprietario o gestore accetta di vedere le sue"ragazze" perdere il tempo con i pischelli, con il locale pieno di gente! Evidentemente anche i pischelli spendono.....
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 14 dicembre 2019 :  15:58:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Gamasto

Mentre i miei locali preferiti annaspano o hanno proprio chiuso, il Pascià stasera era pieno di pischelli. Sì stentava a vedere una ragazza in sala, visto l'affollamento. Mi ha rincuorato vedere il locale pieno, anche senza sexy star. Nonostante io preferisca atmosfere più soft, un bel segnale.


X vibman
Se come dice il buon gamasto si stentava a trovare una lap in sala, mi sembra scontato che quelli che chiamate pischelli ,pur giovani, hanno il verdone da spendere! Non penso che il proprietario o gestore accetta di vedere le sue"ragazze" perdere il tempo con i pischelli, con il locale pieno di gente! Evidentemente anche i pischelli spendono.....


Sarà... Io vedo locali semivuoti da almeno tre anni. Ma a queste non viene il dubbio che forse la colpa è loro?
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 18 dicembre 2019 :  06:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì, anche se il Pascià nel weekend si riempie abbastanza, così come i locali di via Lanciano e Capo D'Africa. Credevo che la causa del declino fosse che ormai il night non tira più ecc. Ecc. Poi sono stato in trasferta a Genova e in un microbo di locale ho trovato 20 ragazze e 50 avventori. Prezzo della bevuta 5, con la ragazza 10, spogliarelli di continuo e tanto divertimento con ragazze di ogni nazionalità. Quindi,anche in base ad altre esperienze a Milano e Torino, mi sono convinto che il problema è tutto nostro.
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 18 dicembre 2019 :  08:07:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Sì, anche se il Pascià nel weekend si riempie abbastanza, così come i locali di via Lanciano e Capo D'Africa. Credevo che la causa del declino fosse che ormai il night non tira più ecc. Ecc. Poi sono stato in trasferta a Genova e in un microbo di locale ho trovato 20 ragazze e 50 avventori. Prezzo della bevuta 5, con la ragazza 10, spogliarelli di continuo e tanto divertimento con ragazze di ogni nazionalità. Quindi,anche in base ad altre esperienze a Milano e Torino, mi sono convinto che il problema è tutto nostro.



Guarda che anche al nord i locali tirano meno di un tempo, solo che la cosa ne ha ridotto il numero, quindi quelli rimasti riescono ad avere abbastanza pubblico per fare incassi e ingaggiare abbastanza ragazze carine da continuare ad incassare.
A Roma, a parte la mancanza di spirito imprenditoriale dei gestori (uno peggio dell'altro), il problema consiste nel numero sproporzionato di locali ancora aperti, malgrado qualcuno abbia chiuso. Fra Roma e dintorni Poppea, Paradise, New Chanel, Blue Moon, Blue Night, Invidia, New Chanel, Pascià, Charlie Brown, Le Grotte, Colosseum, Elite 2, Infinity Five, La Dolce Vita. Obbiettivamente troppi per il mercato romano. Il pubblico si divide e quindi gli incassi del singolo locale scarseggiano, quindi vengono ingaggiate poche ragazze e spesso non di gran bellezza. Se pensi che perfino le Sexy e Porno Stars che a Roma ci vivono fanno poco spettacolo a Roma perché mal pagate! Esempi? Edelweiss ormai ha smesso, ma negli ultimi anni faceva raramente spettacolo a Roma, pur vivendo sul litorale romano. E Roberta Gemma o Janelle Wilde pur vivendo a Roma vi fanno raramente spettacolo.
A Roma si è innescatu in ciclo perverso troppi locali - pochi incassi - poche ragazze ingaggiate e non sempre belle - ancora meno pubblico.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 18 dicembre 2019 08:08:25
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 18 dicembre 2019 :  12:24:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....doppio!

Edited by - colad on 19 dicembre 2019 01:15:02
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 18 dicembre 2019 :  12:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


La prostituzione oggi è decisamente a buon mercato, c'è una grande offerta su Internet e addirittura sulla strada. I locali hanno perso d'interesse perchè le cifre sono troppo alte e perchè, appunto, mancano professioniste serie.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 dicembre 2019 :  01:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by colad

Mah,dedalus, anche io la pensavo come te, pero' roma ha anche tanti abitanti, quindi tutti quei locali che hai elencato tu li puo reggere alla grande! Io so andato in un locale lap tra terni e viterbo, e i separe' per i drink erano tutte occupate, forse dovrebbero rivedere i prezzi a roma, io una consumazione per bere io e la lap ho speso 20 euro in tutto, a roma so arrivato anche a spendere 45 euro per una consumazione! Poi e' vero che in qualche locale romano si spende 15 per la lap, ma dopo per non fare la parte del pidocchio si accettano di far prendere loro un prosecco per 30 euro! Facessero un prezzo standard per ste cazzo di bevute, e senza far tante promozioni.....mettessero i prive a 70 euro per 20 minuti, e vedrai che in tanti locali romani, come ritornano a splendere! Parlamo sempre della capitale d'italia, con tanti abitanti e tanto turismo! Il bello che io questi prezzi n'ho parlato anche con un gestore a roma, e per i prive a 70 euro per 20 minuti......lui sarebbe d'accordo,sono le nostre amate lap a non volere questo tariffario cosi basso! Solo ora m'accorgo che questo post poteva star meglio nel tread dei locali del lazio. Scusate ( per gli adm)
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 20 dicembre 2019 :  12:08:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

[quote]Originally posted by colad

Mah,dedalus, anche io la pensavo come te, pero' roma ha anche tanti abitanti, quindi tutti quei locali che hai elencato tu li puo reggere alla grande! Io so andato in un locale lap tra terni e viterbo, e i separe' per i drink erano tutte occupate, forse dovrebbero rivedere i prezzi a roma, io una consumazione per bere io e la lap ho speso 20 euro in tutto, a roma so arrivato anche a spendere 45 euro per una consumazione! Poi e' vero che in qualche locale romano si spende 15 per la lap, ma dopo per non fare la parte del pidocchio si accettano di far prendere loro un prosecco per 30 euro! Facessero un prezzo standard per ste cazzo di bevute, e senza far tante promozioni.....mettessero i prive a 70 euro per 20 minuti, e vedrai che in tanti locali romani, come ritornano a splendere! Parlamo sempre della capitale d'italia, con tanti abitanti e tanto turismo! Il bello che io questi prezzi n'ho parlato anche con un gestore a roma, e per i prive a 70 euro per 20 minuti......lui sarebbe d'accordo,sono le nostre amate lap a non volere questo tariffario cosi basso! Solo ora m'accorgo che questo post poteva star meglio nel tread dei locali del lazio. Scusate ( per gli adm)




Sarebbe una conversazione da spostare nel forum generale, comunque anche al nord la crisi dei locali è grande rispetto al passato, moltissimi hanno chiuso. Solo che un po' più di soldi gira e poi c'è stata uan selezione naturale, non sono rimasti locali aperti così tanto per sbarcare il lunario (oppure riciclare), come a Roma. Ad esempio sulla piazza fiorentina e su quella bolognese è praticamente rimasto un locale per ciascuna, il resto sono piccole realtà di Night.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 21 dicembre 2019 :  05:32:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Sì, anche se il Pascià nel weekend si riempie abbastanza, così come i locali di via Lanciano e Capo D'Africa. Credevo che la causa del declino fosse che ormai il night non tira più ecc. Ecc. Poi sono stato in trasferta a Genova e in un microbo di locale ho trovato 20 ragazze e 50 avventori. Prezzo della bevuta 5, con la ragazza 10, spogliarelli di continuo e tanto divertimento con ragazze di ogni nazionalità. Quindi,anche in base ad altre esperienze a Milano e Torino, mi sono convinto che il problema è tutto nostro.


Ecco leggendo questo post di gamasto, si capisce bene dove sta il problema a roma!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 21 dicembre 2019 :  19:50:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Gamasto

Sì, anche se il Pascià nel weekend si riempie abbastanza, così come i locali di via Lanciano e Capo D'Africa. Credevo che la causa del declino fosse che ormai il night non tira più ecc. Ecc. Poi sono stato in trasferta a Genova e in un microbo di locale ho trovato 20 ragazze e 50 avventori. Prezzo della bevuta 5, con la ragazza 10, spogliarelli di continuo e tanto divertimento con ragazze di ogni nazionalità. Quindi,anche in base ad altre esperienze a Milano e Torino, mi sono convinto che il problema è tutto nostro.


Ecco leggendo questo post di gamasto, si capisce bene dove sta il problema a roma!


Che a Roma i locali siano di manica stretta è una cosa che sento dire da anni. Però i 50 avventori di Genova si potrebbero spiegare col fatto che sono rimasti pochi locali e la clientela si concentra là.
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 22 dicembre 2019 :  07:41:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Gamasto

Sì, anche se il Pascià nel weekend si riempie abbastanza, così come i locali di via Lanciano e Capo D'Africa. Credevo che la causa del declino fosse che ormai il night non tira più ecc. Ecc. Poi sono stato in trasferta a Genova e in un microbo di locale ho trovato 20 ragazze e 50 avventori. Prezzo della bevuta 5, con la ragazza 10, spogliarelli di continuo e tanto divertimento con ragazze di ogni nazionalità. Quindi,anche in base ad altre esperienze a Milano e Torino, mi sono convinto che il problema è tutto nostro.


Ecco leggendo questo post di gamasto, si capisce bene dove sta il problema a roma!


Che a Roma i locali siano di manica stretta è una cosa che sento dire da anni. Però i 50 avventori di Genova si potrebbero spiegare col fatto che sono rimasti pochi locali e la clientela si concentra là.



Mi sono informato. In tutta l'area metropolitana di Genova i locali di lap dance (lasciando perdere i night) sono 2. A Roma e dintorni ne ho contati 14. Anche tenendo conto della differenza di popolazione a Roma dovrebbero chiudere la metà dei locali presenti per avere la stessa proporzione.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 22 dicembre 2019 :  17:35:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ikegai


In passato c'era l'elemento della novità. Non si erano mai visti locali pieni di bellissime donne giovani e disponibili (a pagamento ovvio, ma pur sempre disponibili). Non appena però ci si è accorti di come stanno le cose, e finito l'entusiasmo iniziale, il fenomeno è calato dappertutto. Anzi, paradossalmente i locali vanno meglio nei posti dove c'è più povertà e in generale un disagio maggiore perchè rappresentano un valvola di sfogo, un pò come il gioco d'azzardo o altri vizi di questo tipo.


Ikegai la discussione è stata spostata nel Forum Generale Lazio

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 24 dicembre 2019 :  10:41:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ikegai


In passato c'era l'elemento della novità. Non si erano mai visti locali pieni di bellissime donne giovani e disponibili (a pagamento ovvio, ma pur sempre disponibili). Non appena però ci si è accorti di come stanno le cose, e finito l'entusiasmo iniziale, il fenomeno è calato dappertutto. Anzi, paradossalmente i locali vanno meglio nei posti dove c'è più povertà e in generale un disagio maggiore perchè rappresentano un valvola di sfogo, un pò come il gioco d'azzardo o altri vizi di questo tipo.


NON aveva mai considerato le cose sotto questo aspetto ma credo che tu possa avere ragione 😉


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 25 dicembre 2019 :  17:17:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp Check Topic

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 26 febbraio 2020 :  22:32:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era un bel po' che nessuno scriveva del Pascià. A dire la verità, c'è ben poco da dire.
Fermo restando che il periodo dopo Natale è sempre stato di stallo, il locale appare spento. Pubblico scarsissimo, ragazze sedute a parlottare fra loro. Forse per non annoiarsi o magari per dare la colpa agli assenti e pure ai presenti.
La rosa non è ampia come un tempo e mancano i "talenti" (Marina e Jessica su tutte). Non tutte le partenti sono da rimpiangere, ma chi è arrivato ha combinato poco.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  06:40:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche questo locale riapre stasera 4 giugno con ingresso gratis!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  19:21:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Anche questo locale riapre stasera 4 giugno con ingresso gratis!


Buono a sapersi. Attendiamo pazienti notizie sulla squadra, anche se dubito che in questi mesi ci siano stati grandi "colpi".
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  20:36:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi si riparte piano,la mascherina durante i spettacoli bisogna metterla, se vai in consumazione no ( credo, ma non sono sicuro)....i prive ancora non si possono fare, quindi tutta sta voglia di tornare, con lap dance trasformato in night, uno non ce l'ha! Vedremo....
Go to Top of Page

Ben Reilly
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  11:53:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bella regà! sono stato in tempi recenti al pascià.
dopo l'ultima mia uscita per locali effettuata nei primi giorni del 2020 torno in azione, in realtà spinto unicamente dall'insonnia che mi sta tormentando (insonnia che ultimamente è peggiorata, per cause indirettamente connesse alla pandemia).
sono andato un giorno infrasettimanale (ma comunque vicino al finesettimana): locale totalmente vuoto. non scherzo. praticamente solo un gruppetto di 3/4 uomini maturi che sono stati 10 min di orologio e poi sono andati via e un altro che è arrivato una mezzoretta prima della chiusura.
in tutta la notte solo uno spettacolo.
io anche altre volte ero stato al pascià in giorni infrasettimanali, ma mai avevo visto tanta desolazione, mai mi ero ritrovato totalmente solo e senza spettacoli.
se avessi saputo non sarei andato.
a cosa è dovuto questo? alla pandemia?
eppure quando io mi affaccio in balcone vedo lo schifosissimo bar sotto casa mia sempre preso d'assalto, i parchi sono stracolmi di gente, da quello che vedo in tv la gente ha ripreso ad andare per stabilimenti e ristoranti.
qual'è la verità? boh.

per quanto riguarda me, le ragazze non sono state nemmeno particolarmente pressanti per consumazioni... a parte una, un vero incubo.
praticamente ha attaccato con un martellamento continuo nel corso della serata ed io - nel locale vuoto e senza spettacoli - sono stato costretto a cedere.
consumazione veramente pessima: con la ragazza che ha fatto osservazioni indegne sulla mia persona, con un atteggiamento sempre aggressivo e presuntuoso.
e poi veramente, non si riusciva a fare nemmeno mezzo discorso sensato, e non parlo di cose complicate eh... ma di cose semplicissime!!!
non per essere maligno, ma non credo che questa ragazza godesse di grandi simpatie nemmeno presso le sue colleghe, visto che ho notato che mentre molte stavano in gruppetti lei stava spesso sola.
comunque a me non me ne frega niente... l'unica cosa che mi dispiace è di aver buttato 30euro, che per me sono tantissimi.
la prossima volta veramente, prima di andare al locale i soldi li butto per terra, a questo punto avrebbe più senso. almeno faccio felice qualcuno che li trova!

PS da segnalare la presenza di una ragazza veramente bellissima di nome cassandra. da anni non vedevo per locali una ragazza così bella.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  13:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Grazie della recensione, merce rara di questi tempi e grande solidarietà per te.
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  14:22:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È certamente dovuto alla pandemia, mica c’è bisogno di chiederlo, il pascià è il locale che a Roma ha sempre fatto più ingressi di tutti, non si deve giudicare da una serata negativa, per giunta in una serata durante la settimana, tra l’altro in passato nemmeno era aperto, cambiando giorni lavorativi ovviamente le persone devono abituarsi, tornerà sicuramente ai livelli Pre Covid, in tempi brevi, anzi, va aiutato come il california ;) locali gestiti bene, PULITI ! Cosa più unica che rara ormai.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  15:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ben Reilly

bella regà! sono stato in tempi recenti al pascià.
dopo l'ultima mia uscita per locali effettuata nei primi giorni del 2020 torno in azione, in realtà spinto unicamente dall'insonnia che mi sta tormentando (insonnia che ultimamente è peggiorata, per cause indirettamente connesse alla pandemia).
sono andato un giorno infrasettimanale (ma comunque vicino al finesettimana): locale totalmente vuoto. non scherzo. praticamente solo un gruppetto di 3/4 uomini maturi che sono stati 10 min di orologio e poi sono andati via e un altro che è arrivato una mezzoretta prima della chiusura.
in tutta la notte solo uno spettacolo.
io anche altre volte ero stato al pascià in giorni infrasettimanali, ma mai avevo visto tanta desolazione, mai mi ero ritrovato totalmente solo e senza spettacoli.
se avessi saputo non sarei andato.
a cosa è dovuto questo? alla pandemia?
eppure quando io mi affaccio in balcone vedo lo schifosissimo bar sotto casa mia sempre preso d'assalto, i parchi sono stracolmi di gente, da quello che vedo in tv la gente ha ripreso ad andare per stabilimenti e ristoranti.
qual'è la verità? boh.

per quanto riguarda me, le ragazze non sono state nemmeno particolarmente pressanti per consumazioni... a parte una, un vero incubo.
praticamente ha attaccato con un martellamento continuo nel corso della serata ed io - nel locale vuoto e senza spettacoli - sono stato costretto a cedere.
consumazione veramente pessima: con la ragazza che ha fatto osservazioni indegne sulla mia persona, con un atteggiamento sempre aggressivo e presuntuoso.
e poi veramente, non si riusciva a fare nemmeno mezzo discorso sensato, e non parlo di cose complicate eh... ma di cose semplicissime!!!
non per essere maligno, ma non credo che questa ragazza godesse di grandi simpatie nemmeno presso le sue colleghe, visto che ho notato che mentre molte stavano in gruppetti lei stava spesso sola.
comunque a me non me ne frega niente... l'unica cosa che mi dispiace è di aver buttato 30euro, che per me sono tantissimi.
la prossima volta veramente, prima di andare al locale i soldi li butto per terra, a questo punto avrebbe più senso. almeno faccio felice qualcuno che li trova!

PS da segnalare la presenza di una ragazza veramente bellissima di nome cassandra. da anni non vedevo per locali una ragazza così bella.


Scusa, ma ti piaceva questa cassandra, perche non hai fatto la consumazione con lei, invece che von un altra, che oltretutto t'ha trattato male???
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  15:47:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cassandra, scura di carnagione o rumena???
Go to Top of Page

Ben Reilly
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  16:20:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
carissimo charly, tu sicuramente mi stai simpatico perchè ho notato che in altro 3d hai citato quello che è il mio aforisma preferito di tutti i tempi, direttamente da uno degli ultimi veri statisti di un continente ormai allo sbando: a pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina (lo so, questa cosa non centra niente, chiedo scusa a tutti e mi cospargo il capo di cenere ma lo volevo scrivere).

venendo a noi, se scorri indietro le pag di questo 3d scoprirai come io ho riconosciuto il merito indubbio a questo locale di ottenere un alto numero di ingressi.
nonostante sia un locale poco "chiacchierato" da queste parti (appena 8 pag di 3d!) - diciamo anche leggermente sottovalutato - è sempre stato forse il più frequentato di roma.
come saggiamente scrive uno storico utente capitolino, il pascià è a roma una delle 3 P, ovvero uno dei locali più importanti e frequentati (che per ironia della sorte iniziano tutti con la p).
io mi sono semplicemente posto un dubbio; è una certezza che la pandemia ha avuto / ha / avrà effetti su tutta l'economia (e quindi anche l'intrattenimento) ma siamo sicuri che se vedo un locale totalmente vuoto è dovuto solo ed esclusivamente alla pandemia?
io questo finesettimana sono andato in palestra (direzione centro) e la strada era abbastanza libera. nel senso opposto (verso fuori roma) la strada portava verso il raccordo, la nettunense e la pontina (quindi direzione mare) e la strada era estremamente trafficata (le info sono un pò imprecise ok, ma non posso scrivere più di tanto per privacy e mantenere l'anonimato).
ho visto dei servizi in tv sulla movida che ha ripreso frenetica con relativa polemica sulle distanze.
io non sono nessuno, ci mancherebbe... in un mondo dove tutti si professano esperti di tutto io so di non sapere.
però se mi ritrovo un locale totalmente vuoto qualche dubbio penso sia lecito farselo venire, tutto qui.
d'altronde, anche prima della pandemia, da un pò di anni a questa parte ormai tutti parlavano di un calo di pubblico dei locali notturni romani.

tornando al pascià, in passato mi sono arrivate voci (bada bene parlo solo di voci, quindi senza nessuna attendibilità) di un certo nervosismo presente tra le ragazze. ma d'altro canto, io stesso in questo locale ho assistito a diversi momenti di tensione con alcuni clienti (perdonerete se sono vago, ma ci tengo a mantenere l'anonimato).
Go to Top of Page

Ben Reilly
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  16:29:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rispondo anche a colad:
la consumazione l'ho fatta perchè - come ho spiegato - praticamente quasi costretto dalle circostanze, altrimenti sarei rimasto seduto sulle poltroncine a vedermi gli spettacoli.
la cassandra che ho visto io penso sia rumena (ma non ne sono tanto sicuro, potrebbe essere anche latina), di carnagione scura, alta e con un seno importante.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 29 giugno 2020 :  19:39:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Una delle ragazze da te citate fu avvistata pre-covid in una delle altre due P. Adesso non so
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  08:48:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buondi, ho appena letto tutto.
Gradirei solamente che sul forum ma come è giusto che sia vengano solo recensiti i locali.

IN POSITIVO E NEGATIVO.. esempio titolare competente o meno, ragazze brave o meno, djs capaci o meno.. e cosi via.. report delle serate con critiche e pregi.

Per i personaggi POCO raccomandabili o altre critiche e cose che NON hanno senso ( dato che proprio l'italia è piena di queste cose che non hanno senso e portano solamente discorsi su vie di astio e perdita di tempo nonchè IMMAGINE ) a mio avviso vanno TRONCATE sul nascere. Ora intanto resetto i topics. Grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  08:54:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPICs Resettati.

Parlare di Locali etc.. etc.. pregi e difetti e serate.
Mission del Forum e del Progetto Daiana.
Grazie a tutti. Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  18:21:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gentili Amministratori, non potete però eliminare interi interventi. Io non mi ritrovo messaggi scritti di recente. In questo modo, chi legge questa discussione, me compreso, rischia di perdere il filo del discorso.

quote:
Originally posted by Peocolombo



Una delle ragazze da te citate fu avvistata pre-covid in una delle altre due P. Adesso non so


Peocolombo aveva risposto probabilmente a me. Cosa non andava bene in quello che avevo scritto? Avevo fatto un semplice resoconto delle situazione del locale, rimarcando l'assenza di due ragazze considerate tra le più gettonate.

Edited by - vbman on 30 giugno 2020 18:29:14
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  18:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ben Reilly

rispondo anche a colad:
la consumazione l'ho fatta perchè - come ho spiegato - praticamente quasi costretto dalle circostanze, altrimenti sarei rimasto seduto sulle poltroncine a vedermi gli spettacoli.
la cassandra che ho visto io penso sia rumena (ma non ne sono tanto sicuro, potrebbe essere anche latina), di carnagione scura, alta e con un seno importante.


Rispondo di nuovo a Ben Reilly.
La ragazza conosciuta come Cassandra dovrebbe essere Romena e non escludo altre etnie. Come tante, è partita da un locale per girarne vari e tornare al punto di prima. Qualche chiletto in più sicuramente, ma non la penalizza, anzi.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  20:08:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Gentili Amministratori, non potete però eliminare interi interventi. Io non mi ritrovo messaggi scritti di recente. In questo modo, chi legge questa discussione, me compreso, rischia di perdere il filo del discorso.

quote:
Originally posted by Peocolombo



Una delle ragazze da te citate fu avvistata pre-covid in una delle altre due P. Adesso non so


Peocolombo aveva risposto probabilmente a me. Cosa non andava bene in quello che avevo scritto? Avevo fatto un semplice resoconto delle situazione del locale, rimarcando l'assenza di due ragazze considerate tra le più gettonate.



Certo che sei pignolo vibman, sotto pandemia mi so letto il forum alla grande, anche in locali in cui non sono andato mai, e praticamente l'hai bocciati tutti, forse solo le prime pagine del locale di casalpalocco sembrava di piacerti....poi alla fine hai massacrato anche quello!
Comunque resti un grande, non c'è lapperina sulla piazza romana che non conosci!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  21:52:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Gentili Amministratori, non potete però eliminare interi interventi. Io non mi ritrovo messaggi scritti di recente. In questo modo, chi legge questa discussione, me compreso, rischia di perdere il filo del discorso.

quote:
Originally posted by Peocolombo



Una delle ragazze da te citate fu avvistata pre-covid in una delle altre due P. Adesso non so


Peocolombo aveva risposto probabilmente a me. Cosa non andava bene in quello che avevo scritto? Avevo fatto un semplice resoconto delle situazione del locale, rimarcando l'assenza di due ragazze considerate tra le più gettonate.




Sono state cancellate le discussioni ove vi erano cose NON esatte per il Forum tutto qui.
Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  21:53:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPIC controllato e discussioni sistemate.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 01 luglio 2020 :  00:03:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

Gentili Amministratori, non potete però eliminare interi interventi. Io non mi ritrovo messaggi scritti di recente. In questo modo, chi legge questa discussione, me compreso, rischia di perdere il filo del discorso.

quote:
Originally posted by Peocolombo



Una delle ragazze da te citate fu avvistata pre-covid in una delle altre due P. Adesso non so


Peocolombo aveva risposto probabilmente a me. Cosa non andava bene in quello che avevo scritto? Avevo fatto un semplice resoconto delle situazione del locale, rimarcando l'assenza di due ragazze considerate tra le più gettonate.



Certo che sei pignolo vibman, sotto pandemia mi so letto il forum alla grande, anche in locali in cui non sono andato mai, e praticamente l'hai bocciati tutti, forse solo le prime pagine del locale di casalpalocco sembrava di piacerti....poi alla fine hai massacrato anche quello!
Comunque resti un grande, non c'è lapperina sulla piazza romana che non conosci!


Per la prima parte ti rispondo in privato.
Per la seconda, una ragazza può cambiare locale, può cambiare anche nome, può ingrassare e può dimagrire, ma la faccia resta quella! 😎
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 08 luglio 2020 :  02:47:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scuderia del locale purtroppo incompleta, si spera che le assenti tornino, e se non lo fanno, bè, si vedrà...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

flman
Utente Base Daiana.it

Italy
4 Posts

Posted - 16 luglio 2020 :  22:07:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ed in base a quello che rimane (quasi nulla) qualche consiglio su Diana, una ragazza sul biondo altina(non grassa) o Catia, in merito a generosità/simpatia privee/stanzetta ?
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 16 luglio 2020 :  23:15:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flman

...ed in base a quello che rimane (quasi nulla) qualche consiglio su Diana, una ragazza sul biondo altina(non grassa) o Catia, in merito a generosità/simpatia privee/stanzetta ?


Stando a quelle presenti, nessuna svetta sulle altre. Nessuna è un "fulmine di guerra".
Katia è la migliore fisicamente parlando, secondo me. Caratterialmente forse un po' fredda.
Diana la conosco poco. Di primo acchitto, risulta un po' anonima. Magari è solo apparenza, comunque non brilla.
Qualche personaggio interessante ci sarebbe pure. La Cubana Morena, la Romena Simona e l'Italianissima Luna.
Da segnalare il ritorno della Marocchina Melania. Senza lasciare traccia, un po' come la sua storia nei locali.
Al tirar delle somme, il locale fatica a ritrovare il pubblico di qualche anno fa. Rimangono i soliti giovanotti che non spendono. Loro costituiscono il pubblico che piace tanto alle ragazze. E quello avranno.

Edited by - vbman on 16 luglio 2020 23:17:23
Go to Top of Page

flman
Utente Base Daiana.it

Italy
4 Posts

Posted - 17 luglio 2020 :  01:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quindi catia, NO, (fisicamente ne vedo 1000 altre di gran lunga migliori in tutto), ma magari ci sono altre più simpatiche in privee, oppure no, Morena non l ho notata, Melania si, ma di lei ho casualmente ho visto lo ""spettacolo"" (cosi lo chiamano) ma sinceramente meglio vestita... bah...
Go to Top of Page

flman
Utente Base Daiana.it

Italy
4 Posts

Posted - 17 luglio 2020 :  01:45:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma aggiungo su Melania, moooolto educata... quasi non che centra nulla li (almeno apparentemente)
Go to Top of Page

Ben Reilly
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 18 luglio 2020 :  15:52:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by flman

...ed in base a quello che rimane (quasi nulla) qualche consiglio su Diana, una ragazza sul biondo altina(non grassa) o Catia, in merito a generosità/simpatia privee/stanzetta ?


Stando a quelle presenti, nessuna svetta sulle altre. Nessuna è un "fulmine di guerra".
Katia è la migliore fisicamente parlando, secondo me. Caratterialmente forse un po' fredda.
Diana la conosco poco. Di primo acchitto, risulta un po' anonima. Magari è solo apparenza, comunque non brilla.
Qualche personaggio interessante ci sarebbe pure. La Cubana Morena, la Romena Simona e l'Italianissima Luna.
Da segnalare il ritorno della Marocchina Melania. Senza lasciare traccia, un po' come la sua storia nei locali.
Al tirar delle somme, il locale fatica a ritrovare il pubblico di qualche anno fa. Rimangono i soliti giovanotti che non spendono. Loro costituiscono il pubblico che piace tanto alle ragazze. E quello avranno.



carissimo vbman, inizio subito dicendo che ti rispetto tantissimo per la tua enorme esperienza della roma notturna; ma purtroppo sono in totale disaccordo con quello che dici.

il fatto che nei night/lap ci sia qualcuno che non spende e venga al tempo stesso apprezzato è semplicemente impossibile.
ma andiamo con ordine.
tutti sappiamo - l'abbiamo ripetuto più e più volte - che il pascià ha una grandissima percentuale di clienti giovani/giovanissimi, quasi certamente la percentuale più alta di clienti di questo tipo tra i locali romani.
ma alle ragazze questo non interessa; a loro interessa solo chi spende.
in questi locali, l'unica discriminante che esista è la "potenza finanziaria".
c'è una tipologia di clienti favorita dalle ragazze? sicuramente, ma non sono i giovani; sono coloro che spendono ma sopratutto CHE POSSONO spendere.
quindi il cliente ideale della lapper è sicuramente l'imprenditore o il top manager, ovvero colui che dispone di risorse finanziarie ma SOPRATUTTO di una certa stabilità.
insomma, meglio uno che può spendere spesso piuttosto che uno che spende una tantum per dirla in parole povere.
forse l'unica discriminante "extraeconomica" che esiste in questo mondo è il fatto che - paradossalmente! - venga più apprezzato l'uomo sposato o fidanzato rispetto al single in quanto segnale di affidabilità (ma questo vale anche per la realtà fuori dal mondo dei locali).
queste mie affermazioni sono confermate dal fatto che nel 90% dei casi le prime domande che le ragazze fanno sono che lavoro fai / sei fidanzato.

e se al pascià ci sono ragazze che apprezzano i "giovanotti", puoi stare sicuro al 100% (come un altro utente prima di me ti ha fatto notare) che quei giovani hanno "il verdone".
io sono abbastanza giovane, ma per le ragazze valgo meno di niente perchè sono indigente.
comunque tra le ragazze del pascià non mi è mai sembrato di notare tutta questa grande soddisfazione, semmai è vero il contrario.
tante cose non posso scriverle per ragioni di anonimato... ma diciamo che spesso ho assistito a scene di palese nervosismo delle ragazze qui al pascià.
se c'è a roma un locale dove le ragazze sono felici e contente, stai sicuro che quello è capo d'africa (l'unico locale dove non sono mai stato). c'è un utente che ha scritto proprio sul 3d di capo d'africa che "se una ragazza sta li ci rimane", e infatti ha ragione. e tutti sappiamo che capo d'africa ha probabilmente la clientela più matura a roma, e sicuramente la più danarosa.
quindi non è vero che le lappers apprezzano i giovani; è vero che apprezzano chi ha i soldi e li può spendere.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 18 luglio 2020 :  17:16:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dissi all'amico vibman le stesse cose che hai scritto tu, ma ci sta, son punti di vista!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 18 luglio 2020 :  20:34:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ben Reilly

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by flman

...ed in base a quello che rimane (quasi nulla) qualche consiglio su Diana, una ragazza sul biondo altina(non grassa) o Catia, in merito a generosità/simpatia privee/stanzetta ?


Stando a quelle presenti, nessuna svetta sulle altre. Nessuna è un "fulmine di guerra".
Katia è la migliore fisicamente parlando, secondo me. Caratterialmente forse un po' fredda.
Diana la conosco poco. Di primo acchitto, risulta un po' anonima. Magari è solo apparenza, comunque non brilla.
Qualche personaggio interessante ci sarebbe pure. La Cubana Morena, la Romena Simona e l'Italianissima Luna.
Da segnalare il ritorno della Marocchina Melania. Senza lasciare traccia, un po' come la sua storia nei locali.
Al tirar delle somme, il locale fatica a ritrovare il pubblico di qualche anno fa. Rimangono i soliti giovanotti che non spendono. Loro costituiscono il pubblico che piace tanto alle ragazze. E quello avranno.



carissimo vbman, inizio subito dicendo che ti rispetto tantissimo per la tua enorme esperienza della roma notturna; ma purtroppo sono in totale disaccordo con quello che dici.

il fatto che nei night/lap ci sia qualcuno che non spende e venga al tempo stesso apprezzato è semplicemente impossibile.
ma andiamo con ordine.
tutti sappiamo - l'abbiamo ripetuto più e più volte - che il pascià ha una grandissima percentuale di clienti giovani/giovanissimi, quasi certamente la percentuale più alta di clienti di questo tipo tra i locali romani.
ma alle ragazze questo non interessa; a loro interessa solo chi spende.
in questi locali, l'unica discriminante che esista è la "potenza finanziaria".
c'è una tipologia di clienti favorita dalle ragazze? sicuramente, ma non sono i giovani; sono coloro che spendono ma sopratutto CHE POSSONO spendere.
quindi il cliente ideale della lapper è sicuramente l'imprenditore o il top manager, ovvero colui che dispone di risorse finanziarie ma SOPRATUTTO di una certa stabilità.
insomma, meglio uno che può spendere spesso piuttosto che uno che spende una tantum per dirla in parole povere.
forse l'unica discriminante "extraeconomica" che esiste in questo mondo è il fatto che - paradossalmente! - venga più apprezzato l'uomo sposato o fidanzato rispetto al single in quanto segnale di affidabilità (ma questo vale anche per la realtà fuori dal mondo dei locali).
queste mie affermazioni sono confermate dal fatto che nel 90% dei casi le prime domande che le ragazze fanno sono che lavoro fai / sei fidanzato.

e se al pascià ci sono ragazze che apprezzano i "giovanotti", puoi stare sicuro al 100% (come un altro utente prima di me ti ha fatto notare) che quei giovani hanno "il verdone".
io sono abbastanza giovane, ma per le ragazze valgo meno di niente perchè sono indigente.
comunque tra le ragazze del pascià non mi è mai sembrato di notare tutta questa grande soddisfazione, semmai è vero il contrario.
tante cose non posso scriverle per ragioni di anonimato... ma diciamo che spesso ho assistito a scene di palese nervosismo delle ragazze qui al pascià.
se c'è a roma un locale dove le ragazze sono felici e contente, stai sicuro che quello è capo d'africa (l'unico locale dove non sono mai stato). c'è un utente che ha scritto proprio sul 3d di capo d'africa che "se una ragazza sta li ci rimane", e infatti ha ragione. e tutti sappiamo che capo d'africa ha probabilmente la clientela più matura a roma, e sicuramente la più danarosa.
quindi non è vero che le lappers apprezzano i giovani; è vero che apprezzano chi ha i soldi e li può spendere.


Premessa: non penso di essere una istituzione del forum. Al contrario, mi ritengo il più grande co****ne della storia dei locali di Roma.

Quel che scrivo è frutto di normali osservazioni. La differenza di atteggiamento delle ragazze quando si trovano di fronte giovani e adulti è palese. Ripeto, basta osservare.
Le ragazze sorridono ai "pischelli" e agli uomini maturi no e io che debbo pensare? Quando si esibiscono, vanno praticamente solo dai primi o comunque vanno prima da quelli. Da noi vengono dopo, quando hanno finito di divertirsi e devono "fatturare". E questo l'ho notato anche dalle parti di via Lanciano, non solo al Pascià.
Intendiamoci, che piacciano di più i ragazzi è umano forse è anche giusto così. Io però non intendo pagare il divertimento di altri. E forse non sono il solo ad aver fatto questa scelta... Oggi ai locali mancano proprio le persone della mia età e si vede... Se poi certi adulti accettano ancora di giocare con quelle regole, non può essere un mio problema.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 18 luglio 2020 :  22:50:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Quoto Vbman su tutta la linea.

Al Pascià, e non solo, le ragazze prediligono i ragazzi giovani e possibilmente belli, o comunque che gli piacciano. Alcune hanno anche "storie" con loro com'è normale che sia tra pari età o quasi. Che poi l'imprenditore ricco o il manager possano suscitare l'interesse di qualcuna ci può stare, ma in tutta onestà io non ne vedo molti di questa categoria nei locali notturni. Credo che ciò che reclami Vbman sia semplicemnte una maggiore propensione per il cliente al di là dell'età e dello status, cosa secondo me doverosa visto quel che si paga.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  03:02:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questione di numeri vista la ampia presenza giovanile nel Pascià...da sempre le girls vanno prima da chi spende parecchio inoltre conoscono già i senatori che non le cag*no 😁
Ora come ora non da escludere nei loro pensieri un Cov19-effect [(giovane = meno ricettivo) eh già]

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  18:59:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non credo che il Pascià sia un locale di ragazzini urlanti. Semplicemente i clienti di un locale finiscono per assumere un "ruolo", loro malgrado. I giovanotti assumono il ruolo di "giocattoli", cane fresca insomma. Rappresentano la soddisfazione dal punto di vista fisico. Il contrario degli uomini maturi, essendo questi carne stagionata. Quindi il ruolo assunto dagli adulti è di chi deve tirare fuori i soldi. Del resto, già sono robaccia scaduta. Se manco pagano, le gentili signorine manco si possono comprare una molletta da mettere al naso!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  20:08:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



E poi c'è il boccone più prelibato... il ricco che le mantenga. Quando entra lui al locale le 30/35 hann orgasmi multipli che sui divanetti lasciano le chiazze
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  20:18:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh, e' una cosa generalizzata, non e' che a capo d'Africa i trentenni ottengono qualcosa se non cacciano il verdone! Quelle c'hanno ( le lap di qualsiasi lo cale), grandissima memoria e se non s'affacciano con il verdone, non s' inculano ne i trentenni ne i cinquantenni! Tutto il resto so chiacchiere!

Edited by - colad on 19 luglio 2020 20:21:31
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  20:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Saranno pure chiacchiere colad, ma ai detentori delle verità assolute io preferisco chi racconta la proprio esperienza di anni di locali, posto che ognuno di noi ha espereinze diverse.
Io posso garantire che spesso i bei pischelli pure con pochi soldi in tasca si divertono con le lappers... dentro e fuori dai locali. Ovvio che qualcosa spendono, ma meno del meno della metà di ciò che spendono i vegliardi... e si divertono molto di più. Così come ci sono spendaccioni che si dissanguano, ma che ottengono poco o nulla dalle girls.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  21:04:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L' unica cosa che ottengono di più, e' durante lo spettacolo delle lap, se si devono sedere sulle ginocchie del cliente.... preferiscono il trentenne al cinquantenne ( mi sembra ovvio), ma per il resto serve il verdone

Edited by - colad on 19 luglio 2020 21:05:24
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  21:48:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non vedo che fastidio gli darebbe sedersi sulle ginocchia di un cinquantenne... mah.

E comunque pensala come vuoi, io so con certezza che le lapperine, ma guarda un pò, sono donne e come tali hanno istinti e pulsioni che sceglono di assecondare o meno con chi le aggradi. Il problema piuttosto è che in questo tipo di locali molto di rado si affacciano maschi per loro appetibili - spesso anche quando sono giovani non sono Adoni- ma quando li trovano ci si divertono... eccome se ci si divertono. E anche gratis.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  22:53:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo



Non vedo che fastidio gli darebbe sedersi sulle ginocchia di un cinquantenne... mah.

E comunque pensala come vuoi, io so con certezza che le lapperine, ma guarda un pò, sono donne e come tali hanno istinti e pulsioni che sceglono di assecondare o meno con chi le aggradi. Il problema piuttosto è che in questo tipo di locali molto di rado si affacciano maschi per loro appetibili - spesso anche quando sono giovani non sono Adoni- ma quando li trovano ci si divertono... eccome se ci si divertono. E anche gratis.


E' pieno diritto della ragazza buttarsi addosso a chi gli piace di più. Non è suo diritto pretendere consumazioni e/o privés da chi è stato totalmente snobbato fino a quel momento. Da invisibile a visibile tutto all'improvviso? Qualcosa non quadra...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  22:54:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo



Non vedo che fastidio gli darebbe sedersi sulle ginocchia di un cinquantenne... mah.

E comunque pensala come vuoi, io so con certezza che le lapperine, ma guarda un pò, sono donne e come tali hanno istinti e pulsioni che sceglono di assecondare o meno con chi le aggradi. Il problema piuttosto è che in questo tipo di locali molto di rado si affacciano maschi per loro appetibili - spesso anche quando sono giovani non sono Adoni- ma quando li trovano ci si divertono... eccome se ci si divertono. E anche gratis.


OK, m'hai convinto, evidentemente quando si divertono gratis ( come dici tu), sarai stato li presente con loro!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  23:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Non ho interesse a convincere nessuno. Se quello che scrivo suscita la tua ilarità sono contento, ma certe cose le so per certo, non per pettegolezzi. E mi sembrano cose del tutto normali... strano mi sembrerebbe il contrario. Se sei un bel pischello il flirt ci scappa, te lo garantisco.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  23:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


No, a me non è mai capitato di avere relazioni esterne ai locali.
Però alcuni privè sono stati davvero bollenti
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  23:21:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



E comunque, al di là dell'età, conta il feeling che si può instaurare anche con uno più grande.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  23:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo




Però alcuni privè sono stati davvero bollenti


Ci credo, mai messo in dubbio questo!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  23:28:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo




E comunque, al di là dell'età, conta il feeling che si può instaurare anche con uno più grande.


Pura verità', concordo in pieno!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  23:35:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo




ma certe cose le so per certo, non per pettegolezzi. E mi sembrano cose del tutto normali... strano mi sembrerebbe il contrario. Se sei un bel pischello il flirt ci scappa, te lo garantisco.


OK, c'è qualche considerazione in cui non la pensiamo allo stesso modo, ma ci sta, del resto e' un forum, e' naturale che ci sia differenze di vedute! Torniamo al tre ad che riguarda il Pascià!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 20 luglio 2020 :  00:56:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo




E poi c'è il boccone più prelibato... il ricco che le mantenga. Quando entra lui al locale le 30/35 hann orgasmi multipli che sui divanetti lasciano le chiazze

c'è il piazzista e il chiazzista

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Ben Reilly
Utente Base Daiana.it

Italy
34 Posts

Posted - 20 luglio 2020 :  17:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti ragazzi!!! wow, non immaginavo che nel giro di così poco tempo si accendesse un dibattito così lungo (ma molto interessante!), specie in un periodo un pò piatto come adesso.
cercherò di rispondere agli utenti più attivi (vbman, colad e peocolombo) con un unico messaggio, che con le citazioni si verrebbe a creare una babilonia da cui non se ne esce più (un pò come il consiglio europeo di questi giorni XD).

rispondo a vbman: leggendo la tua ottima risposta - decisamente precisa e analitica - posso anche in parte darti ragione. ma solo in parte.
forse durante gli spettacoli c'è un trattamento di favore per i più giovani, i quali hanno una sorta di "diritto di precedenza".
ma con tutto il rispetto, non mi sembra gran cosa. specie per la tipologia di spettacoli di oggi.
riguardo i presunti "sorrisi" ti dico che non è tutto oro quel che luccica; quei sorrisi sono o un'abile strategia di marketing (cosa che non può essere considerata una colpa, bada bene... anzi è un pregio) oppure - e questa è l'ipotesi peggiore - sono sorrisi di dileggio.
forse (e la mia è solo un'ipotesi) le ragazze con i più maturi cercano di essere più sincere, e questa è una cosa buona.
riguardo la clientela dei locali.... io dico che i giovani non sono mai stata una parte importante, almeno questo è quello che sembra a me.
cioè, mi spiego meglio.
a me sembra che la stragrande maggioranza dei giovani non sono giovani... sono giovanissimi!!! ragazzetti di 18/20 anni, della serie che hanno preso la patente da poco e fanno le prime uscite fuori dal quartiere di origine.
e questa tipologia di clienti è sempre stata una percentuale importantissima dei locali notturni, forse a livello meramente numerico la più importante.
di giovani sopra i 22/23 anni se ne contano su una mano. e poi ci sono quelli dagli anta in su...
riguardo il paradiso di via lanciano... la situazione è decisamente diversa. diciamo che via lanciano è un mix: ci sono sia le comitive di ventenni che i clienti più maturi (e danarosi). in quel locale ho sempre visto ragazze occupate (anche per diverso tempo) con uomini maturi o in consumazioni, o in privè o al piano superiore. e infatti al paradiso ho sempre visto un'atmosfera molto rilassata e distesa (cosa che ha reso via lanciano la mia meta favorita negli ultimi 2 anni). al pascià invece io sempre visto nervosismo, che ci posso fare! (e teoricamente al pascià il livello estetico è superiore a via lanciano, essendo io un grandissimo estimatore del genere curvy).
perchè a via lanciano c'è più serenità che a settebagni? MONEY!!! money talks, it's all about the money come dicono gli americani.
il cliente in se vale zero.

riguardo colad niente da dire, la pensiamo allo stesso modo, sei fantastico.

rispondo a peocolombo: guarda io spesso nella vita ho avuto a che fare con "i detentori delle verità assolute", e ho sempre nutrito verso questi personaggi una profonda antipatia (per usare un eufemismo). io, come voi, come te (che la pensi in maniera radicalmente diversa da me) mi baso sulle esperienze (che penso abbiano un qualche valore... dato che si, negli ultimi 5 anni ho radicalmente tagliato con i locali... ma ho cominciato prestissimo, e per un triennio ho frequentato e speso discretamente).
certamente è assai probabile che il ricco imprenditore o il manager (specie se giovane) non ci pensa proprio ad andare per night/lap; ma infatti io ho scritto che quella è la tipologia più appetita dalle lappers, non quella che frequenta di più. sicuramente la stragrande maggioranza della clientela dei lap (anche quella che spende) appartiene alla classe media.
poi tu parli di feeling, di "istinti e pulsioni", di adoni di greca memoria...
senza offesa e con il massimo del rispetto, per me tutte fantasie. per me le storie di biancaneve, cenerentola e cappuccetto rosso sono più credibili.
è tutta una questione di soldi e status. il resto è zero.
ma è tutta una questione di soldi e status anche FUORI (!!!) dal mondo dei locali notturni, a maggior ragione in un mondo totalmente dominato dallo scambio economico (come è giusto che sia) come quello della notte.
magari i giovani spenderanno qualcosa di meno rispetto ai maturi, su questo ci credo, ma per risultare apprezzabili per le ragazze devono avere un minimo di posizione: un lavoro - anche precario - ben retribuito, un bel guardaroba e (come minimo!!!) un'automobile di proprietà. tutte garanzie imprescindibili.
racconto un piccolo aneddoto della mia esperienza (dato che io non sono il detentore della verità): alle medie stavo spesso con un amico che era grasso, brutto, sembrava vecchio ed era pure antipatico e cattivo. ma a scuola era un fenomeno: alle superiori era il primo della classe. con le ragazze ha avuto un successo clamoroso. come te lo spieghi, se non per l'attrazione che le ragazze hanno per lo status? le femmine di natura sono fredde e asettiche.
comunque carissimo peo massimo rispetto per te, semplicemente mi sembra evidente che siamo di vedute opposte.
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 20 luglio 2020 :  19:16:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie Ben per esserti speso in questa lunga e articolata risposta.
Penso che alla fine le nostre posizioni non siano così diverse, forse io nutro un pò più di stima di te nei confronti del genere femminile che, per fortuna, non è rappresentato solo dalle ragazze dei locali.
Quello che scrivi è vero, le donne, e soprattutto le lappers, apprezzano molto lo status di un uomo, se poi per status intendiamo solo i soldi va benissimo lo stesso - un ricco negoziante con la terza media è molto meglio di un professore spiantato -, ma diciamo che le nostre belle hanno anche una certa predilezione per il giovanotto muscoloso possibilmente tatuato, e quando se lo trovano a portata di mano un giretto con lui possono decidere di farlo. Gratis, o quasi. Questo è ciò che ho potuto constatare e solo questo volevo far intendere in precedenza.
Quanto poi alle ragazze dei night devo ancora una volta darti ragione... pensano solo ai soldi. Ma sono talmente furbe, e al contempo talmente polli gli uomini, che riescono benissimo ad avere il ricco di mezza età che le mantiene, il giovane palestrato che se le tr...., e poi il vero amore, quello con la a maiuscola, che guarda caso sta sempre in Romania, o in Albania. Occhio non vede, cuore non duole.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 31 luglio 2020 :  01:03:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità sulla scuderia attuale?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
Pagina: of 9  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page