Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 DIFFERENT (lap dance) ~ Roveredo in Piano (PN)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 09 marzo 2020 :  17:09:07  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
DIFFERENT CLUB
Via Brentella, 53
Roveredo in Piano (PN)

Non risulta che abbia un sito internet.

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 09 marzo 2020 17:12:46

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 28 marzo 2020 :  14:41:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passato in questo locale la prima settimana di Marzo, prima della chiusura dei locali e devo dire che è un vero peccato che un locale finalmente gestito bene abbia dovuto chiudere appena aperto... . 10 euro per consumazione con girl inclusa la propria (ottimo) Baristi e personale molto gentili. Il locale è piccolo ma carino con un palo per lap dance e un piano rialzato con divanetti un po' più privati di quelli in basso. Viste 6 ragazze in prevalenza est Europa ma anche una dominicana con un culo da favola e soprattutto la colombiana con cui ho bevuto due drink e fatto un privè da 15 min a 50 euro (non i soliti 10 minuti) che secondo me sono diventati 20... Privè fantastico ma ormai vado sul sicuro ed evito la Romania in favore di paesi più "caldi"... E questo era bollente...
All'ingresso ho lasciato la carta identità e non hanno insistito per fare la tessera. Un locale che merita a e purtroppo ha dovuto chiudere a causa di questo virus maledetto. Speriamo di poterci tornare prima o poi
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  15:06:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo farci una visita la settimana in cui hanno chiuso i locali
E leggendo la recensione di Bruce mi dispiace non esserci stato
Speriamo di poterci andare presto
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 30 maggio 2020 :  10:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sembra che anche questo abbia riaperto ma andrò a verificare di persona
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  19:39:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato sabato sera
Dopo che il primo tentativo é andato a vuoto in quanto nel locale c'era troppa gente causa restrizioni covid, al secondo tentativo sono riuscito a varcare l'entrata
Bel posticino ma a quell'ora li oramai era rimasta poca gente e quindi anche poche ragazze
La maggior parte per me se n'erano già andate
Ne ho viste solo 3 di cui una aspettava un amico
Tutte est
Mi sembra quasi che visto non molti sapevano che avesse riaperto la serata abbia funzionato "su prenotazione" 😉
Ci sono stato poco
Peccato
Ma il locale merita un altra visitina
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  19:43:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
el greti - mi ricordi il sottoscritto quando facevo 3-4 locali a sera...

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 06 giugno 2020 :  19:31:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ti conosco di persona ma per me é un onore
Io a 4 non ci sono mai arrivato... 2 - 3 al massimo e quindi 🎩
Ma si può fare se si dosano bene le energie 😉
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  20:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho fatto un giretto di nuovo sabato per vedere il locale a pieno organico
Devo dire che il locale mi sembra gestito bene e ho visto delle ragazze carine
Però il mio obiettivo di serata era un altro e la mia permanenza é stata solo a scopo di riscaldamento
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 27 giugno 2020 :  08:50:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera verso la mezzanotte dopo l'astinenza forzata. Poche ragazze e pochi clienti. A quell'ora 4 ragazze ancora libere. Credo tutte rumene, almeno le 2 con cui ho bevuto. Il livello di bellezza non è il massimo ma giravano delle pantere con cui in privè di sicuro rimani soddisfatto :-) come piace a me. Prezzi bassi e locale pulito.
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  22:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato Sabato sera verso mezzanotte e conosciuto una brasiliana matura molto sexy... Privè di 10 minuti fantastico. Periodo di finanze scarse purtroppo, altrimenti la ragazza meritava un privè lungo... Visto altre ragazze più giovani, probabilmente rumene/ungheresi, tra cui una rossa intrigante. Tessera Fenalc per entrare (l'avevo fatta a inizio anno). La tessera riporta "Papi Club", e in effetti è il vecchio Papi ricollocato. Prezzi standard, ma non c'è tessera bevande e si paga subito al banco.
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 04 luglio 2021 :  09:04:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera per la prima volta dopo la chiusura. Alle 23 presenti 5 ragazze discrete. Fatto la tessera per entrare (gratuita) i prezzi sono sempre gli stessi. 5 euro per il proprio drink, 10 per la ragazza. Il prive di 15 Min costa 50 euro, quello da 30 Min 100. Vista l'affettuosità della ragazza con cui ho bevuto un paio di drink ho deciso di fare il privè lungo e devo dire che non me ne sono pentito... Molto generosa! 😀 Devo dire che il locale mi piace
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:02:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 09 ottobre 2022 :  22:49:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passto Venerdì sera dopo mezzanotte e rimasto stupito dal numero delle ragazze, circa una decina in un locale così piccolo... La metà veramente al top, un piacere per gli occhi. Un paio di drink e un privè con una vecchia conoscenza. Tutto sommato un locale piacevole dai prezzi onesti. Sembra che funzioni e di questi tempi è molto positivo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 ottobre 2022 :  10:24:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie collega

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 22 luglio 2023 :  14:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale con i prezzi più onesti della regione. 100 euro per un privè di 30 minuti e di solito ci si diverte. 10 euro i drink alla ragazze, 5 euro i propri e spesso offerti dal locale. Mediamente presenti 6-7 ragazze notevoli.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 luglio 2023 :  08:01:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie collega

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page