Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 TABÙ CLUB (lap dance) ~ Vescovato (CR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 39 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 novembre 2014 :  13:05:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E quale sarebbe il modo "intelligente",......?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 08 novembre 2014 :  18:19:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LOL questo pavel:

cash cash cash

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 novembre 2014 :  19:15:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP
Go to Top of Page

Pino Pino
Utente Base Daiana.it



72 Posts

Posted - 16 novembre 2014 :  15:19:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

LOL questo pavel:

cash cash cash



Si ma in modo intelligente, non come i fenomeni che aprono subito tutta la fisarmonica...

pilu
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 16 novembre 2014 :  21:47:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 18 novembre 2014 :  18:58:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì 12 Dicembre 7° Compleanno Tabu Club - Ospiti Cicciolina, Regina Moon e Luana Borgia

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Pino Pino
Utente Base Daiana.it



72 Posts

Posted - 18 novembre 2014 :  19:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nooooooo, pilu troppo stagionato!! Mezza Selena se le pappa tutte e tre..

pilu
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 18 novembre 2014 :  23:58:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Venerdì 12 Dicembre 7° Compleanno Tabu Club - Ospiti Cicciolina, Regina Moon e Luana Borgia



... un pò meno cariatidi nn c erano ... azz ... che poi regina moon e luna borgia ... abbiano ancora un bel fisico da milf ... nn giustifica la scelta ... doppio azz ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 19 novembre 2014 :  09:17:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La doppia scelta caro MUT e' strategica..tutti ne fanno 1 delle 2...

loro ne fanno 2 in total. Zia Milf + Zia Milf ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ken85
Utente Base Daiana.it

Italy
21 Posts

Posted - 29 novembre 2014 :  15:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, qualcuno ha provato una certa valentina in privé ?
è una tipa bionda, magra e con la risata facile....non ho ancora avuto modo di testarla.....
grazie.

trova una donna che renda dura la minchia, non la vita !!!
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  12:26:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ken85

ciao a tutti, qualcuno ha provato una certa valentina in privé ?
è una tipa bionda, magra e con la risata facile....non ho ancora avuto modo di testarla.....
grazie.


... nn so chi è ... suppongo uno dei nuovi arrivi ... e ultimamente latito dal tabù ... e nn arrivo ad inizio serata ... per vedere il parco auto al completo ... e farmi un idea da dove arriva ... vai e sacrificati ... a natale bisogna essere piu buoni ... ahahahah ...


... game over ...
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  12:27:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ken85

ciao a tutti, qualcuno ha provato una certa valentina in privé ?
è una tipa bionda, magra e con la risata facile....non ho ancora avuto modo di testarla.....
grazie.


... nn so chi è ... suppongo uno dei nuovi arrivi ... e ultimamente latito dal tabù ... e nn arrivo ad inizio serata ... per vedere il parco auto al completo ... e farmi un idea da dove arriva ... vai e sacrificati ... a natale bisogna essere piu buoni ... ahahahah ...


... game over ...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  19:10:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ken85

ciao a tutti, qualcuno ha provato una certa valentina in privé ?
è una tipa bionda, magra e con la risata facile....non ho ancora avuto modo di testarla.....
grazie.




Polacca?....occhi verdi?....coda di cavallo?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 02 dicembre 2014 :  21:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by ken85

ciao a tutti, qualcuno ha provato una certa valentina in privé ?
è una tipa bionda, magra e con la risata facile....non ho ancora avuto modo di testarla.....
grazie.




Polacca?....occhi verdi?....coda di cavallo?...



Descrizione interessante... se ha la risata facile tanto meglio visto che la tribù dei "Musi lunghi " e' già troppo folta.

Edited by - briga72 on 02 dicembre 2014 22:20:56
Go to Top of Page

ken85
Utente Base Daiana.it

Italy
21 Posts

Posted - 02 dicembre 2014 :  23:24:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dice di essere rumena, occhi verdi non mi sembra. per i capelli sono biondissimi e senza coda quelle 2 sere che l'ho vista io.....aveva più dei boccoli.
con me era solare, poi non so con altri.
altro dettaglio: aveva entrambe le sere che l'ho vista delle calze a rete rosse.....;)

trova una donna che renda dura la minchia, non la vita !!!
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it



147 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  15:08:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Colossus

Venerdì 12 Dicembre 7° Compleanno Tabu Club - Ospiti Cicciolina, Regina Moon e Luana Borgia



... un pò meno cariatidi nn c erano ... azz ... che poi regina moon e luna borgia ... abbiano ancora un bel fisico da milf ... nn giustifica la scelta ... doppio azz ...






Tutto sommato...
una table dance...
con Luana Borgia...
ma la farei...
gran bel milfone...



Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  22:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by grisù

quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Colossus

Venerdì 12 Dicembre 7° Compleanno Tabu Club - Ospiti Cicciolina, Regina Moon e Luana Borgia



... un pò meno cariatidi nn c erano ... azz ... che poi regina moon e luna borgia ... abbiano ancora un bel fisico da milf ... nn giustifica la scelta ... doppio azz ...






Tutto sommato...
una table dance...
con Luana Borgia...
ma la farei...
gran bel milfone...






... beh pompiere con la luana borgia si può fare di più ... di un bel pvt ... nn in un lap ... azz ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  22:46:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MUTT.........GIà SAI.....
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  22:59:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ... ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  09:30:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piano...:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it



147 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  20:09:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by grisù

quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Colossus

Venerdì 12 Dicembre 7° Compleanno Tabu Club - Ospiti Cicciolina, Regina Moon e Luana Borgia



... un pò meno cariatidi nn c erano ... azz ... che poi regina moon e luna borgia ... abbiano ancora un bel fisico da milf ... nn giustifica la scelta ... doppio azz ...






Tutto sommato...
una table dance...
con Luana Borgia...
ma la farei...
gran bel milfone...






... beh pompiere con la luana borgia si può fare di più ... di un bel pvt ... nn in un lap ... azz ... ...



Si inizia con una table...
per testare l'oggetto del desiderio...
se è simpatica...
accomodante...
divertente...
gradevole...
intrigante...
o se...
come altre colleghe...
è di una noia pazzesca...
o di un tiraggio senza fine...
poi se...
la simpatia è reciproca...
se ci si prende a pelle...
si allunga il soggiorno in table...


Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 07 dicembre 2014 :  22:09:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  04:12:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... sofia(alessamdra) ... ha smesso ... una perdita nn da poco per il tabù ...

... game over ...
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  08:07:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate Sol è sempre presente?Grazie
Go to Top of Page

Pino Pino
Utente Base Daiana.it



72 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  12:33:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... sofia(alessamdra) ... ha smesso ... una perdita nn da poco per il tabù ...



La primadonna del locale, grande professionista, speriamo ci ripensi anche per una sola sera a settimana.

pilu
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 10 dicembre 2014 :  22:32:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Zeus

Adelina non abita + difronte al muttley?!


... no ha cambiato casa si è trasferita in periferia ... nn abita più nella zona dove il david "accasava" le ragazze ...


... game over ...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  19:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Pino.

quote:
Originally posted by Muttley2.0

... sofia(alessamdra) ... ha smesso ... una perdita nn da poco per il tabù ...



La primadonna del locale, grande professionista, speriamo ci ripensi anche per una sola sera a settimana.




Mi dispiace, ma non ritornera'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 17 dicembre 2014 :  09:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
24/25 Dicembre: Brindisi con spumante offerto. Opening 23:00

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 18 dicembre 2014 :  12:15:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Pino.

quote:
Originally posted by Muttley2.0

... sofia(alessamdra) ... ha smesso ... una perdita nn da poco per il tabù ...



La primadonna del locale, grande professionista, speriamo ci ripensi anche per una sola sera a settimana.




Mi dispiace, ma non ritornera'...

Purtroppo credo stavolta sia quella dell'addio definitivo ... d'altronde era fisiologico e i ben informati, notando un calo della qualità in prive', lo avevano in qualche modo previsto. Rimane una delle più simpatiche e professionali lap dancers della storia lap italiana.
Clap clap !!!

Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 20 dicembre 2014 :  12:58:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... veloce visita ... al tabù per fare gli auguri ... ... arrivo verso le due locale già vuoto ... azz ... intravisto una tipa nuova con molti tatuaggi tutt altro che carina ... presente mary(di venerdi!!!).ramona.Isabella .michela .selena . adelina .lidia .amelia .roberta. alessia. andrea. bianca. kristal.la misssssssssssss .assente iris deve riprendersi da un incidente domestico ... scrivo i nomi di quelle che mi sono capitate sott occhio ... nn chiedetemi se c era tizia o caia .. sorry sono un po fuso ho bisogno di ferie ...

Ps: comportamento disdicevole di una colona portante del tabù nei miei confronti ... se nn hai lavorato nn è colpa mia ... accetta i miei no ... avevo sempre portato rispetto ... nn la consideravo la classica zingara di mrd ... mi sono sbagliato ... nn scrivo il nome per evitare polemiche inutili ... mah da me nn vedrà piu neanche l euro del caffè ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 20 dicembre 2014 13:37:21
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 20 dicembre 2014 :  13:51:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie MUT. Chiaramente meglio il nome per aiutare gli utenti a non cadere in mezzo a spiacevoli inconvenienti ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 20 dicembre 2014 :  18:46:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... mah silver sono rimasto sorpreso dal suo comportamento di ieri sera ... se però ... faccio due più due ... anche l anno scorso sotto natale stesso modo di fare ... se deve fare cassa e nn riesce a fare quello che vuole ... nn deve comportarsi male con chi come nel mio caso la pvt una sola volta un anno fa e basta ... e nn le ho
mai rifiutato una consumazione ... benchè nn ne avesse nessuno interesse ad offrirla ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 21 dicembre 2014 11:54:22
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 21 dicembre 2014 :  02:24:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come si chiama la ragazza bionda con i capelli corti e magra che sta sempre attaccata a Paula?
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 21 dicembre 2014 :  14:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... veloce visita ... al tabù per fare gli auguri ... ... arrivo verso le due locale già vuoto ... azz ... intravisto una tipa nuova con molti tatuaggi tutt altro che carina ... presente mary(di venerdi!!!).ramona.Isabella .michela .selena . adelina .lidia .amelia .roberta. alessia. andrea. bianca. kristal.la misssssssssssss .assente iris deve riprendersi da un incidente domestico ... scrivo i nomi di quelle che mi sono capitate sott occhio ... nn chiedetemi se c era tizia o caia .. sorry sono un po fuso ho bisogno di ferie ...

Ps: comportamento disdicevole di una colona portante del tabù nei miei confronti ... se nn hai lavorato nn è colpa mia ... accetta i miei no ... avevo sempre portato rispetto ... nn la consideravo la classica zingara di mrd ... mi sono sbagliato ... nn scrivo il nome per evitare polemiche inutili ... mah da me nn vedrà piu neanche l euro del caffè ...




te cane ammaestrato considerale sempre zngr di mrd e cosi vedi che non sbagli mai, si anche perchè comunque sia lo sono pure quando hanno la professionalità di rispondere bene
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 21 dicembre 2014 :  17:26:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus

quote:
Originally posted by Muttley2.0

... veloce visita ... al tabù per fare gli auguri ... ... arrivo verso le due locale già vuoto ... azz ... intravisto una tipa nuova con molti tatuaggi tutt altro che carina ... presente mary(di venerdi!!!).ramona.Isabella .michela .selena . adelina .lidia .amelia .roberta. alessia. andrea. bianca. kristal.la misssssssssssss .assente iris deve riprendersi da un incidente domestico ... scrivo i nomi di quelle che mi sono capitate sott occhio ... nn chiedetemi se c era tizia o caia .. sorry sono un po fuso ho bisogno di ferie ...

Ps: comportamento disdicevole di una colona portante del tabù nei miei confronti ... se nn hai lavorato nn è colpa mia ... accetta i miei no ... avevo sempre portato rispetto ... nn la consideravo la classica zingara di mrd ... mi sono sbagliato ... nn scrivo il nome per evitare polemiche inutili ... mah da me nn vedrà piu neanche l euro del caffè ...




te cane ammaestrato considerale sempre zngr di mrd e cosi vedi che non sbagli mai, si anche perchè comunque sia lo sono pure quando hanno la professionalità di rispondere bene


... mi avesse risposto male vah beh ... ma la scena patetica che ha fatto per "costringermi" a fare pvt ... che NON ho fatto è da cereblolesa ... compreso il muso incaz.zato che aveva dopo ... io porto rispetto a chi me lo porta ... nn lo da più in anticipo ... in questi posti ... che spesso equivale ad nn rispettare nessuno ... lapperine/gestori/clienti ... azz ...

... game over ...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  09:34:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...cosa??!! ma va be che cosa??!!!
ma quelle non si devono proprio per nulla permettere di rispondere male, se poi dopo vogliono fare le patetiche scenate da rom strappa lacrime, affari loro,( << infondo queste farebbero di tutto per i soldi >> ), ma comunque sia non devono rispondere male soprattutto a chi le sfama e cioè noi italiani e non di certo quei delinquenti mantenuti dei loro concittadini della minchia.
No perchè qui ci si scorda che queste qui quando sono arrivate erano delle mezze morte di fame e fanno la bella vita grazie a noi e quindi altro che << se mi avesse risposto solo male... va be >>

<< ma va be una minkia! >>


se gli italiani le avessero mandate a quel paese tutte le volte che sarebbe stato meglio farlo, ora di certo non farebbero le snob ec ec

il peggio del peggio qua dentro è la cosiddetta miss.... paola, questa qui se la tira pure con le sue colleghe
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  19:57:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... mah dell ultimo dell anno al modico prezzo di 7500 "euri" in stile tabù ... nn si sa ancora nulla ... ?!? ... no perchè il "modico prezzo" era la scusa migliore per nn andarci ... ahahahah ... io di locandine nn ne ho viste ... mah si sa che sono rintronato ultimamente ... azz ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 22 dicembre 2014 20:11:37
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  20:11:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus


...cosa??!! ma va be che cosa??!!!
ma quelle non si devono proprio per nulla permettere di rispondere male, se poi dopo vogliono fare le patetiche scenate da rom strappa lacrime, affari loro,( << infondo queste farebbero di tutto per i soldi >> ), ma comunque sia non devono rispondere male soprattutto a chi le sfama e cioè noi italiani e non di certo quei delinquenti mantenuti dei loro concittadini della minchia.
No perchè qui ci si scorda che queste qui quando sono arrivate erano delle mezze morte di fame e fanno la bella vita grazie a noi e quindi altro che << se mi avesse risposto solo male... va be >>

<< ma va be una minkia! >>


se gli italiani le avessero mandate a quel paese tutte le volte che sarebbe stato meglio farlo, ora di certo non farebbero le snob ec ec

il peggio del peggio qua dentro è la cosiddetta miss.... paola, questa qui se la tira pure con le sue colleghe


... se rispondono male rispondo a tono poi se c'è chi gle lo permette e nn gli risponde a tono problemi suoi ... se c'è gente che crede alle balle del tipo "se nn vieni stasera nn ti parlo più" ... beh io è propio la sera che nn vado e quando ritorno mi parlano ancora ... al portafoglio nn rinunciano mai .. che poi qui nn c'è stata nessuna scena strappa lacrime ... la zingara di mrd ... in questione ... incensata su tutti i forum per i suoi pvt ... i suoi spettacoli ... mi ha preso per un braccio e "trascinato" alla cassa pvt ... io arrivato lì mi sono divincolato e sono tornato in sala ... potevo benissimo liberami e farle fare un volo di tre metri ... mah ho preferito nn scendere dal suo livello ... e farla ritornare i sala con la coda tra le gambe ... visto che in quel momento c'era la pedana e tutte guardano chi va in pvt e quanto tempo ci sta ... l hanno vista ritornare in sala dopo un secondo ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 22 dicembre 2014 20:13:06
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  10:02:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo Me le cose vanno viste in questo modo..

Una ragazza/lapperina potrebbe pure tirarsela..anzi se e' GNOCCA dovere che lo faccia...

Una ragazza che risponde male va subito SEGNALATA ai proprietari e sul NS Forum..

TASSATIVA sta cosa :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tabu Staff
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  19:23:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo staff augura a tutti i migliori auguri di buone feste
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  03:24:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... applausi a scena aperta ... Se volevi farmi chiudere con il tabù ci sei riuscita ... e nn sto scherzando nn sono mai stato così serio in vita mia ... complimenti a daiana per quello che mi è stato detto ... vi vantate tanto ma siete a quanto pare come mondo lap dance ... saluti e baci ... buon anno ... passo e chiudo scrivevo solo del tabù ... chiuso con il tabù ... nn ho più motivo di scrivere su questo forum ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 28 dicembre 2014 07:12:18
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  10:51:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON HO CAPITO........COS'è STATO DETTO????
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  12:31:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ieri sera X & Y ... che fanno parte della gestione e propietà del locale mi avvicinano ... mi dice X "ecco quello che critica sempre ... ma io gli ho detto di lasciarlo scrivere che tanto al locale ci viene sempre" ... dietro come un avvoltoio arriva Y che mi accusa indirettamente di scrivere post in cui mi auguro la fine del locale che voi come daiana gli fate leggere e nn pubblicate ... io gli rispondo che nn sparo critiche a caso e racconto quello che succede a me nel locale e che i miei post sono sempre ben leggibili ... e chiedo dove sono quelli che mi sono stati censurati ... porto come esempio la mia critica al prezzo dell ultimo e la loro risposta è stata una barzelletta ... comunque le lavate di c..o di una ragazza e sicuramente più hanno fatto il loro effetto ieri sono stato al locale 10 min ... ed è stata l ultima volta che ci metto piede ... nn sono gradito alla nuova propieta/gestione ... ok nessun problema ... ci sono altri 4 locali nel raggio di 25 km ... è propio vero che la f..a da alla testa ... ma fin chè siamo noi clienti ok ... quando sono proietà/gestione siamo messi male ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 28 dicembre 2014 12:39:06
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  13:10:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PARTIAMO DA UN PRINCIPIO GRANITICO MUTT......QUI NESSUNO FA "LEGGERE PREVENTIVAMENTE" NULLA A NESSUNO.....DATOSI CHE COME SAI BENISSIMO DA ANNI NEL MOMENTO IN CUI SCRIVI E PUBBLICHI....IL MESSAGGIO APPARE IMMEDIATAMENTE....

PUNTO SECONDO....SE E QUANDO SEI STATO RIPRESO (DA ME)...COME SAI.....è STATO QUANDO HAI AVUTO LA TENDENZA AD ESAGERARE (NON SPESSO COMUNQUE...).....E SPESSO L'HO FATTO ANCHE CON UNA BATTUTA (VEDI "QUANDO FARAI UNA RECENSIONE TOTALMENTE POSITIVA PIOVERà DI QUALCHE STRANO COLORE")..

QUINDI OBIETTIVAMENTE COSA TI AVREMMO FATTO NOI DI DANAIA.IT....ANCORA MI è OSCURO.....


DETTO QUESTO...


COME TU STESSO SAI...NEL DNA DI DANAIA.IT C'è ANCHE LA CRITICA AL LOCALE (DALTRONDE SONO IO CHE HO "LANCIATO" IL SITO....PARTENDO PROPRIO CON LO SPARARE A ZERO LA DOVE ANDAVA FATTO.....CIOè SU LOCALI INUTILI CHE TANTO NON SARANNO MAI PARTNER).....
TUTTAVIA QUESTA CRITICA è SEMPRE STATA VOLUTA....IN MODO "COSTRUTTIVO".....CIOè COME SEGNALAZIONE DI DIFETTI DI GESTIONE CHE I GESTORI POSSANO LEGGERE E DECIDERE SE E COME CORREGGERE (COSA CHE HANNO CAPITO DAVVERO IN MOLTI IN GIRO PER I LOCALI ITALIANI...SIA PARTNER CHE NON).....


AGGIUNGO UN'ALTRA COSA........IO VI HO SEMPRE DETTO DI RIMANERE ANONIMI......NON PER NULLA....MA PROPRIO PERCHè FINCHè TUTTO GIRA A MERAVIGLIA......TUTTI AMICI....MA QUANDO QUALCOSA GIRA MALE O è UN PERIODO "NERVOSO".....FINISCE IL PIACERE E INIZIA LO S******.....

QUINDI CARO MUTT....SEMPRE PREMESSO CHE IO STO SENTENDO SOLO LA TUA CAMPANA E NON QUELLA ALTRUI....E NON C'ERO PER GIUDICARE L'ACCADUTO IN MODO OGGETTIVO...... IO TI CONSIGLIO DI FREQUENTARE I LOCALI E LE RAGAZZE CHE PREFERISCI.......TORNARE QUI QUANDO E SE TI PARRà DI VOLER TORNARE..........CRITICARE (SEMPRE IN MODO COSTRUTTIVO) SE VA FATTO....LODARE....SEMPRE SE VA FATTO.....

...MA COME MONITO PER IL NUOVO ANNO......FOSSI IN TE PRENDEREI UN PROFILO MENO VISIBILE....PER TUO QUIETO VIVERE E DIVERTIMENTO....


SPERO SI SIA CAPITO IL SENSO.......

Edited by - Andrea Rossi on 28 dicembre 2014 13:11:46
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  13:20:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... il mio profilo nn era visibile poi una che nn si fà i azzi suoi e controlla tutto e tutti perchè pvt nisba ha fatto due più due ad una mia critica ed è arrivata al sottoscritto ... io nn sono mai andato al tabù a dire sono muttley ... comunque discorso chiuso ... sfogo personale ... al tabù nn ci metto più piede ... esistono altri locali come scritto ... se avrò voglia di scrivere lo farò se no mi limiterò a leggere e basta ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 28 dicembre 2014 13:27:26
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  14:46:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... e per concludere visto che c'è lo sulla punta della lingua ... alla mia critica per il prezzo dell'ultimo di 70 euro ... mi è stato risposto che il prezzo è alto perchè i balordi nn li vogliono ... e che li rumeni nn ne vedo dentro ... li lasciano ad altri locali pezzenti .. play ... bibe ... ecc ... i nomi dei locali mi sono stati detti chiaramente ... nn li ho aggiunti io di mia spontanea volontà ...

... allora rumeni fino a ieri ne vedevo dentro ... con scene assurde a cui nel passato la vecchia propietà a dovuto porre rimedio ...

... se siete un locale vipssss ... dovreste avere ragazze di livello ... ed invece siete sotto il bibe e il play ... se pensate che basti la misss siete fuori strada ...

... se volete fare selezione allora nn fatela un solo giorno all anno ... ma tutto l anno ... e mettete stile locali milanesi ... ingresso 30 euro ... consumazione ragazza 20 euro ... pvt 60 euro ... 10 min ...

... nn ci riempite di bigliettini ... ingresso omaggio/bevuta gratis ... riduzione pvt ... pvt gratis da abbinare ... che arrivi a casa e hai un kg di carta in tasca.... i locali vipssss nn hanno bisogno di queste cose ...

... perchè poi ho visto mille volte dico mille ... clienti dire alla ragazza "ti faccio 20 min se hai un pvt omaggio se no niente 10 min nn li faccio" e la ragazza se nn l aveva la vedevo chiedere il pvt omaggio ad una amica ...

.. e che azzo queste scene nn si adattano ad un locale vipsss ... eliminiamo questi balordi del pvt omaggio/riduzione ...

... mah scendete dal pero che è meglio ...

... buon anno a tutti ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 28 dicembre 2014 14:51:12
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  14:49:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MUT mi sembra di capire che tu stai dicendo che NOI dello Staff facciamo leggere le tue "cose" a quelli dei locali ???

Spero sia lo scherzo di Natale altrimenti hai perso i punti nei miei confronti ottenuti...

NON hai ancora capito che Daiana.it e' un FORUM libero???

I locali partners pagano le loro pubblicita' e ospitate e feste e possono promuoversi.

Per il resto ogni locale e' consapevole di ricevere complimenti e critiche...

Spero sia uno scherzo sotto natale..un pesce d'aprile anticipato...NO COMMENT.

Ah dimenticavo ...noi dello Staff di Daiana.it SENZA OFFESA manco sappiamo chi sei..

Conosciamo solo i moderatori colleghi e l'utente Zeus...

NON conosciamo dal vivo nessun utente del Forum..

Quindi stai pestando un granchio gigante...

Ti stai sbagliando in pubblico fidati non e' stata una grossa azione la tua...:-(

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  14:52:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo QUOTO Mod. Black.

MUT ti sei esposto troppo ed ora ne hai le conseguenze sulla tua pelle...

Mi spiace...NOI fidati non sappiamo chi sono gli utenti e manco ci interessa. Siamo qua tutti amici, critici e consiglieri. Tutto qui.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  14:54:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

MUT mi sembra di capire che tu stai dicendo che NOI dello Staff facciamo leggere le tue "cose" a quelli dei locali ???

Spero sia lo scherzo di Natale altrimenti hai perso i punti nei miei confronti ottenuti...

NON hai ancora capito che Daiana.it e' un FORUM libero???

I locali partners pagano le loro pubblicita' e ospitate e feste e possono promuoversi.

Per il resto ogni locale e' consapevole di ricevere complimenti e critiche...

Spero sia uno scherzo sotto natale..un pesce d'aprile anticipato...NO COMMENT.

Ah dimenticavo ...noi dello Staff di Daiana.it SENZA OFFESA manco sappiamo chi sei..

Conosciamo solo i moderatori colleghi e l'utente Zeus...

NON conosciamo dal vivo nessun utente del Forum..

Quindi stai pestando un granchio gigante...

Ti stai sbagliando in pubblico fidati non e' stata una grossa azione la tua...:-(



... silver mi è stato detto chiaramente ieri da uno che rapresenta la propietà o ne fa parte "daiana mi fa leggere i post censurati dove si augurano che noi chiudiamo presto"

... nn me lo sono inventato io ... a che ho risposto che i miei post sono ben leggibili ... e ho chiesto dov erano questi post se miei censurati ...

... game over ...
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  15:03:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... e comunque la vecchia propietà sapeva chi ero ... mah aveva un altro modo di gestire le cose perchè quando come scritto sopra una spia ha fatto uno piu uno ed è arrivata al sottoscritto ... c erano ancora valero/david&leo ... che nn si facevano manovrare ... ed ho detto tutto ...

... game over ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  15:07:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA DOVE MINKIA SONO QUESTI MESSAGGI CENSURATI IN CUI ECC ECC ECC????????......MA SCUSAMI MUTT....UNO PUò DIRE PURE CHE LA LUNA è FATTA DI FORMAGGIO (UN TEMPO LO DICEVANO)..MA SE TU SULLA LUNA CI BAZZICHI (DAIANA) DA ANNI........DOVRESTI SAPER GIUDICARE DA SOLO SE SI STANNO DICENDO FESSERIE O MENO.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  15:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... e comunque la vecchia propietà sapeva chi ero ... mah aveva un altro modo di gestire le cose perchè quando come scritto sopra una spia ha fatto uno piu uno ed è arrivata al sottoscritto ... c erano ancora valero/david&leo ... che nn si facevano manovrare ... ed ho detto tutto ...




RIMANE PERò QUELLO CHE TI HO DETTO SOPRA....A PARTE IL DUE PIù DUE O UNO PIù UNO CHE SIA......
FINCHè LE COSE ANDAVANO BENE.....(VECCHIA PROPRIETà) TUTTI AMICI...
QUANDO LE COSE SI INNERVOSISCONO (ADESSO).....SI PUò RIMPIANGERE DI N ON AVER TENUTO L'ANONIMATO PRIMA.......

QUESTO VALE PER MONITO A TUTTI....
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  15:27:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... di questo ti do ragione ... nn ho dato allora importanza alla cosa ... inizierò da oggi una nuova avventura da un altra parte ...

... game over ...
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  15:43:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Muttley2.0

... e comunque la vecchia propietà sapeva chi ero ... mah aveva un altro modo di gestire le cose perchè quando come scritto sopra una spia ha fatto uno piu uno ed è arrivata al sottoscritto ... c erano ancora valero/david&leo ... che nn si facevano manovrare ... ed ho detto tutto ...




RIMANE PERò QUELLO CHE TI HO DETTO SOPRA....A PARTE IL DUE PIù DUE O UNO PIù UNO CHE SIA......
FINCHè LE COSE ANDAVANO BENE.....(VECCHIA PROPRIETà) TUTTI AMICI...
QUANDO LE COSE SI INNERVOSISCONO (ADESSO).....SI PUò RIMPIANGERE DI N ON AVER TENUTO L'ANONIMATO PRIMA.......

QUESTO VALE PER MONITO A TUTTI....



Questo lo devo quotare, ho sempre fatto dell'anonimato il mio cavallo di battaglia, si evitano tante seccature da parte di tutti!

Per il resto mi astengo non conoscendo i retroscena... solo una postilla.. Muttley nel bene e nel male è la voce del Tabù e di sicuro a chi lo legge viene voglia di entrare a curiosare nel locale, i commenti scritti da un NON lecchino sono un ottimo veicolo pubblicitario....







Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  16:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ERO la voce del tabù ... oggi ho dato "ufficialmente" le dimissioni ... quando i signori X e Y ... nn saranno più al tabù ... se ancora frequenterò i lap potrò tornare a metterci piede ... tenete i miei post ... in memoria del rompicaz.zo muttley sul tabù ... ahahahahah ...

... game over ...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  17:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...a parte la marmaglia delle lappers che non mi degno nemmeno di commentare, in questo caso la tipa li che incazzata ha pensato bene di vendicarsi in un qualche modo infame, un classico per ste qui, comunque sia la penso come te ed il locale per due cose: 1° il locale è in netto calo e di qualità e di livello di spettacoli e da quel che mi dicono anche come qualità di altro..... hahahaa
2° è giusto, cosi come dicono loro, alzare i prezzi cosi si gli zingari vari ec ec se ne stanno lontani

3° se il loro massimo li dentro è la paula.... << ""a be allora siamo a posto"" >>
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  19:09:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quanto ha cambiato gestione ci sono stato solo una volta.
Il livello delle ragazze era adeguato anche se in calo rispetto al periodo d'ordo del locale ...ma senza particolari cambiamenti rispetto l'ultimo peridodo dell'era David.
Il locale lo riteno sempre uno dei migliori in cui si possono passare delle belle serate
Tralasciando l'argometo girls io amplieri l'area fumo e cosa prioritaria aumenterei l'illuminazione dl palco ...se si fanno gli spettacoli per vare vedere e' necessario che si veda bene

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 28 dicembre 2014 19:11:11
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  19:27:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VENENDO ALL'ASPETTO ESTETICO.............SINCERAMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE SONO STATO NON MI è POI SEMBRATO MALISSIMO......
CERTO NESSUN LOCALE è PIù AI LIVELLI DI UN TEMPO......TABU' COMPRESO.....QUANDO GIRAVANO SOLO DELLE SPECIE DI M ODELLE SCESE DICIAMO..."AL LIVELLO UMANO".......E NON SULLE PASSERELLE.....

L'ASPETTO ESTETICO è SEMPRE SOGGETTIVO.....(RAGAZZI IO ANCHE NEL VECCHIO TABU' FACEVO FATICA AD ADATTARMI SE DEVO ESSERE SINCERO......SONO TROPPO NOSTALGICO QUANDO ENTRO IN UN LAP.....MI TORNANO IN MENTE RAGAZZE E SITUAZIONI CHE NON ESISTONO PIù DA 4-5 ANNI........HO BUTTATO QUI DENTRO DUE O TRE PRIVE'.....CON RAGAZZE DIFFERENTI...MA NESSUNO MI INTERESSAVA DAVVERO FARLO....L'HO FATTO SOLO PER DARE UN GIUDIZIO ALLA RAGAZZA....E ALLA GESTIONE DELLA ZONA PRIVE'.....SU CUI IL SOLITO NOSTRO MUTT SI LAMENTAVA PER IL FIORAIO....)....


...PERò UNA COSA è SICURA....SE LE RAGAZZE NON SI AIUTANO COL CARATTERE.........POSSONO ESSERE DELLE DEE ...MA FINIRANNO PRIMA O DOPO PER ESSERE SCARTATE DAI CLIENTI PERCHè INSOPPORTABILI (E ANCHE AI MIEI INIZI IN GIRO PER I LOCALI ERA COSì....QUANDO DI TUTTE NON NE "BUTTAVI" MEZZA ESTETICAMENTE........................MA CERTI CARATTERI NON SI SOPPORTAVANO E SU QUELLO "DISCRIMINAVI"....)....


OVVIO CHE QUESTO SI POTREBBE SUPERARE CON UN GIRO DI VITE DATO DALLA GESTIONE (E VISTO CHE LEGGONO E SONO PARTNER...SPERO CAPISCANO E PROVVEDANO...PER IL BENE DEL LOCALE E DEI CLIENTI STESSI).....
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it



147 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  20:06:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il pompiere recensisce...
locale rinfrescato nell'arredamento...
non c'è più l'odoraccio...
di panini e pietanze...
insomma su quel lato...
approvo il minirestyling...

veniamo alla parte più interessante...
las gnoccas...
come in tutta la penisola...
c'è il calo di primizie...
come in tutta la padana...
è bello vistoso...
ma c'è un però...
il locale annovera ancora...
una quindicina di manze...
di ottima scelta...
nominiamo le parti in causa...
in rigoroso ordine sparso...
mary, lidia,cristina,krystal...
isabella,iris,minola,bianca,ramona...
poi c'è la miss soprammobile...
paula paulina detta zingarela...
e la michela...
su quest'ultima alcuni storgono il naso...
ma ora è tonica come non mai...
a me attizza na cifra!...
altra perla la coloured...
di cui ignoro il nome...
ho di proposito omesso la selena...
che ogni settimana lievita...
meglio chiamarla selenona...
se si rimette in bolla...
e si fa torchiare...
in allenamenti...
personalizzati dal caposala...
ritornerà ai vecchi splendori...
di grandissima gnocca quale era...
per ora rimandata...
BB+ con outlook negativo...
smettila di magnare...
i panini di plastica
sulla rotonda di s.felice...

il resto delle gnoccas...
quasi tutte da raccolta differenziata...
ma io non drammatizzerei...
se penso ai locali vicini...
una dozzina di alto livello...
non le hanno nemmeno tutti insieme...
tra tempio dell'ammore...
salotto della lap dance...
angelus del papa...
e ciucciotto di drizzona...
tutti insieme...
non raggiungono la pedana del Tabù...

lo scudiero di dastardly...
da affezionato frequentatore...
fiamma che è un piacere...
d'altronde se lo può permettere...
con tutti i dineros...
che ha lasciato...
in 7 (sette) anni...
alla cassa del locale...
lui sotto sotto...
è innamorato del locale...
è un po la sua seconda dimora...
ci va sempre volentieri...
va capito...
va compreso...
ci tiene molto...
che tutto funzioni bene...
non vuole cambiare aria...
se cera un problema ...
lo ha sempre evidenziato...
un po grazie a lui...
che la zona relax...
è diventata...
no flight zone...
per venditori di fiori...
e guardoni che aprono tende...

io personalmente...
se pianifico una serata...
in vescovato city...
prima di partire...
consulto le ultime notizie...
scritte dal muttley...
radio Tabù è sempre aggiornata...
io dico la mia...
senza le muttley news...
il locale ci perde...

proprietari avvisati...

mezzi fiammati...

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  01:21:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SINCERAMENTE ADESSO MUT STIANO ESAGERANDO.

QUA QUALCUNO RISCHIA E NON POCO...

DEVI DIRE PUBBLICAMENTE CHI TI HA DETTO CHE NOI DI DAIANA CANCELLIAMO LE DISCUSSIONI E LE FACCIAMO LEGGERE. CI SIAMO STANCATI DI STO GIOCHINO.

PREGO DEVI DIRE I NOMI E SOPRATUTTO I NOMI DELKE RAGAZZE CHE PYBBLICAMENTE STANNO FACENDO O DICENDO QUALCOSA,

MUT NON SCHERZO SE NON HO RISPOSTA TRA 24 ORE SEI BANNATO.

SE avro risposta nessun provlema.

Ragazzi qua eh ora di finirla di infangare gratuitamente un forum libero.

il metodo s******nte all italiana non funziona..

MUT PREGO FAI I NOMI DI CHI TI HA DETTO COSA, QYANDO E COME.

GRAZIE MILLE. SUAMO UN FORUM LIBERO, NON VOGLUAMO PROBLEMI CON NESSUN LOCALE ED UTENTE.

ATTENDO LE 1.21 DI DOMANI...24 ORE...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  01:25:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qua la gente non ha capito che NESSUN LOCALE PUO FARE COME SU ****** cioe boicottare utenti, comandare o altro...

I Locali sono ns partnerse chiaramente siamo fieri di loro e delle loro serate...

Non amiamo pero i giochini..i ricatti o le cose del tipo IO SO QUESTO..EH UN SEGRETO...Ragazzi tutto quello che leggete e' libero su Daiana.it.

Attenzione ad infangare, NOI moderatori non siamo vecchi del mestiere e non accettiamo che certa gente la faccia sotto il naso....

Daiana.it esiste da 6 anni.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  01:33:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RIPETO GIA IN VENETO VI ERANO 2 LOCALI SCORRETTI CON UTENTI FAKES.

GRADISCO UNA SPIEGAZIONE PUBBLICA. E' STATO DETTO CHE LO STAFF CANCELLA... BENE VOGLUAMO LE PROVE...

DA QUANDO ESISTE DAIANA.IT SOLO 2LOCALI VENETI SON STATI RESETTATI DALLA POLIZIA POSTALE.

RAGAZZU VI RIPETO QUA E' UN FORUM SERIO..NON STIAMO GIOCANDO AL SEGRETO DI PULCINELLA.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  03:30:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... te lo scritto in pm ... poi bannatemi pure ...

... game over ...
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  03:38:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... anzi chiedo ufficialmente di essere cancellato ... da ora in poi frequntero' i lap in totale anonimato ... ha 46 anni nn accetto il trattamento ricevuto ...

... game over ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  09:33:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....PER QUELLO DEVI FARE RICHIESTA VIA PM O A INFO@DANAIA.IT....MI DISPIACE SE LO FAI MUTT....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  09:48:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MUT non hai capito la cazzata che hai fatto stiamo scherzando vero ???

NOI PUBBLICAMENTE NON ACCETTIAMO TRATTAMENTI E NON FACCIAMO SCONTI.

NON ESISTE MANDO UN MESSAGGINO. A NOI DEI MESSAGGI PRIVATI NON FREGA UN EMERITO...

NON SI TRATTA DI TRATTAMENTI O MENO...SI TRATTA CHE SE DEVI DIRE QUALCOSA CHE QUALCUNO HA FATTO DEVI DIRLO NEL PUBBLICO ALTRIMENTI NON PUOI SCATENARE UN POLVERONE ED UNA FIGURA DI M-E-R-D-A PER LO STAFF ED IL SITO DI DAIANA.IT

SIA BEN CHIARO QUA TUTTO LO STAFF E' MOLTO INCAVOLATO E TUTTO PERCHE' TU HAI SCRITTO PER 3/4 VOLTE:

QUELLI MI HANNO DETTO...
QUELLE MI HANNO DETTO...

MUT NON ESISTE...NON PUOI DIRE STE BAGIANATE...

NON SONO CREDIBILI...

O LE FAI CREDIBILI O NON FARLE NEMMENO.

Tra l'altro la fiducia mi pare ti sia stata concessa e NON poco...

Cioe' veramente NON esiste sta cosa: LANCIO IL SASSO E NON DICO CHI MI HA DETTO CIO'...

BISOGNA IMPARARE SULLE COMMUNITY CHE L'ANONIMATO ( PARLO PER VOI UTENTI ) PAGA ECCOME...ALCUNI SONO STATI SGAMATI E BECCATI ED ORA HANNO PERSO CREDIBILITA' ONLINE E DA PARTE DEL LOCALE.

RIPETO IL MESSAGGIO COERENTE DEVE ESSERE PUBBLICO. ALTRIMENTI NON SIAMO INTERESSATI AD AVERE MESSAGGI CHE NARRANO DI STORIE PRESUNTE E DI BALLERINE CHE SI COMPORTANO MALE...

FINE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ken85
Utente Base Daiana.it

Italy
21 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  09:59:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per quanto riguarda la gnoccas recensita da grisù....
volevo aggiungere arianna (l'unica che ha fatto una foto degna di un calendario hot sul calendario tabù 2015) che ha un bel fisico sodo e con cui si può ridere e scherzare.
mirabella che ha un fondo schiena che le stesse lapparine indicano come il migliore del tabù (alla faccia della misssss :P)......
roberta, che non ha un fisico eccelso, ma che in privé mi fa divertire parecchio.....
questo è quello che mi sento di aggiungere a livello personale.
buon anno a tutti!!!

trova una donna che renda dura la minchia, non la vita !!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:10:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Ken per la recensione e Grazie a Grisu'.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:20:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Silver Surfer

MUT mi sembra di capire che tu stai dicendo che NOI dello Staff facciamo leggere le tue "cose" a quelli dei locali ???

Spero sia lo scherzo di Natale altrimenti hai perso i punti nei miei confronti ottenuti...

NON hai ancora capito che Daiana.it e' un FORUM libero???

I locali partners pagano le loro pubblicita' e ospitate e feste e possono promuoversi.

Per il resto ogni locale e' consapevole di ricevere complimenti e critiche...

Spero sia uno scherzo sotto natale..un pesce d'aprile anticipato...NO COMMENT.

Ah dimenticavo ...noi dello Staff di Daiana.it SENZA OFFESA manco sappiamo chi sei..

Conosciamo solo i moderatori colleghi e l'utente Zeus...

NON conosciamo dal vivo nessun utente del Forum..

Quindi stai pestando un granchio gigante...

Ti stai sbagliando in pubblico fidati non e' stata una grossa azione la tua...:-(



... silver mi è stato detto chiaramente ieri da uno che rapresenta la propietà o ne fa parte "daiana mi fa leggere i post censurati dove si augurano che noi chiudiamo presto"

... nn me lo sono inventato io ... a che ho risposto che i miei post sono ben leggibili ... e ho chiesto dov erano questi post se miei censurati ...



In primis ogni moderatore Gentile MUT chiede o una spiegazione corretta pubblica in un unico topic oppure la verita' su questa dichiarazione. Io sono portavoce sul Forum dello Staff di Daiana.it e penso che se un LOCALE anche se PARTNER dichiari una cosa del genere purtroppo NON e' al corrente che E' VIETATO dire il falso. Gradirei una spiegazione al piu' presto di cosa e' successo ma pubblicamente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:21:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora il sottoscritto si stava bevendo un caffè alla cassa arriva giovanni e mi dice ecco quello che critica sempre il locale ... da dietro sbuca la persona che rappresenta il locale credo si chiami guido e se ne esce con il discorso dei messaggi fatti leggere nn pubblicati e censurati ... la ragazza di cui mi sono lamentato e la lidia ...

... game over ...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver... sei il solito tragattino hahhhahaa

ma guarda secondo me è stata la ragazza li in questione che ha mentito al locale raccontando cazzate e cosi di conseguenza il locale, prima si è incazzato con il Muttley e poi dopo le ha raccontate al Muttley accusandolo di quello che sarebbe poi successo e cioè che lui avrebbe scritto critiche feroci contro il tabu che poi voi avreste inoltrato al locale prima di cancellarle, tutto qua, quando ci sono di mezzo quelle ******e finisce sempre cosi, ficcatevelo in testa, queste qui fanno di tutto per soldi e non accettano dei no grazie dato che per colpa degli italiani sono diventate molto viziate e stro nze e ancora di più di quello che erano quando sono arrivate, insomma la tipa con le sue balle ha creato sto casino e vi ha manovrato, locale tabu per primo, come burattini e SPERO CHE IL LOCALE LEGGA E PER BENE!
Il Muttley non è un bugiardo, le lappers si e molto!!
Inoltre ognuno è libero di criticare ogni locale che vuole, cosi di parlarne bene quando merita.

Poi venendo all'elenco delle cosiddette belle del grisu: << te pompiere nano, sei di bocca MOLTO buona, molto, li dentro ce ne sono alcune, soprattutto una, che non andrebbe bene nemmeno ai bordi di un fosso >>

Edited by - Zeus on 29 dicembre 2014 10:27:54
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:28:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto MUT pubblicamente ti chiedo scusa perche' sei stato "attaccato" da ME come Moderatore del Forum.

Grazie per il tuo intervento e specifica.

Ricordiamo che NESSUN locale partner e non di daiana.it ha COME SI SUOL DIRE IN GERGO TECNICO TRATTAMENTI DEDICATI salvo:

- possibilita' di promuovere feste ed ospiti
- possibilita' di inserire foto e ragazze nelle liste dei voti
- possibilita' di interagire sul forum con un nome staff creato apposito

Gradirei che ogni utente pubblico prenda visione di questo TOPIC.

Saluti.
Silver S.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:29:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Giovanni?! be va be.... ciao.....

La Lidia?! questo mi sorprende, da lei non me lo sarei aspettato, se è la Lidia Italiana, la piccolina tettona
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lidie Italiane ce ne sono ZERO un po come trovare Ibraimovic di NAPOLI...

Non scherziamo e' Rumena dalla nascita.

Giovanni AKA Geo Speciale.

Grazie intanto per i messaggi anche a Te Zeus.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:34:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus


Giovanni?! be va be.... ciao.....

La Lidia?! questo mi sorprende, da lei non me lo sarei aspettato, se è la Lidia Italiana, la piccolina tettona

è rumena al 100% tettone rifatte

... game over ...
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  10:44:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus

Silver... sei il solito tragattino hahhhahaa

ma guarda secondo me è stata la ragazza li in questione che ha mentito al locale raccontando cazzate e cosi di conseguenza il locale, prima si è incazzato con il Muttley e poi dopo le ha raccontate al Muttley accusandolo di quello che sarebbe poi successo e cioè che lui avrebbe scritto critiche feroci contro il tabu che poi voi avreste inoltrato al locale prima di cancellarle, tutto qua, quando ci sono di mezzo quelle ******e finisce sempre cosi, ficcatevelo in testa, queste qui fanno di tutto per soldi e non accettano dei no grazie dato che per colpa degli italiani sono diventate molto viziate e stro nze e ancora di più di quello che erano quando sono arrivate, insomma la tipa con le sue balle ha creato sto casino e vi ha manovrato, locale tabu per primo, come burattini e SPERO CHE IL LOCALE LEGGA E PER BENE!
Il Muttley non è un bugiardo, le lappers si e molto!!
Inoltre ognuno è libero di criticare ogni locale che vuole, cosi di parlarne bene quando merita.

Poi venendo all'elenco delle cosiddette belle del grisu: << te pompiere nano, sei di bocca MOLTO buona, molto, li dentro ce ne sono alcune, soprattutto una, che non andrebbe bene nemmeno ai bordi di un fosso >>

... nessuna ragazza mi ha raccontato niente zeus... mi hanno dato solo una grande lavata di cu.lo ... e nn è la prima volta che lo fanno perchè ne avrei ancora di dire di cose di nomi da fare ... ma lasciamo perdere ... nn fanno un kilo come si dice troppa gente solo per la fi.ga abbassa la testa e accetta tutto ... io nn mi nascondo più dietro un dito ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  11:07:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie MUT per le recensioni. Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it



147 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  13:36:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il feuilletton mi sta intrippando...
mi ero promesso di leggermi...
un bel libro sotto le feste...
dal titolo... LA MIA VITA...
di sir Alex Fergusson...
ma le vicende del palodromo Tabù...
ora mi tolgono il tempo...
poi tornerò a colui...
che tirò una scarpa in faccia...
al fighettinho Beckham...

oggi fiammo Muttley...

mi sorprendo di te...
ma come fa...
uno della tua esperienza...
a cadere in mezzo bicchiere di acqua...
senza bollicine...sin gas...
con Lidia poi?...
sarà la migliore table woman...
sulla piazza oggi...
ma nel resto...
ci vogliono 100...
burattini di collodi...
per emularla...
si sente l'odore di frottola...
gia dai suoi vestiti...
non penso ti fossi ammaliato...
da quei boccioni...
invitanti...
appetitosi...
succulenti...
ma pur sempre di gomma...
sarà l'età...
o la troppa frequentazione...
vabbè dai...
capita anche ai migliori...
non infierisco...
su radio Tabù

ken 85...
non fai altro...
che avvalorare il mio...
calo di gnocca si...
ma il Tabù...
si difende egregiamente

Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  14:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Zeus

Silver... sei il solito tragattino hahhhahaa

ma guarda secondo me è stata la ragazza li in questione che ha mentito al locale raccontando cazzate e cosi di conseguenza il locale, prima si è incazzato con il Muttley e poi dopo le ha raccontate al Muttley accusandolo di quello che sarebbe poi successo e cioè che lui avrebbe scritto critiche feroci contro il tabu che poi voi avreste inoltrato al locale prima di cancellarle, tutto qua, quando ci sono di mezzo quelle ******e finisce sempre cosi, ficcatevelo in testa, queste qui fanno di tutto per soldi e non accettano dei no grazie dato che per colpa degli italiani sono diventate molto viziate e stro nze e ancora di più di quello che erano quando sono arrivate, insomma la tipa con le sue balle ha creato sto casino e vi ha manovrato, locale tabu per primo, come burattini e SPERO CHE IL LOCALE LEGGA E PER BENE!
Il Muttley non è un bugiardo, le lappers si e molto!!
Inoltre ognuno è libero di criticare ogni locale che vuole, cosi di parlarne bene quando merita.

Poi venendo all'elenco delle cosiddette belle del grisu: << te pompiere nano, sei di bocca MOLTO buona, molto, li dentro ce ne sono alcune, soprattutto una, che non andrebbe bene nemmeno ai bordi di un fosso >>

... nessuna ragazza mi ha raccontato niente zeus... mi hanno dato solo una grande lavata di cu.lo ... e nn è la prima volta che lo fanno perchè ne avrei ancora di dire di cose di nomi da fare ... ma lasciamo perdere ... nn fanno un kilo come si dice troppa gente solo per la fi.ga abbassa la testa e accetta tutto ... io nn mi nascondo più dietro un dito ...



no, non ci siamo capiti, io volevo dire che secondo me tutto questo disguido è nato dal fatto che la ragazza o le ragazze, sono andate a raccontare cazzate alla gestione e non a te in persona e cosi poi dopo la gestione è venuta a rompere le palle a te per colpa delle balle che si sono inventate le ragazze, non sarebbe la prima volta che accade e nemmeno sarà l'ultima
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  14:09:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

quote:
Originally posted by Zeus


Giovanni?! be va be.... ciao.....

La Lidia?! questo mi sorprende, da lei non me lo sarei aspettato, se è la Lidia Italiana, la piccolina tettona

è rumena al 100% tettone rifatte



e allora ****** fa?! si vergogna di essere rom?! << be... fa bene, ha ragione >>
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  15:54:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
31 Dicembre - Cenone Buffet

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  16:15:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok Flames chiuso. Grazie a tutti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  12:21:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buoniiii al tabu si festeggia tra poco capodanno

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  12:30:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


...si si... ricordo un tempo... mmmmm...6 anni fa quando nelle stanze private del locale si festeggiava e x BENE
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  13:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus



...si si... ricordo un tempo... mmmmm...6 anni fa quando nelle stanze private del locale si festeggiava e x BENE





Che bei ricordi"....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:08:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Zeus



...si si... ricordo un tempo... mmmmm...6 anni fa quando nelle stanze private del locale si festeggiava e x BENE





Che bei ricordi"....



Peccato non esserci stato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Magnavate Patate. Hihihi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:42:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...posso descrive qua su certi incontri e con chi?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:48:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No Zeus solo via PM. Grazie. Accettiamo solo recensioni consone in pubblico.

AHHAHA

Te credevi eh ??? ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ma va che stavo scherzando dai la!!!! okone!!!

lo so che non si può e non si deve
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:45:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So di per certo Zeus che tu vuoi dare un Bacio alla nostra Mystica.

So di per certo che Io voglio fare una serata con FT ( ci manca ).

So di per certo che il Cardinale e' Pretone ( Black ).

AHAHAH.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:46:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus


ma va che stavo scherzando dai la!!!! okone!!!

lo so che non si può e non si deve




Non ti riconosco piu'....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:47:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO LI SBAGLI...IO PRIMA FUI NOMINATO CARDINALE NERO....E POI VEDENDO CHE MI PIACEVA TROPPO CERCARONO DI DEGRADARMI A PRETONE.....MA I TITOLI ACQUISITI...ORMAI SONO ACQUISITI HE HEHEHE
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh Pavel...alla fine anche Zeus a suon di mazzate e' andato sulla retta via...

anzi sulla via del retto auuauaua !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  17:25:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Beh Pavel...alla fine anche Zeus a suon di mazzate e' andato sulla retta via...

anzi sulla via del retto auuauaua !!!





Mi avete rovinato il buon Zeus.....da Pavellante a milingante......

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:44:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

So di per certo Zeus che tu vuoi dare un Bacio alla nostra Mystica.

So di per certo che Io voglio fare una serata con FT ( ci manca ).

So di per certo che il Cardinale e' Pretone ( Black ).

AHAHAH.



Bhe ...normalmente non accetto inviti dai maschietti ma per non offenderti posso anche accettare.
Io porto il vino ma cucini tu

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 dicembre 2014 18:45:29
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:48:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

certo che sai di x certo silver, brutto tragattino, hai letto i miei mess privati perchè ti ho chiesto di controllare l'anomalia

e poi io sono l'amante cornuto di Mistyca

vuoi fare na serata con Ft?! o be hai l'imbarazzo della scelta

sa la prossima sera faremo un poker
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Beh Pavel...alla fine anche Zeus a suon di mazzate e' andato sulla retta via...

anzi sulla via del retto auuauaua !!!





Mi avete rovinato il buon Zeus.....da Pavellante a milingante......



.....da quando Conte se ne è andato dalla Juve, non sono più lo stesso
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:51:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
......VAI A TRAVONI ADESSO QUINDI???? HEH EHE HHE
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:56:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O mamma che ridere. No Zeus solo i tecnici controllano il funzionamento del sito ma i messaggi sono criptati. Tranquillo.

Mystica mi ha solo detto che siete in contatto. Tutto qua.

Dai che domani eh capodanno e si fa festaaaaa

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 39 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page